...negli states invece hanno i serial killer...c'è chi si sporca le mani nel bene e nel male mettendo la faccia...poi c'è chi dal divano giudica spesso restando anonimo...
@vuoto: mettiti davanti ad uno specchio, piega la mano come se tenessi un cono gelato, ponila sulla fronte, girala ripetutamente verso dx e sx, fai una faccia da ebete. Ok ci siamo
@@DarkSideStoriaSegretadItalia potreste preparare un video sulla morte del colonnello Mario Ferraro del SISMI avvenuta nel luglio del '95? Se non lo avete già fatto...anche concentrandosi sulla dinamica vera e propria del delitto, non proprio chiara. Grazie. N.B. In particolare, da quello che ho capito sembrerebbe che il colonnello fosse uscito di casa verso le 20.00 per comprare un gelato e dei sigari, quindi è uscito...per poi essere trovato impiccato al portasciugamani....ma come ha fatto la moglie che si trovava in casa a non sentirlo rientrare? O a non sentire rientrare gli assassini che lo deponevano in bagno?
Ha fatto uno show per promuovere se stesso, poco altro. Ha ricordato, inoltre, di detenere ancora un malloppo di segreti come assicurazione sulla vita e ha rivisto alcune figure/eventi della storia italiana a suo insindacabile giudizio. Gelli come salvatore della Patria, poi... se lo poteva risparmiare. Ha fatto bene, in finale, a ringraziare lui dell'occasione datagli: non gli capita più da tempo di tenere banco per rifilare ancora i suoi "correttivi" ai giudizi della storia. Complimenti a tutti.
il sinonimo SHOW non esiste in nessuna recondita ombrosa corteccia surrenale di qualsiasi persona, che come pazienza, ha vissuto sempre borderline. pazienza e vivo perche da morto non serve a nessuno.e da VIVO ANCORA MENO.pazienza e bruciato da 45/50....anni. il resto e SPAZZATURA.BYE.
@@semperoccultus Basterebbe il periodo che lei ha indicato della sua "bruciatura" per intuire (e non è solo intuizione se si deduce da sentenze passate in giudicato) quanto si confonde con il sig. Frank. Forse intendeva disquisire di ghiandole surrenali o di corteccia cerebrale....? Mah! A cadenze più o meno regolari il sig. Frank ha bisogno di ricordare al grosso pubblico la sua esistenza in vita e di intervenire a correttivo di situazioni emergenti; sia mai capitasse di vederci chiaro. Vale.
Però parla di Gelli come salvatore di quelli che avevano bisogno di essere salvati. Il problema è: ma quanti diavoli erano? Credo da sempre che siano ben di più di quelli che ci immaginiamo.
Vorrei. Informarvi che se Gelli fece quello che ha fatto è perché aveva grandissime coperture sotto tutti i livelli ebbe grande successo in quanto era protetto dagli Americani fare parte della P2 All, epoca era prestigio c'erano persone di tutti i livelli militari diplomatici e sopratutto politici per non parlare dei cardinali, vi ricordo che la Banca Etruria è la Banca dove c, è ancora il tesoro della famiglia Gelli tanto è vero che chi ci ha rimesso sono stati quei poveri disgraziati che avevano impegnato i loro risparmi la P2 non è mai morta esiste sotto altre spoglie
Continuo ad ascoltare ripetutamente ammirato qs uomo.. immenso carismatico astuto e brillante... complimenti anche ai due fondatori di Darkside a cui sono iscritto...ho letto entrambi i libri di pazienza e attendo con ansia il terzo.
@@francescobarluzzi5791 Scherzando a proposito di cosa ? Dell intelligenza o irriverenza ?non credo proprio. Sull’illuminante ho letto il suo libro e mi sono sembrate più chiare determinate circostanze. Quindi ? Dove sarebbe lo scherzo ?
@@DarkSideStoriaSegretadItaliacomplimenti gianluca! Dovrebbero metterti a te in rai a dirigere come scrittore e giornalista! Veramente grande! Anche io come te sono appassionato di questi argomenti! Spero di conoscerti in futuro! Ti faccio i migliori auguri! Ciao!
Ho comprato il libro. È proprio bello! Ha uno stile diretto e franco, e un punto di vista davvero interessante. E si lascia leggere come fosse un romanzo Spero teniate voi il ricavato. A giudicare dagli orologini da poco che il buon Pazienza indossa, a lui non serve 😉
La mia domanda è: se allora c'erano tutte queste cose "dietro" compresi rapporti secretati... Adesso cosa ci staranno nascondendo che verrà alla luce quando il presente sarà storia????
Il film per la verità è pulp fiction, a tratti nn è molto chiaro, ne lucido, spesso da x scontato cose che dovremmo conoscere sulla sua vita, cone fosse un VIP, ho trovato difficoltoso seguirlo a tratti.
Essere anziano non è un peccato lo saremo tutti purtroppo.. sicuramente sicuro di se.. ma costui ne ha viste di cose.. se non lo scrive lui un libro non so chi..
Sul caso Calvi dice ben poco e quel poco scarsamente veritiero, ovvero che Calvi detenesse il pacchetto di maggioranza del Banco è senz'altro credibile ma non credo lo detenesse in proprio. Probabilmente Calvi agiva per conto terzi e questi terzi erano persone che Calvi non poteva certo nominare.
"Di quelli che dovevano essere salvati" Pazienza dixit. Il paravento Gelli era uno snodo dell'agenda atlantica in Italia, Europa e Sudamerica, ma sopra di lui agivano altri burattinai.
Ma perché non conosco mai le presentazioni con Pazienza! Perché? Sono di roma ma ci sarei venuto volentieri se lo avessi saputo con anticipo! Sono iscritto sia al canale youtube che alla pagina fb. Grazie
Ciao Marco, beh, forse per non perdere le notifiche devi cliccare (parlando di Facebook) su "Segui". L'abbiamo pubblicizzato molto questo evento, strano ti sia sfuggito
Ho letto il suo ultimo libro che riconferma la sua vita avventurosa..un uomo di grande forza e intraprendenza, inarrivabile per astuzia, carisma e cultura...tra l'altro io dispongo di due copie usate del primo libro Il disubbidiente e per chi fosse interessato una la vendo per inutilizzo.
Non so se interessa che Aldo Moro e stato tradito da tutti e si da tanta importanza ad altro. Ha detto benissimo questo signor pazienza di Aldo MORO due parole assestate ha detto tutto. Questo intervistatore Dice sempre CI troviamo ci arriviamo ci arriviamo e poi interrompe l interlocutore mentre tira fuori cose molto importanti . Ma non si può dirigere l intervistato come si vuole e va lasciato parlare-
Questo l'hanno tenuto per due anni al SISMI per usarlo e addossargli responsabilita' e mandarlo in carcere al posto di altri. Infatti si e' fatto molti anni di carcere. Insomma un signor nessuno
Calvi Investiva i soldi del BA in società estere gestite da una rete (costosa) e tramite una serie di scatole cinesi ricomprava le azioni del BA. Successivamente non poteva rivendere ad altri le azioni perché (causa anche l'apprezzamento del dollaro) le aveva rastrellate a un prezzo esorbitante molte volte superiore al prezzo di mercato e comunque non avrebbe risolto gli ammanchi cioè i famosi "problemi finanziari" del BA perché le società comprate e in bilancio non valevano nulla dovevano essere svalutate. Ecco perché è fallito il BA erano finiti i soldi.
Mi spiego meglio, Roberto Calvi comprava quote di società straniere di sua proprietà in dollari, scatole vuote che non valevano nulla... i soldi guadagnati li usava per rastrella quote del BA. Il BA quindi aveva in pancia quote di società che non valevano nulla. Non poteva ripercorrere la strada al contrario perché nel frangente il valore delle quote del BA era sceso troppo e il dollaro continuava a rivalutarsi contro la lira, non poteva vendere a un prezzo troppo più altro le quote che possedeva nel BA rispetto al valore di mercato perché Mediobanca non avrebbe pagato un prezzo così altro. Era fregato e con lui il BA.
Aggiungo inoltre i complimenti e ringraziamenti a Gianluca Zanella e Marcello Altamura per il loro lavoro e spero in nuovi video con il grande Pazienza
I correntisti non hanno patito perdite sotto una certa cifra. Gli obbligazionisti e gli azionisti si. Oltre a buona parte dei lavoratori, che in molti casi sono stati ricollocati o prepensionati. De Benedetti è stato assolto da una duplice accusa, senza appello del PM milanese, con decisione alquanto discussa e discutibile.
@@CornutiContenti Ricordatevi 2007. Quasi tutte le banche sono "fallite", cioè hanno più passivo che fondi liquidi. Al di là delle criminalità o no di Calvi, Sindona & Co., l'Ambrosiano è stato fatto fallire.
Francesco pazienza è del mio paese della provincia di Taranto...Monteparano.....il padre era il postino del paese e la madre casalinga,se ne andò quando ormai non era un giovincello in america,ma ha frequentato le elementari e medie in piazza castello...unica scuola frequentata da ogni cittadino ,perché all epoca c era solo quella....genitori morti penso nel lontano 97,98 non ricordo bene(tra l altro bravissime persone),penso sia stato uno dei pochi ad avere un intelligenza così,per essere un paesino di 2000 abitanti👍
Il ragazzo a sinistra è veramente insopportabile,interrompe sempre "No no no no,fammi finire sennò non capiscono" Spoiler: con la confusione che fai è facile perdere il filo!!! Poi per carità,sicuramente ci saranno dei tempi da rispettare,ci mancherebbe...però a mio avviso penso che uno come Pazienza vada lasciato parlare senza interruzione
Giovani, ignoranti e tautologici: "Noriega dittattore di Nicaragua", "Stavi in Francia e non stavi in Italia". Tipici italioti con un complesso d'inferiorità verso gli Americani e i Francesi.
MA IO NO O CAPITO ANCORA COME UNO COSI INTELIGENTE E PRECISO COME FRANCESCO PAZIENZA E FINITO IN CARCERE PER PIU DI 10 ANI.??? UNA PERSON CON AMICI MOLTO POTENTI ,CONOSCENZE ,SOLDI, INFLUENTE PURE SERVITORE DELLO STATO E RIMASO IN CARCERE DA INOCENTE??? ASOLO IN ITALIA E POSIBILE.
si è dimenticato la strategia della tensione e il lavoro degli americani nelle schifezze italiane. oltre allo schifo del banco ambrosiano e di dire da dove venivano i soldi rastrellati da calvi. santovito poi condannato pure lui. bel personaggio ma sono d'accordo, gli eroi sono diversi
Care persone che giudicate ricordate che noi siamo stati sempre necessari...per prendere un lupo serve un lupo, che protegge la pecora...ovvio poi se la magnaaaa....meditate .
Pazienza è un personaggio di spessore, mente raffinatissima dall'Ego smisurata e arrogante nei modi. Gli eroi positivi sono fatti diversamente..
É necessario ascoltare solo gli eroi ?
@@piobove483 no bisogna ascoltare tutti, ma occorre capire chi è "malsano" e chi no. Pazienza ci ha sempre preso per i fondelli.
@@massimogrunf quindi bisogna ascoltare chi ?
@@piobove483 io ho fatto la mia valutazione, tu fatti la tua.
Come sempre, si ascolta tutti, ma sempre cum grano salis...
Che pazienza sia personaggio interessante è indubbio, farne un eroe anche no.
In Italia questi sono gli eroi🤮
...negli states invece hanno i serial killer...c'è chi si sporca le mani nel bene e nel male mettendo la faccia...poi c'è chi dal divano giudica spesso restando anonimo...
Bravo
"Mai fidarsi di uno dei servizi". Citazione di un mio amico NEI SERVIZI.
Quindi manco di lui
@vuoto: mettiti davanti ad uno specchio, piega la mano come se tenessi un cono gelato, ponila sulla fronte, girala ripetutamente verso dx e sx, fai una faccia da ebete. Ok ci siamo
È nei servizi ed è venuto a svelarti la cosa?🫣🤔
esatto, ma tra le rrighe dice cose vere, per esempio che il papa polacco non era un santo ma un dittatorello
Pazienza interrotto sempre quando sta per arrivare al punto più interessante. L'ego del ragazzo non ha niente da invidiare a quello di Pazienza
Incontro memorabile, felice di avervi ritrovato dopo che eravate spariti per un po'
Felici anche noi di ritrovare te!
@@DarkSideStoriaSegretadItalia potreste preparare un video sulla morte del colonnello Mario Ferraro del SISMI avvenuta nel luglio del '95? Se non lo avete già fatto...anche concentrandosi sulla dinamica vera e propria del delitto, non proprio chiara. Grazie.
N.B. In particolare, da quello che ho capito sembrerebbe che il colonnello fosse uscito di casa verso le 20.00 per comprare un gelato e dei sigari, quindi è uscito...per poi essere trovato impiccato al portasciugamani....ma come ha fatto la moglie che si trovava in casa a non sentirlo rientrare? O a non sentire rientrare gli assassini che lo deponevano in bagno?
@@lorenzocapelli2627 Prossimamente lo faremo!
Ha fatto uno show per promuovere se stesso, poco altro. Ha ricordato, inoltre, di detenere ancora un malloppo di segreti come assicurazione sulla vita e ha rivisto alcune figure/eventi della storia italiana a suo insindacabile giudizio. Gelli come salvatore della Patria, poi... se lo poteva risparmiare. Ha fatto bene, in finale, a ringraziare lui dell'occasione datagli: non gli capita più da tempo di tenere banco per rifilare ancora i suoi "correttivi" ai giudizi della storia. Complimenti a tutti.
il sinonimo SHOW non esiste in nessuna recondita ombrosa corteccia surrenale di qualsiasi persona, che come pazienza, ha vissuto sempre borderline. pazienza e vivo perche da morto non serve a nessuno.e da VIVO ANCORA MENO.pazienza e bruciato da 45/50....anni. il resto e SPAZZATURA.BYE.
@@semperoccultus Basterebbe il periodo che lei ha indicato della sua "bruciatura" per intuire (e non è solo intuizione se si deduce da sentenze passate in giudicato) quanto si confonde con il sig. Frank. Forse intendeva disquisire di ghiandole surrenali o di corteccia cerebrale....? Mah! A cadenze più o meno regolari il sig. Frank ha bisogno di ricordare al grosso pubblico la sua esistenza in vita e di intervenire a correttivo di situazioni emergenti; sia mai capitasse di vederci chiaro. Vale.
Però parla di Gelli come salvatore di quelli che avevano bisogno di essere salvati. Il problema è: ma quanti diavoli erano? Credo da sempre che siano ben di più di quelli che ci immaginiamo.
@@Paola_Nuvola Sì ovvio, anche documentata la cosa.
@@liberoferrari6211 quindi lei ci vede chiaro??🤔mah...
come suonarsela e cantarsela,un nome che rievoca tristi momenti.
Mister Wolf era in Pulp Fiction, non nelle Iene... piccolo appunto.
Giusto, grazie!
Mr. Wolf è nel film pulp fiction
Vorrei. Informarvi che se Gelli fece quello che ha fatto è perché aveva grandissime coperture sotto tutti i livelli ebbe grande successo in quanto era protetto dagli Americani fare parte della P2 All, epoca era prestigio c'erano persone di tutti i livelli militari diplomatici e sopratutto politici per non parlare dei cardinali, vi ricordo che la Banca Etruria è la Banca dove c, è ancora il tesoro della famiglia Gelli tanto è vero che chi ci ha rimesso sono stati quei poveri disgraziati che avevano impegnato i loro risparmi la P2 non è mai morta esiste sotto altre spoglie
GRAANDIOSO DR UN BEL LIBRO
Continuo ad ascoltare ripetutamente ammirato qs uomo.. immenso carismatico astuto e brillante... complimenti anche ai due fondatori di Darkside a cui sono iscritto...ho letto entrambi i libri di pazienza e attendo con ansia il terzo.
Grazie mille Ferruccio
@@DarkSideStoriaSegretadItaliamolto bello però raccontateci cosa c'è nei rapporti segreti di Pazienza che Conte ha segretato. Almeno gli argomenti
@@lorenzocapelli2627 Forse il fatto stesso che un emerito sconosciuto come Conte all'improvviso diventi presidente del consiglio. Per esempio.
Francesco Pazienza : intelligente , irriverente e illuminante . Complimenti per L ottimo video e grazie
Grazie mille!
Stiamo scherzando vero??!! Giusto??!!🤔
@@francescobarluzzi5791 Scherzando a proposito di cosa ? Dell intelligenza o irriverenza ?non credo proprio. Sull’illuminante ho letto il suo libro e mi sono sembrate più chiare determinate circostanze. Quindi ? Dove sarebbe lo scherzo ?
@@giorgioice91 forse nelle minchiate che millanta...
@@giorgioice91 Ma sai, qui c'è gente che va su Fanpage per capire come la deve pensare.
OTTIMO DOCUMENTO BRAVI E GRAZIE
Grazie mille
@@DarkSideStoriaSegretadItaliacomplimenti gianluca! Dovrebbero metterti a te in rai a dirigere come scrittore e giornalista! Veramente grande! Anche io come te sono appassionato di questi argomenti! Spero di conoscerti in futuro! Ti faccio i migliori auguri! Ciao!
@@lorenzocapelli2627 grazie mille!
Ho comprato il libro. È proprio bello! Ha uno stile diretto e franco, e un punto di vista davvero interessante. E si lascia leggere come fosse un romanzo
Spero teniate voi il ricavato. A giudicare dagli orologini da poco che il buon Pazienza indossa, a lui non serve 😉
"come fosse un romanzo", infatti è un romanzo.
@@CornutiContentiil romanzo dei Ciolini e di Ciavardini sui Cavallini mentre beve Bellini
@@Wallace-oh6qy mentre morivano bambini/ ignari dei loro destini/?
Non si capisce nulla. Non c è ordine . Date per scontato i nomi e i personaggi
Mr. Wolf risolve i problemi in Pulp Fiction, non in Le Iene
Tanti saluti dalla famiglia di Brooklin!
23:48 ma come li prendeva i soldi Calvi sui mercati internazionali? Si sa qualcosa sulle fonti.
29:20 Giuseppe "Pino" Pizza.
Conosciuti ad un funerale i gambino grazie a pizza sua testimonianza
Non venite a Brescia? O nelle vicinanze? Grazie
Ciao Cristian, noi ci spostiamo ovunque, ma dev'esserci qualcuno (Comune o associazioni) che coprono le spese, dunque non è facilissimo
Ho capito. Ma il prossimo incontro dove siete per esempio? Avete in programma di venire in Lombardia per caso?
@@cristianbernardi8827 per ora non abbiamo programmi in tal senso, ma ci stiamo lavorando
Okay grazie mille! Se riuscite fatemi sapere magari in privato via mail. Grazie mille. Buon lavoro
Nel caso la mail è: cb9032173@gmail.com
Un genio! Nel bene? Nel male? Ai posteri l'ardua sentenza!
leggiamo le carte e non il suo libro e vedrai che un giudizio te lo puoi fare anche senza aspettare tanti anni
Quindi??
Bellissima puntata.
La mia domanda è: se allora c'erano tutte queste cose "dietro" compresi rapporti secretati... Adesso cosa ci staranno nascondendo che verrà alla luce quando il presente sarà storia????
Il film per la verità è pulp fiction, a tratti nn è molto chiaro, ne lucido, spesso da x scontato cose che dovremmo conoscere sulla sua vita, cone fosse un VIP, ho trovato difficoltoso seguirlo a tratti.
Un anziano dall ego smisurato che necessita di essere costantemente rimesso in carreggiata per non andare fuori tema
Essere anziano non è un peccato lo saremo tutti purtroppo.. sicuramente sicuro di se.. ma costui ne ha viste di cose.. se non lo scrive lui un libro non so chi..
Grande frank
Ma si può credere veramente a quello che ha raccontato questo signore?
No😂
Ciao ragazzi, video bellissimo
Grazie!
Sul caso Calvi dice ben poco e quel poco scarsamente veritiero, ovvero che Calvi detenesse il pacchetto di maggioranza del Banco è senz'altro credibile ma non credo lo detenesse in proprio. Probabilmente Calvi agiva per conto terzi e questi terzi erano persone che Calvi non poteva certo nominare.
Gelli salvatore della patria. Per quale ragione?
"Di quelli che dovevano essere salvati" Pazienza dixit.
Il paravento Gelli era uno snodo dell'agenda atlantica in Italia, Europa e Sudamerica, ma sopra di lui agivano altri burattinai.
Ma perché non conosco mai le presentazioni con Pazienza!
Perché?
Sono di roma ma ci sarei venuto volentieri se lo avessi saputo con anticipo!
Sono iscritto sia al canale youtube che alla pagina fb.
Grazie
Ciao Marco, beh, forse per non perdere le notifiche devi cliccare (parlando di Facebook) su "Segui". L'abbiamo pubblicizzato molto questo evento, strano ti sia sfuggito
29:58 no!!!! Era Pulp Fiction!!!
Ho letto il suo ultimo libro che riconferma la sua vita avventurosa..un uomo di grande forza e intraprendenza, inarrivabile per astuzia, carisma e cultura...tra l'altro io dispongo di due copie usate del primo libro Il disubbidiente e per chi fosse interessato una la vendo per inutilizzo.
Io Te la prenderei pure :)
Ne ho una anche io, e la vendo.
Ma i interessa il libro come posso contattarla?
Mi trovo attualmente in vacanza fino a fine agosto..sig.Gerevini se mi ricontatta a settembre ci scambiamo i contatti e le vendo il libro
Tienitela pure...
Il disubbidiente.
Da leggere.
Molto divertente.
Non so se interessa che Aldo Moro e stato tradito da tutti e si da tanta importanza ad altro.
Ha detto benissimo questo signor pazienza di Aldo MORO due parole assestate ha detto tutto.
Questo intervistatore Dice sempre CI troviamo ci arriviamo ci arriviamo e poi interrompe l interlocutore mentre tira fuori cose molto importanti .
Ma non si può dirigere l intervistato come si vuole e va lasciato parlare-
Eh??🤔
Tutti illusi : lo Era. Lo e' .E lo sara'
C'è da chiedersi come faccia ad essere ancora vivo, con tutte le rivelazioni che ha fatto. Oppure...
Ma figurati, siamo in Italia. Al massimo rischia la Presidenza del Consiglio
Le rivelazioni sono la punta dell’ iceberg
Ma va, e' sempre il solito teatrino😂
Che Vita Fantastica
Una serie di film, anche se non si ricordano i titoli.
Che fantastica storia è la vita... Cit Antonello Venditti
Solo imbrogli e stress
Questo l'hanno tenuto per due anni al SISMI per usarlo e addossargli responsabilita' e mandarlo in carcere al posto di altri. Infatti si e' fatto molti anni di carcere. Insomma un signor nessuno
🙏
Calvi Investiva i soldi del BA in società estere gestite da una rete (costosa) e tramite una serie di scatole cinesi ricomprava le azioni del BA.
Successivamente non poteva rivendere ad altri le azioni perché (causa anche l'apprezzamento del dollaro) le aveva rastrellate a un prezzo esorbitante molte volte superiore al prezzo di mercato e comunque non avrebbe risolto gli ammanchi cioè i famosi "problemi finanziari" del BA perché le società comprate e in bilancio non valevano nulla dovevano essere svalutate.
Ecco perché è fallito il BA erano finiti i soldi.
Mi spiego meglio, Roberto Calvi comprava quote di società straniere di sua proprietà in dollari, scatole vuote che non valevano nulla... i soldi guadagnati li usava per rastrella quote del BA. Il BA quindi aveva in pancia quote di società che non valevano nulla. Non poteva ripercorrere la strada al contrario perché nel frangente il valore delle quote del BA era sceso troppo e il dollaro continuava a rivalutarsi contro la lira, non poteva vendere a un prezzo troppo più altro le quote che possedeva nel BA rispetto al valore di mercato perché Mediobanca non avrebbe pagato un prezzo così altro. Era fregato e con lui il BA.
Non so.... Ma tante cose mi sembrano romanzate....
Perché sono vere quelle su repubblica e sul fatto quotidiano?
perchè un che lavora nei servizi segreti de spifferare tutto questo? c'è puzza di ........
@@fabiolan1987 Pazienza è fuori dai giochi da decenni.
Grande personaggio.
Grande intelligenza.
10 anni in galera.
Incapibile.
😂
Chiedete se rifarebbe dinuovo la stessa vita
scommetto che tra il pubblico ce una barba finta che prende appunti....
?🤔
F.S. bravo .onesto anch'io da giovane hosubito una ingiustizia hannodato ragione ad uno che non
Ma quali Iene, Pulp Fiction è il film di Tarantino col mister Wolf che 'risolve problemi'
Mettersi con o contro Mediobanca è come scegliere tra il cappio e la pistola😢
Mr wolf is pulp fiction guis!!!!
caspita, che ospite!!!!!!
Non dice molto
Se uno si informa costruisce la stessa sceneggiatura
Sa molto e fa in modo che chi deve capire capisce
Aggiungo inoltre i complimenti e ringraziamenti a Gianluca Zanella e Marcello Altamura per il loro lavoro e spero in nuovi video con il grande Pazienza
iscritto !
Grazie!
Dopo un ora e mezza di Pippone sulpresunto libro scritto da lui…. L unica certezza è che quello che sa non lo dice…..
VI SUPPLICO, Intervistatelo ancora!!! Presentate e parlate del suo primo libro "Il disubbidiente", una figata!!!
la moglie di calvi racconta bene che personaggio sia pazienza
Uomo competente.politico .meglio di tanti anche bravo coraggioso sempre.con i soldi D.C.. sapeva
Un sacco di cose inutili, raccontate da uno con un ego smisurato.
Nel crack ambrosiano mio nonno perse molti milioni.
Quindi anche quella (che NON è fallita la banca degli uomini con le gonne) è un'altra fesseria che ha detto Pazienza.
Anche io la sapevo così. Pazienza dice che il fallimento sia stato indolore. Bah , mi sembra una stupidata la sua.
@@massimogrunf Se stai attento a quello che dice, ne dice di fesserie.
I correntisti non hanno patito perdite sotto una certa cifra. Gli obbligazionisti e gli azionisti si.
Oltre a buona parte dei lavoratori, che in molti casi sono stati ricollocati o prepensionati.
De Benedetti è stato assolto da una duplice accusa, senza appello del PM milanese, con decisione alquanto discussa e discutibile.
@@CornutiContenti Ricordatevi 2007. Quasi tutte le banche sono "fallite", cioè hanno più passivo che fondi liquidi. Al di là delle criminalità o no di Calvi, Sindona & Co., l'Ambrosiano è stato fatto fallire.
Bravo
Caro collega come il rapinatore che va in banca.....😢😂🎉
MA PERCHE'LO INTERRROMPETE SEMPRE?
ma cosa dice ?Calvi voleva parlare e per questo è stato fatto fuori
Grande Francesco 😢🎉❤
Cmq la città pugliese delle mozzarelle è Gioia del Colle
Quasi surreale...
Se l hanno condannato ci sara un motivo .....
Ammiravo Pazienza ma il suo libro mi ha deluso, nessuna rivelazione solo auto incensamento.
La verità è semplice, ma il popolo italiano và male in matematica ed in memoria, quindi fatevi un favore, apprendete e restate in silenzio.
E' fantastico, sembra un caXXaro mentre dice cose terribilmente serie.
Bo a me sto uomo non piace,... Infiltrarsi in così tanti pasticci non pone a favore di una nobiltà d animo e di persone oneste. ...
Il primo a gettare una luce su sica....
Con tutto il bene a me sembra un po’ un anziano che perde colpi e segue il suo pensiero…
Fastidiose interruzioni
Bravo sindaco
Francesco pazienza è del mio paese della provincia di Taranto...Monteparano.....il padre era il postino del paese e la madre casalinga,se ne andò quando ormai non era un giovincello in america,ma ha frequentato le elementari e medie in piazza castello...unica scuola frequentata da ogni cittadino ,perché all epoca c era solo quella....genitori morti penso nel lontano 97,98 non ricordo bene(tra l altro bravissime persone),penso sia stato uno dei pochi ad avere un intelligenza così,per essere un paesino di 2000 abitanti👍
Lui dice di provenire da una famiglia di medici e ingegneri.
@@lucianosini9569il padre era medico e ricco infatti. Inoltre per essere tarantino non ne ha per nulla l'accento
Ma ha un accento veneto…🤔
Ma quale la verità... nessuna
Senti Frank.....una ceppa!!
Pagliaccio addestrato bene
Ammazza che bel video inutile. La scelta della chiesa e' stata una scelta dello I.O.R.
Un minestrone.....non si e' capito niente!
Il film è pulp fiction
Non dovrebbe parlare maiii, altrimenti non fai parte dei servizi, ma se parli dici solo bugie. È il loro mestiere
Era con Escobar😂 anche io, tanta voglia di escobar😮
Pulp fiction... Wolf è di Pulp fiction
🤣😉
Ovviamente non dice nulla
Pessimo elemento.
Cousteau uomo dei servizi segreti francesi
Il ragazzo a sinistra è veramente insopportabile,interrompe sempre
"No no no no,fammi finire sennò non capiscono"
Spoiler: con la confusione che fai è facile perdere il filo!!!
Poi per carità,sicuramente ci saranno dei tempi da rispettare,ci mancherebbe...però a mio avviso penso che uno come Pazienza vada lasciato parlare senza interruzione
Siete troppo giovani purtroppo... comunque Mr wolf non era delle iene 🤦♂️ è PULP FICTION. grande Francesco
Giovani, ignoranti e tautologici: "Noriega dittattore di Nicaragua",
"Stavi in Francia e non stavi in Italia". Tipici italioti con un complesso d'inferiorità verso gli Americani e i Francesi.
Booh mi sembra un po' ... Tanto
Ogni tanto lo vedo al supermercato
Levateje er vino
MA IO NO O CAPITO ANCORA COME UNO COSI INTELIGENTE E PRECISO COME FRANCESCO PAZIENZA E FINITO IN CARCERE PER PIU DI 10 ANI.???
UNA PERSON CON AMICI MOLTO POTENTI ,CONOSCENZE ,SOLDI, INFLUENTE PURE SERVITORE DELLO STATO E RIMASO IN CARCERE DA INOCENTE???
ASOLO IN ITALIA E POSIBILE.
😂😂😂
si è dimenticato la strategia della tensione e il lavoro degli americani nelle schifezze italiane. oltre allo schifo del banco ambrosiano e di dire da dove venivano i soldi rastrellati da calvi. santovito poi condannato pure lui. bel personaggio ma sono d'accordo, gli eroi sono diversi
Il candidato ci esponga un personaggio a sua scelta che ritiene essere un eroe.
@@epiculo2 vin diesel in fast and furious
@@tedmanilla Ahahahahaha!!!
Che personaggio inquietante
😂😂😂😂😂😂😂😂😂mister Bean
Che peccato ! Un’ intervista con un personaggio pazzesco come il Sig Pazienza, intervistato da un ‘asino seduto alla destra dell’ intervistato.
Che peccato! Un utente coniglio che si nasconde dietro una tastiera
Non egiusto mettere in galera uno che dice la verità non centrava niente con Gell er solo una combinazione
Ci vuole pazienza
Ma perché sempre queste lunghissime e noiosissimo presentazioni ,ma lasciate parlaregli invitati .
Care persone che giudicate ricordate che noi siamo stati sempre necessari...per prendere un lupo serve un lupo, che protegge la pecora...ovvio poi se la magnaaaa....meditate .
Quindi dialogo sui massimi sistemi??🤔
@@francescobarluzzi5791 fà tè ....bisogna vedere che intendi per massimi sistemi