Concordo pienamente con te, Pier. Anche secondo me, la coerenza tra quello che si dice e quello che si fa con i fatti sia un valore fondamentale. Altrimenti si passa per pagliacci. Bravissimo !
Wow, you ether get up crazy earlier, or stay up mad late! Either way, your videos are part my my morning ritual with my coffee. Grazie Piero, mi aiuta a praticare il mio italiano 😅🙏 New York è così fredda right now, video inside or out, I love your videos! Have a great day, stay warm, Tristano
Ciao Piero, dalla nostra Italia posso dirti che viviamo le stesse cose con i cosiddetti artisti. Cantanti e qualche attore che si schierano apertamente per un ideologia politica, o un movimento solo per un mero ritorno di immagine, ma senza sapere di cosa stiano parlando. Tranquillo hanno stancato anche noi.
Molto d'accordo con Te. Saluti da un italiano naturalizzato americano che vive a Miami. Me ne sono andato dall'Italia 11 anni fa' , non per motivi economici o lavorativi ma, per tutte queste contraddizioni e ipocrisie accennate nel filmato e vedendo gli USA come paese libero da cio'. Speriamo quindi lo rimanga.....altrimenti pronto a cambiare nuovanente a 63 anni. Lo stato mentale al primo posto , pur essendo persona coinvolta giornalmente nel mondo lavorativo e sociale.
grande rispetto e ammirazione caro Piero, contro la dittatura del politically correct e del conformismo morale, sei te stesso senza mai cercare la captatio benevolentiae.
92 minuti di applausi. Si ritirassero tutti nelle loro mega ville, vivessero le loro vite fuori da ogni logica e parametro, e non si intromettessero in affari che non li riguardano minimamente se non per proteggere i loro compagni di SETTA.
Fortunatamente non sono tutti filodemocratici a Hollywood, un sacco di attori e registi sono repubblicani, tipo Clint Eastwood, Sam Raimi, Mel Gibson, Sylvester Stallone, Andy Garcia, Bruce Willis, Jon Voight, Robert Duvall, John Milius, Charlie Sheen, Chuck Norris, Joe Pesci, Jim Caviezel, James Belushi, Gary Sinise. Ma la maggioranza del jet set ha sempre evitato di schierarsi, come Al Pacino, Mark Wahlberg, David Lynch, Tim Burton... Non parliamo poi di tutti i piu grandi attori statunitensi del passato, al 90% erano tutti repubblicani.
@SoniaRoman10 Se ci fai caso, tutti gli artisti da te citati hanno più di 70 anni, con carriere ormai finite o comunque non hanno da chiedere più nulla. Il problema degli artisti democratici è la loro età; per cui ancora in piena attività e capaci di influenzare le masse, in particolar modo i giovani.
@@AlessandroC.92 Ma quale influenza? Kamala ha preso meno voti di Biden. Questi giovani artisti non smuovono nemmeno un voto (nonostante ognuno di loro abbia 50 milioni di iscritti sui vari social).
@SoniaRoman10 Di danni psicologici ne stanno facendo parecchi, è innegabile. Per fortuna la loro propaganda non ha funzionato in merito alle elezioni, vedremo in futuro.
@SoniaRoman10 Di danni psicologici e sociali ne stanno facendo molti, è innegabile. Per fortuna, la loro propaganda in merito alle elezioni non ha funzionato.
Le Star vivono in un mondo tutto loro e difficilmente si rapportano con le persone che invece vivono una vita normale. Loro se escono hanno la guarda del corpo o comunque sono spesso in ambienti sicuri..diciamo che la metro o un taxi non lo prendono, nemmeno fanno la spesa o le normali commissioni..hanno sicuramente chi fa spesa e chi cucina per loro e non sanno neanche quando costa la roba al supermercato. Perchè una star che non vive tutti i giorni come una personale normale dovrebbe dirmi chi votare ? Ma anche in Italia eh...cioè dovrei ascoltare una Ferragni per sapere chi votare ?
Va però detto che non sono tutti filodemocratici a Hollywood, un sacco di attori e registi sono repubblicani, tipo Clint Eastwood, Sam Raimi, Mel Gibson, Sylvester Stallone, Andy Garcia, Bruce Willis, Jon Voight, Robert Duvall, John Milius, Charlie Sheen, Chuck Norris, Joe Pesci, Jim Caviezel, James Belushi, Gary Sinise. Ma la maggioranza del jet set ha sempre evitato di schierarsi, come Al Pacino, Mark Wahlberg, David Lynch, Tim Burton... Non parliamo poi di tutti i piu grandi attori statunitensi del passato, al 90% erano tutti repubblicani.
Condivido il tuo discorso e iltuo pensiero a pieno, e ammiro le persone ke lo fanno in silenzio e anche in italia le cose vanno cosi x gli emigranti e x la beneficenza e ce tanta gente che non arriva a fine mese, ti lamenti ma non ti sente nessuno e ti critica😢sei sempre giusto nei discorsi, ciao piero❤❤🌹🌹🗽🙏
Le celebrità hollywood Spiegato bene. 👇🏻 Una persona ricca fa la morale ad un homeless su come si deve vivere in strada quando il ricco non ha mai vissuto in strada!!!
Richard Gere ha fatto la stessa cosa in Italia, criticando Salvini per Come aveva rifiutato una barca di clandestini. E adesso il nostro "eroe" si é appena transferito (dal suo ranch upstate New York) in una mega villa in un quartiere di miliardari di Madrid con la moglie spagnola😢
Tema attuale quello di oggi, che ha sicuramente bisogno di approfondimento. Chi parla di accoglienza poi abita in ville super controllate, se li portassero a casa e poi ne possiamo parlare
è proprio cosi Piè, non fanno ciò che dicono. Predicano bene e razzolano male, è come uno che fa campagna contro il fumo e poi si fa 3 pacchetti al giorno di sigarette. cosi sono.. e Trump ha ragione.
Secondo me , non stai facendo più le passeggiate , perché Martina, ti ha detto di non uscire, fino a che non arrestano il killer del CEO dell’ assicurazione… 😂😂😂
Dite? Non penso quello lì non uccide così a caso ha fatto il suo lavoro e via...e poi dubito torni a bazzicare nella zona dove ha ucciso sarebbe troppo stupido !cmq ammetto che ci ho pensato anche io un attimo 🤣🤣🤣🤣
Ma non sarebbe più semplice , stangare sti ricconi con un bel 50% di tasse in questo modo realmente inciderebbero sulla vita degli USA ? Ma purtroppo l’ individualismo sta alla base di questo paese e non si farà mai , e quindi ipocrisia imperversa
In base a cosa? A ogni giro cambia il vincitore delle elezioni ma sembra attingano ad uno stesso europrogramma, eventualmente mandano un cosiddetto tecnico e vanno sempre contro le persone.
@andreafiorentini3555 anche perché forse appena arrivano al potere capiscono che l'Europa ci sta mantenendo a galla e che senza la UE falliremmo dopo una settimana
C'è una mancanza di etica dietro questo moralismo superficiale Piero, é anche vero che chi dedica una vita a certe tematiche rimane spesso in ombra come ad esempio la moglie di Clooney...
Io preferisco i video da casa perché l'audio è meno disturbato. Comunque sono d'accordo con quasi tutto quello che hai detto. Non penso che una persona debba dedicare tutta la propria vita ad una causa per poterla sostenere sui social. Se ad esempio tu volessi occuparti del tema dei gatti anche se fino a questo momento non hai mai fatto nulla in merito, non saresti meno credibile di uno che ha dedicato la sua vita a questo tema. L'importante, come hai detto tu, è la coerenza.
Ma soprattutto essere ecologista "talebano" è utile fino ad un certo punto, perché l'inquinamento non ha confini, vedendo come si comportano in questo tema India o Cina...
😂gni scusa è buona Piero vero? Sei una chicca Fai qualche passeggiata un po' più lontano magari? Dove vuoi Giusto per non vedere sempre le stesse strade Me lo fai sto regalo? Ciao bello ci vediamo presto
Non so se leggerai questo commento ma personalmente preferisco questi video a casa rispetto a quelli in giro per la città. Audio molto più chiaro, meno confusione ed escono riflessioni di qualità maggiore. Forse anche a te viene più semplice concentrarti ed esprimere le idee in maniera più profonda rispetto a quando cammini per strada data l'inevitabile distrazione. Mai pensato di aprire un podcast o qualcosa del genere? Potrei ascoltarti anche per tre ore di fila.
Ciao, secondo me un video così lungo (sono tanti più di 20 min) va bene nel momento in cui passeggi per le strade. Da casa, potresti accorciare. Opinione personale ovviamente.
O puoi fermarti tu di vederlo prima 😇, se dice cose interessanti va bene anche da casa, ovvio che meglio passeggiando e osservando i panorami ma la lunghezza non è un problema
Parla l'uomo Piero, o l'imprenditore? Pensi che la fortuna che ti sia capitata giustifichi l'enorme ingiustizia sociale e l'immensa disparità di risorse tra masse povere e distratte che fanno la guerra degli ultimi, e mega tocchi che si fanno sempre più ricchi? Credo che i governi attuali dei tuoi 2 paesi non siano populisti, che però schiacciano i popoli? Pensi che questa classe dirigente sia migliore di un vip che si espone anche a costo di perdere lavori, solo perché continuando così stiamo autodistruggendoci e distruggendo il mondo? Dì piuttosto che non hai il coraggio di Di Caprio, e per questo ti indispettisci!?
@andreafiorentini3555 C'è qualche errore di battitura, ma il concetto è chiaro. Piero, se non fosse un imprenditore di successo, e quindi benestante, sarebbe lo stesso Trumpiano!? Per me la risposta è no, perché ha una discreta intelligenza.
In realtà di Caprio compensa con l'acquisto di crediti di carbonio e finanzia in maniera molto molto cospicua progetto anti inquinamento. Concordo in generale ma non su lui che fa davvero tanto anche come messaggero alle nazioni unite.
Mah io penso che i soldi non debbano limitare i pensieri o l animo dell uomo...se uno vuole sensibilizzare o si sente di essere vicino ai poveri puo e deve farlo anche se guadagna milioni o solo pochi euro ..,.
Concordo pienamente con te, Pier. Anche secondo me, la coerenza tra quello che si dice e quello che si fa con i fatti sia un valore fondamentale. Altrimenti si passa per pagliacci. Bravissimo !
Concordo e complimenti per esserti esposto !
Wow, you ether get up crazy earlier, or stay up mad late! Either way, your videos are part my my morning ritual with my coffee. Grazie Piero, mi aiuta a praticare il mio italiano 😅🙏
New York è così fredda right now, video inside or out, I love your videos!
Have a great day, stay warm,
Tristano
A me piacciano tanto questi video da casa.
Grazie. Concordo su tutto quello che dici.
Uno la vuole cotta e una la vuole cruda..
Piero, la tua argomentazione sul tema dell’essere un esempio è una grande verità.
Ciao Piero, dalla nostra Italia posso dirti che viviamo le stesse cose con i cosiddetti artisti. Cantanti e qualche attore che si schierano apertamente per un ideologia politica, o un movimento solo per un mero ritorno di immagine, ma senza sapere di cosa stiano parlando. Tranquillo hanno stancato anche noi.
Grande Piero, sei un uomo che riflette molto
Molto d'accordo con Te.
Saluti da un italiano naturalizzato americano che vive a Miami.
Me ne sono andato dall'Italia 11 anni fa' , non per motivi economici o lavorativi ma, per tutte queste contraddizioni e ipocrisie accennate nel filmato e vedendo gli USA come paese libero da cio'.
Speriamo quindi lo rimanga.....altrimenti pronto a cambiare nuovanente a 63 anni.
Lo stato mentale al primo posto , pur essendo persona coinvolta giornalmente nel mondo lavorativo e sociale.
Complimenti per l'onestà intellettuale e per il format Piero
Piero, sei il numero uno
grande rispetto e ammirazione caro Piero, contro la dittatura del politically correct e del conformismo morale, sei te stesso senza mai cercare la captatio benevolentiae.
Grande Piero
bel format Piero...bravo !!
Sono ridicoli e non se ne rendono neppure conto🚶
keanu reeves non fa prediche e va in autobus
Concordo
Talmente hanno stufato che nessun film decente esce nelle sale…anzi fatto eccezione per qualche titolo Italiano ed europeo
92 minuti di applausi.
Si ritirassero tutti nelle loro mega ville, vivessero le loro vite fuori da ogni logica e parametro, e non si intromettessero in affari che non li riguardano minimamente se non per proteggere i loro compagni di SETTA.
Fortunatamente non sono tutti filodemocratici a Hollywood, un sacco di attori e registi sono repubblicani, tipo Clint Eastwood, Sam Raimi, Mel Gibson, Sylvester Stallone, Andy Garcia, Bruce Willis, Jon Voight, Robert Duvall, John Milius, Charlie Sheen, Chuck Norris, Joe Pesci, Jim Caviezel, James Belushi, Gary Sinise.
Ma la maggioranza del jet set ha sempre evitato di schierarsi, come Al Pacino, Mark Wahlberg, David Lynch, Tim Burton...
Non parliamo poi di tutti i piu grandi attori statunitensi del passato, al 90% erano tutti repubblicani.
@SoniaRoman10 Se ci fai caso, tutti gli artisti da te citati hanno più di 70 anni, con carriere ormai finite o comunque non hanno da chiedere più nulla.
Il problema degli artisti democratici è la loro età; per cui ancora in piena attività e capaci di influenzare le masse, in particolar modo i giovani.
@@AlessandroC.92 Ma quale influenza? Kamala ha preso meno voti di Biden.
Questi giovani artisti non smuovono nemmeno un voto (nonostante ognuno di loro abbia 50 milioni di iscritti sui vari social).
@SoniaRoman10 Di danni psicologici ne stanno facendo parecchi, è innegabile. Per fortuna la loro propaganda non ha funzionato in merito alle elezioni, vedremo in futuro.
@SoniaRoman10 Di danni psicologici e sociali ne stanno facendo molti, è innegabile. Per fortuna, la loro propaganda in merito alle elezioni non ha funzionato.
Le Star vivono in un mondo tutto loro e difficilmente si rapportano con le persone che invece vivono una vita normale. Loro se escono hanno la guarda del corpo o comunque sono spesso in ambienti sicuri..diciamo che la metro o un taxi non lo prendono, nemmeno fanno la spesa o le normali commissioni..hanno sicuramente chi fa spesa e chi cucina per loro e non sanno neanche quando costa la roba al supermercato. Perchè una star che non vive tutti i giorni come una personale normale dovrebbe dirmi chi votare ? Ma anche in Italia eh...cioè dovrei ascoltare una Ferragni per sapere chi votare ?
Va però detto che non sono tutti filodemocratici a Hollywood, un sacco di attori e registi sono repubblicani, tipo Clint Eastwood, Sam Raimi, Mel Gibson, Sylvester Stallone, Andy Garcia, Bruce Willis, Jon Voight, Robert Duvall, John Milius, Charlie Sheen, Chuck Norris, Joe Pesci, Jim Caviezel, James Belushi, Gary Sinise.
Ma la maggioranza del jet set ha sempre evitato di schierarsi, come Al Pacino, Mark Wahlberg, David Lynch, Tim Burton...
Non parliamo poi di tutti i piu grandi attori statunitensi del passato, al 90% erano tutti repubblicani.
Bravo, discorso magistrale... bello, poi, il termine narcisismo morale
PIERO UN MICROFONO....PER IL RESTO CONCORDO SU TUTTO
Condivido il tuo discorso e iltuo pensiero a pieno, e ammiro le persone ke lo fanno in silenzio e anche in italia le cose vanno cosi x gli emigranti e x la beneficenza e ce tanta gente che non arriva a fine mese, ti lamenti ma non ti sente nessuno e ti critica😢sei sempre giusto nei discorsi, ciao piero❤❤🌹🌹🗽🙏
Una standing ovation !!!!!!!!!
Semplice buon senso
Le celebrità hollywood
Spiegato bene.
👇🏻
Una persona ricca fa la morale ad un homeless su come si deve vivere in strada quando il ricco non ha mai vissuto in strada!!!
Ho letto solo il titolo e sono gia' d'accordo.
(Quelli che ci insegnano come stare al mondo dall'alto dei loro milioni di dollari...)
Sei un adulto imprenditore di successo con lo sguardo ancora del bambino felice quando parla delle sue passioni. E' molto bello questo.
Bravo Piero completamente d accordo in tutto
Gli imprenditori sono le nuove star di Hollywood!
Vai Piero, apprezzata anche la chiacchierata da casa.
Richard Gere ha fatto la stessa cosa in Italia, criticando Salvini per Come aveva rifiutato una barca di clandestini. E adesso il nostro "eroe" si é appena transferito (dal suo ranch upstate New York) in una mega villa in un quartiere di miliardari di Madrid con la moglie spagnola😢
Bravo x fare video ogni giorno
"narcisismo morale" è bellissima come definizione
Tema attuale quello di oggi, che ha sicuramente bisogno di approfondimento.
Chi parla di accoglienza poi abita in ville super controllate, se li portassero a casa e poi ne possiamo parlare
Ferragni e compagno hanno guadagnato anche allineandosi alla campagna impositiva vaccinale ...
sei matto
Simpatizzante Ferragni o sei un sito AI@@FireUpWithZambo
@@FireUpWithZamboSei un simpatizzante Ferragni o sei un sito AI .
ancora con sto vaccino 😂 ovunque, come il prezzemolo. Dio quanto siete disturbati
@@pietrobarbato8180 sono reale, in quel caso hanno raccolto tanti soldi per aprire un reparto e mi sono molto piaciuti, hanno fatto del bene
Bravo l esempio🎉😊
Niente di nuovo,la solita doppia morale di sinistra in tutto il mondo
Piero, un bel video della tua libreria a tema New York?
Concordo. Per me hanno sortito l'effetto contrario. Al massimo possono parlare ai ricchi come loro
Piero per caso conosci caffetterie notturno a ny che hanno wifi gratuito ? Notturne specifico
è proprio cosi Piè, non fanno ciò che dicono. Predicano bene e razzolano male, è come uno che fa campagna contro il fumo e poi si fa 3 pacchetti al giorno di sigarette. cosi sono.. e Trump ha ragione.
Comunque mi piacciono più i video dove ci vai vedere e recensisci gelaterie, pizzerie ecc.
È bello anche se li fai a casa ogni tanto i video
numero uno
Ed è proprio per questo che ha vinto Trump
confermo!!!!!!! e' cosi' anche in italia
Donald Masaniello Trump, l' amico del popolo. Buonanotte Pietro😅
Hanno rotto le ppppallllle anche in Italia con queste campagne. Che sono sempre le solite come dici tu.
Puzza sta cosa
Secondo me , non stai facendo più le passeggiate , perché Martina, ti ha detto di non uscire, fino a che non arrestano il killer del CEO dell’ assicurazione… 😂😂😂
Ho pensato la stessa cosa 😂😂
@ scontatissimo 😆😆😆😆
Ovvio
Dite? Non penso quello lì non uccide così a caso ha fatto il suo lavoro e via...e poi dubito torni a bazzicare nella zona dove ha ucciso sarebbe troppo stupido !cmq ammetto che ci ho pensato anche io un attimo 🤣🤣🤣🤣
Grazie per Questo video Interessante ! Condivido pienamente tutto ciò che hai detto !! Viva i Gatti😸👍 anche io li amo ! Buon Sabato Piero e Martina !!
Grandissimo Piero! Ho giusto sette gattini da sistemare, se mi aiuti tu domani trovano tutti casa😊🎉
Vogliamo parlare dei presentatori dei talk show?? J.Kimmel, J.Fallon...etc...sono sempre stati lì a sbertucciare Trump...
Sono davvero vomitevoli!!!
io non ho mai creduto alla ferragna perchè lavorando nel web ho visto che palesemente alimentava i suoi like e follower tramite bot
Gli altri son foraggiati, resta libero!!!!!
Ma non sarebbe più semplice , stangare sti ricconi con un bel 50% di tasse in questo modo realmente inciderebbero sulla vita degli USA ? Ma purtroppo l’ individualismo sta alla base di questo paese e non si farà mai , e quindi ipocrisia imperversa
Oramai hanno perso ogni credibilità
Per una questione di conformismo molti lo pensano ma non lo dicono, ma queste tue considerazioni in futuro si sentiranno con più frequenza.
hai centrato in pieno il problema dei nostri tempi, che non è solo in America ma anche in Italia. La destra vincerà per i prossimi 30 anni
In base a cosa?
A ogni giro cambia il vincitore delle elezioni ma sembra attingano ad uno stesso europrogramma, eventualmente mandano un cosiddetto tecnico e vanno sempre contro le persone.
@andreafiorentini3555 anche perché forse appena arrivano al potere capiscono che l'Europa ci sta mantenendo a galla e che senza la UE falliremmo dopo una settimana
C'è una mancanza di etica dietro questo moralismo superficiale Piero, é anche vero che chi dedica una vita a certe tematiche rimane spesso in ombra come ad esempio la moglie di Clooney...
Pensiero cristallino
La storia delle quote minoritarie è interessante
Si sono sputtanati
Poveri miliardari
Grazie Piero, oggi ti sei superato.. e ci sei andato soft… complimenti, mi sarebbe piaciuto avere un figlio come te😂🙏🏻👋♥️🍀
😂😂😂
Ha ragione lui
Ma De Niro sta ancora lì?
Io preferisco i video da casa perché l'audio è meno disturbato.
Comunque sono d'accordo con quasi tutto quello che hai detto. Non penso che una persona debba dedicare tutta la propria vita ad una causa per poterla sostenere sui social. Se ad esempio tu volessi occuparti del tema dei gatti anche se fino a questo momento non hai mai fatto nulla in merito, non saresti meno credibile di uno che ha dedicato la sua vita a questo tema. L'importante, come hai detto tu, è la coerenza.
Ma soprattutto essere ecologista "talebano" è utile fino ad un certo punto, perché l'inquinamento non ha confini, vedendo come si comportano in questo tema India o Cina...
Guarda ,secondo me, quando farà troppo freddo, non devi uscire per forza per fare i tuoi video che mi o ci accopagnano a lavoro.
Condivido tutto
😂gni scusa è buona Piero vero?
Sei una chicca
Fai qualche passeggiata un po' più lontano magari?
Dove vuoi
Giusto per non vedere sempre le stesse strade
Me lo fai sto regalo?
Ciao bello ci vediamo presto
Non so se leggerai questo commento ma personalmente preferisco questi video a casa rispetto a quelli in giro per la città.
Audio molto più chiaro, meno confusione ed escono riflessioni di qualità maggiore. Forse anche a te viene più semplice concentrarti ed esprimere le idee in maniera più profonda rispetto a quando cammini per strada data l'inevitabile distrazione. Mai pensato di aprire un podcast o qualcosa del genere? Potrei ascoltarti anche per tre ore di fila.
pianemnte d'accordo, avevi promesso la passeggiata pero'. eh, eh, eh!
❤❤❤😽😽😽
anche qua in sicilia i migranti africani stanno nelle case in centro a spese dello stato o UE e i siciliani poveri nelle topaie delle case popolari
Ciao, secondo me un video così lungo (sono tanti più di 20 min) va bene nel momento in cui passeggi per le strade. Da casa, potresti accorciare. Opinione personale ovviamente.
O puoi fermarti tu di vederlo prima 😇, se dice cose interessanti va bene anche da casa, ovvio che meglio passeggiando e osservando i panorami ma la lunghezza non è un problema
Sì, infatti ho interrotto il video@@fragallucci
Anch 'io sono più che favorevole alla battaglia x la difesa dei gatti, ma non solo.....
Parla l'uomo Piero, o l'imprenditore?
Pensi che la fortuna che ti sia capitata giustifichi l'enorme ingiustizia sociale e l'immensa disparità di risorse tra masse povere e distratte che fanno la guerra degli ultimi, e mega tocchi che si fanno sempre più ricchi?
Credo che i governi attuali dei tuoi 2 paesi non siano populisti, che però schiacciano i popoli?
Pensi che questa classe dirigente sia migliore di un vip che si espone anche a costo di perdere lavori, solo perché continuando così stiamo autodistruggendoci e distruggendo il mondo?
Dì piuttosto che non hai il coraggio di Di Caprio, e per questo ti indispettisci!?
Eh? 😂
@andreafiorentini3555 C'è qualche errore di battitura, ma il concetto è chiaro.
Piero, se non fosse un imprenditore di successo, e quindi benestante, sarebbe lo stesso Trumpiano!? Per me la risposta è no, perché ha una discreta intelligenza.
Ho capito che la tua posizione è quella dell'uomo qualunque, ma mi pare che sia un pochino troppo qualunque.
In che senso qualunque?
Espone il suo pensiero, puoi non esserne d'accordo e argomentare invece di sminuirlo dandogli del qualunquista.
In realtà di Caprio compensa con l'acquisto di crediti di carbonio e finanzia in maniera molto molto cospicua progetto anti inquinamento. Concordo in generale ma non su lui che fa davvero tanto anche come messaggero alle nazioni unite.
Mah io penso che i soldi non debbano limitare i pensieri o l animo dell uomo...se uno vuole sensibilizzare o si sente di essere vicino ai poveri puo e deve farlo anche se guadagna milioni o solo pochi euro ..,.
Meglio le star di Palermo