[POV] Preparazione & Assemblaggio Blocco Minarelli EP.1😍🛠
Вставка
- Опубліковано 2 лют 2025
- ► LEGGIMI ◄
Bella Raga!
Oggi iniziamo questa mini serie natalizia su un blocco F12, dove dovremmo lavorare in modo un po particolare...
► SOCIAL ◄
UA-cam► Guzz Garage
INSTAGRAM► guzz_64
FACEBOOK► Andrea Guzzon - Розваги
Si Guzz l’inquadratura così la preferisco di più!❤
Top!!
Secondo me ragazzi così competenti ce ne son veramente pochi 👍🏻 grande
Gentilissimo!
Bello vedere anche un progettino Minarelli bravo campione 👏
ottima preparazione
ottima spiegazione
ottima inquadratura
tutto fantastico ma vogliamo mettere le crocs😂
grandissimo continua cosi!
Another level ahahaha
È uno spettacolo l’inquadratura così grande guzz😉🔝
Perfetto!
Inarrestabile un bel progetto veloce ed executive
Grande Guzzi... Auguri di Buon Natale a tutti.
Auguri!
Bellissimo video guzz, come anche la nuova inquadratura!
È grazie a te e i tuoi video dopo 4 anni a vederli so tante cose in ambito di preparazioni grazie mille
Continua così 💪
Grazie!!
Mai aperto notifica così fast ❤😅
Bellissimo video guzz
Grazie!
guzz sei un grande sei fantastico veramente bravo nn vedo l ora di vedere questa magnifico capo lavoro 👍
Grazie!
Complimenti
Il miglior preparatore di sempre.
Ahahah magari!!
Cmq sei un grande spieghi tutti i dettagli 👍🔝
Cerco sempre di fare del mio meglio!
sempre al top guzz!!
Grazie!
Dai Guzz sappiamo che uscirà un mostro come ogni blocco e ogni motorino😉❤️
Graziee!
Finalmente è tornato gass🔥
Oh la che video complimenti 👍
Grazie!
Grande guzz🎉
Top🚀❤😬
❤
L' avevo fatto anch'io sul motore Minarelli orizzontale ad aria cambiato Albero Motore, montato Albero motore Carenzi spalle piene , cuscinetti ad alta velocità, elaborato i carter,molla frizione intermedia, mollette gialle leovonci frizione,70 cc top performance ad aria base scarico ZX leovince, Giannelli go,rulli da ripresa 5,5 perché abito in salita
Guzz 64 con 64k iscritti ottimo
Top!
@@GuzzGaragepronto per battagliare nel 2024? Vogliamo vederti vincere!
Direi di si!@@brutus066
Complimenti guzz! Gran bei video e spiegazioni al dettaglio! .. avrei una domanda, quanto cambia, in termini di potenza un cilindro con lo scarico sdoppiato e corsa originale, rispetto a quello con scarico ellittico con la corsa allungata a 43!? grazie
ciao guzz bellissimo video, io ho fatto la stessa elaborazione elencata nel video che marmitta mi consiglieresti? grazie ❤
Complimenti Andrew una bella carrellata di nozioni e ottima recensione dei pezzi. Non vedo l'ora di seguire il montaggio. Domanda tecnica: ho un SR 50 con motore piaggio ex iniezione, per un upgrade generale che pezzi dovrei comprare (compresi cuscinetti, paraolio etc) nel mio caso sono un patito Polini. Grazie mille 👍💪👋
Bhe chiaramente dipende da budget e cosa vuoi ottenere!
Considerando che lo scooter ha 35000 km, bisogna cambiare tutto. Un upgrade normale con motore 70 e carburatore 17,5. Per la spesa non è un problema 👋
@@and_rew9768 Vai con un ghisa bifascia e relativo albero spalle piene, 19 puoi tenere l'air box, un variatore, cinghia e frizione, marmitta e sei al top!
Grazie mille Andrew 💪👋
Ciao guzz come al solito il migliore senza dubbi, volevo chiederti una cosa sulla mia suzuki rm 85 cross la campana frizione ha del gioco è normae o dovrebbe stare ferma?
Dipende che tipo di gioco!
Guzz meglio vl 14 o V force 3 ?
Sai cosa, io ti consiglio di mettere una seconda ripresa fissa in un secondo riquadro. Cosi le riprese sarebbero più coinvolgenti
guzz che scarico monterà
Ciao Guzzi mi consiglieresti che marmmitta abbinare a un 77 Malossi replica ?
77 c'è solo big bore...
Volevo dire 70 replica allargato a 77
@@diegolascalia5700allargato col trapano vero?
Ciao guzz ma questa elaborazione quanto ti e costata in tutto??
Guz tra un 7t e 77big bore quale dei due dura di piu e se la differenza poi è evidente in prestazioni ?Sono indeciso
77 va sicuramente di piu!
Ciao guzz in informazione mi è stato riferito che se monto i correttori della furia rossa slitta un po’ la cinghia è vero ? Grazie
No bel
@@GuzzGarage grazie mille sempre gentilissimo 😉
Ciao Guzzzzzzzzzzzzzzzzzz, manca il filtro mi sembra.. Quale monterà?
Sinceramente ancora non lo so!
Ciao Guzz, che ne pensi del nuovo cilindro athena big bore per minarelli verticale?
Ho dato un occhiata veloce senza approfondire, sempre un'ottima base, ma purtroppo non ho esperienza in merito su questo cilindro!
Fai vedere come centri l’albero! Sono curioso per vedere che metodo usi
Il metodo è tante mazzettate di rame ahahaha
Ciao Guzz buongiorno vorrei carburare la mia moto ma ho problemi alla carburazione ho un piaggio nrg mc2 motore originale con 17.5 e da quando l'ho messo mi dà problemi con l'accensione dello scooter! Come mai?
Troppo generico come problema purtroppo fatico ad aiutarti...
Ciao guzz ottimo video ma ti volevo chiedere il perché ogni 2 3 mesi mi si stucca il filo del gas? Cone posso risolvere?
Bisogna vedere che giro fa e se rimane strozzato da qualche parte!
Trattalo bene il mio blocco😂
Ci provo Cri!!
perche la testa incassata evita la possibilita che avvenga la detonazione del pistone ?
Perche spesso detona lo spigo del cilindro superiore, con la testa incassata ci si allontana da questo spigolo e quindi previene la detonazione.
non sarebbe stato meglio buttarci su un bel 19/21 cp polini evo come carburatore? 😉😉
Più stabile il PHBG
cosa intendi per più stabile?
@@GuzzGarage
Affidabilità e monofascia? Non è un controsenso?
Monofascia non ha problemi di rottura se il gap è corretto e la manutenzione anche, sicuramente dura meno a livello di tenuta di un bifascia, ma una volta sostituito il pistone ogni tot ore non c'è problema, inoltre per giri tranquillo lo stress è minore.
I carter con i fori in sacca li portavano tutti gli aerox e i nitro mbk .
f 12 e sr i fori si trovano sotto il pacco lamellare.
Non ho mai capito perché hanno fatto 2 tipi di carter
Me lo chiedo anche io ahahah
Guzz perchè non porti una serie elaborazione di un moped piaggio? (si,ciao,bravo) secondo me andrebbe forte nel canale
Eh non ci ho mai lavorato, non ho esperienza in merito.
@@GuzzGarage magari data la tua collaborazione con malossi potresti portare anche henry favre sul canale e fare una serie insieme. Sono sicuro che con la tua esperienza sugli scooter quei motorini volerebbero!
Buona sera Guzz io oggi ho montato il tuo stesso gruppo termico solamente che avendo laccensione selettra italkit non mi dice i gradi di anticipo da rispettare. Potresti darmi un aiuto se non ti dispiace 😊
Ciao Guzz,bellissimo video ed elaborazione, ti ho scritto nei dm stamattina (sono quello dell'sr che deve cambiare marmitta) attendo la tua risposta, Grazie in anticipo!
Riscrivimi bel, ho troppi messaggi a volte li perdo!
@@GuzzGarage ti ho riscritto
@@GuzzGarage ho la tt con 21 base ecc e in partenza si alza da solo, se monto la shot v4 una volta tarato e carburato si alzerà lo stesso in partenza oppure no?
@@paolobaorda2784 Sicuramente sotto si svuota un po!
si sente tanto?
Io con il gt stage 6 uguale a questo ho il 21 valvola piatta va molto meglio per quanto riguarda i flussi
In teoria si.
Ti chiedo una cortesia .. ho 43 anni e sto restaurando il mio f 10 regalato da mio papà quando avevo 16 anni ma purtroppo da quest'anno non potrà più circolare perché è euro 0
Ci puoi spiegare se possibile trasformarlo in euro 1 o euro 2 o registrarlo come mezzo storico argomento che può interessare a molti per svariati motivi grazie !
Dal mio punto di vista credo non si possa fare, non l 'ho mai fatto
@@GuzzGarage non so a più di 20 anni, e esistono modelli di f 10 euro 1 euro 2
Ciao guzz! Per un tpr 70 Minarelli verticale, come rapporti possono andare bene dei 11?
Vorrei che avesse un buon allungo ma che si possa anche alzare…
Grazie e fammi sapere!!!
Sei cortino, monta dei 13/44 primari con secondari originali!
@@GuzzGarage ok grazie mille!
Non fai prima a sfondare un mm i carter cosi i cuscinetti vanno sempre bene invece che tutte le volte tornire i cuscinetti??
Se abbassi il carter è peggio ancora.
Troppe chiacchiere, (che poi sono sempre le stesse cose) facci vedere lavorazioni varie e montaggio
Stesse cose per te che magari le sei, comunque la serie avrà più episodi, ed in ognuno si lavorerà su una parte specifica... tranquillo che di segreti non ce ne sono 😂