Ho appena saputo che Sandra se n'è andata, e la prima cosa che mi è venuta in mente di lei, nonostante tutta la sua grandiosa carriera nel mondo dello spettacolo, è questa intervista. È stata così carina, simpatica, naturale, genuina. In questi 15 minuti di "follia lundiniana" si può vedere la fantastica donna che era. Riposa in pace ❤
La RAI ha sempre prodotto perle e capolavori fin dalla sua fondazione. Lo stereotipo che passi solo noia e spazzatura è nato solo negli ultimi anni per via dei suoi maldestri tentativi di assomigliare a Mediaset (con risultati persino peggiori).
...e poi arriva la vetta assoluta, la somma veronica metrica del tenente Silvestri: "Ti vorrei portare a LoNDRA , sul Big Ben oppure a Camden, o mia bella Milo (Russo Carmen) SaNDRA."
Puntata spettacolare: lei che rimane disorientata per i momenti surreali, poi risponde alle domande in maniera intelligente, la poesia(la poesia!). Spero vivamente che questo programma continui.
Mi sono chiesta a lungo come definire la comicità di questo programma, senza riuscire a tradurre in parole quello che ho in testa. "sottilmente storto" però ci sta alla grande!
il finale di shining, la poesia con le rime sbagliate, la trap, il non-sense verbale di lundini, il sole imperturbabile di sandra milo: i quindici migliori minuti della storia della filosofia.
@@francesco6835 il finale con il selfie sarebbe un rimando al finale del film The Shining, in cui c'è uno zoom (con la stessa musica di sottofondo) sul di una fotografia ritraente il protagonista del film ma 60 anni prima. Quindi rappresenta la "reincarnazione" della maledizione nell'hotel. Anche in questo caso il nano messo dietro fa lo stesso effetto dopo che Sandra dice "va bene va bene" clme fece Pilar.
La canzone è ILLEGALE. Ho lacrimato. E' agghiacciante, è tutto di una perfezione inaudita. Dalle facce di quelli intorno alla mimica del cantante. Imbarazzo che si taglia a fette, tangibilissimo. Sono tutti complimenti i miei, sono stati due minuti magici!
A giudicare dal linguaggio del corpo, dal silenzio, dallo smarrimento nello sguardo degli intervistati, dall'evidente sorpresa di fronte a certi contenuti, non credo che questa intervista sia preparata, stessa cosa direi per quella con Caccamo e altre. D'altra parte se fosse preparata non funzionerebbe, non ci sarebbe alcun imbarazzo. È lo stesso Lundini (al Cerbero Podcast) a dire che ci sono delle interviste spontanee e delle interviste preparate, vere e proprie gag: vedi quelle con Frassica ed Enzo Salvi
@@francescodaprile6886 Una persona che sa lavorare in un set non reagirebbe così. Postilla: se tutte le interviste fossero preparate non avrebbero alcun senso, sarebbe come preparare uno scherzo insieme alla vittima.
@@peppebruno15 mi spiace deluderti ma Lundini stesso in 2 interviste ha detto che sono ovviamente tutte preparate. A suo dire è però rimasto piacevolmente stupito da Giordano Bruno e Sandra Milo che hanno saputo tener la parte in maniera praticamente perfetta
Sandra Milo, che pure non mi è simpaticissima, è un'attrice professionista con mezzo secolo di carriera diretta da registi del calibro di Fellini. Ergo; quando dice "è tutto giusto?" sta recitando in modo professionale la parte che le è stata assegnata, quella dell'ospite spaesata e imbarazzata. Nel copione c'era quella frase e lei l'ha interpretata con maestria estrema. Si può pensare tutto, ma non che un grande attore non reciti.
Sei più bella del deserto e dei tramonti presso il Nilo. Più bella della Loren, della Lollo e di ... Carmen Russo :D Geniale. Molto bella anche la cover dei Tigre Pussy, noti nelle parrocchie e nei centri balneari gestiti dal Vaticano.
Guardare Una Pezza di Lundini in dormiveglia è la cosa più simile che esista a farsi di acidi: quando ti svegli ricordi vagamente immagini strane, suoni che non sai spiegarti, frasi che la tua mente limitata non può più comprendere come “perché lui nasce memista” o “portatejeee Francoooo” e ricordi di sogni impossibili come programmi veramente belli e divertenti sulla Rai che per qualche fugace istante si erano realizzati
Sandra Milo, Tiger Fre*na, è un delirio lucido ,un sogno ad occhi aperti. Non sono nessuno per dirlo ma è arte pura. Il video dietro di loro dei coltelli TUTTA la puntata. Lei è divina, simpatica, sta al gioco sembra confusa. La miglior puntata in assoluto.
La foto finale, Sandra Milo che dice “ va bene va bene” e il tipo dietro di loro sono dei riferimenti all’intervista, sempre geniale, di Pilar fogliati (dal minuto 7.40 di quell’intervista).
11:44 Lundini è un grande nel modo in cui tiene il personaggio televisivo e allo stesso tempo "guida" gli ospiti del programma, qui si è accorto di aver spinto troppo e dice "può anche dire di no", dandole del lei, e mettendo una mano sul viso come se stesse reggendo una maschera. Oppure quando guardano il filmato dei coltelli e lui dice "è il coltello in gara non lui", tutti modi sottili di trasformare una vera tensione in una tensione comica.
Sono andato al supermercato e alla cassa ho detto che ho visto lo spot da Lundini. La cassiera mi ha guardato per un attimo, ha accennato un sorrisetto, ha abbozzato un "ah, ok" e ha continuato a scorrere i prodotti come se niente fosse. A volte rimango sconcertato dal disinteresse e dall'insensibilità delle cassiere.
Il fatto che ci sia andato leggero perché ormai sandra milo ha 200 anni non toglie il fatto che lei stessa sia parte della comicità dello sketch. La adoro quella donna
@@curre039 penso sia riferito al fatto che, per tutta la poesia, lui inverte il nome di Carmen (quello che aveva sbagliato a scrivere) con Sandra Milo. Quando sta dicendo di chi è più bela però dice “Carmen”, facendo intendere che lì avesse scritto Sandra.
ahahahahahahahaha comunque la questione della coppie che prima fanno sesso e poi rotto il ghiaccio si iniziano a conoscere è geniale, renderebbe il posto un mondo migliore ...credo
Tiger Fathers Te sveji la mattina Tuo fijo nun ce Dopo na chiamata all'avvocato te voi fa ncaffe Ma è finita e poi l'alimentari è chiuso Stanotte tra l'altro hai subito un abuso (poraccio!) Tu moglie se n'è andata e t'ha lasciato solo senza Franco Momenti d'oro, Natale assieme Er capodanno senza loro Sei un po deluso confuso come tu moglie Che se l'è presa e poi è andata dai suoi a Orte Senza avvisatte (mannaggiaaaaa!) Mo te lo vedi manco una volta al mese, je devi anche pagà l'alimenti e le spese E mo che t'hanno popo depauperato Della dignità de papà che avevi sognato Pijate li sordi la casa e quant'altro Scusame Graziè però portame Franco Dateje Franco (Dateje Franco) Dateje Franco (Portaje Franco) Dateje Franco (Dateje Franco) Ma Dateje Franco! Tiger Fathers qua da mamma RAI, Co e creature nun se gioca mai (Dateje Franco) Bella pure pe Lundini, dacce una mano coi regazzini (Dateje Franco) E lei calca la mano, dice mo casa te la levamo (Dateje Franco)
A tutti quelli che commentano scrivendo “sto programma viene dal futuro” o “sto programma è da 2050” vorrei ricordare che siamo sempre nel 2020, e la verità è che la cosa anomala è che un programma simile non sia stato fatto finora...
Tiger fre... Cioè tiger father è un mostro😍 bellissima la cover anche se personalmente il capolavoro dell'originale, che in pochi conoscono, è insuperabile
"Toc toc, son qui che al tuo cuore busso/ perché non apri, Sandra Milo? Vorrei portarti a Londra, sul Big Ben o a Cambden/ o mia bella Milo Sandra". E qui, i Monty Python si tolgono il cappello.
Ho appena saputo che Sandra se n'è andata, e la prima cosa che mi è venuta in mente di lei, nonostante tutta la sua grandiosa carriera nel mondo dello spettacolo, è questa intervista.
È stata così carina, simpatica, naturale, genuina.
In questi 15 minuti di "follia lundiniana" si può vedere la fantastica donna che era.
Riposa in pace ❤
O mia bella, Milo Sandra. Primo pensiero
Io continuo a non concepire come sia possibile che tutta sta freschezza clamorosa venga dalla rai. Programma che viene dal futuro
bo
Perché magari gli anni passano per tutti e quindi si aggiornano e i posti vengono presi da persone più giovani
La RAI ha sempre prodotto perle e capolavori fin dalla sua fondazione. Lo stereotipo che passi solo noia e spazzatura è nato solo negli ultimi anni per via dei suoi maldestri tentativi di assomigliare a Mediaset (con risultati persino peggiori).
@@gianlucapardelli2791 esatto
@@gianlucapardelli2791 quindi la rai e la Mediaset non sono la stessa cosa??
Vi prego, dategli un programma in prima serata
Ma piuttosto DATEJE FRANCOOO
Non siamo pronti...
Sarebbe controproducente... pubblico sbagliato quello della prima serata.
Ci i TIger Fregna la vedo tosta :)
- Ce l'abbiamo il video di Sandra?
- No.
- Vabbè vediamo un video qualunque, no? Metti quello dei coltelli.
😂
"Sei più bella del deserto e dei tramonti presso il Nilo
Più bella della Loren, della Lollo e di (Sandra Milo) Carmen Russo"
Poesia
...e poi arriva la vetta assoluta, la somma veronica metrica del tenente Silvestri:
"Ti vorrei portare a LoNDRA
,
sul Big Ben oppure a Camden,
o mia bella Milo (Russo Carmen) SaNDRA."
Un genio
Ma come si pensa una cosa del genere? Hahaha
Questa veramente mi ha steso xD
"Siamo giunti a quello che è l'epilogo se non addirittura, scusami il termine, la fine"
Certi termini è meglio non dirli in fascia protetta
@@thepataka questi dettagli fanno schiattare più di tutto
“Grazie per le risate e il talento indiscusso
Riposa in pace oh dolce Sandra Milo”
Il nano infiltrato nell'intervista di Pilar Fogliati che compare nella foto finale è un colpo di genio ASSOLUTO.
Tra l'altro è fantastico come per evocarlo debba essere detto "Va bene, va bene": lo dice Pilar Fogliati e appare, lo dice Sandra Milo e ricompare
ma poi con la musica di shining è geniale questa trasmissione
ODDIO NON L'AVEVO NOTATO
@@gianlucacoppi899 esatto è un riferimento a tutti gli effetti al finale di shining ed è stupendo
Sisi Lundini ha una lore
Comunque grande Sandra...87 anni ma una vivacità ed uno spirito da ventenne.
Ha cringiato e basta (com'è giusto che sia per carita)
E neanche tutti i ventenni
@@esbi7263 ok zoomer
@@esbi7263 Ma se ha recitato da dio
Ora 88,Sandro!🤣
Dunque, che il programma sia una meraviglia è conclamato e siamo tutti d'accordo. Ma in questa puntata, quanto è fantastica anche la Milo?
Quel "se è analfabeta sì"
non penso che stia recitando
Manca con Fellini recitava così
@@beanos5105 E invece recitava
Si, stupenda
"se è analfabeta sì, se sa scrivere no" geniale
Io sono senza parole. Questo programma è la cosa più bella che si possa trovare oggi nella televisione italiana.
Dopo il gf vip
Quanto darei per avere anche io una scheda di Alessandro Gori
Per la prima volta mi sono sentito a disagio guardando, bravo Valerio
Puntata spettacolare: lei che rimane disorientata per i momenti surreali, poi risponde alle domande in maniera intelligente, la poesia(la poesia!).
Spero vivamente che questo programma continui.
è finito e non c’è nessuna seconda stagione in programma
@@maraperalesi1478 siamo alla terza stagione
perché lui nasce memista
😂😂😂😂😂😂😂😂
😂
@@majorasmask_8288iiiiiii8
@@majorasmask_8288 l poil e di 099
@@nadiacalcagno4078 san a hanalwlmshananwn
è tutto così sottilmente storto... è fantastico
Mi sono chiesta a lungo come definire la comicità di questo programma, senza riuscire a tradurre in parole quello che ho in testa.
"sottilmente storto" però ci sta alla grande!
Questa intervista è già storia. Grazie di esistere Lundini.
“se è analfabeta si”
Se noti bene lundini fa fondo a tutte le sue forze per non ridere, ancora non so dove ha trovato la forza
@@FabioPecere sii è troppo divertente questo programma
Poesia
Sono scoppiato, verve comica all'improvvisata allucinante
Come ti chiami su insta? Solymar
La poesia del tenente Silvestri subito in tutte le antologie della letteratura italiana!
Il rapper era fenomenale. Ho le lacrime.
Tiger fregna ahaha cercalo
Portateje Francooooo
@@cristiand.818 se je cantava l'originale stirava Sandra
Mezzosangue gli fa una pippa
Dateje Francoooo
IL FINALE COME SHINING NON CI CREDO QUESTO PROGRAMMA È GENIALE. È SERIAMENTE TROPPO GENIALE PER ESSERE UN PROGRAMMA DI RAI 2 ASSURDO
apprendo ora che sandra non c’è più, e mi consola non essere l’unico ad aver pensato subito a questo pezzo altissimo della tv italiana
“Questi so assassini, quelli che fanno ste cose”
Lundini sui gareggiatori di coltelli
Già che hai quello sfondo dovrebbero toglierti il diritto di parola
il finale di shining, la poesia con le rime sbagliate, la trap, il non-sense verbale di lundini, il sole imperturbabile di sandra milo: i quindici migliori minuti della storia della filosofia.
Non sense, esatto. Ore ed ore a parlare del nulla. E fa ridere. Se non è bravura questa.
Come il finale di shining?
@@francesco6835 il finale con il selfie sarebbe un rimando al finale del film The Shining, in cui c'è uno zoom (con la stessa musica di sottofondo) sul di una fotografia ritraente il protagonista del film ma 60 anni prima. Quindi rappresenta la "reincarnazione" della maledizione nell'hotel.
Anche in questo caso il nano messo dietro fa lo stesso effetto dopo che Sandra dice "va bene va bene" clme fece Pilar.
Che le poesie del Tenente Silvestri possano raggiungerti anche lì dove ti trovi adesso ❤
Un plauso al tenente Carlo Silvestri per i suoi nervi saldi durante i momenti più critici
Tutto merito dell’addestramento della polizia di Los Angeles. Lt. Silvestri has seen some shit...
La canzone è ILLEGALE. Ho lacrimato. E' agghiacciante, è tutto di una perfezione inaudita. Dalle facce di quelli intorno alla mimica del cantante. Imbarazzo che si taglia a fette, tangibilissimo. Sono tutti complimenti i miei, sono stati due minuti magici!
Sono i Tiger Fregna, cockfeller ha sburato su quel palco.
TIGER FREGNA È PÈ SEMPRE
I controcanti?
Probabilmente il ritornello della canzone "Dateje Franco" lo canterò per tutto il prossimo mese
Le interviste come queste, dove non si capisce se siano preparate o meno, sono le più belle.
A giudicare dal linguaggio del corpo, dal silenzio, dallo smarrimento nello sguardo degli intervistati, dall'evidente sorpresa di fronte a certi contenuti, non credo che questa intervista sia preparata, stessa cosa direi per quella con Caccamo e altre. D'altra parte se fosse preparata non funzionerebbe, non ci sarebbe alcun imbarazzo.
È lo stesso Lundini (al Cerbero Podcast) a dire che ci sono delle interviste spontanee e delle interviste preparate, vere e proprie gag: vedi quelle con Frassica ed Enzo Salvi
@@peppebruno15 ma credo che quella con Caccamo sia preparata
Sono TUTTE preparate ovviamente, ti pare che non lo sanno...
@@francescodaprile6886 Una persona che sa lavorare in un set non reagirebbe così.
Postilla: se tutte le interviste fossero preparate non avrebbero alcun senso, sarebbe come preparare uno scherzo insieme alla vittima.
@@peppebruno15 mi spiace deluderti ma Lundini stesso in 2 interviste ha detto che sono ovviamente tutte preparate. A suo dire è però rimasto piacevolmente stupito da Giordano Bruno e Sandra Milo che hanno saputo tener la parte in maniera praticamente perfetta
Il consiglio che la Milo dà sulla posta del cuore è fantastico. Che la ragazza nuova cambi il nome: semplice, lineare, elegante.
Si vede che nasce memista
La meraviglia è anche non tagliare il "è tutto giusto?"
Credo sia preparata l'intervista :/
@@nicolamonaca lol è un programma in tv, registrato e montato
@@nicolamonaca credi?
Anchio ho apprezzato che l'abbiano lasciato
Sandra Milo, che pure non mi è simpaticissima, è un'attrice professionista con mezzo secolo di carriera diretta da registi del calibro di Fellini. Ergo; quando dice "è tutto giusto?" sta recitando in modo professionale la parte che le è stata assegnata, quella dell'ospite spaesata e imbarazzata. Nel copione c'era quella frase e lei l'ha interpretata con maestria estrema.
Si può pensare tutto, ma non che un grande attore non reciti.
la faccia di Sandra quando tiger canta :👁️👄👁️
vista ieri sera e stavo morendo dal ridere, Sandra è rimasta scovolta ahah
Sei più bella del deserto e dei tramonti presso il Nilo. Più bella della Loren, della Lollo e di ... Carmen Russo :D
Geniale.
Molto bella anche la cover dei Tigre Pussy, noti nelle parrocchie e nei centri balneari gestiti dal Vaticano.
"sulla... tra i due... come si chia- il padiglione dell'orecchio fatto sugli occhi come si chia- A PALPEBRA"
Quanta genialità
L ho visto ieri in live e lo rivedo oggi, questo programma sta nel 2050
La tv ordinaria tra 30 anni potrebbe essere come questa trasmissione oggi in effetti
@@aleksandros6965 ma non nel senso che vorremmo
Ma ho capito bene?? Cioè mi stai dicendo che tu vieni dal 2050??
Qualcosa di buono sto 2020 l’ha tirato fuori ❤️
DATEJE FRANCO
Uno dei pochissimi a dire "Una bella grafia" e non la versione più usata (errata) "Una bella calligrafia". GG
Che poi sarebbe un pleonasmo.
7:09 la tenerezza di questa scena. Sentire Sandra Milo così è bello davvero.
Alti livelli qui.
Guardare Una Pezza di Lundini in dormiveglia è la cosa più simile che esista a farsi di acidi: quando ti svegli ricordi vagamente immagini strane, suoni che non sai spiegarti, frasi che la tua mente limitata non può più comprendere come “perché lui nasce memista” o “portatejeee Francoooo” e ricordi di sogni impossibili come programmi veramente belli e divertenti sulla Rai che per qualche fugace istante si erano realizzati
Ho adorato questa intervista! Riposa in pace Sandra!
Una donna allegra fino alla fine ❤ Sandra Milo ❤️ riposa in pace 🙏
Lundini ti dedico la mia vita, fanne ciò che vuoi
Ma che cosa è il finale???? Genio totale. La Rai deve ripartire da qua e, forse, tra qualche anno riuscirà a prendersi le nuove generazioni
Qui dopo il finale della seconda stagione… non vedrò più Sandra Milo come prima
Sandra Milo, Tiger Fre*na, è un delirio lucido ,un sogno ad occhi aperti. Non sono nessuno per dirlo ma è arte pura. Il video dietro di loro dei coltelli TUTTA la puntata. Lei è divina, simpatica, sta al gioco sembra confusa. La miglior puntata in assoluto.
la faccia della Milo quando le recitano la poesia 😳
La foto finale, Sandra Milo che dice “ va bene va bene” e il tipo dietro di loro sono dei riferimenti all’intervista, sempre geniale, di Pilar fogliati (dal minuto 7.40 di quell’intervista).
A "DATEJE FRANCO", sono morta... alla fine dell'esibizione, ero in lacrime... ❤
11:44 Lundini è un grande nel modo in cui tiene il personaggio televisivo e allo stesso tempo "guida" gli ospiti del programma, qui si è accorto di aver spinto troppo e dice "può anche dire di no", dandole del lei, e mettendo una mano sul viso come se stesse reggendo una maschera. Oppure quando guardano il filmato dei coltelli e lui dice "è il coltello in gara non lui", tutti modi sottili di trasformare una vera tensione in una tensione comica.
Parlando poi della famiglia quindi facendola tranquillizzare subito
Dio santo, ma com’è possibile che io mi sia perso tutto questo genio? Meno male che l’ho scoperto grazie a UA-cam!!!
dire a una donna "Hai veramente una bellissima grafia" può essere problematico?
"se è analfabeta sì" 😂😂😂😂
Sono andato al supermercato e alla cassa ho detto che ho visto lo spot da Lundini. La cassiera mi ha guardato per un attimo, ha accennato un sorrisetto, ha abbozzato un "ah, ok" e ha continuato a scorrere i prodotti come se niente fosse. A volte rimango sconcertato dal disinteresse e dall'insensibilità delle cassiere.
Grandissima Sandra. Di una dolcezza, ironia e gentilezza unica. Mancherai!❤
😂😂😂😂😂
programma televisivo preferito in assoluto, geniale.
Lui nasce come “memer” è stupendo, lundini ti amo
Memista*
Noi ridiamo e scherziamo ma questa ha recitato in uno dei film italiani più belli di sempre (8 1/2)
Il fatto che ci sia andato leggero perché ormai sandra milo ha 200 anni non toglie il fatto che lei stessa sia parte della comicità dello sketch. La adoro quella donna
Io aspettavo "Ciro", ma forse era chiedere troppo :)
@@ChristianIce sarebbe stata la ciliegina su carmen russo
09:37 twist pazzesco
In pochi avranno notato quel dettaglio ahahahaha
cioe? hahah
@@curre039 penso sia riferito al fatto che, per tutta la poesia, lui inverte il nome di Carmen (quello che aveva sbagliato a scrivere) con Sandra Milo.
Quando sta dicendo di chi è più bela però dice “Carmen”, facendo intendere che lì avesse scritto Sandra.
@@SammyAlienoBizzarro esattamente
@@SammyAlienoBizzarro anche perché nILO-mILO
vengo dal futuro, lundini è diventato capo del governo e ci fa impazzire con i suoi dpcmeme
Quando sono iniziate a comparire le scritte sulla canzone "Dateje Franco" è stato magico...
ahahahahahahahaha comunque la questione della coppie che prima fanno sesso e poi rotto il ghiaccio si iniziano a conoscere è geniale, renderebbe il posto un mondo migliore ...credo
concordo hahahahahah
Toc toc sono qui che al tuo cuore busso, perche non apri Sandra Milo?
Riposa in pace, Sandra. Ti ricorderemo anche per la splendida ironia di questa intervista!
RAGA MA L’AVETE NOTATO L’OMINO DI “VA BÉNE VA BÉNE” ALLA FINE NEL SELFIE???
Che mega auto-cit. non ho parole ahahaha
+ Sandra milo: va bene! Va bene!
Con finale alla shining, zoom sulla fotografia in bianco e nero, stile maledizione che si ripete. Pazzesco!!
Non l'avevo visto. 😂
Ho realizzato ora: quindi quel va bene va bene lo ha detto il nano anche questa volta solo che Lundini non se n'è accorto! 😅
Tiger Fathers
Te sveji la mattina
Tuo fijo nun ce
Dopo na chiamata all'avvocato te voi fa ncaffe
Ma è finita e poi l'alimentari è chiuso
Stanotte tra l'altro hai subito un abuso (poraccio!)
Tu moglie se n'è andata e t'ha lasciato solo senza Franco
Momenti d'oro, Natale assieme
Er capodanno senza loro
Sei un po deluso confuso come tu moglie
Che se l'è presa e poi è andata dai suoi a Orte
Senza avvisatte (mannaggiaaaaa!)
Mo te lo vedi manco una volta al mese, je devi anche pagà l'alimenti e le spese
E mo che t'hanno popo depauperato
Della dignità de papà che avevi sognato
Pijate li sordi la casa e quant'altro
Scusame Graziè però portame Franco
Dateje Franco (Dateje Franco)
Dateje Franco (Portaje Franco)
Dateje Franco (Dateje Franco)
Ma Dateje Franco!
Tiger Fathers qua da mamma RAI,
Co e creature nun se gioca mai (Dateje Franco)
Bella pure pe Lundini, dacce una mano coi regazzini (Dateje Franco)
E lei calca la mano, dice mo casa te la levamo (Dateje Franco)
L'eroe di cui tutti abbiamo bisogno.
TigerFregna regna
Lyric
Ditemi che è dei TigerFregna
Raga ma è Tiger fregna?! NUN CE CREDOOO AHHAHAHA
SBURO AROUND!
12:54 MANNAGGIAHH
me piscio sotto ogni volta che sento quel MANNAGGIAAAAHAAAAAH
A tutti quelli che commentano scrivendo “sto programma viene dal futuro” o “sto programma è da 2050” vorrei ricordare che siamo sempre nel 2020, e la verità è che la cosa anomala è che un programma simile non sia stato fatto finora...
In realtà a mio avviso no, questo è uno di quei programmi dei quali non sai di aver bisogno, ci voleva del genio per partorire una roba del genere.
Ahh finalmente Mezzosangue riappare in pubblico!!!
Mi ha spaccato dal ridere! Dopo il selfie poi, l'omaggio/citazione del finale di Shining é veramente geniale!
Riposa in pace Sandra ❤️
Lundini è un genio
Non ridevo così da tanto tempo, un genio!
Adoro come smargina tempi spazi regia , l’antiprogramma che parla di qualcosa inconsciamente ..INIMMAGINABILE
No vabbè la domanda sulla valigia è veramente qualcosa di beyond
Tiger fre... Cioè tiger father è un mostro😍 bellissima la cover anche se personalmente il capolavoro dell'originale, che in pochi conoscono, è insuperabile
Fumate er ca... Franco
è una cover sul serio? come si chiama l'originale?? 😃
Lundini direttore della rai!!
"Toc toc, son qui che al tuo cuore busso/ perché non apri, Sandra Milo? Vorrei portarti a Londra, sul Big Ben o a Cambden/ o mia bella Milo Sandra". E qui, i Monty Python si tolgono il cappello.
la finezza Camden - Russo Carmen sostituita al volo con Milo Sandra è qualcosa di genuinamente incredibile
Una delle migliori interviste della pezza
Non so se sia più geniale lui o la milo
Rip sandrona ❤️
Pippo Sowlo e Tiger F...ather su rai 2 a distanza di 10 minuti. Se il 2020 è stato il prezzo da pagare per avere questo show ne è valsa la pena
Dove appare pippo sowlo?
Dov'è Pippo???? Me lo sono perso, mannaggia ar condorello
@@TheAfroHeadbanger Pippo Sowlo fa parte della band
@@graziancity2044 continuo a non vederlo
@@sage8935 è quello con la chitarra e i capelli più lunghi
L'espressione della Milo a 14:04 è devastante hahaha è stata annichilità dalla situazione
Meravigliosa la citazione finale di Shining!
Qualcuno per fortuna l'ha colta!
Sandra Milo, la grande capa alla base di tutto
Che meraviglia
Uno dei punti più alti del programma
Troppa classe... Francoooo parodia di Cirooo, il finale Shining.... Meraviglia
Sei una grande Sandra Milo!!
Caro Lundini, SEI UN GENIO.
La cosa più divertente che abbia mai visto, stupendo
E' meravigliosa questa puntata
bravissima e grande autorionia per Sandra Milo a prestarsi a questo
Finalmente una comicità fine ed intelligente. Bravo Lundini!
Ho le lacrime per la poesia, fantastica 😂
il sequestro de Franco resterà per sempre uno dei momenti più toccanti della storia della TV italiana
Non posso reggere tanta qualità
La ricordo così😊
la ricorderemo così