E' una persona incredibile, tanto geniale quanto umile. La sua comicità non fa solo ridere, bensì fa anche riflettere su delle realtà non proprio "divertenti". Italiano Medio e Cappello sono tra i miei preferiti. Auguro a Maccio ogni successo, lo merita davvero più di molti altri.
Dietro ogni grande comico c'è una grande persona. Mi ha stupito vedere la timidezza e l'umanità di un comico capace di interpretare così tanti personaggi e rappresentare la società italiana alla perfezione. Grande Marcello!
Maccio sei un fottuto genio! La tua comicità è unica, raffinata e non volgare: chi non la sa apprezzare non sa ridere! Continua per altri 100 anni a farci ridere!
Beh un uomo che considera il suo lavoro e la sola cosa per cui è famoso e stimato un semplice cazzeggio, e lo dice quasi afflitto, un uomo che a più di 30 si definisce verginello, un uomo che ha bisogno per forza di entrare in un suo ruolo e in una sua caricatura per essere divertente ma che al naturale risulta goffo e timido, tanto che gli portano una birra per farlo rilassare visto che, a mio avviso, in questo video non ha finto di essere un po' inadatto, ma lo è davvero, un uomo tanto abituato a fare il cretino davanti la telecamera che poi quando si fa intervistare cerca di farsi prendere sul serio e di buttare l'intervista sul serio e sul personale anche a costo di rivelare aspetti della sua personalità che magari non dovrebbero trapelare in un intervista in diretta davanti a milioni di persone che lo guardano e che magari non sanno neanche un cazzo di quello che ha fatto.. beh, a me sembra una persona che non ha ben chiaro chi è veramente, e quindi mi sembra anche una persona fragile, non era per offendere, lo stimo profondamente, ha saputo rivoluzionare completente l'umorismo italiano, conosco moltissima gente che quando scherza con gli amici cita le sue battute e lo imita (io compreso), e vederlo definire quello che fa semplice cazzeggio, come se quasi non lo stimasse, beh, mi ci ha fatto rimanere
Gian Filippo Le Altezze io credo semplicemente che i personaggi che interpreta (o la satira del sistema Italia) siano più interessanti di lui nella vita di tutti i giorni, almeno per quello che si può intuire da questa e altre interviste. Ma non è detto che sia così, può darsi che reciti un ruolo anche da intervistato (non credo ma non è da escludere). In ogni caso nessuno ha il diritto di giudicarlo, chi sei per dire che è "fragile"... l'unica cosa certa è che fa ammazzare dalle risate quando recita, e la sua satira di questo paese di cacca è quanto di più caustico e tagliente si sia visto dai tempi di Verdone o addirittura Totò. Lo stesso Totò si dice fosse una persona in fondo triste fuori dallo schermo, così come pure Chaplin. Dico semplicemente che non conoscendolo di persona commenti sulla fragilità lasciano il tempo che trovano, per me fa spaccare dal ridere e basta, questo è il suo ruolo, quindi bravo Maccio e speriamo in un bel film, il trailer promette bene.
teniamo presente un'altra cosa... potrebbe essere semplice impaccio o paura della diretta, io per es. mi cacherei sotto a dover parlare davanti a 10 milioni di persone. Il resto è sociologia o psicologia d'accatto, compresa la mia...
Un uomo che riesce a farsi guardare con chiarezza e sincerità come solo Maccio Capatonda può fare. Senza dover entrare in una parte se non nel proprio bipolarismo... Quest'intervista mi fa capire che dietro ogni personaggio ci sono sensazioni di un uomo profondissime. BRAVO!
Questo uomo mi pare affetto da sindrome di Asperger. Sia per i particolari della sua comicità, sia per come si rapporta alla sfera emotiva. Tanto geniale quanto impacciato, schietto e più diretto che non si può. "Dritto per dritto" come ama dire lui stesso. Un uomo, un mito. Ed io aggiungo un genio.
A me sembra molto timido e impacciato, si è ritrovato a non dover deludere le aspettative di tantissimi fan ed ha provato ad essere il più naturale possibile :) Non lo conosco di persona, ma secondo me è una persona con cui vale la pena fare due chiacchiere :)
Mi sembra un osservazione superficiale ... é stato trasparente, é una persona contenitore riesce ad interpretare molto bene i vari tipi di persone nel contesto italiano. Questo ha voluto trasmettere molto chiaramente con quest'intervista. Il fatto che il pubblico arranca a capire questo é preoccupante
Non avete capito niente,ha continuato ad interpretare un personaggio dall’inizio fino alla fine,l’unico momento vero di lui è quando la risata scappava anche a lui
Ti seguo da Anni, trovo che tu sia una persona speciale per noi tutti. Grazie per la tua semplicità umile, perché ci fai stare bene, ci fai sorridere sempre. Ti Abbraccerei.. Sei un Grandissimo Attore... Grazie di vero vero Cuore... Complimenti agli altri attori.... Grazie
A 20:58 quando si lascia scappare il "ah, applauso" è magnifico vedere quanto è ancora genuino e puro in termini televisivi e tutto quello che ci va dietro. Bravo Marcello te lo meriti tutto questo
Un mito Un Genio … Ironia Sagacia ed estrema umiltà. Devastante nelle ironiche retrospettive comiche. Maccio e un grande perché fa sempre centro in ciò che fa e non si evince se sia serio o si stia divertendo. Mi piacerebbe stringergli la mano e ringraziarlo per la SUA comicità che e nettamente diversa dal classicismo Maccio E !
"Attraverso il telegiornale, perchè è sia una grande fiction che guardiamo da ormai 50 anni e anche perchè attraverso di esso faccio satira sulla società che sul telegiornale stesso che manda in onda notizie...assurde..." Grande Maccio!!!!
Grande. Cogli alla perfezione i peggiori vizi italiani. Sei un genio. E comunque sia grazie , ridere è molto molto importante , ma in questo periodo è fondamentale .... grazie ancora.
Maccio hai detto una cosa troppo vera e per questo ti stimo ancor di più: il telegiornale è una fiction che noi italiani guardiamo da ormai 50 anni! La tua è una comicità si demenziale, ma assolutamente raffinata e in un paese dove si crede che per "farsi una risata" ci si può affidare a zelig o colorado (patetici e noiosi) ci voleva proprio qualcosa di nuovo, assolutamente non banale e mediocre come i sopracitati programmi. Sei un grande, continua così!!!
Sei un grande ed hai un talento naturale anche nello scovare personaggi incredibili. Non mi stancherò mai di vedere i trailer e le serie TV. Davvero una ventata di aria fresca in un contesto televisivo mediocre. Meriti tutto il successo che stai ottenendo ... vai così.
Vederlo fuori dai suoi video è davvero interessante.. è inusuale vedere qualcuno così sicuro di se mentre gira un video e quasi a 'disagio' durante un'intervista. E' una cosa che a me ha colpito in positivo.. mi dà l'impressione di una persona incredibilmente alla mano. :)
che Artista fantastico, una comicità simile a quella di totò ossia divertente ma fottutamente VERA. Mi piacerebbe molto incontrarlo e offrirgli una birra..solo a sentirti parlare in questa intervista mi hai reso felice, grazie
Interessante vedere come il web sia tutto cosparso di benzina: basta una piccola scintilla per far nascere il più stupido dei flame. A parte questo, bella intervista, e grande Maccio :)
Si vede che non è nel suo "ambiente", cioè si vede bene che non è a suo agio (e non è che la Bignardi lo aiuti in questo senso). Ciononostante è riuscito a fare un ottima figura (per quel che conta). E' un grande.
Nooo non è il Maccio che siamo abituati a vedere, troppo timido e introverso 🤣. Però è anche vero che Daria è stata pessima perché non è riuscita a metterlo a proprio agio e le domande facevano pena!!! Spero veramente di incontrarlo per strada e farmici una bella foto con Maccio mio!!!
Maccio, sei l'unico autentico in un mondo di finti. Ti adoro, è la più bella intervista che ho visto in vita mia, perché, da tuo fan ormai ventennale, ho scorto la tua sincera timidezza e ho avuto conferma del tuo esilarante talento. Sei nel mio Pantheon, insieme all'immarcescibile e inarrivabile Guzzanti (vedervi insieme a Lol 2 mi basta per morire felice hahahah)
cosi umile, cosi semplice e cosi tranquillo...è davvero una grandissima persona con uno stile di comicità unico nel suo genere anche il suo grande "team" non è da meno. Ciò che rende Maccio il mio comico preferito è il suo modo di prendere per il culo le attuali tematiche che meritano proprio di essere prese per il culo! a parere di alcuni potrei sembrare eccessivo, ma per me vale più di tutti i comici di zelig messi assieme (giacobazzi a parte). Ti auguro una gran carriera Maccio! Sei grande!!
Leggendo l'andamento generale dei commenti, non mi ci ritrovo affatto. 1. Trovo la Bignardi adatta a fare la presentatrice, sia per le capacità dialettiche che per l'essere un personaggio che mi risulta simpatico. Inoltre, non la vedo per niente attratta sessualmente da Maccio, come alcuni hanno scritto. 2. La tensione e il senso di inadeguatezza di Maccio era alle stelle, il che ha reso l'intervista moscia e non molto esilarante come invece sono i suoi lavori. Naturalmente non va biasimato per questo, giacché resta un grande comico per gli amanti del suo genere. 3. La7 è un canale tendenzialmente per intellettuali, come volevate che il pubblico reagisse? (A parte che in più occasioni si sono viste e sentite risate!) Ad ogni modo, non a tutti piace la demenzialità e i gusti vanno rispettati.
Hahahahahahahahahahaha sai che c'è, è che non riesco proprio a inquadrarlo, non riesco mai a capire se è proprio lui o resta sempre nel personaggio.. Comunque si, sono innamorato della sua comicità già da molto tempo, fin dai trailer.. :) :) :)
secondo me maccio fingeva clamorosamente, cercando di rimanere nei personaggi che solitamente impersona nei video che propone su youtube. Forse per autopromuoversi. La cosa che fa riflettere è come uno dei suoi sketch sia diventato un vero e proprio film !!
Marcello è un artista!!!!grande ironico e diretto ma soprattutto vero!!!!!ma è molto emotivo e si vede....ma poco importa perché tutto quello che dice è splicemente esilarante!!! Daria lo sa...
L'uomo a cui hanno APPIOPPATO il nome!
Valgard Jorundsson agahahhahahahahhahahahhahahahahhahah
Il pubblico è sorpreso dalla serietà con cui afferma le sue frasi surreali e dalla sua comicità amara, è quasi a disagio! Ahaha grande Maccio!
quest'uomo è un genio folle
Una persona calma educata umile e che DAVVERO ridere la gente, una intelligenza e capacità straordinaria. Maccio ti vogliamo bene, io te ne voglio
E' una persona incredibile, tanto geniale quanto umile.
La sua comicità non fa solo ridere, bensì fa anche riflettere su delle realtà non proprio "divertenti". Italiano Medio e Cappello sono tra i miei preferiti. Auguro a Maccio ogni successo, lo merita davvero più di molti altri.
Grandissimo Maccio Capatonda, che nella vita privata interpreta Marcello Macchia.
Dietro ogni grande comico c'è una grande persona. Mi ha stupito vedere la timidezza e l'umanità di un comico capace di interpretare così tanti personaggi e rappresentare la società italiana alla perfezione. Grande Marcello!
È proprio un GRAN FIGO nulla da dire....
Non aggiungo un altro like per non rovinare la perfezione
Vero, io me lo farei di brutto.
Maccio sei un fottuto genio! La tua comicità è unica, raffinata e non volgare: chi non la sa apprezzare non sa ridere! Continua per altri 100 anni a farci ridere!
Maccio Capatonda. Un uomo creativo, profondo e fragile. Tanti cuoricini per te ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Beh un uomo che considera il suo lavoro e la sola cosa per cui è famoso e stimato un semplice cazzeggio, e lo dice quasi afflitto, un uomo che a più di 30 si definisce verginello, un uomo che ha bisogno per forza di entrare in un suo ruolo e in una sua caricatura per essere divertente ma che al naturale risulta goffo e timido, tanto che gli portano una birra per farlo rilassare visto che, a mio avviso, in questo video non ha finto di essere un po' inadatto, ma lo è davvero, un uomo tanto abituato a fare il cretino davanti la telecamera che poi quando si fa intervistare cerca di farsi prendere sul serio e di buttare l'intervista sul serio e sul personale anche a costo di rivelare aspetti della sua personalità che magari non dovrebbero trapelare in un intervista in diretta davanti a milioni di persone che lo guardano e che magari non sanno neanche un cazzo di quello che ha fatto.. beh, a me sembra una persona che non ha ben chiaro chi è veramente, e quindi mi sembra anche una persona fragile, non era per offendere, lo stimo profondamente, ha saputo rivoluzionare completente l'umorismo italiano, conosco moltissima gente che quando scherza con gli amici cita le sue battute e lo imita (io compreso), e vederlo definire quello che fa semplice cazzeggio, come se quasi non lo stimasse, beh, mi ci ha fatto rimanere
Ok :)
Ippolito Germer ci spieghi tu visto che invece l'hai capito allordunque?
Gian Filippo Le Altezze io credo semplicemente che i personaggi che interpreta (o la satira del sistema Italia) siano più interessanti di lui nella vita di tutti i giorni, almeno per quello che si può intuire da questa e altre interviste. Ma non è detto che sia così, può darsi che reciti un ruolo anche da intervistato (non credo ma non è da escludere). In ogni caso nessuno ha il diritto di giudicarlo, chi sei per dire che è "fragile"... l'unica cosa certa è che fa ammazzare dalle risate quando recita, e la sua satira di questo paese di cacca è quanto di più caustico e tagliente si sia visto dai tempi di Verdone o addirittura Totò. Lo stesso Totò si dice fosse una persona in fondo triste fuori dallo schermo, così come pure Chaplin. Dico semplicemente che non conoscendolo di persona commenti sulla fragilità lasciano il tempo che trovano, per me fa spaccare dal ridere e basta, questo è il suo ruolo, quindi bravo Maccio e speriamo in un bel film, il trailer promette bene.
teniamo presente un'altra cosa... potrebbe essere semplice impaccio o paura della diretta, io per es. mi cacherei sotto a dover parlare davanti a 10 milioni di persone.
Il resto è sociologia o psicologia d'accatto, compresa la mia...
Un uomo che riesce a farsi guardare con chiarezza e sincerità come solo Maccio Capatonda può fare. Senza dover entrare in una parte se non nel proprio bipolarismo... Quest'intervista mi fa capire che dietro ogni personaggio ci sono sensazioni di un uomo profondissime. BRAVO!
Questo uomo mi pare affetto da sindrome di Asperger. Sia per i particolari della sua comicità, sia per come si rapporta alla sfera emotiva.
Tanto geniale quanto impacciato, schietto e più diretto che non si può. "Dritto per dritto" come ama dire lui stesso.
Un uomo, un mito. Ed io aggiungo un genio.
MACCIO CAPATONDA,REGISTA,ATTORE,GENIO INCOMPARABILE.
QUANTE RISATE CON I TUOI TRAILER!!CONTINUA COSI',MITICO!!
Sei un fottuto genio e una persona splendida!
E due anni dopo...
L'ITALIANO MEDIO AL CINEMA!!!
ED IO L'HO VISTOLO!!!
A me sembra molto timido e impacciato, si è ritrovato a non dover deludere le aspettative di tantissimi fan ed ha provato ad essere il più naturale possibile :) Non lo conosco di persona, ma secondo me è una persona con cui vale la pena fare due chiacchiere :)
Sono d'accordo; )
Thymeka concordo
Mi sembra un osservazione superficiale ...
é stato trasparente, é una persona contenitore riesce ad interpretare molto bene i vari tipi di persone nel contesto italiano.
Questo ha voluto trasmettere molto chiaramente con quest'intervista.
Il fatto che il pubblico arranca a capire questo é preoccupante
Non avete capito niente,ha continuato ad interpretare un personaggio dall’inizio fino alla fine,l’unico momento vero di lui è quando la risata scappava anche a lui
Io l'ho trovato molto a disagio
è un genio, presi per il culo tutti
l'ha presa per il culo dall'inizio alla fine :D
L'uomo più fascinoso d'italia.
La Bignardi è persa
Ti seguo da Anni, trovo che tu sia una persona speciale per noi tutti. Grazie per la tua semplicità umile, perché ci fai stare bene, ci fai sorridere sempre. Ti Abbraccerei.. Sei un Grandissimo Attore... Grazie di vero vero Cuore... Complimenti agli altri attori.... Grazie
Succede sempre quando un genio incontra una stordita.
Il premio nobbile va a Maccio Capatonda per l'ora D'ARIA ahahaha
l'ora Daria
A 20:58 quando si lascia scappare il "ah, applauso" è magnifico vedere quanto è ancora genuino e puro in termini televisivi e tutto quello che ci va dietro. Bravo Marcello te lo meriti tutto questo
Maccio, genio e basta, si spazza via tutti. Assolutamente fantastico.
Che la scuola italiana allontani i più talentuosi è normale.
Un mito Un Genio … Ironia Sagacia ed estrema umiltà. Devastante nelle ironiche retrospettive comiche. Maccio e un grande perché fa sempre centro in ciò che fa e non si evince se sia serio o si stia divertendo. Mi piacerebbe stringergli la mano e ringraziarlo per la SUA comicità che e nettamente diversa dal classicismo
Maccio E !
Ancora non riesco a capire come sia possibile che la Bignardi abbia un programma tutto suo
effettivamente...
Lo ha fatto solo per rimorchiare Maccio
Perché esistono i partiti ?
Se vedessi con chi è sposata avresti la risposta
E' adorabile. Amo gli artisti quando restano genuini e non cambiano carattere solo per riuscire a piacere
27 Minuti di puro trollaggio.
chiunque davanti ad un genio incompreso come maccio rimarrebbe trollato
A me non sembra che volesse trollare nessuno anzi si vede che è molto serio
@@bartolomeocolosseo3443 a me sinceramente sembra che la sta trollando.
@@Vladimir........... A me sembra uno molto timido! E calcolando che lo dice letteralmente nei primi 10 secondi...
Il meglio di tutti! Colui che non si lascia definire, nemmeno dai lerci della TV!
Si dimostra come un Marcello tenero e sensibile così al naturale! Favoloso quando interpreta i suoi personaggi! Grande Maccio :)
"Attraverso il telegiornale, perchè è sia una grande fiction che guardiamo da ormai 50 anni e anche perchè attraverso di esso faccio satira sulla società che sul telegiornale stesso che manda in onda notizie...assurde..." Grande Maccio!!!!
Io ci sono dagli albori dei trailer.Sono un 94 cresciuto con i video di Maccio!!!Grandeee
Essere geni ed artisti certe volte ha un prezzo, Maccio sei un grande!
"Le vene vanitose, i peni superflui..." Ahahahahah!
La vagina pectoris
"Ora mio padre arrampica"
Bignardi: "cosa le montagne?"
See... Ciaooo🤦♂️😂
ci sono alcuni suoi video che ho già visto 20 volte, e continuo a divertirmi
Complimenti
il migliore in assoluto!!
Marcello l'ho conosciuto per uno spot pubblicitario, lui è proprio così, quando ci parli dal vivo sembra che recita! grande, orgoglio abruzzese!
Si ma Bignardi prepariamole un po' meglio queste interviste! Viva i zingheri!!
maccio sei il numero 1 ! umile, un pò impacciato, semplice ma sopratutto GENIALE! la tua è una comicità speciale!continua così!
Non ho mai riso così tanto ad un "ci vediamo domani "e non sò nemmeno il perché ahahahahahahah
Si vede tutta la genuinità del grande Maccio e del suo lavoro e la passione che ci mette nel farlo. Che dire è veramente spettacolare!
UFFICIALE!!! Daria non ha mai visto una puntata che sia unaaaa! Non sapeva "GLI ZINGHERI"
Grande. Cogli alla perfezione i peggiori vizi italiani. Sei un genio. E comunque sia grazie , ridere è molto molto importante , ma in questo periodo è fondamentale .... grazie ancora.
Spettacolare... genio.
Ma mi sbaglio o nell'ultima domanda si nota un certo "stuzzicamento" fra i due ? Bo non so .. sembra quasi eccitata la Bignardi
Maccio hai detto una cosa troppo vera e per questo ti stimo ancor di più: il telegiornale è una fiction che noi italiani guardiamo da ormai 50 anni!
La tua è una comicità si demenziale, ma assolutamente raffinata e in un paese dove si crede che per "farsi una risata" ci si può affidare a zelig o colorado (patetici e noiosi) ci voleva proprio qualcosa di nuovo, assolutamente non banale e mediocre come i sopracitati programmi.
Sei un grande, continua così!!!
è difficile cogliere la profondità di questa persona
ancor di più per un POPOLO superficiale!
grande maccio sempre!
Sei un grande ed hai un talento naturale anche nello scovare personaggi incredibili. Non mi stancherò mai di vedere i trailer e le serie TV. Davvero una ventata di aria fresca in un contesto televisivo mediocre. Meriti tutto il successo che stai ottenendo ... vai così.
trovo un enorme discrepanza in quello che lui dice...afferma di avere un padre molisano, ma lo sanno tutti che il Molise non esiste.
allora la discrepanza è ancora maggiore
"m-o-l-i-s-e"? E che cos'è? Una cosa che si mangia?
molisn't
+Filo Crl Se non fate campanilismo non siete contenti ! Per l'appunto... Italiano MEDIO... e che le pecore ti seguano ! SALUTI !
Ok
Genio creativo, uomo semplice e genuino, oltre che molto intelligente. Sei un grande Mario❤
"VOGLIO FARE IL REGGISTRO"
Io amo quest'uomo. Uno dei migliori comici di tutta Italia, e i bravi comici in Italia si contano su una mano!
mi fai impazzire, non riesco ancora ad interpretarti,una sola parola: GENIO
Semplicemente un genio della comicita' !!!
Lo adoro a Maccio .... E credo fermamente che Dariuccia si sarà bagnata alla grande mentre lo intervistava
soccia!
mah, a me mi sembra una stronza cinica e calcolatrice, che pensa piu' al potere e ai soldi che allo stato di umidita' della sua patonza
con Mario Monti faceva le stesse facce :-)
Ma che cazz dici? Ma ti senti?
@@stefaniaops8465 cazzo vuoi tu essere inutile ?
Grazie Maccio!! Sei riuscito a dare un senso alla mia vita, un senso unico.
Favoloso... a guardarlo adesso è sentirle che il lato dell’impegno sociale era “grillino” ... con quello che sono diventati ora... 😂😂😂😂😂😂
Proprio un bravo fanciot, grande Marcello 🤗
Il tg quarantena mi ha fatto morire dalle risate
Sei un grande, non cambiare mai!
ahah ma nessuno lo ha capito quando ha detto "è un'ora DARIA questa?"
C hanno messo 15 minuti a capirla
Vedendo questa intervista sono contento che Maccio stia avendo successo. Oltre ad essere simpaticissimo, si vede che è una brava persona.
"Mi fai uno spread?"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vederlo fuori dai suoi video è davvero interessante.. è inusuale vedere qualcuno così sicuro di se mentre gira un video e quasi a 'disagio' durante un'intervista. E' una cosa che a me ha colpito in positivo.. mi dà l'impressione di una persona incredibilmente alla mano. :)
"Sto sempre al montaggio"...
AreRockNRolla Ahahahah!!
E da lì.... "Il montatore" 😁😂😂 genio!
"Ma che stiamo all'Inghilterra?"
Avantissimo
che Artista fantastico, una comicità simile a quella di totò ossia divertente ma fottutamente VERA. Mi piacerebbe molto incontrarlo e offrirgli una birra..solo a sentirti parlare in questa intervista mi hai reso felice, grazie
ci vediamo ogni sabato di martedì sera
non riesco a vederlo mentre è serio....genio totale!!!!
Interessante vedere come il web sia tutto cosparso di benzina: basta una piccola scintilla per far nascere il più stupido dei flame. A parte questo, bella intervista, e grande Maccio :)
Si vede che non è nel suo "ambiente", cioè si vede bene che non è a suo agio (e non è che la Bignardi lo aiuti in questo senso). Ciononostante è riuscito a fare un ottima figura (per quel che conta). E' un grande.
è... surreale.
non si capisce se è serio o fa finta.
l'ho conosciuto di persona ed è un personaggio fantastico!
è un tesoro maccio..trovo che sia una bella personcina anche nella sua timidezza attraente^^
è divertentissimo vedere come non si accorga di essere presa per il culo
hai visto un altro video evidentemente.
ɷɷɷɷ I Havee Watcheddd Thissss Movie Leakedddd Version Hereee : - t.co/SjZpZXw5gt
In che modo la percula? A me sembra a disagio
@@AndreaAlfieri404 è bravo per quello, ti prende per culo e non te ne accorgi 😅
Genio genio totale!
Marcello, non so se scherzava a fare il ritardato o lo è, penso sicuramente la prima XD
comunque è un genio, a volte incompreso.
La Bignardi oscena.
“ Te l’ho detto che non reggo l’alcol” da lì fu amore!! Mitico!!
Nooo non è il Maccio che siamo abituati a vedere, troppo timido e introverso 🤣. Però è anche vero che Daria è stata pessima perché non è riuscita a metterlo a proprio agio e le domande facevano pena!!! Spero veramente di incontrarlo per strada e farmici una bella foto con Maccio mio!!!
Maccio, sei l'unico autentico in un mondo di finti. Ti adoro, è la più bella intervista che ho visto in vita mia, perché, da tuo fan ormai ventennale, ho scorto la tua sincera timidezza e ho avuto conferma del tuo esilarante talento. Sei nel mio Pantheon, insieme all'immarcescibile e inarrivabile Guzzanti (vedervi insieme a Lol 2 mi basta per morire felice hahahah)
Nessun accenno a opere tipo Babbala e il ragazzo idiota, o Piccol. Mannaggia, quest'uomo merita di più!
cosi umile, cosi semplice e cosi tranquillo...è davvero una grandissima persona con uno stile di comicità unico nel suo genere anche il suo grande "team" non è da meno.
Ciò che rende Maccio il mio comico preferito è il suo modo di prendere per il culo le attuali tematiche che meritano proprio di essere prese per il culo! a parere di alcuni potrei sembrare eccessivo, ma per me vale più di tutti i comici di zelig messi assieme (giacobazzi a parte).
Ti auguro una gran carriera Maccio! Sei grande!!
L'ora DARIA è eccezzionale a 20,40
PE RSONA SPETTACOLARE DI UNA COMICITÀ E IRONI A DEVASTANT E COMPLIMENTI
Leggendo l'andamento generale dei commenti, non mi ci ritrovo affatto.
1. Trovo la Bignardi adatta a fare la presentatrice, sia per le capacità dialettiche che per l'essere un personaggio che mi risulta simpatico. Inoltre, non la vedo per niente attratta sessualmente da Maccio, come alcuni hanno scritto.
2. La tensione e il senso di inadeguatezza di Maccio era alle stelle, il che ha reso l'intervista moscia e non molto esilarante come invece sono i suoi lavori. Naturalmente non va biasimato per questo, giacché resta un grande comico per gli amanti del suo genere.
3. La7 è un canale tendenzialmente per intellettuali, come volevate che il pubblico reagisse? (A parte che in più occasioni si sono viste e sentite risate!) Ad ogni modo, non a tutti piace la demenzialità e i gusti vanno rispettati.
"la7 è un canale tendenzialmente per intellettuali" mi viene da piangere.
Quando ero piccolo ammiravo Superman e Spiderman..adesso il mio Dio è Maccio...Non siamo degni di averlo in Italia..sei da oscar!
Vedo una persona molto intelligente esprimersi nel suo essere ambiguamente comico / serio nel contempo....poi c'e' la bignardi
Stima per questa persona particolare che fa benissimo il suo lavoro! Grande Marcello!
A me fa una tenerezza incredibile!!!!
grazie per il consiglio, non sapevo esistesse!
"Da grande voglio fare il reggistro!" ecco come sono nate le battute di mariottide
Io non riesco a vederlo senza avere la risata pronta ahahhhBb
Solo a guardarlo mi fa ridere 😂
Grande fra!
"A maronn" a 21.35 è qualcosa di EPICO!
Resta il fatto che la serie MARIO resta un capolavoro!
'o tippo tappo ASDUHAUSHDUSAD
Hahahahahahahahahahaha
sai che c'è, è che non riesco proprio a inquadrarlo, non riesco mai a capire se è proprio lui o resta sempre nel personaggio..
Comunque si, sono innamorato della sua comicità già da molto tempo, fin dai trailer.. :) :) :)
secondo me maccio fingeva clamorosamente, cercando di rimanere nei personaggi che solitamente impersona nei video che propone su youtube. Forse per autopromuoversi. La cosa che fa riflettere è come uno dei suoi sketch sia diventato un vero e proprio film !!
ho visto il suo programma ...... mi sono divertito un sacco bravo meza capa tonda....
non avete capito niente...aveva appena preso un calMario!!!
Bravo, bello e semplice.
Genio pazzo
Marcello è un artista!!!!grande ironico e diretto ma soprattutto vero!!!!!ma è molto emotivo e si vede....ma poco importa perché tutto quello che dice è splicemente esilarante!!!
Daria lo sa...