Perchè i Ricchi Diventano Sempre Più Ricchi e i Poveri Sempre Più Poveri? (Le 5 Leggi dell'ORO)
Вставка
- Опубліковано 4 січ 2025
- Domanda: Chi sei?
👉🏻 Risposta: Ciao, mi chiamo Elena, ho 22 anni e faccio business online da circa 4 anni a questa parte
Domanda: Che business hai? Quanto guadagni?
👉🏻 Risposta: Ho vari ecommerce online che mi fruttano diverse migliaia di euro ogni mese oltre ad aver creato questo canale UA-cam per aiutare le persone a fare business online e a migliorare la loro finanza personale
Domanda: Come hai imparato tutto questo?
👉🏻 Risposta: Ho iniziato e sono tutt'ora seguita da un team di esperti nel settore, se anche tu vuoi fare come me segui questo link lucavalori.com...
Questo video condivide i principi per risparmiare e investire denaro, dal libro l'uomo più ricco di Babilonia. Se non hai mai letto il libro, rimarrai sbalordito dalle lezioni che ti mostrerò oggi e che il libro presenta per accumulare ricchezza!
Quindi, oggi scopriremo esattamente le 5 leggi dell'oro che tutti i ricchi seguono per accumulare il loro patrimonio. Ti sei mai chiesto "perchè i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri?", oggi lo scopriremo, buona visione.
Ottimo modo di ragionare...... A scuola nada de nada non fai un ora alla settimana di educazione finanziaria.... Meno male che c' è youtube......il video ha rallentato il ritmo delle informazioni adesso si riesce a seguirlo più facilmente...... Grazie.....
Ti ringrazio! Sto cercando di andare più piano
Ottimo video complimenti
Grazie mille
Un “Pò di più” ? 😝
Perché i ricchi hanno un capitale da investire e i poveri che a stento arrivano a fine mese cosa devono investire?
Io sto facendo due lavori per cercare di migliorare la mia situazione. Il povero a cui pensavi tu a che sacrifici o sforzi è disposto per migliorare la sua di situazione?
@@CristianoMenichelliCFA il povero a cui mi riferisco io è colui che lavora dalle 7 della mattina alle 9 della sera per 1000€ al mese
@@giuseppekari6780 a maggior ragione dalle 21 alle 7 la mattina uno dovrebbe spremersi per migliorare la propria posizione.... a lamentarsi, accontentarsi e provare invidia sicuramente la situazione non cambia....e gli anni passano... e poi è sempre più difficile.
@@CristianoMenichelliCFA arrivato a quell’ora secondo me tu non hai idea di come ci si sente..e in tutto ciò dopo aver mangiato,una doccia a parte andare a dormire cosa hai più da spremere?
@@giuseppekari6780 Scusami e lungi da me voler essere maestro in niente, e quanto dici è comprensibile, mi ci sono trovato per anni. Io tuttavia parlo di quello che ho fatto e lo sto ancora facendo ed ho visto fare a tante altre persone. Finito il lavoro principale e messo a mangiare la famiglia e messo a letto le figlie piccole.... eccomi li, fino a tarda serata a seguire o studiare per un master. Poi la mattina alle 5 e mezzo di nuovo sul pezzo...sabati e domeniche non sono esistite. Adesso ho cominciato con l'attività e come orari non è cambiato niente...continuo... forse sono matto ... ma ho un obiettivo, un sogno e sono disposto a fare di tutto. Il mio più caro amico un giorno mi disse: hai rotto i coxxxoni, sempre a lamentarti della tua situazione...o fai qualcosa davvero di fattivo per mutarla o non me ne parlare più. Mi dette una schiaffo morale... ma quanto mi è servito..... ho fatto qualcosa.