@@WesaRomu briatore e´ sicuramente cio´ che e', da non prendere ad esempio , ma il comunismo finto della costamagna e´ ancora piu ridicolo . entrambi sono pessimi esempi
Ti stavo scrivendo durante le puntate di Giletti A la 7 non è l’arena , che “ simpatia “ di donna . Facevo parte del pubblico , quando finiva il programma capitava di aspettare taxi o un passaggio , nn ti si fila proprio , anche salutandola fa finta che le persone non esistono chiudo .ilmpubblico poi era sempre lo stesso
Per me la risposta è’:”Ricchezza invidia sociale”. Questa cosa e’ una tristezza, perché i ricchi creano economia e fanno circolare la moneta. Poi non ho capito una cosa, la famiglia Agnelli per una vita ha vissuto sulle spalle degli italiani. Al primo problemino e’ scappata in Olanda. Poi stiamo a criticare gente che si e’ fatta da sola senza pesare sul nostro Paese, dov’è la verità?
Invidia sociale per gente corrotta abituata a ragionare solo su ciò che torna utile e in base a questo principio venderebbe i figli ....invidua sociale per una sola cosa. Per lo stomaco di ferro che hanno.
QUESTO VIDEO MOSTRA DUE PERSONE: UN MILIONARIO CHE EVADE LE TASSE PER MILIONI IMPUNITO E UNA GIORNALISTA SEMISCONOSCIUTA. CHI HA LA PRECEDENZA SU EVENTUALI OFFESE? CHI OFFENDE LA TIZIA O E'PAGATO DA BRIATORE(AHIME' NO) OPPURE E' RITARDATO.
Le famiglie Agnelli Ferrero e..tanti altri imprenditori sono stati i pilastri dell'Italia..hanno dato lavoro e fatto si che l'economia crescesse. Loperaio...mio marito compreso hanno portato a casa lo stipendio lavorando con rispetto e dignità.
Io non mi ricordo Gianni Agnelli o Ferrero accusati di non aver pagato le tasse e di essersi scusati dicendo "Io creo posti di lavoro". Tra l'altro chi butta una carta per terra crea più posti di lavoro di Briatore eppure resta un incivile.
Invece io sì...Fu quando l'amministratore delegato della Fiat Romiti dette una mancetta di poche centinaia di milioni di lire agli agenti della GdF per toglierseli d'attorno e ovviamente agiva negli interessi dell'Avvocato. Per "la pochezza della cosa" il magistrato stabilì che lui poteva non essere al corrente di quel che un suo dipendente aveva fatto: quindi poteva non sapere. Curiosamente di lì a poco anche un dirigente di Mediaset dette un po' d'argent de poche (circa 200 mln di lire) ai soliti finanzieri, però questa volta il Cav Berlusconi fu accusato di corruzione e condannato perché lui non poteva non sapere, malgrado allora fosse il maggior contribuente italiano e quei 200 mln in proporzione fossero davvero noccioline....
FERRERO ha la sede in Lussemburgo.... e gli Agnelli hanno preso un botto di soldi dallo stato italiano quando stava in difficolta'... minkia quando usate quelle dita del cazzo per scrivere informatevi prima!
@@rinanapoli3753 Correttezza questa sconosciuta a molte donne arroganti, che si arrogano il diritto di screditare le persone in maniera gratuita, quando loro nella loro vita, non hanno fatto altro che scaldare le sedie di qualche trasmissione politica, "mantenuta" dal partito di sinistra di turno.. Andasse a lavorare, sarebbe più utile a tutti.. Già siamo alla canna del gas, quando se ne andranno quei pochi imprenditori che sono rimasti nel nostro paese, metteremo lei a produrre posti di lavoro.. la statista Costamagna, che ti dice lei, se tu sei "degno" di dare un giudizio su quell'argomento.. (perché lei è degna a priori). Ma chi si crede di essere?..
La metamorfosi del viso di Briatore da estasi minuto 2:09 a delusione minuto 2:16 è tipo me quando vidi Conte in Tv che disse: "Da adesso non è più solo Bergamo zona Rossa ma tutta L'Italia intera"
Trovo corretto il comportamento di Briatore se offre l'opportunità di lavoro ai tanti italiani, sa osare e rischiare. E questo conta più di ogni altra cosa. La Costamagna è stata audace e brusca in quel apprezzamento, la risposta ricevuta è per le rime. Se l'è cercata.
La Costituzione dice che ognuno deve contribuire per quello che può, invece gli imprenditori costretti al fallimento negli ultimi anni non sono stati salvati dallo Stato che ha beneficiato della ricchezza prodotti da loro in tanti anni precedenti.
@@onofriogiannino7117 ah perchè secondo te sono tutti così? Bentornato nell’800 allora,magari diamoci una svegliata,visto che ci sono imprenditori che si fanno anche il mazzo e che si vedono prendere gran parte dallo stato
Non ho una grande simpatia per Briatore ma ha fatto bene a dire ciò che pensa a questa costamagna, sapessi quante volte lo pensiamo noi da casa! Però noi non abbiamo modo di dirglielo, è spocchiosa e insopportabile
Certo se qualcuno ti sbatte in faccia le cose come stanno in Italia diventa spacchiosa mentre all'estero un tipo come Briatore anche se ha evaso il fisco con trenta milioni di euro diventa un eroe nazionale , ecco il punto che non coincide con la lealtà e la bugia ,😂😂😂😂😂😂😂
Daniel Garff BRIATORE CONTINUA A GUADAGNARE MILIONI E MILIONI IN ITALIA MA EVADE LE TASSE E PORTA VIA I SOLDI NEI PARADISI FISCALI. ALLA FACCIA NOSTRA CHE SE CI SFUGGE UN EURO CI ROVINANO.
Daniel 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sì sì, è proprio così, credici! Se i grandi e i piccoli stronzi non evadessero le tasse la pressione fiscale sarebbe inferiore, non il contrario. Ma voi preferite pagare le tasse anche per il vostro amico Briatore 🤣
Se la pressione fiscale fosse ragionevole ci sarebbero meno evasione e gli italiani non andrebbero (quelli che possono) all'estero, lo capirebbe anche un bambino.
@@friedrichwaismann6264 Allo chissà perchè imprenditori, neolaureati, finanziatori ecc.. vanno tutti all'estero, bah, chiunque dice che è palese che ci vadano perchè la pressione fiscale è più bassa.
Briatore deve comprendere che senza i lavoratori ai quali sembra che lui faccia della beneficenza, si dovrebbe mettere il grembiule e infornarsi le pizze da solo e poi portale sempre da solo al tavolo, per poi sparecchiare, lavarsi i piatti, fare le pulizie etc.. Quindi casomai è proprio il contrario sono i suoi dipendenti che con il loro lavoro hanno permesso al sig. Briatore di fare i schei.
Praticamente alla fine ha ripetuto quanto detto da cruciani: alzati e vattene. Con le sue parole. Non riesce ad essere un po' originale e brillante, è un pentolone di obsolescenza, brutte copie e luoghi comuni ritriti.
@@liamoi6557 TUTTI I NATI INCOMPLETI SONO FENOMENI INNAMORATI DI CERTI PERSONAGGI, INFATTI LA SINISTRA DOVREBBE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA PER AVERE DISTRUTTO L'ITALIA..
devis pievani BRIATORE HA EVASO 36 MILIONI DI EURO MA CI RENDIAMO CONTO??? VIVE NELLO STRALUSSO E RUBA ALL'ITALIA.A NOI SE TARDIAMO UNA BOLLETTA CI ROVINANO E LUI NON SOLO RUBA MILIONI MA DEVE PURE PARLARE QUA E LA
@Jack CONTA ANCORA VOTARE IN ITALIA DOVE E' STATO PROVATO CHE SALVINI HA RUBATO 49 MILIONI INSIEME AI SUOI COMPARI DELLA LEGA NDRANGHETA? DOVE OGNI SETTIMANA ARRESTANO UN POLITICO DI FRATELLI D'ITALIA PER MAFIA? RENZI E LE BANCHE?? I RITARDATI A 5TELLE?
Pievani sugli italiani all'estero hai ragione però non difendere un probabile condannato milionario probabilmente pezzente...ovviamente ho scritto probabilmente perché ancora non ce una sentenza
@@rafazz1981cma che cazzo dici? I milioni se li sono mangiati tutti Bossi padre e figlio, più Belsito; soldi rubati al partito stesso, di cui Salvini, ai tempi, non ne faceva ancora parte. Perciò, credo che quei soldi vadano chiesti indietro da quei tre soggetti (se vogliono, fanno presto)... Vogliamo parlare dei soldi che quelli di mafia capitale passavano al PD? Vogliamo parlare di dove vanno a finire le finte restituzioni dei grillini???
@@rafazz1981c sei per caso a conoscenza che i sindacati non sono tenuti a pagare le tasse? Anzi, nemmeno a presentare bilancio? No? Bravo mettiti a studiare
@@enricoclarelli7809 Sono proprio persone come la Costamagna,la Boldrini,Conte,Cacciari,Gino Strada tutta la sinistra. Perfino Berlusconi con quella fottuta guerra in Libia che ha permesso l'ingresso a milioni di beduini e africani a entrare in Italia e in europa!Cambiando per sempre la faccia di questo continente!Io credo che e stato voluto dalle potenze europee sto chaos in Libia!Il problema e che non e stato mai fatto qualcosa per l'africa per questo ci vogliono sfondare la porta di casa!Abbiamo gia la nostra gente che e in difficolta!Prima i nostri!Possono tornare pure a casa loro a costruire l'africa!
Robocop 56 BRIATORE e' ricco da schifo che non sa che farci, grazie alla forza lavoro di italiani che a stento arrivano a fine mese. Briatore si permette pure di evadere le tasse. Con le sue tasse evase aiuteremmo tanti italiani.
Quei clandestini che lavorano sui campi sotto al sole cocente? Forse quel lavoro lo farebbero gli amici inglesi di Briatore...quel Briatore che evade a destra e a sinistra?
@@distrettoindustriale8412 BRIATORE è RICCO DA FARE SCHIFO E HA EVASO MILIONI DI EURO. E' UN INSULTO AL POPOLO ITALIANO ONESTO CHE SI SPACCA OGNI GIORNO PER ARRIVARE A FINE MESE.
La Costamagna oltre a non volere capire ,o non riesce suo malgrado ,sa offendere maleducatamente come chi non capisce il problema di ciò che l'Italia sta affrontando ,sempre più miseria disoccupazione niente lavoro x nessuno ,ma importante che rimangono gli stipendi ai parlamentari a fine mese ,il resto può finire sotto terra in santa pace di tutti.
È vero, Briatore produce più posti di lavoro dei Sindacati i quali vogliono coi bene ai Lavoratori fino a far chiudere le aziende, forse è il loro fine.
Beh Giordano è la caricatura di Emilio Fede. Inguardabile asservito alle direttive dell'emittente. Giornalista di parte parziale vergognoso. D'altronde non può sputare nel piatto che mangia......dignità sotto i piedi.
La flat tax è ANTICOSTITUZIONALE, c'è poco da fare. In questa situazione, forse l'unica, la Costamagna ha ragione. Non devono essere gli sgravi delle tasse (destinati a chi sta sfondato di miliardi) ad invogliare i ricchi a venire/tornare in Italia. Briatore ha ragione quando dice che i poveri non hanno mai creato lavoro... ma dimentica che tanti poveri, lo hanno fatto diventare ricco con il loro lavoro.
Ma poi c'é un altro problema, anche se non fosse anticostituzionale: crea un netto divario tra i ricchi ed i poveri dato che al momento le tasse sono legate a doppio filo al reddito, se si sgancia il reddito dalle tasse chi ha un reddito più basso pagherà proporzionalmente di più di chi ha un reddito alto. Per fare un esempio mettiamo che oggi uno paga il 40% di tasse, se guadagni 30000€ annui paghi annualmente 12000€ di tasse, se uno invece ne guadagna 300000€ annui paga 120000€. Bene ora poniamo che si metta una flat tax diciamo al 30%, con i medesimi redditi di prima ora il povero paga 9000€ di tasse, il ricco invece paga 90000€ di tasse. In sostanza il povero risparmia 1000€ di tasse annue, il ricco ne risparmia 30000€ annui e quindi i ricchi ci guadagnano molto più dei poveri.
DarkTerror86 dimentichi che il ricco come Briatore se ne va a Montecarlo e non solo risparmia 30000 ne risparmi 120000, il povero che non si può permettere di andarsene s'indebbita pure, il ricco che se ne va gli toglie anche il lavoro perche apre dove si pagano meno tasse e lo stato fa lo strozzino sul povero
Ops é vero, grazie per la correzione Roberto. Lirio ovvio che lo Stato poi si sfoga sui poveri cristi, sono quelli con meno possibilità di evadere dato che a dipendenti e pensionati le tasse vengono già prelevate alla fonte.
+DarkTerror86 L'unica via infatti è il *nazionalismo socialista e protezionista* , non porcherie come la 'tassa piatta' (ormai siamo così colonizzati da usare termini inglesi per le leggi): *il punto è che il M5S è parimenti liberista, basta ascoltare i deliri di di maio, e per di più non ha un concetto vero di Patria, un legame vero colla Storia patria* . Senza contare la debolezza del M5S nei riguardi del cancro dell'invasione immigratoria.
Un essere spregievole che quando ha perso gli argomenti con cui controbattere, la mette sull'insulto personale e sulle offfese. E comunque ogni volta che parla dice come lui crea posti di lavoro, come lui da da mangiare alle persone, etc etc Senza mai rimarcare come proprio grazie al personale che lui assume, riesce a fare la vita di lusso e a continuare ad arricchirsi. Perché se le persone continuano a pensare al rapporto di lavoro come ad una elemosina da parte del ricco, e non invece a un rapporto stipulato tra individui, dove alla prestazione di un servizio si ottiene un riconoscimento economico, allora vi meritate personaggi squallidi come questo signore.
I poveri veramente creano la ricchezza dei ricchi attraverso il loro lavoro ed i loro stipendi basici, la parte eccedente va ai capi ricchi. Do you remember plusvalore?
@@doubleg2084 Si peccato che i fiammiferi lo prendono al culo. Piano piano i dipendenti si trovano a dover accettare condizioni di lavoro sempre peggiori. Un amico mio dopo il diploma è andato a lavorare come dipendente help-desk, per 8 mesi è stato quello che ha chiuso più ticket di tutti e questi neanche erano legalmente tenuti ad assumerlo, dopo avergli proposto come contratto quello da stagista per 2 volte di fila con stipendio di 500 euro al mese netti più buoni pasto.
Mery BRIATORE e' ricco da schifo che non sa che farci, grazie alla forza lavoro di italiani che a stento arrivano a fine mese. Briatore si permette pure di evadere le tasse. Con le sue tasse evase aiuteremmo tanti italiani.
Ok Briatore crea posti di lavoro e mi fa piacere ma non vedo cosa ci sia di male se la Costamagna gli fa notare che potrebbe anche pagare le tasse in Italia.
Noooo cazzo. Ognuno paga le tasse dove DECIDE DI FARLO.... se la legge lo consente. Siete voi di sinistra dei FASCISTI CHE VOLETE IL REGIME.... no cazzo!!!
@@vitalianocangini6874se le pagassero tutti non saremmo messi come siamo. Più ricco diventano, più disonesti ed evasori saranno, e si attaccano al fatto che le tasse sono troppo alte. Poi ci sono dipendenti e pensionati che devono sopperire alle loro mancanze Troppi accordi sottobanco fra politica, imprenditoria e banche
scusate ma la maggior parte della popolazione italiana non farà mai tifo per quelli che in qualche modo evadono il fisco, e sono super ricchi, anche se danno lavoro ai dipendenti, e lode a loro per questo, ma devono essere onesti e generosi, verso i poveri.
Se sei un Briatore come lui batti le mani! Se sei un Briatore come lui batti le mani! Sei un Briatore tu lo sai, evader il fisco tu potrai, se sei un Briatore come lui batti le mani!
Alex Rinaldi Si vede che non capisci niente di lavoro e di tasse; i dipendenti di un inprenditore pagano tutte le tasse sulla busta paga (in realtà gliele paga il datore di lavoro che fa l'esattore per conto dello Stato) quindi ammesso che evada su suoi profitti personali, restano un mucchio di soldi allo Stato. pensate ai fancazzisti statali piuttosto, strapagati che dicono di pagare le tasse; in realtà le loro trattenute derivano sempre dalle tasse dei lavoratoti del privato..si chiama PARTITA DI GIRO, ma i minus habentes non sanno neanche cosa vuol dire..
Lei deve parlare se conosce le le cose. Briatore non è passato colpevole e non ha fraudato il fisco. lo yacht sequestrato e rivenduto a poco prezzo adesso lo stato lo Scusa devono ripagare. alla faccia dei comunisti come lei.
Complimenti alla Costamagna con uno che si esprime così non c’è veramente nulla da dire. E poi per non pagare le tasse in Italia e quindi aiutare lo stato li va a pagare in Inghilterra. Cosa bisogna dire niente ma veramente niente.
Nessuno riflette perchè con queste politiche attuate sino ad oggi in Italia gli imprenditori esteri stanno alla larga . Solo qualche nostrano investe ancora in Italia e mantiene sempre un alternativa all'estero .
Grande Briatore! Chissà cosa penserà la colf della Costamagna. Chissà che tipo di datrice di lavoro sarà..sarebbe interessante saperlo. E soprattutto quanto pagherà la sua colf!
Non è un caso che nelle trasmissioni televisive ci sono insieme l'evasore fiscale Briatore, il lucidissimo Cruciani (che quando deciderà di farsi una doccia e uno shampoo sarà sempre troppo tardi ma auspicabile) e, dulcis in fundo, la leghista del Nord Bongiorno.
A me la Costamagna sta abbastanza antipatica, ma Briatore; chi crede di essere per offendere in quel modo? Non è che a furia di frequentare sceicchi che trattano i sudditi come animali ora inizia ad emularli? Lui è uno sbruffone che ha fatto i soldi solo perché aveva il pelo sullo stomaco (bisognerebbe chiedere a Benetton), a poco da vantarsi posti di lavoro di qua e di là. Quei posti di lavoro ci sarebbero anche senza di lui, perché alle spalle di quegli operai ci mangerebbe un altro imprenditore anziché lui .Non ha inventato nulla e nulla inventera' !
@@robertomassa2021 l'invidia è una brutta bestia, Briatore da del lavoro a gente altrimenti sarebbero per strada. La cosa importante nella vita e chi da lavoro alla gente con la propria intelligenza e sogni, tutto il resto è aria fritta, la Castamagna è solo una persona che sa sputtanare il prossimo senza produrre nulla nella vita è a me non piace. Tutto qui.
@@gianlucaori9778 Pensi che le mie affermazioni siano il frutto dell invidia? Ti sbagli, Briatore come persona, come amico non mi è neanche antipatico, e l imprenditore " tribula" che non mi piace . Poi di quei giornalisti sono uno peggio dell altro ! Un saluto dalla Sardegna e passa un buon fine settimana
Briatore è il classico imprenditore che nel nome del "do lavoro"...poi il resto non ha valore...la costamagna non riesco mai ad essere d'accordo con lei..ragiona come me a 19 anni
Andate a parlare con chi ..lavora per lui... dò...lavoro dò lavoro" ma sto benefattore nn è proprio ben visto dai dipendenti come mai?fatevi delle domande...e datevi delle risposte..
Stranamente mi trovo d'accordo con la Costamagna per tanti aspetti!Diversamente Cruciani apre bocca, mifa girare le balle!Anima venduta!Vomitevoli questi conduttori, che sii vogliono sostituire agli ospiti! Briatore schiattasse domani non me ne fregherebbe de meno!
si figuri quando parla l'amico sionista di Cruciani, Parenzo, che discorsoni vomitevoli, da vero venduto alle lobby, anzi il 'prezzolato dalle lobby' cit.
se guard il trascorso di Briatore prendi paura, scappato alle Bahamas , ex socio ucciso con una bomba. ora condannato per evasione.....prendi paura, ma dove si e´formato uno cosi?
Non serve vantarsi di creareposti di lavoro se poi i guadagni creati dai posti di lavoro non pagano il dovuto il povero come dice Briatore non crea ricchezza sono d'accordo perché non la crea per sé ma bensì per chi crea posti di lavoro e poi evade non pagando il dovuto
anche il sig. Luxottica, davanti al quale mi tolgo il cappello, ha la residenza fiscale in Olanda (come del resto tutte le partecipate statali), in Italia non paga una lira di tasse. Briatore non lo so, ma se fosse non ci sarebbe nulla di strano .... siamo in Italia, così fan tutti (i colossi)
ma non fare l'italiano medio, invidioso di merda!! ma hai mai conosciuto i dipendenti di Briatore? sai quanto li paga? sai dove lavorano?? ma come caxxo fai a dire che li paga poco??hai visto le loro buste paghe ??? tanti italiani idioti come te si dovrebbero estinguere...per il tuo cervello cosi piccolo ti meriti di lavorare 0,50 centesimi l'ora perche' non vali niente!
gli italiani parlano solo di figa, di calcio, e di come fregare il prossimo. E in generale sono tutti così "anti-perbenisti" che criticano uno se dice le cose come stanno, perchè è "la voce sola" contro un sistema che invece si tiene su da solo. Tanto per avere la stima degli italiani, devi rubare i soldi degli altri e scoparti quanta più figa puoi. In questo modo dimostri di essere "uno importante" e che "hai potere". Sei un vincente e un idolo per gli italiani solo così. Se sei uno che guadagna il giusto per sopravvivere e dici la verità, e magari sei fedele a tua moglie sei UNO SFIGATO E UNA MERDA! Non vali niente! Qeusto è il pensiero degli italiani dagli anni 60-70 in poi. Forse prima c'era una parte di italiani che la pensava in un altro modo, oggi no. Oggi TUTTI sono così, solo che lo nascondono. Ma stiamo parlando del 100%! Tutti guardoni, tutti finti perbenisti pronti a salire sul carro dei vincitori. Oggi so di essere un razzista. Gli italiani sono quelli che odio di più al mondo.
ovviamente i commenti al video non sono su Briatore che è un ladro e un evasore fiscale... ma sono sulla Costamagna... e sono che è "acida e insopportabile..". e i controcommenti sono "io me la scoperei"!!! Bravi italiani! Bravi, continuate così!
@@riverjohnny farglielo capire a questo branco di caproni è la vera impresa. Per loro un criminale pregiudicato che ha evaso milioni è "uno buono" mentre le persone oneste che si fanno il culo per portare a casa la pagnotta sono "gente pigra" tipico ragionamento dei figli di papà italiani che odiano la povertà perché non l'hanno mai vissuta
@@riverjohnny Concordo a pieno sul tuo secondo commento. Non riesco a credere come possa essere ovvio che tutti davanti a un video con Briatore come protagonista, commentino con gossip e aggettivi verso la costamagna e cruciani. E' assurdo: tutti! Li pagano? C'e' Briatore, ti ha fregato e tu trovi il pelo su cruciani che e' antipatico si, ma conta nulla se c'e' Briatore da attaccare. Sul primo commento direi che hai generalizzato un po troppo e invece la realta' e' un bel po piu complessa e non riconducibile a: tutti gli italiani sono cosi, tutti i magri sono cosi, tutti i pelati sono cosi etc... correggerei dicendo che il tempo in cui viviamo si basa su un sistema capitalistico imposto (a chi con le buone a chi con le cattive) dagli U.S.A. in quasi tutto il mondo. Questo sistema determina, impone o porta a certi comportamenti sociali. Se pensiamo su cosa si basa, potremo attribuirgli tutti quei comportamenti che nel tuo primo commento affibiavi agli italiani. Potere politico ai piu potenti che quindi stanno sopra le leggi di uno stato, consumismo come ideale, guerra fra poveri, invidia e stima per i potenti e quindi agire da poracci per credere di essere come loro... questo e tanto altro, come l'affossamento della scuola pubblica e della sanita in favore del privato. In questo sistema la massa diventa sempre piu ignorante e facile da sottomettere. Dici bene infatti dagli anni 60/70 quelli del pieno boom economico cominciato con l'intervento economico statunitense che con le "buone", dopo massicci bombardamenti, ci ha imposto il capitalismo. Poi la realta' resta sempre molto complessa e diversificata. Quindi dire che odi gli italiani è davvero troppo approssimativo. Gli ignoranti razzisti spesso fanno questo tipo di approsimazioni.. ma basta un pizzico di scienza o di cultura per smentirle tutte col sorriso. l'Italia Stato esiste pochissimi anni.. prima cos'era? e prima ancora?... e poi la genetica: sulla penisola italica sono passati popoli di tantissime etnie che si sono stanziati, accoppiati con quelli che c'erano da prima, come sta avvenendo da qualche secolo nelle americhe.. Un aspetto abbiamo in comune tutti noi umani: che siamo tutti diversi, unici! Questa è la bellezza!
@@Hypnos157 SENZA DI NOI I PADRONI, I BRIATORE, SONO FOTTUTI. Questo branco di caproni e' come noi: siamo il popolo, insieme siamo la massa che lavora ogni giorno. Riprendiamoci lo stare uniti, torniamo vicini. Ci vogliono divisi, ci mettono contro fra noi, ci convincono ad incolpare di tutti i mali un falso nemico, che in questi anni e' l'immigrato. (negli anni 70 era l'immigrato italiano del sud diretto nord con le stesse identiche modalita') Se a ognuno di questi caproni ricordassimo, spiegassimo che è grazie alla nostra fatica che tutta la macchina va avanti, anche l'europa.(l'Europa senza tutto l'apporto fiscale di NOI massa di 55 milioni di italiani collasserebbe subito) Se i padroni, direttori, Ceo, Chiefs restano senza NOI lavoratori non vanno da nessuna parte. Questi pochi potenti hanno aumentato negli ultimi anni lo sfruttamento nei nostri confronti, nei confronti della maggioranza, del popolo che lavora e si spacca il culo ogni giorno. Continuano a favorire lo smantellamento della scuola pubblica, vedi riforma moratti e gelmini ( meno cultura + preparazione al lavoro!- piu cultura significa piu coscenza e libertà. In un sistema capitalistico chi ha piu cultura fa piu soldi. Si da a chi è piu ricco la possibilità di formarsi in modo da poter accedere ai piani piu alti. Si finanzia con le nostre tasse la scuola privata dove possono andarci solo i ricchi) . Piu la massa è ignorante e piu è facile tenerla a bada, schiava. Il popolo è allo stremo, dobbiamo provare a tornare uniti. Farglielo capire ai tanti "caproni" che noi siamo il vero motore, siamo noi la forza. Se continua a dividerci questo 1% di straricchi, noi 99% saremo sempre piu poveri. TORNIAMO UNITI POPOLO!
@@rafazz1981c ma io non ne facevo una dissertazione scientifica, ma più un problema di statistica, cioè inteso con "dove mi giro mi giro.. in Italia ragionano tutti così" ed in parte lo vedi con i modelli societari a disposizione, basta accendere la tv e vedere uomini e donne, poi esci in strada e vedi tutti i ragazzi che imitano sti cazzo di tronisti... (che poi la loro cultura su per giù è quella).
Io a Briatore porrei questa semplice domanda: se sei tanto bravo perché non crei lavoro in Italia? O sei solo capace di insultare chi ti fa notare le cose per te scomode?
Briatore saluta la Bongiorno perché fa status fa parte di un élite ma vedere che quando inizia a parlare la costamagna ride e sorride e mano a mano lei gli toglie il sorriso è impagabile
Sei fesso al 100%. L'ha demolita, lui ha creato 2500 posti di lavoro, se è miliardario se lo merita, lei non ha fatto un cazzo in tutta la sua vita e prende soldi. Comunista al 100%, come te
Premesso che mi piace Briatore e sono sempre d'accordo con le sue idee, ma questa volta ha detto delle inesattezze. Io vivo negli UK da 10 anni e posso dire, per quanto riguarda la mia esperienza, che la qualita' della vita in italia NON e' assolutamente superiore Secondo, la tassazione in Inghilterra non e' del 30/40%, ma esistono gli scaglioni come in italia in base al reddito prodotto, con la differenza che le tasse in Inghilterra sono piu' basse che in italia.
Hanno faccia di parlare ?????? !!!!!! Stanno facendo tornare la schiavitù !!!!🤡🤡🤡 Ma COSA dice ????? GLI operai e pensionati pagano Fino all'ultimo centesimo !!!!!!! Vigliacchi !!!!!! Mentre loro evadono !!!!!!!!
@@auro3474 si vero ma io ho visto per la prima volta poco fa questo video e sinceramente Briatore mi ha strappato un sorriso perché dopo che ha detto "Saluto l'avvocato Bongiorno" e lei hai risposto "Buona sera", Briatore si è bloccato per qualche secondo, ha smesso di sorridere e poi ha concluso con "Ciao buona sera". Cioè di primo acchito mi sembrava quasi una gag involontaria, niente di che per carità ma mi ha fatto sorridere.
Che la Costamagna non sia una cima , sono concorde , ma che Briatore faccia il profeta , stando col culo ed i soldi al sicuro , bhe Che stia la anche con le sue uscite
Dice che l'evasione fiscale è 109 miliardi di euro.. allora se l'AE conosce così bene la cifra, per calcolarla dovrebbe anche conoscere da chi proviene, o no ? Cominciamo a istituire l'AU, l'agenzia delle uscite, e documentare nel dettaglio come lo Stato spende i nostri sudati soldi...Dunque prima di parlare di evasione parliamo dei fiumi sperperati dallo Stato e della corruzione che gira intorno ??? Eh ?
questo tuo eroe "creatore di posti di lavoro" e' ; ex latitante alle isole Vergini poi graziato dall'indulto perche' era indagato per concorso in omicidio , evasore fiscale che ha patteggiato , radiato dalla F1 per spionaggio sportivo-industriale , ex biscazziere di gioco d'azzardo , un fallimento alle spalle come ristoratore ; Io sono imprenditore ,se pur piccolo , e questo mentecatto e' un'offesa al concetto di impresa oltre che alla morale , razza di cretina.
Io penso che le classi lavoratrici starebbero meglio e non abbiano bisogno di aziende nazionali e multinazionali, di ditte e imprese piccole, medie e grandi. Possono fare benissimo a meno.
@@danielamartignago9127 rifletta : punto uno.... I lavoratori hanno una testa come gli industriali, i finanzieri, gli imprenditori. Punto due :senza quantunque avere una visione manichea e, cioè, che dalla parte dei i lavoratori siano tutti 'bravi e onesti' e dalla parte degii imprenditori tutti 'malvagi e banditi, pur tuttavia si può capire che tutta ia ricchezza e' opera del loro lavoro storico e odierno. Sono i lavoratori i veri produttori delle ricchezze!
La Siga CostaMagna dovrebbe venire a Rapallo a seguire me,imprenditore di 88 anni!!! Che deguo ancora con passione tutti i problemi che si accumulano e vedere i ns margini e forse da accomodata nella sua poltrona potrebbe capire qualcosa di piu’dells vita della maggioranza degli imprenditori!!!!
Cosa vuol dire con questo, mica si sono messi a parlare dei loro affari, sicuramente è andato ad assaggiare la sua pizza e magari era in compagnia. Quello è il senso della parola. Non aver mai parlato dei propri affari, tant'è vero che Briatore non ha ritenuto di nasconderlo, dato che Cruciani gli ha preso le parti.
Io non sono ricca ho una pensione però sono con Briatore a queste persone bisogna elogiarle perché danno lavoro bravi io non sono invidiosa invece vedo la cattiveria sulla bocca di tante persone hanno la bava che cattiveria eppure stanno bene a soldi l'invidia è una cosa brutta GT
Brava signora , infatti nessuno degli uomini presenti si è permesso di dire a Briatore che è un maleducato , e non ci si rivolge così ad una signora , per quanto ri
Dov'è la costamagna adesso che Briatore è stato assolto, mentre la barca è stata già svenduta e lo stato adesso deve risarcire briatore?
Legga in cv di questo “signore”. Tanti sono anche in attesa di vederlo a Cuneo.
@@WesaRomu briatore e´ sicuramente cio´ che e', da non prendere ad esempio , ma il comunismo finto della costamagna e´ ancora piu ridicolo . entrambi sono pessimi esempi
@@WesaRomuBravo la gente parla ma non sanno
m
Perché non parlate di de benedetti , ha detto le stesse cose ma ha la residenza in Svizzera e paga le tasse fuori dall italia
Condivido, anche xché è 1 ebreo massone capitalista di m......
Due impresentabili. De Benedetti li si conosce. Se invece non conosce Briatore legga il suo cv. Semplicemente impresentabile.
Io butterei cruciani nella cacca, presuntuoso e antipatico
La Costamagna dovrebbe avere il buon senso di non partecipare a certi confronti perché non é all'altezza di sostenerli.
Dieci anni fa faceva ambiente ...bella fica ma ora! A che kazzo serve?
Costamagna va a pulire il pesce .
spieghi il perchè almeno
Ti stavo scrivendo durante le puntate di Giletti A la 7 non è l’arena , che “ simpatia “ di donna . Facevo parte del pubblico , quando finiva il programma capitava di aspettare taxi o un passaggio , nn ti si fila proprio , anche salutandola fa finta che le persone non esistono chiudo .ilmpubblico poi era sempre lo stesso
Per me la risposta è’:”Ricchezza invidia sociale”. Questa cosa e’ una tristezza, perché i ricchi creano economia e fanno circolare la moneta. Poi non ho capito una cosa, la famiglia Agnelli per una vita ha vissuto sulle spalle degli italiani. Al primo problemino e’ scappata in Olanda. Poi stiamo a criticare gente che si e’ fatta da sola senza pesare sul nostro Paese, dov’è la verità?
Anche Mediaset è in Olanda
Invidia sociale per gente corrotta abituata a ragionare solo su ciò che torna utile e in base a questo principio venderebbe i figli ....invidua sociale per una sola cosa. Per lo stomaco di ferro che hanno.
Non le mogli dei ricchi, però...parli meno!
@@MikiBlanque e chissenefrega quanta gente lavora per Mediaset ? L'invidia dei mediocri è una brutta cosa
...che fanno i ricchi😂😂😂? Vero, fanno girare i soldi degli altri nelle loro banche e poi, nei paradisi fiscali. Esca dal sonno...
Che tristezza il giornalismo italiano, i soliti pagliacci tristi autorizzati ad insultare.
EllePuntato sono d accordi
QUESTO VIDEO MOSTRA DUE PERSONE: UN MILIONARIO CHE EVADE LE TASSE PER MILIONI IMPUNITO E UNA GIORNALISTA SEMISCONOSCIUTA. CHI HA LA PRECEDENZA SU EVENTUALI OFFESE? CHI OFFENDE LA TIZIA O E'PAGATO DA BRIATORE(AHIME' NO) OPPURE E' RITARDATO.
Sii
Ma certo: li pagano apposta per far cagnara e insultarsi a vicenda, per esigenze commerciali e di audience, logico
@@proximacentauri2058 ğ8
Le famiglie Agnelli Ferrero e..tanti altri imprenditori sono stati i pilastri dell'Italia..hanno dato lavoro e fatto si che l'economia crescesse.
Loperaio...mio marito compreso hanno portato a casa lo stipendio lavorando con rispetto e dignità.
Io non mi ricordo Gianni Agnelli o Ferrero accusati di non aver pagato le tasse e di essersi scusati dicendo "Io creo posti di lavoro". Tra l'altro chi butta una carta per terra crea più posti di lavoro di Briatore eppure resta un incivile.
Invece io sì...Fu quando l'amministratore delegato della Fiat Romiti dette una mancetta di poche centinaia di milioni di lire agli agenti della GdF per toglierseli d'attorno e ovviamente agiva negli interessi dell'Avvocato. Per "la pochezza della cosa" il magistrato stabilì che lui poteva non essere al corrente di quel che un suo dipendente aveva fatto: quindi poteva non sapere. Curiosamente di lì a poco anche un dirigente di Mediaset dette un po' d'argent de poche (circa 200 mln di lire) ai soliti finanzieri, però questa volta il Cav Berlusconi fu accusato di corruzione e condannato perché lui non poteva non sapere, malgrado allora fosse il maggior contribuente italiano e quei 200 mln in proporzione fossero davvero noccioline....
FERRERO ha la sede in Lussemburgo.... e gli Agnelli hanno preso un botto di soldi dallo stato italiano quando stava in difficolta'... minkia quando usate quelle dita del cazzo per scrivere informatevi prima!
Una persona che si esprime in questi termini, rivolta ad una persona piena di boria, altezzosa come te, ha tutta la mia stima.
Educazione questa sconosciuta a molti uomini ignoranti
@@rinanapoli3753 Correttezza questa sconosciuta a molte donne arroganti, che si arrogano il diritto di screditare le persone in maniera gratuita, quando loro nella loro vita, non hanno fatto altro che scaldare le sedie di qualche trasmissione politica, "mantenuta" dal partito di sinistra di turno..
Andasse a lavorare, sarebbe più utile a tutti..
Già siamo alla canna del gas, quando se ne andranno quei pochi imprenditori che sono rimasti nel nostro paese, metteremo lei a produrre posti di lavoro.. la statista Costamagna, che ti dice lei, se tu sei "degno" di dare un giudizio su quell'argomento.. (perché lei è degna a priori).
Ma chi si crede di essere?..
sono entrambi merda.
0
La metamorfosi del viso di Briatore da estasi
minuto 2:09 a delusione minuto 2:16 è tipo me quando vidi Conte in Tv che disse:
"Da adesso non è più solo Bergamo zona Rossa ma tutta L'Italia intera"
Vabbe poi lha smerdata
Trovo corretto il comportamento di Briatore se offre l'opportunità di lavoro ai tanti italiani, sa osare e rischiare. E questo conta più di ogni altra cosa. La Costamagna è stata audace e brusca in quel apprezzamento, la risposta ricevuta è per le rime. Se l'è cercata.
Paralissi pera costamagna
@@paidd00 col suo lecca culo personale ovio
@@niapiscopo5368 Io direi di più: se l'è proprio meritata..
Sta montata.
Costa magna questa te la sei cercata, se non sai bene le cose, di qualsiasi persona. Non giudicare mai.
Ci vuole un manuale per insultare Briatore?
@@aleubaldi5213non bisogna insultare nessuno!
La Costituzione dice che ognuno deve contribuire per quello che può, invece gli imprenditori costretti al fallimento negli ultimi anni non sono stati salvati dallo Stato che ha beneficiato della ricchezza prodotti da loro in tanti anni precedenti.
Quali imprenditori quelli che sfruttano gli operai ? No grazie di questi imprenditori ne facciamo a meno
@@onofriogiannino7117 ah perchè secondo te sono tutti così? Bentornato nell’800 allora,magari diamoci una svegliata,visto che ci sono imprenditori che si fanno anche il mazzo e che si vedono prendere gran parte dallo stato
@@soliddonkey3842 sì in italia sono tutti così, sveglia.
È vero che i poveri non producono ricchezza..ma è anche vero che senza i poveri gli imprenditori stessi non sarebbero nessuno
La ricchezza che a creato luifregando gli italiani erubando insieme a santache
Sono molto più signori di lui quelli che chiama poveri
Ma rispondi in merito alla realtà..non ideologicamente
Dai commenti capisco perché tanta gente ha ancora il cervello ancorato al medio evo
Briatore paga bene, + di certi imprenditori che non versano la tassa di soggiorno e si fanno depenalizzare il reato😡🤮
Non ho una grande simpatia per Briatore ma ha fatto bene a dire ciò che pensa a questa costamagna, sapessi quante volte lo pensiamo noi da casa! Però noi non abbiamo modo di dirglielo, è spocchiosa e insopportabile
Certo se qualcuno ti sbatte in faccia le cose come stanno in Italia diventa spacchiosa mentre all'estero un tipo come Briatore anche se ha evaso il fisco con trenta milioni di euro diventa un eroe nazionale , ecco il punto che non coincide con la lealtà e la bugia ,😂😂😂😂😂😂😂
Condivido mettiamola insieme alla zfusani e la Barra😂
Il cambio d'espressione a 2:12 è arte
🤣
Speravo in una paresi!!😢
Se sig.Briatore non ne residente in Italia e vive all'estero ci sarà il motivo.Gli Italiani mal volentieri lasciano italia...
Daniel Garff BRIATORE CONTINUA A GUADAGNARE MILIONI E MILIONI IN ITALIA MA EVADE LE TASSE E PORTA VIA I SOLDI NEI PARADISI FISCALI. ALLA FACCIA NOSTRA CHE SE CI SFUGGE UN EURO CI ROVINANO.
Daniel 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sì sì, è proprio così, credici!
Se i grandi e i piccoli stronzi non evadessero le tasse la pressione fiscale sarebbe inferiore, non il contrario.
Ma voi preferite pagare le tasse anche per il vostro amico Briatore 🤣
Se la pressione fiscale fosse ragionevole ci sarebbero meno evasione e gli italiani non andrebbero (quelli che possono) all'estero, lo capirebbe anche un bambino.
@@DemaDig96 Lo capirebbe anche un bambino ma non tu che scambi l'effetto con la causa
@@friedrichwaismann6264 Allo chissà perchè imprenditori, neolaureati, finanziatori ecc.. vanno tutti all'estero, bah, chiunque dice che è palese che ci vadano perchè la pressione fiscale è più bassa.
Briatore deve comprendere che senza i lavoratori ai quali sembra che lui faccia della beneficenza, si dovrebbe mettere il grembiule e infornarsi le pizze da solo e poi portale sempre da solo al tavolo, per poi sparecchiare, lavarsi i piatti, fare le pulizie etc.. Quindi casomai è proprio il contrario sono i suoi dipendenti che con il loro lavoro hanno permesso al sig. Briatore di fare i schei.
02:15 un uomo che cambia istantaneamente umore😀 tipo caramba che sorpresa
- Saluto l'avvocato Bongiorno... - - Buonasera! - ...... -.-
😂
😂
😂😂
😁
Ciaaaao buonasera!
Flavio ma ci siamo mai incontrati noi? Flavio: Si, in pizzeria.
ahahah
Cruciani è un povero clown.
@@Stefano-Bourne78 al
Praticamente alla fine ha ripetuto quanto detto da cruciani: alzati e vattene. Con le sue parole. Non riesce ad essere un po' originale e brillante, è un pentolone di obsolescenza, brutte copie e luoghi comuni ritriti.
Ahahahah non smetto di ridere
La Costamagna solo sentirla parlare viene da piangere nel pensare che ci siano persone così..
Avercene di " Costamagna", cavallo di razza !!!
Lia Moi Se la Costamagna e un cavallo di razza, capisco benissimo perché il mondo e ridotto così male..
La sinistra
@@liamoi6557 TUTTI I NATI INCOMPLETI SONO FENOMENI INNAMORATI DI CERTI PERSONAGGI, INFATTI LA SINISTRA DOVREBBE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA PER AVERE DISTRUTTO L'ITALIA..
Briatore non può “PARLARE” di una proposta di legge, però gli italiani che vivono all estero quelli va bene se “VOTANO” !!! Ma!! Qualcosa non torna!!
devis pievani BRIATORE HA EVASO 36 MILIONI DI EURO MA CI RENDIAMO CONTO??? VIVE NELLO STRALUSSO E RUBA ALL'ITALIA.A NOI SE TARDIAMO UNA BOLLETTA CI ROVINANO E LUI NON SOLO RUBA MILIONI MA DEVE PURE PARLARE QUA E LA
@Jack CONTA ANCORA VOTARE IN ITALIA DOVE E' STATO PROVATO CHE SALVINI HA RUBATO 49 MILIONI INSIEME AI SUOI COMPARI DELLA LEGA NDRANGHETA? DOVE OGNI SETTIMANA ARRESTANO UN POLITICO DI FRATELLI D'ITALIA PER MAFIA? RENZI E LE BANCHE?? I RITARDATI A 5TELLE?
Pievani sugli italiani all'estero hai ragione però non difendere un probabile condannato milionario probabilmente pezzente...ovviamente ho scritto probabilmente perché ancora non ce una sentenza
@@rafazz1981cma che cazzo dici? I milioni se li sono mangiati tutti Bossi padre e figlio, più Belsito; soldi rubati al partito stesso, di cui Salvini, ai tempi, non ne faceva ancora parte. Perciò, credo che quei soldi vadano chiesti indietro da quei tre soggetti (se vogliono, fanno presto)... Vogliamo parlare dei soldi che quelli di mafia capitale passavano al PD? Vogliamo parlare di dove vanno a finire le finte restituzioni dei grillini???
@@rafazz1981c sei per caso a conoscenza che i sindacati non sono tenuti a pagare le tasse? Anzi, nemmeno a presentare bilancio? No? Bravo mettiti a studiare
Non c'è un video dove la Costamagna non risulti antipatica e buonista.
Lei e li africani sono una cosa!
Pienamente d'accordo e non ne azzecca una! Sempre figure di merda fa sta giornalista ... Bah!
@@enricoclarelli7809 Sono proprio persone come la Costamagna,la Boldrini,Conte,Cacciari,Gino Strada tutta la sinistra. Perfino Berlusconi con quella fottuta guerra in Libia che ha permesso l'ingresso a milioni di beduini e africani a entrare in Italia e in europa!Cambiando per sempre la faccia di questo continente!Io credo che e stato voluto dalle potenze europee sto chaos in Libia!Il problema e che non e stato mai fatto qualcosa per l'africa per questo ci vogliono sfondare la porta di casa!Abbiamo gia la nostra gente che e in difficolta!Prima i nostri!Possono tornare pure a casa loro a costruire l'africa!
fa veramente ribrezzo
Praticamente vi hanno lavato il cervello al punto che buonista è diventato un insulto.
Questo forse é il problema. Briatore dice che crea dei posti di lavoro per gli italiani. La costamagna forse preferiva posti per i clandestini
Robocop 56 BRIATORE e' ricco da schifo che non sa che farci, grazie alla forza lavoro di italiani che a stento arrivano a fine mese. Briatore si permette pure di evadere le tasse. Con le sue tasse evase aiuteremmo tanti italiani.
Quei clandestini che lavorano sui campi sotto al sole cocente? Forse quel lavoro lo farebbero gli amici inglesi di Briatore...quel Briatore che evade a destra e a sinistra?
@@rafazz1981c sei stupido, ha locali e ristoranti di lusso...quindi lo stipendio ai dipendenti lo paga con i soldi dei ricchi, sei stupidissimo
@@rafazz1981c ma se pensi che la ricchezza venga solo dal lavoro dei dipendenti fallo anche tu e diventa ricco, o no?
@@distrettoindustriale8412 BRIATORE è RICCO DA FARE SCHIFO E HA EVASO MILIONI DI EURO. E' UN INSULTO AL POPOLO ITALIANO ONESTO CHE SI SPACCA OGNI GIORNO PER ARRIVARE A FINE MESE.
Briatore non crea posti di lavoro oerche è un benefattore ma per ke proprie tasche?
Cruciani: "Flavio, ci siamo mai incontrati noi? Ci siamo mai incontrati?"
Briatore: "in pizzeria"
Cruciani: "ah...e vabbè... mmmm..."
Davide Alberti 😂😂😂😂
E vero ch figur e merd
Che cialtronata..... in pizzeria.... figura del czo😂😂😂
Ahahahha
Davide Alberti smerdato, chissà quante cagate sono state dette in questa discussione per tirare acqua al proprio mulino!
Si vedeva uno Sgarbi in agguato...
Ahahahahaha
😂
ahahahahah
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
HAHAHAAH MUOIO
questi sono i famosi imprenditori che dicono allo styato dammi i soldi cosi io ti faccio lavorare si spartiscono i profitti e nazzionalizano i debiti
Prima di dare lezioni di economia, impara a scrivere l’italiano
Io penzo che questo paese e nelo stato in cui e grazie a queste persone scusate ma fate un esame di coscienza
@@fabiolapetrucci945 io nn so scrivere ai ragine tu inpara lomilta
La verità è che lavorando onestamente non si puo diventare ricchi
ASSOLUTAMENTE VERO NE SO QUALCOSA
Oggi è impossibile
Come fa ad essere credibile un evasore fiscale come BRIATORE?
perché valentino rossi che voi osannate cos'è? eppure è portato alle stelle,ipocriti e delinquenti.
Cruciani - Non sono il leccaculo di nessuno! Briatore, ci siamo mai incontrati noi? -
Briatore - In pizzeria. -
*CRUCIANI TRIGGER*
Costamagna cosa pensa di essere e solo una lingua lunga parla a sproposito
Cruciani vive nella speranza di incontrarlo nuovamente. 😅
La Costamagna oltre a non volere capire ,o non riesce suo malgrado ,sa offendere maleducatamente come chi non capisce il problema di ciò che l'Italia sta affrontando ,sempre più miseria disoccupazione niente lavoro x nessuno ,ma importante che rimangono gli stipendi ai parlamentari a fine mese ,il resto può finire sotto terra in santa pace di tutti.
La differenza è che i sinistri, i soldi, li mettono nelle cucce dei cani o nelle valigie... 😂😂😂 #ipocrisiadisinistra
Briatore ha la Costa Azzurra...ma che gli frega della Costa Magna...
Ma Briatore cosa vuole insegnare. Al suo paese non mette piede da anni chissà. .....😆😆😆
Ovvio meglio non ascoltare le cazzate che dice
È vero, Briatore produce più posti di lavoro dei Sindacati i quali vogliono coi bene ai Lavoratori fino a far chiudere le aziende, forse è il loro fine.
Vero se pensi che Landini ha stretto amicizia con l'ebreo Draghi...
Ho un'età avanzata e ricordo benissimo quando il mio papà diceva che i sindacati sono la rovina dei lavoratori
Ma che c parla uno che ha la residenza all'estero per non pagare le tasse?
Adesso capisco perché Giordano Mario le ha tolto lo spazio nel suo programma.
Beh Giordano è la caricatura di Emilio Fede.
Inguardabile asservito alle direttive dell'emittente. Giornalista di parte parziale vergognoso. D'altronde non può sputare nel piatto che mangia......dignità sotto i piedi.
@@g.t2740 cazzata
@@Luca-hw8ud non proprio
@@g.t2740 spiegati
@@g.t2740 Giordano , con quella voce, puo' dire cio' che vuole!
E la storia che comprava il kerosene agricolo per fare le crociere con lo yacht, che fine ha fatto?...
@@stefanomassi8825 anche io uso il gasolio agricolo 🤣🤣🐐🐐🤣😜
La flat tax è ANTICOSTITUZIONALE, c'è poco da fare. In questa situazione, forse l'unica, la Costamagna ha ragione. Non devono essere gli sgravi delle tasse (destinati a chi sta sfondato di miliardi) ad invogliare i ricchi a venire/tornare in Italia. Briatore ha ragione quando dice che i poveri non hanno mai creato lavoro... ma dimentica che tanti poveri, lo hanno fatto diventare ricco con il loro lavoro.
Ma poi c'é un altro problema, anche se non fosse anticostituzionale: crea un netto divario tra i ricchi ed i poveri dato che al momento le tasse sono legate a doppio filo al reddito, se si sgancia il reddito dalle tasse chi ha un reddito più basso pagherà proporzionalmente di più di chi ha un reddito alto. Per fare un esempio mettiamo che oggi uno paga il 40% di tasse, se guadagni 30000€ annui paghi annualmente 12000€ di tasse, se uno invece ne guadagna 300000€ annui paga 120000€. Bene ora poniamo che si metta una flat tax diciamo al 30%, con i medesimi redditi di prima ora il povero paga 9000€ di tasse, il ricco invece paga 90000€ di tasse. In sostanza il povero risparmia 1000€ di tasse annue, il ricco ne risparmia 30000€ annui e quindi i ricchi ci guadagnano molto più dei poveri.
Hai sbagliato a contare sono 3000 euro in meno non 1000
DarkTerror86 dimentichi che il ricco come Briatore se ne va a Montecarlo e non solo risparmia 30000 ne risparmi 120000, il povero che non si può permettere di andarsene s'indebbita pure, il ricco che se ne va gli toglie anche il lavoro perche apre dove si pagano meno tasse e lo stato fa lo strozzino sul povero
Ops é vero, grazie per la correzione Roberto. Lirio ovvio che lo Stato poi si sfoga sui poveri cristi, sono quelli con meno possibilità di evadere dato che a dipendenti e pensionati le tasse vengono già prelevate alla fonte.
+DarkTerror86 L'unica via infatti è il *nazionalismo socialista e protezionista* , non porcherie come la 'tassa piatta' (ormai siamo così colonizzati da usare termini inglesi per le leggi): *il punto è che il M5S è parimenti liberista, basta ascoltare i deliri di di maio, e per di più non ha un concetto vero di Patria, un legame vero colla Storia patria* .
Senza contare la debolezza del M5S nei riguardi del cancro dell'invasione immigratoria.
Un essere spregievole che quando ha perso gli argomenti con cui controbattere, la mette sull'insulto personale e sulle offfese.
E comunque ogni volta che parla dice come lui crea posti di lavoro, come lui da da mangiare alle persone, etc etc
Senza mai rimarcare come proprio grazie al personale che lui assume, riesce a fare la vita di lusso e a continuare ad arricchirsi. Perché se le persone continuano a pensare al rapporto di lavoro come ad una elemosina da parte del ricco, e non invece a un rapporto stipulato tra individui, dove alla prestazione di un servizio si ottiene un riconoscimento economico, allora vi meritate personaggi squallidi come questo signore.
Veramente dá stipendi che neanche un prof universitario! Ma cosa dirai mai!
Ha scoperto l'acqua calda. Tuuti gli imprenditori, non solo Briatore, si arricchiscono con la propria azienda.
Secondo me è lei lo squallido comunista.
Briatore rappresenta il modello tanto amato dall'italiano medio di oggi: ignoranza, volgarità, corruzione
I poveri veramente creano la ricchezza dei ricchi attraverso il loro lavoro ed i loro stipendi basici, la parte eccedente va ai capi ricchi. Do you remember plusvalore?
sei un grande
E senza quei capi ricchi i poveri non avrebbero nè il lavoro nè il loro stipendio. Ognuno è necessario all’altro come un fiammifero per una candela
@@doubleg2084 Si peccato che i fiammiferi lo prendono al culo. Piano piano i dipendenti si trovano a dover accettare condizioni di lavoro sempre peggiori. Un amico mio dopo il diploma è andato a lavorare come dipendente help-desk, per 8 mesi è stato quello che ha chiuso più ticket di tutti e questi neanche erano legalmente tenuti ad assumerlo, dopo avergli proposto come contratto quello da stagista per 2 volte di fila con stipendio di 500 euro al mese netti più buoni pasto.
@@doubleg2084 per mantenere le disuguaglianze
...do you know che risulta che lui retribuisca *lautamente* i suoi dipendenti...??
Costamagna? Trovate voi, l'offesa piu' adatta.
Mery BRIATORE e' ricco da schifo che non sa che farci, grazie alla forza lavoro di italiani che a stento arrivano a fine mese. Briatore si permette pure di evadere le tasse. Con le sue tasse evase aiuteremmo tanti italiani.
@@rafazz1981c fossi in loro mi licenzierei, e, diventerei imprenditore!
@@mery9592 un imprenditore si arrichisce anche grazie ai dipendenti e gli operai. Senza di loro non può nulla.
@@rafazz1981c con la differenza, che l' imprenditore corre dei rischi, senza tutele, l'operaio ne ha.
@@mery9592 le differenze sono tante anche di salari. Senza dipendenti e operai l'mprenditore non va da nessuna parte. BRIATORE e' UN DISONESTO.
Ecco perché molte trasmissioni televisive hanno chiuso baracca ,per questo pappagallaggio tra ospiti .
Ok Briatore crea posti di lavoro e mi fa piacere ma non vedo cosa ci sia di male se la Costamagna gli fa notare che potrebbe anche pagare le tasse in Italia.
Se paghi le tasse in Italia per certi imprenditori vuol dire..crescita zero..
Noooo cazzo. Ognuno paga le tasse dove DECIDE DI FARLO.... se la legge lo consente. Siete voi di sinistra dei FASCISTI CHE VOLETE IL REGIME.... no cazzo!!!
La stupenda Luisella costamagna ha detto solo la verità
@@vitalianocangini6874se le pagassero tutti non saremmo messi come siamo. Più ricco diventano, più disonesti ed evasori saranno, e si attaccano al fatto che le tasse sono troppo alte. Poi ci sono dipendenti e pensionati che devono sopperire alle loro mancanze
Troppi accordi sottobanco fra politica, imprenditoria e banche
Certamente che le paga in Italia !!! ovviamente x quello che fa in Italia
scusate ma la maggior parte della popolazione italiana non farà mai tifo per quelli che in qualche modo evadono il fisco, e sono super ricchi, anche se danno lavoro ai dipendenti, e lode a loro per questo, ma devono essere onesti e generosi, verso i poveri.
Ma io so che lui Briatore lo è! Ciao
Inizia da te invece che dagli altri
Se sei un Briatore come lui batti le mani! Se sei un Briatore come lui batti le mani! Sei un Briatore tu lo sai, evader il fisco tu potrai, se sei un Briatore come lui batti le mani!
Evasore fiscale Briatore
Costamagna con quell'aria da saputa, non mi ha MAI convinto, quest'altro con 57 anelli, mi sembra il fratello del mago Telma. Banalità a go go.
Come mai sto dalla parte di Briatore? e' la prima volta. Mi devo preoccupare?
Errata Corrige Titolo Video ( 10:32 ) : " Può prendere, alzare il culo e uscire ".
Briatore più cocaina che sangue.
Briatore fa rima con ? Roma .
A breve lo troveremo senatorizzato,grazie al popolo gregge.
Strsciani come sempre annuisce al potere. Che schifo!
Dai nn offenderti
Un po' di ripasso di sintassi no?
Ma quindi uno se da lavoro può evadere?
😂😂😂😂😂Infatti
Alex Rinaldi
Si vede che non capisci niente di lavoro e di tasse; i dipendenti di un inprenditore
pagano tutte le tasse sulla busta paga (in realtà gliele paga il datore di lavoro che fa l'esattore per conto dello Stato) quindi ammesso che evada su suoi profitti personali, restano un mucchio di soldi allo Stato. pensate ai fancazzisti statali piuttosto, strapagati che dicono di pagare le tasse; in realtà le loro trattenute derivano sempre dalle tasse dei lavoratoti del privato..si chiama PARTITA DI GIRO, ma i minus habentes non sanno neanche cosa vuol dire..
Muto e crea posti di lavoro invece di parlare
Lei deve parlare se conosce le le cose. Briatore non è passato colpevole e non ha fraudato il fisco.
lo yacht sequestrato e rivenduto a poco prezzo adesso lo stato lo Scusa devono ripagare.
alla faccia dei comunisti come lei.
Ma se non sai un caxxo stai zitto che eviti figure di 💩
Ma quella lì l'avete trovata nel " tide? "
Ma solo a me questa discussione sembra imbarazzante sotto ogni punto di vista?
no
Sta Luisella quando la mandate via del programma che non capisce niente
cacciatela via ....mai piu in ogni programma insopportabile e odiosa
costamagna odiosa VIA
E perché cacciarla!? Perché dice
ciò che pensa? quello lì ce ne ha già tanti di leccaculo,vero cruciani
La sua onesta 'la conosciamo tutti gli italiani... Chissà com'è che l' evasione non si ferma... Tutti onesti...
Complimenti alla Costamagna con uno che si esprime così non c’è veramente nulla da dire. E poi per non pagare le tasse in Italia e quindi aiutare lo stato li va a pagare in Inghilterra. Cosa bisogna dire niente ma veramente niente.
PERCHE' IN ITALIA LE TASSE SONO COSI' ALTE ,QUAL' E' IL MOTIVO PER CUI GLI INVESTITORI SCAPPANO,DI CHI E' LA COLPA ?
Degli italiani
GOVERNO D'INCAPACI E INADEGUATI.
Degli evasori...
Questa donna è così insopportabile con il suo sarcasmo, che risulta nauseante.
Si, la costamagna ha sferrato un attacco senza arte ne parte, però che palle Cruciani...
Nessuno riflette perchè con queste politiche attuate sino ad oggi in Italia gli imprenditori esteri stanno alla larga . Solo qualche nostrano investe ancora in Italia e mantiene sempre un alternativa all'estero .
La costamagna riesco a far figuracce anche con briatotre....e' non e che parliamo di una cima!!!
Pkw 6tey e 69
- Saluto l’avvocato Buongiorno
- Buonasera
😂😂😂😂verissimo
@@luca68493:06
Grande Briatore! Chissà cosa penserà la colf della Costamagna. Chissà che tipo di datrice di lavoro sarà..sarebbe interessante saperlo. E soprattutto quanto pagherà la sua colf!
Non è un caso che nelle trasmissioni televisive ci sono insieme l'evasore fiscale Briatore, il lucidissimo Cruciani (che quando deciderà di farsi una doccia e uno shampoo sarà sempre troppo tardi ma auspicabile) e, dulcis in fundo, la leghista del Nord Bongiorno.
Finalmente una persona che pennella l'antipatica "sinistroide" Costamagna. Grande Briatore!!
A me la Costamagna sta abbastanza antipatica, ma Briatore; chi crede di essere per offendere in quel modo? Non è che a furia di frequentare sceicchi che trattano i sudditi come animali ora inizia ad emularli? Lui è uno sbruffone che ha fatto i soldi solo perché aveva il pelo sullo stomaco (bisognerebbe chiedere a Benetton), a poco da vantarsi posti di lavoro di qua e di là. Quei posti di lavoro ci sarebbero anche senza di lui, perché alle spalle di quegli operai ci mangerebbe un altro imprenditore anziché lui .Non ha inventato nulla e nulla inventera' !
@@robertomassa2021 l'invidia è una brutta bestia, Briatore da del lavoro a gente altrimenti sarebbero per strada. La cosa importante nella vita e chi da lavoro alla gente con la propria intelligenza e sogni, tutto il resto è aria fritta, la Castamagna è solo una persona che sa sputtanare il prossimo senza produrre nulla nella vita è a me non piace. Tutto qui.
@@gianlucaori9778 Pensi che le mie affermazioni siano il frutto dell invidia? Ti sbagli, Briatore come persona, come amico non mi è neanche antipatico, e l imprenditore " tribula" che non mi piace . Poi di quei giornalisti sono uno peggio dell altro ! Un saluto dalla Sardegna e passa un buon fine settimana
@@robertomassa2021 Grazie e Buon fine settimana anche a te!☺
quanti soldi ciai Gianlu.
Briatore è il classico imprenditore che nel nome del "do lavoro"...poi il resto non ha valore...la costamagna non riesco mai ad essere d'accordo con lei..ragiona come me a 19 anni
0 mo ho lo pp. Mo (ml. .
@@MrZenoodorizzisax ovvero
CHE SCHIFO BRIATORE EVASORE E MILIARDARIO RESIDENTE ALL ESTERO
Andate a parlare con chi ..lavora per lui... dò...lavoro dò lavoro" ma sto benefattore nn è proprio ben visto dai dipendenti come mai?fatevi delle domande...e datevi delle risposte..
Questo tipo di trasmissioni fa male all'informazione. La fiera delle banalità. Da parte di Tutti proprio.
Lulaida Cat il 99,9% delle trasmissioni televisive è così.
Spegnila.
Ma questo Cruciani è inascoltabile .... così come Briatore !!
Bravo Briatore! I termini di Briatore sarnno poco educati, ma lei ha una cattiveria che gli esce da tutti i pori!
Stranamente mi trovo d'accordo con la Costamagna per tanti aspetti!Diversamente Cruciani apre bocca, mifa girare le balle!Anima venduta!Vomitevoli questi conduttori, che sii vogliono sostituire agli ospiti! Briatore schiattasse domani non me ne fregherebbe de meno!
si figuri quando parla l'amico sionista di Cruciani, Parenzo, che discorsoni vomitevoli, da vero venduto alle lobby, anzi il 'prezzolato dalle lobby' cit.
"....Saluto l'Avvocato Bongiorno"
" Buonasera"
A Londra era ancora luce e tardo pomeriggio, è a nord ovest. Era già tramontato e buio a Roma
@@lucabartolozzi9923 l'avvocato si chiama "BONGIORNO"
Chi non ha fatto impresa non capirà mai come funziona il lavoro
Il lavoro lo capisce chi veramente ha lavorato non chi ha sfruttato dipendenti e stato.
se guard il trascorso di Briatore prendi paura, scappato alle Bahamas , ex socio ucciso con una bomba. ora condannato per evasione.....prendi paura, ma dove si e´formato uno cosi?
Un delinquente
Meglio non commentare questo essere
Sei geloso di mio zio coglione chiudi il culo quando parli deficente tu poverissimo io noooooo 😂😂😂😂😂😂😂
@@aleubaldi5213tua mamma e tuo padre mafiosi e mammina la da a tutti pure a te
@@antoniovescio320meglio di tua mamma che la da a tutti ma li puzza il culo e la fighetta
Non serve vantarsi di creareposti di lavoro se poi i guadagni creati dai posti di lavoro non pagano il dovuto il povero come dice Briatore non crea ricchezza sono d'accordo perché non la crea per sé ma bensì per chi crea posti di lavoro e poi evade non pagando il dovuto
anche il sig. Luxottica, davanti al quale mi tolgo il cappello, ha la residenza fiscale in Olanda (come del resto tutte le partecipate statali), in Italia non paga una lira di tasse. Briatore non lo so, ma se fosse non ci sarebbe nulla di strano .... siamo in Italia, così fan tutti (i colossi)
@@vincitossico7458
ma non fare l'italiano medio, invidioso di merda!! ma hai mai conosciuto i dipendenti di Briatore? sai quanto li paga? sai dove lavorano?? ma come caxxo fai a dire che li paga poco??hai visto le loro buste paghe ??? tanti italiani idioti come te si dovrebbero estinguere...per il tuo cervello cosi piccolo ti meriti di lavorare 0,50 centesimi l'ora perche' non vali niente!
gli italiani parlano solo di figa, di calcio, e di come fregare il prossimo. E in generale sono tutti così "anti-perbenisti" che criticano uno se dice le cose come stanno, perchè è "la voce sola" contro un sistema che invece si tiene su da solo. Tanto per avere la stima degli italiani, devi rubare i soldi degli altri e scoparti quanta più figa puoi. In questo modo dimostri di essere "uno importante" e che "hai potere". Sei un vincente e un idolo per gli italiani solo così. Se sei uno che guadagna il giusto per sopravvivere e dici la verità, e magari sei fedele a tua moglie sei UNO SFIGATO E UNA MERDA! Non vali niente! Qeusto è il pensiero degli italiani dagli anni 60-70 in poi. Forse prima c'era una parte di italiani che la pensava in un altro modo, oggi no. Oggi TUTTI sono così, solo che lo nascondono. Ma stiamo parlando del 100%! Tutti guardoni, tutti finti perbenisti pronti a salire sul carro dei vincitori. Oggi so di essere un razzista. Gli italiani sono quelli che odio di più al mondo.
ovviamente i commenti al video non sono su Briatore che è un ladro e un evasore fiscale... ma sono sulla Costamagna... e sono che è "acida e insopportabile..". e i controcommenti sono "io me la scoperei"!!! Bravi italiani! Bravi, continuate così!
@@riverjohnny farglielo capire a questo branco di caproni è la vera impresa. Per loro un criminale pregiudicato che ha evaso milioni è "uno buono" mentre le persone oneste che si fanno il culo per portare a casa la pagnotta sono "gente pigra" tipico ragionamento dei figli di papà italiani che odiano la povertà perché non l'hanno mai vissuta
@@riverjohnny Concordo a pieno sul tuo secondo commento. Non riesco a credere come possa essere ovvio che tutti davanti a un video con Briatore come protagonista, commentino con gossip e aggettivi verso la costamagna e cruciani. E' assurdo: tutti! Li pagano? C'e' Briatore, ti ha fregato e tu trovi il pelo su cruciani che e' antipatico si, ma conta nulla se c'e' Briatore da attaccare.
Sul primo commento direi che hai generalizzato un po troppo e invece la realta' e' un bel po piu complessa e non riconducibile a: tutti gli italiani sono cosi, tutti i magri sono cosi, tutti i pelati sono cosi etc... correggerei dicendo che il tempo in cui viviamo si basa su un sistema capitalistico imposto (a chi con le buone a chi con le cattive) dagli U.S.A. in quasi tutto il mondo. Questo sistema determina, impone o porta a certi comportamenti sociali. Se pensiamo su cosa si basa, potremo attribuirgli tutti quei comportamenti che nel tuo primo commento affibiavi agli italiani. Potere politico ai piu potenti che quindi stanno sopra le leggi di uno stato, consumismo come ideale, guerra fra poveri, invidia e stima per i potenti e quindi agire da poracci per credere di essere come loro... questo e tanto altro, come l'affossamento della scuola pubblica e della sanita in favore del privato. In questo sistema la massa diventa sempre piu ignorante e facile da sottomettere. Dici bene infatti dagli anni 60/70 quelli del pieno boom economico cominciato con l'intervento economico statunitense che con le "buone", dopo massicci bombardamenti, ci ha imposto il capitalismo.
Poi la realta' resta sempre molto complessa e diversificata. Quindi dire che odi gli italiani è davvero troppo approssimativo. Gli ignoranti razzisti spesso fanno questo tipo di approsimazioni.. ma basta un pizzico di scienza o di cultura per smentirle tutte col sorriso. l'Italia Stato esiste pochissimi anni.. prima cos'era? e prima ancora?... e poi la genetica: sulla penisola italica sono passati popoli di tantissime etnie che si sono stanziati, accoppiati con quelli che c'erano da prima, come sta avvenendo da qualche secolo nelle americhe.. Un aspetto abbiamo in comune tutti noi umani: che siamo tutti diversi, unici! Questa è la bellezza!
@@Hypnos157 SENZA DI NOI I PADRONI, I BRIATORE, SONO FOTTUTI. Questo branco di caproni e' come noi: siamo il popolo, insieme siamo la massa che lavora ogni giorno. Riprendiamoci lo stare uniti, torniamo vicini. Ci vogliono divisi, ci mettono contro fra noi, ci convincono ad incolpare di tutti i mali un falso nemico, che in questi anni e' l'immigrato. (negli anni 70 era l'immigrato italiano del sud diretto nord con le stesse identiche modalita') Se a ognuno di questi caproni ricordassimo, spiegassimo che è grazie alla nostra fatica che tutta la macchina va avanti, anche l'europa.(l'Europa senza tutto l'apporto fiscale di NOI massa di 55 milioni di italiani collasserebbe subito)
Se i padroni, direttori, Ceo, Chiefs restano senza NOI lavoratori non vanno da nessuna parte. Questi pochi potenti hanno aumentato negli ultimi anni lo sfruttamento nei nostri confronti, nei confronti della maggioranza, del popolo che lavora e si spacca il culo ogni giorno. Continuano a favorire lo smantellamento della scuola pubblica, vedi riforma moratti e gelmini ( meno cultura + preparazione al lavoro!- piu cultura significa piu coscenza e libertà. In un sistema capitalistico chi ha piu cultura fa piu soldi. Si da a chi è piu ricco la possibilità di formarsi in modo da poter accedere ai piani piu alti. Si finanzia con le nostre tasse la scuola privata dove possono andarci solo i ricchi) . Piu la massa è ignorante e piu è facile tenerla a bada, schiava. Il popolo è allo stremo, dobbiamo provare a tornare uniti. Farglielo capire ai tanti "caproni" che noi siamo il vero motore, siamo noi la forza. Se continua a dividerci questo 1% di straricchi, noi 99% saremo sempre piu poveri. TORNIAMO UNITI POPOLO!
@@rafazz1981c ma io non ne facevo una dissertazione scientifica, ma più un problema di statistica, cioè inteso con "dove mi giro mi giro.. in Italia ragionano tutti così" ed in parte lo vedi con i modelli societari a disposizione, basta accendere la tv e vedere uomini e donne, poi esci in strada e vedi tutti i ragazzi che imitano sti cazzo di tronisti... (che poi la loro cultura su per giù è quella).
Io a Briatore porrei questa semplice domanda: se sei tanto bravo perché non crei lavoro in Italia? O sei solo capace di insultare chi ti fa notare le cose per te scomode?
DarkTerror86 come fai A creare lavoro in Italia con le tasse più elevate e con tutta la burocrazia
Carlo Bottari detto da uno del 5stelle
Guarda che ci sono molti italiani che lavorano grazie a lui
In italia se vuoi fare qualcosa di buono, la burocrazia ti pressa fino a farti scappare la voglia
Se voleva aprire ad Otranto l'hanno fatto scappare.
"Leccaculo" e si poteva concludere anche li la serata. Mito.
Briatore un orrore,comico,una caricatura ...andrebbe bene come tiro a segno al lunapark
Sento solo oggi l'intervento del grande BRIATORE (bravissimo)
@@paoloruggiu5237 Grande nulla analfabeta.
@@paoloruggiu5237 Grande nulla analfabeta.
@@aleubaldi5213 Ubaldo forse hai gridato orrore (ti sei guardato allo specchio?).intelligentone
Scusa se i commenti reali ti disturbano
Poverino
Briatore saluta la Bongiorno perché fa status fa parte di un élite ma vedere che quando inizia a parlare la costamagna ride e sorride e mano a mano lei gli toglie il sorriso è impagabile
Come si fa in questo paese ad essere di sinistra quando la sinistra non esiste piu
Sei fesso al 100%. L'ha demolita, lui ha creato 2500 posti di lavoro, se è miliardario se lo merita, lei non ha fatto un cazzo in tutta la sua vita e prende soldi. Comunista al 100%, come te
Per appoggiare la Costamagna bisogna avere un grave sindrome
Premesso che mi piace Briatore e sono sempre d'accordo con le sue idee, ma questa volta ha detto delle inesattezze. Io vivo negli UK da 10 anni e posso dire, per quanto riguarda la mia esperienza, che la qualita' della vita in italia NON e' assolutamente superiore Secondo, la tassazione in Inghilterra non e' del 30/40%, ma esistono gli scaglioni come in italia in base al reddito prodotto, con la differenza che le tasse in Inghilterra sono piu' basse che in italia.
Cruciani poi è insopportabile anche nelle rare volte in cui dice cose giuste. Mi fa venire l'orticaria. 😂😂😂😂😂
Odioso anche solo a guardarlo con i capelli unti e sempre disordinati,facciamo una colletta per regalargli un pettine
😂😂😂
Hanno faccia di parlare ?????? !!!!!! Stanno facendo tornare la schiavitù !!!!🤡🤡🤡 Ma COSA dice ????? GLI operai e pensionati pagano Fino all'ultimo centesimo !!!!!!! Vigliacchi !!!!!! Mentre loro evadono !!!!!!!!
Cruciani gli hai leccato il culo abbastanza
"Saluto la signora buongiorno"
"buonasera! “
@@vincenzo7597 vero poi voglio dire se è il suo cognome è il suo cognome anche di sera
@@auro3474 si vero ma io ho visto per la prima volta poco fa questo video e sinceramente Briatore mi ha strappato un sorriso perché dopo che ha detto "Saluto l'avvocato Bongiorno" e lei hai risposto "Buona sera", Briatore si è bloccato per qualche secondo, ha smesso di sorridere e poi ha concluso con "Ciao buona sera". Cioè di primo acchito mi sembrava quasi una gag involontaria, niente di che per carità ma mi ha fatto sorridere.
@@lucat5479 ahhaha ah ok! Vero anche questo:))
BRIATORE PAGA LE TASSE PEZZO DI MERDA ALTRIMENTI ABBI LE PALLE DI NON METTERE PIU PIEDE IN ITALIA. E ci sono pure italiani che lo ammirano..
@@auro3474 frittata di carciofi e patate
Che la Costamagna non sia una cima , sono concorde , ma che Briatore faccia il profeta , stando col culo ed i soldi al sicuro , bhe Che stia la anche con le sue uscite
Dice che l'evasione fiscale è 109 miliardi di euro.. allora se l'AE conosce così bene la cifra, per calcolarla dovrebbe anche conoscere da chi proviene, o no ? Cominciamo a istituire l'AU, l'agenzia delle uscite, e documentare nel dettaglio come lo Stato spende i nostri sudati soldi...Dunque prima di parlare di evasione parliamo dei fiumi sperperati dallo Stato e della corruzione che gira intorno ??? Eh ?
Costamagna ha solo invidia di Briatore,almeno lui ha creato posti di lavoro,lei cosa ha fatto...rompe solo i dicotiledoni
Magari anche evadendo il fisco
Esatto!!!
Sig.Briatore,io credo che la Costamagna ti ha fatto arrapare,fattela come sottosegretaria.
Io vedo da un lato una donna colta e istruita che ha il coraggio di parlare chiaro e dall'altro un cafone arricchito (per di più in modi assai dubbi).
questo tuo eroe "creatore di posti di lavoro" e' ; ex latitante alle isole Vergini poi graziato dall'indulto perche' era indagato per concorso in omicidio , evasore fiscale che ha patteggiato , radiato dalla F1 per spionaggio sportivo-industriale , ex biscazziere di gioco d'azzardo , un fallimento alle spalle come ristoratore ; Io sono imprenditore ,se pur piccolo , e questo mentecatto e' un'offesa al concetto di impresa oltre che alla morale , razza di cretina.
ma perché parla Cruciani?
Io penso che le classi lavoratrici starebbero meglio e non abbiano bisogno di aziende nazionali e multinazionali, di ditte e imprese piccole, medie e grandi. Possono fare benissimo a meno.
Cosa dice , i lavoratori se non hanno le aziende di cosa campano ! I redditi di cittadinanza non producono ricchezza!
@@danielamartignago9127 rifletta : punto uno.... I lavoratori hanno una testa come gli industriali, i finanzieri, gli imprenditori. Punto due :senza quantunque avere una visione manichea e, cioè, che dalla parte dei i lavoratori siano tutti 'bravi e onesti' e dalla parte degii imprenditori tutti 'malvagi e banditi, pur tuttavia si può capire che tutta ia ricchezza e' opera del loro lavoro storico e odierno. Sono i lavoratori i veri produttori delle ricchezze!
La Siga CostaMagna dovrebbe venire a Rapallo a seguire me,imprenditore di 88 anni!!! Che deguo ancora con passione tutti i problemi che si accumulano e vedere i ns margini e forse da accomodata nella sua poltrona potrebbe capire qualcosa di piu’dells vita della maggioranza degli imprenditori!!!!
Briatore Ci siamo mai incontrati noi ? Si in pizzeria 😱😱 mi ha fatto morire 😂😂😂😂
Cosa vuol dire con questo, mica si sono messi a parlare dei loro affari, sicuramente è andato ad assaggiare la sua pizza e magari era in compagnia. Quello è il senso della parola. Non aver mai parlato dei propri affari, tant'è vero che Briatore non ha ritenuto di nasconderlo, dato che Cruciani gli ha preso le parti.
😂
@@patriziaauddino8879esiste anche il cellulare, non è necessario incontrarsi per parlare.
In Italia gli imprenditori come Briatore li lasciamo ad andare ad investire all'estero.
Ma chi lo vuole in italia?? Nessuno
@@Marco-vq1tp nel tuo nick la tua qualità
Il tuo commento rispecchia la tua intelligenza.
Secondo me la costamagna ce l' ha con Briatore perché tanti anni fa voleva lavorare al billioner come cameriera e de stata scartata !
In questo video c è BRIATORE. CHE SCHIFO BRIATORE EVASORE E MILIARDARIO RESIDENTE ALL ESTERO
@@rafazz1981c pidocchio, lui da posti di lavoro agli italiani sia all'estero che qua... Tu pidocchio inutile e invidioso che fai?!
Il suo mondo e molto piccolo e squallido, lei vive per io Dio denaro ,l'accumulo ed e predisposto al compromesso!
Grande colpo di signorilità finale di un personaggio che tutto il mondo ci invidia per la sua classe e finezza.
brucia il culo eh?
E stato anche troppo signore
@@eugeniofasoli2512 forse non ha colto l'ironia del mio commento.
@@eugeniofasoli2512 quindi tu dici che avrebbe dovuto essere anche più rozzo e cafone, invece di rispondere nel merito?
@@eugeniofasoli2512 se questo personaggio è un signore.siamo allora messi propio male
Ma la Costamagna è lì per creare cagnara per show, o è seria?
Briatore sei un pagliaccio buffone fai lo spiritoso solo perché ai i soldi
@@luiginabufacchi2120 studia
costamagna,sei così presa da te stessa,che non sai neanche quello che dici,la sinistra e la destra soprattutto ringrazia
Brava Costamagna . Ha detto la parola giusta!!!!
Costamagna complimenti per le continue figuracce.brava
E ANKE A QUWLLE CHE FA FARE
Costamagna perche non parli dei livelli di tassazione che abbiamo in Italia I piu alto al mondo
Io non sono ricca ho una pensione però sono con Briatore a queste persone bisogna elogiarle perché danno lavoro bravi io non sono invidiosa invece vedo la cattiveria sulla bocca di tante persone hanno la bava che cattiveria eppure stanno bene a soldi l'invidia è una cosa brutta GT
A dare lavoro sono i lavoratori; Briatore compra il tempo di vita dei lavoratori.
Brava signora , infatti nessuno degli uomini presenti si è permesso di dire a Briatore che è un maleducato , e non ci si rivolge così ad una signora , per quanto ri
Intanto lui dà da lavoro a €1500 famiglie Tu dai lavoro a chi facevi bene e chiudere quella bocca facevi più bella figura 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Poi "che gli dice... che le dice"???!!! Oltre a lavorare, magari, Costy, frequenta anche un po' di serali... Ciao
Grande Flavio Briatore. Grande uomo di affari e creatore di posti di lavoro