QUANDO LA POLITICA ANNIENTA QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE UN CLIMA DI SPORT E COESIONE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @Elydolce85
    @Elydolce85  Місяць тому

    Ogni commento che tende a riportare cavolate verrà eliminato!il vostro sessismo andate a farlo altrove!!!

  • @no.comment
    @no.comment Місяць тому +2

    Tutto giusto... tranne forse l'affermazione della Carini secondo cui le polemiche non l'avrebbero condizionata, sulla quale personalmente non metterei la mano sul fuoco. Infatti, oltre a essersi rifiutata di rivolgere il saluto all'avversaria e oltre ad avere evitato anche solo di incrociare il suo sguardo, per ben TRE volte, appena prima che venisse dichiarata la vincitrice, ha urlato «NON È GIUSTO! NON È GIUSTO! NON È GIUSTO!». Cosa che peraltro vale anche per le altre atlete che hanno combattuto con Khelif e Lin Yu Ting (l'altra che sta subendo le medesime accuse), dato che una ha postato quell'ignobile immagine della donna di fronte a un mostro demoniaco e l'altra ha mimato le due XX alla fine del suo incontro...

  • @fabiolenci7
    @fabiolenci7 Місяць тому +2

    Salve. Ritengo che questo video potevi risparmiartelo. perché non serve a nulla. Solo ad aumentare la polemica che tu non vuoi. Questa è ipocrisia!

    • @Elydolce85
      @Elydolce85  Місяць тому +1

      Salve ritengo che questo commento potevi risparmiartelo,non serve a nulla,solo ad alimentare cavolate!Questa,la tua, è pura ignoranza!

    • @ivanbelotti9207
      @ivanbelotti9207 Місяць тому

      ​@@Elydolce85in effetti, parlare di una polemica criticando pesantemente una parte, anche se in modo rispettoso, la incoraggerà a polemizzare di più e la parte opposta risponderà con toni ancora più accesi.