Ormai chiunque sa che quando viene nascosto il colpevole 99.999% non è bianco,anzi quando è bianco viene specificato a gran voce OGNI SINGOLA VOLTA. Pattern recognition.
l'Inghilterra è riconoscibile come tale solo per le case. Per il resto sembra il Burundi o comunque qualunque altro stato africano/arabo-asiatico centrale che non sia l'Europa. Se si importano milioni e milioni di popolazioni in un continente di cui non sono originari cosa ci si aspetta? Scontri culturali, scontri etnici causati dalla rappresentazione etnica (lo stiamo vedendo nei media, accadrà anche per le strade perché il simile ama il simile), e infine colonizzazione. È sempre successo in tutte le popolazioni del mondo e si sono risolte sempre male. Malissimo. Parliamoci chiaro: se vediamo camminare per strada un europeo in Giappone non pensiamo che sia giapponese, anche se è nato e cresciuto lì. Sarà pure ben integrato e parlera' benissimo giapponese esattamente quanto un giapponese autoctono, ma nella testa di tutto il mondo di certo non penseremo che sia autoctono. In Inghilterra la situazione non è molto bella da questo punto di vista e non c'è nulla di bello da festeggiare il fatto che Londra non sia più a maggioranza inglese. Si chiama colonizzazione e quando la situazione diventa brutta si reagisce così, cioè con scontri etnici. Basta con questa ipocrisia!
Sono stata a Londra negli anni 90 a lavorare per un breve periodo, e ci sono ritornata in vacanza nel 2019, ho trovato una situazione allucinante rispetto a quello che mi ricordavo, da aver paura a tornare a casa in zona 3. Ti rendi conto di essere a Londra solo per il fatto che ci sono ancora queste vecchie case vittoriane, ma per il resto è completamente un altro pianeta. Sono situazioni che arriveranno secondo me anche da noi, e che creano inevitabilmente delle tensioni.
Non sono "tensioni" lol, è la guerra ra$$iale (evito la censura) planetaria che è stata preparata da quelli che discendono da Caifa. La IIGM è stata combattuta per questo e solo per questo, 80 anni fa era perfettamente chiaro ciò che è accaduto e accadrà sulla Terra. È l'unica questione politica veramente importante, non il "presidenzialismo" o buttafuoco al festival di Venezia.
Un video che tratta questo tema mi riporta subito alla mente i "fiumi di sangue" del celebre e profetico discorso di Enoch Powell. A parte questa considerazione caldeggio un video ad hoc in cui spieghi le differenze (anche abissali) tra le varie "Destre", in particolare tra Destra Estrema e Destra Radicale che, appunto, non sono certo sinonimi.
Sempre agli inizi degli anni '90 grazie all'elaborazione di Lello Graziani e la rilettura di E.Junger/Heidegger avevamo già definito la dicotomia tra battaglie di avanguardia e battaglie di retroguardia. Che non significa abbandonare "tali battaglie" ma significa "ri-orientarle" attraverso il corretto linguaggio, l'uso dei corretti immaginari e il posizionamento politico "radicale " non quello "determinato" dal sistema. Portare il radicalismo radicale antimondialista nel ghetto dell'estrema destra "eterodiretta" ci allontana dal problema del male americano o meglio del nemico principale. Questa critica, a suo tempo, portò anche ad aspre polemiche dentro le formazioni militanti ma la realtà per quanto peggiorata non cambia la validità del postulato. Capisco perfettamente la reazione popolare , ma noi non dobbiamo andare dietro la "reazione" Noi dobbiamo formulare il processo "Rivoluzionario" ed abbattere l'oligarchia responsabile dello sfacello del nostro tessuto sociale.
Ok però in questa linea di faglia come si posiziona l'avanguardia nazionalrivoluzionaria? Perché a furia di distinguo non pochi dei latori di questa tesi stanno con gli allogeni.
@@marcocassini6782 E.Von Salomon nei Proscritti descrisse perfettamente come si applica un processo rivoluzionario dentro una linea di faglia che fu la Repubblica di Weimar. I Rivoluzionari Conservatori ben prima dell'avvento di Hitler puntatono al nucleo del problema puntarono in alto ( in modo marxista). Tiravano giù dalla sella il ministro Walter Rathenau, colpirono al cuore, staccarono la testa al serpente. Quando vedrò in Inghilterra una ' nuova congiura delle polveri ' ne riparliamo. Per ora vedo la classica reazione conformista peraltro già prevista ed etrerodiretta che non abbatte alcun potere ma lo legittima.
@@marcocassini6782Mi paiono piccoli e vuote verbosità da gente che deve vendere carta... Basta dire: Stellati, Marroni e Donne da 80 anni stanno annientando la Civiltà. La soluzione è togliere loro potere. Chi è a favore di uno di questi 3 elementi è un nemico e un infiltrato (ad es. Dughino l'agentino sovversivo che dice che gli afro sono l'età dell'oro contro l'Occidente). Poi nei salotti quelli che devono vendere libri per campare parlino pure di Heidegger secondo Alain De Benoist in sandali, della pettinatura di Faye ecc.
Questa vicenda mi ha fatto tornare in mente il famoso discorso "dei fiumi di sangue" del conservatore Enoch Powell. Già nel 1968 aveva previsto come sarebbe andata a finire in UK se non si fosse messo un freno all'immigrazione extraeuropea.
Il discorso religioso in realtà, seppur enfatizzato troppo, ha pienamente senso: piaccia o meno si tratta di un corpo estraneo all'Europa, non può essere trattato con simpatia solo perchè in questo frangente storico sono nemici di "loro".
@@NaplesAntiAntifa Assolutamente, io non faccio sconti a nessuno, anche loro sono da trattare come di conseguenza, è che Guido ogni tanto lo vedo troppo attratto ai maomettani pur di contrastare (giustamente) l'egemonia dei golem.
Dire che l'Islam è un corpo estraneo all'Europa è sbagliato proprio tecnicamente. A parte che è nato esattamente nelle stesse zone in cui sono nati Ebraismo e Cristianesimo, quindi o sono tutte e tre corpi estranei e salviamo solo le religioni effettivamente autoctone o sono tutte e tre occidentali. Poi se hai presente in Spagna, in Sicilia, nei balcani... se il mediterraneo è Europa l'Islam c'è sempre stato. Al massimo non è mai arrivato a nord. Forse ci arriverà adesso
@@AVANTRecordsScusa ma devo correggere un paio di castronerie. Primo, confondi il cristianesimo delle origini con quello ufficiale romano, del tutto intossicato da elementi filosofici greci e ritualità pagane. Ergo, il cristianesimo, a differenza delle altre due fedi è un prodotto fatto a tavolino dai patristi nostrani e dai neoplatonici. Secondo, l'Islam non cè sempre stato nel sud, è durato per un certo periodo, poi è scomparso. L'Isl@m è perciò realmente un corpo estraneo in quanto tale, ma soprattutto ne è la sua visione fondamentalista, concezione aliena alla nostra cultura.
Troppe elucubrazioni, tanta accademia, tante terminologie. Il concetto è semplice: "la classe lavoratrice europea si è rotta le palle" di questa marmaglia allogena. Stop!
Farage avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e chiedere un referendum sull' immigrazione (ovviamente non lo avrebbero concesso), portando attenzione sulla questione che ormai sta devastando il paese. Invece ha tenuto un profilo bassissimo...
@@progettorazzia9260 Farage ha fatto una dichiarazione pubblica (la trovi nel suo canale) dove in modo molto inglese, senza scomporsi, avverte Starmer che la situazione può solo peggiorare se si va avanti così.
Farage non vuole essere associato ai gruppi di estrema destra (quelli veri), con tutta la questione di Tommy Robinson, il super-nazionalista organizzatore della manifestazione del 27 luglio, lui ci va molto cauto..
😂😂 ma di cosa state parlando? Vivo in uk e Farage é sotto attacco perché è stato lui a scatenare le rivolte con delle sue dichiarazioni non parlate senza informarvi. Ha preso subito la palla al balzo. Capisco che siate di estrema destra ma Farage è un pagliaccio a cui neanche voi potete dare retta. Un tizio che qualche mese fa era a fare un reality stile isola dei famosi in mutande su una spiaggia.In più il nome del ragazzino era stato tenuto nascosto in quanto minorenne 🤦🏻♂️
Sostituzione etnica, ormai è tardi. A Londra cercavo informazioni per strada,mi ero perso, purtroppo ero li in trasferta per lavoro, giorno libero. Meno male che sono riuscito a tornare indietro, NESSUNO parlava inglese per strada, pazzesco.
Analisi giusta. Peccato che il problema non sia solo religioso (e daje ko sto Islam! 🤦🏻♀️). Il problema a monte è la rappresentazione etnica e, solo in seguito, quella culturale/religiosa. I non-autoctoni possono anche non seguire la cultura/religione dei loro antenati ma solo quella del paese in cui sono nati e cresciuti. Si parla sempre più del politicamente corretto (e non solo mediatico) per "non turbare i non-autoctoni" e, infatti, in Inghilterra sono stati banditi libri di cultura europea non a scopo religioso ma perché tali autori fossero europei autoctoni. Lo stesso lo stanno facendo nei media con fiabe e persino racconti storici europei (sì, BBC, sto parlando di te). Perché? Per non turbare i non-autoctoni, o meglio timore di farli tornare con i piedi per terra e cioè che sono stranieri (non in senso sociale/cittadino ma in senso etnico/storico....che è proprio quello che preme di più). Il pretesto religioso/culturale è solo la ciliegina sulla torta. Per il resto lo dicono i non-autoctoni stessi di "voler trasformare etnicamente le città a loro immagine e somiglianza", nonostante il paradosso ipocrita e illusionario di "far parte dell'Europa" (che è il messaggio che, poi, stanno cercando di lanciare con chi li appoggia a livello storico). È logico che ci saranno scontri tra autoctoni e non, a prescindere da chi ha torto e chi ragione si sosterrà sempre il proprio gruppo etnico di appartenenza perché lo dice la natura, purtroppo. In Uk c'è anche il problema del lavoro relativo a questo, purtroppo, e non solo da parte degli inglesi autoctoni ma anche da parte di indiani, pakistani e altre etnie che assumono persone della loro etnia. Più andremo avanti e più questo diverrà sempre più evidente, molto peggio che negli Usa.
Ciao! Sempre molto interessante ascoltarti. Fuori tema: se hai tempo e voglia secondo me sarebbe molto divertente una tua lettura del comontismo, o più in generale delle forme buffe e un po' improbabili che ha attraversato il situazionismo (penso a Vaneigem). Ma forse è difficile trarne una lettura politica, è sempre in equivoco di "corrente artistica". Io ho delle mie idee sul tema, ma mi interesserebbe qualche tuo spunto. E verso l'inverno, col primo freddo: Stirner.
ah grande il Comontismo: ne ho parlato un po' nel libro "Enciclopedia della Politica Underground", ma effettivamente capace che torno a farci una chiacchierata se trovo abbastanza materiale per farne un video
(Ero io) Sì, lo ho (anche Stregoneria). Di Vaneigem io ho solo Il libro dei piaceri, ma la sua produzione (per scelta dell'autore) è libera e si trova, al netto dei vari nom de plume che utilizzava. Nel libro dei piaceri, per dare un'idea, il tono è "la gratuità è l'autodifesa della vita", "l'espansione dell'io fomenterà la rivoluzione internazionale", "l'intelligenza sensuale creerà la società senza classi"... sarebbe un tema leggero, molto estivo. Per essere davvero di nicchia ho anche dei testi di Riccardo d'Este (si firmava anche Goffredo Firmin, e con molti altri alias), lui si dedicava soprattutto al tema delle sostanze. Ciao!
ottimo video come sempre. Credo che una piccola grande eccezione a livello di elaborazione di pensiero sia Jonathan Bowden, autore morto prematuramente ma che tutto sommato ha un buon livello di elaborazione.
Questo lo dici tu ! A me personalmente non me ne frega nulla della destra e della sinistra ma mi sono rotto le scatole di personaggi che si autoincensano padroni delle vite altrui ! Per quello che mi riguarda non sono così " importanti " da dirmi come devo parlare , come devo mangiare , la proprietà privata , il politicamente corretto , le mie tradizioni ecc .se ne possono tornare da dove sono arrivati . L accoglienza si fa se sostenibile se serve a creare una guerra tra poveri . Io vivevo in zona 3 Piccadilly line .
Ho solo un paio di considerazioni da fare in opposizione a questo video: 1) La politica filosionista di Londra è strutturale e viene comunque attuata da decenni con una forte presenza islamica (elemento discriminante nella garanzia della sicurezza dell'attuazione della stessa). Quindi mi sfugge perché il potere avrebbe bisogno di rafforzare la repressione presso un settore che, se non entusiasticamente filosionista, certo si contrappone alle potenziali fonti di problemi e irrequietezza. 2) L'immigrazione e l'immigrazione islamica in UK come tu stesso hai fatto presente ormai in larga parte coincidono. Per quanto è possibile vedere dai "social alternativi", le proteste sul terreno sono ancora opposte alla ""Mass immigration" senza particolarmente indugiare sull'islamismo. 3) Il trend dell'avvicinamento tra cattolici e protestanti sui temi etici e identitari dura ormai da qualche anno e si può considerare un dato non dico strutturale ma che va oltre la congiuntura di questi giorni. 4) Mi viene da osservare che non sempre l'assenza di un frame che sia in grado di contestare il sistema sia condizione necessaria (né sufficiente) per realizzare cambi di rotta o mettere in discussione gli equilibri di potere. Senza ricorrere all'esempio egiziano, dove la Fratellanza Musulmana era radicata e radicale, proprio in questi giorni in Bangladesh le violente proteste per i CONCORSI hanno rovesciato un governo (anche se probabilmente alla fine la protesta verrà contenuta).
Già detto: le rivolte non riguardano Londra, ma le città industriali, anzi ex industriali: l'aristocrazia operaia britannica si sente impoverita, e la decadenza nessuno è disposto ad accettarla in proprio. Questo alla radice dei rancori, che hanno portato alle rivolte contro gli immigrati "diversi", comr religione, cultura, ecc
Le conseguenze sono che gli allogeni cominciano a fare comunella tra loro poiché il simile ama proprio il simile. Basta leggere i commenti delle seconde generazioni nostrane sui social, da far accapponare la pelle: "nella TV ci sono pochi neri/musumani", "nelle città pochi neri/musulmani" "nei quartieri pochi neri/musulmani", "nelle istituzioni pochi neri/musulmani". Pochi? Ma...scherziamo? Sono una minoranza e si lamentano pure di essere pochi? È chiaro che NESSUNO vuole vivere in un luogo in cui etnicamente non si è la maggioranza poiché la rappresentazione dei propri simili è molto importante. Lo insegnano persino gli animali. Con il passare del tempo l'esito non può essere che lo scontro. La convivenza multietnica e multiculturale non ci potrà mai essere poiché l'essere umano tenderà sempre a preferire la propria cultura ma, soprattutto, la propria etnia.
Probabilmente, nonostante l'ipotesi di una potenziale manipolazione massmediatica e governativa,il problema si manifesterà evidente quando la massa delle variie etnie immigrate da molti decenni in Gean Bretagna( in nome dall'economia e della ridicola ed irrealizzabile utopia multiculturalista),dovessero giungere ad esprimere in maniera organizzata,,allinterno dei loro gruppi etnico-culturali di provenienza, delle entità politiche consistenti ,le quali indipendentemente dai tradizionali partiti e schieramenti politici britannici,usufruendo del consenso e del supporto interno al loro bacino elettorale;ovviamente dovrebbero giungere ad esprimere dei leaders credibili ed accreditabili allinterno delle strutture di potere ufficiali. Quanto poi costoro ,una volta eletti ai vertici,come già oggi alcuni,mantrgano fedeltà al loro gruppo di origine e quanto si adeguino alle norme esplicite ed implicite delle prassi politica britannuca è da vedere.Il rischio piu imminente e quello di rivolte episodiche ed a "macchia di leopardo" ....
Nessun "amante del multiculturalismo" sa bene come funziona nei paesi veramente multiculturali, multietnici e multireligiosi (India, Etiopia, Iraq, Siria, Nigeria ecc) con il loro corredo di etnopartiti, separatismo fisiologico e tensioni cicliche e croniche.
Non vi preoccupate. E' solamente il loro modo di passare il tempo durante l estate, senza il calcio. Fra una settimana inizia di nuovo la premier league e smetteranno questo casino.
Oltre a quell'evento osceno, delle povere bambine, i vigili avevano arrestato poco dopo la tragedia e durante le commemorazioni, un'altro africano armato di coltello, quello, dicono, ha creato tutti i disordini
Ascolterò più tardi tutto il video ,molto interessante P.s. chiedo scusa per la domanda fuori luogo ,ci sarà a breve anche qualche puntata su Leon Degrelle ?
E, come sempre, dici quello che andava detto. Il problema, purtroppo, è la fascinazione sempre più attraente che il mondo angloamericano ha presso l'identitarismo italiano. Solo CPI, sostanzialmente, invece ha sempre fatto pubblicamente e decisamente le tue stesse conclusioni
video decisamente interessante, opinione fuori dal comune come al solito. però sei caduto nella trappola della polizia omertosa: in Inghilterra è illegale fare nomi di minorenni (da parte dei giornali o chi per loro) o comunque rilasciare qualsiasi dettaglio che potrebbe indentificarli quando sono indagati o sotto processo per un crimine. la decisione di poter rilasciare e pubblicare queste informazioni spetta solo ad un giudice
In quel libro si immagina un mondo distopico dove le donne temono di denunciare gli stepratori neri per non aumentare il razzismo e vengono punite se si difendono con spray al peperoncino. Entrambe queste cose sono accadute negli ultimi anni in Europa!
Molto interessante e puntuale. Pur seguendo il ragionamento esposto, non sono sicuro che quella integrata sia più pericolosa. Come non sono sicuro che certi lavori li farebbero ancora gli autoctoni.
Gli autoctoni non li fanno per due motivi. Il primo è un problema culturale. Ormai il lavoro fisico è culturalmente messo ai margini. Due pure quegli autoctoni che sarebbero disposti a" spoccarsi le mani' subiscono poi una competizione al ribasso salariale da parte dei disperati di mezzo mondo.
Se fossimo pagati il giusto quei lavori li faremmo noi italiani, come abbiamo sempre fatto. Invece importiamo masse di africani per pagarli 3 euro l'ora per raccogliere pomodori e vivere in baraccopoli
@@giulioBonati ha perfettamente ragione. Dovremmo tutti assieme abbandonare la corsa al prezzo stracciato e alle superofferte e cercare di più la qualità. Comprare meno per spendere meglio. Il lavoro di ognuno di noi avrebbe così più valore. La logica del "sottocosto" è la logica della schiavitù.
@@konyvnyelv. Mi sembra di aver capito che per "destra radicale" intendano una destra rivoluzionaria (rispetto agli assetti strutturali della società). Una destra estrema invece ha posizioni estreme su alcuni temi e valori ma non mette in discussione il "sistema". Spero di non aver detto castronerie...
Ma tu veramente ne fai una questione di estrema destra ? Io nemmeno voto da 30 anni e sinceramente se andiamo avanti così la guerra civile resta la nostra sopravvivenza . Nascondono l identità di un 17 enne illegale . Vergogna ! Vergogna ! .
@@konyvnyelv. Maxim termina con: rifondazione del linguaggio. Credo intenda dire nella medesima maniera, come concetto di destra; ma in senso "liberale" la intende forse, come nuova fondazione dell'estrema destra di oggi.
Nei vangeli è descritta la "fine dei tempi " o gli "ultimi giorni" .... strano , ma le cose sembrano andare in quella direzione , un altro filone " profetico " lo troviamo nell Edda , nei Veda , dove vien descritta l umanità del kali yuga .... credo che la situazione in Gb sia uno dei tanti sintomi previsti secoli se non millenni addietro .....
Non è la prima volta che un impero crolla. Le cronache diventano leggende e dato che ogni impero ha una fine ogni leggenda escatologica diventa profezia
NOSTRISSIMO il doppio errore sul BNP ahah comunque ho sempre trovato una certa destra radicale anglosassone( e in alcuni casi scandinava) come un KKK che si cambiava d'abito più che una vera diramazione della Terza Posizione. È il caso anche degli olandesi?
ahahahahahahah sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato la gaffe/citazione sul BNP ahahahahah; gli olandesi hanno ancora meno teorizzazione, quasi sempre letteralmente assorbono tutte le categorie del capitalismo, ma per qualche ragione pensano che si possa avere il 90% del capitalismo, ma non l'immigrazione massiva.
@@progettorazzia9260 Ah beh, ricordo che il padre del loro antimmigrazionismo era Pym Fortuyn, che ce l'aveva con l'Islam in quanto omosessuale integrato nella società liberale in pensiero per essa.
Ma perché la destra radicale italiana è contro anche all'immigrazione "integrata"? E perché non ha una maggiore diffidenza verso una immigrazione islamica, con un credo che obbliga in teoria a non sottostare a leggi diverse dalla sharia, rispetto che so ad una immigrazione sudamericana più culturalmente affine ai popoli europei?
Perché mo pure i sudamericani stanno diventando molesti. Prima,una decina di anni fa,si scannavano tra di loro come qui a Milano,adesso invece stanno diventando molesti verso noi italiani. Tutti ubriachi,che vogliono litigare sempre in gruppo e armati. A casa mia si dice che l'ospite è come il pesce,dopo un po puzza. E ora tra arabi,africani,pakistani Bangladesh e sudamericani dobbiamo subire in silenzio altrimenti siamo razzisti. Ognuno a casa propria,al massimo visti solo per lavoro,se non impari la lingua entro un anno,rispedito subito col primo volo,altrimenti la guerra civile arriverà pure qui tra qualche anno.
@@francescocoronelli8418 perché l'immigrazione di massa è sbagliata. Dal punto di vista etico, identitario e sopratutto economico. Quindi gli "integrati" quelli che accettano il tuo stesso lavoro alla metà della paga, e non danno problemi di ordine pubblico, sono più "pericolosi" per il lavoratore europeo, dei non integrati.
Grazie per l'ottimo video! Per favore, consentimi di condividere un paio di mie riflessione sulla brexit. Per prima cosa mi sento di dire che invidio la possibilità degli inglesi di poter indire referendum su trattati internazionali: cosa che noi italiani non possiamo fare. In secondo luogo, io non ho alcuna fiducia nelle attuali istituzioni europee tuttavia sono consapevole che oggi viviamo nell'epoca delle superpotenze e pertanto nessun paese europeo, non importa quanto forte politicamente ed economicamente, può sperare di mantenere una qualche indipendenza da solo. Per questo motivo io penso che la politica migliore sia quella di turarsi il naso, sostenere L'UE mentre la si cambia dall'interno al fine di farla diventare davvero un'Europa dei popoli. L'alternativa è continuare ad andare gli uni contro gli altri per la somma felicità dello straniero di turno. Per questo motivo mi avvilisce profondamente sentire molti partiti o movimenti identitari invocare la fine dell'Unione come rimedio per tutti i mali.
Ricordiamoci sempre che per fare l' "Europa dei popoli" ci servono prima di tutto "i popoli". Qui a furia di temporeggiare ci stanno disintegrando piano piano e la UE non sarà mai un argine a questo percorso, dato che il suo ideale è _post-politico_ (senza contare che il suo attuale status è quello di Anti-Europa, di provincia dell'impero americano). La necessità di un raggruppamento continentale è chiara ai più intelligenti da più di un secolo, ma la sensazione è che abbiamo molti più nemici ed ostacoli di quello che pensiamo. Non è un motivo per desistere, ovviamente.
Le ultime "elezioni europee" dimostrano l'impossibilità di cambiare l'UE. Pur avendo sostanzialmente vinto le destre al potere sono rimasti gli odiatori dei popoli europei autoctoni. L'UE va abbattuta e sostituita da una semplice alleanza economica come era la CEE e da alleanze militari.
Questa Europa non la cambi dall' interno per il semplice fatto che non è dall' interno che è guidata. Uno può rimanere ancorato alla struttura per la supposizione che, meglio questo che niente sul quale potremmo anche discuterne, ma da qui a pensare che possa scaturirne qualcosa di più vicino dell'Europa dei popoli ce ne vuole....la UE è struttura semplicemente funzionale al delirio che giornalmente stiamo vivendo.
Bel video, sono d'accordo su molti punti però non comprendo questo astio anti inglese oggigiorno, alla fine tutte le nazioni europee sono sulla stessa barca a questo punto, non ha senso continuare ad usare retoriche novecentesche
Potrebbe esser vero, ma bisogna comunque continuare a tener conto di cosa pensino gli inglesi di sè stessi e di noi, del nostro ruolo, eccetera. Perlomeno le _élites_ , quelle note e quelle "nascoste". Ti risultano movimenti e pensatori inglesi che in questi decenni abbiano pensato l'Europa-Nazione e l'integrazione degli interessi britannici con quelli eurocontinentali? La cosa ovviamente implicherebbe un certo distacco dalla _special friendship_ con gli Usa. Io, lo ammetto, non sono così ben informato ma non mi risultano... Mai dare per scontato che la volontà altrui corrisponda alle nostre aspettative, soprattutto quando il pur bel sogno di unire tutte le "figurine" rischia di farci perdere lucidità nei confronti del reale. Anche senza "l'astio anti-inglese" da parte nostra niente ci garantisce la cessazione dell"astio anti-europeo" degli inglesi...
Diciamo che più che ad un archeonazionalismo che non ha introitato la necessità dell'Europa per dirla alla Thiriart qua c'è una coscienza europea che riconosce il mondo anglosassone come specifico e alieno al nostro.
Personalmente non ritengo che la questione religiosa possa essere accantonata o ricondotta ad altro tanto facilmente. O meglio: non c'è modo di dividere la sfera religiosa privata da quella statale pubblica all'interno dell'islam. Se questo rende gli islamici "rivoluzionari" naturali, o più correttamente eversivi, non sono però sicuro che sia il tipo di eversione che dovrebbe ricercare un militante di destra radicale. Gli ultimi trent'anni e passa hanno dimostrato che l'unica via concepibile dai seguaci del Corano per uscire dall'angolo del sistema liberale è l'islamismo, e per quanto sia deteriore il liberalismo, trovo l'islamismo assai peggiore. È pur vero che solo una frazione dell'islam degenera in islamismo, ma è altrettanto vero che le comunità islamiche, anche quando sono "moderate", hanno la tendenza naturale a sottrarsi al controllo dello stato che le ospita, e la penetrazione di agitatori che provengono dai loro paesi di origine è un pericolo costante e difficile da arginare. Sono consapevole che ciò ne fa anche la scusa ideale di tutti i conservatori per il mantenimento dello status quo, ma se non altro questa può essere vista come una motivazione in più per evitarne il più possibile il consolidamento entro i confini europei.
Inglese e olandese le peggiori, anche la svedese non scherza.... Mi sa 😅 scherzi a parte concordo non è un problema di Islam è un problema di grandi masse molto differenti dalle autoctone che si spostano in lassi di tempo brevissimi e, ma sarebbe lunghissimo spiegare il perché, per forza di cose rimangono fedeli alle loro origini anche se sono terze quarte ecc..generazioni .
@@airaction6423 per l'induista prima l'india e dopo pure, per il cristiano nigeriano prima la Nigeria e dopo pure, per il vodooista di Haiti prima Il Vodoo e Haiti e dopo pure. Per i vari immigrati extraeuropei più laicizzati, ad esempio peruviani e colombiani, prima il Perù e la Colombia. Non parliamo dell'ultima religione che non ho citato e la sua fedeltà a vincoli quasi di sangue oltre che nazionali, mi taccio. L'islam, europeo perché se le facessero là certe prediche filo ISIS verrebbero scimitarrati, fa più rumore con le prediche ma la sua presenza di massa, e vorrei sottolineare di massa, non è meno perniciosa della presenza di altre masse di allogeni. Pensa alla mafia nigeriana qui, raramente sono islamici. Occhio, inoltre a parlare di attentati, perché qui si rimesta troppo nel torbido .
Si però se ci metti anche il fatto che questa massa appartiene ad una cultura tra le più retrograde del pianeta beh non aiuta. E si che se già è un problema di per se, l'Islam lo rende anche peggio.
a quando un video coraggioso sugli affari di fiore in inghillterra, o sulle speculazioni sulla pelle dei migranti (e la salute di roma) di carminati? oppure sulle tonnellate di coca trafficate da diabolik.....insomma: a quando un pò di pepe e coerente informazione?!
Anne Marie Waters, portavoce del movimento For-Britain, se ne occupa già da tempo di queste problematiche; ma la Gran Bretagna se continuerà di questo passo, farà la fine della Francia. Quindi prevarrà la maggioranza di stranieri su ogni decisione del paese. Quello che succede con l'opposizione ora in Italia, dove non fa altro che, aiutare e favorire stranieri anche con precedenti penali. Questo, è un fatto incontrovertibile. Ma alcuni, (troppi)vivono ancora di retaggi culturali del passato, e non ne vigliono saperne appoggiando a "spada tratta" le sinistre, su ogni loro scelta. Non si dovrebbe essere preoccupati solo dell'inquinameno ambienale o della differenziata, ma... anche sulla fine che faranno le nazioni dell'Europa. Sono le sinistre che porteranno alla deriva le nazioni. Per loro, la via di mezzo non esiste, ed il "gioco delle tre carte" per loro è ordinaria amministrazione. Sono i maestri della menzogna.
Uno Stato Nazional popolare non può e non deve discriminare persone, Patriottiche (valori e sentimenti ITALIANI), solo perché hanno i Nonni in Albania, Grecia o LIBIA. In particolarmodo quando si supera un modello produttivo valoriale, che ha portato alla sterilità Societaria di massa e alla nazionalizzazioni. Le strade e i ponti non li costruiscono i 50/60 enni, serve la potenza della Gioventù, e obiettivamente non possiamo buttare al cesso nostri FRATELLI ITALIANI, in nome di una xenofobia razziale marziana. Saluti per il Grande lavoro informativo che fai, anche se spesso non mi trovo d'accordo con le tue tesi.
Sono anni che dico che sta deriva verso l'estrema destra dell'occidente, non ci piacerà, come non ci piacque 80 anni fa In Italia oggi si sta meglio? In UK il post Brexit è migliore del "pre"? La destra ammerigana è la stessa destra di 20 anni fa?
@@Gallienus-v3g "non ci piacerà" nel senso che la naturale conseguenza di questa deriva l'abbiamo già osservata in passato e quel periodo è considerato unanimamente il periodo nel quale il genere umano ha raggiunto il livello più basso. 60 milioni di morti, genocidi, leggi raziali, in Giappone pure la sperimentazione umana.
Tu, come dovrebbe essere normale, riporti la complessità delle idee, della politica, della cultura, della geopolitica (passate e presenti), fuori dall'infante e irritante ipersemplificazione dei polarizzati. Dovrebbe essere naturale. Invece sei una mosca bianca. E il tuo canale dovrebbe essere seguito anche da persone di altro segno. Il tuo canale è necessario e urgente. È di ben altri livelli rispetto a quello che si trova in Italia..
@@mauriziolepiscopia1706 Ha uno stile sicuramente diverso da quello dei cinghiamattanza attraverso i quali i mass media hanno voluto presentarci CasaPound.
@@serenovariabile9218 si vabbe non so se mai Guido abbia mai fatto cinghiamattanza, ma ciò non toglie che una persona che faccia una cosa goliardica in un momento di divertimento non possa essere anche una persona intelligente e pacata in altri contesti.
@@NaplesAntiAntifa era per dire che i vari Formigli si guarderanno sempre dal dare voce ad intellettuali come lui. Per nostra fortuna, la rete oggi offre l'opportunità di andare al di là degli stereotipi a cui i mass media si propongono di ridurre alcuni fenomeni culturali non conformi.
Cosa suggerite di rispondere ad un immigrato africano o musulmano quando ci accusa di sfruttare il suo paese in modo ignobile fomentando divisioni e guerre.
A proposito di destra, anglosfera&co, sarebbe davvero interessante un tuo video su JORDAN PETERSON! Tema caldissimo, e mi sembra che nessuno in Italia l'abbia trattato approfonditamente. Come minimo fai il botto di visualizzazioni...
Stavolta non sono d'accordo con te: prendiamo il caso della Cina. Lì vige il capitalismo più selvaggio (che ha tolto dalla fame centinaia di milioni di cinesi, rispetto al sistema economico comunista), eppure lo Stato riesce a mettere al primo posto le necessità nazionali e dell'etnia Han (vedasi lo Xinjiang). Perché non potrebbe esserci un sistema misto simile anche in Occidente?
Se volevano il conflitto orizzontale bisogna riconoscere che sono stati bravi. Purtroppo non mi sento ottimista perché credo sia un coming soon sui nostri schermi ed in tale contesto di scontro siamo destinati a soccombere per mentalità (loro sono gente tosta con una fortissima forza di volontà), consapevolezza (somo arrivati a chiedere di togliere Dante a scuola, te' capi'??!!), potere politico- mediatico dalla loro parte e, soprattutto, sono pronti allo scontro: loro col machete i ragazzi italiani col monopattino e la merenda di mamma alle 16. La generazione snowflake.
@@marcoalessandrobeolchini7661 L'analfabetismo funzionale fu definito come “la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità”.
Ormai chiunque sa che quando viene nascosto il colpevole 99.999% non è bianco,anzi quando è bianco viene specificato a gran voce OGNI SINGOLA VOLTA.
Pattern recognition.
l'Inghilterra è riconoscibile come tale solo per le case. Per il resto sembra il Burundi o comunque qualunque altro stato africano/arabo-asiatico centrale che non sia l'Europa.
Se si importano milioni e milioni di popolazioni in un continente di cui non sono originari cosa ci si aspetta? Scontri culturali, scontri etnici causati dalla rappresentazione etnica (lo stiamo vedendo nei media, accadrà anche per le strade perché il simile ama il simile), e infine colonizzazione.
È sempre successo in tutte le popolazioni del mondo e si sono risolte sempre male. Malissimo.
Parliamoci chiaro: se vediamo camminare per strada un europeo in Giappone non pensiamo che sia giapponese, anche se è nato e cresciuto lì. Sarà pure ben integrato e parlera' benissimo giapponese esattamente quanto un giapponese autoctono, ma nella testa di tutto il mondo di certo non penseremo che sia autoctono.
In Inghilterra la situazione non è molto bella da questo punto di vista e non c'è nulla di bello da festeggiare il fatto che Londra non sia più a maggioranza inglese. Si chiama colonizzazione e quando la situazione diventa brutta si reagisce così, cioè con scontri etnici. Basta con questa ipocrisia!
Sono stata a Londra negli anni 90 a lavorare per un breve periodo, e ci sono ritornata in vacanza nel 2019, ho trovato una situazione allucinante rispetto a quello che mi ricordavo, da aver paura a tornare a casa in zona 3. Ti rendi conto di essere a Londra solo per il fatto che ci sono ancora queste vecchie case vittoriane, ma per il resto è completamente un altro pianeta. Sono situazioni che arriveranno secondo me anche da noi, e che creano inevitabilmente delle tensioni.
Non sono "tensioni" lol, è la guerra ra$$iale (evito la censura) planetaria che è stata preparata da quelli che discendono da Caifa.
La IIGM è stata combattuta per questo e solo per questo, 80 anni fa era perfettamente chiaro ciò che è accaduto e accadrà sulla Terra.
È l'unica questione politica veramente importante, non il "presidenzialismo" o buttafuoco al festival di Venezia.
Non mi sembrano rilevanti le idee politiche della destra inglese, l'importante è solo fermare la sostituzione razziale.
in realta' la guerra civile in Europa, non solo in Inghilterra, e' molto vicina...
Guerra civile progettata con cura. Se solo gli europei si svegliassero per capire chi c'è dietro
@@airaction6423 I nasoni con dei piccoli cappelli. Lo sanno in tanti, sempre di più, ma temono di dirlo pubblicamente e sai perchè
@@airaction6423 Hai ragione ma bisogna combattere sennò poi sará troppo tardi, ma contro chi ha causato tutti questi problemi.
👃🏼
@@Gallienus-v3gsperiamo
@@Gallienus-v3gè detto che vinceranno gli eurabi, le coppie miste e i traditori interni😡? A priori?
Un video che tratta questo tema mi riporta subito alla mente i "fiumi di sangue" del celebre e profetico discorso di Enoch Powell. A parte questa considerazione caldeggio un video ad hoc in cui spieghi le differenze (anche abissali) tra le varie "Destre", in particolare tra Destra Estrema e Destra Radicale che, appunto, non sono certo sinonimi.
Sempre agli inizi degli anni '90 grazie all'elaborazione di Lello Graziani e la rilettura di E.Junger/Heidegger avevamo già definito la dicotomia tra battaglie di avanguardia e battaglie di retroguardia. Che non significa abbandonare "tali battaglie" ma significa "ri-orientarle" attraverso il corretto linguaggio, l'uso dei corretti immaginari e il posizionamento politico "radicale " non quello "determinato" dal sistema. Portare il radicalismo radicale antimondialista nel ghetto dell'estrema destra "eterodiretta" ci allontana dal problema del male americano o meglio del nemico principale. Questa critica, a suo tempo, portò anche ad aspre polemiche dentro le formazioni militanti ma la realtà per quanto peggiorata non cambia la validità del postulato. Capisco perfettamente la reazione popolare , ma noi non dobbiamo andare dietro la "reazione" Noi dobbiamo formulare il processo "Rivoluzionario" ed abbattere l'oligarchia responsabile dello sfacello del nostro tessuto sociale.
Bianchi contro islam viva UK.
Ok però in questa linea di faglia come si posiziona l'avanguardia nazionalrivoluzionaria? Perché a furia di distinguo non pochi dei latori di questa tesi stanno con gli allogeni.
@@marcocassini6782 E.Von Salomon nei Proscritti descrisse perfettamente come si applica un processo rivoluzionario dentro una linea di faglia che fu la Repubblica di Weimar. I Rivoluzionari Conservatori ben prima dell'avvento di Hitler puntatono al nucleo del problema puntarono in alto ( in modo marxista). Tiravano giù dalla sella il ministro Walter Rathenau, colpirono al cuore, staccarono la testa al serpente. Quando vedrò in Inghilterra una ' nuova congiura delle polveri ' ne riparliamo. Per ora vedo la classica reazione conformista peraltro già prevista ed etrerodiretta che non abbatte alcun potere ma lo legittima.
@@marcocassini6782Mi paiono piccoli e vuote verbosità da gente che deve vendere carta...
Basta dire: Stellati, Marroni e Donne da 80 anni stanno annientando la Civiltà.
La soluzione è togliere loro potere.
Chi è a favore di uno di questi 3 elementi è un nemico e un infiltrato (ad es. Dughino l'agentino sovversivo che dice che gli afro sono l'età dell'oro contro l'Occidente).
Poi nei salotti quelli che devono vendere libri per campare parlino pure di Heidegger secondo Alain De Benoist in sandali, della pettinatura di Faye ecc.
Guardate il documentario Europa the Last Battle.
Ci sono anche i sottotitoli in Italiano
Questa vicenda mi ha fatto tornare in mente il famoso discorso "dei fiumi di sangue" del conservatore Enoch Powell. Già nel 1968 aveva previsto come sarebbe andata a finire in UK se non si fosse messo un freno all'immigrazione extraeuropea.
assolutamente, anzi forse sarebbe il caso di farci una chiacchierata sopra; bella notazione!
@@progettorazzia9260quindi ormai l'islamizzazione è inevitabile😡?
@@progettorazzia9260non ci sarà mai la guerra civile in tutte le nazioni europee?
Il discorso religioso in realtà, seppur enfatizzato troppo, ha pienamente senso: piaccia o meno si tratta di un corpo estraneo all'Europa, non può essere trattato con simpatia solo perchè in questo frangente storico sono nemici di "loro".
Sicuramente. Ma l'immigrazione di massa è sbagliatissima e lo sarebbe anche se a venire fossero milioni di cristiani.
Allo stesso tempo "loro" vogliono usare l'Islam contro di noi. E ci considerano tutti bestie da soma.
@@NaplesAntiAntifa Assolutamente, io non faccio sconti a nessuno, anche loro sono da trattare come di conseguenza, è che Guido ogni tanto lo vedo troppo attratto ai maomettani pur di contrastare (giustamente) l'egemonia dei golem.
Dire che l'Islam è un corpo estraneo all'Europa è sbagliato proprio tecnicamente. A parte che è nato esattamente nelle stesse zone in cui sono nati Ebraismo e Cristianesimo, quindi o sono tutte e tre corpi estranei e salviamo solo le religioni effettivamente autoctone o sono tutte e tre occidentali.
Poi se hai presente in Spagna, in Sicilia, nei balcani... se il mediterraneo è Europa l'Islam c'è sempre stato.
Al massimo non è mai arrivato a nord. Forse ci arriverà adesso
@@AVANTRecordsScusa ma devo correggere un paio di castronerie. Primo, confondi il cristianesimo delle origini con quello ufficiale romano, del tutto intossicato da elementi filosofici greci e ritualità pagane. Ergo, il cristianesimo, a differenza delle altre due fedi è un prodotto fatto a tavolino dai patristi nostrani e dai neoplatonici.
Secondo, l'Islam non cè sempre stato nel sud, è durato per un certo periodo, poi è scomparso.
L'Isl@m è perciò realmente un corpo estraneo in quanto tale, ma soprattutto ne è la sua visione fondamentalista, concezione aliena alla nostra cultura.
Troppe elucubrazioni, tanta accademia, tante terminologie. Il concetto è semplice: "la classe lavoratrice europea si è rotta le palle" di questa marmaglia allogena. Stop!
Tu c'hai ragione. Però questo è un canale che si occupa anche di filosofia politica: se non qui, dove si fanno le "elucubrazioni accademiche" ?
Giusto!
Rifondiamo il partito Nazionalsocialista dei lavoratori 🤣🤣
La domanda da porsi,secondo me è perchè è stata importata in numeri colossali gli ultimi 30 anni.
@@crismontagner616 Per distruggere la razza bianca, direi abbastanza evidentemente
@samuelelinares867stavolta gli ebrei li facciamo noi ariani latini
Farage avrebbe potuto cogliere la palla al balzo e chiedere un referendum sull' immigrazione (ovviamente non lo avrebbero concesso), portando attenzione sulla questione che ormai sta devastando il paese. Invece ha tenuto un profilo bassissimo...
bravissimo dannazione, ho tralasciato di parlare di Farage, ma forse il suo silenzio è più eloquente del casino di altri ...
@@progettorazzia9260 Farage ha fatto una dichiarazione pubblica (la trovi nel suo canale) dove in modo molto inglese, senza scomporsi, avverte Starmer che la situazione può solo peggiorare se si va avanti così.
Ora? Sono tutti in vacanza😂
Farage non vuole essere associato ai gruppi di estrema destra (quelli veri), con tutta la questione di Tommy Robinson, il super-nazionalista organizzatore della manifestazione del 27 luglio, lui ci va molto cauto..
😂😂 ma di cosa state parlando? Vivo in uk e Farage é sotto attacco perché è stato lui a scatenare le rivolte con delle sue dichiarazioni non parlate senza informarvi. Ha preso subito la palla al balzo. Capisco che siate di estrema destra ma Farage è un pagliaccio a cui neanche voi potete dare retta. Un tizio che qualche mese fa era a fare un reality stile isola dei famosi in mutande su una spiaggia.In più il nome del ragazzino era stato tenuto nascosto in quanto minorenne 🤦🏻♂️
Sostituzione etnica, ormai è tardi.
A Londra cercavo informazioni per strada,mi ero perso, purtroppo ero li in trasferta per lavoro, giorno libero.
Meno male che sono riuscito a tornare indietro, NESSUNO parlava inglese per strada, pazzesco.
OSWALD MOSLEY AVEVA RAGIONE. 🏴
Analisi giusta. Peccato che il problema non sia solo religioso (e daje ko sto Islam! 🤦🏻♀️).
Il problema a monte è la rappresentazione etnica e, solo in seguito, quella culturale/religiosa. I non-autoctoni possono anche non seguire la cultura/religione dei loro antenati ma solo quella del paese in cui sono nati e cresciuti.
Si parla sempre più del politicamente corretto (e non solo mediatico) per "non turbare i non-autoctoni" e, infatti, in Inghilterra sono stati banditi libri di cultura europea non a scopo religioso ma perché tali autori fossero europei autoctoni.
Lo stesso lo stanno facendo nei media con fiabe e persino racconti storici europei (sì, BBC, sto parlando di te). Perché? Per non turbare i non-autoctoni, o meglio timore di farli tornare con i piedi per terra e cioè che sono stranieri (non in senso sociale/cittadino ma in senso etnico/storico....che è proprio quello che preme di più).
Il pretesto religioso/culturale è solo la ciliegina sulla torta. Per il resto lo dicono i non-autoctoni stessi di "voler trasformare etnicamente le città a loro immagine e somiglianza", nonostante il paradosso ipocrita e illusionario di "far parte dell'Europa" (che è il messaggio che, poi, stanno cercando di lanciare con chi li appoggia a livello storico).
È logico che ci saranno scontri tra autoctoni e non, a prescindere da chi ha torto e chi ragione si sosterrà sempre il proprio gruppo etnico di appartenenza perché lo dice la natura, purtroppo.
In Uk c'è anche il problema del lavoro relativo a questo, purtroppo, e non solo da parte degli inglesi autoctoni ma anche da parte di indiani, pakistani e altre etnie che assumono persone della loro etnia. Più andremo avanti e più questo diverrà sempre più evidente, molto peggio che negli Usa.
Europa agli Europei
Ooooo svegliamoci dobbiamo fare qualcosa anche qua in Italia
Interessante la parte finale, molto sizziana, de "il peggior immigrato è quello integrato". Concordo pienamente, ovviamente.
Perché?
@@hansruedi982 se ascolti il video lo spiega.
Bellissima analisi. Da diffondere!
Attendevo il tuo video a riguardo con ansia! 😬
Ottimo video che come sempre spiega ciò che non verrà mai dibattuto sui media mainstream. Grazie!
Bravissimo come sempre, un analisi pulitissima
Le sfortune inglesi sono direttamente proporzionali alle nostre fortune (di noi europei). Perciò più l'inghilterra ci sta lontana tanto meglio per noi
L'italia è stata unita dalla massoneria anglo-piemontese, leggi molto anglo e poco piemontese.
@@airaction6423 Esatto. Un motivo in più per starci ad anni luce di distanza
@@airaction6423vero. Ma se lo dici sei un complottistah!
Ciao bel video, ben spiegato. Complimenti
Ciao! Sempre molto interessante ascoltarti. Fuori tema: se hai tempo e voglia secondo me sarebbe molto divertente una tua lettura del comontismo, o più in generale delle forme buffe e un po' improbabili che ha attraversato il situazionismo (penso a Vaneigem). Ma forse è difficile trarne una lettura politica, è sempre in equivoco di "corrente artistica". Io ho delle mie idee sul tema, ma mi interesserebbe qualche tuo spunto. E verso l'inverno, col primo freddo: Stirner.
ah grande il Comontismo: ne ho parlato un po' nel libro "Enciclopedia della Politica Underground", ma effettivamente capace che torno a farci una chiacchierata se trovo abbastanza materiale per farne un video
(Ero io) Sì, lo ho (anche Stregoneria). Di Vaneigem io ho solo Il libro dei piaceri, ma la sua produzione (per scelta dell'autore) è libera e si trova, al netto dei vari nom de plume che utilizzava. Nel libro dei piaceri, per dare un'idea, il tono è "la gratuità è l'autodifesa della vita", "l'espansione dell'io fomenterà la rivoluzione internazionale", "l'intelligenza sensuale creerà la società senza classi"... sarebbe un tema leggero, molto estivo.
Per essere davvero di nicchia ho anche dei testi di Riccardo d'Este (si firmava anche Goffredo Firmin, e con molti altri alias), lui si dedicava soprattutto al tema delle sostanze. Ciao!
Tommy sta lottando per il suo paese.
Infatti usa i soldi delle donazioni per andare in hotel a cinque stelle a Cipro
Speriamo di si…🙏 e magari presto anche nel nostro paese…
Cosa speriamo di sì?
Molto, molto interessante, grazie.
ottimo video come sempre. Credo che una piccola grande eccezione a livello di elaborazione di pensiero sia Jonathan Bowden, autore morto prematuramente ma che tutto sommato ha un buon livello di elaborazione.
Analisi perfetta
Video puntuale. Grande Guido.
Ps. Bella t shirt ;)
@@NaplesAntiAntifa 😬🤭
@@progettorazzia9260 ma dove si possono comprare tutte le t shirt che indossi nei video?
@@pietrosereno6432lo vorrei sapere anch'io
@@pietrosereno6432 sono maglie di singolr comunità o gruppi. Questa è della sezione berta per le spese legali
@@pietrosereno6432 idem come risposta precedente
aspè, ti avevo promesso che se ti fossi comprato un microfono decente ti avrei comprato il libro.. Se si, link del libro!
taaac amzn.to/3SSgDiq
..ne di destra ne di sinistra: terza via..
Bravo
Quali canali telegram consiglieresti di attualità politica?
Ottimo intervento. Come hai giustamente sottolineato, non abbiamo nulla da spartire con la GB
Questo lo dici tu ! A me personalmente non me ne frega nulla della destra e della sinistra ma mi sono rotto le scatole di personaggi che si autoincensano padroni delle vite altrui ! Per quello che mi riguarda non sono così " importanti " da dirmi come devo parlare , come devo mangiare , la proprietà privata , il politicamente corretto , le mie tradizioni ecc .se ne possono tornare da dove sono arrivati . L accoglienza si fa se sostenibile se serve a creare una guerra tra poveri . Io vivevo in zona 3 Piccadilly line .
@@LucaFlo-js9en accoglienza sostenibile ma sopratutto con schiavi educati e servizievoli
Li abbiamo civilizzati noi
Ho solo un paio di considerazioni da fare in opposizione a questo video:
1) La politica filosionista di Londra è strutturale e viene comunque attuata da decenni con una forte presenza islamica (elemento discriminante nella garanzia della sicurezza dell'attuazione della stessa). Quindi mi sfugge perché il potere avrebbe bisogno di rafforzare la repressione presso un settore che, se non entusiasticamente filosionista, certo si contrappone alle potenziali fonti di problemi e irrequietezza.
2) L'immigrazione e l'immigrazione islamica in UK come tu stesso hai fatto presente ormai in larga parte coincidono. Per quanto è possibile vedere dai "social alternativi", le proteste sul terreno sono ancora opposte alla ""Mass immigration" senza particolarmente indugiare sull'islamismo.
3) Il trend dell'avvicinamento tra cattolici e protestanti sui temi etici e identitari dura ormai da qualche anno e si può considerare un dato non dico strutturale ma che va oltre la congiuntura di questi giorni.
4) Mi viene da osservare che non sempre l'assenza di un frame che sia in grado di contestare il sistema sia condizione necessaria (né sufficiente) per realizzare cambi di rotta o mettere in discussione gli equilibri di potere. Senza ricorrere all'esempio egiziano, dove la Fratellanza Musulmana era radicata e radicale, proprio in questi giorni in Bangladesh le violente proteste per i CONCORSI hanno rovesciato un governo (anche se probabilmente alla fine la protesta verrà contenuta).
Quindi cosa vuoi dire che sia inevitabile la nostra scomparsa😡?
@@DarioMaino No al contrario
@@marcocassini6782 perché al contrario?
Video riassumibile in:”sono tutti stupidi tranne me”
Già detto: le rivolte non riguardano Londra, ma le città industriali, anzi ex industriali: l'aristocrazia operaia britannica si sente impoverita, e la decadenza nessuno è disposto ad accettarla in proprio.
Questo alla radice dei rancori, che hanno portato alle rivolte contro gli immigrati "diversi", comr religione, cultura, ecc
Fai arrivare in modo indiscriminato una massa di immigrati? Queste sono le conseguenze
Le conseguenze sono che gli allogeni cominciano a fare comunella tra loro poiché il simile ama proprio il simile.
Basta leggere i commenti delle seconde generazioni nostrane sui social, da far accapponare la pelle: "nella TV ci sono pochi neri/musumani", "nelle città pochi neri/musulmani" "nei quartieri pochi neri/musulmani", "nelle istituzioni pochi neri/musulmani".
Pochi? Ma...scherziamo? Sono una minoranza e si lamentano pure di essere pochi? È chiaro che NESSUNO vuole vivere in un luogo in cui etnicamente non si è la maggioranza poiché la rappresentazione dei propri simili è molto importante. Lo insegnano persino gli animali.
Con il passare del tempo l'esito non può essere che lo scontro. La convivenza multietnica e multiculturale non ci potrà mai essere poiché l'essere umano tenderà sempre a preferire la propria cultura ma, soprattutto, la propria etnia.
Probabilmente, nonostante l'ipotesi di una potenziale manipolazione massmediatica e governativa,il problema si manifesterà evidente quando la massa delle variie etnie immigrate da molti decenni in Gean Bretagna( in nome dall'economia e della ridicola ed irrealizzabile utopia multiculturalista),dovessero giungere ad esprimere in maniera organizzata,,allinterno dei loro gruppi etnico-culturali di provenienza, delle entità politiche consistenti ,le quali indipendentemente dai tradizionali partiti e schieramenti politici britannici,usufruendo del consenso e del supporto interno al loro bacino elettorale;ovviamente dovrebbero giungere ad esprimere dei leaders credibili ed accreditabili allinterno delle strutture di potere ufficiali. Quanto poi costoro ,una volta eletti ai vertici,come già oggi alcuni,mantrgano fedeltà al loro gruppo di origine e quanto si adeguino alle norme esplicite ed implicite delle prassi politica britannuca è da vedere.Il rischio piu imminente e quello di rivolte episodiche ed a "macchia di leopardo" ....
Nessun "amante del multiculturalismo" sa bene come funziona nei paesi veramente multiculturali, multietnici e multireligiosi (India, Etiopia, Iraq, Siria, Nigeria ecc) con il loro corredo di etnopartiti, separatismo fisiologico e tensioni cicliche e croniche.
Rivolte senza arrivare mai alla guerra civile in eterno a parer tuo?
Aveva ragione il pittore
Non vi preoccupate. E' solamente il loro modo di passare il tempo durante l estate, senza il calcio. Fra una settimana inizia di nuovo la premier league e smetteranno questo casino.
Non ne sapevo niente. Grazie mille
Oltre a quell'evento osceno, delle povere bambine, i vigili avevano arrestato poco dopo la tragedia e durante le commemorazioni, un'altro africano armato di coltello, quello, dicono, ha creato tutti i disordini
Farai un video su savitri devi?
ah sì sì, ci farò una diretta per la precisione perchè ho sottomano alcuni dei massimi esperti italiani sul tema ;-)
Perfetto non vedo l’ora
Solito diamante di lucidità da colonnello Kurtz. 👏
🙏🙏🙏
@@progettorazzia9260 Maledetto😁
Ascolterò più tardi tutto il video ,molto interessante
P.s. chiedo scusa per la domanda fuori luogo ,ci sarà a breve anche qualche puntata su Leon Degrelle ?
E, come sempre, dici quello che andava detto. Il problema, purtroppo, è la fascinazione sempre più attraente che il mondo angloamericano ha presso l'identitarismo italiano. Solo CPI, sostanzialmente, invece ha sempre fatto pubblicamente e decisamente le tue stesse conclusioni
Pure io vivevo a West Ham, da qui a dire che è un inferno ce ne passa. Io vivevo vicino a Tor Bella Monaca a Roma: li si sparano sulle scale...
video decisamente interessante, opinione fuori dal comune come al solito. però sei caduto nella trappola della polizia omertosa: in Inghilterra è illegale fare nomi di minorenni (da parte dei giornali o chi per loro) o comunque rilasciare qualsiasi dettaglio che potrebbe indentificarli quando sono indagati o sotto processo per un crimine. la decisione di poter rilasciare e pubblicare queste informazioni spetta solo ad un giudice
ahhh cacchio :-/
Ecco perché si dichiarano 17enni anche a 30 anni 👍🏻
Consiglio il canale di Wesley Winter, sta facendo dei video che documentano cosa sta accadendo a Londra
ci speravo in una realizzazione dei diari di Turner
William luther pierce profeta✝️
In quel libro si immagina un mondo distopico dove le donne temono di denunciare gli stepratori neri per non aumentare il razzismo e vengono punite se si difendono con spray al peperoncino. Entrambe queste cose sono accadute negli ultimi anni in Europa!
Molto interessante e puntuale. Pur seguendo il ragionamento esposto, non sono sicuro che quella integrata sia più pericolosa. Come non sono sicuro che certi lavori li farebbero ancora gli autoctoni.
Gli autoctoni non li fanno per due motivi. Il primo è un problema culturale. Ormai il lavoro fisico è culturalmente messo ai margini.
Due pure quegli autoctoni che sarebbero disposti a" spoccarsi le mani' subiscono poi una competizione al ribasso salariale da parte dei disperati di mezzo mondo.
Se fossimo pagati il giusto quei lavori li faremmo noi italiani, come abbiamo sempre fatto. Invece importiamo masse di africani per pagarli 3 euro l'ora per raccogliere pomodori e vivere in baraccopoli
@@giulioBonati ha perfettamente ragione. Dovremmo tutti assieme abbandonare la corsa al prezzo stracciato e alle superofferte e cercare di più la qualità. Comprare meno per spendere meglio. Il lavoro di ognuno di noi avrebbe così più valore. La logica del "sottocosto" è la logica della schiavitù.
Esatto cominciamo a distinguere l'estrema destra dalla Destra Radicale. Rifondazione del linguaggio....
Che differenza c'è? Scusa l'ignoranza
@@konyvnyelv. Mi sembra di aver capito che per "destra radicale" intendano una destra rivoluzionaria (rispetto agli assetti strutturali della società). Una destra estrema invece ha posizioni estreme su alcuni temi e valori ma non mette in discussione il "sistema". Spero di non aver detto castronerie...
La destra radicale non può che essere esteema
Ma tu veramente ne fai una questione di estrema destra ? Io nemmeno voto da 30 anni e sinceramente se andiamo avanti così la guerra civile resta la nostra sopravvivenza . Nascondono l identità di un 17 enne illegale . Vergogna ! Vergogna ! .
@@konyvnyelv. Maxim termina con: rifondazione del linguaggio. Credo intenda dire nella medesima maniera, come concetto di destra; ma in senso "liberale" la intende forse, come nuova fondazione dell'estrema destra di oggi.
Nei vangeli è descritta la "fine dei tempi " o gli "ultimi giorni" .... strano , ma le cose sembrano andare in quella direzione , un altro filone " profetico " lo troviamo nell Edda , nei Veda , dove vien descritta l umanità del kali yuga .... credo che la situazione in Gb sia uno dei tanti sintomi previsti secoli se non millenni addietro .....
io prevedo che domani mattina il Sole sorgerà...
@@ilmelangolo Certo. Magari anche "libero e giocondo" 🤔
Va be se questo è il livello di discussione del canale non posso che augurarvi una pronta guarigione❤
Scrivi così perchè non ti sei abbeverato alle fonti dei mitici Guenon ed Evola😎
Non è la prima volta che un impero crolla. Le cronache diventano leggende e dato che ogni impero ha una fine ogni leggenda escatologica diventa profezia
L’Inghilterra è al limite.
È molto interessante la distinzione che fai fra destra radicale e conservatorismo.
Ottima analisi.
Ho la sensazione che l'islamofobia in questo specifico momento geopolitico sia solo funzionale alla propaganda
NOSTRISSIMO il doppio errore sul BNP ahah comunque ho sempre trovato una certa destra radicale anglosassone( e in alcuni casi scandinava) come un KKK che si cambiava d'abito più che una vera diramazione della Terza Posizione. È il caso anche degli olandesi?
ahahahahahahah sapevo che qualcuno avrebbe apprezzato la gaffe/citazione sul BNP ahahahahah; gli olandesi hanno ancora meno teorizzazione, quasi sempre letteralmente assorbono tutte le categorie del capitalismo, ma per qualche ragione pensano che si possa avere il 90% del capitalismo, ma non l'immigrazione massiva.
@@progettorazzia9260 Ah beh, ricordo che il padre del loro antimmigrazionismo era Pym Fortuyn, che ce l'aveva con l'Islam in quanto omosessuale integrato nella società liberale in pensiero per essa.
Ma perché la destra radicale italiana è contro anche all'immigrazione "integrata"? E perché non ha una maggiore diffidenza verso una immigrazione islamica, con un credo che obbliga in teoria a non sottostare a leggi diverse dalla sharia, rispetto che so ad una immigrazione sudamericana più culturalmente affine ai popoli europei?
Perché mo pure i sudamericani stanno diventando molesti. Prima,una decina di anni fa,si scannavano tra di loro come qui a Milano,adesso invece stanno diventando molesti verso noi italiani. Tutti ubriachi,che vogliono litigare sempre in gruppo e armati.
A casa mia si dice che l'ospite è come il pesce,dopo un po puzza. E ora tra arabi,africani,pakistani Bangladesh e sudamericani dobbiamo subire in silenzio altrimenti siamo razzisti.
Ognuno a casa propria,al massimo visti solo per lavoro,se non impari la lingua entro un anno,rispedito subito col primo volo,altrimenti la guerra civile arriverà pure qui tra qualche anno.
Gli inglesi sono chiari. Con l'immigrazione indiana e giamaicana andava tutto bene. Il problema è comparso con i primi immigrati pakistani.
@@francescocoronelli8418 perché l'immigrazione di massa è sbagliata. Dal punto di vista etico, identitario e sopratutto economico. Quindi gli "integrati" quelli che accettano il tuo stesso lavoro alla metà della paga, e non danno problemi di ordine pubblico, sono più "pericolosi" per il lavoratore europeo, dei non integrati.
Perché quattordici ottantotto
Grazie per l'ottimo video!
Per favore, consentimi di condividere un paio di mie riflessione sulla brexit.
Per prima cosa mi sento di dire che invidio la possibilità degli inglesi di poter indire referendum su trattati internazionali: cosa che noi italiani non possiamo fare.
In secondo luogo, io non ho alcuna fiducia nelle attuali istituzioni europee tuttavia sono consapevole che oggi viviamo nell'epoca delle superpotenze e pertanto nessun paese europeo, non importa quanto forte politicamente ed economicamente, può sperare di mantenere una qualche indipendenza da solo.
Per questo motivo io penso che la politica migliore sia quella di turarsi il naso, sostenere L'UE mentre la si cambia dall'interno al fine di farla diventare davvero un'Europa dei popoli.
L'alternativa è continuare ad andare gli uni contro gli altri per la somma felicità dello straniero di turno.
Per questo motivo mi avvilisce profondamente sentire molti partiti o movimenti identitari invocare la fine dell'Unione come rimedio per tutti i mali.
Normalizziamo l'idea che essere identitario non determina quali partiti politici devi votare
@@konyvnyelv. Più che altro direi di uscire dalla dicotomia internazionalista pro-Europa / nazionalista euroscettico.
Ricordiamoci sempre che per fare l' "Europa dei popoli" ci servono prima di tutto "i popoli".
Qui a furia di temporeggiare ci stanno disintegrando piano piano e la UE non sarà mai un argine a questo percorso, dato che il suo ideale è _post-politico_ (senza contare che il suo attuale status è quello di Anti-Europa, di provincia dell'impero americano). La necessità di un raggruppamento continentale è chiara ai più intelligenti da più di un secolo, ma la sensazione è che abbiamo molti più nemici ed ostacoli di quello che pensiamo. Non è un motivo per desistere, ovviamente.
Le ultime "elezioni europee" dimostrano l'impossibilità di cambiare l'UE. Pur avendo sostanzialmente vinto le destre al potere sono rimasti gli odiatori dei popoli europei autoctoni. L'UE va abbattuta e sostituita da una semplice alleanza economica come era la CEE e da alleanze militari.
Questa Europa non la cambi dall' interno per il semplice fatto che non è dall' interno che è guidata. Uno può rimanere ancorato alla struttura per la supposizione che, meglio questo che niente sul quale potremmo anche discuterne, ma da qui a pensare che possa scaturirne qualcosa di più vicino dell'Europa dei popoli ce ne vuole....la UE è struttura semplicemente funzionale al delirio che giornalmente stiamo vivendo.
Avete troppi moretti
Bel video, sono d'accordo su molti punti però non comprendo questo astio anti inglese oggigiorno, alla fine tutte le nazioni europee sono sulla stessa barca a questo punto, non ha senso continuare ad usare retoriche novecentesche
Concordo
Potrebbe esser vero, ma bisogna comunque continuare a tener conto di cosa pensino gli inglesi di sè stessi e di noi, del nostro ruolo, eccetera. Perlomeno le _élites_ , quelle note e quelle "nascoste". Ti risultano movimenti e pensatori inglesi che in questi decenni abbiano pensato l'Europa-Nazione e l'integrazione degli interessi britannici con quelli eurocontinentali? La cosa ovviamente implicherebbe un certo distacco dalla _special friendship_ con gli Usa. Io, lo ammetto, non sono così ben informato ma non mi risultano... Mai dare per scontato che la volontà altrui corrisponda alle nostre aspettative, soprattutto quando il pur bel sogno di unire tutte le "figurine" rischia di farci perdere lucidità nei confronti del reale. Anche senza "l'astio anti-inglese" da parte nostra niente ci garantisce la cessazione dell"astio anti-europeo" degli inglesi...
Diciamo che più che ad un archeonazionalismo che non ha introitato la necessità dell'Europa per dirla alla Thiriart qua c'è una coscienza europea che riconosce il mondo anglosassone come specifico e alieno al nostro.
UK ha sempre tentato di distruggere il nostro paese. Astio va benissimo.
Nothing ever happens 😑
@@onetrueyukariakiyama Ahahahahah esatto
Ti consiglio il video/lettera aperta di TIK history (che è di Southport) a Kier Starmer
Ahahahah ti stava scappando Britney National party
@@MasterDidi90 sì sì ahahahha lapsus incontrollabile ahahah
Personalmente non ritengo che la questione religiosa possa essere accantonata o ricondotta ad altro tanto facilmente. O meglio: non c'è modo di dividere la sfera religiosa privata da quella statale pubblica all'interno dell'islam. Se questo rende gli islamici "rivoluzionari" naturali, o più correttamente eversivi, non sono però sicuro che sia il tipo di eversione che dovrebbe ricercare un militante di destra radicale. Gli ultimi trent'anni e passa hanno dimostrato che l'unica via concepibile dai seguaci del Corano per uscire dall'angolo del sistema liberale è l'islamismo, e per quanto sia deteriore il liberalismo, trovo l'islamismo assai peggiore. È pur vero che solo una frazione dell'islam degenera in islamismo, ma è altrettanto vero che le comunità islamiche, anche quando sono "moderate", hanno la tendenza naturale a sottrarsi al controllo dello stato che le ospita, e la penetrazione di agitatori che provengono dai loro paesi di origine è un pericolo costante e difficile da arginare. Sono consapevole che ciò ne fa anche la scusa ideale di tutti i conservatori per il mantenimento dello status quo, ma se non altro questa può essere vista come una motivazione in più per evitarne il più possibile il consolidamento entro i confini europei.
Inglese e olandese le peggiori, anche la svedese non scherza.... Mi sa 😅 scherzi a parte concordo non è un problema di Islam è un problema di grandi masse molto differenti dalle autoctone che si spostano in lassi di tempo brevissimi e, ma sarebbe lunghissimo spiegare il perché, per forza di cose rimangono fedeli alle loro origini anche se sono terze quarte ecc..generazioni .
Per il musulmano viene prima l'islam e dopo pure.
@@airaction6423 per l'induista prima l'india e dopo pure, per il cristiano nigeriano prima la Nigeria e dopo pure, per il vodooista di Haiti prima Il Vodoo e Haiti e dopo pure. Per i vari immigrati extraeuropei più laicizzati, ad esempio peruviani e colombiani, prima il Perù e la Colombia. Non parliamo dell'ultima religione che non ho citato e la sua fedeltà a vincoli quasi di sangue oltre che nazionali, mi taccio. L'islam, europeo perché se le facessero là certe prediche filo ISIS verrebbero scimitarrati, fa più rumore con le prediche ma la sua presenza di massa, e vorrei sottolineare di massa, non è meno perniciosa della presenza di altre masse di allogeni.
Pensa alla mafia nigeriana qui, raramente sono islamici.
Occhio, inoltre a parlare di attentati, perché qui si rimesta troppo nel torbido .
Si però se ci metti anche il fatto che questa massa appartiene ad una cultura tra le più retrograde del pianeta beh non aiuta. E si che se già è un problema di per se, l'Islam lo rende anche peggio.
@@matteomondini8021quindi se sono anche molto diverse tra di loro non andranno solo contro gli europei giusto?
a quando un video coraggioso sugli affari di fiore in inghillterra, o sulle speculazioni sulla pelle dei migranti (e la salute di roma) di carminati? oppure sulle tonnellate di coca trafficate da diabolik.....insomma: a quando un pò di pepe e coerente informazione?!
in effetti un video su Fiore, gli affari a Londra, qualcuno degli ex di Ordine Nuovo, NAR potrebbe essere interessante
E un "campo dei Santi"questa Europa
Anne Marie Waters, portavoce del movimento For-Britain, se ne occupa già da tempo di queste problematiche; ma la Gran Bretagna se continuerà di questo passo, farà la fine della Francia. Quindi prevarrà la maggioranza di stranieri su ogni decisione del paese. Quello che succede con l'opposizione ora in Italia, dove non fa altro che, aiutare e favorire stranieri anche con precedenti penali. Questo, è un fatto incontrovertibile. Ma alcuni, (troppi)vivono ancora di retaggi culturali del passato, e non ne vigliono saperne appoggiando a "spada tratta" le sinistre, su ogni loro scelta. Non si dovrebbe essere preoccupati solo dell'inquinameno ambienale o della differenziata, ma... anche sulla fine che faranno le nazioni dell'Europa. Sono le sinistre che porteranno alla deriva le nazioni. Per loro, la via di mezzo non esiste, ed il "gioco delle tre carte" per loro è ordinaria amministrazione. Sono i maestri della menzogna.
@@Luke-Harno3angler. Il problema è che qui la destra fa come la sinistra,non è assolutamente vero che è contro l'immigrazione.
@@dimmacommunicationquindi quale soluzione allora?
@@DarioMaino Nessuna,siamo come bestiame...
@@dimmacommunication solo se cadranno gli Usa ci sarà una speranza vero?
@@dimmacommunication o se eruttasse davvero lo Yellowstone?
Il nuovo popolo dell'abisso
Uno Stato Nazional popolare non può e non deve discriminare persone, Patriottiche (valori e sentimenti ITALIANI), solo perché hanno i Nonni in Albania, Grecia o LIBIA. In particolarmodo quando si supera un modello produttivo valoriale, che ha portato alla sterilità Societaria di massa e alla nazionalizzazioni. Le strade e i ponti non li costruiscono i 50/60 enni, serve la potenza della Gioventù, e obiettivamente non possiamo buttare al cesso nostri FRATELLI ITALIANI, in nome di una xenofobia razziale marziana. Saluti per il Grande lavoro informativo che fai, anche se spesso non mi trovo d'accordo con le tue tesi.
Snazionalizzazioni
Se so figli di immigrati non sono italiani.
SPOILER: quasi
(Spoiler : No) PECCATO !!!
In eterno😡?
Sono anni che dico che sta deriva verso l'estrema destra dell'occidente, non ci piacerà, come non ci piacque 80 anni fa
In Italia oggi si sta meglio? In UK il post Brexit è migliore del "pre"?
La destra ammerigana è la stessa destra di 20 anni fa?
"non ci piacerá?"
Stai citando i liberali o? Perchè a me piace eccome
@@Gallienus-v3g "non ci piacerà" nel senso che la naturale conseguenza di questa deriva l'abbiamo già osservata in passato e quel periodo è considerato unanimamente il periodo nel quale il genere umano ha raggiunto il livello più basso.
60 milioni di morti, genocidi, leggi raziali, in Giappone pure la sperimentazione umana.
Tu, come dovrebbe essere normale, riporti la complessità delle idee, della politica, della cultura, della geopolitica (passate e presenti), fuori dall'infante e irritante ipersemplificazione dei polarizzati. Dovrebbe essere naturale. Invece sei una mosca bianca. E il tuo canale dovrebbe essere seguito anche da persone di altro segno. Il tuo canale è necessario e urgente. È di ben altri livelli rispetto a quello che si trova in Italia..
@@mauriziolepiscopia1706 fino a che non me lo zuccano ahahha 😬😬
@@progettorazzia9260 che, poi, il tuo stile è sempre equilibrato. Laddove i polarizzati sono degli esaltati
@@mauriziolepiscopia1706 Ha uno stile sicuramente diverso da quello dei cinghiamattanza attraverso i quali i mass media hanno voluto presentarci CasaPound.
@@serenovariabile9218 si vabbe non so se mai Guido abbia mai fatto cinghiamattanza, ma ciò non toglie che una persona che faccia una cosa goliardica in un momento di divertimento non possa essere anche una persona intelligente e pacata in altri contesti.
@@NaplesAntiAntifa era per dire che i vari Formigli si guarderanno sempre dal dare voce ad intellettuali come lui. Per nostra fortuna, la rete oggi offre l'opportunità di andare al di là degli stereotipi a cui i mass media si propongono di ridurre alcuni fenomeni culturali non conformi.
A me va bene tutto, purchè appendano Starmer
Cosa suggerite di rispondere ad un immigrato africano o musulmano quando ci accusa di sfruttare il suo paese in modo ignobile fomentando divisioni e guerre.
Comunque sì, condivido, più tolleranti degli inglesi ci sono solo i canadesi e gli svedesi
Leggere la terza lettera di pike a mazzini x capire
Veramente le autorita' hanno svelato il nome del killer seppur divulgando foto di quando aveva 12 anni.
Che peccato
Finalmente inizierà l helter skelter?
A proposito di destra, anglosfera&co, sarebbe davvero interessante un tuo video su JORDAN PETERSON! Tema caldissimo, e mi sembra che nessuno in Italia l'abbia trattato approfonditamente. Come minimo fai il botto di visualizzazioni...
Sempre analisi ineccepibili
"Nazionalisti"
Guarda caso sono tipo 4 marroni e un 1 bianco
Eurabia
Stavolta non sono d'accordo con te: prendiamo il caso della Cina. Lì vige il capitalismo più selvaggio (che ha tolto dalla fame centinaia di milioni di cinesi, rispetto al sistema economico comunista), eppure lo Stato riesce a mettere al primo posto le necessità nazionali e dell'etnia Han (vedasi lo Xinjiang). Perché non potrebbe esserci un sistema misto simile anche in Occidente?
non fidarti della cina
Se volevano il conflitto orizzontale bisogna riconoscere che sono stati bravi.
Purtroppo non mi sento ottimista perché credo sia un coming soon sui nostri schermi ed in tale contesto di scontro siamo destinati a soccombere per mentalità (loro sono gente tosta con una fortissima forza di volontà), consapevolezza (somo arrivati a chiedere di togliere Dante a scuola, te' capi'??!!), potere politico- mediatico dalla loro parte e, soprattutto, sono pronti allo scontro: loro col machete i ragazzi italiani col monopattino e la merenda di mamma alle 16. La generazione snowflake.
ARRIVERÀ ARRIVERÀ DIAMO TEMPO AL TEMPO
Motivo?
Spero di si.
Perfida Albione
È inevitabile
Motivo?
Solo Putin può salvarci 🙏
Cioè fammi capire, vi schierate con gli allogeni? Marò che vermi
@@marcoalessandrobeolchini7661 se davvero hai capito questo io temo tu abbia dei grossi problemi mentali
@@marcoalessandrobeolchini7661 L'analfabetismo funzionale fu definito come “la condizione di una persona incapace di comprendere, valutare, usare e farsi coinvolgere da testi scritti per intervenire attivamente nella società, per raggiungere i propri obiettivi e per sviluppare le proprie conoscenze e potenzialità”.
Se usi questi termini anglofoni smetto di seguirti