Io mi indigno che un simile mostro sia descritto come un bravo ragazzo e pure dolce, almeno dopo una simile tragedia bisognerebbe evitare di tessere le lodi di un simile elemento. Fai buon viaggio con il tuo piccolino, ovunque voi siate ❤
Non si vuole descrivere queste caratteristiche per elogiare l'individuo ma appunto per evidenziare come chiunque può indossare una maschera e recitare per tutta la vita.Fingere emozioni,empatia avere una buona posizione sociale.Ce ne sono tanti così e spesso non vivono da criminali comuni ma rivestono ruoli anche di rilievo nella società.Non posso fare diagnosi ma sembra tanto il ritratto di un banalissimo psicopatico.
No no ..non si può sempre sostenere che chi compie ste atrocità abbia un problema psichiatrico! Io dico che esiste l'egoismo e la cattiveria! E non c'entra sempre la psicologia o la psichiatria! E basta!!! Se no si trova sempre una giustificazione a tutto! No! Non si va da nessuna parte se non verso un precipizio senza fine!
Cristina Ds. Vero doppio omicidio....carcere a vita...ha strongato due vite. Come si fà a dire < interruzione di gravidanza?> ma è possibile che le donne non vengono ancora rispettare...2 sono gli omicidi...non voglio nemmeno immagginare come abbia sofferto la Giulia e il bimbo o bimba che aveva in grembo....R.I.P insieme altro angioletto......
@@emanuelamanucci18 87000 aborti in Italia non dico tutte ma anche molte donne oltre uomini non si prendono le proprie responsabilità però sento donne che fanno battaglie solo per il femminicidio e mai battaglie per aborti frutto di capriccio , qui le vittime più grandi sono le vite stroncate di chi non potrà mai essere per capriccio di altri.
Credi che la giustizia faccia il suo corso?non credo proprio altrimenti non saremmo arrivati a questo! Dopo migliaia di femminicidi la giustizia non ha mai fatto il suo corso! E questi sono i risultati posso dire la mia opinione? Una bella scossettina da 2000 watt e via giustizia fatta!
La tranquillità con la quale parcheggia l'auto, le forze dell'ordine che lo scortano ,l'atteggiamento da attore vissuto, il cappello il cappuccio il viso da duro celato, nemmeno le manette ai polsi, ma davvero? ma veramente fate? cos'è un reality? qua stiamo andando fuori da ogni consapevolezza umana, e da domani non se ne parlerà già più come se nulla fosse,come l'ultima puntata di una serie di una piattaforma a pagamento. Non si tratta più dell'essere umano ma di ESSERE UMANO.
Io ieri sono stata sotto casa di questa ragazza, in qualche modo io e il mio compagno abbiamo contribuito alle ricerche..ma non è andata a finire come speravamo..tutta la notte svegli per poter sentire un lieto fine, e invece alle 2.38 la notizia più sconvolgente. Che tu sia maledetto. Non aggiungo altro💔
Non maledire, la vita delle persone è mutevole, questo ragazzo era tranquillo e lavoratore. In certe situazioni si potrebbe trovare chiunque di noi, da una parte o dall'altra, nessuno è al sicuro dagli eventi.
Eh, amaramente, era prevedibile che fosse un omicidio poiché una donna gravida di sette mesi e che ha intenzione di andare via di casa (...il minimo concepibile...) sarebbe andata dai propri cari e NON altrove. Perciò, a me, la convinzione che fosse un omicidio mi è venuta ieri sera ovvero dopo aver saputo che erano passati dei giorni dalla scomparsa. Donna, e bimbo, SFORTUNATISSIMI.
@@neja2880 Hai elencato gli effetti di questa vicenda, il mio intervento si riferiva alle cause, nelle quali chiunque di noi potrebbe trovarsi quando lasciamo che siano gli eventi a governare la nostra esistenza.
Certo che all'apparenza non era violento... come il 99,9 %degli autori di femminicidio, magari sarebbe il caso di cominciare a far capire alle persone che questo tipo di uomini non ha le sembianze di "un cattivone violento" ,sono uomini qualunque che risentono fortemente di un retaggio culturale che vede la donna come un oggetto e che non fanno una scelta diversa.
Infatti, tutti espertoni!! La p.m. ha dichiarato di non accettare l' appuntamento chiarificatore....😂come se uno che vuole eliminare qualcuna non la va a cercare. La p.m. ....! Espertona !
Ma quel Roberto Alessi che insiste nel dire "bravissimo nel suo lavoro, molto professionale, barman in un locale esclusivo," E sti caxxi! Ma che cosa c'entra?
Con tutto rispetto credo che qui si tratti di una questione abbastanza diversa dai "tipici" casi di femminicio. Lui non la ha uccisa perchè è stato rifiutato o non riusciva ad accettare che lei potesse essere indipendente ecc, la ha uccisa a mente molto fredda perchè lei costituiva un problema. Qui ci sono elementi di psicopatia secondo me, per la tendenza a mettere incinta donne, e per il cinismo narcismo ecc
@@azakiki9649 certo non sarà il tipico "femminicidio" o meglio il tipico femminicidio di cui si sente in TV, ma in realtà lui è il tipico uomo "violento", protagonista di queste storie:la mancanza di rispetto per la donna non vista come una persona da rispettare ma come un oggetto del quale disfarsi all'occorrenza, il pensare di anteporre a tutto i propri bisogni al punto di passare sopra alla vita della persona alla quale chissà quante volte hai detto"ti amo",la mancanza totale di empatia,la mancanza totale di interessamento verso i figli oggettivizzati anche loro, l'incapacità di gestire i conflitti, la mancata assunzione di responsabilità , l'immaturità,il narcisismo e l'egocentrismo....ma queste sono solo alcune delle caratteristiche perché poi in realtà non l'ho mai ascoltato ... nonostante questo sulle sopraelencate ci metterei la mano sul fuoco.
Sono narcisisti. Si presentano come persone perbene amichevoli e dolci. Poi diventano il diavolo in persona, appena si mette un piedino di troppo nella loro comfort zone di specchi. Individui cosi meritano un bel trattamento in galera. In galera hanno un senso della giustizia particolare per chi fa del male a donne e bambini. Vediamo se adesso se ne assaggia un po'. Essere indefinibile. Mostruoso. Sociopatico. Gli piaceva intingere il biscotto in due tazze eh? Mi dispiace solo per il figlio della sua amante che quando avrà l'età per capire andrà a sputare in faccia a suo padre.
Non ci sono parole per la bellezza che questo ha eliminato dal mondo. Una mamma al settimo mese. Una ragazza bellissima, amatissima dalla propria famiglia. Una ragazza che si era appena prestata ad un dolorosissimo incontro a tre e aveva già il cuore a pezzi.
Perché la gente è materiale: non gliene fotte niente di valutare gli aspetti umani e il valore delle persone in senso etico. La parola di questa gente non vale nulla, un appuntamento, una promessa, nulla di nulla! È il vuoto cosmico! Io non credo affatto che due che se la fanno nel luogo di lavoro non vengano notati da nessuno . Credo piuttosto nell' omertà. L' uomo semina cattiveria e conflitti per ego. È pura cattiveria gratuita. E ti dico di più: trattandosi di persone vigliacche che non sanno vivere in trasparenza, il sesso viene meglio se lo fanno nello sporco che creano. Questa società è per animali: l' importante è che lavorava bene al bar...! L' amante, che si è definita ignara della compagna in cinta con cui il mezzo uomo stava, a sua volta rimasta in cinta e con un aborto fresco, se sincera dimostra la falsità del mondo in cui vivevano tutti....mi volete dire che non si sa con chi una persona convive, se la compagna è in cinta? Oppure se è "bravo" a lavoro il resto va in secondo piano? Rapporti interpersonali di opportunismo totale. Ecco, allora ditelo . A parte che non credo che una donna normale rimanga in cinta di uno che convive con un' altra e lei non lo sappia...! Sarà stata almeno razionale per capire che fare nascere un figlio con quelle premesse non sarebbe stata una grande idea, non sarà stata complice di un progetto omicida... Ma io se sto con uno so dove vive e se convive con un' altra. Altrimenti non ci sto, ci scopo solamente tesori ! E continuo a non credere che fosse ignara della convivenza di lui e forse anche della gravidanza. Perché il problema, ragazzi, non è farsi delle scopate, ma farlo alla luce del giorno senza poi dovere eliminare chi invece evidentemente non faceva il doppio gioco.
Vabbè, denoti equilibrio, sanità mentale, serietà, correttezza, tutto diti che rendono una persona credibile e meritevole di fiducia. Poi il dottor Jeckil e Mr Hide sono famosi..
Brava l'inviata !!! Ha posto una domanda molto intelligente... Da premio Pulitzer "Alessandro, hai ucciso tu Giulia? " Ma che giornalista perspicace !!!! Peccato che l'hanno trascinato via altrimenti avrebbe risposto "Ma siii, certamente" Ma io non ho parole !!! Degna inviata di questo programma de 🐖🗯️💩
Ci ho fatto caso anch'io: roba da matti! E' come quando succede una disgrazia, tipo terremoto e i giornalisti beccano il primo a caso, che non ha più un tetto sulla testa e gli chiedono: "Come sta? Si sente triste?"
A me dispiace anche per la famiglia di questo mostro... Per quella madre che si chiederà dove ha sbagliato.... Penserà che quel mostro era proprio il suo bambino che ha cresciuto con amore. Il bimbo che aspettava Giulia era il loro nipotino e lui glielo ha strappato. Se fossi la madre di questo schifo di essere mi sentirei male e non vorrei mai più vederlo. Riposa in pace con il tuo bambino Giulia
@@ritapastorelli8138 evidentemente ma non credo se ne si resa conto se non adesso che è troppo tardi. Tutti sbagliamo nel crescere i figli.... Non è facile
Gli omicidi sono due e non uno solo perché lei aveva un figlio completo dentro non un feto come si DEFINISCE!!! EPPOI PENSO AI GENITORI DI LUI CHE SOFFRONO SICURAMENTE IN EGUAL MODO ANCHE PERCHÉ IL MOSTRO È FIGLIO LORO
Non ci si può fidare di nessuno in questo mondo. C'è veramente d'aver paura di chiunque.. provo enorme dolore per questa splendida ragazza e il suo piccolino.. riposate in pace. Dolci angeli del paradiso. ❤🙏
Almeno un po' di rispetto per I parenti. Possibile che certi servizi non vengano evitati ? Questo povero padre vi da' sollievo vedendolo piangere in raccoglimento ? Resto sbalordito. In queste tristi circostanze ci vuole massimo rispetto. Condoglianze alla famiglia.🙏 Riposa in pace assieme al tuo angioletto accanto a Dio e agli angeli.🙏❤️❤️
Questa trasmissione è da vomito, nulla d’aggiungere e non finisco neppure di vedere. Riposa in pace Giulia, sei insieme al tuo bimbo.. dai tanta forza alla tua famiglia♥️
“A Giulia, al suo bambino, alle loro vite spezzate. A chi ha sperato fino alla fine, a chi lo scenario lo ha avuto chiaro dal primo istante. Alle donne sconfitte con vigliaccheria, a quegli uomini che si sentono padroni di decidere dell'esistenza altrui. A tutte le donne che amando sproporzionatamente hanno conosciuto l'odio peggiore fatto di sfregi sul volto, di mani intorno al collo e lividi nascosti. Donne con la pelle bruciata, agonizzanti in qualche sperduta campagna a morire da sole: sole, come le vorrebbero loro. A quel bambino mai nato che ha scoperto il male prima ancora di spalancare gli occhi al mondo, fatto da chi aveva il solo dovere di proteggere lui e sua madre. A questa donna che fino all'ultimo avrà soltanto pensato a cosa sarebbe successo a suo figlio, mentre le sue forze venivano meno. Finché la scomparsa di una donna sarà in poco tempo stabilita come femminicidio, quale vittoria possiamo pensare di ottenere da un mondo meraviglioso, popolato da esseri disumani? Ciao Giulia, solo colpevole d'aver amato chi non conosceva amore.”
Sembrano commenti che potrebbe fare il primo che passa per strada e non quelli di una persona esperta di investigazioni, omicidi ed indagini di persone scomparse
@@pamasyamorrison8430 LA disperazione per tutti e cosa avrà passato prima che la uccidesse del tutto .povera ragazza è bimbo .che essere schifoso immondo . Dicono che non era premeditato .allora cosa era un gioco il magistrato dovrà dargli la pena all'ergastolo. 🖐 PAMASYA.stiamo attente tutte non ci possiamo fidare più neanche della nostra ombra si può ribellare anche lei .serena 🎑
@@mirellagarelli7118 sicuramente non possono tenerlo in disparte per sempre. Bisogna vedere se lo mettono tra altri omicidi. Cane non mangia cane. Purtroppo, temo che noi abbiamo un'idea delle dinamiche carcerarie fortemente deficitaria. Ma senz'altro, se si organizzano, qualcuno riesce a compiere qualcosa
Sono proprio sconvolta da questo fatto, è orribile! Sentire quello che ha fatto è troppo, proprio troppo.Che vigliaccheria ,proprio un infame, meschino e chi più ne ha più ne metta.Balordo.
@@italiabaio7473 ma poi a 30 anni si può anche evitare di ingravidare se sai che non è quello che vuoi. Altroché bravo, professionale e sapeva perfettamente l'inglese..grande scemo semmai
Io dico per tutti la pena di morte quando sono certi anno confessato si allora via si liberano un sacco di celle e vedrai che non si lamentano che il carcere le celle sono in troppi....
@@elisabettalocatelli4356 il problema sovraffollamento si potrebbe risolvere in ben altri modi se solo i nostri cari politici sapessero organizzarsi. Pena di morte anche no, già siamo parecchio arretrati mentalmente, ci manca solo di tornare al Medioevo. Chi sbaglia deve pagare e togliere la libertà, periodo covid ha insegnato o avrebbe dovuto farlo, è la cosa peggiore che puoi togliere a una persona.
Io mi chiedo come si possa compiere un gesto tanto disumano: uccidere la propria compagna e il proprio figlio ancora nella pancia della mamma... Che mente malata e contorta. Mi auguro che possa restare in carcere per il resto dei suoi giorni a rimuginare su ciò che ha fatto e che il senso di colpa possa emergere e divorarlo dal di dentro.
Ma bravo ragazzo di cosa? Solamente perché ha vinto qualche premio in ambito lavorativo? Tutto questo tempo ha avuto una relazione parallela con un'altra. Un bel mostro narcisista, altro che bravo ragazzo! La tortura si meriterebbe.
La legge (anche se noi non vorremmo emotivamente che fosse così) riconosce la capacità giuridica del concepito solo dopo la nascita. Articolo 1 Codice Civile. 1. (Capacita' giuridica). La capacita' giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita.
@@calogerohuygens4430 Sì che puoi dirlo. E' lo stupore a seguire che è inadeguato. Se non lavori, non vieni pagato bene o non vinci premi sei di default un assassino?
@@calogerohuygens4430Direttamente nessuno, la mia ovviamente è un' iperbole. Ma quel signore che abita di fianco a dove lavorava il ragazzo ieri usava la posizione lavorativa e i successi di questo assassino come discriminante...
riassumendo: - A 30 anni ha già un altro figlio di 6 anni con una moglie da cui ha divorziato. - ha una nuova compagna incinta di 7 mesi e nel frattempo ha una storia con un'altra. - la sua professione è preparare da bere per i clienti. EPPURE SECONDO LA CONDUTTRICE ERA UN RAGAZZO PERFETTO. CHE PROGRAMMA RIDICOLO E CHE PERSONE PENOSE.
Riposa in pace piccola Giulia! Tu e il tuo bambino,sarete già tra le braccia di Dio! Vorrei aggiungere un commento,per replicare contro chi ti ha fatto del male,ma meglio di no.Spero che la giustizia faccia il suo percorso! Condoglianze ai tuoi cari ❤️
Non capisco come si può perdere la testa così la poteva lasciare e Giulia avrebbe cresciuto il bambino da sola come tante donne non si meritava tanta cattiveria riposa in pace dolce Giulia tu e il piccolo angelo in grembo ❤❤❤❤🙏🙏🙏
Penso che oltre alla cattiveria ci sia un enorme dose di stupidita' il pensare di risolvere la situazione eliminando fisicamente il problema, un Im maturo totale, questa ragazza ahime doveva aprire di piu gli occhi, certe cose a mio avviso si dovrebbero intuire, anche se questi soggetti spesso hanno un savoir faire particolare x trarre in inganno le vittime
Concordo TOTALMENTE su questo pensiero. Egli è stato troppo freddo dopo l'omicidio e cioè capace di mentire e cercarsi l'alibi, e in sostanza come se fosse una cosa normale uccidere una persona... e soprattutto una donna che diceva di amare. Un MOSTRO.
no Alessandra il male di questa società in questa epoca è che i delinquenti vengono premiati invece di essere allontanati e sfanculati e le brave persone vengono denigrate e penalizzate, in questa società i delinquenti vincono sempre, hanno le donne al loro fianco, fanno figli e invece le brave persone, quelle che fanno funzionare il cervello sono sole, vengono prese in giro e definite sfigate
@@gianluca5654 Ciao Gianluca io mi ritengo appartenere alla categoria degli sfigati ma ne vado orgogliosa e ricordati che come diceva Nietzsche " chi sa stare da solo è immortale" . Ps forza Inter 💪
Anche in caso di terremoti o alluvioni, beccano il primo a caso che ha perso tutto nella disgrazie e gli chiedono "Buongiorno, come sta? Si sente triste?"
Giulia R.I.P🙏 te e la tua creatura.. Due angeli in più in paradiso ❤️💕. Non mi vengono parole x descrivere ciò che penso di quel MOSTRO, che la. Parola mostro è un grande complimento x un essere spregevole di quel genere... X lui non ci deve essere un futuro di nessun genere.......
Sicuramente in carcere x uno scempio del genere non avrà vita facile soprattutto perché ha ucciso anche un bambino oltre la povera Giulia condoglianze x la famiglia 👪 e che possano riposare in pace 🙏🌹🌹❤
Sono schioccata ... dalla notizia ...sua compagna e suo figlio agghiacciante... 2 angeli in cielo r.i.p.🕯👼❤👼🕯❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 condoglianze alla famiglia un dolore che non si puo descrivere ... 😓😓😓bupn viaggio con il tuo piccolo😘😘😘 ...che tragedia 😓😓😓😓🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯
Questo assassino deve essere condannato a morte, quello che ha fatto e imperdonabile, povera Giulia che terrà sia leggere continuamente per te, la mia più sentitissimi condoglianze alla famiglia di Giulia “vi auguro pace, serenità, coraggio e tanto amore in questo momento di dolore.” “Vi sono vicino in questo momento difficile. Avete il nostro pieno supporto in qualsiasi momento.” “Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto.”❤❤ Riposa in pace Giulia
Che pezzo di cosa inutile , meglio lasciarsi in una relazione anche con l'amaro in bocca che togliere vite e distruggere famiglie. Una preghiera per questa povera ragazza e bimbo❤.
Spero che in carcere gli altri delinquenti gli facciano una bella festa.... Ci siamo capiti.... Pace all'anima tua Giulia e al tuo povero bambino che non vedrà mai la luce
Allah Tu che sei il Compassionevole proteggi queste due anime e dona loro la pace che non hanno potuto avere sulla terra...che Allah ci protegga tutti quanto dal male di Iblis
Vivere in una società in cui si deve avere paura di litigare con il proprio ragazzo perché anche se sembra normale, potrebbe ucciderti è davvero angosciante .. Viviamo in una società maschilista in cui tutte noi donne potremmo essere vittime di femminicidio e pensare che questa bestia non si è fermato nemmeno davanti a una donna incinta di suo figlio rende questa storia davvero terribile..non capisco perché non poteva semplicemente lasciarla, siamo in un epoca in cui divorzi e separazioni sono comuni ed è pieno di mamme single..che bisogno c è di uccidere? È davvero spaventosa questa storia..
Lui ha un altro figlio più grandicello, e quando qualcuno sul lavoro o tra amici lo citava....lui negava la cosa. È evidente che avere figli non era sua prerogativa, ma da buon narcisista non ha fatto certo in modo da non averne più. Visto che era incinta anche la collega. Il professionista giovane brillante e..libero. Questo voleva essere...😏
Why doesn’t this news program say that a mother and her baby were killed.? The baby was 7 months. This is a double homicide. He should go to jail for the rest of his miserable life.
Non per molto tempo. Ricordiamoci che pluricondannati per stragi con decine di morti sono usciti di carcere dopo meno di vent'anni. Questo si farà una decina d'anni poi andrà a casa.
Viene definito come: "un ragazzo dolcissimo", ma con che coraggio? Ma la famiglia di lui che ha detto? Uomini così fanno veramente paura, condividi anni della tua vita, un progetto di vita insieme, un bambino... E questo si fa una doppia vita, non solo non si responsabilizza delle due azioni ma decide di mettere fine a due vite.
Questo è il narcisismo. I disturbi di personalità andrebbero insegnati nelle scuole, per dare gli strumenti alle persone per individuarli e tenerli lontani dalla propria vita. Prima che sia troppo tardi...
semmai a scuola fino a 16 anni si dovrebbe andare in grembiule o divisa. in altri tempi non esistevano femminicidi. chiedetevi perchè. in questa società corrotta dai social, veline e protagonismi vari..
Ne dubito, negli USA le pene sono severissime, i carcerati una percentuale ENORME della popolazione.... e i crimini sono molti più di quanti ce ne siano in Italia.
Non cambieranno nemmeno se aumenti le pene,cosa ti credi che sistemi le cose o le limiti reinserendo la pena di morte o altro?non cambierà nulla guarda già gli USA
Sai cosa ci fa la società?... Li rimette in libertà tra sicuramente pochissimo tempo e gli dà modo di rifarsi vita famiglia e figli come se nulla fosse........😢
morte e' troppo facile. Smette di soffrire. Meglio le violenze che lo aspettano in carcere (per tutta la vita) e saranno tante. I tipi come lui finiscono (giustamente) molto male in carcere.
Non o parole povera ragazza e anche quel piccolo angelo lui non bisogna dire ragazzo modello e un mostro che nessuno lo difende perchė non si puo immaginare una tragedia cosi due donne incinte nello stesso tempo un terza di 6 anni ma che mostro e un vero mostro spero che non uscira piu dal carcere e no come tante storie che escono per la condotta per le vittime tanta pace e tanta amore che riposino in pace 🙏🙏🙏
E nel condominio nessuno ha visto e sentito...neanche quando lha portata giù per la scala?io denuncerei anche i vicini perché è impossibile che non si siano accorti.
Ma dove andremo a finire? Uccidere la tua donna che porta in grembo tuo figlio..mostro non gli bastava...in più doppia vita...buttare via la chiave dopo averlo messo dentro😡👹
Come si può togliere la vita di una persona in questo modo Perché si arriva a compiere dei gesti così orribili. Sono una madre e non riesco neanche ad immaginare il dolore di prendere un figlio è in questo caso ha tolto la vita a due persone .😭 Che dio abbia in gloria la loro anima ❤
Unica cosa da fare in questi casi : lo si consegna ai genitori di Giulia. Tutto il dolore è la rabbia che ha loro provocato, gliela devono tornare indietro...........
Che movente assurdo, la legge non ti vieta di essere libero, poteva lasciarla come fanno molti, qual' era il problema il mantenimento?.... non riesco a capire, bravo lo psicologo che lo farà...
Una persona che deve amarti e proteggere non può toglierti la vita... Sono senza parole chi è lui per decidere che la ragazza e il figlio dovevano morire 😢😢 mi stringo al dolore della famiglia
Io mi indigno che un simile mostro sia descritto come un bravo ragazzo e pure dolce, almeno dopo una simile tragedia bisognerebbe evitare di tessere le lodi di un simile elemento.
Fai buon viaggio con il tuo piccolino, ovunque voi siate ❤
Sicuramente era una maschera, per me è un narcisista maligno
Non si vuole descrivere queste caratteristiche per elogiare l'individuo ma appunto per evidenziare come chiunque può indossare una maschera e recitare per tutta la vita.Fingere emozioni,empatia avere una buona posizione sociale.Ce ne sono tanti così e spesso non vivono da criminali comuni ma rivestono ruoli anche di rilievo nella società.Non posso fare diagnosi ma sembra tanto il ritratto di un banalissimo psicopatico.
Brava che c'entra
No no ..non si può sempre sostenere che chi compie ste atrocità abbia un problema psichiatrico! Io dico che esiste l'egoismo e la cattiveria! E non c'entra sempre la psicologia o la psichiatria! E basta!!! Se no si trova sempre una giustificazione a tutto! No! Non si va da nessuna parte se non verso un precipizio senza fine!
@@chiara8350 esatto ...questa è cattiveria pura ..
Cosa c'entra essere lavoratore modello , conoscenza delle lingue ,solare con tutti ecc.......con la vita privata ????? nel privato un MOSTRO ! punto.
anzi, sti tipi sono sempre eccezionali nel lavoro e poi nelle relazioni tirano fuori lo schifo che hanno dentro
Demone assoluto
Non avete capito niente
Certo ,sono sempre bravi ragazzi con piccoli problemi allá testa e cosí si Fanno 3 anni di carcere
@@calogerohuygens4430 facci capire tu
Interruzione di gravidanza?! A 7 mesi i bimbi possono nascere... è OMICIDIO.
Esattamente
e quello che ho chiesto in un altro video non e duplice omicidio?
@@paolamassapaolamfotografia4505 sembra che per la legge finché non nasci, è interruzione gravidanza.Mha!!
Cristina Ds. Vero doppio omicidio....carcere a vita...ha strongato due vite. Come si fà a dire < interruzione di gravidanza?> ma è possibile che le donne non vengono ancora rispettare...2 sono gli omicidi...non voglio nemmeno immagginare come abbia sofferto la Giulia e il bimbo o bimba che aveva in grembo....R.I.P insieme altro angioletto......
@@emanuelamanucci18 87000 aborti in Italia non dico tutte ma anche molte donne oltre uomini non si prendono le proprie responsabilità però sento donne che fanno battaglie solo per il femminicidio e mai battaglie per aborti frutto di capriccio , qui le vittime più grandi sono le vite stroncate di chi non potrà mai essere per capriccio di altri.
Solo un mostro poteva compiere uno scempio del genere condoglianze a tutta la famiglia che possano riposare in pace madre e figlio ❤
Che tristezza 😢😢😢😢😭😭😭😭solo in Italia certe storie
No stai tranquilla che dove le donne non anno parole le uccidono vedi l'ultima ragazza in quella serra ..😢
Sconvolgente devastante sentite condoglianze Alla famiglia 😢❤
@@mauroderudas4091 purtroppo questo succede in tutto il mondo non solo in Italia. La cattiveria non ha confini.......
Mi vergogno di essere un Uomo quando apprendo queste notizie, che la giustizia faccia il suo corso (si spera).
Riposa in pace piccolo angelo.
Tranquillo, quello non fa parte del genere umano nè uomo nè donna.... è un mostro!
@@gianpygianpylai3495Infatti 😱👏 ben detto 👍
Tanto lui se la potrà goderne la sua vita
No lui è un uomo eccome e anche un padre. Come tantissimi altri.
Credi che la giustizia faccia il suo corso?non credo proprio altrimenti non saremmo arrivati a questo! Dopo migliaia di femminicidi la giustizia non ha mai fatto il suo corso! E questi sono i risultati posso dire la mia opinione? Una bella scossettina da 2000 watt e via giustizia fatta!
Non ci si può fidare veramente di nessuno a questo mondo, nemmeno dopo anni. È assurdo totalmente assurdo.
Soprattutto ha ucciso la mamma di suo figlio, suo figlio....
Infatti molto assurdo, fidarsi è bene non fidarsi è meglio
Ù signùr d'amor acces....
Non ho parole dopo tretacinque anni di marito sono venti che sono sola
Mi dispiace no lo capito perché persone fanno questa cosa
La tranquillità con la quale parcheggia l'auto, le forze dell'ordine che lo scortano ,l'atteggiamento da attore vissuto, il cappello il cappuccio il viso da duro celato, nemmeno le manette ai polsi, ma davvero? ma veramente fate? cos'è un reality? qua stiamo andando fuori da ogni consapevolezza umana, e da domani non se ne parlerà già più come se nulla fosse,come l'ultima puntata di una serie di una piattaforma a pagamento. Non si tratta più dell'essere umano ma di ESSERE UMANO.
Hai colpito nel segno allucinati vivono sui reality e la colpa e' di chi non vede....
purtroppo non è la prima volta e non sarà nemmeno l'ultima . Gli omicidi efferati non sono frutto solo dei nostri tempi
Io ieri sono stata sotto casa di questa ragazza, in qualche modo io e il mio compagno abbiamo contribuito alle ricerche..ma non è andata a finire come speravamo..tutta la notte svegli per poter sentire un lieto fine, e invece alle 2.38 la notizia più sconvolgente.
Che tu sia maledetto.
Non aggiungo altro💔
Non maledire, la vita delle persone è mutevole, questo ragazzo era tranquillo e lavoratore. In certe situazioni si potrebbe trovare chiunque di noi, da una parte o dall'altra, nessuno è al sicuro dagli eventi.
Che tu sia maledetto lei e il figlio aveva il diritto di vivere 😢😢😢😢😢😢😢😢
I am so sorry😢😢😢😢 Giulia and her baby...May they rest in heaven😢
Eh, amaramente, era prevedibile che fosse un omicidio poiché una donna gravida di sette mesi e che ha intenzione di andare via di casa (...il minimo concepibile...) sarebbe andata dai propri cari e NON altrove. Perciò, a me, la convinzione che fosse un omicidio mi è venuta ieri sera ovvero dopo aver saputo che erano passati dei giorni dalla scomparsa. Donna, e bimbo, SFORTUNATISSIMI.
@@neja2880 Hai elencato gli effetti di questa vicenda, il mio intervento si riferiva alle cause, nelle quali chiunque di noi potrebbe trovarsi quando lasciamo che siano gli eventi a governare la nostra esistenza.
Certo che all'apparenza non era violento... come il 99,9 %degli autori di femminicidio, magari sarebbe il caso di cominciare a far capire alle persone che questo tipo di uomini non ha le sembianze di "un cattivone violento" ,sono uomini qualunque che risentono fortemente di un retaggio culturale che vede la donna come un oggetto e che non fanno una scelta diversa.
Infatti, tutti espertoni!! La p.m. ha dichiarato di non accettare l' appuntamento chiarificatore....😂come se uno che vuole eliminare qualcuna non la va a cercare.
La p.m. ....! Espertona !
Ma quel Roberto Alessi che insiste nel dire "bravissimo nel suo lavoro, molto professionale, barman in un locale esclusivo," E sti caxxi! Ma che cosa c'entra?
Con tutto rispetto credo che qui si tratti di una questione abbastanza diversa dai "tipici" casi di femminicio.
Lui non la ha uccisa perchè è stato rifiutato o non riusciva ad accettare che lei potesse essere indipendente ecc, la ha uccisa a mente molto fredda perchè lei costituiva un problema. Qui ci sono elementi di psicopatia secondo me, per la tendenza a mettere incinta donne, e per il cinismo narcismo ecc
@@azakiki9649 certo non sarà il tipico "femminicidio" o meglio il tipico femminicidio di cui si sente in TV, ma in realtà lui è il tipico uomo "violento", protagonista di queste storie:la mancanza di rispetto per la donna non vista come una persona da rispettare ma come un oggetto del quale disfarsi all'occorrenza, il pensare di anteporre a tutto i propri bisogni al punto di passare sopra alla vita della persona alla quale chissà quante volte hai detto"ti amo",la mancanza totale di empatia,la mancanza totale di interessamento verso i figli oggettivizzati anche loro, l'incapacità di gestire i conflitti, la mancata assunzione di responsabilità , l'immaturità,il narcisismo e l'egocentrismo....ma queste sono solo alcune delle caratteristiche perché poi in realtà non l'ho mai ascoltato ... nonostante questo sulle sopraelencate ci metterei la mano sul fuoco.
Sono narcisisti. Si presentano come persone perbene amichevoli e dolci. Poi diventano il diavolo in persona, appena si mette un piedino di troppo nella loro comfort zone di specchi. Individui cosi meritano un bel trattamento in galera. In galera hanno un senso della giustizia particolare per chi fa del male a donne e bambini. Vediamo se adesso se ne assaggia un po'. Essere indefinibile. Mostruoso. Sociopatico. Gli piaceva intingere il biscotto in due tazze eh? Mi dispiace solo per il figlio della sua amante che quando avrà l'età per capire andrà a sputare in faccia a suo padre.
Non ci sono parole per la bellezza che questo ha eliminato dal mondo. Una mamma al settimo mese. Una ragazza bellissima, amatissima dalla propria famiglia. Una ragazza che si era appena prestata ad un dolorosissimo incontro a tre e aveva già il cuore a pezzi.
Non riesco ad esprimere quello che sento 🤪
Appunto
Dio mio😱
Riposa in pace tu e il tuo piccolo ❤
🙏😔❤
Non ho capito perchè il fatto di essere un gran lavoratore e ben pagato avrebbe dovuto essere una sorta di alibi per il ragazzo.
Boh.
Perché la gente è materiale: non gliene fotte niente di valutare gli aspetti umani e il valore delle persone in senso etico. La parola di questa gente non vale nulla, un appuntamento, una promessa, nulla di nulla! È il vuoto cosmico!
Io non credo affatto che due che se la fanno nel luogo di lavoro non vengano notati da nessuno .
Credo piuttosto nell' omertà.
L' uomo semina cattiveria e conflitti per ego. È pura cattiveria gratuita. E ti dico di più: trattandosi di persone vigliacche che non sanno vivere in trasparenza, il sesso viene meglio se lo fanno nello sporco che creano.
Questa società è per animali:
l' importante è che lavorava bene al bar...! L' amante, che si è definita ignara della compagna in cinta con cui il mezzo uomo stava, a sua volta rimasta in cinta e con un aborto fresco, se sincera dimostra la falsità del mondo in cui vivevano tutti....mi volete dire che non si sa con chi una persona convive, se la compagna è in cinta? Oppure se è "bravo" a lavoro il resto va in secondo piano?
Rapporti interpersonali di opportunismo totale.
Ecco, allora ditelo .
A parte che non credo che una donna normale rimanga in cinta di uno che convive con un' altra e lei non lo sappia...! Sarà stata almeno razionale per capire che fare nascere un figlio con quelle premesse non sarebbe stata una grande idea, non sarà stata complice di un progetto omicida... Ma io se sto con uno so dove vive e se convive con un' altra. Altrimenti non ci sto, ci scopo solamente tesori !
E continuo a non credere che fosse ignara della convivenza di lui e forse anche della gravidanza.
Perché il problema, ragazzi, non è farsi delle scopate, ma farlo alla luce del giorno senza poi dovere eliminare chi invece evidentemente non faceva il doppio gioco.
👏👏👏
Andrea Savini....gira tanta ignoranza e la gente è superficiale.
Vabbè, denoti equilibrio, sanità mentale, serietà, correttezza, tutto diti che rendono una persona credibile e meritevole di fiducia.
Poi il dottor Jeckil e Mr Hide sono famosi..
Pregiudizi 😅😢schifo
Brava l'inviata !!!
Ha posto una domanda molto intelligente...
Da premio Pulitzer
"Alessandro, hai ucciso tu Giulia? "
Ma che giornalista perspicace !!!!
Peccato che l'hanno trascinato via altrimenti avrebbe risposto
"Ma siii, certamente"
Ma io non ho parole !!!
Degna inviata di questo programma de 🐖🗯️💩
Questi programmi sono macabri ...
Ci ho fatto caso anch'io: roba da matti! E' come quando succede una disgrazia, tipo terremoto e i giornalisti beccano il primo a caso, che non ha più un tetto sulla testa e gli chiedono: "Come sta? Si sente triste?"
A me dispiace anche per la famiglia di questo mostro... Per quella madre che si chiederà dove ha sbagliato.... Penserà che quel mostro era proprio il suo bambino che ha cresciuto con amore. Il bimbo che aspettava Giulia era il loro nipotino e lui glielo ha strappato. Se fossi la madre di questo schifo di essere mi sentirei male e non vorrei mai più vederlo. Riposa in pace con il tuo bambino Giulia
Purtroppo qualcosa ha sbagliato pure come madre
Ha fallito del tutto direi!
@@ritapastorelli8138 evidentemente ma non credo se ne si resa conto se non adesso che è troppo tardi. Tutti sbagliamo nel crescere i figli.... Non è facile
@@ritapastorelli8138 facile fare Savonarola
@@ritapastorelli8138 tacere è sempre una cosa intelligente
Voi chiamatelo come volete, io lo chiamo doppio omicidio volontario!
Premeditato..
Punto 🇭🇺 .buttate. Via la chiaveeee ok
più occultamento di cadavere
@@graziellamorbin6021beh. Siamo in Italia......non in America
@@alfonsodilio si. Purtroppo
Speriamo che questo mostro paghi la giusta pena per essere stato così crudele.
Aspetta e spera...
A che serve. Tanto loro non tornano piú.
Carcere a vita e non tenuto in isolamento ma messo insieme con gli altri detenuti sarebbe la pena giusta per un mostro del genere
Ma i vicini non anno sentito niente? Urla, gridi, niente?
@@mauracazzulini9246 hai ragione è assurdo com’è possibile che nessuno ha sentito o visto qualcosa di strano.
Ci penso al grandissimo dolore dì questa mamma il avere perso a su figlia , è piango per lei , Dio ti benedica 🙏
Gli omicidi sono due e non uno solo perché lei aveva un figlio completo dentro non un feto come si DEFINISCE!!! EPPOI PENSO AI GENITORI DI LUI CHE SOFFRONO SICURAMENTE IN EGUAL MODO ANCHE PERCHÉ IL MOSTRO È FIGLIO LORO
Non ci si può fidare di nessuno in questo mondo. C'è veramente d'aver paura di chiunque.. provo enorme dolore per questa splendida ragazza e il suo piccolino.. riposate in pace. Dolci angeli del paradiso. ❤🙏
Almeno un po' di rispetto per I parenti.
Possibile che certi servizi non vengano evitati ? Questo povero padre vi da' sollievo vedendolo piangere in raccoglimento ? Resto sbalordito.
In queste tristi circostanze ci vuole massimo rispetto.
Condoglianze alla famiglia.🙏
Riposa in pace assieme al tuo angioletto accanto a Dio e agli angeli.🙏❤️❤️
Vero, concordo. Non tollero neanche io coloro che speculano sul dolore delle persone.
Sennò su chi fanno gli scoop gli sciacalli?
@@titobenso2200 Proprio così, che vergogna.
I giornalisti sono lì fanno il loro lavoro
Questa trasmissione è da vomito, nulla d’aggiungere e non finisco neppure di vedere.
Riposa in pace Giulia, sei insieme al tuo bimbo.. dai tanta forza alla tua famiglia♥️
Duplice omicidio, perché il bambino al 7 mese è la seconda vittima
Anche 2 mesi è sempre una vita
@@eugeniaflistoc2030 ehm no, non è questo il caso ,poi liberissima di pensare nel tuo intimo ciò che ritieni più giusto.
Secondo la legge, lo dicevano anche in altro video, il nascituro non viene riconosciuto come persona se non dopo la nascita.
“A Giulia, al suo bambino, alle loro vite spezzate.
A chi ha sperato fino alla fine, a chi lo scenario lo ha avuto chiaro dal primo istante.
Alle donne sconfitte con vigliaccheria,
a quegli uomini che si sentono padroni di decidere dell'esistenza altrui.
A tutte le donne che amando sproporzionatamente hanno conosciuto l'odio peggiore fatto di sfregi sul volto, di mani intorno al collo e lividi nascosti.
Donne con la pelle bruciata, agonizzanti in qualche sperduta campagna a morire da sole: sole, come le vorrebbero loro.
A quel bambino mai nato che ha scoperto il male prima ancora di spalancare gli occhi al mondo, fatto da chi aveva il solo dovere di proteggere lui e sua madre.
A questa donna che fino all'ultimo avrà soltanto pensato a cosa sarebbe successo a suo figlio, mentre le sue forze venivano meno.
Finché la scomparsa di una donna sarà in poco tempo stabilita come femminicidio,
quale vittoria possiamo pensare di ottenere da un mondo meraviglioso, popolato da esseri disumani?
Ciao Giulia,
solo colpevole d'aver amato chi non conosceva amore.”
Chi fa del male alle donne bambini anziani ci vorrebbe là pena di morte
Ci vorrebbe la stessa morte per lui.,senza pietà.
Un commento scritto con l'anima Gaia.💔👋💔
Che belle parole.😢
@@patriziacalamante4949 E vero parole, molto profonde .parole che non potranno mai sentire né Giulia è il suo bimbo 💔
Un altro bravo ragazzo come Alberto Stasi...
È ma qua satana si è superato..
io lo dico da tanto tempo, l'amore rende ciechi, e molte volte dietro falsi sorrisi si nascondono amare verità
I commenti della conduttrice e le domande della giornalista sono ridicoli. Vedere questa trasmissione è deprimente
Come sempre !!!
Troppa ignoranza. Vergognoso questo servizio. Che vergogna.
Sembrano commenti che potrebbe fare il primo che passa per strada e non quelli di una persona esperta di investigazioni, omicidi ed indagini di persone scomparse
@@werusckabandino7349 si è vergognoso
Interruzione di gravidanza???😳 duplice omicidio con aggravante che uno e' un bambino mai nato, allucinante
più occultamento di cadavere
La maggior parte hanno facce d'angelo,questi criminali,lo so per esperienza e fanno passare per matte chi osa dire qualcosa.
Povera famiglia che dolore 💔💔💔
Veramente!! Che schifo
@@pamasyamorrison8430 LA disperazione per tutti e cosa avrà passato prima che la uccidesse del tutto .povera ragazza è bimbo .che essere schifoso immondo . Dicono che non era premeditato .allora cosa era un gioco il magistrato dovrà dargli la pena all'ergastolo. 🖐 PAMASYA.stiamo attente tutte non ci possiamo fidare più neanche della nostra ombra si può ribellare anche lei .serena 🎑
Questa società premia persone che non valgono niente
esatto bravissima e penalizza la brava gente soltanto perchè non rispetta certi canoni di bellezza esteriore
Spero che in carcere ti accolgano con tantissimo affetto, come meriti.
Non avrei dubbi... riceverà quello che si merita...mostro prepotente!
Spiace deludere la vostra sete di tortura, ma li mettono in isolamento proprio per evitare che vengano massacrati
dopo il "servizio" glielo fanno stai certa...non sarà per sempre in isolamento...
@@mirellagarelli7118 sicuramente non possono tenerlo in disparte per sempre. Bisogna vedere se lo mettono tra altri omicidi. Cane non mangia cane. Purtroppo, temo che noi abbiamo un'idea delle dinamiche carcerarie fortemente deficitaria. Ma senz'altro, se si organizzano, qualcuno riesce a compiere qualcosa
San Vittore pensaci tu😢
Seguo il crime da anni, ma questa storia è una delle più agghiaccianti che abbia mai ascoltato. Povera Giulia e povero bimbo, uccisi da un MOSTRO. 😢
Un braccio ragazzo ma con figli sparsi e amanti, proprio un bravo ragazzo!!!!
Un bravo
Non è la prima volta che succede purtroppo..anche solo in Italia sono almeno più di 13 casi simili…anche se sono unici e IRRIPETIBILI
Purtroppo di casi simili o persino peggiori è piena la cronaca nera mondiale
@@sokainajellal624stavo pensano , tra me e me, di portarlo in Texas su una sedia........cosa ne penseresti ???
Non riesco a capire cosa centri la sua professionalità nel lavoro..ci sono stati anche medici illustri che hanno ammazzato, se ne sono dimenticati?!?
Sono proprio sconvolta da questo fatto, è orribile! Sentire quello che ha fatto è troppo, proprio troppo.Che vigliaccheria ,proprio un infame, meschino e chi più ne ha più ne metta.Balordo.
@@italiabaio7473 ma poi a 30 anni si può anche evitare di ingravidare se sai che non è quello che vuoi. Altroché bravo, professionale e sapeva perfettamente l'inglese..grande scemo semmai
Io dico per tutti la pena di morte quando sono certi anno confessato si allora via si liberano un sacco di celle e vedrai che non si lamentano che il carcere le celle sono in troppi....
@@elisabettalocatelli4356 il problema sovraffollamento si potrebbe risolvere in ben altri modi se solo i nostri cari politici sapessero organizzarsi. Pena di morte anche no, già siamo parecchio arretrati mentalmente, ci manca solo di tornare al Medioevo. Chi sbaglia deve pagare e togliere la libertà, periodo covid ha insegnato o avrebbe dovuto farlo, è la cosa peggiore che puoi togliere a una persona.
Io mi chiedo come si possa compiere un gesto tanto disumano: uccidere la propria compagna e il proprio figlio ancora nella pancia della mamma... Che mente malata e contorta. Mi auguro che possa restare in carcere per il resto dei suoi giorni a rimuginare su ciò che ha fatto e che il senso di colpa possa emergere e divorarlo dal di dentro.
Ma cosa centra la professione con quello che ha fatto???una persona puo essere il più bravo del mondo nel suo lavoro ma una persona cativa dentro
Ma bravo ragazzo di cosa? Solamente perché ha vinto qualche premio in ambito lavorativo? Tutto questo tempo ha avuto una relazione parallela con un'altra. Un bel mostro narcisista, altro che bravo ragazzo! La tortura si meriterebbe.
Interruzione di gravidanza,e'un duplice omicidio,il bimbo c'e',nascono anche settimini,questo e'un duplice omicidio.
La legge (anche se noi non vorremmo emotivamente che fosse così) riconosce la capacità giuridica del concepito solo dopo la nascita. Articolo 1 Codice Civile. 1. (Capacita' giuridica). La capacita' giuridica si acquista dal momento della nascita. I diritti che la legge riconosce a favore del concepito sono subordinati all'evento della nascita.
@@SuperPaola1963 Capisco, per me pero'resta un doppio omicidio.🙏
Ragazzo modello, pagato bene, premi... ma che cavolo di ragionamenti fate? ma di cosa vi stupite? Di cosa?
Perché non si può dire?
@@calogerohuygens4430 Sì che puoi dirlo. E' lo stupore a seguire che è inadeguato. Se non lavori, non vieni pagato bene o non vinci premi sei di default un assassino?
@@frederickwarner995 chi lo pensa?
@@calogerohuygens4430Direttamente nessuno, la mia ovviamente è un' iperbole. Ma quel signore che abita di fianco a dove lavorava il ragazzo ieri usava la posizione lavorativa e i successi di questo assassino come discriminante...
@@frederickwarner995 Sottolineano la cosa perché è oggettivamente più raro che una persona ben inserita socialmente commetta crimini efferati.
DA FAR FUORI SUBITO UN ELEMENTO COSÌ !! VOLA IN PACE GIULIA CON IL TUO PICCOLINO🥰🥰🌷🌷🌷
Da mamma il mio pensiero va ai genitori di Giulia,un dolore straziante,che probabilmente non avranno più una vita!! 💔😭🙏
La capisco sono mamma anch'io
riassumendo:
- A 30 anni ha già un altro figlio di 6 anni con una moglie da cui ha divorziato.
- ha una nuova compagna incinta di 7 mesi e nel frattempo ha una storia con un'altra.
- la sua professione è preparare da bere per i clienti.
EPPURE SECONDO LA CONDUTTRICE ERA UN RAGAZZO PERFETTO. CHE PROGRAMMA RIDICOLO E CHE PERSONE PENOSE.
Riposa in pace piccola Giulia! Tu e il tuo bambino,sarete già tra le braccia di Dio! Vorrei aggiungere un commento,per replicare contro chi ti ha fatto del male,ma meglio di no.Spero che la giustizia faccia il suo percorso! Condoglianze ai tuoi cari ❤️
M A L E D E T T O IN WTERNO
@@preziosafante concordo pienamente!
Non capisco come si può perdere la testa così la poteva lasciare e Giulia avrebbe cresciuto il bambino da sola come tante donne non si meritava tanta cattiveria riposa in pace dolce Giulia tu e il piccolo angelo in grembo ❤❤❤❤🙏🙏🙏
Penso che oltre alla cattiveria ci sia un enorme dose di stupidita' il pensare di risolvere la situazione eliminando fisicamente il problema, un Im maturo totale, questa ragazza ahime doveva aprire di piu gli occhi, certe cose a mio avviso si dovrebbero intuire, anche se questi soggetti spesso hanno un savoir faire particolare x trarre in inganno le vittime
Per questi animali ci vorrebbe la pena di morte basta con questi omicidi infami condoglianze alla famiglia della povera ragazza RIP 🙏❤🙏
condivido il tuo pensiero
Pena di morte? Ma no,troppo facile così, deve soffrire a lungo il pezzente..
Non usiamo il termine animali per favore
Mi scuso x i poveri animali
Non sono Animali, ma esseri SPREGEVOLISSIMI.
Due angeli che veglieranno dal cielo su di noi!!! Lassù, potrai,Giulia abbracciare e sorridere al tuo bambino, con quel tuo sorriso stupendo!!!💐💐💐💐💐
RIP, trovo molto strano che un soggetto del genere non abbia dimostrato negli anni violenze o disturbi.
Concordo TOTALMENTE su questo pensiero. Egli è stato troppo freddo dopo l'omicidio e cioè capace di mentire e cercarsi l'alibi, e in sostanza come se fosse una cosa normale uccidere una persona... e soprattutto una donna che diceva di amare. Un MOSTRO.
Dottor Jekyll e mr Hyde
Spiare lo strazio dei parenti ed indugiare sul loro dolore...è veramente giornalismo di bassa lega. Il gossip dell'orrore.
Non c'è la faccio a commentare un episodio del genere ,ho solo rabbia riposate nella pace di Gesù ❤
riposi in pace❤🙏
Condoglianze alla famiglia Giulia riposati in pace
Il narcisismo maligno è il male comune della nostra epoca.
Già 😢 vedrai che gli verrà diagnosticato...orribile
no Alessandra il male di questa società in questa epoca è che i delinquenti vengono premiati invece di essere allontanati e sfanculati e le brave persone vengono denigrate e penalizzate, in questa società i delinquenti vincono sempre, hanno le donne al loro fianco, fanno figli e invece le brave persone, quelle che fanno funzionare il cervello sono sole, vengono prese in giro e definite sfigate
@@gianluca5654 Ciao Gianluca io mi ritengo appartenere alla categoria degli sfigati ma ne vado orgogliosa e ricordati che come diceva Nietzsche " chi sa stare da solo è immortale" . Ps forza Inter 💪
@@alessandracapriotti6515 ah guarda anche io preferisco essere single e pulito piuttosto che fidanzato con la coscienza sporca
@@gianluca5654 Concordo pienamente.
Giornalisti fanno delle domande talmente stupide .(Alessandro hai ucciso Giulia 😂) sicuramente lui diceva di si😂
I tele giornalai😂
Anche in caso di terremoti o alluvioni, beccano il primo a caso che ha perso tutto nella disgrazie e gli chiedono "Buongiorno, come sta? Si sente triste?"
datelo in mano ai famigliari che fanno loro giustizia !!!
Giulia R.I.P🙏 te e la tua creatura.. Due angeli in più in paradiso ❤️💕. Non mi vengono parole x descrivere ciò che penso di quel MOSTRO, che la. Parola mostro è un grande complimento x un essere spregevole di quel genere... X lui non ci deve essere un futuro di nessun genere.......
Sicuramente in carcere x uno scempio del genere non avrà vita facile soprattutto perché ha ucciso anche un bambino oltre la povera Giulia condoglianze x la famiglia 👪 e che possano riposare in pace 🙏🌹🌹❤
Sono schioccata ... dalla notizia ...sua compagna e suo figlio agghiacciante... 2 angeli in cielo r.i.p.🕯👼❤👼🕯❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 condoglianze alla famiglia un dolore che non si puo descrivere ... 😓😓😓bupn viaggio con il tuo piccolo😘😘😘 ...che tragedia 😓😓😓😓🕯🕯🕯🕯🕯🕯🕯
Questo assassino deve essere condannato a morte, quello che ha fatto e imperdonabile, povera Giulia che terrà sia leggere continuamente per te, la mia più sentitissimi condoglianze alla famiglia di Giulia
“vi auguro pace, serenità, coraggio e tanto amore in questo momento di dolore.” “Vi sono vicino in questo momento difficile. Avete il nostro pieno supporto in qualsiasi momento.” “Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto.”❤❤ Riposa in pace Giulia
"Alessandro hai ucciso Giulia?" giornalismo di alta qualità
Riposa in pace insieme al tuo piccolo condoglianze alla famiglia
Certo come no... Dei teli trovati a casa così...secondo me è tutto premeditato...ergastolo!!!!
Ha fatto ricerche online sulle modalità di uccisione. Lo ha appena riferito il procuratore, la quale afferma che è tutto (ovviamente) premeditato.
Che pezzo di cosa inutile , meglio lasciarsi in una relazione anche con l'amaro in bocca che togliere vite e distruggere famiglie.
Una preghiera per questa povera ragazza e bimbo❤.
Una persona che si comporta come Alessandro e meglio che prende una corda e se là mette al collo
Bravo Antonio se non se la sente lui di farlo
Lo aiutiamo noi
è dire poco!!!😢poverina lei e il bimbo🤱
Vengo anch'io a darvi una ✋
Spero che in carcere gli altri delinquenti gli facciano una bella festa.... Ci siamo capiti.... Pace all'anima tua Giulia e al tuo povero bambino che non vedrà mai la luce
@@Robinia17 magari
Giulia....Rip😢 You and your little baby😢😢😢
Allah Tu che sei il Compassionevole proteggi queste due anime e dona loro la pace che non hanno potuto avere sulla terra...che Allah ci protegga tutti quanto dal male di Iblis
.... E di ogni suo djinn
Ma come si può? Ma linciarlo e il minimo che si puo fargli! BASTA CON QUESTO GENOCIDIO!!!! BASTA!!!
Genocidio?
Ok.
Vivere in una società in cui si deve avere paura di litigare con il proprio ragazzo perché anche se sembra normale, potrebbe ucciderti è davvero angosciante .. Viviamo in una società maschilista in cui tutte noi donne potremmo essere vittime di femminicidio e pensare che questa bestia non si è fermato nemmeno davanti a una donna incinta di suo figlio rende questa storia davvero terribile..non capisco perché non poteva semplicemente lasciarla, siamo in un epoca in cui divorzi e separazioni sono comuni ed è pieno di mamme single..che bisogno c è di uccidere? È davvero spaventosa questa storia..
😔😔😔😔 non ci sono parole , mi dispiace tanto per questa povera creatura
...ho capito che...non voleva essere lasciato!
La sindrome dell'abbandono??
Se l'Amore non c'è più...
a che pro???
Lui ha un altro figlio più grandicello, e quando qualcuno sul lavoro o tra amici lo citava....lui negava la cosa.
È evidente che avere figli non era sua prerogativa, ma da buon narcisista non ha fatto certo in modo da non averne più.
Visto che era incinta anche la collega.
Il professionista giovane brillante e..libero. Questo voleva essere...😏
Angelo🙏riposa in pace con il tuo bambino 😢❤ proteggici tutte da lassu 🌹🌹🌹
Why doesn’t this news program say that a mother and her baby were killed.? The baby was 7 months. This is a double homicide. He should go to jail for the rest of his miserable life.
Eh vabbè ... adesso il grande barman i cocktail li andrà a fare a San Vittore .
Speriamo che a San Vittore di lui invece facciano poltiglia
@@mariannapasini4018 scusate la volgarità ma più che cocktail farà chinotti a non finire .
@@nomoregrace9251 non ne avrà il tempo materiale , fidati .
Non per molto tempo. Ricordiamoci che pluricondannati per stragi con decine di morti sono usciti di carcere dopo meno di vent'anni. Questo si farà una decina d'anni poi andrà a casa.
@@lessnessZZ forse … sempre che in carcere Non duri come un gatto in tangenziale 👿 non c’è solo un tipo di giustizia a questo mondo 🤷🏼♀️
Non ci sono parole solo parolacce. Condoglianze alla famiglia🙏
Non ho parole
Viene definito come: "un ragazzo dolcissimo", ma con che coraggio? Ma la famiglia di lui che ha detto?
Uomini così fanno veramente paura, condividi anni della tua vita, un progetto di vita insieme, un bambino... E questo si fa una doppia vita, non solo non si responsabilizza delle due azioni ma decide di mettere fine a due vite.
Questo è il narcisismo. I disturbi di personalità andrebbero insegnati nelle scuole, per dare gli strumenti alle persone per individuarli e tenerli lontani dalla propria vita. Prima che sia troppo tardi...
semmai a scuola fino a 16 anni si dovrebbe andare in grembiule o divisa. in altri tempi non esistevano femminicidi. chiedetevi perchè. in questa società corrotta dai social, veline e protagonismi vari..
Finché non ci saranno pene certe ed esemplari, purtroppo le cose non cambieranno….
R.i.p ❤
Ne dubito, negli USA le pene sono severissime, i carcerati una percentuale ENORME della popolazione.... e i crimini sono molti più di quanti ce ne siano in Italia.
Basta portarlo in the USA.....e si risolve immediatamente
Non cambieranno nemmeno se aumenti le pene,cosa ti credi che sistemi le cose o le limiti reinserendo la pena di morte o altro?non cambierà nulla guarda già gli USA
Ci vorrebbe la pena di morte per questi individui, che ci fa la società di questi soggetti? sono inutili e pericolosi
Annamaria Mandorino.👏concordo pienamente.Eliminare al piu' presto questi mostri altro che riempire le prigioni ormai superaffollate🖐
Assolutamente vero!
Sai cosa ci fa la società?... Li rimette in libertà tra sicuramente pochissimo tempo e gli dà modo di rifarsi vita famiglia e figli come se nulla fosse........😢
morte e' troppo facile. Smette di soffrire. Meglio le violenze che lo aspettano in carcere (per tutta la vita) e saranno tante. I tipi come lui finiscono (giustamente) molto male in carcere.
Mmm
Un bacio a Giulia ed al piccolo Thiago che non è potuto nascere❤
Rip piccoli angeli ❤
Che la terra ti sia lieve 😓
Consegnatelo nelle mani dei familiari di Giulia!!
Allucinante non ho parole
Non o parole povera ragazza e anche quel piccolo angelo lui non bisogna dire ragazzo modello e un mostro che nessuno lo difende perchė non si puo immaginare una tragedia cosi due donne incinte nello stesso tempo un terza di 6 anni ma che mostro e un vero mostro spero che non uscira piu dal carcere e no come tante storie che escono per la condotta per le vittime tanta pace e tanta amore che riposino in pace 🙏🙏🙏
Terribile 😂
Terribile
Nn ci son parole 😢😢😢😢😢poveri genitori e familiari 😢😢😢
Duplice omicidio il piccolo era una vita umana
Rip in pace Giulia e piccolo 🙏❤️
Condoglianze alla famiglia 🙏❤️
Solo un mostro come lui poteva fare questa e assurdo riposa in pace 🥺🥺❤️❤️
Interruzione di gravida qui siamo difronte a due omicidi
Tanto l'ergastolo non lo prende .......siamo in Italy country
Giulia se n'è andata... Ora finisci in galera! E se ci fosse giustizia, dovrebbero buttare la chiave!
Ancora con questa chiave lei è morta allora pena di morte anche per lui.
NON CI SONO PAROLE 🙏💖⭐⭐💖🙏⭐💖🙏💖🙏⭐💖🙏💖⭐💖🙏
Noi ukraini trasmettimo nostre condoglianze alla famiglia troppo dolore 😢😢😢😢😢🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Grazie😢😭😭😭💕
Accoltellata povera dolce anima... vola in alto col tuo piccino e respira l'immenso insieme a lui...un giglio bianco..
Ciao giulia ti mando un forte fortissimo abbraccio a te e al tuo piccolo.giovanotto che afesso possa essere felice
Povera , bellissima figlia😭😭😭😭😭🙏🏻🌹❤️
E nel condominio nessuno ha visto e sentito...neanche quando lha portata giù per la scala?io denuncerei anche i vicini perché è impossibile che non si siano accorti.
Ma dove andremo a finire? Uccidere la tua donna che porta in grembo tuo figlio..mostro non gli bastava...in più doppia vita...buttare via la chiave dopo averlo messo dentro😡👹
Non ci sono veramente parole ancora nel 2023 succedono questi cose .... r.i.p bellissima Giulia 😭😭😭😭😭😭😭
Povera donna non ci sono parole
Come si può togliere la vita di una persona in questo modo
Perché si arriva a compiere dei gesti così orribili.
Sono una madre e non riesco neanche ad immaginare il dolore di prendere un figlio è in questo caso ha tolto la vita a due persone .😭
Che dio abbia in gloria la loro anima ❤
Unica cosa da fare in questi casi : lo si consegna ai genitori di Giulia. Tutto il dolore è la rabbia che ha loro provocato, gliela devono tornare indietro...........
Un grosso abbraccio alla famiglia della bellissima Giulia ❤
Solidarietà alla famiglia di Giulia. R.I.P. povera ragazza ♥️💐🌹🙏🏻🙏🏻🕯️😭😭😭
Possibile che nessuno nel condominio non ha sentito nulla?
Riposa in pace Giulia 😢 ho perso mia nipote così come te😢
Incapace di riflettere gli animali hanno sentimenti
Che movente assurdo, la legge non ti vieta di essere libero, poteva lasciarla come fanno molti, qual' era il problema il mantenimento?.... non riesco a capire, bravo lo psicologo che lo farà...
Ben fatto! Bisognerebbe mettere subito sotto sequestro le abitazioni delle persone scomparse prima che le prove spariscano!
Una persona che deve amarti e proteggere non può toglierti la vita... Sono senza parole chi è lui per decidere che la ragazza e il figlio dovevano morire 😢😢 mi stringo al dolore della famiglia