Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

💥Installazione Fotovoltaico nel 2023? Prima ascolta le Famiglie che lo hanno Installato da Anni...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 15 кві 2023
  • Installazione Fotovoltaico nel 2023? Prima ascolta le Famiglie che lo hanno Installato da Anni...
    Famiglie felici con "Il Sole in Tasca"?
    Ormai, l'energia fotovoltaica è diventata sempre più popolare grazie ai suoi benefici ambientali ed economici. Poi, negli ultimi due anni con gli aumenti dei prezzi dell'energia e il caro bollette, numerose famiglie hanno deciso di investire in impianti fotovoltaici per ridurre i costi energetici e potenziare la loro indipendenza energetica.
    Noi de Il Sole in Tasca, nel nostro piccolo, abbiamo cercato di accompagnare queste famiglie in modo affidabile e trasparente. E' per questo che oggi vorremmo mostrarti dei casi pratici e reali - come facciamo sempre d'altronde - e delle testimonianze di famiglie che hanno scelto il fotovoltaico a ciclo combinato.
    Indipendenza energetica e risparmio
    Franco, di Marostica, ha installato un impianto fotovoltaico a ciclo combinato con "Il Sole in Tasca" ben 13 anni fa. Ci racconta che l'investimento è stato ampiamente ripagato: "Abbiamo risparmiato notevolmente sulla bolletta energetica e siamo riusciti a raggiungere una quasi totale indipendenza energetica. Siamo molto soddisfatti del protocollo a ciclo combinato de 'Il Sole in Tasca', sia per quanto riguarda l'installazione che per l'assistenza post-vendita."
    Un investimento per il futuro
    La famiglia di Christian, da San Martino di Lupari ha installato un impianto 12 anni fa, ma ha deciso di rivolgersi a "Il Sole in Tasca" qualche anno fa, per delle modifiche e integrazioni all'impianto. Chirstian ci racconta che la scelta del fotovoltaico è stata dettata dalla volontà di investire in una soluzione sostenibile per il futuro della sua famiglia. Sapevano che l'investimento iniziale sarebbe stato importante, ma si sono sentiti supportati da 'Il Sole in Tasca' in tutto il percorso. Oggi, grazie al loro impianto fotovoltaico a ciclo combinato, sono riusciti a potenziare la loro sicurezza e indipendenza energetica e sono orgogliosi di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente (per il futuro nostro e dei nostri figli).
    Guarda il video per scoprire tutte le altre esperienze e i casi reali di famiglie che hanno scelto il fotovoltaico a ciclo combinato per proteggere la loro sicurezza energetica in questi anni.
    Desideri anche tu intraprendere questo percorso verso un futuro più verde?
    La prima cosa da fare è essere consapevole: perché prima di investire su una riqualificazione energetica della tua abitazione, TU hai il DIRITTO di informarti e prendere consapevolezza di tutte le formule possibili a tua disposizione.
    E proprio per questo motivo, noi del Sole in Tasca abbiamo deciso di offrirti uno strumento prezioso (Progettato con la consulenza dei nostri tecnici esperti) per comprendere se hai le basi per renderti il più indipendente possibile e tutelare la tua tranquillità familiare
    Clicca qui e compila la TUA AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA
    👉 ilsoleintasca....
    Poco prima, ti abbiamo parlato di consapevolezza. Ma perché è così indispensabile per te essere consapevole?
    Perché i contributi per l'indipendenza energetica in vigore attualmente sono tanti, tra le soluzioni più disparate come: - La detrazione fiscale del 50% Ecobonus - La detrazione fiscale del 65% Ecobonus - il Superbonus 90% ancora per multifamiliari, piccoli e grandi condomini - il Conto Energia Termico 2.0 - e tutto questo a prescindere dalla tipologia di reddito e fascia sociale a beneficio dei consumi energetici e del risparmio in bolletta 2023.
    E una delle soluzioni presentate da molte aziende è il fotovoltaico, così come il fotovoltaico con batteria di accumulo. Ma, questa è la scelta migliore SEMPRE?
    Molti guru del web propongono sempre questa soluzione come la migliore, in qualsiasi condizione, ed è contro queste informazioni che ci battiamo con il Sole in Tasca perchè NON E' VERO che la migliore soluzione sia sempre il fotovoltaico.
    Puoi leggerti le esperienze sul fotovoltaico e comprendere come il tema sia complesso, anziché semplice, perchè alla base ci sono i tuoi risparmi e le tue aspetattive.
    CONCLUSIONI: Non credere a chi ti promette che con il fotovoltaico andrai a risolvere tutti i tuoi problemi legati all'indipendenza e sicurezza energetica, così come non credere che con la sola pompa di calore tu abbia risolto il problema del riscaldamento di casa, e anche l'integrazione di queste due tecnologie non sempre può garantirti la massima soddisfazione verso la tua indipendenza energetica.
    Ma allora, ti chiederai cosa puoi fare?
    La prima cosa da fare è capire se hai le basi per il sistema a CICLO COMBINATO, E come? ora è giunto il momento di compilare la TUA AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA 👉 ilsoleintasca.it/
    A presto!
    Il Sole in Tasca

КОМЕНТАРІ • 1