Come Diventare MILIONARIO nel Più Breve Tempo Possibile? (Utilizza Questa Tecnica)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 20 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 12

  • @agireadesso
    @agireadesso Рік тому +1

    Sarà uno dei prossimi libri che leggerò! Lo avevo già in programma. Ottimo video!

  • @Flower5Family
    @Flower5Family Рік тому +3

    Ribadisco: compra ora (e non durante la possibile prossima bullrun del 2025) piccoli pezzi di bitcoin (satoshi) e custodiscili in un wallet non custodial senza perdere il seed. Fai decantare 10 o 20 anni, e riapri il wallet ;) probabilmente ti basterà avere accumulato uno 0,10 Btc per avere qualche soldino da parte tra 20 anni. Se vuoi aumentare leggermente il rischio ma anche la possibilità di "ritorno" fai lo stesso con Eth. Tasativamente da conservare su wallet non custodial meglio se hardware o paper wallet. Lasciate perdere tutto il resto.... è gambling.

    • @jacopoelbhit1490
      @jacopoelbhit1490 Рік тому

      Mi spieghi meglio il Wallet non custodial per favore

    • @Flower5Family
      @Flower5Family Рік тому +1

      @@jacopoelbhit1490 ti do giusto un incipit... poi esiste google e tanti bravi su yt che ne parlano. Cerco di riassumere: Bitcoin o le crypto in generale hai 2 modi per averle, o tenerle su un exchange (ex Binance , Coinbase etc) quindi un'azienda terza che se chiude i battenti hai il rischio che chiuda non lasciandoti più prelevare i tuoi assets oppure tenerle su un wallet non custodial ossia un wallet di cui tu e solo tu possegga la chiave privata crittografica per accedervi ( seed) perdendo la quale non potresti piu prelevare i tuoi fondi. I wallet non custodial possono essere software, paper (quindi un foglio) o hardware ( piu famosi ledger e trezor). Il wallet è fatto da una chiave pubblicasu cui possono inviarti i fondi ( come fosse il tuo iban) ed una chiave privata ( per accedere inviare e prelevare i tuoi fondi) La chiave privata non va mai fatta vedere a nessuno, se possibile non conservata online (nemmeno su software di protezione password o cloud), e magari scritta su taccuino o stampata su un paio di fogli da conservare, se consideri di tenere a lungo termine valuta anche il potersi cancellare dell inchiostro. Ovvio che un wallet non custodial ti lascia la "resposabilità" si essere tu la tua banca. Avrai letto di sicuro su internet di persone che hanno perso le proprie chiavi private di wallet dove avevano magari diversi bitcoin acquistati nel 2010-2012 o Comunque in quegli anni dove con 200$ di investimento acquistavi 100 o 2000 btc. Considera che dei 21 milioni di btc massimo erogabili, di cui 19,3 milioni emessi (circolanti) ad oggi quasi 4 milioni sono "dead coins" cioè 4 milioni di bitcoin fermi di gente che ha perso le chiavi per recuperarli.

    • @come375
      @come375 Рік тому

      ottimo, btc scenderà ancora ma è comunque una grande strategia per arricchirsi.

    • @Flower5Family
      @Flower5Family Рік тому

      @@come375 o se non per arricchirsi per avere un'opzione in caso di tracollo del sistema finanziario come lo conosciamo.

  • @weirdshorts682
    @weirdshorts682 Рік тому +1

    Non condivido soltanto il punto del controllo. Perchè è vero che non bisogna fare affidamento a nessuna piattaforma terza, ma inizialmente, siamo obbligati. E se camnia l'algoritmo o qualcosina, ho fatto i soldi per poter studiarlo o delegare ad un esperto che si occupa di questo che mi fa capire come muovermi col nuovo algoritmo. Purtroppo ogni azienda o business si affida ad una piattaforma terza, altrimenti non ci sarebbe business.

    • @weirdshorts682
      @weirdshorts682 Рік тому +1

      Anche perchè altrimenti, ogni attività non dovrebbe esistere; Il bar deve affidarsi ad un'azienda terza per i prodotti da vendere, Un ristorante idem, un trader ad un broker, uno youtuber a youtube, un musicista a chi gli vende gli strumenti, amazon stesso ai vari collaboratori ed aziende terze che collaborano con loro. Quindi per ogni cosa non avremo mai il controllo diretto del tutto. Anche lo stesso autore, senza kindle di cui non ha controllo diretto non venderebbe il libro, senza chi gli produce il libro non avrebbe avuto il libro da vendere ecc.. IL DISCORSO E' CHE NON AVREMO MAI IL CONTROLLO DIRETTO DI NULLA, BISOGNA SFRUTTARE IL TUTTO PIU' CHE POSSIAMO E QUANDO CAMBIERANNO GLI SCENARI, ADATTARCI AL CAMBIAMENTO E SFRUTTARLO IN PARTE.

  • @GHOST-kq3pr
    @GHOST-kq3pr Рік тому +1

    SEI UNO DEI MIEI CANALI PREFERITI DELLA PIATTAFORMA MA QUANDO LEGGO LO SPAM A LUCA VALORI NELLA DESCRIZIONE DEL VIDEO MI SONO SENTITO MALE, HAI PERSO U SEGUACE

    • @profittiamo
      @profittiamo  Рік тому

      Ciao, ti ringrazio per essere uno dei tuoi canali preferiti e mi dispiace per ciò che dici. Non sto spammando niente, sono sincera perchè molte persone mi hanno chiesto come ho fatto a imparare tutto quello che spiego nei miei video. Ognuno è libero di credermi oppure no e di leggere la descrizione o no. Detto questo ti ringrazio ancora

    • @come375
      @come375 Рік тому

      penso la stessa cosa, soprattutto perché parla di guru fuffa e ne mette uno nella bio...elena hai una pagina Instagram?