Costamagna vs Cruciani: 'Chi va con un trans vuole il sesso maschile con l'alibi del corpo ...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2017
  • Per Giuseppe Cruciani 'chi va con un transessuale è tutto tranne che gay. Efe Bal ha ''quell'attrezzo lì'' in più a cui si era affezionato anche Lapo'. Luisella Costamagna controbatte sostenendo che gli uomini che vanno a trans vogliono il sesso maschile. Ai due giornalisti risponde Efe Bal: 'Noi possiamo essere sia attive che passive'.
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 1,1 тис.

  • @Ivan-01
    @Ivan-01 7 років тому +293

    Tutte e due le risposte potrebbero essere vere. Per alcuni potrebbe essere un alibi per l'omosessualità mentre altri potrebbero essere attirati da una sorta di terzo sesso, quindi per curiosità o per semplice trasgressione. Mi sembra un po' stupido continuare a insistere ognuno solo sul proprio punto di vista

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 6 років тому +20

      Ti posso assicurare che almeno il 95% sono semplicemente gay che cercano l'alibi...

    • @dariovilleggia9036
      @dariovilleggia9036 6 років тому +25

      Aqua ma se ci sono trans molto più belle e femminili di tante donne! Ma cosa dite!!!!? Un omosessuale è attratto dallo stesso sesso! Un sesso che ha dei caratteri! Se quei caratteri non ci sono più!? È un attrazione "etero" sessuale!

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 6 років тому +11

      Dario Villeggia, forse tu non sai che ci sono molti gay che si vergognano di quello che sono. Anch'io ero così alcuni anni fa: ovvio che avrei preferito andare con un uomo al 100%, ma non ne avevo il coraggio! Morivo al pensiero di dire: "sono gay", e quindi andavo con i trans, cercando la loro parte maschile. E' un compromesso, capisci? E' pur sempre infinitamente meglio che andare con una donna!

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 6 років тому +16

      +Dario Villeggia ....almeno AQUA ammette ciò che è.... e non si nasconde dietro a un giro di parole come te. ....e ti ricordo (da ragazza)....che la femminilità non e una questione di kili di trucco o due tette pompate, ma è nei movimenti, nel cervello e nella propria anatomia! il resto sono solo SURROGATI CHE CI PROVANO....MA DALL'ESSERE DONNA E...SEMBRARLO...HAHAHA NE PASSA....

    • @dariovilleggia9036
      @dariovilleggia9036 6 років тому +1

      Hinga Spadini scusa, era per me la risposta? Cosa dovrei nascondere con un giro di parole? E soprattutto, quale giro?

  • @Enattos
    @Enattos Рік тому +6

    quoto
    "Bell'intervento. Efe Bal una bella persona. D'accordissimo con Luisella Costamagna; stimo molto Cruciani ma un uomo davvero etero avrebbe ribrezzo a toccare in modo intimo un'altro maschio e a sentirne l'odore, a prescindere da come si concia per apparire donna. Ci sono prostitute molto belle di qualsiasi etnia e personalmente, da etero, non riesco proprio a trovare moventi validi per andare a trans se non quello di una omosessualità latente o repressa; o tutt'al più a una bisessualità, ammesso che esista.
    E a costo di apparire impopolare e ipocrita, andrò oltre con questo mio discorso: l'ano, sia quello femminile che quello maschile, è un punto erogeno, non diverso dai capezzoli o da qualsiasi altra zona erogena; fatto assodato a livello medico in sessuologia. Detto ciò trovo che sia più etero un uomo a cui piaccia che la sua donna lo stimoli perfino con una penetrazione anale (dita, dildo, vibratori) che non un uomo a cui piaccia toccare e farsi toccare intimamente da un altro uomo.
    Buon orgasmo a tutti."

  • @marcomaccari1429
    @marcomaccari1429 3 роки тому +37

    Questi temi non dovrebbero neanche essere un argomento.......ognuno fa ciò che vuole......senza fare del male al prossimo

    • @lucar44
      @lucar44 2 роки тому

      Infatti

    • @TrollMalefico1984
      @TrollMalefico1984 Рік тому +1

      Ognuno fa ciò che vuole, a casa sua. Nel momento in cui io ne vengo a conoscenza, ho il diritto di poterne parlare come, dove e quanto voglio.

    • @Orl158..
      @Orl158.. Місяць тому

      E maa allla sinistrirsa..sempre lo stare ..con i diversi...appoggiandoli......ii soliti perbenisti......del................loro
      ..unicersali....tuttologi .....VOTO....AMBISCONO SEMPRE
      SENZA VALORI...SENSO CARATTERE...SERIETA"... BASTA COMPRARE LE MENTI............

  • @ormogenya
    @ormogenya 6 років тому +54

    efebal deve aver avuto una storia con cruciani perchè lo guarda troppo da innamorata

  • @chirurgallo
    @chirurgallo 4 роки тому +131

    “Quell’attrezzo” non può attrarre un uomo eterosessuale.

    • @diegodavide
      @diegodavide 4 роки тому +9

      infatti a me fa schifo..

    • @erikatvegan5436
      @erikatvegan5436 4 роки тому +7

      @@diegodavide mica devi per forza toccarlo

    • @diegodavide
      @diegodavide 4 роки тому +13

      @@erikatvegan5436 mica per forza mi deve piacere..o no? Mica per forza dovevi commentare, o no?

    • @erikatvegan5436
      @erikatvegan5436 4 роки тому +13

      @@diegodavide senza aborti, pillole e preservativi difficilmente potrebbe esistere una eterosessualità non procreativa. Difatti nei secoli del passato non esisteva nemmeno la parola eterosessualità e nell' antichità la bisessualità era quasi la norma.

    • @diegodavide
      @diegodavide 4 роки тому +15

      @@erikatvegan5436 se non ce l'hai con me per qualche motivo in particolare, ti chiederei, molto cortesemente, di non dialogare col sottoscritto, perchè non ci tengo. Da eterosessuale, poi, ho tutto il diritto di SCHIFARE l'omosessualità e l'omosessuale (solo in una concezione puramente sessuale e non esistenziale). Non ho nessun obbligo di dover nutrire voglia di fare sesso con gli uomini, dato che mi piace la DONNA. Punto..quindi, cordialmente, dato che non ho alcuna intenzione di conferire ancora alcuna conversazione, ti prego di non scrivermi più. SOno anche stanco di essere additato come razzista o sessista od omofobo. Basta così, sono etero e me ne vanto..

  • @7Nevermore9
    @7Nevermore9 6 років тому +53

    Per una volta che c'è un dialogo maturo in tv. Mi aspettavo la solita azzuffata tra minchioni, invece sono rimasta positivamente sorpresa.

    • @tiemugin1344
      @tiemugin1344 4 роки тому +1

      oh.. sentire parlare di sesso trans ti aggrada? oh che meraviglia!!! sei il mio tipo..

    • @federicodigioia4463
      @federicodigioia4463 3 роки тому

      dialogo maturo? mah... un'accozzaglia di cliché dove da una parte c'è una donna che non capisce nulla di sessualità e dall'altra uno che definisce come 'terzo sesso' una categoria, conclusione piuttosto forte imho.

  • @sgheez
    @sgheez 5 років тому +5

    Non sarebbe meglio farsi i cazzi propri? Chi va con un trans è libero di farlo e non capisco perché debba renderne conto a qualcun altro.Questo vale per i gay, le lesbiche, i bisessuali, gli ignoranti, i cretini, i curiosi.Provate a chiedervi perché vi interessa tanto l'argomento, avete il prurito? Come mai vi intriga così tanto? In altre parti del mondo certe discussioni non le fanno nemmeno.....e già, noi siamo italiani, andiamo a messa la domenica, c'è il vaticano, il Papa....I preti inchiappettano di bimbi....ma i trans, mamma mia che scandalo, bisogna approfondire, è un problema sociale, morale, etico....poi di nascosto filmini hard....ma non si dice.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 років тому +1

      Nessuno critica i trans: semplicemente si ribadisce che essere donne è molto più che tacchi, gonna, trucco e capelli lunghi. Un uomo ha tutto il diritto di vestirsi come vuole e di andare con chi vuole, e deve essere rispettato per questo, ma non può obbligare noi a dire che è una donna.

  • @fabriziofalchi4468
    @fabriziofalchi4468 7 років тому +77

    MI immagino una moglie che scopre che suo marito va con i trans ed esclami sollevata : Mio Dio!!! ...che sollievo !!! ..temevo andasse con altri UOMINI !!!!!

    • @giusepperometta2634
      @giusepperometta2634 7 років тому +2

      hahahhahahahahha

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому +2

      Sono tutti impestati di Hiv questi trans perché. Coglioni di clienti nn vogliono il preservativo,, Schifo

  • @Luca-in4dv
    @Luca-in4dv 7 років тому +37

    A parte che non è mai facile definire la sessualità delle persone e quindi categorizzarla, io credo che la donna transessuale possa rappresentare molte cose tra cui una semplice curiosità o un desiderio nascosto che si realizza attraverso un disvelamento dei propri gusti in un momento ristretto di libertà. Faccio poi presente che, per esperienza personale, un uomo omosessuale non è attirato da un uomo che vuole e si adopera per avere un corpo femminile, semplicemente perché è attratto da un corpo maschile.

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому +4

      Si ma il trans ci ha pure il cazzo

    • @TheFreezom89
      @TheFreezom89 2 роки тому

      Qui ci si dimentica che esistono gli uomini bisessuali, di cui faccio parte. L'incapacità di accettare anche l'attrazione per lo stesso sesso può portare alla ricerca di "surregati" che indorino la pillola. Certamente una certa fetta di persone possono rientrare in questa categoria.

    • @stellastella6214
      @stellastella6214 2 роки тому

      @@antonellacozzi408 secondo il tuo discorso un uomo va con un trans (donna che diventa uomo) hai presente come sono? sembrano uomini a tutti gli effetti e in base al tuo discorso ti dicesse che è etero perchè il presunto uomo ha la figa in mezzo alle gambe tu gli crederesti o avresti forti perplessità????!!!

    • @silviacolombini4524
      @silviacolombini4524 Рік тому

      Un gay non andrà mai con un trans, nella maniera più assoluta.
      Il trans è l'alibi dei presunti etero, fidanzati e sposati che si sentono meno gay se l'uomo ha la parrucca e i tacchi, anche se con la barba.
      Più di un trans dice che gli uomini sono tutti gay.
      L'eterosessualita' è un invenzione, siamo tutti bisex.
      So di mariti con l'ano prolassato a furia di farsi sodomizzare.
      Attori, sportivi, cantanti, notissimi sono più donne delle mogli e delle fidanzate.
      A cominciare da quello che dice che più bella cosa non c'è e quell'altro che si fa i pescatori e i marinai sull'isola dove ha casa.
      Pure lui con moglie, figlio e compagna.
      Ma amante del pisello.
      Come quel grande presentatore defunto, con tante ex e figli, eppure gay e coinvolto in un grande scandalo negli anni 60 per orge gay.
      Ma l'elenco sarebbe lungo.
      .

    • @omarisfet6337
      @omarisfet6337 Рік тому +4

      Come al contrario non mi sentirei di dire che un omosessuale che va con un Ftm stia manifestando un eterosessualità repressa. Ciò che conta è il corpo.

  • @Rob46373
    @Rob46373 4 роки тому +63

    Se uno è gay va con un uomo non con un transessuale.
    Modifica: si beh sono arrivati i geni lo so pure io che prende il cazzo e dunque è teoricamente un rapporto gay, ma un omosessuale fatto e finito non va con un uomo con sembianze da donna perche ad un omosessuale probabilmente il seno fa repulsione cosi come la femminilità in generale anche se finta, poi se mi dite che è un gay represso o quant'altro questo non lo so e non lo sapete neanche voi o siete psicologi? Posso ancora capire un bisex forse ma secondo me non sono omo al 100%, deve essere una specie di perversione a se stante, poi chi lo sa.

  • @faustostraffi1218
    @faustostraffi1218 4 роки тому +21

    Meno male che abbiamo QUESTE menti eccelse che vengono, almeno da Yale, sanno tutto di tutti; praticamente dei TUTTOLOGI. Questo è quello che passa la parrocchia.

  • @flavio26774
    @flavio26774 6 років тому +50

    È una questione di comodità...li poi pia' dar manico e nun te scappano...

  • @BlueEnergie
    @BlueEnergie 7 років тому +14

    Sono solo punti di vista questi...
    Bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati perché vanno a trans, che poi i gusti son gusti.

    • @giancarlocomotti8416
      @giancarlocomotti8416 3 роки тому

      Cruciani insisti insisti con la destra che fra poco Ti assumeranno a Rete4 hai capito leccaculo

  • @federicotorrini6027
    @federicotorrini6027 4 роки тому +17

    Avete mai pensato che un uomo potrebbe andare con un trans semplicemente perché quest'ultimo gli permette di soddisfare delle voglie che la stragrande maggioranza delle donne, invece, non gli permette? Secondo me, è così...il sesso è un bisogno fisiologico umano e, in quanto tale, è istintivo...l'eterosessualità ISTINTIVA di un uomo guarda alle forme di seni e glutei poiché acuiscono la sinuosità, che è quello che scientificamente sta alla base dell'attrazione uomo-donna, quindi, un trans può essere visto dagli uomini come una donna (nella sua dimensione fisica, poiché ha tutti gli attributi muliebri, pene escluso). Per questo motivo, a molti uomini non sembra di andare con un uomo, in più il transessuale gli concede anche il sesso anale, quasi sempre proibito o concesso in extremis dalle partner femminili...per cui, in quel momento, l'uomo che va col trans guarda solo la mera dimensione fisica dell'altro, si dimentica che una volta era un uomo a tutti gli effetti e ha il vantaggio di poter espletare pratiche sessuali finora proibitegli. Ergo, per me non è psicologicamente gay.

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 3 роки тому +1

      ERGO NELLA LOGICA LO È.

    • @federicotorrini6027
      @federicotorrini6027 3 роки тому +3

      @@hingaspadini5510 Ma se lui ne fa una questione fisica... Ripeto, forse la stragrande maggioranza di uomini ci va per via del fatto che i trans non sono così sensibili ai tabù della società, sono più disinibiti...

    • @cronos1rscrew
      @cronos1rscrew 3 роки тому +1

      Il sesso non è solo fisico. La componente mentale ed emotiva? Penso che cambi il motivo per ogni assiduo o occasionale frequentatore di trans. Io non ci andrei perché non mi attira a un'altro uomo magari sì e va bene per lui. Capire se andare a trans sia gay o no non porta nessun da nessuna parte. Chi ha paura dello stigma "gay" dirà che andare a trans non è gay e questo è normale perché siamo troppo influenzati dai tabù sociali per andare oltre. In conclusione penso che ognuno fa quel che vuole e può chiamarsi come vuole basta non andare a fare proselitismo di etichette o non perché tanto non fregano a nessuno. Chi va a trans continuerà ad andarci anche se fosse una cosa gay o no.

    • @user-wb9pk7gv4j
      @user-wb9pk7gv4j 2 місяці тому

      O mio dio dove e arrivato questo mondo Sempre e quasi tutti trovate argomenti per difendere una prostituta anche vuole chiamarsi donna.Esi sei un uomo con le tete non sei nata donna allora che pretendi.Tutti

  • @hingaspadini5510
    @hingaspadini5510 5 років тому +2

    ...poi smettiamola di dire le trans .....visto che le è articolo femminile....e qui di femminile ce ben poco....efe bal ha detto una gran verità che ci SCOPANO x curiosità... ma non xche sono più fiche o femminili...detto questo sono talmente riconoscibili dal gozzo, dalla voce, dai lineamenti, dalle spalle, alle mani, ai polpacci che sono uomini e nn solo xche hanno l'attributo di carne appeso. perciò smettiamola con l'ipocrisia ...se uno ci va è attratto anche dalla sorpresa.... e se uno si definisce totalmente etero anke dopo questo, dei dubbi dovrebbe porseli. se poi uno ha problemi ad ammetterlo è un altro discorso....comunque efe bal...le......può scendere dallo scalino....incarna così lontanamente l'ideale di sesso che può avere un uomo...se poi andiamo a prendere sfigati SEGAIOLO...vecchietti o cessi...allora cambia il didcorso

  • @alvisescarpa8203
    @alvisescarpa8203 3 роки тому +62

    Costamagna , non c’è mai una volta in cui mi trovo d’accordo con te! 😂

  • @atumserapide
    @atumserapide 2 роки тому +8

    è un discorso psicologico talmente grande che porta a molteplici figure di genere, dove ognuna ha la sua verità.. in più etichettare una persona è la cosa più sbagliata..

    • @Tkimba2
      @Tkimba2 2 роки тому +2

      Hai detto benissimo.
      Commento molto intelligente.
      Assurdo e diabolico ridurre il tutto a "sono gay repressi".
      Da vomito

  • @carlo83ist
    @carlo83ist 6 років тому +68

    con certe fighe di legno, ci credo anche io che itrans avranno vita lunga,.garantito.

  • @micheladidomenicantonio
    @micheladidomenicantonio 5 років тому +12

    Sono d'accordo sia con Cruciani sia con Costa magna perché (secondo me) da una parte è considerato il cosiddetto 3 sesso, e dall'altra parte molti sono o bisessuali o gay latenti. Dietro l'essere transgender invece c'è molta sofferenza e lo dicono proprio le persone che vivono questa chiamiamola" condizione ".

  • @MatteoCook
    @MatteoCook 6 років тому +23

    Vivi e lascia vivere, viva la libertá e l'essere sé stessi sempre!

    • @alvcardbloodclaw
      @alvcardbloodclaw 5 років тому +2

      E che cazzo c' entra questo commento perbenista lo sai solo tu

    • @nightmarebeforetheaterefri3398
      @nightmarebeforetheaterefri3398 5 років тому +1

      Arriva il politicamente corretto del cazzo

    • @nellosgabello8634
      @nellosgabello8634 Рік тому

      Il problema è questo, chi è veramente sicuro di essere se stesso?
      Riflettere e valutare ogni cosa è maturo, dare tutto per scontato no.

  • @leospino9531
    @leospino9531 4 роки тому +4

    Meglio un pompino dal Trans,che dalla Costasuka,solo a sentirla parlare si ammoscia,a parte cha la Trans e piu bella e intelligente della Magna,ho fatto il Cameriere per un 40 anni e mi e capitato servire diversi trans e Gay,abitavano di casa vicino al lavoro persone simpaticissime/i e molto educate/i.

    • @mattslim3230
      @mattslim3230 4 роки тому

      leo spino CONFERMO... XÒ SOLO POMPINI

  • @pasqualedimare8086
    @pasqualedimare8086 5 років тому +10

    Una domanda ma nel sesso chi decide cosa e normale e cosa no

    • @ArcanusMagic
      @ArcanusMagic 2 роки тому

      Mio cuggino si scopa i cinghiali nella foresta

  • @Eddy02796
    @Eddy02796 4 роки тому +23

    Ahahah ma Costamagna vuole sempre fare sempre la bastian contraria.ahhaha

  • @bix646
    @bix646 6 років тому +28

    Penso che, a prescindere dal "come" e con "chi", se ci amassimo un po' di più l'un l'altro, sarebbe un mondo migliore.

    • @annamariacappelli2326
      @annamariacappelli2326 3 роки тому +1

      Molto vero, ma difficile.
      Le persone non amano se stesse, figuriamoci il prossimo :(

    • @testimoneh2478
      @testimoneh2478 2 роки тому +1

      @@annamariacappelli2326 Ha ragione Bix, in fondo i gay sono innocui. A parte le odiose sfilate...

    • @catholicneurologits
      @catholicneurologits 2 роки тому +1

      Amore in questa realtà utilitarista? Auguroni!

  • @carlocarosi1428
    @carlocarosi1428 6 років тому +13

    Stimo molto la Costamagna ,ma stavolta cruciani ,ha fatto bingo

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому +1

      Bello vedere quanti frequentatori di trans ci sono sotto questo video

    • @Coluichemisicrede
      @Coluichemisicrede 3 роки тому +3

      @@antonellacozzi408 che c’è di male?

  • @margheritamalaspina209
    @margheritamalaspina209 2 роки тому +13

    Ormai ci sono troppe trasmissioni sul sesso. Trans , triangoli onosessuali maschili , femminili. Quando si parla troppo di qualsiasi argomento. Vuol dire che sta scadendo. Vuol dire che non sappiamo piu' come farlo, come dissacrarlo. C'è una trasmissione sulla sette, sul tardi, in cui donne e uomini vanno a spiegare le loro abitudini sessuali. Preoccupante. A me non importa, ma i bambini non dovrebbero affrontare la sessualità in questo modo. Come un bene di consumo. La sessualità è bella perché è un incontro. Premeditarlo butta a terra. Non è una merce. Ma ormai tutto è mercificato.

    • @DL_Phulvio
      @DL_Phulvio Рік тому +1

      Il porno è mercificazione, tutto il resto è discorso

    • @nellosgabello8634
      @nellosgabello8634 Рік тому +1

      Ti dico, io prima avevo molta più curiosità. Adesso mi sta quasi facendo venire la nausea per quanto è bombardato ovunque.
      Qualsiasi cosa nausea se troppa, anche la cosa più bella.
      Anche perché, appunto, il piacere nasce dalla curiosità.
      Se la curiosità viene uccisa dall'abitudine, il piacere scende.
      Poi si finisce per doversi spingere sempre oltre per trovarlo.

  • @MrDerekleeeskelson
    @MrDerekleeeskelson 6 років тому +7

    chi ride durante una discussione ha torto. a me piacciono le trans belle, ma non mi piacciono gli uomini. e le donne, invidiano le trans

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 5 років тому +9

      Derek ecc ecc.io sono una ragazza e credimi nn mi sento x niente minacciata da una culona brasiliana con la faccia da uomo. sono cose talmente diverse da noi...che n. basterebbero quintali di trucco x riuscirci....te lo garantisco....

    • @MrDerekleeeskelson
      @MrDerekleeeskelson 5 років тому +3

      vai a vedere su 'google immagini' chi è ''angeles cid''. a me piace più delle donne

    • @MrDerekleeeskelson
      @MrDerekleeeskelson 5 років тому +1

      ''te lo garantisco''. sei solo invidiosa e bugiarda. io sono italoamericano, e sono stato da new york a los angeles, in auto

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 3 роки тому +3

      @@MrDerekleeeskelson POTEVI ANDARCI ANKE IN AEREO CIÒ NON TOGLIE CHE NN CONOSCI L'ASSOLUTA VERITÀ. MA SOLO LA TUA. TU VAI A TRANS XCHE A TE PIACCIONO. E SE PIACCIONO A TE NON DEVONO PIACERE AL MONDO INTERO O SIGNIFICARE CHE TUTTI NE SONO INVIDIOSI. FORSE A DEI CESSI COSÌ INVIDIO I SOLDI MA NON IL RESTO CHE HO BEN SPECIFICATO. (DA ITSLOAMERICANO RIPASSATI LA LINGUA ITALIANA CHE IO HO SCRITTO CORRETTAMENTE)

    • @MrDerekleeeskelson
      @MrDerekleeeskelson 3 роки тому +1

      @@hingaspadini5510 ci sono andato in auto per parlare con la gente. dei gusti non si discute. a me piacciono e a te no. non ti rispondo più, mi hai annoiato

  • @oliviaoil1606
    @oliviaoil1606 5 років тому +10

    Io sono donna e la do anche poco..
    Però ho sempre trovato nel transessuale quella delicatezza e dolcezza che vorrei mi appartenessero come donna.purtroppo le donne sono come sono...io sposerei un transessuale .non per sesso ..ma per l'amore.la natura lo ha donato incredibilmente.

    • @uomofocaccina6697
      @uomofocaccina6697 5 років тому +2

      Come fai a dire una cosa del genere? Conosci trans? O parli per sentito dire? Ci sono anche trans stupratori e criminali. Le donne di oggi saranno pure come sono, ma sempre meglio dei trans sono.

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 4 роки тому +5

      Ma letto cazzate del genere.
      Il trans è tanto dolce e amorevole e le donne no?.. Vatti a fare un giro al Parco Ravizza a Milano e vedrai trans pelosi grossi pali che se gli gira male ti menano di brutto😂😂😂😂 smettiamola con gli stereotipi che passa la Tv è il cinema.

    • @serenait
      @serenait 4 роки тому +4

      Delicatezza e dolcezza possono appartenere a uomini e donne...perché farne una questione sessuale? Torniamo ad avere un po' di fiducia, anche in noi stessi. Ne abbiamo tutti bisogno

    • @tiemugin1344
      @tiemugin1344 4 роки тому +1

      Ully.. non sei una donna.. sei un trans anche tu

    • @rebelrebel6174
      @rebelrebel6174 3 роки тому +1

      I pregi fanno parte della persona nn del genere

  • @gzz1998
    @gzz1998 4 роки тому +78

    Come sempre la Costamagna non ha capito un cazzo...strano🤣🤣🤣

    • @kiara.b4988
      @kiara.b4988 4 роки тому +9

      penso che sia tu a non aver capito...lei espone una teoria ineccepibile

    • @andreatringale8503
      @andreatringale8503 4 роки тому +1

      .....come sempre!!!!!!!!!!

    • @andreatringale8503
      @andreatringale8503 4 роки тому

      illuminaci, perché noi uomini siamo troppo stupidi per comprendere! Lo sai che il vostro cervello pesa il 30% in meno?

    • @kiara.b4988
      @kiara.b4988 4 роки тому +1

      @@andreatringale8503 vedo che la tua ignoranza è talmente grande da non sapere neanche che il peso del cervello non ha nulla a che vedere con "l'ntelligenza" di un individuo, dovuta a ben altri fattori...oltretutto se proprio vogliamo citare una "prova" scientifica è risaputo che il cervello femminile, durante l'evoluzione, ha sviluppato cpacità maggiori rispetto a quello maschile perchè la donna, contraramente all'uomo che si dedicava solo alla caccia, doveva occuparsi di prole ed ingegnarsi anche in altre attività. Io continuo a pensare nonostante gente come te, che grazie al cielo esistono uomini dotati di intelligenza e una certa cultura che mai e poi mai scriverebbero delle cagate come quelle che scrivi tu, per motivare una sciocca teoria maschilista senza fondamento. Per il resto, caro doctor minchia, rimani convinto delle tue teorie, ma ti consiglio di non rispondermi più, che a figure di merda sei già a posto così...buona ignoranza

    • @andreatringale8503
      @andreatringale8503 4 роки тому +2

      @@kiara.b4988 già il fatto che tu abbia il coraggio (e la stoltezza) di riconoscere come ineccepibile una simile opinione spiega tutto. Vai in TV con la Costamagna a tenere conferenze che agli spettatori mancano le risate fate con Grillo! Hai dimostrato a tutti ciò che sei......leggi i commenti maschili, se vuoi avere un'idea riguardo a certe tematiche. Ciò che dice la Costamagna nulla ha a che fare con le idee degli uomini. Se ne parla da decenni, non da ieri sera..............informati meglio!

  • @UTP-SOI
    @UTP-SOI 5 років тому +5

    Bell'intervento. Efe Bal una bella persona. D'accordissimo con Luisella Costamagna; stimo molto Cruciani ma un uomo davvero etero avrebbe ribrezzo a toccare in modo intimo un'altro maschio e a sentirne l'odore, a prescindere da come si concia per apparire donna. Ci sono prostitute molto belle di qualsiasi etnia e personalmente, da etero, non riesco proprio a trovare moventi validi per andare a trans se non quello di una omosessualità latente o repressa; o tutt'al più a una bisessualità, ammesso che esista.
    E a costo di apparire impopolare e ipocrita, andrò oltre con questo mio discorso: l'ano, sia quello femminile che quello maschile, è un punto erogeno, non diverso dai capezzoli o da qualsiasi altra zona erogena; fatto assodato a livello medico in sessuologia. Detto ciò trovo che sia più etero un uomo a cui piaccia che la sua donna lo stimoli perfino con una penetrazione anale (dita, dildo, vibratori) che non un uomo a cui piaccia toccare e farsi toccare intimamente da un altro uomo.
    Buon orgasmo a tutti.

    • @OO-jv4dl
      @OO-jv4dl 5 років тому

      Be io invece per quanto sia contro la cultura trans in tutte le sue forme ,il meccanismo di eccitazione di ogni persona è differente per ognuno di noi ,chi si eccita facilmente per mezza coscia di fuori ,chi ha fantasie erotiche che sfociano nel tabù più trasgressivo,chi per dei piedi ,chi per altro .
      Un uomo si può eccitare già per sua natura per qualsiasi scemenza ,anche a vedere una ragazzina di 12 anni ben sviluppata ,la differenza sta nel saper controllare queste situazioni ed avere coscienza che ciò è sbagliato dandone un fermò.

  • @tabacco82
    @tabacco82 4 роки тому +8

    nessuno è mai stato con un trans...eppure sono sempre tutti così informati....

  • @Stormix1992
    @Stormix1992 3 роки тому +5

    Come ogni posizione diametralmente opposta, la verità risiede a metà: sono entrambe vere semplicemente perché la differenza la fa il singolo individuo che va a trans e non c'è un motivo generale che li accomuna.
    Sarebbe sciocco e riduttivo pensare questo.

    • @testimoneh2478
      @testimoneh2478 2 роки тому

      nono

    • @nellosgabello8634
      @nellosgabello8634 Рік тому

      Esatto.
      Basta con questo "è tutto normale" o "non è normale niente".
      La sessualità è un ambito minato e delicato, trattato spesso con estrema superficialità, ma che ha stretto impatto sulla psiche e viceversa.
      Sono i motivi che fanno la grande differenza a rendere qualcosa un problema o meno, non tanto quello che si fa.
      Il sesso fatto per piacere ed il sesso usato come mezzo per soddisfare altro, sono ben diversi.

  • @munlu5594
    @munlu5594 7 років тому +7

    se ti piace l'uomo vai col uomo, quale alibi c'è se tanto è privato e segreto in ogni caso. sono attratti dalla loro "completezza" magari che si riflette in qualche modo anche nella personalita magari, o uno puo credere cosi. comunque io sono stato in vacanza in thailandia e lavoravano alla reception dell'albergo, come commesse nel negozio, come bariste. siamo molto indietro qui. oppure sono avanti lì.. ma comunque sono persone normali alla fine. sei nato così, però senti di essere cosà.. non ci vedo niente di cui fare tutti questi dibattiti

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому +6

      Certo come sono avanti in Thailandia dove compri i bambini di 5 anni per stuprarli e ucciderli

    • @giovannipellegrino7613
      @giovannipellegrino7613 2 роки тому +2

      @@antonellacozzi408 e non solo..crimine organizzato a partire da chi dovrebbe proteggerti...

    • @massimilianosecci8826
      @massimilianosecci8826 Рік тому +1

      Potrebbe essere un alibi nei confronti di sé stesso

    • @stefaniaragucci6267
      @stefaniaragucci6267 Рік тому

      Dovranno pur dire qualcosa se vogliono portare lo stipendio a casa 🤧

  • @andreatassi7162
    @andreatassi7162 3 роки тому +6

    Come dire tutti mangiano la pizza,chi la ordina con salame chi con prosciutto chi con le verdure chi con l'ananas pero' insitamente in realta' tutti desiderano solo il POMODORO e il resto non e' che un pretesto per arrivare ad esso,un paragone un po scemotto pero' secondo me abbastanza calzante.E' ovvio che ci sono casi e casi e sapere quanti lo facciano perche' succubi del pene piuttosto che per l'attrazione del corpo femminile ibridata con la virilita' maschile,o altri infiniti motivi che ancora non conosciamo della complessissima mente umana,non cambia il fatto che sono liberi di fare sesso con chiunque di consapevole e consenziente.
    E parlando di psicologia fate meno i bacchettoni o potrei iniziare a pensare che dite agli altri con chi devono o non devono andare a letto solo perche' a voi non e' permesso farlo con chi vorreste,quindi se voi non potete farlo neanche gli altri devono poterlo fare.

  • @RobVandamDj
    @RobVandamDj 8 місяців тому +2

    Secondo la mia opinione, (escorteggio a parte perché ognuno fa quello che vuole) LE ragazze Trans sono sempre state destinate ad un pubblico maschile eterosessuale (in linea generale).
    Almeno io ,di persona, non ho mai conosciuto un omosessuale attratto da caratteristiche fisiche femminili.
    Io sono eterosessuale e non nascondo che delle volte ho fantasticato su qualcuna, anche se non ho mai avuto il coraggio di farci sesso.
    Credo fortemente che le trans vengano viste come persone ultrafemminili e trasgressive magari con un clitoride fuori misura 😂😂😂

  • @Michele-zd5eu
    @Michele-zd5eu Рік тому +2

    Comunque questi programmi sono il male perché non ti lasciano esprimere un pensiero un idea senza essere giudicati prima di aver finito

  • @emanuelerossi413
    @emanuelerossi413 6 років тому +31

    Cruciani viva la FICA

  • @papagambalunga4282
    @papagambalunga4282 3 роки тому +4

    Cruciani ha ragione.. Come sempre

    • @sociologicalgame270
      @sociologicalgame270 3 роки тому

      ma se ha detto solo cose campate per aria XD almeno l'altra ha fornito una argomentazione di ciò che dice.

  • @princesszombie6343
    @princesszombie6343 3 роки тому +2

    COMUNQUE POSSIAMO IMPARARE A USARE I PRONOMI CORRETTI??? GRAZIE

  • @fab_fabri
    @fab_fabri 2 роки тому +2

    *Kostamagna chiaramente invidiosa della bellezza di Efeballo. ps-Telese peccato che non sia mai stato picchiato da Mauro da Mantova*

  • @suamaestalareginatanatroya8084
    @suamaestalareginatanatroya8084 3 роки тому +12

    Io sono una persona Gender e nelle mie conoscenze e incontri posso dire che chi viene con me non è affatto un gay represso..
    Anzi sono amanti delle donne ma in noi incontrano qualcosa di diverso dalle donne che loro non sempre fanno.
    E di solito il mio ruolo a letto è passivo come una donna, poi ci sono uomini o ragazzi che nel rapporto hanno una predilezione per il mio organo sessuale o altri che non vogliono nemmeno toccarlo.
    La stessa cosa vale x le donne, c'è chi va per una donna x un rapporto ma alcuni amano il seno delle donne, altri non ci fanno caso.
    Quindi è tutto relativo.
    Oggi dobbiamo però sdoganare questa cosa perché l'amore e il sesso deve essere libero da tabù e preconcetti morali..

    • @davideferretti2930
      @davideferretti2930 3 роки тому +5

      Esattamente! guarda...io non sono mai andato a trans e la cosa non mi interessa neppure. Però vedo uomini che si trombano certi cessi di fidanzate (scusa il termine), che se beccassero una Efe Bal in discoteca se la porterebbero in bagno senza neppure accorgersene

    • @suamaestalareginatanatroya8084
      @suamaestalareginatanatroya8084 3 роки тому +1

      @@davideferretti2930 hai ragione ..
      Io credo che oggi ognuno è libero di andare con chi vuole..

    • @stefania471
      @stefania471 3 роки тому

      @@suamaestalareginatanatroya8084 ma tu sei una che si fa pagare o vivi una vita normale con un uomo o donna stabile??? Perché tutto gira intorno ai soldi, mia cara T ROYAL, tra l altro il nome che ti sei scelta non è casuale. Come tanti di voi hanno capito che con le perversioni umane si fanno tanti soldi e non dire che vengono con te perché ti capiscono perché altrimenti mi farei pagare come psicologa e non come una prostituta. Non pensare che ti stia offendendo me ne guardo bene, ma si deve essere meno ipocriti. Ciao 🙋‍♀️

    • @nel_dubbio_mena
      @nel_dubbio_mena 2 роки тому +1

      @@stefania471
      Non si sta parlando del pagamento, ma se andare con i trans cela una omosessualità latente o meno.
      I soldi non c'entrano nulla.

    • @massimilianosecci8826
      @massimilianosecci8826 Рік тому

      @@davideferretti2930 guarda meglio un cesso che un trans. Senza offes

  • @andraken
    @andraken 2 роки тому +17

    Cruciani si conferma persona estremamente intelligente e onesta

  • @fabiofalone6361
    @fabiofalone6361 7 років тому +11

    non ha detto affatto una fesseria, per me è così.
    Non c'è grossa differenza tra un uomo sposato che va a trans da uno sposato che va con uomini (di nascosto).
    E' una reazione diversa, soggettiva. C'è chi tiene nascosto che va con gli uomini e chi va con un trans. E' in entrambi i casi paura di accettarsi ed un modo per autogiustificarsi.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 років тому +1

      Bravissimo, hai detto perfettamente, e parlo per esperienza diretta

    • @aurorabianchi9567
      @aurorabianchi9567 5 років тому +2

      Cazzata.

    • @nellosgabello8634
      @nellosgabello8634 Рік тому

      Hanno in comune di essere delle teste di cazzo, quello sì.

  • @giodnost2273
    @giodnost2273 3 роки тому +3

    A me piacciono i trans , e spiegherò anche il perchè ... io amo la femminilità , e sapere che quella bellissima donna sia fondamentalmente un uomo mi porta al punto di voler sottomettere il lato maschile ed umiliarlo (nel senso buono e perverso sessualmente) mi farebbe sentire forte , ma al tempo stesso ciò che porta il mio cazzo a stare alzato sono le curve il corpo ed il viso femminile ... dato la passione per le donne ...

    • @ep-cq4ec
      @ep-cq4ec 2 місяці тому

      Se vai con i trans non ami le donne mi spiace

  • @paoloburberi3532
    @paoloburberi3532 4 роки тому +8

    meglio della costamagna ,chiunque e qualunque

  • @maurorossi1769
    @maurorossi1769 4 роки тому +3

    Voi andate a transessuali io andrei volentieri con Costamagna FoReVeR

  • @marcomanunta9511
    @marcomanunta9511 2 роки тому +1

    La Costamagna e compagnia bella dei notrans, dovrebbero capire tutto bene prima di parlare.
    Ho frequentato e non per il coso, ma per altre ragioni, che sarebbe troppo difficile da fere capire a chi non è in grado di capire.
    Ognuno si tenga le proprie idee, ma in una TV pubblica gente come la Costamagna, non dovrebbe parlare di argomenti che non conosce. STOP

  • @motorino1234
    @motorino1234 4 роки тому +1

    Non lo guardo perché mi annoia. Pero tanti sposati e fidanzati vanno a maschi a trav e trans
    Se sono aumentati in italia forse c e un aumento di domanda?

  • @bonafede78
    @bonafede78 6 років тому +44

    Cruciani deve avere di quelle emorroidi...

  • @Renegadi
    @Renegadi 7 років тому +8

    Che cafonata ragazzi !

  • @robertomartinoli1998
    @robertomartinoli1998 3 роки тому +2

    È il piacere della diversità che attrae poi c'è chi va x che è passivo e chi va x che e attivo

  • @sociologicalgame270
    @sociologicalgame270 3 роки тому +10

    La cosa che trovo più stupida è offrire certezze sul perché gli uomini vadano con le trans sulla base di interviste fatte non agli uomini ma alle trans.
    è come cercare di capire qual è la ragione per la quale mi piace la pizza, senza chiederlo a me. Meglio chiederlo alla pizza.

  • @sobrinofs
    @sobrinofs 6 років тому +9

    Luisella costagna depensante assoluta

  • @dariocarnio8420
    @dariocarnio8420 6 років тому +10

    Crux sempre al top

  • @alessandrabb.2727
    @alessandrabb.2727 6 років тому +1

    Ha ragione la Costamagna.
    (Un trans conosciuto in zona) Si lamentava che i clienti lo "volevano prendere" non "darlo".
    E perciò questa/o trans no si faceva l'intervento.
    Per non perdere i clienti.
    Non sono transomofoba, omofoba ecc...
    Possono fare quel cazzo che vogliono coi loro "cazzi" ma questi racconti mi fanno ribrezzo, non ho paura.
    Coloro sono anche molto manipolatori/e.
    I trans si sentono superiori.
    Ma queste cose non bisogna dirle perché poi si passa per "xenofobi"
    Per me, possono (incularsi) a vicenda finché vogliono (chi se ne frega)
    In parole povere è ciò che fanno.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 6 років тому +3

      A me la Costamagna è antipatica, ma questa volta ha visto giusto. Il trans è un'ottimo alibi per un omosessuale represso, perché ti offre la possibilità di andare con un uomo ma senza doverti esporre come gay. Io sono gay al 100% da quando sono nato, eppure ho frequentato anch'io per anni i trans. Poi ovviamente il mondo è grande e vario e possono esserci tanti casi diversi, ma non possiamo dimenticare il grande tema dell'omosessualità repressa che poi da qualche parte va a sfogarsi...

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 5 років тому +1

      Alessandra...bravissima in poke battute hai sintetizzato il tutto..altro che umiltà che dice il recchione brasiliano....sto trans sono litiganti..aggressivi (spesso li incontro x strada che litigano)e anke spocchiosi....nn capisco il xche...del resto hanno una considerazione pari a un cazzo

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 років тому +1

      Alessandra B.B., hai spiegato benissimo ed è tutto verissimo quello che hai detto, ma voglio specificare che anche chi col trans ha rapporti attivi è comunque omosessuale: per dirla papale papale, se io mi inchiappetto un uomo, sono comunque gay! E scusate il francesismo! 😜

  • @martaortolani9532
    @martaortolani9532 2 роки тому

    Perche' discutere su cio' che piace ad alcuni ? Il trans come un divertimento diverso ..perfetto

  • @fabrimarci4355
    @fabrimarci4355 2 роки тому +3

    Certo che l'uomo che vede la costamagna va sicuramente col trans.

  • @xxxnxc
    @xxxnxc 7 років тому +10

    COSTAMINCHIA

  • @bluesoul7163
    @bluesoul7163 Рік тому +2

    Un uomo che va di continuo a trans non sarà gay, ma qualcosa di strano ci sarà o no ?

    • @stefp2773
      @stefp2773 Рік тому +1

      Bravo/a anche io la penso così

  • @andreaantonante5204
    @andreaantonante5204 2 роки тому +3

    Bei tempi in cui le discussioni erano queste

  • @marco_888
    @marco_888 6 років тому +3

    E le donne ke vanno a trans? Cosa sono?

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 років тому +1

      Donne eterosessuali a cui piacciono uomini un po' ambigui? Magari uomini con le tette? Tra l'altro esistono uomini che soffrono di ginecomastia, e che quindi hanno delle tettine vere, e chissà, magari a qualche donna la cosa piace...

  • @lillycesena1506
    @lillycesena1506 5 років тому +12

    Penso che chi va con un trans sia attratto dal corpo femminile,ma tragga godimento dal membro maschile.Il transessuale é il compromesso perfetto,ma la risposta può darla solo chi ha esperienza. Mi sembra un ragionamento logico però

    • @nicolamadonia
      @nicolamadonia 3 роки тому +4

      Credo che sia il commento più sensato in assoluto. Ci sono uomini che fanno scambio di ruoli con le proprie compagne proprio per quet motivo, e non credo siano omosessuali

    • @nel_dubbio_mena
      @nel_dubbio_mena 2 роки тому

      Ma non sempre, perché non è detto che chi va con un trans voglia giocare il ruolo passivo.

    • @stellastella6214
      @stellastella6214 Рік тому

      se vai con una trans in terapia ormonale ti assicuro che il suo organo sessuale maschile non deve essere la priorità per ragioni che puoi facilmente immaginare. secondo me attratti dalle trans sono etero in cerca di pura trasgressione, della novità sessuale.

  • @DanielaDaveri
    @DanielaDaveri 2 роки тому +2

    La Costamagna è insopportabile, qualunque cosa dica. Acidissima.

  • @elyrodriguez6263
    @elyrodriguez6263 3 роки тому +11

    Sono donna ed etero ma non pontifico o sentenzio. Il mio parere (assolutamente del tutto personale) è che molti uomini vanno con i trans perché sono bisessuali non dichiarati e desiderano emozioni che un parter etero non può dargli. Detto questo ognuno è libero di fare e andare con chi vuole ma marchiare come gay come fa la Costamagna dal suo pulpito mi da del bigotto. Vorrei vedere dietro le persiane della casa di questa santa donna...

    • @testimoneh2478
      @testimoneh2478 2 роки тому +1

      bigotto è altra cosa. Come fa a dire che non sia gay, uno che va a trans, non me lo spiego, forse poiché è donna lei?

    • @elyrodriguez6263
      @elyrodriguez6263 2 роки тому

      @@testimoneh2478 per il fatto che nè io nè lei possiamo giudicare quello che nel privato fanno gli altri. Chi siamo noi per sentenziare? Le piacerebbe se io entrassi nella sua vita privata e solo per un fraintendimento la etichettassi come lesbica, gay, frocio, checca etc??? Questo è quello che succede quando alcuni di noi si ergono a giudici. Come ripeto: vorrei entrare nelle case degli italiani "perbene" e vedere quanta sporcizia nascondono!

    • @testimoneh2478
      @testimoneh2478 2 роки тому

      MICA BISOGNA BUTTARSI DAL BALCONE PER SAPERE CHE CI SI FA MALE!
      Se lei mi etichettasse mi difenderei e le prove sono onere di chi afferma non di chi nega. Non è ovvio che parli per me che trova assurdo andare con uomini, anche se molto femminili?

    • @nel_dubbio_mena
      @nel_dubbio_mena 2 роки тому

      @@testimoneh2478
      Il punto è definire cosa sia un omosessuale.
      Il gay maschio, é attratto dal maschio (omo=uguale) e quindi da un corpo maschile.
      La caratterizzazione sessuale non è infatti data solo da quel che c'è tra le gambe, ma anche da tutta una serie di caratteri definiti, appunto, caratteri sessuali secondari. Mi sembra superfluo ribadire che caratteristiche femminili siano lineamenti gentili, ossatura più sottile, capelli fluenti, seno, vita stretta, fianchi larghi.
      Normalmente chi va a trans non é attratto dagli uomini, anzi, se il trans di turno ha qualche carattere maschile (al di fuori del pisello) lo disturba. Più il trans é femminile, più lo trovano attraente.
      Un omosessuale dichiarato e che quindi non ha problemi ad ammetterlo, normalmente non va coi trans, non li trova proprio attraenti, perché non sono maschili.
      Una provocazione: é più tendente all'omosessualità uno che va con trans bellissime e femminili, ma che hanno il "coso" , o uno che va con donne ben piantate mascoline e pure pelose ma hanno la "cosa"?

    • @testimoneh2478
      @testimoneh2478 2 роки тому

      @@nel_dubbio_mena Appunto il/la coso/a a fare la differenza. Ci sono maschi più "femminili" e viceversa. Conosco eccezionalmente che mi dicono zero sessualmente, maschi nessuna eccezione, sarà quel pizzzicolio che sentivo quando baciavo mio padre, boh. Mai andato a prostitute (mai dire mai) ma a trans...
      Secondo me va a trans il bisessuale non c'è altra spiegazione. Non è giudicare ma applicazione delle leggi divine.

  • @aldopicci9759
    @aldopicci9759 Рік тому +4

    Grandissimo Cruciani come Sempre .👍🏽

  • @yamaha6yzf
    @yamaha6yzf Рік тому

    Ho avuto il presentimento che Cruciani non la stesse raccontando tutta
    La sua difficoltà in certi frangenti in cui argomentava evince tutt'altro rispetto a ciò che stesse dicendo...

  • @raiotinfamigold
    @raiotinfamigold 7 років тому +2

    Si è un terzo sesso. Non sono attratti dagli uomini.

  • @clinteastwood4870
    @clinteastwood4870 2 роки тому +6

    L'ipocrisia della Costamagna fa piangere

  • @albertobaudino1963
    @albertobaudino1963 4 роки тому +4

    Ma cosa dicono' chi va con i trans;vanno per le varie diversificate esigenze,piaceri,attrattive, capacità le quali non sono assolutamente solo sempre verso o per il "membro" maschile!Questo è. punto😉👍🤠

  • @Ache278
    @Ache278 10 місяців тому +1

    Efe è innamorata di Giuseppe 😂😂😂 non c è niente da fare. Si vede!!

  • @Andrea892991
    @Andrea892991 6 років тому +11

    Io mi ritrovo forse più con la versione di Costamagna: un transessuale è fisicamente un uomo a tutti gli effetti e cercare un rapporto sessuale con loro vuol dire volere un rapporto omosessuale, in fin dei conti un rapporto sessuale completo si compie con gli organi genitali, non con occhi, naso e orecchie. Però anche il punto di vista di Cruciani è condivisibile, ossia la ricerca di una terzo sesso che appaghi sia la propria eterosessualità che la propria omosessualità, meno latenti rispetto ad un tradizionale eterosessuale od omosessuale.

    • @cc-rv9rf
      @cc-rv9rf 6 років тому +6

      No, non è cosi'. La maggior parte di chi va con trans è etero. Mi spiace ma è cosi', non è un'opinione

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 5 років тому

      come Antani...cruciani parla da noto omosessuale

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому

      @@cc-rv9rf credici😂 ma nn è così,scopare uno che ha le tette ma pure il cazzo è da ....Gay.

    • @antonellacozzi408
      @antonellacozzi408 5 років тому +1

      @@cc-rv9rf allora cosa è?
      Perché nn si scopa una ragazza normale? Perché andare da uno che appena cala la mutanda gli spunta il cazzo?...Io nn mi sognerei mai di andare con un trans,potrei perché avendo lui il pene può scoparmi,poi lo pago e per lui nn è un problema.
      Ma nn ci vado perché se voglio farmi una scopata cerco un vero maschio,nn uno che ha le tette finte,i tacchi,la parrucca e sotto....il re di bastoni😂😂😂😂😂

    • @cc-rv9rf
      @cc-rv9rf 5 років тому +3

      @@antonellacozzi408
      l'hai detto proprio tu:
      "se voglio farmi una scopata cerco un vero maschio"
      la stessa cosa fa un gay, va a cercarsi un maschio.
      Andare con un trans non è da gay... seno' andrebbero da un maschio non trovi? la maggior parte delle volte, chi va a trans, va per trasgredire nel fare sesso con un "terzo sesso".
      E' piu' difficile da capire per le ragazze, hanno,in generale, una sessualità diversa dal maschio... non mi aspetto che tu capisca, pero' è cosi'. Non lo dico io ma la psicologia.
      Senza contare che ci sono trans che sembrano piu' donne di molte donne vere; quindi non darei del frocio a chi sceglie di andare con le prime al posto di quest'ultime

  • @brunoforzanapoli8358
    @brunoforzanapoli8358 3 роки тому +4

    Crucia' piglialo int e pacc

  • @cinescuro8188
    @cinescuro8188 5 років тому +4

    Un mio caro amico mi disse .stai attento che il cazzo da assuefazione.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 років тому +2

      Dà assuefazione solo se ti piacciono gli uomini, così come la figa dà assuefazione solo se ti piacciono le donne

  • @claudioriflesso5272
    @claudioriflesso5272 Рік тому +2

    A me,mi fanno incazzare tanto,queste Femmina,cce,che parlano sempre con disprezzo, L'uomo...allora io da etero,se non condivido,la fantasia della mia donna,non l'ha, AMO...adesso va di moda la femmina che deve fare la penetrazione al Suo compagno,dicono per parità di sottomissione,ma che cazzo ,di rapporti sono,Stai insieme a una Donna,ma l'ha devi vedere come Uomo...la sociologia,la sessualità, psicologia,e psicoterapia,hanno creato una Società falsa....Tutti parlano di scienza,ma scienza non si tratta.e solo commercio,sul sesso,i tribunali sono pieni di cause,giuridiche,dei così detti diritti,che ha mio avviso,sono solo obblighi giuridici,

  • @rosacristinacarniato4059
    @rosacristinacarniato4059 11 місяців тому +1

    C'è poco da fare: Costamagna riesce a parlare senza dire nulla. Non mi spiego perché sia invitata come "giornalista" a dire il suo pensiero.

  • @cristianmancini1
    @cristianmancini1 Рік тому +4

    Grande Peppe. Grande dignità e sincerità.

  • @massimilianoluttichau1230
    @massimilianoluttichau1230 3 роки тому +7

    Ha perfettamente ragione Cruciani

  • @robbietheking69
    @robbietheking69 6 років тому +1

    2 cose:
    1) il linguaggio è contraddittorio se si addita all'essere moralista se si ritiene che il sesso col trans sia una devianza, ma poi il dire che rinenerla tale sia scandaloso non è moralista altresì?
    2) per quanto riguarda l'analisi sesso col trans e sesso maschile io dico che sia errato, cioè il maschio è stato annullato là nelle forme del corpo (fattezze muliebre) per cui il trans è donna, sebbene abbia il fallo ecco io credo che non il sesso maschile ma il fallo è protagonista - laddove il sesso maschile è il sesso tra uomini, il fallo è il tramite del piacere, l'idolo porcale, lo strumento prettamente edonistico.
    uno che si scopa lino banfi non s'arrapa. Il distinguo però è indefinito: il fallo come periferico oggetto, non come soggetto uomo virile e sua immagine.
    Come se si avesse uno squalo parlante, lo squalo di per sè spaventa ci mangia, ma se parla perde la "virile" propensione a spaventare e diviene qualcos'altro - certo non ce lo fottiamo - accettabile contrariamente a lino banfi, che per carità si schifa come possibile partner omosessuale non come persona con la sua dignità, ma questo dell'estetica interessa anche rapporti eterofili suppongo... il passabile.
    Un discorso tra l'altro inutile poiché alla fine vedo che c'è uno che ha da scaricarsi ed il tutto, sesso-trans-fantasie-deviante, è di secondaria importanza, quello che conta è scaricarsi sessualmente con qualcosa di passabile, diviene dunque un'attività meramente corporale ed anche abitudinaria - l'inceder in strade già battute per inerzia una volta preso l'abbrivio - da espletare e via a ritornare agli affari propri.

  • @paoloviticchi7689
    @paoloviticchi7689 2 роки тому +1

    La Costamagma non riesce mai a fare un ragionamento normale, sa tutto lei

  • @lupettodinotte
    @lupettodinotte 6 років тому +6

    Io lo so per esperienza, in quanto sono gay e a volte mi sono travestito: almeno il 95% di quelli che vanno con i trans sono semplicemente e banalmente gay, ma gay che si vergognano di esserlo e vogliono nasconderlo il più possibile. La parvenza femminile del trans in questione serve semplicemente come alibi, così da non dover ammettere di essere andati con un uomo, ma non è la parte femminile del trans che li attrae, bensì la sua parte maschile. Preferirebbero andare con un maschione al 100%, ma ne hanno una paura fottuta. Poi magari c'è un 5% (al massimo) di quelli che vanno con i trans che davvero cercano una terza cosa, ma sono per l'appunto una ridottissima minoranza.

    • @aurorabianchi9567
      @aurorabianchi9567 5 років тому

      Ma che cagate spari? Un uomo è attratto da una trans per la sua femminilità e non per la sua mascolinità che non ha, smettetela di informare male le persone !

    • @zoravamp
      @zoravamp 5 років тому

      Aurora Bianchi ehi geniaccia e allora se è come dici tu, perché vanno con una donna col cazzo invece che con una vera, eh?

    • @aurorabianchi9567
      @aurorabianchi9567 5 років тому

      Donna vera? Forse intendevi aloe vera?

    • @ipaziamercury9942
      @ipaziamercury9942 Рік тому

      @@aurorabianchi9567 "donna vera" quella con la patata non fabbricata, scleraci pure su Aurora Bianchi.

  • @annaveronicapastieur2432
    @annaveronicapastieur2432 4 роки тому +6

    Ragazzi, impariamo a dire unA trans, perché quando dite un trans volete dire un ftm(da donna a uomo)

    • @hingaspadini5510
      @hingaspadini5510 3 роки тому +1

      UN TRANS SI DICE, UNA TRANS NO. L'ARTICOLO FEMMINILE MAL SI SPOSA CON UNO DOTATO DI UCCELLO.

    • @Pozzaa90
      @Pozzaa90 3 роки тому

      @@hingaspadini5510 Per fortuna che hai scritto tutto maiuscolo. Non ho manco avuto bisogno degli occhiali per assimilare la tua saggezza XD

    • @ipaziamercury9942
      @ipaziamercury9942 Рік тому

      Un pronome non amm@zza chicchessia, Anna Veronica, perciò lascia al prossimo la libertà d'esprimersi come meglio crede... Io la pensavo come te poi ho cambiato idea, pensa un po'.

  • @margaritaresta6390
    @margaritaresta6390 2 роки тому

    L' errore è sempre quello di distinguere il mondo in categorie contrapposte
    Uomo donna, bianco nero, destra sinistra, bene male, brutto bello. Tutto è relativo.

  • @fabrizio5957
    @fabrizio5957 4 роки тому

    Chi è quella che sta davanti a Efe Bal?

  • @diegopratesi
    @diegopratesi 2 роки тому +3

    Ha ragione Cruciani!

  • @christianfavretto0777
    @christianfavretto0777 6 років тому +13

    Andare con un trans non è una devianza??!! Ma allora cos'è una devianza? Essere etero?! Ormai il mondo si è capovolto, siamo messi bene, ormai è il caos!! Complimenti!!

    • @christianfavretto0777
      @christianfavretto0777 6 років тому +5

      Paola Miraglia Siamo bravi a coniare nuove parole o a dare nuovi significati a quelle vecchie per creare categorie o giustificare comportamenti ma la verità è una, quelle soggettive tante.

    • @Tkimba2
      @Tkimba2 5 років тому

      Christian Favretto È arrivato il catastrofista...

    • @christianfavretto0777
      @christianfavretto0777 5 років тому +1

      Tomba 2 Secondo me dovremmo porci dei limiti e capire nel profondo perché facciamo certe cose e se le facciamo cosa comportano veramente. Non nasconderci dietro a "È l'evoluzione dei tempi" perché a me sembra che ci stiamo allontanando per seguire qualcosa di offuscato e parecchio traballante.

    • @christianfavretto0777
      @christianfavretto0777 5 років тому +1

      Tomba 2 Ci si pone dei limiti quando si hanno dei valori più alti anche del buon senso che da solo non basta in quanto soggettivo. Intendo valori come Non uccidere, Ama il prossimo tuo come te stesso e altri. L'uomo inteso come genere umano da solo non è in grado di creare una società dove regnino uguaglianza e amore basta vedere il mondo in cui viviamo dove i soldi, il giudizio, i propri interessi personali vengono sempre prima. Se non abbiamo una guida più pura di noi finiamo per fare un po' alla volta qualsiasi cosa perchė troviamo sempre una giustificazione alle nostre azioni, perchė non ci rendiamo conto che la nostra visuale viaggia a un'altezza molto bassa, e che stiamo sguazzando nel fango anche se pensiamo di stare bene e di essere nel giusto. Per fare un esempio semplice penso ai tatuaggi, oggi riempirci di tattuaggi sconclusionati tra loro e messi a casaccio ci sembra normalissimo quando oggettivamente sembrano scarabocchi su una superficie pulita. Procedendo di questo passo un domani diventerà normale per tutti farsi gli innesti cutanei come corna, protuberanze strane, etc cosa che al momento fanno in pochi, ma così facendo ci stiamo solamente imbruttendo in malo modo sia nel corpo ma anche, di conseguenza, nell'anima.

    • @Leo-wz5pd
      @Leo-wz5pd 5 років тому

      Christian Favretto Sicuramente attaccherà la tua vita da vicino, per essere così puntato contro una roba così normale
      State chiusi nel 68

  • @antoniomontagna5822
    @antoniomontagna5822 Рік тому +1

    Credo ci sia un omosessualità latente , si tratta di un buon “ compromesso” , insomma .. in qualsivoglia caso : comunque ognuno dà del proprio!!! Quindi non vedo problemi..soprattutto quei problemi o tesi posti da terzi!!!

  • @cristinachelli1187
    @cristinachelli1187 2 роки тому +1

    Ma Lapo non l'ha querelato????? Siete ossessionati da lui!!!!! Dio Santo!!!!

  • @enricoceva4784
    @enricoceva4784 2 роки тому +4

    C'è una sola verita': meglio un transessuale che Telese.

  • @thewitch-man8405
    @thewitch-man8405 4 роки тому +3

    Non gay, va bene, ma forse bisessuali...non etero certamente...

  • @mariodelucia1903
    @mariodelucia1903 4 місяці тому +1

    Ha ha ha he he 😂 mamma che bello argomento .🤔☹️😩

  • @mariabondi6829
    @mariabondi6829 3 роки тому +1

    Cruciani spari cazzate, ha ragione la signora Luisella. Poi uno se la può raccontare come vuole, ma se un uomo va a trans è perché vuole il membro maschile

  • @matthewmatthew5123
    @matthewmatthew5123 4 роки тому +3

    Cruz 100-0 costamagna

  • @robertoditeodoro4228
    @robertoditeodoro4228 4 роки тому +6

    Che bella che è il trans!

  • @carlopatalocchi4549
    @carlopatalocchi4549 2 роки тому +1

    Il vero Omosessuale è attratto dalla figura maschile . C'è poco da discutere . Si ama per quello che è e non metterebbe mai un paio di tette finte , si può a tutti gli effetti parlare di un genere a se stante . Il Transessuale vuole essere donna a tutti gli effetti . Una donna rinchiusa nel corpo di un uomo , a parer mio forse la peggior condizione dell'essere , una condizione che porta a sofferenze interiori molto grandi . Mescolare i due generi solo perchè entrambi portano il pisello è davvero riduttivo . Porrei una domanda " i Gay , quelli veri , vanno a Trans ? " . Come si rapportano con un corpo dichiaratamente femminile ? Questo è un mio pensiero , vorrei solo capire

    • @nel_dubbio_mena
      @nel_dubbio_mena 2 роки тому +1

      Ho parecchi amici gay e la cosa che li attira di più é andare con uomini etero, soprattutto se sposati o fidanzati con donne, ma che si vogliono togliere la curiosità di andare con un uomo.
      Ci saranno, ma mai visto un gay, attratto dai trans. Hanno tette, curve e sono depilati... Tutte cose che ai gay non piacciono.

  • @rosyb7436
    @rosyb7436 11 місяців тому +2

    Condivido con cotamagna!

  • @snob0708
    @snob0708 6 років тому +4

    Ce chi è attratto dal terzo sesso, chi vuole provare, chi è gay, chi non sa di essere gay insomma i motivi possono essere svariati non c'è una risposta giusta. Fatto sta che non c'è nulla di sbagliato perchè ognuno vive la propria vita e la propria sessualità come crede sena bisogno di etichettarsi in una particolare categoria

  • @lore4644
    @lore4644 5 років тому +10

    cazzo dovrebbe essere cosi facile... ma pensate che chi va a trans se volesse andare con gli uomini non c anderebbe? secondo me ha ragione cruciani probabilmente è il fatto di non esser ne uomo ne donna ma entrambi insieme

  • @deepzzzleep3575
    @deepzzzleep3575 6 років тому

    Esiste anche il pegging

  • @danielalorenzoni3413
    @danielalorenzoni3413 2 роки тому

    Te sei appassionato anche te Cruciani,mi pare dal tuo entusiasmo ....de gustibus....

  • @pasqualetorchia7230
    @pasqualetorchia7230 Рік тому +3

    Accetto qualsiasi opinione.. e ci mancherebbe! Ma la Costamagna (guarda caso una volta di più) è utile alla discussione come il sale nel budino