Street Photography con Simone Morelli || Walk by Frame
Вставка
- Опубліковано 20 січ 2025
- [Questo video è dotato di sottotitoli, attivali in basso a destra!]
Street Photography tra Roma e Ladispoli con...Simone Morelli!
Tra Street e Reportage_
Tra Realtà e Sogno_
Tra Mare e Città_
Tra Roma e Ladispoli.
Fotografo di Street classe '87, Simone propone la sua progettualità a metà tra uno stile nuovo e qualcosa di vecchio, dimenticato. Attraverso il digitale, il flash, l'analogico e la conoscenza della pellicola si destreggia con diversi mezzi per l'unico scopo di raccontare le storie che lo fanno ancora emozionare, facendolo sentire in controllo della propria capacità artistica.
E voi, apprezzate questo stile? Che ne pensate della fotografia di Simone?
Regia : Damiano Stizza
Operatori: Luca Manzali, Matteo Contessi, Tobia Sanchi
Edit: Damiano Stizza
Photo: Simone Morelli
_
TheList è ARD: Art ⬩ Reportage ⬩ Documentary
Diventa nostro Patreon: / thelistard
Se ti piace questa community, puoi trovarci qui:
△ Instagram - / thelistard
△ Telegram - t.me/theListClub
△ Discord - / discord
△ Facebook - / thelistita
Per lavorare con noi e scriverci lettere d’amore:
△ Thelistita@gmail.com
△ thelistardmagazine@gmail.com
Uno dei video migliori sulla street degli ultimi anni, che fa riflettere e racconta la visione di un fotografo street tra i più bravi sul panorama nazionale. Grazie davvero per questo contribuito.
Al di là del video che è magnifico, mi fa specie che capiti proprio mentre stavo ragionando su come ottenere risultati simili, il che mi ha risparmiato almeno un paio di uscite di prove e controprove. Quinti belo, interessante e anche utile. 💋
Pazzesco tutto, Simone, voi e il racconto che avete fatto. 💥
bravi bravi bravi e bravo Simo ❤️❤️❤️
Grande Simone, bellissime foto
Bravissimo Simone, un documentario fatto molto bene. Il fascino della fotografia analogica non tramonterà mai grazie a fotografi come te.
Grazie!❤
Bellissimo video, le foto di Simone sono stupende
bellissimo, complimenti veramente!🤯
Bravissimo, mi piace il tuo progetto!!!
Una meraviglia, bravi!
Simone Morelli è uno dei fotografi di strada contemporanei più sottovalutati provenienti da Roma!
" La fotografia come la pesca " best quote.
❤
.qualsiasi cosa bella è poesia. Dunque simone morelli ,fotofrafo la cerca,la trova,la immortalata con lampi lampi lampi, di luce fotografici. Il mare. stampato morto. I' anima invisibile non sale, rimane dentro il mare.
....sale sale.
.
Il video è molto ben fatto, complimenti! Sulle foto alcune sono belle (soprattutto quelle al mare per me), forse però non parlerei di reportage, per lo meno per quelle sui bus. A livello di contenuto e concetto non dicono molto, sono dei panning che beccano soggetti un po' a caso... mi sfugge il senso sinceramente
Certo lo capisco, 😊 bisognerebbe vedere poi tutto il lavoro completo per avere un idea. Ma è comunque un progetto che non ha ancora concluso il suo corso. Si vedrà:)
Grazie per il commmento🙏
@@simonemorelli3271 Sì certo, ho commentato dopo aver guardato un po' il progetto sul sito e secondo quello che viene raccontato nel video. Semplicemente a volte per me si semplifica troppo un processo che (per il bene di un mondo come quello della fotografia di strada e di reportage) ha bisogno di più profondità, concetto e concretezza. Come detto è solo una mia personale opinione. Buona luce ✌
@@rtruoli
Il lavoro è ancora in lavorazione come ho detto, e quello che vedi sul sito è solo una selezione di alcune foto e soprattutto solo con un certo taglio, quello che è disponibile al publico per ora è paragonabile al massimo ad una piccola serie fotografica con lo stesso taglio. Mi dispiace ma non credo sara disponibile a breve il lavoro completo, lo terró per me solo fino a quando no sara completo, e non sara presto.
@@simonemorelli3271 sì ti capisco, fai bene per me. La mia ripeto è solo un'opinione rispetto a ciò che ho guardato e ciò che è stato raccontato nel video: che sia al momento completo o meno, a livello di progetto credo che il reportage sia altra cosa (non ne trovo il senso, neanche estetico sinceramente). Però davvero è questione personale!
@@rtruoli certo capisco e non hai torto in quello. Grazie per i commenti🙏
Peccato per l'audio coperto dalla musica😠
Che bel bianco e nero che corpo usi?