Egregio Avv. Margiotta, ho visto tutti i video che lei ha inserito su UA-cam e ho apprezzato la passione ed il dettaglio con cui ha esposto la sua denuncia di poca trasparenza all'amministrazione comunale uscente e le sue legittime osservazioni di conflitto di interessi sulla questione della variazione della destinazione d'uso dei terreni in Valle Madonna da agricoli ad edificabili. Però, vorrei farle notare che le denunce si fanno a tempo debito e non a scoppio ritardato, perché altrimenti possono essere tacciate anch'esse di diventare strumenti inopportuni di lotta elettorale, meschini espedienti di confronto politico. Le malefatte (col beneficio delle prove, come si dice dalle sue parti), vanno sempre denunciate, ma ogni cosa, per essere efficace, ha un suo tempo e una sua forma ben precisi. Io, a mia volta da cittadino pratolano, mi domando e le chiedo, perché la questione non è stata sollevata tre mesi fa nel Consiglio Comunale, nel momento del dibattito prima della votazione, in piena diretta streaming? Nulla è stato detto in quell'assise, né da parte dei consiglieri di maggioranza e né da parte di quelli di opposizione, anche e soprattutto da parte di quelli che facevano riferimento alla sua parte politica. Nel Senato cittadino, nel luogo più alto della democrazia, nel luogo della denuncia pubblica, tutti sono stati zitti, come se ci fosse un tacito accordo di lasciare "scivolare" la questione, per opportunità personali. L'opposizione ha fatto il gioco della maggioranza e ha coltivato i propri interessi, a danno di tutta la collettività. Ed ora lei, col fervore di un censore, in piena campagna elettorale si è inventato questi video di Pratola Kummann, dove denuncia la questione e pretende di sapere il perché della variazione d'uso e i nomi e cognomi dei proprietari di quei terreni. Ma perché non lo ha chiesto o fatto chiedere in Consiglio Comunale? Là si che sarebbe stato opportuno e avrebbe fatto il botto, ora invece, mi duole dirlo, fa l'effetto di " nu ciccefume". Così Pratola n Kummann Cordialmente Giacomo Faggioni
Poveri " Falcone e Borsellino" !!!
Egregio Avv. Margiotta,
ho visto tutti i video che lei ha inserito su UA-cam e ho apprezzato la passione ed il dettaglio con cui ha esposto la sua denuncia di poca trasparenza all'amministrazione comunale uscente e le sue legittime osservazioni di conflitto di interessi sulla questione della variazione della destinazione d'uso dei terreni in Valle Madonna da agricoli ad edificabili.
Però, vorrei farle notare che le denunce si fanno a tempo debito e non a scoppio ritardato, perché altrimenti possono essere tacciate anch'esse di diventare strumenti inopportuni di lotta elettorale, meschini espedienti di confronto politico.
Le malefatte (col beneficio delle prove, come si dice dalle sue parti), vanno sempre denunciate, ma ogni cosa, per essere efficace, ha un suo tempo e una sua forma ben precisi.
Io, a mia volta da cittadino pratolano, mi domando e le chiedo, perché la questione non è stata sollevata tre mesi fa nel Consiglio Comunale, nel momento del dibattito prima della votazione, in piena diretta streaming?
Nulla è stato detto in quell'assise, né da parte dei consiglieri di maggioranza e né da parte di quelli di opposizione, anche e soprattutto da parte di quelli che facevano riferimento alla sua parte politica.
Nel Senato cittadino, nel luogo più alto della democrazia, nel luogo della denuncia pubblica, tutti sono stati zitti, come se ci fosse un tacito accordo di lasciare "scivolare" la questione, per opportunità personali. L'opposizione ha fatto il gioco della maggioranza e ha coltivato i propri interessi, a danno di tutta la collettività.
Ed ora lei, col fervore di un censore, in piena campagna elettorale si è inventato questi video di Pratola Kummann, dove denuncia la questione e pretende di sapere il perché della variazione d'uso e i nomi e cognomi dei proprietari di quei terreni. Ma perché non lo ha chiesto o fatto chiedere in Consiglio Comunale? Là si che sarebbe stato opportuno e avrebbe fatto il botto, ora invece, mi duole dirlo, fa l'effetto di " nu ciccefume".
Così Pratola n Kummann
Cordialmente
Giacomo Faggioni
Immagino la rabbia di chi ha venduto inconsapevolmente!
Possono pure fare Milano2 sotto alle scuole, ma la vera domanda è: chi se lo compra più un appartamento a Pratola? IMU for nothing