Ciao a tutti dovendo cambiare auto e non potendomi permettere di prendere cantonate mi sono documentato un pò e oggi sono da qualche mese un felice possessore di una suzuki vitara 1.0 allgrip a gpl. quello che cercavo io era una macchina comoda con tutte quelle diavolerie elettroniche che oggi, con la vita frenetica che ci circonda, ti salvano la vita più che mai. Ogni giorno solo nel tragitto casa lavoro faccio circa 120km (Milano - Bergamo andata e ritorno) e con una media di 110 orari e selettore trazione su AUTO sulla a4 percorro con il bombolone gpl da 50 lt (ricordate che viene caricato all'80%) tra i 580 e i 620 km. Vengo da un freemont 2.0 Diesel e nonostante sia difficile paragonarle, non ho sentito la necessità di maggiore coppia. ho scelto la trazione Allgrip perchè oltre ad essere interessato alla gamma di accessori che includeva mi strizzava l'occhio il fatto di non dover portare più le catene dietro quelle poche volte che vado in montagna. Infatti il giorno successivo al ritiro ho voluto portarla sulla salita di accesso ad una pista da sci per i miei standard abbastanza ripida da poter dare un idea delle capacità arrampicatorie ed il nanetto che spinge la piccola Vitara una volta messa la trazione su SNOW e LOCK nonostante le gomme estive non mi ha deluso. Insomma ad oggi, cosciente del tipo di veicolo posso ritenermi soddisfatto ;)
Complimenti , guardo un sacco di video , finalmente trovo una persona che dice ciò che giusto e corretto almeno in questo video, complimenti sinceri e continuate così top.
... sono alto 190 cm x 125 kg....e sto, nella mia Vitara, estremamente comodo alla guida e nel posto passeggero anteriore, per nulla rannicchiato, con le gambe ben distese. Faccio invece fatica ad entrare nei posti posteriori... auto molto funzionale, guidabilissima - con il 1.6 turbodiesel e i suoi 320 Mm - in ogni contesto. Ottimo bagagliaio, prestazioni vivaci e strepitosi consumi!
Bravo Alessio prova super dettagliata. Io ho guidato la diesel ma concordo con tutto quello che hai detto.sugli interni, adas e comportamento su strada ed in fuoristrada.
Come si evince da questo bel filmato, siamo davanti ad una gran macchina, solida, di sostanza. Ho proprio questa motorizzazione e non posso far altro che elogiarla. Grande motore, ottime prestazioni, ottimi consumi. Consiglio il Vitara assolutamente.
@@malatidimontagna ciao Fabio. Allora, guidando con piede leggerissimo, cambiando quando "consiglia" il computer di bordo, sono arrivato a 17 km/l in prevalenza città. Guidando normale, sempre in urbano, si fanno i 15. Penso che in extraurbano sui 90 km/h si possa arrivare a fare i 20. Vedrai che il motore è eccezionale. Complimenti per la scelta. Ciao
Salve, presa a Febbraio modello 2019 1,4 Turbo Macchina Bellissima consumo 6,6 la consiglio ha tutti volevo prendere la Duster ma ci o ripensato ...👍👍❤
Ottima macchina! Però il 1.0 boosterjet è sottodimensionato per quest'auto, i consumi salgono! Perfetto invece su una Swift (che ho) beve poco e spinge parecchio! Meglio il 1.4 insomma per la Vitara! In generale i "motorini" su questi SUV non sono adatti! E parlo anche del 1.0 firefly multiair sulla 500x e jeep renegade, è osceno!
Basta con questi motorini da ciclomotore, tutti adesso che tagliano i cilindri per risparmiare sui costi di produzione, a scapito dei consumi sono gli stessi di un quattro cilindri se non di più, poi nessuno ne abbassa il prezzo di vendita. Vergogna è un vero ladrocinio
per l'infotainment vorrei far notare che col tempo si iniziano a notare una certa quantità di bug e il display con lenti polarizzate ha notevoli variazioni di colore. cmq basta chiedere al concessionario di fiducia che vi confermerà tutto.
Bella prova come ci hai ormai abituato :). Il 1.0 sembra ottimo come motore, peccato che il cambio abbia solo 5 marce con questa motorizzazione e non 6 come molte rivali.
Ho preso la Duster GPL e sto avendo un sacco di problemi al motore. Alla fine la Vitara mi veniva solo 2500€ in più col ritiro dell'usato, e con il 1.0 risparmi di assicurazione e probabilmente anche sui consumi. Pensateci se siete in tempo!
Buongiorno, se non ho capito male la suzuki vitara adempie perfettamente ad esigenze stradali senza escludere fondi fuoristrada grazie al sistema di trazione integrale che possiede. Chiedo comunque un chiarimento: senza marce ridotte e con altezza da terra di 185mm l'auto è affidabile per un off road moderato come ad esempio la percorrenza di strade sterrate con normali sali scendi e qualche buca? La suzuki Vitara del 2022 sarà molto diversa dall'attuale ad esempio di tornerà alle ridotte privilegiando l'aspetto fuoristrada rispetto a quello stradale? Ad ogni modo bel video molto dettagliato che rende l'idea della versatilità dell'auto.
Peccato che nessuno abbia mai risposto a questa domanda… Secondo me la risposta è sì. In quest’auto tutto non è abbondante (es altezza da terra) ma sufficiente, il che va bene lo stesso ma richiede una maggiore attenzione. Vedi pendenze massime e soprattutto irregolarità del terreno come rocce affioranti.
fate la prova consumo sulla dacia sandero 900 turbo benzina gpl, sulla suzuki baleno micro ibrida , suzuki swift turbo microibrida e sulla polo 1.0 turbo da 95 cv.
Avevo puntato la Swift ma ho dubbi sui ricambi, non ho capito la strategia di Suzuki sulla diffusione delle informazione sui ricambi pare che chi la comprata ha avuto problemi in questo senso, il colore rosso standard pare che si stacchi fin dalle prime migliaia di km, che dire?
... Apreciado Alessio .... ¿ cuál de estos tres modelos prefieres .... Suzuki Vitara .... Ford Ecosport .... VW T-Cross .... y porqué ?... saludos desde Medellín, Colombia ...
Un consiglio e una richiesta: nelle recensioni, puoi far vedere se c'e' la luce di cortesia per i passeggeri dietro? molto comoda quando si hanno bambini. Potreste fare un video in cui fate vedere come regolare la posizione di guida per lunghi viaggi? certe volte si fa fatica a trovare i giusti settaggi! Grazie
Molto bella fuori e dentro: sarebbe stata un'ottima scelta, peccato per l'abilità posteriore in parte rovinata dalla scomodità nell'accesso e nell'invadenza di tunnel centrale e binari di scorrimento dei sedili anteriori. Quello che però non capisco è: come mai di questi difetti parla solo DriveK, mentre leggendo le recensioni su siti specializzati (me ne vengono in mente almeno due tra i più quotati e visibili: non faccio i nomi per correttezza, ma il riscontro di ciò che affermo è facilmente reperibile....) questi due aspetti negativi vengono bellamente "bypassati".....? Io credo che su una vettura di questo prestigio e proposta a questi prezzi non siano difetti da poco......
Bene:) apprezzo decisamente di più recensioni di questo tipo di auto che le solite tedesche;) tanto sono talmente personalizzabili che ogni auto è completamente diversa e rendono le recensioni quasi inutili.
@@MauriBrix Si è vero non ci avevo pensato! Ma siccome sono un pensionato, con una pensione da non arrivare nemmeno a fine mese, penso che personalmente non prenderò nè il 1.0 boosterjet 3 cilindri nè tanto meno il 1.4 4 cilindri a 6 marce! Questione di baget e non questione di feeling!
Non ho capito, c'è la possibilità di averla a solo trazione anteriore? Come se la cava di coppia questo motore? Ma come si comporta con i consumi. Mi piace un sacco ed è veramente efficace Drive Key su questo canale yooutube. VERY GOOD
No, c'é anche 4X4 con tutte le motorizzazioni. Come coppia è fiacco se lo paragoni a un diesel o a un motore più grande di cilindrata, però è agile anche su fondi viscidi in salita. Se hai bisogno di spinta vai con il 1.4 da 140 CV.
Ha la trazione 4x2 e 4x4 su tutte e 2 le motorizzazioni, con cambio manuale o automatico a scelta. Cosa buona è che ha solo 2 allestimenti, Cool e Top. Unica pecca è che se vuoi la 1.0 con tutti i dispositivi di sicurezza devi prenderti obbligatoriamente la Statview che ha il tetto panoramico....
LA VEDO PER 2 PERSONE. SE NE SALGONO 4, QUELLE DIETRO SONO CHIUSE IN GABBIA. DA SUZUKI ASPETTAVO UN POCHINO DI PIU'. LìAVESSERO FATTA ANCHE 7 CM + LUNGA CON BRACCIOLO, COSA CAMBIAVA ? PECCATO, OCCASIONE PERSA.
In quelle senza tettuccio Si sta comodi davanti e dietro in 4, persone alte comprese. Nel video infatti dice che ci sono cm in meno nello spazio verso il tetto perche c’è tettuccio apribile.
Ha delle plastiche piu cartonate che quelle del dacia duster....l ho trovata in promozione a 16.900euro l ho valutata per cambiare il mio qashqai del 07....quasi quasi mi tengo il mio qashqai 😂😂😂 Alla fine renault kadjar sport2 full optional a 21.000 e credo di avere un auto totalmente differente... Però piuttosto che spendere 15.000 per una punto o una tipo allora vitara 4ever 😂😂😂
@@mawro23340 i vetri vibrano come se fossero staccati, le plastiche scricchiolano tutte, ticchettii strani delle plstiche lucide esterne ai vetri. Macchina troppo rigida ed i 17" di serie non aiutano. Poi... la frenata automatica non funziona. Delusissimo, soprattutto di Suzuki Italia che é assente.
Mister F i rumori delle plastiche rigide della plancia sono citati da tantissimi; si risolvono con concessionario volenteroso e disponibile o in autonomia , inserendo gommini o’ring nelle bocchette rotonde, materiale morbido anti vibrazione nelle giunture tra vetro anteriore e plancia, e più in generale sotto alla plancia.
mustang P51 si infatti se non fosse per quei fari posteriori osceni sarebbe un’auto da considerare come4x4 però non con questo motorino più adatto ad una lambretta
Con questa moda del downsizing si sta rasentando il ridicolo. Guidare questa tipologia di auto con dei frullini come motore a meno che non si guidi a tavoletta con buona pace dei consumi, comfort etc deve essere davvero frustrante. In una salita con macchina piena e clima acceso si rischia di essere tamponati da qualche camper......
@@mawro23340 jimny e troppo stretta come spazi interni, va bene per i ragazzi, ma per uso serio nelle campagne serve la vitara che quanto meno ci entra un decespugliatore abbassando i sedili.....
Ciao a tutti dovendo cambiare auto e non potendomi permettere di prendere cantonate mi sono documentato un pò e oggi sono da qualche mese un felice possessore di una suzuki vitara 1.0 allgrip a gpl. quello che cercavo io era una macchina comoda con tutte quelle diavolerie elettroniche che oggi, con la vita frenetica che ci circonda, ti salvano la vita più che mai. Ogni giorno solo nel tragitto casa lavoro faccio circa 120km (Milano - Bergamo andata e ritorno) e con una media di 110 orari e selettore trazione su AUTO sulla a4 percorro con il bombolone gpl da 50 lt (ricordate che viene caricato all'80%) tra i 580 e i 620 km. Vengo da un freemont 2.0 Diesel e nonostante sia difficile paragonarle, non ho sentito la necessità di maggiore coppia. ho scelto la trazione Allgrip perchè oltre ad essere interessato alla gamma di accessori che includeva mi strizzava l'occhio il fatto di non dover portare più le catene dietro quelle poche volte che vado in montagna. Infatti il giorno successivo al ritiro ho voluto portarla sulla salita di accesso ad una pista da sci per i miei standard abbastanza ripida da poter dare un idea delle capacità arrampicatorie ed il nanetto che spinge la piccola Vitara una volta messa la trazione su SNOW e LOCK nonostante le gomme estive non mi ha deluso.
Insomma ad oggi, cosciente del tipo di veicolo posso ritenermi soddisfatto ;)
Anche io vorrei acquistarla ma mi preoccupa il fatto che faccio 80 km al giorno ma vedendo la tua recensione mi hai tranquillizzato.
1.4 turbo gpl benzina ... poca spesa tanta resa
Complimenti , guardo un sacco di video , finalmente trovo una persona che dice ciò che giusto e corretto almeno in questo video, complimenti sinceri e continuate così top.
... sono alto 190 cm x 125 kg....e sto, nella mia Vitara, estremamente comodo alla guida e nel posto passeggero anteriore, per nulla rannicchiato, con le gambe ben distese. Faccio invece fatica ad entrare nei posti posteriori... auto molto funzionale, guidabilissima - con il 1.6 turbodiesel e i suoi 320 Mm - in ogni contesto. Ottimo bagagliaio, prestazioni vivaci e strepitosi consumi!
Bellissima recensione, complimenti. La suzuki non delude mai ma io sceglierei il 1.4 in ogni caso
Bravo Alessio prova super dettagliata.
Io ho guidato la diesel ma concordo con tutto quello che hai detto.sugli interni, adas e comportamento su strada ed in fuoristrada.
Come si evince da questo bel filmato, siamo davanti ad una gran macchina, solida, di sostanza. Ho proprio questa motorizzazione e non posso far altro che elogiarla. Grande motore, ottime prestazioni, ottimi consumi. Consiglio il Vitara assolutamente.
firmato oggi il contratto x una suzuki vitara 1.0 boosterjet coll 2WD....mi sai dire quanti chilometri fa con un pieno?
@@malatidimontagna ciao Fabio. Allora, guidando con piede leggerissimo, cambiando quando "consiglia" il computer di bordo, sono arrivato a 17 km/l in prevalenza città.
Guidando normale, sempre in urbano, si fanno i 15.
Penso che in extraurbano sui 90 km/h si possa arrivare a fare i 20.
Vedrai che il motore è eccezionale. Complimenti per la scelta. Ciao
Salve, presa a Febbraio modello 2019 1,4 Turbo Macchina Bellissima consumo 6,6 la consiglio ha tutti volevo prendere la Duster ma ci o ripensato ...👍👍❤
Ciao scusa ma hai la versione 2wd o4x4?
Perché ci hai ripensato?
Ottima macchina! Però il 1.0 boosterjet è sottodimensionato per quest'auto, i consumi salgono! Perfetto invece su una Swift (che ho) beve poco e spinge parecchio! Meglio il 1.4 insomma per la Vitara! In generale i "motorini" su questi SUV non sono adatti! E parlo anche del 1.0 firefly multiair sulla 500x e jeep renegade, è osceno!
Concordo al 100% su tutto ciò che hai scritto! P.S. bello il tuo nickname!
Basta con questi motorini da ciclomotore, tutti adesso che tagliano i cilindri per risparmiare sui costi di produzione, a scapito dei consumi sono gli stessi di un quattro cilindri se non di più, poi nessuno ne abbassa il prezzo di vendita. Vergogna è un vero ladrocinio
Strano. C'è chi possiede la versione 1.0 e dice l' esatto contrario
per l'infotainment vorrei far notare che col tempo si iniziano a notare una certa quantità di bug e il display con lenti polarizzate ha notevoli variazioni di colore. cmq basta chiedere al concessionario di fiducia che vi confermerà tutto.
vitara è una gran macchina
Mi piace un sacco questa Vitara.
Andrea Fraccarolo .. Questa è migliore qualitativamente in tutto confrontandola con la Jeep Compass ..
Bella prova come ci hai ormai abituato :). Il 1.0 sembra ottimo come motore, peccato che il cambio abbia solo 5 marce con questa motorizzazione e non 6 come molte rivali.
Ho preso la Duster GPL e sto avendo un sacco di problemi al motore.
Alla fine la Vitara mi veniva solo 2500€ in più col ritiro dell'usato, e con il 1.0 risparmi di assicurazione e probabilmente anche sui consumi.
Pensateci se siete in tempo!
DACIA GPL NON CONFORME mi sembri un troll creato per sputare merda su Dacia.
Buongiorno, se non ho capito male la suzuki vitara adempie perfettamente ad esigenze stradali senza escludere fondi fuoristrada grazie al sistema di trazione integrale che possiede. Chiedo comunque un chiarimento: senza marce ridotte e con altezza da terra di 185mm l'auto è affidabile per un off road moderato come ad esempio la percorrenza di strade sterrate con normali sali scendi e qualche buca? La suzuki Vitara del 2022 sarà molto diversa dall'attuale ad esempio di tornerà alle ridotte privilegiando l'aspetto fuoristrada rispetto a quello stradale? Ad ogni modo bel video molto dettagliato che rende l'idea della versatilità dell'auto.
Peccato che nessuno abbia mai risposto a questa domanda… Secondo me la risposta è sì. In quest’auto tutto non è abbondante (es altezza da terra) ma sufficiente, il che va bene lo stesso ma richiede una maggiore attenzione. Vedi pendenze massime e soprattutto irregolarità del terreno come rocce affioranti.
fate la prova consumo sulla dacia sandero 900 turbo benzina gpl, sulla suzuki baleno micro ibrida , suzuki swift turbo microibrida e sulla polo 1.0 turbo da 95 cv.
Avevo puntato la Swift ma ho dubbi sui ricambi, non ho capito la strategia di Suzuki sulla diffusione delle informazione sui ricambi pare che chi la comprata ha avuto problemi in questo senso, il colore rosso standard pare che si stacchi fin dalle prime migliaia di km, che dire?
Ma perché ce la avete tutti con la plastica del cruscotto "piacevole al tatto"? E chi la tocca mai?
Ottima auto !
... Apreciado Alessio .... ¿ cuál de estos tres modelos prefieres .... Suzuki Vitara .... Ford Ecosport .... VW T-Cross .... y porqué ?... saludos desde Medellín, Colombia ...
Bella recensione! ...ma vedrei meglio quel motore in una Smart ForTwo 😐
Un consiglio e una richiesta: nelle recensioni, puoi far vedere se c'e' la luce di cortesia per i passeggeri dietro? molto comoda quando si hanno bambini. Potreste fare un video in cui fate vedere come regolare la posizione di guida per lunghi viaggi? certe volte si fa fatica a trovare i giusti settaggi! Grazie
Molto bella fuori e dentro: sarebbe stata un'ottima scelta, peccato per l'abilità posteriore in parte rovinata dalla scomodità nell'accesso e nell'invadenza di tunnel centrale e binari di scorrimento dei sedili anteriori. Quello che però non capisco è: come mai di questi difetti parla solo DriveK, mentre leggendo le recensioni su siti specializzati (me ne vengono in mente almeno due tra i più quotati e visibili: non faccio i nomi per correttezza, ma il riscontro di ciò che affermo è facilmente reperibile....) questi due aspetti negativi vengono bellamente "bypassati".....? Io credo che su una vettura di questo prestigio e proposta a questi prezzi non siano difetti da poco......
Ma chi è che picchia il tunnel in mezzo ? boh
Mi piacerebbe vedere una tua prova della nuova Toyota Corolla dal momento che ne sto valutando l’acquisto. Grazie mille e complimenti.
Alessio ma la 4x4 c'è anche a GPL?intendo Suzuki ufficiale?
Ciao! Puoi guardare qui:
www.drivek.it/suzuki/vitara/
La Suzuki fa montare l'impianto ufficialmente dalla BRC
le buche "più rigide" la dovevo ancora sentire
Mi sono perso i consumi?
te li sei perso così come me li sono persi io :-D, nun ce stanno :-D
Vitara vs Duster... qual é melhor carro???
Duster
Vitara
E i consumi??
Bene:) apprezzo decisamente di più recensioni di questo tipo di auto che le solite tedesche;) tanto sono talmente personalizzabili che ogni auto è completamente diversa e rendono le recensioni quasi inutili.
non capisco vedi una recensione di una macchina giapponese e poi finisci di parlare delle macchine tedesche
@@antoniozaninotto9293 no, apprezzo che ci sia un'auto un po' esotica come qursta, fosse sempre così.
@Luca Rossi sei un mago ho macchine giapponesi , comunque grazie x il cagacazzo guardati l'oroscopo che è meglio
E l offroad?
Questo 1.0 boosterjet 3 cilindri non mi convince per niente! Per me è meglio scegliere il 1.4 a 4 cilindri, 6 marcie, 140cv, rigorosamente a GPL!
Così vai a pagare il bollo + alto. Max 100 CV.
@@MauriBrix Si è vero non ci avevo pensato! Ma siccome sono un pensionato, con una pensione da non arrivare nemmeno a fine mese, penso che personalmente non prenderò nè il 1.0 boosterjet 3 cilindri nè tanto meno il 1.4 4 cilindri a 6 marce! Questione di baget e non questione di feeling!
Morris Brix mah il bollo non é eccessivo, circa 280€
Domenico Guzman il bollo se è a GPL si paga ridotto in varie regioni italiane, informatevi sulla vostra regione.
Non ho capito, c'è la possibilità di averla a solo trazione anteriore? Come se la cava di coppia questo motore? Ma come si comporta con i consumi. Mi piace un sacco ed è veramente efficace Drive Key su questo canale yooutube. VERY GOOD
No, c'é anche 4X4 con tutte le motorizzazioni. Come coppia è fiacco se lo paragoni a un diesel o a un motore più grande di cilindrata, però è agile anche su fondi viscidi in salita. Se hai bisogno di spinta vai con il 1.4 da 140 CV.
Ha la trazione 4x2 e 4x4 su tutte e 2 le motorizzazioni, con cambio manuale o automatico a scelta. Cosa buona è che ha solo 2 allestimenti, Cool e Top. Unica pecca è che se vuoi la 1.0 con tutti i dispositivi di sicurezza devi prenderti obbligatoriamente la Statview che ha il tetto panoramico....
Emozionante come un ascensore a livello di linea. Dentro anni 90
Nessuno ti obbliga a comprarla infatti. Ammesso che tu almeno abbia i soldi per farlo.
Bravo
Botola pedali optional necessario per chi vive il montagna...😂
Appena possibile provate la Dr 6
LA VEDO PER 2 PERSONE. SE NE SALGONO 4, QUELLE DIETRO SONO CHIUSE IN GABBIA. DA SUZUKI ASPETTAVO UN POCHINO DI PIU'. LìAVESSERO FATTA ANCHE 7 CM + LUNGA CON BRACCIOLO, COSA CAMBIAVA ? PECCATO, OCCASIONE PERSA.
Gimmi Jovinelli
In quelle senza tettuccio Si sta comodi davanti e dietro in 4, persone alte comprese. Nel video infatti dice che ci sono cm in meno nello spazio verso il tetto perche c’è tettuccio apribile.
Ha delle plastiche piu cartonate che quelle del dacia duster....l ho trovata in promozione a 16.900euro l ho valutata per cambiare il mio qashqai del 07....quasi quasi mi tengo il mio qashqai 😂😂😂
Alla fine renault kadjar sport2 full optional a 21.000 e credo di avere un auto totalmente differente...
Però piuttosto che spendere 15.000 per una punto o una tipo allora vitara 4ever 😂😂😂
Credevo meglio. Onestamente sto avendo un sacco di problemi con vetri portiere anteriori, adas e seduta. Il motore 1.0 é l'unica cosa che apprezzo.
@@mawro23340 i vetri vibrano come se fossero staccati, le plastiche scricchiolano tutte, ticchettii strani delle plstiche lucide esterne ai vetri. Macchina troppo rigida ed i 17" di serie non aiutano. Poi... la frenata automatica non funziona. Delusissimo, soprattutto di Suzuki Italia che é assente.
Roberto . Io o una Suzuki vitara già da un anno 1.0 non consuma mi fa i 14 al litro ogni 100 k ancora non o difetti 👍
Mister F i rumori delle plastiche rigide della plancia sono citati da tantissimi; si risolvono con concessionario volenteroso e disponibile o in autonomia , inserendo gommini o’ring nelle bocchette rotonde, materiale morbido anti vibrazione nelle giunture tra vetro anteriore e plancia, e più in generale sotto alla plancia.
Il posteriore è osceno con i fari che sembrano vecchi
mustang P51 si infatti se non fosse per quei fari posteriori osceni sarebbe un’auto da considerare come4x4 però non con questo motorino più adatto ad una lambretta
Con questa moda del downsizing si sta rasentando il ridicolo. Guidare questa tipologia di auto con dei frullini come motore a meno che non si guidi a tavoletta con buona pace dei consumi, comfort etc deve essere davvero frustrante. In una salita con macchina piena e clima acceso si rischia di essere tamponati da qualche camper......
Ma stai scegliendo i mobili di casa tua, o provi un suv.
sei passato per la stradina dietro la Microsoft a Peschiera Borromeo !!
ma Suzuki quando si deciderà a fare auto un po più decenti ?
Ma quelli della Suzuki non si vergognano a chiamare ancora Vitara queste macchine che dei veri Vitara di un tempo non hanno piu niente ????
@@mawro23340 jimny e troppo stretta come spazi interni, va bene per i ragazzi, ma per uso serio nelle campagne serve la vitara che quanto meno ci entra un decespugliatore abbassando i sedili.....
Daniel Jaek
Consuma piu di tutte le marche
Quante cose negative!
Cose negative?
sembra un'auto degli anni 90
L'interno è chiaramente anni 90
What's a crap no frame its never be Suzuki Vitara its only Suzuki
Bruttissima
Concordo