È vero. Sto gioco se non fosse che arranca ogni tanto sul Multiplayer, avrebbe fatto la fine di Anthem ovvero un giocone con idee stupende ma usate alla cazzo e non sfruttate che lo hanno portato alla chiusura.
7 min per trovare un luogo sicuro..c’è da correre gente 😃!Comunque, non ho un idea ben precisa su come possano essere andate le cose, avere nella squadra uno Spartan che si trasforma in Flood sarebbe suggestivo..
Bentornato, o Spartan. Spero la vostra caccia sia stata proficua quanto il ritrovamento delle nuove che sottoponete all'attenzione dei sodali tutti. Dal canto mio sono impaziente di avventurarmi in questa nuova missione. Diversamente da molti altri, credo che Microsoft e il team tutto ci abbiano visto molto lungo. Invero, se un qualche torto ci è stato fatto, è indubbiamente la prolungata indecisione sulla via da intraprendere per riportare in auge una storia che pareva esser destinata all'oblio. E non nominiamo quell'abominio di Guardians o dell'abbandono delle Spartan OPS. Ma erano altri tempi, in cui nulla era certo (per l'appunto) e tutto poteva essere (o non essere). Certo è che, mio buon Spartan, vi ringrazio per questo video e per la compagnia in questa fredda notte di ronda. E ancora, vi auguro buona caccia. Axios Corus
Il multiplayer di Guardians è dieci spanne sopra ad infinite....e anche il level design della campagna non è paragonabile,halo5 avrà la storia che avrà,ma almeno varia nella ambientazioni alcune davvero belle,infinite è tutto uguale,un blocco unico per km2,e la storia lascia solamente l'amaro in bocca. Sul multiplayer lascio perdere,io sono ancora sul 5 fino a quando ci sarà gente che ci gioca.
La smettete di buttare merda su Halo 5? Imparate ad apprezzare i VERI giochi. Tralasciando la campagna(che mi ha tenuto incollato più di Infinite) era un bel gioco con il Gameplay più fico della storia dei videogiochi. Lo dirò sempre Halo 5 doveva uscire nel 2021 non nel 2015
@@impaniikzz1954 la definizione "buttare merda" mi pare oltremodo esagerata. Per non esser frainteso, oserei dire più "emozionalmente vuoto", giacché personalmente non mi ha coinvolto emotivamente, come han fatto (in maniera sopraffina) invece CE, Reach e il terzo episodio.Mea culpa che non sono stato più prolisso, ma in mia difesa c'è da dire che le persone si annoiano a leggere più di due righe e spesso nemmeno capiscono il contenuto del messaggio, limitandosi a quelle due parole che paion provocative. Se poi non si può nemmeno dare un parere personale... In primis perché non ho la presunzione di definire un gioco più "VERO" rispetto che ad un altro. Sono giochi e, come tali li prendo. Mi devono far passare il tempo e intrattenere. Se la vostra definizione è diversa, vi pregherei di esplicare da gentiluomo quale siete. E in secondo luogo, se vi sentite offeso per un gioco è un problema vostro, non mio.
@@GeneralCorus non è perché un gioco a te non ha fatto impazzire,allora è un abominio,perché numeri alla mano h5 guardians è stato l'unico halo che ha raggiunto i numeri di halo3,un anno dopo il lancio aveva picchi di 1,5 milioni di giocatori online. Il tuo amato halo infinite di picco massimo aveva 900.000 e c'è pure su PC e steam. Sono proprio quelli come te che hanno reso 343 la parodia di se stessa con la pubblicazione di un prodotto senza arte ne parte come infinite. Un gioco senza identità,una storia che fa acqua da tutte le parti,level design di infimo livello,nel 2023 un fps con meno di 20 armi,veicoli ingiocabili e fatti di carta,neanche paragonabili a quelli del 5. Una campagna con una sola ambientazione,copia e incolla di alberi fiumi,sassi per km. È palese e sotto agli occhi di tutti che infinite è un gioco creato per chi è nuovo nel mondo halo,con le nuove meccaniche di ricarica scudi e gli oggetti come rampino e localizzatore di nemici,per i senzamani che piangevano per la difficoltà e lo skill gap presente in h5,e per le vedove di Bungie che hanno gettato quintali di m.... addosso a 343 perché nella campagna del5 si usava poco master chief....allora via accontentiamo pure loro,una campagna che non trasmette nulla, mediocre in molte cose e carente in altre,ma l'importante è che ci sia master chief,poco importa che l'universo di halo è composto da centinaia di spartan e migliaia di odst,le vedove Bungie vogliono master chief ad ogni costo,anche se viene fuori uno.schifo come infinite va bene. Lasciamo perdere.
La cosa che mi spaventa è che se uscirà un altro gioco potrebbero fare con avvenimenti molto dopo ad infinite non facendo capire un cazzo come con infinite dove bisogna recuperare 27 libri (dove potevano uscire gioconi). Manca troppo bungie, mancano troppo i vecchi halo
Ci volevano sti pipponi di spartan IV per far si che un avvenimento del genere accadesse 😂
Mi piace come 343 fatica tanto per creare skin a pagamento, invece di finire il gioco principale
Eccalà, sapevamo che questo giorno sarebbe accaduto, fratelli, sorelle, imbracciate i fucili, è il momento di fare piazza pulita di flood.
Ogni volta che esce una season mi mangio le mani per quanto sarebbero fighi dei DLC per la campagna
È vero. Sto gioco se non fosse che arranca ogni tanto sul Multiplayer, avrebbe fatto la fine di Anthem ovvero un giocone con idee stupende ma usate alla cazzo e non sfruttate che lo hanno portato alla chiusura.
Guardiamo il lato positivo, corrono voci che il nuovo halo è in sviluppo con motore grafico next gen
È un peccato... poteva essere un grande dlc per il single player...
Questi nuovi Spartans mutati dal flood mi sembrano veramente inquietanti ed emanano delle sensazioni oscure come mai mi è parso di sentire
7 min per trovare un luogo sicuro..c’è da correre gente 😃!Comunque, non ho un idea ben precisa su come possano essere andate le cose, avere nella squadra uno Spartan che si trasforma in Flood sarebbe suggestivo..
Bentornato, o Spartan. Spero la vostra caccia sia stata proficua quanto il ritrovamento delle nuove che sottoponete all'attenzione dei sodali tutti.
Dal canto mio sono impaziente di avventurarmi in questa nuova missione. Diversamente da molti altri, credo che Microsoft e il team tutto ci abbiano visto molto lungo. Invero, se un qualche torto ci è stato fatto, è indubbiamente la prolungata indecisione sulla via da intraprendere per riportare in auge una storia che pareva esser destinata all'oblio. E non nominiamo quell'abominio di Guardians o dell'abbandono delle Spartan OPS. Ma erano altri tempi, in cui nulla era certo (per l'appunto) e tutto poteva essere (o non essere).
Certo è che, mio buon Spartan, vi ringrazio per questo video e per la compagnia in questa fredda notte di ronda. E ancora, vi auguro buona caccia.
Axios
Corus
Il multiplayer di Guardians è dieci spanne sopra ad infinite....e anche il level design della campagna non è paragonabile,halo5 avrà la storia che avrà,ma almeno varia nella ambientazioni alcune davvero belle,infinite è tutto uguale,un blocco unico per km2,e la storia lascia solamente l'amaro in bocca.
Sul multiplayer lascio perdere,io sono ancora sul 5 fino a quando ci sarà gente che ci gioca.
La smettete di buttare merda su Halo 5? Imparate ad apprezzare i VERI giochi. Tralasciando la campagna(che mi ha tenuto incollato più di Infinite) era un bel gioco con il Gameplay più fico della storia dei videogiochi. Lo dirò sempre Halo 5 doveva uscire nel 2021 non nel 2015
@@impaniikzz1954 la definizione "buttare merda" mi pare oltremodo esagerata. Per non esser frainteso, oserei dire più "emozionalmente vuoto", giacché personalmente non mi ha coinvolto emotivamente, come han fatto (in maniera sopraffina) invece CE, Reach e il terzo episodio.Mea culpa che non sono stato più prolisso, ma in mia difesa c'è da dire che le persone si annoiano a leggere più di due righe e spesso nemmeno capiscono il contenuto del messaggio, limitandosi a quelle due parole che paion provocative.
Se poi non si può nemmeno dare un parere personale... In primis perché non ho la presunzione di definire un gioco più "VERO" rispetto che ad un altro. Sono giochi e, come tali li prendo. Mi devono far passare il tempo e intrattenere. Se la vostra definizione è diversa, vi pregherei di esplicare da gentiluomo quale siete. E in secondo luogo, se vi sentite offeso per un gioco è un problema vostro, non mio.
@@GeneralCorus non è perché un gioco a te non ha fatto impazzire,allora è un abominio,perché numeri alla mano h5 guardians è stato l'unico halo che ha raggiunto i numeri di halo3,un anno dopo il lancio aveva picchi di 1,5 milioni di giocatori online.
Il tuo amato halo infinite di picco massimo aveva 900.000 e c'è pure su PC e steam.
Sono proprio quelli come te che hanno reso 343 la parodia di se stessa con la pubblicazione di un prodotto senza arte ne parte come infinite.
Un gioco senza identità,una storia che fa acqua da tutte le parti,level design di infimo livello,nel 2023 un fps con meno di 20 armi,veicoli ingiocabili e fatti di carta,neanche paragonabili a quelli del 5.
Una campagna con una sola ambientazione,copia e incolla di alberi fiumi,sassi per km.
È palese e sotto agli occhi di tutti che infinite è un gioco creato per chi è nuovo nel mondo halo,con le nuove meccaniche di ricarica scudi e gli oggetti come rampino e localizzatore di nemici,per i senzamani che piangevano per la difficoltà e lo skill gap presente in h5,e per le vedove di Bungie che hanno gettato quintali di m.... addosso a 343 perché nella campagna del5 si usava poco master chief....allora via accontentiamo pure loro,una campagna che non trasmette nulla, mediocre in molte cose e carente in altre,ma l'importante è che ci sia master chief,poco importa che l'universo di halo è composto da centinaia di spartan e migliaia di odst,le vedove Bungie vogliono master chief ad ogni costo,anche se viene fuori uno.schifo come infinite va bene.
Lasciamo perdere.
❤❤❤❤ Io chiedo di un vostro cortese riscontro e porgo distinti saluti
❤❤❤❤ tutti nessuno escluso
Vedremo un giorno anche nella campagna una roba simile?
La cosa che mi spaventa è che se uscirà un altro gioco potrebbero fare con avvenimenti molto dopo ad infinite non facendo capire un cazzo come con infinite dove bisogna recuperare 27 libri (dove potevano uscire gioconi). Manca troppo bungie, mancano troppo i vecchi halo