I FILM DI MAMMA HO PERSO L'AEREO ̶N̶O̶N̶ HANNO SENSO 🔥🔪REACTION🔪 🔥
Вставка
- Опубліковано 16 січ 2025
- VIDEO DI CALEL • Ho visto tutti e SEI i...
Ricordo che questo è un estratto live, se volete partecipare e supportare cavernadiplatone venite su Twitch :
/ cavernadiplatone
Io sono Nikolas Mancuso moderatore twitch di Domenico aka "cavernadiplatone" e anche suo videomaker.
Seguici sui social
Instagram
/ cavernarewind
/ cavernadiplatone
UA-cam
/ cavernadiplatone
Abbonati a questo canale per vedere video censurati
/ @cavernarewind
CORRI AD ISCRIVERTI AL MIO CANALE / @nikolasm31
In ogni video di Caleel c’è una retorica perpetua che punta a dire “sono intelligente”. È la cosa più fastidiosa del mondo
Mi ricorda cinema sins o nostalgia critic, sempre a vedere le robe più piccole sui cui attaccarsi, due palle
A me invece piace un sacco il suo modo di raccontare le cose. Lo trovo divertente e mi intrattiene. Si vede che si sbatte molto.
@@AFlivetoday io ho parlato di retorica. Ho visto un video in cui diceva “eccomi, sì, l’ho fatto di nuovo” che equivale a dire “sono un gran fico”. Puoi fare le stesse identiche cose anche senza ricordare a chi ti ascolta che sei figo ogni 2 secondi. Tutti quelli che si sbattono potrebbero farlo. Rick dufer, immanuel casto, andrea muzii. Ognuno di loro potrebbe ricordare ogni dieci secondi quanto si sono impegnati per fare il video del giorno. Poterlo fare non giustifica l’azione.
@videdadavide caspico il tuo punto di vista. Per quanto mi riguarda, visto l'impegno che ci mette e il fatto che posso usufruire dei suoi contenuti gratis, se gli piace flexare, non mi dà nessun fastidio.
@ certo, peccato solo che lo rende spesso ridicolo. “Ho capito tutto” e poi non ha capito niente come in questo video.
Per aggiungere "più credibilità all'abbandono a casa di Kevin", quando il padre conta i presenti sul furgone prima della partenza verso l'aeroporto, conta per sbaglio il bambino della famiglia dei vicini, lì per scassare il cazzo all'autista, credendo fosse proprio Kevin, per quello che partono consapevoli che Kevin sia proprio li
Se non ricordo male non è il padre a contare, ma la figlia grande del fratello del padre, la quale conta per sbaglio anche il bambino ficcanaso figlio dei vicini.
la scena in cui il padre butta senza accorgersi il biglietto e una cosa che ho notato anch'io dopo anni, ai ragione nel dire che si capisce cosa succede ma per qualche motivo ogli volta che vedevo sta scena e come se la rimuovessi non so perche
Posso dire che questa reazione non mi è piaciuta quasi per nulla? Come si fa a lamentarsi di quello che qualcuno sta dicendo se non lo si lascia parlare?
Letteralmente Caverna dice di non capire perché Caleel parla del primo film, ma sarebbe bastato andare avanti con il video per capirlo.
Io capisco e comprendo che Caverna ne sappia a pacchi di questi film, lo ha anche dimostrato quando commentava, ma non si può guardare un video fatto da una persona diversa e aspettarsi che dica quello che vuoi tu. Se vuoi fare un video fallo e dirai quello che pensi sia meglio dire, esattamente come Caleel ha fatto con il suo video
51:51 Ma come faccio a prendere sul serio una persona che risponde così al video di un altro youtuber? Porca miseria, è vietato far notare che c'è un aumento dell' esagerazione nelle trappole e le disgrazie che subiscono quei ladri? Non hai nemmeno un complimento da fare a quella canzone? Ma come faccio a rispettare caverna quando fa così? Posso rispettare e ascoltare attentamente i suoi pareri in video più normali ma quando fa le reaction è una vera palla chiodata sulle parti basse
Ma quanto è severo Caverna con Mamma ho perso l’aereo 2? Io onestamente amo il secondo capitolo tanto quanto il primo. Deve piacere ovviamente il risvolto più cartoonesco di alcuni frangenti della pellicola (elemento comunque già un po’ presente nel primo film, solo in maniera meno accentuata), ma per il resto è sufficiente fare uso della stessa sospensione di incredulità a cui ci siamo aggrappati per il primo.
Un Kevin che va in giro consumando le finanze del padre mi sembra più un bambino di famiglia facoltosa che non conosce bene il valore dei soldi e li sperpera, piuttosto che il bambino malvagio descritto in video. Così come nel primo film conosce le conseguenze negative del suo “esser contento di restare solo”, tra difficoltà e nostalgia, qui i pericoli aumentano in proporzione a cosa combina.
Il lato innocente di Kevin che crede alla sparizione dei suoi come desiderio natalizio doveva per forza di cose dissolversi in qualunque sequel si fosse mai realizzato (sebbene la tematica sia presente in forma più leggera a fine seconda pellicola, quando il bambino esprime il desiderio alla rovescia.)
Mamma ho perso l’aereo è sempre stato uno dei miei film preferiti!!! ❤️ che bellezza di film
Per esempio una chicca che forse nessuno ha ancora detto è che si può ascoltare quello che è l'arrangiamento della colonna sonora di Harry Potter in una delle soundtrack di Home Alone.
Nooo perché hai smesso mi stavo divertendo e poi aspettavo di sapere degli altri 4 film🤣
ritornando al discorso prezzo viaggio. potrebbero smezzarsi le spese. viene sempre un botto ma vabbè è fattibile per persone che fanno dei lavori così importanti
Polka Polka Polka!!!
Kiss me Polka? Polka Twist?
2:30 MUMMIE, non Zombie 😅
UN VIDEO VERAMENTE PAZZESCO CAVERNA TI ADORO ❤❤❤
Sono d'accordo che il primo sia il migliore, ma da aracnofobica sono costretta a preferire il secondo 😂
Ci sarà una "Parte 2" di questo estratto?
Non esiste una parte 2, la reaction termina con questo video.
@CavernaRewinD Occhei
anche meno calel
Non si può cercare un senso logico in una saga di film ormai quasi 40ennale creata apposta x far ridere su dai 😅🤦