Possiedo il Seat Mo 125 da 3 anni, e complessivamente mi ritengo soddisfatto delle prestazioni, in termini di accelerazione, coppia e autonomia. Ho riscontrato però delle problematiche (confermate da un mio collega che ne possiede uno uguale) riguardo ai contatti della batteria rimovibile….messaggi come “battery out”, mancati avviamenti, spegnimenti improvvisi, specie dopo aver preso una buca… L’app, molto utile all’inizio, ha smesso di funzionare dopo 2 anni, ho provato a reinstallarla ed ora non mi associa nemmeno più lo scooter… La ciclistica e le sospensioni lasciano molto a desiderare, considerando un costo del mezzo non proprio economico, ed inoltre bisogna stare attenti a non abusare della funzione “sport” pena il surriscaldamento di motore, batteria e inverer. Per quanto riguarda l’assistenza Seat, meglio stendere un velo pietoso….competenza tecnica prossima allo zero! Infine, non fatevi abbindolare da certe pubblicità dove si afferma che non paga il bollo…. perlomeno nel Lazio vi garantisco che si paga, eccome!
Anche io lo stavo acquistando, ma dopo essermi informato ho scelto il Silence 01, che poi è lo stesso scooter. Seat rimarchia il Silence. Inoltre ha dichiarato che uscirà dal mercato degli scooter e già ora molti utenti stanno avendo difficoltà ad avere assistenza dalle officine Seat. Ti consiglio il Silence.
Possiedo il Seat Mo 125 da 3 anni, e complessivamente mi ritengo soddisfatto delle prestazioni, in termini di accelerazione, coppia e autonomia.
Ho riscontrato però delle problematiche (confermate da un mio collega che ne possiede uno uguale) riguardo ai contatti della batteria rimovibile….messaggi come “battery out”, mancati avviamenti, spegnimenti improvvisi, specie dopo aver preso una buca…
L’app, molto utile all’inizio, ha smesso di funzionare dopo 2 anni, ho provato a reinstallarla ed ora non mi associa nemmeno più lo scooter…
La ciclistica e le sospensioni lasciano molto a desiderare, considerando un costo del mezzo non proprio economico, ed inoltre bisogna stare attenti a non abusare della funzione “sport” pena il surriscaldamento di motore, batteria e inverer.
Per quanto riguarda l’assistenza Seat, meglio stendere un velo pietoso….competenza tecnica prossima allo zero!
Infine, non fatevi abbindolare da certe pubblicità dove si afferma che non paga il bollo…. perlomeno nel Lazio vi garantisco che si paga, eccome!
Lo scooter si presenta bene alcune lagune sui tagliandi che faro un video a breve poi valuta tu con il video che uscirà il 10/8/24
Ciao Nicholas, sto per vendere vespa elettrica 70 per prendere seat mo 125 , cosa dici?
Anche io lo stavo acquistando, ma dopo essermi informato ho scelto il Silence 01, che poi è lo stesso scooter.
Seat rimarchia il Silence. Inoltre ha dichiarato che uscirà dal mercato degli scooter e già ora molti utenti stanno avendo difficoltà ad avere assistenza dalle officine Seat. Ti consiglio il Silence.
@@AndreaNegro85 grazie mille