Bellissimo che Synergo finisce di vedere acquaman e quando esce dal cinema, per sfogare la frustrazione contro i pesci sullo sfondo, si va a strafogare all’all you can eat. Applausi
Non vedo l'ora che arrivi il 14 novembre di quest'anno quando il tuo canale farà i suoi 18 anni. Mi aspetto una di quelle feste assurde. Con blackjack e squillo di lusso.
Sorprendente: dal video mi sarei aspettato di vedere Synergo demolire questo film come con Fash, ma da come ne parla di quella sequenza nella battagli finale mi ha convinto a dargli una possibilità. Grazie Synergo.
Synergo, mio padre, con te dalla parodia dell umboxing di ps4 sul canale di qdss. Ancora ricordo le risate del momento😂 Da 12 anni a 25 è stata una voltata💘
Cristo, Synergo! Ho iniziato a seguire questo canale che ero letteralmente un bambino, avevo tipo 9/10 anni. (Sono del '97 quindi parliamo del 2006/2007.) 20 anni! Oh madonna!
Professor Synergo! Buon anno anche a lei ! La seguo da un anno e davvero..complimenti. Per i contenuti, i ragionamenti e per tutti i consigli che ci regala. Se Ci fossero più persone come lei su UA-cam ci sarebbe molto più contenuto..di video e di valori personali
Perfetta analisi come sempre. Anzi, voglio consigliarti un film “difficile” cioè five nights at Freddy’s, ne hanno fatto un film bello per certi versi ma pessimo per altri, sarebbe interessantissimo sentire la tua! Serve il tuo occhio critico
@@DarioCorsellimeh, i primi quattro giochi hanno un gameplay loop interessante e che per il tempo che durano ti intrattiene, non ho esperienza diretta della roba da SL in poi ma dall’osservazione che ne ho potuto fare da esterno i titoli con gameplay scarno sono iniziati da lì, e non è neanche universale come cosa dato che, ad esempio, l’ultimo titolo vr sembra abbastanza promettente.
Syne. Davvero. Hai bisogno di parlare di film belli. Vecchi, nuovi... non importa. E non solo uno. Facci una carrellata sparsa nei mesi. Ogni volta che esce un tuo video me lo guardo per il piacere della tua compagnia ma non mi rimane niente. Mi piacerebbe vedere un i tuoi video e staccare con la voglia di cinema... Invece rimango troppo spesso a bocca asciutta. Giusto un mio personalissimo parere.
Hai ragione. Purtroppo su youtube le recensioni dei filmacci tirano di più, sia perché sono i più chiacchierati sia soprattutto perché la gente vuole farsi due risate ascoltando qualcuno che li insulta.
LOBO è uno dei fumetti che più ho amato, e ora che l'hai nominato vado a rileggermelo (tra l'altro è uscito l'omnibus sono 3 volumi che raccolgono tutto lobo, per chi non lo conoscesse). Speriamo veramente di vedere Jason Momoa nei panni di Lobo.
Syne o meglio dire Mario, Ti seguo da quando ho 12 anni ora ne ho 22, ricordo vagamente dei video di soffiteir (andiamo alle 6) su sto canale che oramai non ci sono più... Grazie di tutto a partire dai video visti e rivisti di qui so citare frase per frase, ma sopratutto anche per l'amore che ci hai trasmesso per bruno Mattei e altri grandi maestri della monnezza, anche se farai video dallo ospizio noi saremo qui, felice di invecchiare con questo canale... Non ho parole non ho parole della tua bellezza.
@@gianvitocirami1589 Mai seguito slimdogs, synergo è yotobi quasi 10 anni fa fecero la recensione e bellamente presero per il culo la scena (yotobi la rese particolarmente famosa) purtroppo a synergo buttarono giù il video un paio di volte
Da chitarrista la cosa che mi ha colpito anche è stato vedere la collezione di strumenti vintage di proprietà di Jason Momoa per decorare la casa di Aquaman.
Sogno il pre diciottesimo del canale! Che bello invecchiare insieme!! Quanto ad acquaman l’unica attrattiva per me è il buon Momoa (mi piace vincere facile!!) Buon anno a te e a tutti!!!
Ciao Synergo, come al solito le tue recensioni mi fanno scompisciare dalle risate, riesci a mescolare serietà e ironia in un modo superbo. Ti volevo chiedere, poiché hai apprezzato l’opera originale di Pinocchio, se volessi recensire il Pinocchio di Garrone uscito nel 2019.
Avevo letto del taglio di screen time di Amber Heard, e devo dire che non è nemmeno poco il tempo che ha, ma quello che mi ha sconvolto è il taglio TOTALE di scene di Momoa a dorso nudo, evidentemente non è mai più tornato in forma come nel primo film, e si vede 😂
@@Paganelli68 pardon, mio refuso, intendevo torso nudo. Anche se a torso nudo è logico che resti scoperto anche il dorso 😂 mi dici piuttosto come hai fatto a mettere quell’emoji nel commento?
Io ti seguo da solo 2-3 anni ahimè, ma apprezzo un sacco le tue riflessioni sui film.. son piacevoli da ascoltare e quasi sempre sono in sintonia con te sui film che ho già visto. Buon anno Synergo!
Mi hai resa MOLTO triste!!!!😂 Avevo letto che Mera moriva!!! Ho un' avversione fortissima per Amber Heard, visto come ha trattato l'ex Johnny Deep. La considero una persona pessima!
Sinergo.... Come dice un detto "hai scoperto l'acqua calda" credo che dopo tutto il macello che lei ha fatto contro l'ex marito per poi inabissarsi era ovvio e già affermato che la Warner avrebbe preso le distanze da lei... Per cui già sapevamo che ci sarebbero ststi dei tagli e delle rielaborazione, questo film era in via di chiusura ai tempi ma con quello che successe ovviamente hanno ri-modificato tutto, io avrei optato per la "morte" del personaggio sarebbe stata più scenica e meno noiosa da portare avanti, fatto sta che secondo me il film ha purtroppo subito il contraccolpo del caso. A me il primo piacque comunque motivo per cui ne hanno fatto un sequel perché incasso un botto... Mi spiace perché se lei pur sapendo che era in produzione sto film non avesse ingaggiato una guerra persa probabilmente avrebbe sua reso il film migliore un po' di più sua salvato carriera e reputazione... Peccato😅
Con questo si chiude un capitolo iniziato con Man of Steel che lascia tanti rimpianti ma anche un senso di liberazione. Che Gunn possa riuscire nel suo intento!
Syne non so quante volte te l’ho scritto ma renderesti il 2024 uno spettacolo, con una recensione di rebel moon, così che lo guarderò 1 volta ogni settimana
Il polpo che ha più scrren time di Mera, secondo me, è lo stesso di "the boys"... e sappiamo che ha dovuto fare (ad Abisso) per ottenere quella parte ! 😆
Concordo con te mi è piaciuto più il secondo e anche l’ultimo del vecchio DCU. James farà tabula rasa di tutto e magari rivedremo Jason interpretare Lobo. Comunque vai a vederti Il ragazzo e l’airone che cacchio di capolavoro ❤️
Sempre la stessa canzone. Ci si fa condizionare dai nomi per cui; tutto quello che fa un regista decantato deve essere per forza "un capolavoro". Vi svelo un segreto: Non funziona così ma si valutano le opere di volta in volta. Oramai la stessa cosa vale per tali Aster, Peele ed Eggers che non so per quale motivo vengono elogiati così tanto. Ho visto tutti i film dei tre e nessuno mi è piaciuto(il migliore tra questi "Get Out" è, ad essere buoni, dimenticabile)e certamente nessuno merita una seconda visione(unica cosa sulla quale baso, oramai, i miei giudizi. Alla fine delle visione mi domando: Lo rivedrei volentieri? Se la risposta è no, il giudizio è consequenziale).
@@antonioriefolo1539 Da parte mia non ho espresso nessuna opinione. Mi sono limitato ad osservare che(per molti, forse troppi)oggi vale la regola del: Questo film è del regista "Tal Dei Tali" ergo(prima ancora che venga distribuito nelle sale)è gia etichettato come "Un capolavoro"(parola, ultimamente, troppo abusata)senza se e senza ma. Io, eventualmente, prima guardo il film(se il trailer mi attrae)e poi giudico ed il nome del regista poco mi condiziona. Non mi pare di voler avere ragione per forza.
@@antoniopalumbo7326 sono andato al cinema a vedere il film, pagando, mi è piaciuto e non è il primo film di Myazaki che vedo, per me è un capolavoro, poi chiudo qui, il resto è inutile conversazione.
Io il primo l'ho visto tipo 10 volte, ma tutt'ora non so di che parlasse perché mi sono addormentata ogni volta e risvegliata mentre qualcuno lottava. Fine esperienza
Mi sa che il problema della compromessa reputazione dei cinecomics alla fine è il pubblico stesso: rispetto ai primordi di questa "nouvelle vague" supereroistica, che penso (accetto correzioni) si possa far risalire ai primi del 2000, son passati vent'anni. Chi ha iniziato a seguire con entusiasmo un prodotto innovativo per l'epoca e magari era adolescente, magari ora giustamente si aspetterebbe un prodotto evoluto, maturato, più adulto. Invece, questi film hanno comunque un target di giovani e giovanissimi, magari anche di primo pelo. Certamente non seguono il processo di evoluzione naturale del gusto cinematografico che accade in (quasi) tutte le persone. Chiediamoci: se io fossi un ragazzino di 6-8 anni che guarda per le prime volte un film di supereroi, mi piacerebbe questo Aquaman?
Le faccio presente che i bambini di 6-8 anni, 20-30 anni fa, guardavano la pubblicità della MonicaSport e dei tappeti di Orlando con la stessa passione con cui guardavano Mimì e le razze della pallavolo. Non sono assolutamente un metro adatto per definire la qualità di un prodotto, perchè sono un pubblico immaturo.
@@sebastiancrenshaw851 Non vedo il motivo di dare del Lei, francamente. Io non ho mica detto che userei il pubblico infantile per valutare in assoluto il prodotto, ho parlato del fatto che rappresenta il target d'elezione cui è rivolto e che quindi deve piacere a loro, non a persone ormai cresciute e che magari si aspettano produzioni più adulte. Valutare con occhi adulti un prodotto rivolto a giovani e giovanissimi può fuorviare. Non dico che una persona cresciutella debba necessariamente abbandonare prodotti di intrattenimento come i cinecomics, ma probabilmente - nel valutarli - dovrebbe fare lo sforzo di immedesimarsi nei panni di un giovane e giovanissimo e ripensare il proprio giudizio, tutto qui. >
@@andreabincoletto8609 Uso la forma di cortesia perchè stò dialogando con una persona sconosciuta. Poi ho capito il suo discorso sui gusti del pubblico infantile, ma proprio perchè questo è il contesto di un canale di critica cinematografica, e perchè c'è una grande varianza di qualità tra diversi prodotti per l'infanzia, che non mi sembra adatto. Buona giornata.
Ciao Synergo, non ho visto il primo uomo sogliola e dubito vedrò questo secondo capitolo, diciamo che Justice League (non quello brutto però...quello bello dell'enfatizzatore seriale) mi ha già fatto il pieno di Acquaman per almeno due vite. Volevo però approfittare per suggerirti un film fantasy che è uscito l'anno scorso chiamato "Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri". So che il genere ti fa schifo in culo, però negli anni ci hai anche spiegato abbastanza bene il perchè ti fa schifo, e credo che questo film possa piacerti. E' una action comedy per famiglie, io addirittura forse lo potrei anche definire cinema per ragazzi, di quello fatto bene che risulta piacevole anche agli adulti, ma non è strettamente legato ad una target audience, ma secondo me questo è un punto di forza del film. Quindi anche se non sai neanche cosa è Dungeons & Dragons, probabilmente qualche chicca e easter eggs ti volerà sopra la testa, ma non andrà ad inficiare la fruibilità della pellicola. Gli sceneggiatori/registi sono stati bravi nel rendere la storia sia piacevole per i fan sfegatati, sia fruibile per un pubblico più generalista/casual. Magari in una serata dove vuoi farti due risate rilassate ma ad alto budget, dagli una possibilità.
Se avessero potuto togliere completamente le scene di Mera lo avrebbero fatto volentieri, forse purtroppo, per qualche motivo oscuro, ci doveva sta...pure 15 secondi. Sono convintissimo che la versione uncut sarebbe durata quei fatidici 45 minuti in più del classico cinecomic.
Buon anno Mario ,ti voglio bene sinceramente ,accompagni senza saperlo la mia vita da anni ed anni ,ed ora alla veneranda soglia dei 22 anni sei il mio punto di riferimento in merito al video making
Certo Synè’, i propositi devono partire da dopo l’epifania 😂 non sono un follower della prima ora ma ti seguo con piacere da 11-12 anni, che dire, lunga vita ai content creator di prim’ordine come te 🥂 🍾
Caro Syn io ti seguo dalla recensione del film il soffio del diavolo, quando ad un certo punto compariva junior e faceva un onda energetica 😂😂😂... Credo siano 10 anni circa
Io l'ho trovato troppo tamarro, molto più del primo; la figura del frarello come buono è melensa; Manta è quanto di peggio si possa scegliere come villain principale, con quel costume ridicolo e quella motivazione assurda dato che il padre muore perché praticamente sono dei pirati. Molte scene poi sono del tutto gratuite
Madonna Mario, quest'anno sono 10 anni che ti seguo e se non mi ci facevi pensare avrei detto a naso che erano 3 o 4, 5 al massimo. Mannaggia tutto come passa il tempo
amo i racconti, amo il cinema, e ti vedo anche quando so quello che dirai, ma non perché sono un affezionato, perché è ormai un rituale confuciano, devi farlo perché va fatto
Le assurdità sullo sfondo mi ricordano le grandi parodie degli anni 90 (hot shots, i film di Mel Brooks, la pallottola spuntata...) peccato che lì erano volutamente assurde e divertentissime
Dai Synergo pensa che bello,ancora qualche anno e poi potremmo fare un ritrovo in qualche paese o città con Te e tutti i tuoi iscritti al canale per ammirare un bel Cantiere Edile🤣🤣😂😂😂🤣..Synergo puntiamo insieme alla pensione🤣🤣😂😂 ❤❤❤❤❤❤❤
Dicendo che il film è migliorato Mario mi fa quantomeno sperare che Wan non sia eccessivamente sacrilego con il richiamo di Cthulhu 😅 Almeno non quanto lo è stato lo stesso Mario per acquaman andando al all you can eat di sushi 😂
Finalmente ultimo film del DCEU, con questo abbiamo finalmente finito con questo universo di merda e si ricomincia con il nuovo DCU di James Gunn. Non vedo l'ora!
Io no. Mi sarei "un attimino" stufato di vedere e rivedere film coi soliti eroi e super eroi, e ogni due per tre un debutto/remake/reboot/rebrutto. Se Gunn ci deve per forza mettere le mani, spero di NON vedere un nuovo film con un tizio in costume per almeno due-tre anni.
@@iosonopseudonimo5529pensa che a me manca un bel film di supereroi, the Batman è tipo l'unica cosa decente sui supereroi negli ultimi 12/13 anni , lo so lo so , endgame e infinity War sono piaciuti ma perché siamo completisti delle storie . Consiglio anche la serie animata Incincible
Come si fa ad essere eccitati per ste monnezze? Ogni anno le stesse merdate con le stesse trame e la stessa comicità spicciola. Manco se mettessero Scorsese o Kubrick a dirigere una di ste monnezze totali si salverebbe sto universo di pagliacci in spandex.
L'importante è che ogni tanto ritorni a parlare un po' di mondezza. Questo tipo di mondezza invece è troppo intellettuale troppo pulita ci vuole quella verace ogni tanto
Buon anno grande Synergo !! P.S. Lo sai perché non riesci a recensire film belli ? "o almeno non tati quanto vorresti". PERCHE' in qualche modo ricordi Yotobi quando recensisci le opere cinematografiche di dubbio gusto. L'unico modo che hai per liberarti da questa "eredità spirituale" è con una sconsacrazione effettuata direttamente da Yotobi in persona. Oppure scartando i film brutti a prescindere ...
È che io ho una passione infinita per il cinema brutto. Avevo 11 anni è già passavo in te di pomeriggio sulle reti minori a guardare i cartomanti. Il trash mi ha sempre affascinato.
Io non voglio un film su LOBO, L'Uomo è veramente troppo per il cinema bacchettone di oggi. Rischieremmo di avere un cattivo ancora più cattivo o peggio: rendere LOBO buono. Sarebbe bellissimo avere una storia come "LOBO Scatenato" al cinema ma adesso come adesso i produttori non hanno le [gemme dell'infinito] per fare un film come si deve. Per il fatto della trama dei supereroi: Purtroppo il cinema ci ha abituato a trame sempre uguali ma i super (sia nei fumetti che nei film animati) hanno miliardi di storie più complesse di così. Una serie live action (o animata) di "All Star Superman" farebbe ricredere molti detrattori del personaggio, "Spiderman - L'ultima Caccia di Kraven" sarebbe fantastica se trasposta quanto più fedelmente. Il mio sogno bagnato è però "World War Hulk", tutti i super della Marvel schiacciati dal gigante di giada sarebbe una goduria per gli occhi. Non c'è bisogno che però mi fai dei film fedeli 1:1 ai fumetti, ci sono scrittori che hanno saputo reinventare i personaggi e il loro mondo, mantenendo il loro cuore intatto.
Synè, perché non parli un po’ di Fellini per i film belli? O roba un po’ più spicy tipo paragonare la commedia all’ italiana anni 60/79 con quelli degli ultimi 20 anni
23:00 ormai ho finito. Però si questo film è in salvabile per quello che hai detto ahahah. Io non l’ho visto però mi avevano detto merda, e questo video me lo conferma 😂. Speriamo nel grigio
Avevo seguito con blanda curiosità il processo Depp vs Heard. Oggi, a distanza di 3 anni esce il film qui in Italia e ricordo a stento il motivo dei tagli sul personaggio di Mera. Mi reputo un buon esempio dello spettatore medio dalla memoria labile: erano davvero necessari questi tagli?
In realtà il film era pronto da piu di un anno. Doveva uscire a Dicembre 2022 ma hanno posticipato la proiezione al 2023 dopo il caso Amber Heard, l'ex di Jonny Depp.
Synergo per favore puoi parlare di "C'è ancora domani?" Io sono una delle pochissime persone rimaste deluse, ma mi piacerebbe sapere che ne pensi. Grazie.
Le persone deluse (o a cui non è piaciuto) non sono pochissime… è solo che non si può dire, pena il rischio di essere additati e marchiati con il marchio dell’infamia moderna.
Ciao synè, bel video. Una curiosità: il video l'ho visto sulla tv, mi è parso ci fosse qualcosa di strano nell'audio, si sente molto bene ma mi è sembrato come se ti stessi doppiando, può essere? Saluti e buon anno
Quando lo vidi al cinema lo dissi anche al mio amico, quando parte la sequenza sugli squali-motoscafo(?) inizia l'inseguimento con Mera in testa, poi il taglio scena è c'è Atlanna (Nicole Kidman) che urla "Smettete di sparate ci sono civili"....scusa quando hanno sparato? Quanto è grande il taglio fatto? 🤣 Per non contare quando usano loro il polipo la CGI su quella roccia non solo fatta male ma anche a 10fps si muoveva🤣
Mario, a proposito di film belli, una volta ci avevi "promesso" (tra virgolette perché per carità, so benissimo come vanno certe cose, ci mancherebbe, poi devi essere libero di portare il contenuto che più hai voglia di fare) che avresti parlato di "The Northman" di Eggers 😉
@@SynergoAltrocinema Domanda da un semplice fruitore di cinema ad uno che di cinema ci vive: Non riesco a capire cosa, la gente, ci vede nelle opere di registi come Aster, Peele ed Eggers. Ho visto tutti i film di questi registi e quello che reputo migliore di tutti "Get out", lo ritengo, al massimo, sufficiente anche se dimenticabile. Il peggiore, invece, "Nope". Insomma: Perché dovrei avere paura di un aquilone(quello è alla fin dei conti)e che mi dovrebbe rappresentare la parentesi della Scimmia... boh. Tutti gli altri mi hanno annoiato e basta, così tanto che, per alcuni, ho dovuto distribuirne la visione. Infine; nessuno di essi mi invoglia a rivederli ed oramai, questo è il mio unico metro di giudizio. Alla fine della visione di un film, la domanda che mi pongo è: "Lo rivedrei volentieri"? Pochi film, negli ultimi 15 anni si sono meritari un SI come risposta. Nessuno dei film di questi registi rientra in essi. Buon anno.
@@SynergoAltrocinemaSapendo la tua passione (😂) per Dario Argento, non sai cosa darei per sentire la tua opinione sul suo "Il Fantasma dell'opera" 😂😂😂.
Bellissimo che Synergo finisce di vedere acquaman e quando esce dal cinema, per sfogare la frustrazione contro i pesci sullo sfondo, si va a strafogare all’all you can eat.
Applausi
Non vedo l'ora che arrivi il 14 novembre di quest'anno quando il tuo canale farà i suoi 18 anni. Mi aspetto una di quelle feste assurde. Con blackjack e squillo di lusso.
Quanto sarebbe bello guardare tutti insieme in live un film di questi e commentarlo col voto dinamico
Non fai prima a invitare due amici a casa?
@@marcocarloni6693 su Twitch c'è il watch party per la roba che c'è su Prime Video
Sorprendente: dal video mi sarei aspettato di vedere Synergo demolire questo film come con Fash, ma da come ne parla di quella sequenza nella battagli finale mi ha convinto a dargli una possibilità.
Grazie Synergo.
Ma se nel 2026 il canale fa 20 anni, vuol dire che nel 2024 ne fa 18. Quest'anno il canale diventa maggiorenne 🎉🎉🎉
significa che può finalmente pubblicare contenuti espliciti?
Può guidare un ferrari
è un canale zoomer
Synergo, mio padre, con te dalla parodia dell umboxing di ps4 sul canale di qdss. Ancora ricordo le risate del momento😂
Da 12 anni a 25 è stata una voltata💘
Io sono solo 10 anni che seguo i tuoi video, una perla dopo l'altra, sono cresciuto guardando questi video da quando avevo 14 anni❤ non mollare mai
Buon anno Synergo! Grazie per resistere assieme a noi! ❤
Cristo, Synergo! Ho iniziato a seguire questo canale che ero letteralmente un bambino, avevo tipo 9/10 anni. (Sono del '97 quindi parliamo del 2006/2007.) 20 anni! Oh madonna!
Professor Synergo! Buon anno anche a lei ! La seguo da un anno e davvero..complimenti. Per i contenuti, i ragionamenti e per tutti i consigli che ci regala.
Se Ci fossero più persone come lei su UA-cam ci sarebbe molto più contenuto..di video e di valori personali
Perfetta analisi come sempre.
Anzi, voglio consigliarti un film “difficile” cioè five nights at Freddy’s, ne hanno fatto un film bello per certi versi ma pessimo per altri, sarebbe interessantissimo sentire la tua! Serve il tuo occhio critico
Inguardabile
Film di merda che si giustifica dietro "la lore" di fnaf, utilizzata a sua volta per giustificare un gioco con un gameplay quasi nullo
@@DarioCorsellimeh, i primi quattro giochi hanno un gameplay loop interessante e che per il tempo che durano ti intrattiene, non ho esperienza diretta della roba da SL in poi ma dall’osservazione che ne ho potuto fare da esterno i titoli con gameplay scarno sono iniziati da lì, e non è neanche universale come cosa dato che, ad esempio, l’ultimo titolo vr sembra abbastanza promettente.
Syne. Davvero. Hai bisogno di parlare di film belli. Vecchi, nuovi... non importa. E non solo uno. Facci una carrellata sparsa nei mesi. Ogni volta che esce un tuo video me lo guardo per il piacere della tua compagnia ma non mi rimane niente. Mi piacerebbe vedere un i tuoi video e staccare con la voglia di cinema... Invece rimango troppo spesso a bocca asciutta. Giusto un mio personalissimo parere.
Hai ragione. Purtroppo su youtube le recensioni dei filmacci tirano di più, sia perché sono i più chiacchierati sia soprattutto perché la gente vuole farsi due risate ascoltando qualcuno che li insulta.
LOBO è uno dei fumetti che più ho amato, e ora che l'hai nominato vado a rileggermelo (tra l'altro è uscito l'omnibus sono 3 volumi che raccolgono tutto lobo, per chi non lo conoscesse). Speriamo veramente di vedere Jason Momoa nei panni di Lobo.
Syne o meglio dire Mario, Ti seguo da quando ho 12 anni ora ne ho 22, ricordo vagamente dei video di soffiteir (andiamo alle 6) su sto canale che oramai non ci sono più... Grazie di tutto a partire dai video visti e rivisti di qui so citare frase per frase, ma sopratutto anche per l'amore che ci hai trasmesso per bruno Mattei e altri grandi maestri della monnezza, anche se farai video dallo ospizio noi saremo qui, felice di invecchiare con questo canale... Non ho parole non ho parole della tua bellezza.
Credo che il soffitair fosse in 'scene brutte' dei slimdogs
@@gianvitocirami1589 Mai seguito slimdogs, synergo è yotobi quasi 10 anni fa fecero la recensione e bellamente presero per il culo la scena (yotobi la rese particolarmente famosa) purtroppo a synergo buttarono giù il video un paio di volte
Da chitarrista la cosa che mi ha colpito anche è stato vedere la collezione di strumenti vintage di proprietà di Jason Momoa per decorare la casa di Aquaman.
Ciao Synergo buon anno, sei sempre un grande!
@Synergo.. sempre bellissime le tue recensioni 😀
Sogno il pre diciottesimo del canale!
Che bello invecchiare insieme!!
Quanto ad acquaman l’unica attrattiva per me è il buon Momoa (mi piace vincere facile!!) Buon anno a te e a tutti!!!
Buon anno Synergo!
Ciao Synergo, come al solito le tue recensioni mi fanno scompisciare dalle risate, riesci a mescolare serietà e ironia in un modo superbo. Ti volevo chiedere, poiché hai apprezzato l’opera originale di Pinocchio, se volessi recensire il Pinocchio di Garrone uscito nel 2019.
Avevo letto del taglio di screen time di Amber Heard, e devo dire che non è nemmeno poco il tempo che ha, ma quello che mi ha sconvolto è il taglio TOTALE di scene di Momoa a dorso nudo, evidentemente non è mai più tornato in forma come nel primo film, e si vede 😂
"Dorso Nudo" mi mancava
@@Paganelli68 pardon, mio refuso, intendevo torso nudo. Anche se a torso nudo è logico che resti scoperto anche il dorso 😂 mi dici piuttosto come hai fatto a mettere quell’emoji nel commento?
Io ti seguo da solo 2-3 anni ahimè, ma apprezzo un sacco le tue riflessioni sui film.. son piacevoli da ascoltare e quasi sempre sono in sintonia con te sui film che ho già visto. Buon anno Synergo!
Vogliamo puntatone speciale di 2 ore su Rebel Moon!
Mi hai resa MOLTO triste!!!!😂 Avevo letto che Mera moriva!!! Ho un' avversione fortissima per Amber Heard, visto come ha trattato l'ex Johnny Deep. La considero una persona pessima!
Sinergo.... Come dice un detto "hai scoperto l'acqua calda" credo che dopo tutto il macello che lei ha fatto contro l'ex marito per poi inabissarsi era ovvio e già affermato che la Warner avrebbe preso le distanze da lei... Per cui già sapevamo che ci sarebbero ststi dei tagli e delle rielaborazione, questo film era in via di chiusura ai tempi ma con quello che successe ovviamente hanno ri-modificato tutto, io avrei optato per la "morte" del personaggio sarebbe stata più scenica e meno noiosa da portare avanti, fatto sta che secondo me il film ha purtroppo subito il contraccolpo del caso.
A me il primo piacque comunque motivo per cui ne hanno fatto un sequel perché incasso un botto... Mi spiace perché se lei pur sapendo che era in produzione sto film non avesse ingaggiato una guerra persa probabilmente avrebbe sua reso il film migliore un po' di più sua salvato carriera e reputazione... Peccato😅
Con questo si chiude un capitolo iniziato con Man of Steel che lascia tanti rimpianti ma anche un senso di liberazione. Che Gunn possa riuscire nel suo intento!
che rimpianti?
Grazie Synergo, mi sentivo solo stasera!
Syne non so quante volte te l’ho scritto ma renderesti il 2024 uno spettacolo, con una recensione di rebel moon, così che lo guarderò 1 volta ogni settimana
Il polpo che ha più scrren time di Mera, secondo me, è lo stesso di "the boys"... e sappiamo che ha dovuto fare (ad Abisso) per ottenere quella parte ! 😆
Mi stai dicendo che the Deep in italiano è "Abisso"?
E Homelander chi è? Atterra-a-casa?
E Black noir?
@@jokerfluffy9005 Homelander è "Patriota". Black Noir non l'hanno cambiato.
Concordo con te mi è piaciuto più il secondo e anche l’ultimo del vecchio DCU. James farà tabula rasa di tutto e magari rivedremo Jason interpretare Lobo. Comunque vai a vederti Il ragazzo e l’airone che cacchio di capolavoro ❤️
Il film di Myazaki è un capolavoro, andate a vederlo.
Amen fratello
Sempre la stessa canzone.
Ci si fa condizionare dai nomi per cui; tutto quello che fa un regista decantato deve essere per forza "un capolavoro".
Vi svelo un segreto:
Non funziona così ma si valutano le opere di volta in volta.
Oramai la stessa cosa vale per tali Aster, Peele ed Eggers che non so per quale motivo vengono elogiati così tanto.
Ho visto tutti i film dei tre e nessuno mi è piaciuto(il migliore tra questi "Get Out" è, ad essere buoni, dimenticabile)e certamente nessuno merita una seconda visione(unica cosa sulla quale baso, oramai, i miei giudizi. Alla fine delle visione mi domando: Lo rivedrei volentieri? Se la risposta è no, il giudizio è consequenziale).
@@antoniopalumbo7326 è la tua opinione, io ho espresso la mia. Se ragionando devi per forza aver ragione, trai la giusta conclusione.
@@antonioriefolo1539
Da parte mia non ho espresso nessuna opinione.
Mi sono limitato ad osservare che(per molti, forse troppi)oggi vale la regola del:
Questo film è del regista "Tal Dei Tali" ergo(prima ancora che venga distribuito nelle sale)è gia etichettato come "Un capolavoro"(parola, ultimamente, troppo abusata)senza se e senza ma.
Io, eventualmente, prima guardo il film(se il trailer mi attrae)e poi giudico ed il nome del regista poco mi condiziona.
Non mi pare di voler avere ragione per forza.
@@antoniopalumbo7326 sono andato al cinema a vedere il film, pagando, mi è piaciuto e non è il primo film di Myazaki che vedo, per me è un capolavoro, poi chiudo qui, il resto è inutile conversazione.
Io che aspetto la sua recensione di Rebel Moon più di ogni altra cosa.
Grande Synergo come sempre❤
Quando ti aspetti che il primo video sia sul ragazzo e l'airone e invece synergo ti stupisce
Io il primo l'ho visto tipo 10 volte, ma tutt'ora non so di che parlasse perché mi sono addormentata ogni volta e risvegliata mentre qualcuno lottava. Fine esperienza
Io ho 15 anni ma spero di poterti continuare a seguire per molto tempo😄
Mi sa che il problema della compromessa reputazione dei cinecomics alla fine è il pubblico stesso: rispetto ai primordi di questa "nouvelle vague" supereroistica, che penso (accetto correzioni) si possa far risalire ai primi del 2000, son passati vent'anni. Chi ha iniziato a seguire con entusiasmo un prodotto innovativo per l'epoca e magari era adolescente, magari ora giustamente si aspetterebbe un prodotto evoluto, maturato, più adulto. Invece, questi film hanno comunque un target di giovani e giovanissimi, magari anche di primo pelo. Certamente non seguono il processo di evoluzione naturale del gusto cinematografico che accade in (quasi) tutte le persone.
Chiediamoci: se io fossi un ragazzino di 6-8 anni che guarda per le prime volte un film di supereroi, mi piacerebbe questo Aquaman?
Le faccio presente che i bambini di 6-8 anni, 20-30 anni fa, guardavano la pubblicità della MonicaSport e dei tappeti di Orlando con la stessa passione con cui guardavano Mimì e le razze della pallavolo.
Non sono assolutamente un metro adatto per definire la qualità di un prodotto, perchè sono un pubblico immaturo.
@@sebastiancrenshaw851
Non vedo il motivo di dare del Lei, francamente.
Io non ho mica detto che userei il pubblico infantile per valutare in assoluto il prodotto, ho parlato del fatto che rappresenta il target d'elezione cui è rivolto e che quindi deve piacere a loro, non a persone ormai cresciute e che magari si aspettano produzioni più adulte.
Valutare con occhi adulti un prodotto rivolto a giovani e giovanissimi può fuorviare. Non dico che una persona cresciutella debba necessariamente abbandonare prodotti di intrattenimento come i cinecomics, ma probabilmente - nel valutarli - dovrebbe fare lo sforzo di immedesimarsi nei panni di un giovane e giovanissimo e ripensare il proprio giudizio, tutto qui.
>
@@andreabincoletto8609
Uso la forma di cortesia perchè stò dialogando con una persona sconosciuta.
Poi ho capito il suo discorso sui gusti del pubblico infantile, ma proprio perchè questo è il contesto di un canale di critica cinematografica, e perchè c'è una grande varianza di qualità tra diversi prodotti per l'infanzia, che non mi sembra adatto.
Buona giornata.
La scena migliore rimane quella di Mera che caga sul letto di Aquaman, così lui la scassa di mazzate. È per questo che lei non c'è mai
Buon anno Synergoooo ❤
Mi sto recuperando tutti i video e mi fai morire 😂😂😂
Lo scherzo della pipì della mamma é fantastico😂😂😂
Ciao Synergo, non ho visto il primo uomo sogliola e dubito vedrò questo secondo capitolo, diciamo che Justice League (non quello brutto però...quello bello dell'enfatizzatore seriale) mi ha già fatto il pieno di Acquaman per almeno due vite. Volevo però approfittare per suggerirti un film fantasy che è uscito l'anno scorso chiamato "Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri". So che il genere ti fa schifo in culo, però negli anni ci hai anche spiegato abbastanza bene il perchè ti fa schifo, e credo che questo film possa piacerti. E' una action comedy per famiglie, io addirittura forse lo potrei anche definire cinema per ragazzi, di quello fatto bene che risulta piacevole anche agli adulti, ma non è strettamente legato ad una target audience, ma secondo me questo è un punto di forza del film. Quindi anche se non sai neanche cosa è Dungeons & Dragons, probabilmente qualche chicca e easter eggs ti volerà sopra la testa, ma non andrà ad inficiare la fruibilità della pellicola. Gli sceneggiatori/registi sono stati bravi nel rendere la storia sia piacevole per i fan sfegatati, sia fruibile per un pubblico più generalista/casual. Magari in una serata dove vuoi farti due risate rilassate ma ad alto budget, dagli una possibilità.
Concordo in toto, film passato piuttosto in sordina, ma che vale 10 acquaman
Non avrei mai pensato di sentire Synergo dire "tanta roba" per una scena di Aquaman 😂
Vero!
Di questo film, l unica cosa che ho veramente apprezzato e' che me lo sono perso.
E sicuramente meno bello del 3
7:33 ma quello è il prigioniero che ti dà i potenziali in Metal Slug 😂😂😂
Se avessero potuto togliere completamente le scene di Mera lo avrebbero fatto volentieri, forse purtroppo, per qualche motivo oscuro, ci doveva sta...pure 15 secondi. Sono convintissimo che la versione uncut sarebbe durata quei fatidici 45 minuti in più del classico cinecomic.
Buon anno Mario ,ti voglio bene sinceramente ,accompagni senza saperlo la mia vita da anni ed anni ,ed ora alla veneranda soglia dei 22 anni sei il mio punto di riferimento in merito al video making
Certo Synè’, i propositi devono partire da dopo l’epifania 😂 non sono un follower della prima ora ma ti seguo con piacere da 11-12 anni, che dire, lunga vita ai content creator di prim’ordine come te 🥂 🍾
...alle cernie che se lo menano sono salito in cielo
Caro Syn io ti seguo dalla recensione del film il soffio del diavolo, quando ad un certo punto compariva junior e faceva un onda energetica 😂😂😂... Credo siano 10 anni circa
Io l'ho trovato troppo tamarro, molto più del primo; la figura del frarello come buono è melensa; Manta è quanto di peggio si possa scegliere come villain principale, con quel costume ridicolo e quella motivazione assurda dato che il padre muore perché praticamente sono dei pirati. Molte scene poi sono del tutto gratuite
Madonna Mario, quest'anno sono 10 anni che ti seguo e se non mi ci facevi pensare avrei detto a naso che erano 3 o 4, 5 al massimo. Mannaggia tutto come passa il tempo
Synergo ciao!
Ti dico solo che ti seguo dai primi video di Whisperiment e Bern Grill 🥲
Sto invecchiando sì!
L' altra sera sono andato a vederlo...e allo scorrere di ogni scena pensavo..chissà quando uscirà il video di sinergo 🤣🤣🤣🤣🤣
Proprio adesso ho scoperto che sto canale è nato quando sono nato io. Sono commosso.
amo i racconti, amo il cinema, e ti vedo anche quando so quello che dirai, ma non perché sono un affezionato, perché è ormai un rituale confuciano, devi farlo perché va fatto
Le assurdità sullo sfondo mi ricordano le grandi parodie degli anni 90 (hot shots, i film di Mel Brooks, la pallottola spuntata...) peccato che lì erano volutamente assurde e divertentissime
Ciao Synergo, ti seguo da quando portavi in ogni video una maglia dei Ghost ahahhaha
Qualcuno avvisi Synergo che esistono anche altri gruppi oltre ai Ghost! 😂
🎉🎉🎉 tantissimi auguri Sinerg-&-Rede vi si stima 😅🎉🎉❤ All' Infinito 😊
Dai Synergo pensa che bello,ancora qualche anno e poi potremmo fare un ritrovo in qualche paese o città con Te e tutti i tuoi iscritti al canale per ammirare un bel Cantiere Edile🤣🤣😂😂😂🤣..Synergo puntiamo insieme alla pensione🤣🤣😂😂
❤❤❤❤❤❤❤
Ti seguo dai tempi di Paganini Horror. Sono decisamente vecchia.
Dicendo che il film è migliorato Mario mi fa quantomeno sperare che Wan non sia eccessivamente sacrilego con il richiamo di Cthulhu 😅
Almeno non quanto lo è stato lo stesso Mario per acquaman andando al all you can eat di sushi 😂
Finalmente ultimo film del DCEU, con questo abbiamo finalmente finito con questo universo di merda e si ricomincia con il nuovo DCU di James Gunn. Non vedo l'ora!
Io no. Mi sarei "un attimino" stufato di vedere e rivedere film coi soliti eroi e super eroi, e ogni due per tre un debutto/remake/reboot/rebrutto.
Se Gunn ci deve per forza mettere le mani, spero di NON vedere un nuovo film con un tizio in costume per almeno due-tre anni.
@@iosonopseudonimo5529pensa che a me manca un bel film di supereroi, the Batman è tipo l'unica cosa decente sui supereroi negli ultimi 12/13 anni , lo so lo so , endgame e infinity War sono piaciuti ma perché siamo completisti delle storie .
Consiglio anche la serie animata Incincible
@@iosonopseudonimo5529azz come se ti puntassero alla testa un fucile per farteli vedere a forza
Come si fa ad essere eccitati per ste monnezze? Ogni anno le stesse merdate con le stesse trame e la stessa comicità spicciola. Manco se mettessero Scorsese o Kubrick a dirigere una di ste monnezze totali si salverebbe sto universo di pagliacci in spandex.
@@andreamarinelli2245
E te pareva... Ricominciamo.
Ma non siete stufi di vedere sempre le stesse robe?
Buon anno Syné. A me sinceramente piacciono sia le recensioni dei film belli e dei film di merda
L'importante è che ogni tanto ritorni a parlare un po' di mondezza. Questo tipo di mondezza invece è troppo intellettuale troppo pulita ci vuole quella verace ogni tanto
Buon anno.Siamo come il vino...diventiamo miglior con il tempo.
Lo screentime di Amber Heard è una MERA questione di sceneggiatura
Buon anno grande Synergo !!
P.S. Lo sai perché non riesci a recensire film belli ? "o almeno non tati quanto vorresti".
PERCHE' in qualche modo ricordi Yotobi quando recensisci le opere cinematografiche di dubbio gusto.
L'unico modo che hai per liberarti da questa "eredità spirituale" è con una sconsacrazione effettuata direttamente da Yotobi in persona.
Oppure scartando i film brutti a prescindere ...
È che io ho una passione infinita per il cinema brutto. Avevo 11 anni è già passavo in te di pomeriggio sulle reti minori a guardare i cartomanti. Il trash mi ha sempre affascinato.
@@SynergoAltrocinema
Graande !!
P.S. Ora si spiegano alcune cose 😆👍
Synergo, per favore fai una recensione di Rebel Moon, divertimento assicurato 😂
“Siete vecchi anche voi”.. nel 2026 farò i 50. Mica sarò vecchio! 😂😂😂😂😂 poi te magni pure il sushi.. Grandissimo Synergo, come sempre!
Sempre un piacere i tuoi video, buon anno!
Io non voglio un film su LOBO, L'Uomo è veramente troppo per il cinema bacchettone di oggi.
Rischieremmo di avere un cattivo ancora più cattivo o peggio: rendere LOBO buono.
Sarebbe bellissimo avere una storia come "LOBO Scatenato" al cinema ma adesso come adesso i produttori non hanno le [gemme dell'infinito] per fare un film come si deve.
Per il fatto della trama dei supereroi:
Purtroppo il cinema ci ha abituato a trame sempre uguali ma i super (sia nei fumetti che nei film animati) hanno miliardi di storie più complesse di così.
Una serie live action (o animata) di "All Star Superman" farebbe ricredere molti detrattori del personaggio, "Spiderman - L'ultima Caccia di Kraven" sarebbe fantastica se trasposta quanto più fedelmente.
Il mio sogno bagnato è però "World War Hulk", tutti i super della Marvel schiacciati dal gigante di giada sarebbe una goduria per gli occhi.
Non c'è bisogno che però mi fai dei film fedeli 1:1 ai fumetti, ci sono scrittori che hanno saputo reinventare i personaggi e il loro mondo, mantenendo il loro cuore intatto.
Completamente d'accordo sui primi punti: meglio che non tocchino "The Man" 👍👍👍
auguri Mario!! buon anno!!!
Synè, perché non parli un po’ di Fellini per i film belli? O roba un po’ più spicy tipo paragonare la commedia all’ italiana anni 60/79 con quelli degli ultimi 20 anni
Ciao Synergo buon anno, vorrei consigliarti una serie: Silo su Apple TV +
Stiamo invecchiando insieme..
Che bella frase 😊✌️
auguriiiii
23:00 ormai ho finito. Però si questo film è in salvabile per quello che hai detto ahahah. Io non l’ho visto però mi avevano detto merda, e questo video me lo conferma 😂.
Speriamo nel grigio
Synergo dovresti vedere il ragazzo e l'airone, non ci capirai una mazza ma è bello, bello, soprattutto nel comparto visivo.
Synergo: Nel 2026 questo canale compierà 20anni!
Io che devo compiere quest'anno 21anni: 😮
Ti amiamo Synergo, ti seguiamo così come seguiremmo Diogene se fossimo filosofi greci ❤
Io voglio sentire la tua recensione di Rebel Moon! 😅
Avevo seguito con blanda curiosità il processo Depp vs Heard. Oggi, a distanza di 3 anni esce il film qui in Italia e ricordo a stento il motivo dei tagli sul personaggio di Mera. Mi reputo un buon esempio dello spettatore medio dalla memoria labile: erano davvero necessari questi tagli?
Sì.
@@stefanocolombini5789 🤣 adoro la sintesi
Se la toglievano proprio il film ne giovava, fai tu
@@RoyalTrashingnon era sto granché nemmeno nel primo film, antipatica lei e antipatico il suo personaggio
@@cristina3791-w2c la sintesi è sottovalutata. E te lo dice un logorroico e prolisso.🤣👍
In realtà il film era pronto da piu di un anno. Doveva uscire a Dicembre 2022 ma hanno posticipato la proiezione al 2023 dopo il caso Amber Heard, l'ex di Jonny Depp.
Per non uscire insieme ad Avatar
Synergo per favore puoi parlare di "C'è ancora domani?" Io sono una delle pochissime persone rimaste deluse, ma mi piacerebbe sapere che ne pensi. Grazie.
Le persone deluse (o a cui non è piaciuto) non sono pochissime… è solo che non si può dire, pena il rischio di essere additati e marchiati con il marchio dell’infamia moderna.
@@giorgioperuzzotti9827 Mi sa che hai ragione..
Ciao synè, bel video. Una curiosità: il video l'ho visto sulla tv, mi è parso ci fosse qualcosa di strano nell'audio, si sente molto bene ma mi è sembrato come se ti stessi doppiando, può essere? Saluti e buon anno
Una sorta di microlag
Penso che sia la tua connessione, da smartphone audio e video sono in fase 👍
Quando lo vidi al cinema lo dissi anche al mio amico, quando parte la sequenza sugli squali-motoscafo(?) inizia l'inseguimento con Mera in testa, poi il taglio scena è c'è Atlanna (Nicole Kidman) che urla "Smettete di sparate ci sono civili"....scusa quando hanno sparato? Quanto è grande il taglio fatto? 🤣 Per non contare quando usano loro il polipo la CGI su quella roccia non solo fatta male ma anche a 10fps si muoveva🤣
Oh mio dio, non so più nemmeno da quanti anni ti seguo. Sto invecchiando😵
Non sapevo manco che esistesse sto film. Sybergo sto invecchiando con te e voglio morire con te.
Il fatto che synergo vada a vedere ogni film mesi dopo l’uscita,ma aquaman lo vada a vedere subito mi fa spezzare
Hai per caso visto anche Il ragazzo e l'airone dello Studio Ghibli?
Il canale tra 2 anni compierà 20 anni, però se contiamo il primo video, che risale ad 11 anni fa, allora ne farà 13 circa.
Per il 20° del canale, ce devi fare la recensione estesa de "L'Esorciccio", Synè!
Così potrà dire che la durata è pari a un esorciccio stesso
film stupendo, bellissimo, geniale , fantastico .. altro che il signore degli anelli !! rega sarà il film che riceverà l'oscar !!
Il video che aspettavo
Ps nel primo film le sequenze d'azione non erano male secondo me abbastanza pulite
Comunque ti sei rifatto tutto il guardaroba con la stessa felpa (rigorosamente nera). Tu si che sei un vero chad!
Io ti seguo dal 2017. Cazzo, sono già 7 anni 😮
Bellissima la maglietta dei Ghost ❤
Sarebbe di gran lunga più emozionante un film su Mareman di Avanti un altro
Ahahahahaha
Mario, a proposito di film belli, una volta ci avevi "promesso" (tra virgolette perché per carità, so benissimo come vanno certe cose, ci mancherebbe, poi devi essere libero di portare il contenuto che più hai voglia di fare) che avresti parlato di "The Northman" di Eggers 😉
É successo che l'ho visto, mi è anche piaciuto, ma non mi ha dato nessuno spunto per parlarvene in un video.
@@SynergoAltrocinema figurati, nessun problema 😉
Buon anno anche a te!
@@SynergoAltrocinema
Domanda da un semplice fruitore di cinema ad uno che di cinema ci vive:
Non riesco a capire cosa, la gente, ci vede nelle opere di registi come Aster, Peele ed Eggers.
Ho visto tutti i film di questi registi e quello che reputo migliore di tutti "Get out", lo ritengo, al massimo, sufficiente anche se dimenticabile.
Il peggiore, invece, "Nope".
Insomma: Perché dovrei avere paura di un aquilone(quello è alla fin dei conti)e che mi dovrebbe rappresentare la parentesi della Scimmia... boh.
Tutti gli altri mi hanno annoiato e basta, così tanto che, per alcuni, ho dovuto distribuirne la visione.
Infine; nessuno di essi mi invoglia a rivederli ed oramai, questo è il mio unico metro di giudizio.
Alla fine della visione di un film, la domanda che mi pongo è:
"Lo rivedrei volentieri"?
Pochi film, negli ultimi 15 anni si sono meritari un SI come risposta.
Nessuno dei film di questi registi rientra in essi.
Buon anno.
@@SynergoAltrocinemaSapendo la tua passione (😂) per Dario Argento, non sai cosa darei per sentire la tua opinione sul suo "Il Fantasma dell'opera" 😂😂😂.