Ora c e' l'internet delle cose, capisco perché hanno voluto togliere di mezzo un Uomo , un Artista, di questo immenso spessore. Grazie Pier Paolo Pasolini E grazie a lei Valter
*Indice* 0:00 Impotenza contro il linguaggio pedagogico delle cose 6:50 Siamo due estranei, ce lo dicono le tazze da tè 11:58 Com'è mutato il linguaggio delle cose
Nel senso che quando ti dai al sadomasochismo poi fai una fine non bella? A parte le battute, condivido molto di quanto asserisce qui, ma mente colpevolmente quando dice 'ci eravamo sbagliati tutti' sull'idolatria idiota del 'progresso': almeno dal tempo di Goethe si conosce l'acqua calda che lui scoperse dopo anni, passando per Nietzsche, Stefan George, Spengler, Guénon ed Evola, e lo stesso Elemire Zolla che lui tentò d'ostracizzare. Insomma avrebbe dovuto andare a scuola da Zolla, e avrebbe compreso molte più cose.
@@user-fb7fh1yc1s La tua arrogante mancanza di rispetto verso uno dei più grandi poeti italiani, oltre che la tua spocchiosa e superba analisi fondata su pretestuose illazioni, mi infastidiscono.
Ora c e' l'internet delle cose, capisco perché hanno voluto togliere di mezzo un Uomo , un Artista, di questo immenso spessore.
Grazie Pier Paolo Pasolini
E grazie a lei Valter
*Indice*
0:00 Impotenza contro il linguaggio pedagogico delle cose
6:50 Siamo due estranei, ce lo dicono le tazze da tè
11:58 Com'è mutato il linguaggio delle cose
Testo basilare. Grazie
una grossa sofferenza per l'amore dell'animo e anche della razionalità, oggi significa questo essere un estraneo. Io so
Troppo avanti per restare in vita
Nel senso che quando ti dai al sadomasochismo poi fai una fine non bella?
A parte le battute, condivido molto di quanto asserisce qui, ma mente colpevolmente quando dice 'ci eravamo sbagliati tutti' sull'idolatria idiota del 'progresso':
almeno dal tempo di Goethe si conosce l'acqua calda che lui scoperse dopo anni, passando per Nietzsche, Stefan George, Spengler, Guénon ed Evola, e lo stesso Elemire Zolla che lui tentò d'ostracizzare.
Insomma avrebbe dovuto andare a scuola da Zolla, e avrebbe compreso molte più cose.
@@user-fb7fh1yc1s La tua arrogante mancanza di rispetto verso uno dei più grandi poeti italiani, oltre che la tua spocchiosa e superba analisi fondata su pretestuose illazioni, mi infastidiscono.
Chi era Gennaro?
Gennarino fammi una Margherita