Come ti capisco....io avevo 11 anni, stupende le serate sul divano con mio padre a vedere la nostra squadra del cuore. L inter di trapattoni e quella di gigi simoni sono quelle a cui sono più legato...forse ancora più di quella di mou che ha vinto tutto.
@Claudio Vitagliano Quanto ti capisco, la tua storia è praticamente identica alla mia! Anche io romana e con famiglia interamente romanista (tranne che per uno zio e una cugina laziali)😊 ma alla mitica stagione 88/89 avevo 13 anni e mi innamorai dell’Inter… Posso capirti davvero tanto! Questa partita me la ricordo benissimo nonostante avessi 15 anni, e ora ho le lacrime agli occhi. Questa era la mia Inter, questo era calcio!!!
Ci ho lasciato un legamento crociato nel delirio del secondo anello verde sul primo gol di Klinsmann. Portato d'urgenza al Niguarda, mentre l'ortopedico mi diceva che il ginocchio doveva essere operato, a me interessavano solo le urla che provenivano da San Siro per la nostra grande rimonta. Un legamento val bene una Coppa Beneamata!
20 gg fa ce l ha lasciato il mio amico , a inter benfica ahah...la curva è la curva, e noi doi a 44 anni suonati siamo rimasti gli stessi ragazzini di 30 anni fa quando siamo lì.
Nella storia dell'Inter,solo Inter-Barca del 2010 ed Inter-Liverpool del 1965 (che purtroppo non ho vissuto in prima persona in quanto non ancora al mondo :D) sono a livello di questa partita per emozioni ed intensità. La ricordo come fosse ieri, in quella sera tutto fu fantastico..stadio, giocatori, commento di Pizzul..persino il campo spelacchiato di san Siro di quel periodo mi piace a riguardarlo
Le telecronache di Pizzul nelle Coppe, Berti, Zenga, quella maglia bellissima nerazzurra, e una rimonta epica quando mezza Italia ci dava già spacciati, una notte da Inter!!!
Avevo 10 anni e ricordo che vidi il primo tempo, poi dovetti passare il secondo tempo a letto nel piano superiore ascoltando le urla e i commenti di mio nonno e di mio zio che guardavano la partita al piano inferiore. ⚫🔵♥️
+Alfredo Bertolino Credi pure alle favole se questo giova alla tua acidità di stomaco. Io ero al "Meazza" sia quella sera sia in occasione della finale contro la Roma, e ho visto con i miei occhi una squadra nettamente superiore vincere con assoluto merito una Coppa, senza la minima influenza di arbitri, guardalinee, mostri alieni, o chicchessia...
Alfy 82 ma vuoi pensare alla tua squadra del cazzo che, non avendo aiuti in Europa, si mostra per quello che è? Non vincete una finale europea dal 96 e vieni a rompere i coglioni per una coppa uefa di più di vent'anni fa.
Questa una delle partite che ti fanno riconciliare con il calcio . Sia sul lato tecnico che emozionale! Poi la telecronaca di Pizzul , ineguagliabile !Forse forse solo Nando Martellini superiore a Pizzul.
No Brasil todo domingo assistíamo as transmissões do campeonato italiano, sabíamos a escalação de praticamente todas as maiores equipes italianas. Só tinha grandes times, os meus preferidos era Milan x Inter. Times italianos dominavam.
È con questa partita che a 15 anni que sono diventato nerazzurro! Non amavo il calcio, con questa partita ho capito que un incontro di calcio può coinvolgerti e scatenare delle emozioni
Mi ricordo il boato ad inizio partita x Riccardo ferri mi viene ancora la pelle d'oca oggi a rivedere quella partita quello era tifo adesso si va allo stadio a far vedere il cellulare nuovo
Ti invidio positivamente, sono tifoso dał 1985,ma e stata dura passare dalla Polonia alla mia amata Inter, il giorno dopo ho saputo dal giornale della Vittoria questi erano i tempi con noi, ma ricordo quando mi hanno detto che non sarei Mai andato al Meazza, ma una volta che i sogni oggi si avverano dał 2008 volo abbastanzaspesso sull'Inter e sono contento, Forza Inter Sempre Fanatici dalla Polonia 🖤💙🖤💙👍👍.
C'ero. Atmosfera "di quelle li" che capitano quando Milano si incazza, stadio già pieno ben oltre la capienza (entravano molti "portoghesi", chi scavalcando e chi con amici/parenti ai cancelli) alle 19:00. 85.000, secondo la questura forse 88-90.000 perché c'era la gente in cima alle gradinate su tre file dove non c'erano più gradini. Mi ricordo che il giorno dopo David Platt in una intervista ebbe a dire: "sono professionista da 12 anni eppure entrando in campo mi tremavano le ginocchia. Sul primo goal immediato di Klinsmann giuro che si muoveva il campo, come un terremoto".
He was two-footed. He seemed to stroll through games, hardly recall him making a mistake. His positional play was excellent. And yet nobody ever nowadays talks about him as one of the great defenders/midfielders of all time!
Uno che si ricorda Andrreas Andy Breme. Sinistro che col destro ci tira un rigore in finale al Mondiale...certo più sinistro ma non con un destro scarso.
Gioiaaaaa incontenibile questa pazzesca stellare partita e grande vittoria in rimontada per 3-0 recuperando la sconfitta di 2-0 dell'andata da grande squadra grande carattere 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💪💪💪⚽️⚽️⚽️ Klisman bel GOL che da l'inizio della scorpacciata 🔵⚫ per poi Berti grandissima bomba nell'angolino e pari esplosione di SAN SIRO 🔵⚫ m e poi dopo essersi difeso alla grande e creato azioni palle gol di qui di la e difeso con compatezza il risultato , il grandissimo Bianchi fa un GOL pazzesco in scivolata e fa esplode di gioia tutta SAN SIRO rm🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤 rimbombando e portando la squadra a gli ottavi per poi lungo andare giocando cosi arrivammo a giocarci la Finale contro la Roma per poi vincere la coppa uefa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🔵⚫💙🖤💪⚽️👏😁😍😘
Sono doriano, allora avevo 16 anni. Ricordo questa grande gara come tante altre di squadre italiane in europa. Piccola nota: Ma di giocatori come ad eaempio klinsman...che poteva chiedere rigore simulare di morire o chissa quale altra diavoleria...che alla fine fa la cosa piu difficile...mentre cade, segna.??? Giocatori d altri tempi..
Vista da un letto d' ospedale con i legamenti del ginocchio saltati nel pomeriggio in una partita di calcetto. Non so se gridavo più per i gol o per il dolore... 😁😁😁
Bisogna tenere anche in considerazione che non esisteva il terzo anello all'epoca xD se non su è mai più risentito,non voglio immaginare cosa si sarebbe sentito adesso con i Goal di Lothar oppure Berti xD Amala!
Io c'ero 😊😅🙌... davanti la tv, una Séleco a colori. Avevo chiesto il "permesso" e ai miei...non come oggi!. La cosa che più ricordo e che mi è rimasta impressa a distanza di anni non è il risultato...con lo squadrone che avevamo, sapevo che riuscivamo a ribaltare il risultato...è stata la discesa di Ferri sulla sinistra,nel secondo tempo, quando si è fatto mezzo campo!. Epico 😄✊. Per onestà il terzo gol era irregolare...basta vedere con lo zoom su un qualsiasi lettore dvd. Ma all'epoca era impossibile accorgersene. Sempre forza Inteeer!.
IO ero presente anche se in pochi ci credevano(fare 3 gol nel 90 contro gli Inglesi non era facile). è stata la partita da tifoso dell' INTER (dopo il triplete) più sentita e vissuta tanto da conservare la prima pagina della gazzetta! CHE GIOIA INDESCRIVIBILE:
sono tifoso della fiorentina ma che nostalgia x questo calcio e x la coppa uefa di una volta ,ora fa tutto cagare sia l europa league che la champions perchè son sempre le solite squadre di merda
Quanto hai ragione !!! La sua competenza, la facilità di linguaggio e l' esultanza veemente ma composta ad ogni gol. Oggi i telecronisti dovrebbero appendere una sua foto in cabina di commento. Sono fatti solo di urla sguaiate e di calcio non ne capiscono una sega
Grande partita era il primo turno di coppa uefa perdemmo 2a0 in Inghilterra poi ribaltone e alla fine vincemmo la coppa uefa la prima nella storia dell’Inter
Ma che giocatore che era Alessandro Bianchi peccato per l'infortunio che ha subito che non gli ha permesso di giocare di più , e poi c'era un' altro fuoriclasse che portava il nome di Bruno Pizzul
Certo che però anche l’Aston Villa... Vinse l’andata in casa 2-0 e andò a Milano a fare la partita difensiva,sottovalutando la carica che San Siro poteva dare all’Inter. Da milanista ho sempre avuto un misto di frustrazione e rispetto per i cugini nei tanti derby vinti e persi,ma per la ‘Ndranghetus esiste solo odio e spero che la verità sull’arbitraggio vergognoso di Orsato di Inter-‘Ndranghetus 2-3 venga fuori e sia propedeutico ad una nuova Calciopoli.
Purtroppo la maggior parte dei milanisti preferisce la Juve all’Inter. Personalmente per me che sono interista è 100 volte meglio il Milan della Juve perché è della mia città e i suoi trofei li ha vinti onestamente.
Mi sto mettendo a piangere… 😢 Avevo 15 anni e me la ricordo benissimo… Questa qui era la mia Inter!! TI AMO NICOLINO BERTI!!!! 🖤💙
Io ero a fare il militare a Verona e ricordo di averla vista in un bar nella libera uscita SEMPRE FORZA INTER
Come ti capisco....io avevo 11 anni, stupende le serate sul divano con mio padre a vedere la nostra squadra del cuore. L inter di trapattoni e quella di gigi simoni sono quelle a cui sono più legato...forse ancora più di quella di mou che ha vinto tutto.
Cállate papanata bobeta
Nicolino beh...
Siamo in due a piangere ,ero lì ' oggi ho 65 anni ed ogni volta che segna l' Inter mi emoziono
Romano con padre romanista...avevo 10 anni e vedendo questa partita il mio cuore e' diventato ed è tuttora nerazzurro
Ma quanto avrai goduto battendo proprio la Roma in finale?
Un mio compagno di scuola, juventino, all'indomani venne e mi disse "che partita, da ieri sera sono diventato interista" 😅💙🖤
Io c'ero ho esultato talmente forte che ho perso la voce
Rispetto
@Claudio Vitagliano Quanto ti capisco, la tua storia è praticamente identica alla mia! Anche io romana e con famiglia interamente romanista (tranne che per uno zio e una cugina laziali)😊 ma alla mitica stagione 88/89 avevo 13 anni e mi innamorai dell’Inter… Posso capirti davvero tanto! Questa partita me la ricordo benissimo nonostante avessi 15 anni, e ora ho le lacrime agli occhi. Questa era la mia Inter, questo era calcio!!!
Ci ho lasciato un legamento crociato nel delirio del secondo anello verde sul primo gol di Klinsmann. Portato d'urgenza al Niguarda, mentre l'ortopedico mi diceva che il ginocchio doveva essere operato, a me interessavano solo le urla che provenivano da San Siro per la nostra grande rimonta. Un legamento val bene una Coppa Beneamata!
20 gg fa ce l ha lasciato il mio amico , a inter benfica ahah...la curva è la curva, e noi doi a 44 anni suonati siamo rimasti gli stessi ragazzini di 30 anni fa quando siamo lì.
Da pelle d' oca , rivederlo dopo 30 anni!
Su un terreno improponibile fatta un impresa straordinaria...emozioni che solo l'inter sa dare...grazie mamma di avermi fatto nerazzurro
Nella storia dell'Inter,solo Inter-Barca del 2010 ed Inter-Liverpool del 1965 (che purtroppo non ho vissuto in prima persona in quanto non ancora al mondo :D) sono a livello di questa partita per emozioni ed intensità. La ricordo come fosse ieri, in quella sera tutto fu fantastico..stadio, giocatori, commento di Pizzul..persino il campo spelacchiato di san Siro di quel periodo mi piace a riguardarlo
Forse anche Dinamo Kiev -Inter...
Inter Groningen 5 a 1 a bari e Bayern Inter 0 2, diciamo circa 40 anni fa
Le telecronache di Pizzul nelle Coppe, Berti, Zenga, quella maglia bellissima nerazzurra, e una rimonta epica quando mezza Italia ci dava già spacciati, una notte da Inter!!!
"Tambureggianti azioni...". Mitico Bruno!
Che determinazione Pizzi! Assist-man quella sera.
Avevo 10 anni e ricordo che vidi il primo tempo, poi dovetti passare il secondo tempo a letto nel piano superiore ascoltando le urla e i commenti di mio nonno e di mio zio che guardavano la partita al piano inferiore. ⚫🔵♥️
Avevo 10 anni e questa e' stata la partita che mi ha fatto diventare tifoso dell'inter.quanti ricordi.
Una squadra di altri tempi e un calcio che non c'è più, Stramala Sempre 🖤💙🖤💙
La partita che più di ogni altra mi è rimasta nel cuore. Orgoglioso di poter dire: "Io c'ero!".
+Alfredo Bertolino
Per caso hai qualche prova della cazzata che hai scritto o è solo frutto di una mente frustrata dal rosicamento?
+Alfredo Bertolino
Credi pure alle favole se questo giova alla tua acidità di stomaco. Io ero al "Meazza" sia quella sera sia in occasione della finale contro la Roma, e ho visto con i miei occhi una squadra nettamente superiore vincere con assoluto merito una Coppa, senza la minima influenza di arbitri, guardalinee, mostri alieni, o chicchessia...
Bertolino sei patetico, oltre che rosicone, anzi rosiconissimo
Alfy 82 ma vuoi pensare alla tua squadra del cazzo che, non avendo aiuti in Europa, si mostra per quello che è?
Non vincete una finale europea dal 96 e vieni a rompere i coglioni per una coppa uefa di più di vent'anni fa.
Anche io me la ricordo benissimo
Terreno in perfette condizioni
Avevo 17 anni ed ero a s Siro quella sera .quell emozione non la scorderò mai .
Questa una delle partite che ti fanno riconciliare con il calcio . Sia sul lato tecnico che emozionale! Poi la telecronaca di Pizzul , ineguagliabile !Forse forse solo Nando Martellini superiore a Pizzul.
Presente!!!
Che meraviglia di serata!!!
Grande Bianchi!!
No Brasil todo domingo assistíamo as transmissões do campeonato italiano, sabíamos a escalação de praticamente todas as maiores equipes italianas. Só tinha grandes times, os meus preferidos era Milan x Inter. Times
italianos dominavam.
Impressionante il passaggio di Brehme al volo sull'azione del terzo gol.. fuoriclasse !
Avevo 20 anni, emozione unica. E poi il giorno a commentare il gol di Bianchi col mio amico Sergio, nerazzurro pure lui. Che ricordi!
energia pura rivedere queste immagini
😍
È con questa partita che a 15 anni que sono diventato nerazzurro! Non amavo il calcio, con questa partita ho capito que un incontro di calcio può coinvolgerti e scatenare delle emozioni
Mi ricordo il boato ad inizio partita x Riccardo ferri mi viene ancora la pelle d'oca oggi a rivedere quella partita quello era tifo adesso si va allo stadio a far vedere il cellulare nuovo
Io c,ero !!! Fantastica rimonta dopo la brutta partita dell'andata ! Serata storica !
Ti invidio positivamente, sono tifoso dał 1985,ma e stata dura passare dalla Polonia alla mia amata Inter, il giorno dopo ho saputo dal giornale della Vittoria questi erano i tempi con noi, ma ricordo quando mi hanno detto che non sarei Mai andato al Meazza, ma una volta che i sogni oggi si avverano dał 2008 volo abbastanzaspesso sull'Inter e sono contento, Forza Inter Sempre Fanatici dalla Polonia 🖤💙🖤💙👍👍.
C'ero. Atmosfera "di quelle li" che capitano quando Milano si incazza, stadio già pieno ben oltre la capienza (entravano molti "portoghesi", chi scavalcando e chi con amici/parenti ai cancelli) alle 19:00.
85.000, secondo la questura forse 88-90.000 perché c'era la gente in cima alle gradinate su tre file dove non c'erano più gradini.
Mi ricordo che il giorno dopo David Platt in una intervista ebbe a dire: "sono professionista da 12 anni eppure entrando in campo mi tremavano le ginocchia. Sul primo goal immediato di Klinsmann giuro che si muoveva il campo, come un terremoto".
C'ero anche io...giornata indimenticabile. Eravamo partiti con la convinzione di passare il turno. Pizzi e klinsmann migliori in campo..
Breheme, che giocatore.
Ma che lanci di palla faceva? Sembravano delle pennellate di Michelangelo...
Il miglior terzino sinistro della storia secondo me
He was two-footed. He seemed to stroll through games, hardly recall him making a mistake. His positional play was excellent. And yet nobody ever nowadays talks about him as one of the great defenders/midfielders of all time!
Uno che si ricorda Andrreas Andy Breme. Sinistro che col destro ci tira un rigore in finale al Mondiale...certo più sinistro ma non con un destro scarso.
Partita memorabileeeee che gioia
Gioiaaaaa incontenibile questa pazzesca stellare partita e grande vittoria in rimontada per 3-0 recuperando la sconfitta di 2-0 dell'andata da grande squadra grande carattere 🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💪💪💪⚽️⚽️⚽️ Klisman bel GOL che da l'inizio della scorpacciata 🔵⚫ per poi Berti grandissima bomba nell'angolino e pari esplosione di SAN SIRO 🔵⚫ m e poi dopo essersi difeso alla grande e creato azioni palle gol di qui di la e difeso con compatezza il risultato , il grandissimo Bianchi fa un GOL pazzesco in scivolata e fa esplode di gioia tutta SAN SIRO rm🔵⚫🔵⚫💙🖤💙🖤 rimbombando e portando la squadra a gli ottavi per poi lungo andare giocando cosi arrivammo a giocarci la Finale contro la Roma per poi vincere la coppa uefa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🔵⚫💙🖤💪⚽️👏😁😍😘
Sono doriano, allora avevo 16 anni.
Ricordo questa grande gara come tante altre di squadre italiane in europa.
Piccola nota:
Ma di giocatori come ad eaempio klinsman...che poteva chiedere rigore simulare di morire o chissa quale altra diavoleria...che alla fine fa la cosa piu difficile...mentre cade, segna.???
Giocatori d altri tempi..
@DoriaAdmiral Già. Adesso simulano la morte già quando l'avversario si avvicina a meno di due metri
@@goodbyestranger6824
E sedici metri fuori dall' area di rigore...
Dei Doriani ora e per sempre saro' un vostro amico...
Inter nel cuore ti amo tanto 💙🖤
Che serata....avevo 12 anni.. presente a San Siro!!
Io non capisco come sia possibile che Fausto Pizzi sia finito in B per tutti quegli anni era veramente forte.
È stata la mia prima partita al meazza indimenticabile
Fu una rimonta epica,solo la pazza Inter poteva riuscirci.
Gaevulk FARE COSA?
@@charlenegatt1769, non perdere 7 finali di Champions su 9 come la Rubentus. Dimmi se ti pare poco.
Partita leggendaria🖤💙
Me la ricordo come se fosse ieri❤
Avevo 14 anni,a fine partita mi ero messo a piangere!
Forza Inter
Video da far vedere in loop alla formazione attuale, squadra senza grinta
presente secondo blu..che stadio,che tifo,che serata,quanti ricordi.....
Ero presente quella sera!!!! Grande Inter! 🖤💙
Ho ancora la bandierina in platica consegnata all'ingresso.....brividi
Che giocatore Klinsmann.. E Berti? E bianchi? Che squadra che era... Mamma mia..
Presente. Stupendo.
Rimonta memorabile.e chi se la scorda.
Partita epicaaaaaa..... Me la ricordo come se fosse ieri.... 🖤 💙 🖤 💙 🖤 💙
che serata fantastica
Forza .magica inter troppo forte 💙🖤💙🖤💙🖤💙
Vista da un letto d' ospedale con i legamenti del ginocchio saltati nel pomeriggio in una partita di calcetto. Non so se gridavo più per i gol o per il dolore... 😁😁😁
Quanto era morbido, dolce ed intenso il coro "ole ole ole ole inter inter". Adesso è più frenetico e meno emozionale
Da 50 anni tifo Inter, il boato sul raddoppio di Berti non l' ho piu' risentito.
Forse non ti ricorderai il boato sulla punizione di Lothar Mattheaus in Inter Napoli 2a1 88 89
@@actarus566 concordo,il boato al gol scudetto di mattheus non l'ho più risentito neppure io
@@ignisiao quel giorno a quel goal venne giù la nord e tutto lo stadio intero
Bisogna tenere anche in considerazione che non esisteva il terzo anello all'epoca xD se non su è mai più risentito,non voglio immaginare cosa si sarebbe sentito adesso con i Goal di Lothar oppure Berti xD Amala!
Questo perché forse non ricordate bene il boato al gol di vecino contro il Tottenham
Io c'ero 😊😅🙌... davanti la tv, una Séleco a colori. Avevo chiesto il "permesso" e ai miei...non come oggi!. La cosa che più ricordo e che mi è rimasta impressa a distanza di anni non è il risultato...con lo squadrone che avevamo, sapevo che riuscivamo a ribaltare il risultato...è stata la discesa di Ferri sulla sinistra,nel secondo tempo, quando si è fatto mezzo campo!. Epico 😄✊. Per onestà il terzo gol era irregolare...basta vedere con lo zoom su un qualsiasi lettore dvd. Ma all'epoca era impossibile accorgersene. Sempre forza Inteeer!.
Ahhhh che emozione ero a s. Siro quella sera, magica rimonta, emozioni che solo l'Inter mi poteva regalare.C'E SOLO L' INTER!
quando ancora si esultava e non come adesso che bisogna ripetere il cognome del marcatore come tanti pecoroni
La nostra Beneamata ci ha dato, ci da e ci dará emozioni impareggiabili
FORZA INTER SEMPRE
Presente a san siro quante emozioni 🖤💙🖤💙
IO ero presente anche se in pochi ci credevano(fare 3 gol nel 90 contro gli Inglesi non era facile). è stata la partita da tifoso dell' INTER (dopo il triplete) più sentita e vissuta tanto da conservare la prima pagina della gazzetta! CHE GIOIA INDESCRIVIBILE:
Che serata...la partita a cui sono più affezionato....
sono tifoso della fiorentina ma che nostalgia x questo calcio e x la coppa uefa di una volta ,ora fa tutto cagare sia l europa league che la champions perchè son sempre le solite squadre di merda
Proprio cosi. Sono milanista ma di fronte alle imprese sportive si applaude
Esatto Bomber ....
A parte la partita che a dir poco e stata straordinaria,ma la telecronaca di Pizzul e un emozione unica
Quanto hai ragione !!! La sua competenza, la facilità di linguaggio e l' esultanza veemente ma composta ad ogni gol. Oggi i telecronisti dovrebbero appendere una sua foto in cabina di commento. Sono fatti solo di urla sguaiate e di calcio non ne capiscono una sega
Verissimo, al giorno d'oggi telecronisti così non ci sono più purtroppo
E chi se la dimentica, dalla troppa gemte entrai che vincevamo gia' uno a zero, che festa quella sera.
Meraviglioso Amore neroazzurro ti amo inter Forever 💙 🖤 💙 🖤
Inter music life 😍😍😍
LA CARICA DEGLI 80 MILA!!!!
Presente!
Che spettacolo il calcio vero....campi imperfetti non come le mezze seghe degli ultimi 10 anni....mamma mia....
io ero in curva , che ricordi squadra fortissima avevo 17 anni GRANDE INTER
Tutto era diverso più bello emozionante per esempio il coro inter inter inter non lo facciamo più come prima e non capisco il perché
Già nn capisco il coro Inter Inter era compatto rabbioso ti faceva venire la pelle d oca anche a casa 👋
ero al militare a monza ,30 mila lire il biglietto che tempi .partita epica
IO C'ERO! Ciao Stefano, eravamo a S.Siro!
I remember this game. Heartbreaking for English fans.
Ci sono partite che non dimenticherò mai ...questa è una delle tre
Le condizioni del prato di San Siro pietose come sempre
Grande partita era il primo turno di coppa uefa perdemmo 2a0 in Inghilterra poi ribaltone e alla fine vincemmo la coppa uefa la prima nella storia dell’Inter
La partita più goduta di sempre. Alla faccia di tutti. La coppa UEFA l'abbiamo vinta quella sera
Che bello la uefa
@@charlenegatt1769 il triplete ancora di più!
Ma cos'era quella INTER quella sera , tutto meraviglioso !!!
Che partita!!!
PRESENTE. AMALA.
Io c ero!!!
Me la ricordo benissimo...ero adolescente...campo pietoso veramente
Mamma mia il campo all'epoca sembrava un letamaio terribile la quantità di zolle che si creavano ;O Amala!!!
L Inter stramerito ma il cross di pizzi era decisamente fuori...
Poi bianchi, gol fantastico... vero.
Presente a San Siro 🖤💙
Questi ricordi
C ero lì a s Siro quella sera che inter grandissimi
...Daglie...andiamo a vincere...❤
👏👏👏👏👏
insieme a quella di Monaco 1988 la migliore Inter in Europa tra gli 80/90 come partite
Serata da eroi altro pianeta n 1
Non o parole ero in curva avevo 20 anni
grande vera inter
Le notti europee!!
Vincereevinceremo
Ma che giocatore che era Alessandro Bianchi peccato per l'infortunio che ha subito che non gli ha permesso di giocare di più , e poi c'era un' altro fuoriclasse che portava il nome di Bruno Pizzul
Ole Ole Ole Ole Inter Inter
Jürgen - Jurgen... Klinsmann! Klinsmann!
terzo gol irregolare. a dire il vero.. però questa rimane una grande Inter, forse la più forte degli ultimi anni.
Alessandro Bianchi oggi sarebbe il migliore giocatore della nazionale
Certo che però anche l’Aston Villa...
Vinse l’andata in casa 2-0 e andò a Milano a fare la partita difensiva,sottovalutando la carica che San Siro poteva dare all’Inter.
Da milanista ho sempre avuto un misto di frustrazione e rispetto per i cugini nei tanti derby vinti e persi,ma per la ‘Ndranghetus esiste solo odio e spero che la verità sull’arbitraggio vergognoso di Orsato di Inter-‘Ndranghetus 2-3 venga fuori e sia propedeutico ad una nuova Calciopoli.
Purtroppo la maggior parte dei milanisti preferisce la Juve all’Inter. Personalmente per me che sono interista è 100 volte meglio il Milan della Juve perché è della mia città e i suoi trofei li ha vinti onestamente.
Sarà difficile. La Rubentus ha forti appoggi....
Presente 💙 🖤 💙 🖤 💙 di
Questa partita ha lanciato l'Inter verso la Coppa UEFA vincente.