Come funziona My Tasks il ""comunicatore" digitale di Fiat Professional e di Stellantis Pro One

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 бер 2024
  • Il Gruppo Stellantis presenta MyTasks, uno strumento di telematica attiva, ideato dall'azienda per consentire ai gestori di flotte di tutto il mondo di comunicare con i conducenti sul territorio direttamente dal sistema di infotainment presente sui veicoli. Scopriamo cosa può fare e su quali van è già disponibile direttamente dalla voce di Marco Neri, Global Product Manager di MyTasks.
    Il nuovo servizio MyTasks di Stellantis, come detto, funziona direttamente dallo schermo del sistema di infotainment posizionato sul cruscotto dei veicoli. Attraverso il dialogo tra il van e l'infrastruttura di gestione, permette di assegnare incarichi e di aggiornare lo stato di un’attività in tempo reale.
    Si tratta di un sistema che porta con sè diversi vantaggi. Il primo in assoluto è quello di garantire una maggiore sicurezza sul lavoro dei dipendenti, che grazie al nuovo servizio non dovranno più usare lo smartphone nelle varie fasi delle consegne.
    I conducenti, infatti, utilizzando la nuova telematica, potranno ricevere le notifiche degli incarichi assegnati in tempo reale direttamente sullo schermo davanti a loro, adattando di conseguenza il tragitto da compiere e aggiornando gli spedizionieri sullo stato del lavoro in real time.
    [Per saperne di più: www.omnifurgone.it/news/71326...]
    Iscriviti al canale / omnifurgone
    Facebook: / omnifurgone
    Twitter: / omnifurgone
  • Авто та транспорт

КОМЕНТАРІ • 2

  • @jimmycristhiansuarezmoreno3683
    @jimmycristhiansuarezmoreno3683 3 місяці тому +3

    Troppo vicino il microfono...si sente male

    • @omnifurgone
      @omnifurgone  3 місяці тому +3

      O troppo alta la voce? Quello che conta è la voce del Manager Stellantis... la mia la puoi anche abbassare tutta ;-)