Complimenti. Un piacere sentire parlare un POLITICO . Non i personaggi a capo del suo partito che in fatto a spessore politico non sono neanche degni di pulirgli le scarpe. Chiaro efficace tagliente, non le manda a dire . Bravo De Luca . Si stacchi e fondi un suo partito... successo garantito. Compljnenti
Comunque ho visto le prime pagine dei quotidiani di martedì 4 luglio non una parola sulla stragrande maggioranza delle prime pagine dei giornali,tranne il mattino e il domani. Come se non avesse parlato, questo è il livello dei giornalisti italiani
De Luca sono un normale cittadino che non vuole insegnare nulla a nessuno,sono un suo avversario politico e debbo dire che la temo come avversario, lei è uno dei pochi politici di sinistra che stimo . Questo mio pensiero è condiviso da molti. Sono sicuro che lei sarebbe l'unico a poter riorganizzare un pd ormai disastrato da quella gente che lei ha definito nullità. Una preghiera , non si organizzi, magari lo faccia più in là. Giusto per l'alternanza . Grazie
Apprezzamenti interessati...ma...proiettati prudentemente ad un lontano futuro: sarebbe utile adesso alla Destra carente di cultura politica...ma insidioso verso il trono della Meloni: un vassallo di cultura autoritaria...restio verso le istituzioni democratiche..
Lo adoro anch'io! È veramente ciò che dovrebbe essere un uomo che fa politica. Aldilà di qualsiasi ideologia, è un uomo straordinario, eccellente conversatore, intelligentissimo! Io rimango ad ascoltarlo affascinata! Grande De Luca! Dovrebbero farti entrare al governo come ministro dell'interno...è un suggerimento per la Meloni! Premier non se lo faccia sfuggire!
Finalmente un uomo libero. Speriamo che rimanga tale. Faccia della corrispondenza e della trasparenza il suo cavallo di battaglia. Lo voterò se sarà e farà quello che dice.
Si possono anche avere riserve su talune opinioni espresse dal Governatore, ma non si può certo dire che manchi di chiarezza, onestà intellettuale e visione politica! !!!
Con tutto il rispetto e anche se ha ragione mi sembra un chiacchierone e basta se veramente ci tiene al sud al PD è soprattutto al paese perché non cerca di diventare segretario del PD e cerca divincere le elezioni? O almeno perché non fa un suo partito?
Semplice, basta chiedere chi era il ministro delle finanze canterino e suo compagno di partito che è andato ad abbassarsi i pantaloni in europa e dire di si a qualque imposizione europea. Il suo partito, le decisioni dei suoi alleati grillini... come parla bene e razzola come sempre malissimo!!!
Caro signor de Luca, condivido le sue opinioni e mi permetto di farle questa domanda che sicuramente non avrà risposta ....ma la segretaria del PD di origini americane e svizzere senza essere tesserata del PD chi ce l'ha messa a dirigere il secondo partito italiano.....
Ma non si potrebbe clonare all'infinito questo grande esponente politico....??? Vivo nel Lazio ma se abitassi in Campania avrebbe SEMPRE il mio voto...👍🤗
Gli errori l'abbiamo fatto tutti credendo che il pd era buono ma abbiamo sbagliato tutti non solo de luca ma ora che abbiamo acceso il cervello insieme a de luca Possiamo finalmente accendere il cervello
No non credo , la sinistra quella che sinistra era non incontrava le mie idee , ma quella di Berlinguer aveva dei principi , principi che erano anche messi in atto . Quella del PD non e ' una sinistra ma un accozzaglia di personaggi che si erigono a parole paladini dei diritti salvo poi essere nei fatti l esatto contrario .
@@LucaFlo-js9en berlinguer con alcuni errori Era proprio uno dei più grandi politici di sempre Insieme a Sandro pertini. Il pd invece è un partito di falsi e finti di sinistra.
@@gabrielsalvemini7489 sono d accordo su Berlinguer un po' meno su Pertini , mentre il PD proprio mi dà la nausea , l unico che stimo e ' il governatore De luca
@@LucaFlo-js9en esatto proprio cosi su berlinguer e de luca e poi perché è un po' meno su pertini? Pertini è stato un grande presidente E me l'hanno detto una marea di persone non ha commesso nessuno sbaglio.
Non posso che compiacermi per l’analisi lucida,coerente e inequivocabile fatta dal Governatore De Luca, uno dei pochi politici che stimo e ammiro davvero.
De Luca è un grande perché non ha ipocrisia, e una persona onesta e sincera. Il pd deve togliere la lettera D= a democrazia cristiana, e de Luca deve fare un partito con la D= democrazia cristiana poiché è il vero cattolico.
Non lo stimo molto ma Quantomeno se deve andare contro il partito ci va sicuramente il meno zerbinato tra le fila del PD Per lui niente effetto schlein.
Governatore Vincenzo De Luca grazie che riesce a trovare il tempo per mantenerci aggiornati, il suo lavoro ha salvato la Regione dall'agonia in tutti i settori e dall’oscurità informativo e comunicativo inerente ad argomenti di interesse di carattere generale, per la Campania, e non solo, per quelle informazione Nazionale e Internazionale, si dovrebbe interessare le televisioni pubbliche e private, Nazionale e mandarlo in onda, in quando sono informazioni di carattere generale molto interessante, come si fa a rimanere in silenzio. Ad esempio come quelle indicato nel video “Vincenzo De Luca - Che Tempo Che Fa 29/01/2023” autonomia differenziata, una delle rare volta fatto da rai tre, “De Luca - Il nostro impegno è difendere i finanziamenti 30.03.2023 “risolvendo i dettagli, “De Luca - Convegno "Pa digitale" (15.05.23)” Stato più grande datore di lavoro, “De Luca - 48° Congresso Nazionale ANMDO (17.05.23)” Manca risorse e personale e “De Luca - Stati Generali della Comunicazione (20.05.23)” democrazia e reputazione. La esorto a continuare a preparare il sunto anno 2023 previa, video “un anno per la Campania 2023”. Noi cittadini quello che possiamo fare è quello di manifestare gratitudine attraverso qualche commento, mettere mi piaci ai video, formalizzare la nostra iscrizione al suo canale UA-cam e attivare la campanella sulla posizione tutte, sentiti ringraziamenti dei miglioramenti approvati in tutti i settori eseguiti.
Certo, sul territorio ha anche tanti "amici", tipo quelli che hanno fatto eleggere suo figlio a sorrento al suo posto...uno che a malapena sa leggere e scrivere, tanto poi chiede a papà
Azz...qui hai sorpreso anche me che ti ho dato sempre contro. Se leggi questo messaggio,il mio consiglio è quello di scappare da quel partito. Potresti prendere il consenso di molte persone, compreso me.
Sulla sinistra ha perfettamente ragione in specie del PD!si riferisce anche a quel farabutto di Fratoianni Bonelli e udite udite il somaro !bravo unico della sinistra ad essere nauseato da articolo uno ,Schlein Provenzano , e Boccia!!
Mi sono già espresso magari da un altra parte....io non sono della sua corrente politica,ma non capisco come sia possibile, che una persona di questa intelligenza , politicamente saggio e lungimirante non sia a guida del partito
Super eroe De Luca. Quando lei parla io godo. Pur non essendo di sinistra. Però De Luca, per cortesia personale , non parli male di Elly altrimenti se la cacciano con chi farò più quattro risate ? 😅😅😅
Guardi sig. Mario che la mia esperienza in vari settori del lavoro e di impegno in vari campi, imi ha consentito di rilevare che in Italia, se sei troppo in gamba, ti limitano, se non, addirittura, ti stroncano. Ovunque e da sempre, si scelgono capi, dirigenti, segretari politici e sindacali di mediocrità palese, di cultura carente, di personalità flaccida, perchè in tal modo sono certamente controllabili ed asservibili. Orbene il Pres. De Luca non sembra avere i predetti requisiti, quindi dubito che in un "grosso partito" possa essere posto al vertice. Troppi capibastone lo impedirebbero.
Grande De Luca presidente della Repubblica subito mi è piaciuto asino asino asino a uno dei migliori politici degli ultimi 20 anni io non capisco ancora che applaudono certi ciuccy ioo ioo iooo forza De Luca Pierino da Bari
A parte i tanti difetti che ha e i tanti interessi personali che lo spingono ad esercitare una feroce polemica, specialmente nei confronti del suo partito, penso di non sbagliarmi se considero De Luca uno dei politici più preparati e più penetranti che abbiamo in Italia. Nei suoi confronti, la Schelein è una perfetta nullita'. Una sola cosa non si capisce di questo bravo affabulatore dal lessico arcaico, ma lucido e sferzante e cioe' perché non va via dal PD e non fonda un partito tutto suo?
Un uomo di sinistra che si dovrebbe ammirare anche a destra, riconoscergli obiettività, schiettezza , sincerità, onestà intellettuale è il minimo.... È di sinistra, ma con questa disamina ,disarmante e imbarazzante per la sinistra, a lui va la mia stima.
Da uomo di destra , che destra o sinistra non significa niente in questo frangente , dico solo Grande Uomo ... Coerente , sincero , vero , pragmatico . Complimenti . Ci vorrebbe a Destra un uomo così altro che Salvini
Meno male che De Luca c'è! Io lo apprezzo tantissimo e lo ammiro immensamente! Uno dei pochissimi uomini liberi! Vero, trasparente, intelligentissimo, simpatico, con un carisma eccezionale e poi estremamente onesto! Mi chiedo perché il governo Meloni non prenda in seria considerazione la possibilità di farlo entrare nell'esecutivo al posto di qualcuno con meno valore. Davvero, ci pensi il Presidente Meloni, De Luca può dare un contributo notevole alla soluzione dei grossi problemi del nostro Paese. Complimenti Presidente De Luca!
in pratica si vanta del fatto che napoli ha esportato il modello di "baby gang" prima in italia e poi nel resto del mondo? un genio della comunicazione questo De Luca!
Il presidente ha fatto una bella foto alla dituazione politica attuale. Una foto non si discute, è oggettiva. Aggiungo che questo esproprio della segreteria fatta da entità create in laboratorio da soggetti operanti all'estero che, aggiungo, possiedono e manipolano media in Italia, tra qualche anno sarà archiviata come una bieca operazione lobbistica per DEVIARE la politica nazionale. Non sono di sinistra, ma questa situazione mi inquieta e parecchio. Rispetto per de Luca, criticabile quanto si vuole, ma almeno è una persona senziente e sgradita agli svizzero-italiani
"Fate i nomi e cognomi" ma lui ne ha fatti? L'unica non supercazzola, e che mi trova d'accordo è quello che dice di Pasolini. Il resto sono solo supercazzole da furbo politicante.
Quest' uomo , ha capacità di analisi chiara e precisa , in mezzo ad un mare di personaggi da non prendere sul serio senza nessuna credibilità , rappresenta uno spiraglio
La politica e stata la sua vita come per Giorgia ma lui è un Berlusconi povero forse morirà sul tavolo di lavoro o in comizio come Berlinguer spada in pugno . 🙋🇨🇮🗡️
Pur non essendo del suo partito, debbo dire che ciò che ha detto non fa una piega. Purtroppo con la nuova segretaria del partito,il PD si è dato la zappa sui piedi. Proposte su temi che riguardano il 10% degli elettori....
De Luca coraggio e integrità sei l'unico politico di Sinistra che mi piaci , hai coraggio , coerenza meriti molto di Più che Governare una regione Difficile come la Campania , a cui , con forza e amore stai dando tutto ciò che è possibile ai Tuoi amati Cittadini che , per il 70% ti hanno dato la Fiducia . Grande Uomo fuori dagli Schemi , diretto , pragmatico . Non si piegherà mai al nuovo PD che avanza ... Complimenti
Grande De Luca, sincero affidabile!Dalla morte di Moro attendevo la nascita del PD!Ora non mi ritrovo in questo partito che è solo borgheseE non puzza piu della classe operaia!
Complimenti. Un piacere sentire parlare un POLITICO .
Non i personaggi a capo del suo partito che in fatto a spessore politico non sono neanche degni di pulirgli le scarpe. Chiaro efficace tagliente, non le manda a dire . Bravo De Luca . Si stacchi e fondi un suo partito... successo garantito. Compljnenti
De Luca NON E' ARMOCROMATO,E' COERENTE E CHIARO.
Certo è che il Sig. De Luca non le manda a dire ed ha perfettamente ragione
Rimandatela a Lugano. Partito sbagliato, uomo giusto. Dovrebbe correre come indipendente.
Comunque ho visto le prime pagine dei quotidiani di martedì 4 luglio non una parola sulla stragrande maggioranza delle prime pagine dei giornali,tranne il mattino e il domani.
Come se non avesse parlato, questo è il livello dei giornalisti italiani
Bella mente ! Speriamo si tolga dal PD e corra da indipendente. Ha senz’altro qualcosa di valido da dire !
De Luca sono un normale cittadino che non vuole insegnare nulla a nessuno,sono un suo avversario politico e debbo dire che la temo come avversario, lei è uno dei pochi politici di sinistra che stimo . Questo mio pensiero è condiviso da molti. Sono sicuro che lei sarebbe l'unico a poter riorganizzare un pd ormai disastrato da quella gente che lei ha definito nullità. Una preghiera , non si organizzi, magari lo faccia più in là. Giusto per l'alternanza . Grazie
Apprezzamenti interessati...ma...proiettati prudentemente ad un lontano futuro: sarebbe utile adesso alla Destra carente di cultura politica...ma insidioso verso il trono della Meloni: un vassallo di cultura autoritaria...restio verso le istituzioni democratiche..
Lo adoro anch'io! È veramente ciò che dovrebbe essere un uomo che fa politica. Aldilà di qualsiasi ideologia, è un uomo straordinario, eccellente conversatore, intelligentissimo! Io rimango ad ascoltarlo affascinata! Grande De Luca! Dovrebbero farti entrare al governo come ministro dell'interno...è un suggerimento per la Meloni! Premier non se lo faccia sfuggire!
Adoro quest’uomo! Mi fa venire voglia di diventare di sinistra! Continua così Deluca!
Eh già ! Elly e Parenzo come giornalista, Caro De Luca condivido tutto ciò che lei ha detto, abbiamo
il 90% di miracolati per non usare altre parole.
😂😂😂
Miracolati e Offesi fin da piccoli
Vi prego di non citare nella stassa frase sia Elly che Parenzo. Mi si chiude lo stomaco e mi si aprono altre vie di evacuazione. Grazie.
@@marioumbertojannik291❤⁰p⁰pp
Parenzo e di una schifezza indicibile non trovo le parole per insultarlo...che l'Altissimo lo abbia in gloria!
@@marioumbertojannik291come scrivere merda e cioccolata nella stessa frase😂
Finalmente un uomo libero. Speriamo che rimanga tale.
Faccia della corrispondenza e della trasparenza il suo cavallo di battaglia.
Lo voterò se sarà e farà quello che dice.
Se fonda un partito lo seguirò
Importa ye che elimini parola sinistra
Si possono anche avere riserve su talune opinioni espresse dal Governatore, ma non si può certo dire che manchi di chiarezza, onestà intellettuale e visione politica! !!!
Con tutto il rispetto e anche se ha ragione mi sembra un chiacchierone e basta se veramente ci tiene al sud al PD è soprattutto al paese perché non cerca di diventare segretario del PD e cerca divincere le elezioni? O almeno perché non fa un suo partito?
Il De Luca non mi e' mai stato molto simpatico, ma come si fa a dargli torto?😮
Semplice, basta chiedere chi era il ministro delle finanze canterino e suo compagno di partito che è andato ad abbassarsi i pantaloni in europa e dire di si a qualque imposizione europea. Il suo partito, le decisioni dei suoi alleati grillini... come parla bene e razzola come sempre malissimo!!!
Esatto 👍🏽
Concordo pienamente 👍
De luca ha il cervello Come si fa Paragonarlo come gli altri due è veramente tosto rispetto a tutto il resto del pd.
👍
300 euro nn li ha presi in un mese un ragazzino volenteroso con 8 ore di lavoro. De Luca ha ragione
Ascoltarlo nn è mai tempo perso.
Caro signor de Luca, condivido le sue opinioni e mi permetto di farle questa domanda che sicuramente non avrà risposta ....ma la segretaria del PD di origini americane e svizzere senza essere tesserata del PD chi ce l'ha messa a dirigere il secondo partito italiano.....
..?
@@luciarizzo4394elly schlein. In minuscolo volutamente.
Ma non si potrebbe clonare all'infinito questo grande esponente politico....??? Vivo nel Lazio ma se abitassi in Campania avrebbe SEMPRE il mio voto...👍🤗
E' l'unico che Crozza non riesce a superare nelle imitazioni...Ciò significa che è un grande Vincenzone DeLuca !
w le fritture
Non si puo che condividere molte osservazioni.
Chissà come mai certe osservazioni non le faceva nella conferenza con calderoli sull'autonomia differenziata
L’errore di De Luca è credere nella sinistra
Gli errori l'abbiamo fatto tutti credendo che il pd era buono ma abbiamo sbagliato tutti non solo de luca ma ora che abbiamo acceso il cervello insieme a de luca Possiamo finalmente accendere il cervello
No non credo , la sinistra quella che sinistra era non incontrava le mie idee , ma quella di Berlinguer aveva dei principi , principi che erano anche messi in atto . Quella del PD non e ' una sinistra ma un accozzaglia di personaggi che si erigono a parole paladini dei diritti salvo poi essere nei fatti l esatto contrario .
@@LucaFlo-js9en berlinguer con alcuni errori Era proprio uno dei più grandi politici di sempre Insieme a Sandro pertini.
Il pd invece è un partito di falsi e finti di sinistra.
@@gabrielsalvemini7489 sono d accordo su Berlinguer un po' meno su Pertini , mentre il PD proprio mi dà la nausea , l unico che stimo e ' il governatore De luca
@@LucaFlo-js9en esatto proprio cosi su berlinguer e de luca e poi perché è un po' meno su pertini?
Pertini è stato un grande presidente E me l'hanno detto una marea di persone non ha commesso nessuno sbaglio.
Non posso che compiacermi per l’analisi lucida,coerente e inequivocabile fatta dal Governatore De Luca, uno dei pochi politici che stimo e ammiro davvero.
De Luca è un grande perché non ha ipocrisia, e una persona onesta e sincera. Il pd deve togliere la lettera D= a democrazia cristiana, e de Luca deve fare un partito con la D= democrazia cristiana poiché è il vero cattolico.
De luca è sprecato nel pd anzi fa anche lui una brutta figura passa alla destra❤❤❤
Vai Vincenzì !! Sei tutti noi !!
Non lo stimo molto ma Quantomeno se deve andare contro il partito ci va sicuramente il meno zerbinato tra le fila del PD
Per lui niente effetto schlein.
solo perchè vuole prendere il suo posto
@@liviopenta6739almeno, ci riuscisse..
@@liviopenta6739magari.
Viva De luca.
Mandali a dirigere il traffico...
Sei il migliore dei comunisti che ho conosciuto nella mia lunga vita sono molto più anziano di te! Bravo!
Ce ne vorrebbero tanti come lei Dottor de Luca l’Italia sta andando a ramengo
Governatore Vincenzo De Luca grazie che riesce a trovare il tempo per mantenerci aggiornati, il suo lavoro ha salvato la Regione dall'agonia in tutti i settori e dall’oscurità informativo e comunicativo inerente ad argomenti di interesse di carattere generale, per la Campania, e non solo, per quelle informazione Nazionale e Internazionale, si dovrebbe interessare le televisioni pubbliche e private, Nazionale e mandarlo in onda, in quando sono informazioni di carattere generale molto interessante, come si fa a rimanere in silenzio. Ad esempio come quelle indicato nel video “Vincenzo De Luca - Che Tempo Che Fa 29/01/2023” autonomia differenziata, una delle rare volta fatto da rai tre, “De Luca - Il nostro impegno è difendere i finanziamenti 30.03.2023 “risolvendo i dettagli, “De Luca - Convegno "Pa digitale" (15.05.23)” Stato più grande datore di lavoro, “De Luca - 48° Congresso Nazionale ANMDO (17.05.23)” Manca risorse e personale e “De Luca - Stati Generali della Comunicazione (20.05.23)” democrazia e reputazione. La esorto a continuare a preparare il sunto anno 2023 previa, video “un anno per la Campania 2023”. Noi cittadini quello che possiamo fare è quello di manifestare gratitudine attraverso qualche commento, mettere mi piaci ai video, formalizzare la nostra iscrizione al suo canale UA-cam e attivare la campanella sulla posizione tutte, sentiti ringraziamenti dei miglioramenti approvati in tutti i settori eseguiti.
Spero che cambi partito perché lui secondo me deve continuare , ormai ha più esperienza di tanti tanti altri sul territorio
Certo, sul territorio ha anche tanti "amici", tipo quelli che hanno fatto eleggere suo figlio a sorrento al suo posto...uno che a malapena sa leggere e scrivere, tanto poi chiede a papà
Azz...qui hai sorpreso anche me che ti ho dato sempre contro. Se leggi questo messaggio,il mio consiglio è quello di scappare da quel partito. Potresti prendere il consenso di molte persone, compreso me.
Mai votato PD, ma da destra devo dire, che uno così avrebbe il mio consenso se si presentasse al possibile governo del paese...👏👏👏
Lo ascolto molto volentieri.
Io DE LUCA lo stimo è un grande uomo!!! Peccato che siano pochi quelli come Lui...È troppo forte!!!!!
3c 5😅😅😅😅😅😅
Aggiungete quelle che ho dato e voi UA-cam come al solito non pubblicate! Cioè le mie risposte vergogna! 😊😅😊😅😢😂
E saluteme a soreta😜🇨🇮
Sulla sinistra ha perfettamente ragione in specie del PD!si riferisce anche a quel farabutto di Fratoianni Bonelli e udite udite il somaro !bravo unico della sinistra ad essere nauseato da articolo uno ,Schlein Provenzano , e Boccia!!
Mi sono già espresso magari da un altra parte....io non sono della sua corrente politica,ma non capisco come sia possibile, che una persona di questa intelligenza , politicamente saggio e lungimirante non sia a guida del partito
Super eroe De Luca. Quando lei parla io godo. Pur non essendo di sinistra. Però De Luca, per cortesia personale , non parli male di Elly altrimenti se la cacciano con chi farò più quattro risate ? 😅😅😅
de luca è un politico serio e preparato. peccato che non sia a capo di un grosso partito serio.
Guardi sig. Mario che la mia esperienza in vari settori del lavoro e di impegno in vari campi, imi ha consentito di rilevare che in Italia, se sei troppo in gamba, ti limitano, se non, addirittura, ti stroncano. Ovunque e da sempre, si scelgono capi, dirigenti, segretari politici e sindacali di mediocrità palese, di cultura carente, di personalità flaccida, perchè in tal modo sono certamente controllabili ed asservibili. Orbene il Pres. De Luca non sembra avere i predetti requisiti, quindi dubito che in un "grosso partito" possa essere posto al vertice. Troppi capibastone lo impedirebbero.
Grande De Luca presidente della Repubblica subito mi è piaciuto asino asino asino a uno dei migliori politici degli ultimi 20 anni io non capisco ancora che applaudono certi ciuccy ioo ioo iooo forza De Luca Pierino da Bari
Ma quale serio e preparto io di questo soggetto mi ricordo ogni parola.
De Luca è un personaggio unico ed eccezionale
Veramente i miei complimenti 💯 parole sagge
A parte i tanti difetti che ha e i tanti interessi personali che lo spingono ad esercitare una feroce polemica, specialmente nei confronti del suo partito, penso di non sbagliarmi se considero De Luca uno dei politici più preparati e più penetranti che abbiamo in Italia. Nei suoi confronti, la Schelein è una perfetta nullita'. Una sola cosa non si capisce di questo bravo affabulatore dal lessico arcaico, ma lucido e sferzante e cioe' perché non va via dal PD e non fonda un partito tutto suo?
Mi devo ricredere su De Luca. Bravooooooo
Mi piace ascoltarlo
Grandissimo
Almeno ha le palle di dire cosa pensa ANCHE DELLA SINISTRA!
Un uomo di sinistra che si dovrebbe ammirare anche a destra, riconoscergli obiettività, schiettezza , sincerità, onestà intellettuale è il minimo....
È di sinistra, ma con questa disamina ,disarmante e imbarazzante per la sinistra, a lui va la mia stima.
Da uomo di destra , che destra o sinistra non significa niente in questo frangente , dico solo Grande Uomo ... Coerente , sincero , vero , pragmatico . Complimenti . Ci vorrebbe a Destra un uomo così altro che Salvini
Vorrei tanto vedere un confronto De Luca - Schlein
De Luca sta avanti !!!!
Meno male che De Luca c'è!
Io lo apprezzo tantissimo e lo ammiro immensamente! Uno dei pochissimi uomini liberi! Vero, trasparente, intelligentissimo, simpatico, con un carisma eccezionale e poi estremamente onesto! Mi chiedo perché il governo Meloni non prenda in seria considerazione la possibilità di farlo entrare nell'esecutivo al posto di qualcuno con meno valore. Davvero, ci pensi il Presidente Meloni, De Luca può dare un contributo notevole alla soluzione dei grossi problemi del nostro Paese.
Complimenti Presidente De Luca!
Ha distrutto la Schein
Ma perché rimane in quella sottospecie di partito?
👏👏👏👏👏👏👏♥️
De Luca e' l'unico serio e credibile a sinistra, uscira' dal PD ormai alla frutta
Ha mai deciso di cambiare partito?
Lo farà prima o poi fidati.
in pratica si vanta del fatto che napoli ha esportato il modello di "baby gang" prima in italia e poi nel resto del mondo? un genio della comunicazione questo De Luca!
È l'unico piddino che in tutta questa marmaglia ammiro.
Presidente DE LUCA perché non fonda un partito?? Mi creda sarei il primo a votarla!!
GRANDE DE LUCA, DEMOLISCI LA SEGR. DEL PD. 🍾
Non sono e non voto PD, ma tanto di cappello a De Luca, vero politico
Tuttio vero quello che dici Grande presidente
Un fiume in piena.Raro esempio di lucidità politica
Ma perchè parlano di Pasolini? Mi hanno fatto vedere un film anni fa, avevo 18 anni e sono stato male e basta. Ho spento per non guardarlo più
@@williamvaldatta64idem 👏👏👏
ai veramente ragione un fiume senza argini.
:BRAVO. Sei Unico 😊😊😊🇨🇮🇨🇮🇨🇮
non lo stimo ma ha tanta ragione bravo
Però è il meno peggiore.
Super De Luca serietà e coerenza
mi dispiace di non vivere in Campania perché voterei sicuramente De Luca
Il presidente ha fatto una bella foto alla dituazione politica attuale. Una foto non si discute, è oggettiva. Aggiungo che questo esproprio della segreteria fatta da entità create in laboratorio da soggetti operanti all'estero che, aggiungo, possiedono e manipolano media in Italia, tra qualche anno sarà archiviata come una bieca operazione lobbistica per DEVIARE la politica nazionale. Non sono di sinistra, ma questa situazione mi inquieta e parecchio. Rispetto per de Luca, criticabile quanto si vuole, ma almeno è una persona senziente e sgradita agli svizzero-italiani
Grande De Luca te lo dice uno di Centro Destra!
Le chiacchiere al vento e finito !e se lo dice il governatore De Luca la gente dovrebbe capire ..!
Lo dico ai piccoli borghesi: la ricreazione è finita!
"Fate i nomi e cognomi" ma lui ne ha fatti? L'unica non supercazzola, e che mi trova d'accordo è quello che dice di Pasolini. Il resto sono solo supercazzole da furbo politicante.
Bravo.....fossero tutti con il cervello di De Luca..
L'unica persona di sinistra che stimo,se fossi stato campano l'avrei anche votato!!!
Bravissimo presidente
Quest' uomo , ha capacità di analisi chiara e precisa , in mezzo ad un mare di personaggi da non prendere sul serio senza nessuna credibilità , rappresenta uno spiraglio
La politica e stata la sua vita come per Giorgia ma lui è un Berlusconi povero forse morirà sul tavolo di lavoro o in comizio come Berlinguer spada in pugno . 🙋🇨🇮🗡️
Santo subito!
Complimenti caro governatore
GRANDE PRESIDENTE
Pur non essendo del suo partito, debbo dire che ciò che ha detto non fa una piega.
Purtroppo con la nuova segretaria del partito,il PD si è dato la zappa sui piedi.
Proposte su temi che riguardano il 10% degli elettori....
Interessante
De Luca bravo 👍👏👏👏👏 finalmente parole sensate da sinistra 👍 chissà a furia di pregare Dio ci ha ascoltato 🙏😜
Grande
Ma questo non è il padre di quel figlio? Cioè quello che stabiliva il tipo di tangente che prendevano? Ampiamente documentato e registrato
A parte l'illusione maggioritaria,per il resto è l'unico
Bravo...
Elena SCLIN is the new Rosaria Bindi 😂
Ma allora perché non si dimette dal PD? Un po’ di dignità
idolo
Non sono dalla sua parte politica ma De Luca mi piace 4:29
De Luca, sempre il migliore....
De Luca coraggio e integrità sei l'unico politico di Sinistra che mi piaci , hai coraggio , coerenza meriti molto di Più che Governare una regione Difficile come la Campania , a cui , con forza e amore stai dando tutto ciò che è possibile ai Tuoi amati Cittadini che , per il 70% ti hanno dato la Fiducia . Grande Uomo fuori dagli Schemi , diretto , pragmatico . Non si piegherà mai al nuovo PD che avanza ... Complimenti
Grande DeLuca,anche se non la penso come lui politicante....
Non è affatto credibile, critica sempre tutti e tutto con battute da cabaret ma non ha mai fatto niente per cambiare... Non è credibile!!!
Sei sempre un GRANDE UOMO
Deluca sei UN GRANDE IO NON
NON DI SINISTRA
quanto dice corrisponde a verità
Grande De Luca, sincero affidabile!Dalla morte di Moro attendevo la nascita del PD!Ora non mi ritrovo in questo partito che è solo borgheseE non puzza piu della classe operaia!
🎉🎉🎉🎉👏 👏 👏 👏 👏 👏, grande DeLuca
SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON DE LUCA
Grande Vincenzo
De Luca ha parlato da uomo libero, è l'unico di questo partito che non segue la linea del partito,lui vorrebbe come segretario del PD,
Pasolini, verità luride se veramente lo erano in TV
Incomprensibile ai tempi d'oggi
Il film è sempre lo stesso.