@@MVVblog2 Credimi, basterebbe saper far quello! Comunque complimenti, ennesimo contenuto spettacolare perchè quando tutto scorre e sembra semplice come in questo caso la gente forse lo nota meno ma è un plus non da poco! Mi sto guardando tutti i tuoi video e... TANTO DI CAPPELLO!
Di solito non lascio commenti su UA-cam, ma credo che questa volta ti sia superato: bella l'introduzione, la spiegazione relativa al segnale video, la riparazione e il confronto finale tra i vari supporti! Bravissimo!
Nemmeno sapevo dell'esistenza dei laser disk, stupendo. Poi è veramente bello il gioco che fa la meccanica del pioneer. Certo che le innovazioni, prima, erano veramente interessanti.
@@MVVblog sei un grande. Quanto adoro queste meccaniche. Pura fantascienza, immaginando il periodo in cui venivano progettati e costruiti. Qualità eccelse. Oggi solo immondizia che non dura niente.
Bravo sei una potenza!!! Sia per la tua competenza nell'elettronica sia per il modo bello, gradevole in cui ci presenti i tuoi argomenti. Grossi complimenti a te!
Alla fine degli anni '70 andavo con mio Zio grande appassionato di HI-FI al SIM di Milano. Fiera dell' alta fedeltà che non fanno più. E in uno stand mostravano questa grande novità del laser disk. Chi l' avrebbe detto che poteva rivoluzionare il modo di fruire dei contenuti multimediali. Ricordo che gli appassionati di allora non erano molto convinti !!! Grande Marco.
@@PIPPETTIELLO al Sim Hi-FI del 1994, credo l'ultimo che fecero, vidi una dimostrazione di Cliffhanger nel sistema MUSE Hi-Vision LD, era la parte iniziale del film e aveva i sottotitoli impressi in giapponese.
01:40 cavolo sembra molto il sistema sigma delta del dsd! Grande Marco, sono queste le perle del tuo canale 😍 Le tecnologie strane o nate morte i dettagli (come il video dove smonti la testina rotante del VHS). Spettacolo Specialmente sull'audio sei un pozzo di sapere.. Magari qualche radio strana anni 60 strana che sapeva anche registrare ? Continua così! Un grande abbraccio Saluta anche i gatti 🐾. Amo i gatti ♥️🐾
Quando la tristezza del fine settimana giunto al termine arriva, MVVBLOG te lo rende di nuovo lieto. Grazie Marco e complimenti per questo ennesimo video interessante. Io ero affascinato da LASER Disc ma non riuscii mai a permettermelo.
Marco, complimenti per la tenacia e la straordinaria idea per la riparazione dello switch. Tu hai proprio una marcia in più.👏👏👏 E taaaaaaaaanta pazienza.😌 Devo comunque dire che Pioneer ha realizzato una meccanica incredibile.
Canale scoperto da pochi mesi e devo dire che è molto interessante e istruttivo oltre al fatto che mi hai aperto un mondo con i Pioneer 😂😂😂 sicuramente questi gioiellini al tempo erano beni solo per chi aveva i soldi ahahaha Continua così ogni nuovo video e un piacere!
Molto interessante. I Laser disk li avevo visti nei negozi di dischi quando erano usciti, ma non ne avevo mai avuto uno per provarlo e confrontarlo. Anche la spiegazione sul sistema utilizzato per la registrazione dell'immagine mi era ignoto. Incredibile la complicazione dei due lettori che ruotano nel riproduttore. Ora ho capito perchè costavano così tanto i lettori. Bel video.
Bravissimo Marco,come sempre riesci a risolvere tutti i guasti...Hai pazienza e bravura da vendere. Interessante anche questo tipo di lettore,ne ignoravo completamente l'esistenza. Non si finisce mai di imparare, c'è veramente da farsi una cultura a guardare i tuoi video.
Meriterebbe un milione di "mi piace" anche solo per aver elogiato i colori dei CRT, la seguo da diverso tempo, grazie per i suoi video a dir poco geniali.
Video spettacolare, io faccio parte della schiera di coloro che non avevano mai visto un LaserDisc, non si finisce mai di imparare. Comunque complimenti per la riparazione, la meccanica di quel lettore è pazzesca !!! Un saluto, Pasquale.
Mi è scesa una lacrimuccia.........i LaserDisk che tecnologia. Dai ora mi devi fare i MiniDisc di Sony, li ho ancora con il registratore e il lettore. Erano il futuro,ma i giapponesi come al solito sono stati autodistruttivi con la licenza. Poi ad uso esclusivo su dreamcast uscirono i GD-ROM mini dischi da 1GB di memoria e poi Nintendo usò Matsushita, con il GameCube inventò i Nintendo Optical Disc (stessa cosa) poi usati sulla Wii. Ancora oggi usiamo i CD quando potremmo usare i MiniDisc......... Poi dicono che non esistono le lobby. Ciao
Che bello! Sapevo del loro uso consumer negli anni 90, tant'è che all'inizio del video pensavo fossero usati come master per la creazione delle VHS. Da quello che vedo però erano già destinati al pubblico e non oso immaginate i prezzi!
Grande Marco sei sempre un grande ,aspettavo questo video. Fai un video sul formato vcr della Philips,il primo videoregistratore casalingo anni 70 grande Marco sarebbe fantastico,sei sempre un grande Marco.
MVVblog No, VCR è videocassetta con bobine sovrapposte, dura fino un’ora, nastro ha mezzo pollice. VCR è stato inventato e progettato dalla Philips e Grundig nel 1970 poi si produceva inizia nel 1972. Poi VCR-LP max 3 ore e SVC max 5 ore su una cassetta. VCR è più diffuso in UK poi un po’ Germania e Olanda. Dal 1979-80 (UK fino primi 1983) ha sostituito con nuovo Video 2000 per mercato.
Sono iscritto al tuo canale, sono appassionato anch'io a tutto quello che riguarda l'elettronica. Ti volevo fare i complimenti per la tua bravura/pazienza e genialità nel riparare gli oggetti. Non so se in Italia ci sono altri canali che fanno i video come i tuoi, non mi sembra.Proprio ieri guardando un tuo video, ho capito perchè inserendo la cassetta nella mia piastra di registrazione teac v7000, slitta e mangia qualche nastro, oltre a pulire la testina, capstan, devo pulire ben bene i pinch roller sono un pò lucidi.Cordiali saluti.
Grande Marco! ricordo di aver visto un video juke box una sola volta quando ero bambino circa a metà degli anni '70 (io mi fermai incantato ma non potei rimanere perchè i miei genitori mi trascinarono via, quindi prima metà degli anni '70) e il laserdisc lo vidi in una fiera pochi anni dopo '78-'79 circa, come dici tu ci volevano ancora un paio di anni perchè si diffondessero i CD. Sicuramente le tecnologie erano già pronte da tempo ma sono state immesse sul mercato solo dopo che una tecnologia precedente smetteva di vendere. Sono convinto che il confronto tra laserdisc e videoregistratore avrebbe avuto esito differente se tu avessi usato un video 2000, da quello che ricordo dicevano che fosse veramente eccelso rispetto al VHS e al betamax p.s. tutorial su come riutilizzare vecchi pentium: ganzo!
Grande Marco sei sempre il miglore sia per aggiustare tutto e per i video che fai sono bellissimi e divertenti continua cosi👍👍👍👍👍. Ps: non dimenticarsi mai dei (CACCIAVITI DI MEEERDA)
Grande Marco come sempre, sinceramente un bel prodotto per essere degli anni 70 si vede abbastanza bene l'immagine un po' è oscurata si nota dalla scritta Universal e per la sigla iniziale il super disc ha i caratteri leggermente più spessi mentre quelli del dvd sono molto più sottili però ripeto ottimo prodotto e grande come sempre. Un altra cosa il paragone da crt a LCD non si può fare sinceramente il crt batte di brutto LCD per qualità audio e video.
questa volta mi hai mostrato il disco in vinile di ace of base!! (sono sempre quello che commentò notando il cd che inserivi in uno scorso video del suddetto gruppo) 😂
Me li ricordo, bellissimi ma costavano uno sfacelo di soldi, vero i supporti erano meravigliosi da vedere, i lettori erano dei capolavori di ingegneria meccanica, come quello che hai riparato... :) Grande
Esiste la domenica perfetta? Mi guardo pomeriggio la partita del Milan, vince, la sera la notifica di un nuovo video di MVVblog. DOMENICA PERFETTA 😎✌ Grandeeeee
Mamma mia un LaserDisc questa è storia, che ricordi quando avevo il negozio Grande sempre Marco sai che non melo ricordavo piu. una cosa la devo dire... come manualità A RIPARARE LE COSE una stampante 3d te fa NASEGA
Io me lo ricordo a fine anni '80 in un negozio a Pisa di alta fedeltà.... Quanta roba fantastica che c'era in vendita, oggi è tutto un piattume colossale, nei negozi solo smartphone tutti uguali e televisori tutti uguali.
Mi ricordo che era uscito space ace e quando ci giocavo non capivo il perchè saltava. Quando era venuto il tecnico per sistemarlo o portarlo via dopo aperto il cabinato vedevo questo apparecchio strano e un disco all'interno. Dopo anni anni avevo capito che era il laser disc. C'erano anche i videogiochi interattivi su laser disc. Comunque sei un grande Marco.
Sei Bravissimo, riparare e ripristinare non è da tutti, adesso ci sono prodotti con obsolescenza programmata, una vera schifezza materiale e morale. I Pioneer erano macchine FANTASTICHE e anche robuste, meccanica ed elettronica di alto livello con un occhio ai prezzi in modo che i prodotti se li potessero permettere una fetta più ampia di persone. Da quando poi la cina è sul mercato anche Pioneer ha dovuto soccombere all'usa e getta.
I VIDEO QUELLI BELLI E INTERESSANTI. I CONFRONTI FRA I VINTAGE SONO DAVVERO BELLI E CI RENDIAMO CONTO QUANTO SIAMO AVANTI . Ma questo laser disc e VERAMENTE UNO SPETTACOLO 💪💪💪
Hai una testa fuori dal comune, complimenti ! Se abitavo vicino a te ti avrei dato un cassette deck aiwa excelia 009 che nessun tecnico è riuscito ad aggiustare la meccanica di trascinamento del nastro magnetico.Idem x un sony video hi8 mod.es1000 . Fanno i soprammobili a nanna e sembrano usciti ora dalla fabbrica .
Papere 😂 ua-cam.com/video/Hs9YQ570MC8/v-deo.html
0:51: Basta quei cosi!! Sono troppo inquetantanti!! 😫😫
2:02 un render del genere così bello per un video così basilare, ho i brividi, sei un maestro
@MVVblog come hai fatto ?
Quando uno ha il manico
@@davidedellapasqua2 No dai ma è grafica semplice, rispetto a cosa mi tocca fare per 2 euro di solito....
@@MVVblog2 Credimi, basterebbe saper far quello! Comunque complimenti, ennesimo contenuto spettacolare perchè quando tutto scorre e sembra semplice come in questo caso la gente forse lo nota meno ma è un plus non da poco! Mi sto guardando tutti i tuoi video e... TANTO DI CAPPELLO!
Maaa... un video su come fare certe animazioni te l'ha già chiesto qualcuno? Io ci starei!!!
03:29 Da MVVblog a MVVclean è un attimo! 😆😆😆🤣🤣🤣
03:05 Da MVVblog a MRDblog è un attimo! 😆😆😆🤣🤣🤣
Ogni volta che aggiusti roba “ datata” ritorno bambino 😄
Sei bravissimo! Meriti! Grazie per i video che ci proponi.👍🏻
Grazie a te che li guardi :-D
Il like scatta a diritto!!!!! (come l'attac sulle alette di raffreddamento🤣🤣🤣🤣🤣)
😂😊
Di solito non lascio commenti su UA-cam, ma credo che questa volta ti sia superato: bella l'introduzione, la spiegazione relativa al segnale video, la riparazione e il confronto finale tra i vari supporti! Bravissimo!
Nemmeno sapevo dell'esistenza dei laser disk, stupendo. Poi è veramente bello il gioco che fa la meccanica del pioneer.
Certo che le innovazioni, prima, erano veramente interessanti.
Laser disc? Dragon Lear??
Incredibile la meccanica di questo lettore, fantastico, complimenti per la riparazione👍
Doc ti fa una Pippa 😂😂Bravura e pazienza fuori dal comune.. Mega like.. Grande Marco
Grazie WarMachine
Immenso come sempre.... Grazie!!!
Ti sei dimenticato di fare l'introduzione ai famosi "cacciaviti di merda!"
Questa volta non li ho messi, non volevo esagerare :-)
Eh ma così mica vendi deh
@@MVVblog Devi mettere in vendita quei cacciaviti con stampato sopra su ognuno "Cacciavite di Merda"!
@@MVVblog sei un grande. Quanto adoro queste meccaniche. Pura fantascienza, immaginando il periodo in cui venivano progettati e costruiti. Qualità eccelse. Oggi solo immondizia che non dura niente.
Grandissimo!!🙌🏻
io: guardo il primo frame del video
sempre io: ganzooooo il LASERDISC
Bravo sei una potenza!!! Sia per la tua competenza nell'elettronica sia per il modo bello, gradevole in cui ci presenti i tuoi argomenti. Grossi complimenti a te!
Non ho parole, sei bravo da fare invidia. Superstereo.
Aspettavo da tanto un tuo video, continua così!
Ottimo come sempre Marco!!! Un like alla pro-corta al minuto 13:07!
Sei un caz..o di genio del male. Adoro i tuoi video. Continua così
Alla fine degli anni '70 andavo con mio Zio grande appassionato di HI-FI al SIM di Milano. Fiera dell' alta fedeltà che non fanno più. E in uno stand mostravano questa grande novità del laser disk. Chi l' avrebbe detto che poteva rivoluzionare il modo di fruire dei contenuti multimediali. Ricordo che gli appassionati di allora non erano molto convinti !!! Grande Marco.
@@PIPPETTIELLO al Sim Hi-FI del 1994, credo l'ultimo che fecero, vidi una dimostrazione di Cliffhanger nel sistema MUSE Hi-Vision LD, era la parte iniziale del film e aveva i sottotitoli impressi in giapponese.
01:40 cavolo sembra molto il sistema sigma delta del dsd!
Grande Marco, sono queste le perle del tuo canale 😍
Le tecnologie strane o nate morte i dettagli (come il video dove smonti la testina rotante del VHS). Spettacolo
Specialmente sull'audio sei un pozzo di sapere..
Magari qualche radio strana anni 60 strana che sapeva anche registrare ?
Continua così!
Un grande abbraccio
Saluta anche i gatti 🐾.
Amo i gatti ♥️🐾
Quando la tristezza del fine settimana giunto al termine arriva, MVVBLOG te lo rende di nuovo lieto. Grazie Marco e complimenti per questo ennesimo video interessante. Io ero affascinato da LASER Disc ma non riuscii mai a permettermelo.
Quanto ai tuoi video partecipano i gatti o le figlie il divertimento è assicurato :D
Bellissimo supporto laser disc e Pioneer encomiabile...non si smentisce mai la qualità dei suoi elementi...bravo...
Magnifico come sempre💪🤟
Fantastico 😉❤️
Marco, complimenti per la tenacia e la straordinaria idea per la riparazione dello switch. Tu hai proprio una marcia in più.👏👏👏
E taaaaaaaaanta pazienza.😌
Devo comunque dire che Pioneer ha realizzato una meccanica incredibile.
Questo lettore laser disc è fenomenale, soprattutto per la parte dove inverte il laser per leggere anche la parte superiore. Grande MVV blog!
Canale scoperto da pochi mesi e devo dire che è molto interessante e istruttivo oltre al fatto che mi hai aperto un mondo con i Pioneer 😂😂😂 sicuramente questi gioiellini al tempo erano beni solo per chi aveva i soldi ahahaha
Continua così ogni nuovo video e un piacere!
Meriteresti molti più iscritti Marco, perchè rispetto a molti altri youtuber tu ci metti passione a fare i video.
Molto interessante. I Laser disk li avevo visti nei negozi di dischi quando erano usciti, ma non ne avevo mai avuto uno per provarlo e confrontarlo. Anche la spiegazione sul sistema utilizzato per la registrazione dell'immagine mi era ignoto. Incredibile la complicazione dei due lettori che ruotano nel riproduttore. Ora ho capito perchè costavano così tanto i lettori. Bel video.
Bravissimo Marco,come sempre riesci a risolvere tutti i guasti...Hai pazienza e bravura da vendere.
Interessante anche questo tipo di lettore,ne ignoravo completamente l'esistenza.
Non si finisce mai di imparare, c'è veramente da farsi una cultura a guardare i tuoi video.
Meriterebbe un milione di "mi piace" anche solo per aver elogiato i colori dei CRT, la seguo da diverso tempo, grazie per i suoi video a dir poco geniali.
Grazie Alvaro :)
15:05 MVVhack 😈😈😈💪💪💪
Video spettacolare, io faccio parte della schiera di coloro che non avevano mai visto un LaserDisc, non si finisce mai di imparare. Comunque complimenti per la riparazione, la meccanica di quel lettore è pazzesca !!! Un saluto, Pasquale.
Mi è scesa una lacrimuccia.........i LaserDisk che tecnologia.
Dai ora mi devi fare i MiniDisc di Sony, li ho ancora con il registratore e il lettore.
Erano il futuro,ma i giapponesi come al solito sono stati autodistruttivi con la licenza.
Poi ad uso esclusivo su dreamcast uscirono i GD-ROM mini dischi da 1GB di memoria e poi Nintendo usò Matsushita,
con il GameCube inventò i Nintendo Optical Disc (stessa cosa) poi usati sulla Wii.
Ancora oggi usiamo i CD quando potremmo usare i MiniDisc......... Poi dicono che non esistono le lobby.
Ciao
Tu mi fai morire dalle risate e ovviamente massima stima per la competenza che hai nel trattare qualsiasi oggetto elettronico.
Che bello! Sapevo del loro uso consumer negli anni 90, tant'è che all'inizio del video pensavo fossero usati come master per la creazione delle VHS. Da quello che vedo però erano già destinati al pubblico e non oso immaginate i prezzi!
Grande Marco Bel Video!
grazie! Sempre simpatico e super professionale!
Grande Marco sei sempre un grande ,aspettavo questo video.
Fai un video sul formato vcr della Philips,il primo videoregistratore casalingo anni 70 grande Marco sarebbe fantastico,sei sempre un grande Marco.
Era il Video2000 ? Quello registrabile su entrambe i lati come le audiocassette :-)
MVVblog No, VCR è videocassetta con bobine sovrapposte, dura fino un’ora, nastro ha mezzo pollice. VCR è stato inventato e progettato dalla Philips e Grundig nel 1970 poi si produceva inizia nel 1972. Poi VCR-LP max 3 ore e SVC max 5 ore su una cassetta. VCR è più diffuso in UK poi un po’ Germania e Olanda. Dal 1979-80 (UK fino primi 1983) ha sostituito con nuovo Video 2000 per mercato.
@@pippolupin8715 grazie mille non sapevo alcune cose grazie della risposta
Bellissima spiegazione sei veramente fantastico ❤️❤️❤️❤️grande Marco
Non conoscevo nemmeno l'esistenza del laser disc, sempre illuminante ogni tuo video
Sono iscritto al tuo canale, sono appassionato anch'io a tutto quello che riguarda l'elettronica. Ti volevo fare i complimenti per la tua bravura/pazienza e genialità nel riparare gli oggetti. Non so se in Italia ci sono altri canali che fanno i video come i tuoi, non mi sembra.Proprio ieri guardando un tuo video, ho capito perchè inserendo la cassetta nella mia piastra di registrazione teac v7000, slitta e mangia qualche nastro, oltre a pulire la testina, capstan, devo pulire ben bene i pinch roller sono un pò lucidi.Cordiali saluti.
Non ne ricordavo neanche +l'esistenza!!!
Sei sempre grande con le meccaniche!!!
Grande Marco! ricordo di aver visto un video juke box una sola volta quando ero bambino circa a metà degli anni '70 (io mi fermai incantato ma non potei rimanere perchè i miei genitori mi trascinarono via, quindi prima metà degli anni '70) e il laserdisc lo vidi in una fiera pochi anni dopo '78-'79 circa, come dici tu ci volevano ancora un paio di anni perchè si diffondessero i CD.
Sicuramente le tecnologie erano già pronte da tempo ma sono state immesse sul mercato solo dopo che una tecnologia precedente smetteva di vendere.
Sono convinto che il confronto tra laserdisc e videoregistratore avrebbe avuto esito differente se tu avessi usato un video 2000, da quello che ricordo dicevano che fosse veramente eccelso rispetto al VHS e al betamax
p.s. tutorial su come riutilizzare vecchi pentium: ganzo!
Neanche entrato su UA-cam che trovo un tuo nuovo fantastico video. Adesso me lo guardo
Guardato tutto. Bellissimo video e molto bella la meccanica dietro a quel lettore!
Ma che spettacolo è?!?!?!?!?! Bell'arnese quel lettore, mai visto un aggeggio così! Grazie ottimo video come sempre.
Che bravo, ci mostri oggetti ormai che introvabili in giro. Poi che figata il sistema che ruota i pickup.
Complimenti come sempre sei un grande
Quel mitico album dei R. E. M. ce l'ho! Che bei ricordi... 😭😉
Eeeehhhhhhhhhh non me lo dire... ricordi a manetta, e poi è un album stupendo.
@@MVVblog già. Mi sa che io e te abbiamo più o meno la stessa età, io vado per i 52 ... Quindi conosciamo bene i bei tempi dagli anni 70/80. 😉
mi ha veramente fatto piacere imparare qualcosa di nuovo, non sapevo neanche l'esistenza dei laserdisk
Come sempre super competente! Riparazioni top
Grande Marco, non avevo mai visto un lettore di laser disc. Sempre simpaticissimo! 👏👏👏👍
Ma la figata di scambiare il pick-up laser ! Non l’avevo mai visto grazie
Marco bellissimo video. 👏👏🔝📀💿📼👍 Bella anche la trasformazione in DOC. 🎬🎞👍 Un grande saluto. 😉✌👍
Grande Marco sei sempre il miglore sia per aggiustare tutto e per i video che fai sono bellissimi e divertenti continua cosi👍👍👍👍👍. Ps: non dimenticarsi mai dei (CACCIAVITI DI MEEERDA)
Marco il gatto che si vede la munuto 3:26 è auguale al mio abbiamo lo stesso gatto identico. Ps: ma è maschio o femmina ?👍😊
meglio di un video “com’è fatto” di discovery channel
Ma serio 😃👍
Grande giove Marco ottima spiegazione grazie.🧡
Caro Marco...che dirti...ogni tuo video è un piacere per gli occhi...
Ottimo Video Marco! Ma per un prodottino così ganzo ci volevano i Cacciaviti di lusso della Stanley!! ;-)
Sempre al top!
Cena della domenica con un tuo nuovo video, non potevo chiedere di meglio! 😁
Sbaglio o c'è un miglioramento di qualità video... grande
Grande Marco come sempre, sinceramente un bel prodotto per essere degli anni 70 si vede abbastanza bene l'immagine un po' è oscurata si nota dalla scritta Universal e per la sigla iniziale il super disc ha i caratteri leggermente più spessi mentre quelli del dvd sono molto più sottili però ripeto ottimo prodotto e grande come sempre. Un altra cosa il paragone da crt a LCD non si può fare sinceramente il crt batte di brutto LCD per qualità audio e video.
Super Disc ➡️ parola corretta ➡️ Laser Disc.
TV CRT con sinto PAL è meglio di TV LCD con sinto DVB-T.
Marco sei un pozzo di scienza senza fine. I miei complimenti.
Grande Marco, aspettavo da molto un nuovo video, grande !
Ciao Marco, sei fantastico😊😁
Ottimo video, davvero tanti complimenti!
Ti stimo veramente per tutto quello che sai fare !!!!!!!
sei veramente bravo, complimenti!!!
fantastico!!
Sei una persona davvero in gamba. Complimenti per i tuoi contenuti
Grazie per la spiegazione!
Quanta passione
Bellissimo video!! Grande!!
questa volta mi hai mostrato il disco in vinile di ace of base!! (sono sempre quello che commentò notando il cd che inserivi in uno scorso video del suddetto gruppo) 😂
che schifo la cagata del gatto!!!! comunque il laser disk erano una figata e il reperimento dei ricambi sei un maestro incredibile trovarne ancora
Ogni video che sforni resto basito. Davvero complimenti
Me li ricordo, bellissimi ma costavano uno sfacelo di soldi, vero i supporti erano meravigliosi da vedere, i lettori erano dei capolavori di ingegneria meccanica, come quello che hai riparato... :) Grande
Ti sei superato! 🎁📀
Marco che pazienza grande 👍 che ai 🤣🤣🤣sei un grande 👍 a comunque bellissimo il micio cagone 🤣🤣
Esiste la domenica perfetta? Mi guardo pomeriggio la partita del Milan, vince, la sera la notifica di un nuovo video di MVVblog. DOMENICA PERFETTA 😎✌ Grandeeeee
Belle le notifiche funzionano
Mamma mia un LaserDisc questa è storia, che ricordi quando avevo il negozio Grande sempre Marco sai che non melo ricordavo piu. una cosa la devo dire... come manualità A RIPARARE LE COSE una stampante 3d te fa NASEGA
Io me lo ricordo a fine anni '80 in un negozio a Pisa di alta fedeltà.... Quanta roba fantastica che c'era in vendita, oggi è tutto un piattume colossale, nei negozi solo smartphone tutti uguali e televisori tutti uguali.
@@MVVblog Longiave?
Mi ricordo che era uscito space ace e quando ci giocavo non capivo il perchè saltava. Quando era venuto il tecnico per sistemarlo o portarlo via dopo aperto il cabinato vedevo questo apparecchio strano e un disco all'interno. Dopo anni anni avevo capito che era il laser disc. C'erano anche i videogiochi interattivi su laser disc. Comunque sei un grande Marco.
Grande Marco 👍
Ciao Marco. Avrei un po’ di materiale da donarti... come posso fare per contattarti?
Sei Bravissimo, riparare e ripristinare non è da tutti, adesso ci sono prodotti con obsolescenza programmata, una vera schifezza materiale e morale. I Pioneer erano macchine FANTASTICHE e anche robuste, meccanica ed elettronica di alto livello con un occhio ai prezzi in modo che i prodotti se li potessero permettere una fetta più ampia di persone. Da quando poi la cina è sul mercato anche Pioneer ha dovuto soccombere all'usa e getta.
Eccolo il video che aspettavo!!
Ciao Marcoo sono uno stalker 2m fa ora mi gusto il video!
I VIDEO QUELLI BELLI E INTERESSANTI. I CONFRONTI FRA I VINTAGE SONO DAVVERO BELLI E CI RENDIAMO CONTO QUANTO SIAMO AVANTI . Ma questo laser disc e VERAMENTE UNO SPETTACOLO 💪💪💪
innovazione di quei tempi a parte, ma la Pioneer che roba magnifica faceva? mamma mia una goduria
Molto preparato si vede lo studio e anni di pratica bravo
Anche questa settimana hai tirato fuori il coniglio dal cilindro!!!! Grande Marco ;)
Grande Marco non conoscevo dei laser disc .troppo ganzo vai avanti così sei troppo simpatico.
I Laser Disck! L'ultima volta che li ho visti erano usati in un video jukebox (quando noi la musica la sentivamo con le stereo cassette)!
Wow! Essendo giovane (ho 13 anni) ne avevo solo sentito parlare, non ne avevo mai visti! Non pensavo fossero così grandi!
Hai una testa fuori dal comune, complimenti ! Se abitavo vicino a te ti avrei dato un cassette deck aiwa excelia 009 che nessun tecnico è riuscito ad aggiustare la meccanica di trascinamento del nastro magnetico.Idem x un sony video hi8 mod.es1000 . Fanno i soprammobili a nanna e sembrano usciti ora dalla fabbrica .