Allestimento TERRARIO TRIBOLONOTUS GRACILIS - Piante vere - fondo attivo - RETTILI - BASSI GARDEN
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Allestiamo in modo naturalistico e con piante vere questo terrario della TERRATLANTIS da 60x45x45 per due esemplari FEMMINA di TRIBOLONOTUS GRACILIS.
Forse un video un pò lungo ho cercato di tagliare il più possibile senza compromettere il filone della realizzazione del terrario.
Come fondo è stata usata dell'argilla espansa, sopra uno strato di rete fine in plastica e poi un misto di torba acida, muschio sfagno, fibra di cocco, corteccia di pino e sabbia per rende il tutto molto più drenate e favorire il radicamento delle piante, anche i collemboli ne traggono beneficio, un fondo morbido li aiuta ad arrivare in profondità e a riprodursi in modo semplice.
Come sempre spero che questo video vi possa essere utile per gestire al meglio i vostri rettili e magari non fare acquisti sbagliati, vi invito a lasciare un like e un commento, ad inscrivervi al canale se non lo avete già fatto e attivate la campanellina cosi da non perdervi nessun altro video firmato Bassi Garden.
Per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento o confronto non esitate a lasciare un commento o a scriverci direttamente sui nostri social, Michael ovvero io sarò più che felice di rispondervi.
Vi lascio i link di tutti i nostri social e del nostro sito internet dove potete trovare tanti oggetti da acquistare, una sezione blog con articoli e schede di allevamento.
Instagram: / bassigarden
Sito Web: www.bassigarde...
Link per la nostra App: wix.to/TcCxCl0
Facebook: / bassigarden
Email: infobassigarden@gmail.com
Telefono: 0306821194
Che carini che sonoooo. Bellissimo terrario buona estate
si sono molto belli, affascinanti come dei draghi
Amazing!
grazie milleeeee
Sorpresa 🥳🥳🥳
yeppppp
Ma poi come fai per pulirlo?
Arriveranno dei video dedicati alla pulizia dei terrari umidi
io non ho capito a cosa serve lo stato di drenaggio, una volta che l'acqua arriva in fondo non si stagna ? grazie in anticipo😀
ciao si certo stagna appunto per quello si chiama di drenaggio, drena e non resta a contatto con la terra ed evita che questa marcisca