È davvero incommentabile quanto successo. Il dolore è troppo grande e non so come faccia il killer a vivere con questo peso. È disumano il gesto. Spero che tutta la vita la trascorra a pensare alle conseguenze di quanto ha fatto e alla famiglia di questa ragazza, distrutta dall' incommensurabile dramma.
Una brutta parte un film horror dopo mesi di avvelenamento ....o muori o muori per mano dell uomo infame ..La madre fa pena e uguale alfiglio senza sentimenti . @@marcoferrari2599
Ma smettetela un po' con queste storie, quella ragazza lì, anche se non lo volete sentire, ha umiliato questo ragazzo. Questo ragazzo non era innamorato di Giulia, lui era innamorato della sua collega. Ha fatto tutto Giulia, si è fatta mettere incinta, è venuta in su ad abitare nella casa di lui, è andata dove lavorava lui l'ha umiliato davanti al suo datore di lavoro, davanti al personale, e davanti ai clienti. Inoltre si voleva tenere la casa, dove abitava lui, mandarlo via e non fargli vedere neanche il nascituro. Anche se lui non gliene fregava niente del bambino, infatti chi voleva un bambino era lei e non certo lui punto lui gliel'ha detto chiaramente. È stato tutto lei a fare le cose. Senza chiedere un'opinione a lui punto questo non è giusto. Questo è egocentrismo. Lui se ne stava tanto bene nella sua casa con il suo lavoro ed era felice. Lei odiava questa felicità di lui, e gli ha rotto le scatole e la umiliato, volontariamente, per fargli perdere il lavoro. Inoltre una donna che è incinta va al mare mezza nuda punto Ma per favore. Lui si era innamorato della sua collega perché la sua collega era una brava ragazza, la vera brava ragazza. Questa era un egoista egocentrica, alla quale non gliene fregava niente dell'opinione di lui. Certo non è giusto uccidere, ma le umiliazioni portano Ali incazzatura, e quando uno è incazzato è incazzato. Le ferite psicologiche sono peggio delle ferite fisiche. Se a lui non interessava lei perché lei ha tutti i costi voleva lui? Ma chi si credeva di essere questo ragazzo. Veramente questa donna. Un egoista. Quindi per favore c'è stata una causa scatenante e quindi per favore non date la colpa tutta a lui punto certo lui ha sbagliato a togliere la vita a una persona, ma se non c'era una causa scatenante lui non avrebbe fatto niente. Lui voleva solo lavorare e dare una vita dignitosa a suo figlio, il vero figlio il primo figlio. Non gliene fregava niente del figlio che portava in grembo sta qua, perché lui non l'ha cercato. È lei che è entrata nella vita di lui e non lui nella vita di lei punto iniziate a imparare a rispettare gli altri
Mi dispiace tanto per questo ragazzo, questo ragazzo che era partito per cercare un lavoro e dare una vita dignitosa a suo figlio di 8 anni. Era partito era andato al nord e aveva trovato un lavoro che gli piaceva, era contento, viveva in una bella casa e aveva trovato una ragazza, una brava ragazza, sua collega che lui amava. Quella Giulia Gli ha rovinato tutta la sua vita. Si è imposta a lui, la umiliato davanti al suo datore di lavoro, davanti ai clienti, davanti al personale punto Inoltre li voleva prendere la casa e non gli voleva far vedere neanche il figlio il nascituro. Quindi ragazzi impariamo a rispettare gli altri punto non è giusto uccidere, ma quando uno si incazza Si incazza. Impariamo a rispettare le idee altrui.
@@giovamnacasadei7869 niente di tutto quello che hai scritto, pur ammesso sia vero, cosa che non credo affatto, può giustificare le azioni perverse di questo, cosiddetto sol da te, ragazzo... ha ucciso sia lei che il bambino... un mostro... quel che hai indicato, va bene per soli criminali: omicidio di criminali gravissimi; questo il solo scenario di giustizia privata / disperazione. dopodichè, levati dalle scatole.
@@giovamnacasadei7869certo, quando uno si incazza si incazza! Quindi prova ad avvelenare, giorno dopo giorno, la persona che ha accanto con del veleno per topi o la uccide con 37 coltellate per poi fingere innocenza. Tutto normale. Per altro lei ovviamente si è "messa incinta" da sola contro la volontà di lui. Povero, una serie di sfortunati eventi, che pena incredibile.
@@vitomessina3784fino a quando ci sono persone con convizioni come questa, sarà sicuramente un mondo di m***a...soprattutto in un contesto dove non c'entra nulla questa affermazione..che ignoranza!!
"Si trova in una situzione di grandissimo dolore"....ma per favore. Ammazzano le loro ex e poi sono loro quelli che soffrono? Finitela. Lui, come Filippo e tutti gli altri non meritano compassione, possono piangere finchè vogliono, ma ciò che hanno fatto è imperdonabile.
Si chiede scusa per delle sciocchezze ma qui è qualcosa di sconvolgente,ha premeditato,ucciso,bruciato più volte il cadavere e depistato.Ergasto lo a vita lo stesso che hai riservato alla famiglia di Giulia
Talmente pieno di sé che era convinto di poter fare ciò che ha fatto senza lasciare traccia!certo che piange!ora deve fare i conti con se stesso fino alla fine dei suoi giorni e gli auguro una lunga vita!
Sono Avvocati d Ufficio....e quando vieni nominato...NON PUOI ASSOLUTAMENTE RIFIUTARTI sennò perdi la "Matricola" ed il diritto di esercitare la Professione...a meno che rifiuti per giusta causa (esempio influenza ma poi ti mandano subito il controllo a casa)!! Fare l Avvocato è un bel lavoro ma è anche questo!
Min. 7:53 avvocato Ingroia se fosse stato il suo cliente non avrebbe consigliato allo stesso modo? Gli rosica che non l'abbiano ammesso come parte civile Min. 8:59 e non potrà essere al centro dell'attenzione!! I processi si fanno in aula e non in tv. Questi ospiti affossato la trasmissione. Ricordate che due persone, mamma e figlio, sono morte. Troppa smania di visibilità e pochi contenuti. Il difensore della famiglia di Giulia si è sempre dimostrato come un grande professionista, rispettoso e preparato. Mio personale parere da cittadina che non ha necessità di vedere o ascoltare l'udienza per parlarne al mercato. Faccia tosta e ridicoli sino in fondo!
Il Signore Dio a Giulia e Thiago non li ha nemmeno guardati in faccia,li ha spediti dritto dritto in paradiso con gli angeli. Il posto che si meritano il paradiso con gli angeli ed il santi. ❤
Questo sapeva benissimo cosa stava facendo, proprio come quell' altro " bravo ragazzo" di turetta. Non tiriamo fuori l'infermità mentale. Vogliamo dare la Playstation anche a lui???????
È stato un omicidio talmente orribile che non c'è che uno sgomento infinito. Questo essere nn dovrebbe parlare. Lui parla di gesto inspiegabile, ed è vivo. Le parole di scusa sono vergognose, io di solito chiedo scusa se x caso urto qualcuno.. Ingroia ha ragione. Questo ragazzo fa nausea.
Io credo una cosa che per questi mostri non deve esserci processo.. ergastolo punto . E mi chiedo una cosa tu avvocato donna come fai ad accettare l'incarico di difenderlo? Un abbraccio grande a tutta la famiglia e da mamma un bacio a te Giulia e a tuo figlio ❤
Cara Giulia ,dacci la forza del perdono, dacci la forza del discernimento nelle nostre relazioni. Dacci la forza di amare i bambini e difenderli anche a costo della nostra vita. Tu che sei in cielo intercedi per noi presso Dio.
che poi non capisco cosa passa per la testa di queste persone che vedono nella moglie e nei figli appena concepiti (senza volerlo magari) una sorta di "ora sono incastrato in una vita che non avrei voluto", e per sfuggirne credi che ucciderla non ti condannerà a sua volta ad una prigione assai più terribile? cosa pensava? che uccidendola potesse tornare libero? su piazza? ad uscire con le tipe e tornare a fare le cose di prima? se non amate più le vostre donne abbandonatele! non volete i vostri figli? abbandonateli! state pur certi che loro continueranno le loro vite anche senza di voi, non siete così indispensabili, e ce ne stanno di persone che se ne fregano di passare gli alimenti, l'unica prigione in cui vivete è la vostra mente, che vi porta a pensare che uccidere sia la soluzione migliore, nessuno vi costringe a restare con qualcuno, abbandonateci e lasciateci vivere.
E ci credo che è dispiaciuto. È dispiaciuto che il suo piano perfetto sia stato un fallimento, che l'abbiano beccato, che si sta facendo la galera, e non potrà più andare a fare il fighetto nella movida milanese, che l'americana l'ha lasciato, e sente tutto il giudizio delle persone su di lui
Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso senza sconti di pena xché nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona e qui sn 2 persone.Secondo me quanto hai commesso fa comprendere che eri nel pieno possesso delle tue facoltà mentali.
Tu cara Giulia la tua mamma ti ha cresciuta da un pezzo di carne e arriva questo animale che ti toglie la vita in un attimo ma come si fa a perdonare e andare avanti io come mamma non c'è la farei mai
Un caso orrendo, infernale. Inutile fomentare odio, il caso si commenta da solo. L unico risvolto che mi lascerà più schifata che mai è se non lo condanneranno al fine pena mai!
Se con queste Finte Lacrime riesce ad arrivare a qualche sconto di pena o addirittura all' Infermità Mentale...faccio arrivare la mia Compagna ( Avvocato di Torino con i CONTROCOGLIONI ) e chiudiamo la Questione buttando la chiave ...Pazzesco
Scusate se è tutto chiaro allora buttate la chiave punto. Ce bisogno di questa trama televisiva ?... Il ragazzo non può essere giustificato!... Chiedo.... cosa serve alimentare ancora ingiurie e risentimento verso un ragazzo che non può essere giustificato! ... Giulia e Thiago non ci sono più però quanto serve questo atteggiamento delle televisioni che amplificano il dolore?. Non so ..
Sciacallaggio mediatico sulle tragedie e strumentalizzazione politica, creando false emergenze e aumentando la tensione sociale e l'attrito ulteriore nei rapporti tra uomini e donne
Che mostro, ma la cosa che preoccupa seriamente è che chissà quanti altri mostri simili ci sono in giro. Le donne continuano a morire per mano degli uomini quasi tutti i giorni. Sta diventando un vero e proprio problema sociale e culturale.
Voleva dirvi che sono al estero e questo caso mi colspisce tanto. La mia anima rimane male, veramente male. Non puo capitare come aveva tanta rabia queste giovane per togliere le vite a due anime bellissime. Mi capita anche Giula Checcettin.
Si trova in una situazione di dolore!!!!!!???????l'ha prima avvelenata giorno per giorno e poi l'ha accoltellata!!!!quale dolore prova????non è stato in un istinto d'impeto ma tutto premeditato giorno per giorno li ha uccisi .riposi in pace povera ragazza lei e il suo piccolo Tiago ❤😔😔🙏🙏
Ma quale scusa?! Hanno fatto bene che la famiglia non ha voluto neanche ascoltare. Per quanto mi riguarda la giustizia italiana su molte situazioni dovrebbe adeguarsi a ben altro e non cercare sempre l'essere garantista ad ogni modo
"Da quel giorno non vivo più " ... ma questo davvero osa dire queste parole? Speriamo nell'ergastolo, visto che all'assassino di Sofia Castelli hanno dato solo 24 anni
Vero, se si voleva mettere a ''nudo'' e scusarsi con tutte le persone, come dice lui, le telecamere dovevano esserci. Se non gli importa piú della sua vita, si é guaradato bene dal farsi vedere mentre chiedeva scusa. Ha pensato ancora a lui stesso. Perché si pensa sempre al bene dei criminali?
Proprio lui dice “capisco cosa vuol dire perdere un figlio” con che coraggio… Ai genitori di Giulia gli è stata tolta la figlia mentre a lui il figlio non è stato tolto perché lo ha ucciso con le sue mani dopo aver tentato più volte di avvelenare Giulia e il bambino con veleno per topi! Spero che tu possa vivere a lungo per provare più sofferenza possibile in galera …
questo ne avrebbe uccise due di donne, e avvelenava Giulia da tempo.... ora piange per se stesso , scusate ma quando si suicidano fanno piu' bella figura
@@danielenovara364 benissimo. anche se Putin.. bah, la vedo molto dura assumerlo come modello completo. è un altro servo dei siloviki... la situazione russa interna andrebbe analizzata bene.
Piange xké è stato preso, piange perché è in carcere, vorrebbe non svegliarsi al mattino perché è in carcere, se dovesse svegliarsi libero in riva al mare non piangerebbe Parla sempre di se e poco delle vittime
Secondo me lui sta'male e non possiamo giudicare se lui davvero sta male o meno chi siamo noi per giudicare ????dai ,,,ma comunque il soggetto deve stare in carcere e pagare per la morte di questa povera vittima Giulia e il suo figlioletto pero "'le scuse non esistono il come l'a tradita uccisa e poi buttata li come una spazzatura quindi le scuse non esistono impagniatiello deve pagare e basta gettate la chiave a vita pero che stia male si potrei crederci
Le lacrime sono per se stesso .. ma nn per altri , un narcisista nn ha pietá per altri
Effettivamente ha commiserato se stesso e fare lui la persona distrutta.
Come se avessero fatto a lui il torto
Amen.
Esatto
Essato
come puo' un ragazzetto che non e' certo un Adone seminare tanto dolore? Non sofferto tutti e tutte .
.
perche' ?
È davvero incommentabile quanto successo. Il dolore è troppo grande e non so come faccia il killer a vivere con questo peso. È disumano il gesto. Spero che tutta la vita la trascorra a pensare alle conseguenze di quanto ha fatto e alla famiglia di questa ragazza, distrutta dall' incommensurabile dramma.
La malvagità non è malattia mentale, è realtà e lui la incarna a pieno
Faceva l'attore al cinema
Una brutta parte un film horror dopo mesi di avvelenamento ....o muori o muori per mano dell uomo infame ..La madre fa pena e uguale alfiglio senza sentimenti . @@marcoferrari2599
L'assassino non è pentito si comporta in quel modo soltanto x ricevere lo sconto di pena
bravo. siamo in pochi a ritenerlo e rilevarlo.
Ma smettetela un po' con queste storie, quella ragazza lì, anche se non lo volete sentire, ha umiliato questo ragazzo. Questo ragazzo non era innamorato di Giulia, lui era innamorato della sua collega. Ha fatto tutto Giulia, si è fatta mettere incinta, è venuta in su ad abitare nella casa di lui, è andata dove lavorava lui l'ha umiliato davanti al suo datore di lavoro, davanti al personale, e davanti ai clienti. Inoltre si voleva tenere la casa, dove abitava lui, mandarlo via e non fargli vedere neanche il nascituro. Anche se lui non gliene fregava niente del bambino, infatti chi voleva un bambino era lei e non certo lui punto lui gliel'ha detto chiaramente. È stato tutto lei a fare le cose. Senza chiedere un'opinione a lui punto questo non è giusto. Questo è egocentrismo. Lui se ne stava tanto bene nella sua casa con il suo lavoro ed era felice. Lei odiava questa felicità di lui, e gli ha rotto le scatole e la umiliato, volontariamente, per fargli perdere il lavoro. Inoltre una donna che è incinta va al mare mezza nuda punto Ma per favore. Lui si era innamorato della sua collega perché la sua collega era una brava ragazza, la vera brava ragazza. Questa era un egoista egocentrica, alla quale non gliene fregava niente dell'opinione di lui. Certo non è giusto uccidere, ma le umiliazioni portano Ali incazzatura, e quando uno è incazzato è incazzato. Le ferite psicologiche sono peggio delle ferite fisiche. Se a lui non interessava lei perché lei ha tutti i costi voleva lui? Ma chi si credeva di essere questo ragazzo. Veramente questa donna. Un egoista. Quindi per favore c'è stata una causa scatenante e quindi per favore non date la colpa tutta a lui punto certo lui ha sbagliato a togliere la vita a una persona, ma se non c'era una causa scatenante lui non avrebbe fatto niente. Lui voleva solo lavorare e dare una vita dignitosa a suo figlio, il vero figlio il primo figlio. Non gliene fregava niente del figlio che portava in grembo sta qua, perché lui non l'ha cercato. È lei che è entrata nella vita di lui e non lui nella vita di lei punto iniziate a imparare a rispettare gli altri
Mi dispiace tanto per questo ragazzo, questo ragazzo che era partito per cercare un lavoro e dare una vita dignitosa a suo figlio di 8 anni. Era partito era andato al nord e aveva trovato un lavoro che gli piaceva, era contento, viveva in una bella casa e aveva trovato una ragazza, una brava ragazza, sua collega che lui amava. Quella Giulia Gli ha rovinato tutta la sua vita. Si è imposta a lui, la umiliato davanti al suo datore di lavoro, davanti ai clienti, davanti al personale punto Inoltre li voleva prendere la casa e non gli voleva far vedere neanche il figlio il nascituro. Quindi ragazzi impariamo a rispettare gli altri punto non è giusto uccidere, ma quando uno si incazza Si incazza. Impariamo a rispettare le idee altrui.
@@giovamnacasadei7869 niente di tutto quello che hai scritto, pur ammesso sia vero, cosa che non credo affatto, può giustificare le azioni perverse di questo, cosiddetto sol da te, ragazzo... ha ucciso sia lei che il bambino... un mostro... quel che hai indicato, va bene per soli criminali: omicidio di criminali gravissimi; questo il solo scenario di giustizia privata / disperazione. dopodichè, levati dalle scatole.
@@giovamnacasadei7869certo, quando uno si incazza si incazza! Quindi prova ad avvelenare, giorno dopo giorno, la persona che ha accanto con del veleno per topi o la uccide con 37 coltellate per poi fingere innocenza. Tutto normale. Per altro lei ovviamente si è "messa incinta" da sola contro la volontà di lui. Povero, una serie di sfortunati eventi, che pena incredibile.
In che brutto mondo viviamo 😢
Un mondo di sinistra
solo l Italia,1a colonia USA al mondo
@@marcoferrari2599 hai detto proprio bene... ma anche fosse di destra, non credo sarebbe diverso...
giustizia riparativa poi... CHE NON E' GIUSTIZIA PENALE!!! NON LO E': LA SOLA GIUSTIZIA E' INVECE SEMPLICEMENTE >. PUNTO.
@@vitomessina3784fino a quando ci sono persone con convizioni come questa, sarà sicuramente un mondo di m***a...soprattutto in un contesto dove non c'entra nulla questa affermazione..che ignoranza!!
Un abbraccio forte alla mamma e alla famiglia di Giulia!
Assurdo che si debba fare pure il processo. Ergastolo e fine
Doppio processo. Uno a Milano e l'altro a Saxa Rubra.
Ergastolo? ....Alla forca subito
Verissimo
Erano mesi che cercavo di avvelenarla… però non era premeditato!
Cioè? Come faceva?
@ le somministrava veleno per topi
"Si trova in una situzione di grandissimo dolore"....ma per favore. Ammazzano le loro ex e poi sono loro quelli che soffrono? Finitela. Lui, come Filippo e tutti gli altri non meritano compassione, possono piangere finchè vogliono, ma ciò che hanno fatto è imperdonabile.
Si chiede scusa per delle sciocchezze ma qui è qualcosa di sconvolgente,ha premeditato,ucciso,bruciato più volte il cadavere e depistato.Ergasto lo a vita lo stesso che hai riservato alla famiglia di Giulia
Poveraccio, non credo al suo dolore, credo solo alla sua ignoranza e cattiveria
Non esistono scuse ! Io piango fino ad oggi per questi due angeli ❤ . MOSTRO !!!
😢che schifo...nessuno ha diritto di togliere la.vita a nessuno....
Min. 0:26 mani congiunte? Con le manette ai polsi come le doveva tenere? Che grande giornalismo!
É quello che ho pensato anche io 😅
@@miriammestriner7731ERGASTOLOOOOOOOOOOOOOOO
Gli assassini si tengono in manette,vorrebbe un mazzo di fiori ?
Lui spera che non si svegli la mattina,poooverino ,anch’io lo spero
Un ometto minuscolo e inutile,pusillanime fino alla fine ,e poi cercava anche di andare dall’altra fidanzata,grazie a Dio non glielo a permesso
Talmente pieno di sé che era convinto di poter fare ciò che ha fatto senza lasciare traccia!certo che piange!ora deve fare i conti con se stesso fino alla fine dei suoi giorni e gli auguro una lunga vita!
Sono contro la pena di morte, ma chi priva della vita un essere vivente non ha piu" diritto alla propria!! Galera a vita !!
2 esseri viventi 😢
Con che coraggio un avvocato per l altro donna lo difende..che schifo senza parole
Sono Avvocati d Ufficio....e quando vieni nominato...NON PUOI ASSOLUTAMENTE RIFIUTARTI sennò perdi la "Matricola" ed il diritto di esercitare la Professione...a meno che rifiuti per giusta causa (esempio influenza ma poi ti mandano subito il controllo a casa)!! Fare l Avvocato è un bel lavoro ma è anche questo!
Fa il suo lavoro.
@@TutankhamonRa-x4r anche le zingare della metro di Milano sostengono ' di lavorare'
Anche il peggiore dei mostri ha diritto alla difesa, e l’avvocato ha il dovere di difendere al meglio che può. Sta al giudice/giuria giudicare.
Purtroppo( o per fortuna) per legge, tutti abbiamo il diritto di difenderci...
Tranquillo, fra solo 12 anni sei già libero...w l Italia !
putroppo ancdrà così...
E già è così 😢😢😢😢😢
Ma non penso proprio 😅
Potrebbe essere 😢
Non credo stavolta
Non basterà una vita intera per poter cambiare il suo cuore, è una personalità distorta e perversa
In questi casi è inutile fare commenti, penso che non esistano parole,se non retoriche...
Questo è l'unico commento sensato e intelligente che ho letto sinora. Imbarazzante anche la pochezza di interventi del video.
Min. 7:53 avvocato Ingroia se fosse stato il suo cliente non avrebbe consigliato allo stesso modo? Gli rosica che non l'abbiano ammesso come parte civile Min. 8:59 e non potrà essere al centro dell'attenzione!! I processi si fanno in aula e non in tv. Questi ospiti affossato la trasmissione. Ricordate che due persone, mamma e figlio, sono morte. Troppa smania di visibilità e pochi contenuti. Il difensore della famiglia di Giulia si è sempre dimostrato come un grande professionista, rispettoso e preparato. Mio personale parere da cittadina che non ha necessità di vedere o ascoltare l'udienza per parlarne al mercato. Faccia tosta e ridicoli sino in fondo!
Io personalmente avrei voluto vederlo il processo... Da cittadino avrei voluto parteciparvi e non credo ci sia nulla di male.
Non credo assolutamente alle sue scuse. Le lacrime di coccodrillo mi lasciano del tutto indifferente e non provo nessuna pietà
Che tragedia 😢😢😢😢😢
Ergastolo senza sconti almeno x 30 anni. Piange x lui non x le vittime!!!
Il Signore Dio a Giulia e Thiago non li ha nemmeno guardati in faccia,li ha spediti dritto dritto in paradiso con gli angeli.
Il posto che si meritano il paradiso con gli angeli ed il santi. ❤
Min. 4:48 Avvocato Cacciapuoti il più dignitoso e professionale di tutti, parla di fatti con rispetto. Il resto solo una massa di pettegoli.
Questo sapeva benissimo cosa stava facendo, proprio come quell' altro " bravo ragazzo" di turetta. Non tiriamo fuori l'infermità mentale. Vogliamo dare la Playstation anche a lui???????
È stato un omicidio talmente orribile che non c'è che uno sgomento infinito. Questo essere nn dovrebbe parlare. Lui parla di gesto inspiegabile, ed è vivo. Le parole di scusa sono vergognose, io di solito chiedo scusa se x caso urto qualcuno.. Ingroia ha ragione. Questo ragazzo fa nausea.
Io credo una cosa che per questi mostri non deve esserci processo.. ergastolo punto . E mi chiedo una cosa tu avvocato donna come fai ad accettare l'incarico di difenderlo? Un abbraccio grande a tutta la famiglia e da mamma un bacio a te Giulia e a tuo figlio ❤
Cara Giulia ,dacci la forza del perdono, dacci la forza del discernimento nelle nostre relazioni. Dacci la forza di amare i bambini e difenderli anche a costo della nostra vita.
Tu che sei in cielo intercedi per noi presso Dio.
Narcisisti capaci di inventare realtà attraverso le bugie e le recite
@@sabrinasciommari7944ma le parole assassino, delinquente, criminale, non vi piacciono più? Sapete dire solo narcisista da due anni?
che poi non capisco cosa passa per la testa di queste persone che vedono nella moglie e nei figli appena concepiti (senza volerlo magari) una sorta di "ora sono incastrato in una vita che non avrei voluto", e per sfuggirne credi che ucciderla non ti condannerà a sua volta ad una prigione assai più terribile? cosa pensava? che uccidendola potesse tornare libero? su piazza? ad uscire con le tipe e tornare a fare le cose di prima? se non amate più le vostre donne abbandonatele! non volete i vostri figli? abbandonateli! state pur certi che loro continueranno le loro vite anche senza di voi, non siete così indispensabili, e ce ne stanno di persone che se ne fregano di passare gli alimenti, l'unica prigione in cui vivete è la vostra mente, che vi porta a pensare che uccidere sia la soluzione migliore, nessuno vi costringe a restare con qualcuno, abbandonateci e lasciateci vivere.
Seeee una situazione di grandissima recita
Altro che dolore
Anche se non ti ho mai conosciuta TI AMO GIULIA ❤️
E ci credo che è dispiaciuto. È dispiaciuto che il suo piano perfetto sia stato un fallimento, che l'abbiano beccato, che si sta facendo la galera, e non potrà più andare a fare il fighetto nella movida milanese, che l'americana l'ha lasciato, e sente tutto il giudizio delle persone su di lui
37 Coltellate ...scusa...si scusa...
Che schifo
Guarda caso, tutti quelli che distruggono la vita degli altri, piangono al processo e scrivono lettere di scuse
Mi auguro che la giustizia faccia il suo corso senza sconti di pena xché nessuno ha il diritto di uccidere un'altra persona e qui sn 2 persone.Secondo me quanto hai commesso fa comprendere che eri nel pieno possesso delle tue facoltà mentali.
Tu cara Giulia la tua mamma ti ha cresciuta da un pezzo di carne e arriva questo animale che ti toglie la vita in un attimo ma come si fa a perdonare e andare avanti io come mamma non c'è la farei mai
Un caso orrendo, infernale. Inutile fomentare odio, il caso si commenta da solo. L unico risvolto che mi lascerà più schifata che mai è se non lo condanneranno al fine pena mai!
Di cosa è pentito?
Ha portato a termine il suo progetto diabolico dunque sarà soddisfatto del 'successo'!
.. di quale pentimento parla???
Come si puo evitare che atti cosi disumani succedano ancora?.
Se con queste Finte Lacrime riesce ad arrivare a qualche sconto di pena o addirittura all' Infermità Mentale...faccio arrivare la mia Compagna ( Avvocato di Torino con i CONTROCOGLIONI ) e chiudiamo la Questione buttando la chiave ...Pazzesco
Si è arrivato 😂🤣😂🤣😂🤣😂
Ciao giulia ciao Tiago
Il dolore non gli risolve nulla. L'ha fatta e ora paga l'ergastolo. Il suo pianto non serve a nulla per diffendersi, doveva pensarci prima
Come si fa a difendere questo essere io se fossi la nn so cosa avrei fatto che mostro di una disumanita atroce un mostro e assurdo tutto questo !
Scusate se è tutto chiaro allora buttate la chiave punto. Ce bisogno di questa trama televisiva ?... Il ragazzo non può essere giustificato!... Chiedo.... cosa serve alimentare ancora ingiurie e risentimento verso un ragazzo che non può essere giustificato! ... Giulia e Thiago non ci sono più però quanto serve questo atteggiamento delle televisioni che amplificano il dolore?. Non so ..
Sciacallaggio mediatico sulle tragedie e strumentalizzazione politica, creando false emergenze e aumentando la tensione sociale e l'attrito ulteriore nei rapporti tra uomini e donne
perchè serve anche il processo .....
Come è normale che sia!
Che mostro, ma la cosa che preoccupa seriamente è che chissà quanti altri mostri simili ci sono in giro. Le donne continuano a morire per mano degli uomini quasi tutti i giorni. Sta diventando un vero e proprio problema sociale e culturale.
Voleva dirvi che sono al estero e questo caso mi colspisce tanto. La mia anima rimane male, veramente male. Non puo capitare come aveva tanta rabia queste giovane per togliere le vite a due anime bellissime. Mi capita anche Giula Checcettin.
Si trova in una situazione di dolore!!!!!!???????l'ha prima avvelenata giorno per giorno e poi l'ha accoltellata!!!!quale dolore prova????non è stato in un istinto d'impeto ma tutto premeditato giorno per giorno li ha uccisi .riposi in pace povera ragazza lei e il suo piccolo Tiago ❤😔😔🙏🙏
Ma quale scusa?! Hanno fatto bene che la famiglia non ha voluto neanche ascoltare. Per quanto mi riguarda la giustizia italiana su molte situazioni dovrebbe adeguarsi a ben altro e non cercare sempre l'essere garantista ad ogni modo
Le tue parole non valgono niente...nessuna pietà.
"Da quel giorno non vivo più " ... ma questo davvero osa dire queste parole?
Speriamo nell'ergastolo, visto che all'assassino di Sofia Castelli hanno dato solo 24 anni
Vero, se si voleva mettere a ''nudo'' e scusarsi con tutte le persone, come dice lui, le telecamere dovevano esserci. Se non gli importa piú della sua vita, si é guaradato bene dal farsi vedere mentre chiedeva scusa. Ha pensato ancora a lui stesso. Perché si pensa sempre al bene dei criminali?
Ora farai il barman a San Vittore, altro che MonteNapoleone: Munnezz!!
Io da questo assassino non prenderei nemmeno una goccia di caffè... neanche da condannata all'ergastolo. Ormai, è noto come prepara i suoi cocktail...
Ma se la avvelenata pure? X carità buttate la chiave 🤢🤢 7 mesi è una vita
Proprio lui dice “capisco cosa vuol dire perdere un figlio” con che coraggio… Ai genitori di Giulia gli è stata tolta la figlia mentre a lui il figlio non è stato tolto perché lo ha ucciso con le sue mani dopo aver tentato più volte di avvelenare Giulia e il bambino con veleno per topi!
Spero che tu possa vivere a lungo per provare più sofferenza possibile in galera …
Concordo. Le telecamere dovrebbero esserci.
C'è pure troppa spettacolarizzazione di tutta la vicenda. Popolo di morbosi e pettegoli. Abbiamo superato il segno.
Che coraggio
Sono imbarazzata per l'avvocato di lui....non sa che cazz inventarsi per tentare una difesa
Quante cose brutte esistono in questa vita
questo ne avrebbe uccise due di donne, e avvelenava Giulia da tempo.... ora piange per se stesso , scusate ma quando si suicidano fanno piu' bella figura
Ergastolo e fine..😢
Giulia.spero.solo.che.tu.e.il.tuo.thiago.non.vi.siate.accorti.vi.amo.riposate.in.pace.st.pangendo.male.lacrime.non.sono.abbastanza.x.dirti.quanto.la.mia.anima.sia.straziata❤
Devi pagare pagare .....
Non ci deve essere nessuno sconto di pena!
Premeditato alla grande....da mesi
In questi casi non c'è redenzione e neanche compassione
Se vi interessano storie di questo genere, passate a trovarci. Un saluto cordiale,
💔
“Perdonarlo spetta a Dio, mandarlo a lui spetta a me”
ottimo. chi l'ha detto?
@@silviodonnarumma4300 credo Putin
@@danielenovara364 benissimo. anche se Putin.. bah, la vedo molto dura assumerlo come modello completo. è un altro servo dei siloviki... la situazione russa interna andrebbe analizzata bene.
Debunkato dalla stessa giornalista che lo aveva riportato
@@danielenovara364 ma chi è che mi cancella i messaggi?
Poverino soffre tanto
Non c'è riuscito a scrivere i sentimenti suoi perchè non ne ha
Chirdero scusa... finché sono qui?finché vivo no?
12:51 sbaglio o é l'avvocato della famiglia Cecchettin?
I giornalisti sono i peggiori.
Cara avvocatessa ....SCUSA nei confronti della famiglia?
Mi sono vergognata sentirle dall'avvocato che terribile ed inaccettabile cosa!
Lacrime di NARCISISTA !!!
Per se stesso che la recita abbia inizio
17:50 lui ha premeditato tutto
Buttino la chiave che quesro soggetto é pericoloso per la societá...altro che nube oscura.
Piangere per lui o x lei ????!!!!😢
Lo.rifarebbe.con.tutta.la.sua.premeditazione.😢
Ergastolo per imostri, un mostro deve avere carcere avita.
Ergastolo !
Ma NON Se DEFINISCE DOPPIO CRIMINE Scusami ELEONORA!!!?😢
Cosa c’è da riparare? Queste discussioni sono inutili
Più sono malvagi e più lì si giustifica....
Avvocato.fa.il.suo.mestiere.ma.in.questi.casi.almeno.non.dica.queste.tesi.scusando.un.inetto.indegno.non.un.uomo.un.niente.come.puoi.avvocato.essere.gia.tu.che.parli.delle.sue.scuse.ma.e.terribile.😢
Piange xké è stato preso, piange perché è in carcere, vorrebbe non svegliarsi al mattino perché è in carcere, se dovesse svegliarsi libero in riva al mare non piangerebbe Parla sempre di se e poco delle vittime
È in lizza per l' oscar....
Secondo me lui sta'male e non possiamo giudicare se lui davvero sta male o meno chi siamo noi per giudicare ????dai ,,,ma comunque il soggetto deve stare in carcere e pagare per la morte di questa povera vittima Giulia e il suo figlioletto pero "'le scuse non esistono il come l'a tradita uccisa e poi buttata li come una spazzatura quindi le scuse non esistono impagniatiello deve pagare e basta gettate la chiave a vita pero che stia male si potrei crederci
È affetto da una patologia senz'altro:il narcisismo
Anke se Giulia nn è morte e morto il suo corpo fisico ora sei 💓 vicina a dio !
🤦🏼♂️
Massimo Logli l'otterrebbe subito un vizio parziale 😂...
Le perizie non si concedono " tanto per escludere ogni dubbio".
.......🐛......
Mettere per iscritto i suoi sentimenti????? Quali sentimenti???? Mah...
Innanzitutto perché a porte chiuse?? E poi le avvocate che cercano di creare empatia verso questo lombrico.
I suoi sentimenti?
Pena di Morte!! ha commesso un Delitto dei piu' Gravi!!!!
E basta parlare di lui che piange!!!
Non hanno altro di che parlare.
Le lacrime non le hanno mostrate. Potrebbe pure essere un'invenzione di qualcuno e poi riportata come notizia vera. Ormai non c'è più niente di certo!
Non è un assassinio ma femminicidio.