"Peso 64 kg e sono alta 1m e 72 e spero di conservarmeli i 64 che ho da lavorare e non posso permettermi il lusso di perderli" Risposta di una modernità, umiltà, eleganza, intelligenza sopraffini...a differenza della domanda indiscreta e fuori luogo per una donna di qualsiasi epoca. Meravigliosa Callas ❤
Il 31 gennaio 1955 la signora Callas fu interprete dell' opera MEDEA di Luigi Cherubini Io ebbi l'onore di stringerle la mano e ricevere i suoi complimenti. Ero uno dei quattro giovani "alti" mt 1,80 che dovevano portare il VELLO D' ORO sulle spalle. La regista austriaca Margherita Wallmann fu cosi' soddisfatta della nostra "performance"! che ci presento alla Divina. Ricevemmo una somma doppia 3.000 lire. Serate indimenticabili! La Callas aveva un portamento ed un modo di stare sul palcoscenico che conquisto' tutto il pubblico.
Era una donna con una forte personalità e una grandissima dignità forse l'aveva un po' messa in secondo piano quando si legò ad Onassis che Zeffirelli definì un essere talmente rozzo da paragonarsi ad uno scaricatore di porto.
Che bella donna... in tutti i sensi... elegante, intelligente, interessante e bella... affascinante... ha tutte le doti più belle... voce immensa e divina. A tutt' oggi nessuna si avvicina minimamente a lei..❤
@Francesco Pellicoro no, peró, ad es mi viene in mente il discorso di PPP nelle lettere luterane sulle colpe dei padri che sono anche quelle dei figli. Puó essere un ottimo punto di partenza per trovare la propria risposta
Direi che definirla "bella", esteticamente parlando, sia piuttosto riduttivo. Era una donna con un'innato charme ed un'eleganza ormai svanita, al giorno d'oggi.
Poteva essere una donna affascinante, e sei influenzato inconsciamente pwrché era la Callas. Fosse stata un'impiegata delle poste, con il massimo rispetto, forse neanche l'avresti notata.
Cara Maria, stasera, appena finito di lavorare, su quel sentiero di polvere rosa, ho sentito con le mie antenne in te la stessa angoscia che ieri tu con le tue antenne hai sentito in me. Un’angoscia leggera leggera, non più che un’ombra, eppure invincibile. Ieri in me si trattava di un po’ di nevrosi: ma oggi in te c’era una ragione precisa (precisa fino a un certo punto, naturalmente) ad opprimerti, col sole che se ne andava. Era il sentimento di non essere stata del tutto padrona di te, del tuo corpo, della tua realtà: di essere stata “adoperata” (e per di più con la fatale brutalità tecnica che il cinema implica) e quindi di aver perduto in parte la tua totale libertà. Questo stringimento al cuore lo proverai spesso, durante la nostra opera: e lo sentirò anch’io con te. È terribile essere adoperati, ma anche adoperare. Ma il cinema è fatto così: bisogna spezzare e frantumare una realtà “intera” per ricostruirla nella sua verità sintetica e assoluta, che la rende poi più “intera” ancora. Tu sei come una pietra preziosa che viene violentemente frantumata in mille schegge per poter essere ricostruita di un materiale più duraturo di quello della vita, cioè il materiale della poesia. È appunto terribile sentirsi spezzati, sentire che in un certo momento, in una certa ora, in un certo giorno, non si è più tutti se stessi, ma una piccola scheggia di se stessi: e questo umilia, lo so. Io oggi ho colto un attimo del tuo fulgore, e tu avresti voluto darmelo tutto. Ma non è possibile. Ogni giorno un barbaglio, e alla fine si avrà l’intera, intatta luminosità. C’è poi anche il fatto che io parlo poco, oppure mi esprimo in termini un po’ incomprensibili. Ma a questo ci vuol poco a mettere rimedio: sono un po’ in trance, ho una visione o meglio delle visioni, le “Visioni della Medea”: in queste condizioni di emergenza, devi avere un po’ di pazienza con me, e cavarmi un po’ le parole con la forza. Ti abbraccio Pier Paolo
Tramite le belle parole di conforto come di apprendimento si può sentire la tenerezza e la bontà di Pasolini, parole che rivelano un rispetto condiviso. Grazie di cuore per il post.
"La lusinga essere un personaggio da rotocalco?" "No". E come Pasolini, era una persona discreta, semplice e intelligente nel privato. Suo malgrado sbattuta su tutti i giornali. Forse si sono stimati e a modo loro, amati, anche per questo.
Un tempo, saper parlare la nostra bella lingua, non era cosa rara tra molti uomini di spettacolo europei. Oggigiorno, non solo questa attrazione è venuta meno ma, fra molte mie conoscenze, avverto una vacuità e stoltezza nell'abusare di termini inglesi: ho trovato una "location", sto dentro un "loop"..... Questi sono i sintomi di qualcosa che non va più nella testa di un popolo
@@eug7 vero, però il trans e lo speedball sono il punto d incontro tra i due mondi. Sono combinazioni perfette come il gin tonic, il gin Lemon, coca havana e lo spritz (senza tonica).
Visto che la cultura ti piace tanto, ti consiglio la visione de “La Signora senza Camelie” un film di Antonioni che racconta un industria marcia che non ricordiamo più, un industria piena di fishball e di sfere È un film di Antonioni è, te lo consiglio così la prossima volta che vuoi tirar fuori su due nomi puoi anche metterci in mezzo lui, per ricordarci cos’è la cultura
Nella Callas c'è una grande passionalità... che io noto nel viso soprattutto di profilo cosa che risponde anche al suo tormento, una donna sicuramente estroversa, simpatica d'altronde è un volto che hanno molti adolescenti il suo, però chi è molto passionale arriva purtroppo a soffrire e molto più di chi non lo è. Il viso mostra come è il lato affettivo soprattutto quello più forte ma anche quello dovve c'era più passionalità. Non sono persone che si accontentano, hanno sempre bisogni di stimoli diversi ed intensi e una parte di infelicità dipende a mio giudizio da questo.
Très attachante et tellement simple et gentille... Je suis agréablement surprise. On dit tellement que les divas sont capricieuses et imprevisibles. Ses réponses sont pas du tout d'une femme capricieuse mais d'une femme très intelligente et sérieuse.
Dicono che l'uomo progredisca sempre. Ma vedendo questa donna seppur artista vera, ti accorgi della classe umiltà profondità di animo impegno. Il confronto con molte donne attuali anche artiste e impietoso. La decadenza donna, è evidente. Come anche per l'uomo. Ma e l'uomo che fa la società o la società che fa l'uomo? Non esiste ora verità nella comunicazione e Internet è solo un lasciapassare per l'idiozia di massa.
livello alto ... ma allora c'era tutta una macchina da spettacolo che spingeva verso produzioni di alto livello, Callas e PPP erano solo la punta dell'iceberg
Secondo il film “L’Armatore”, con Anthony Queen, lo fece per scampare all’arresto negli USA xché con il servizio dato dalle sue petroliere all’Arabia Saudita aveva danneggiato gli interessi Americani (cioè delle sue compagnie petrolifere). Ma questo è solo un film, bisogna vedere se effettivamente queste erano le ragioni.
Onassis was the classic fck# Narcissist, just rotten rich, but as a man he was a piece of shit that used her and broke her heart beyond repair. That is how she died 🥀🖤
Se in famiglia i figli non vengono stimolati al bello, alla cultura, al soprannaturale, è inevitabile che questi si accontenteranno di soddisfazioni materiali con pessimo bagaglio culturale. Cosicchè, chi ha gestito l'istruzione e gli ultimi decenni dei programmi televisivi, ha la più grande responsabilità che non può essere solo Berlusconi e le sue reti private
L'ultima grande Diva, l'ultima grande immensa cantante lirica. Se penso a quella smandrappata della Ricciarelli....... Ve l'immagine una Callas al grande Fratello? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤔🤔
Leggendo i commenti sotto...dico questo, alla gente viene dato quello che meglio gradisce.... proprio ieri sera una persona mi ha detto " Emanuele guarda che la maggior parte delle persone non sono intelligenti ed acculturate come pensi tu...."
Non sono pasoliniana e non ho mai guardato il film....che peccato però che 2 persone piene di talento ed intelligenti quali dovevano essere loro 2,siano morto così giovani ed abbiano pure sofferto molto in vita
Je comprends à demi mots, et dois réécouter 2 fois chaque réponse : est-ce que quelqu'un pourrait me traduire soit en français soit en anglais. Merci d'avance !
La domanda sul peso... forse voleva chiedergli qualche cosa piu' personale ma in un secondo il giornalista ha fatto un passo indietro. Maria lo avrebbe sbranato.
FABRIZIO Garzi “Il giornalista”? Ma vi leggete quando scrivete? Le domande le sta facendo Pier Paolo Pasolini, regista del film Medea, e in un profondo rapporto con la Callas. Imparare a contestualizzare prima di scrivere i vostri commenti di pancia, per quelli c’è il bar
No, perché la Callas ha avuto gravi problemi da quel punto di vista, un costante lirico non deve essere né troppo grasso né troppo magro. Non era una domanda provocatoria, ma professionale (anche se fuori luogo, in effetti)
Di più, la Callas avrebbe voluto sposare Pasolini, lui le disse che il suo sentimento per lei era ovviamente di altra natura. Credo che sappiate tutti che ci si può innamorare di qualcuno a prescindere.
"Peso 64 kg e sono alta 1m e 72 e spero di conservarmeli i 64 che ho da lavorare e non posso permettermi il lusso di perderli"
Risposta di una modernità, umiltà, eleganza, intelligenza sopraffini...a differenza della domanda indiscreta e fuori luogo per una donna di qualsiasi epoca.
Meravigliosa Callas ❤
Il 31 gennaio 1955 la signora Callas fu interprete dell' opera MEDEA di Luigi Cherubini Io ebbi l'onore di stringerle la mano e ricevere i suoi complimenti. Ero uno dei quattro giovani "alti" mt 1,80 che dovevano portare il VELLO D' ORO sulle spalle. La regista austriaca Margherita Wallmann fu cosi' soddisfatta della nostra "performance"! che ci presento alla Divina. Ricevemmo una somma doppia 3.000 lire. Serate indimenticabili! La Callas aveva un portamento ed un modo di stare sul palcoscenico che conquisto' tutto il pubblico.
Che bella esperienza! Grazie per averla condivisa
Che donna, che classe e che talento, donna greca forte dotata e unica. Grazie del video
Un fascino senza epoca
Maria Callas è un balsamo per il cuore e per l'anima ❣️
"Si considera una Medea perfetta"?
"Io non sono mai perfetta"
Lei, che fu divina.
ha detto una bugia per modestia, lei era sempre perfetta. non sempre la perfezione era alla sua altezza.
Era una donna con una forte personalità e una grandissima dignità forse l'aveva un po' messa in secondo piano quando si legò ad Onassis che Zeffirelli definì un essere talmente rozzo da paragonarsi ad uno scaricatore di porto.
Era questo il segreto della sua perfetta perfezione, la continua, umile ricerca della SUA perfezione ideale.❤️
@@MrMarcofederici era una donna di una umiltà che difficilmente si riscontra in donne di poca valenza.
Che sia felice nell " Aldila!
Che bella donna... in tutti i sensi... elegante, intelligente, interessante e bella... affascinante... ha tutte le doti più belle... voce immensa e divina. A tutt' oggi nessuna si avvicina minimamente a lei..❤
"Il destino si ripete due volte". È un pensiero di una straordinaria profondità.
N 9'lljk
E
@Francesco Pellicoro no, peró, ad es mi viene in mente il discorso di PPP nelle lettere luterane sulle colpe dei padri che sono anche quelle dei figli. Puó essere un ottimo punto di partenza per trovare la propria risposta
si chiamano appelli karmici
La Signora Callas anche quando parlava aveva una bella voce,che Signora!
Carismatica al massimo
E unica E una altra Callas non è ancora nata..sia per voce che attrice
Ma che persona umile ed elegante
A giudicare dell'intervista si
Si considerava altissima con 1.72 cm. Capisco i tempi _ altezza media più bassa_ ma il superlativo non è indice di modestia
Giacomo vallifuoco 1,72 'e tanto per una donna specie per quelle della sua generazione
Renata Tebaldi era alta 1,75, Mario Del Monaco essendo più basso quando recitava cantava con lei metteva sempre i soprattacchi.
quanto fottutamente bella era la callas
per me era la perfezione. Senza pari, non si batte
Per me era bellissima. Aveva anche un gran fascino.
pazzesca.
Direi che definirla "bella", esteticamente parlando, sia piuttosto riduttivo. Era una donna con un'innato charme ed un'eleganza ormai svanita, al giorno d'oggi.
Poteva essere una donna affascinante, e sei influenzato inconsciamente pwrché era la Callas. Fosse stata un'impiegata delle poste, con il massimo rispetto, forse neanche l'avresti notata.
Ma quanto è bella, che eleganza e perfezione ❤❤❤
Sei davvero una Donna Altissima Maria. ALTISSIMA. ❤️
Pier Paolo, quanto manchi e quanto vivi!!!✨
le due interviste ci sono state maravigliose!
Cara Maria,
stasera, appena finito di lavorare, su quel sentiero di polvere rosa, ho sentito con le mie antenne in te la stessa angoscia che ieri tu con le tue antenne hai sentito in me. Un’angoscia leggera leggera, non più che un’ombra, eppure invincibile. Ieri in me si trattava di un po’ di nevrosi: ma oggi in te c’era una ragione precisa (precisa fino a un certo punto, naturalmente) ad opprimerti, col sole che se ne andava. Era il sentimento di non essere stata del tutto padrona di te, del tuo corpo, della tua realtà: di essere stata “adoperata” (e per di più con la fatale brutalità tecnica che il cinema implica) e quindi di aver perduto in parte la tua totale libertà. Questo stringimento al cuore lo proverai spesso, durante la nostra opera: e lo sentirò anch’io con te. È terribile essere adoperati, ma anche adoperare. Ma il cinema è fatto così: bisogna spezzare e frantumare una realtà “intera” per ricostruirla nella sua verità sintetica e assoluta, che la rende poi più “intera” ancora. Tu sei come una pietra preziosa che viene violentemente frantumata in mille schegge per poter essere ricostruita di un materiale più duraturo di quello della vita, cioè il materiale della poesia.
È appunto terribile sentirsi spezzati, sentire che in un certo momento, in una certa ora, in un certo giorno, non si è più tutti se stessi, ma una piccola scheggia di se stessi: e questo umilia, lo so. Io oggi ho colto un attimo del tuo fulgore, e tu avresti voluto darmelo tutto. Ma non è possibile. Ogni giorno un barbaglio, e alla fine si avrà l’intera, intatta luminosità. C’è poi anche il fatto che io parlo poco, oppure mi esprimo in termini un po’ incomprensibili. Ma a questo ci vuol poco a mettere rimedio: sono un po’ in trance, ho una visione o meglio delle visioni, le “Visioni della Medea”: in queste condizioni di emergenza, devi avere un po’ di pazienza con me, e cavarmi un po’ le parole con la forza.
Ti abbraccio
Pier Paolo
Grazie per aver condiviso questa lettera, davvero molto bella
@@lef_3 figurati. È bello ed è anche giusto condividere certe perle.
Tramite le belle parole di conforto come di apprendimento si può sentire la tenerezza e la bontà di Pasolini, parole che rivelano un rispetto condiviso.
Grazie di cuore per il post.
@@angalafan ❤️
"La lusinga essere un personaggio da rotocalco?"
"No".
E come Pasolini, era una persona discreta, semplice e intelligente nel privato.
Suo malgrado sbattuta su tutti i giornali. Forse si sono stimati e a modo loro, amati, anche per questo.
Un tempo, saper parlare la nostra bella lingua, non era cosa rara tra molti uomini di spettacolo europei.
Oggigiorno, non solo questa attrazione è venuta meno ma, fra molte mie conoscenze, avverto una vacuità e stoltezza nell'abusare di termini inglesi: ho trovato una "location", sto dentro un "loop".....
Questi sono i sintomi di qualcosa che non va più nella testa di un popolo
Lo stesso per lo spagnolo e molte lingue: invasi da anglicismi.
@@ioanstrader anche lo spagnolo?! Credevo fosse molto più immune da questo andazzo di mierd
Divina in tutto ciò che hai fatto ❤
Bella e anche simpatica Maria Callas.
era estremamente semplice e "piccola" fuori dal suo contesto di grandezza professionale/artistica.
Avrei tanto voluto conoscerla
@@esterbruno8604 Chi non vorrebbe conoscere Maria Callas?
@@stefanotagliabue5720 Infatti! 😍
Un genio immenso. Mai nessuno come lei.
Dalla Callas a fishball, da de Andrè a sfera, da Pasolini ai cinepanettoni, peggio di così può andare solo meglio
@@eug7 vero, però il trans e lo speedball sono il punto d incontro tra i due mondi. Sono combinazioni perfette come il gin tonic, il gin Lemon, coca havana e lo spritz (senza tonica).
Ti stavi dimenticando la frase: era meglio quando si stava peggio.
Quante banalità... l'opera c'è ancora, basta andarci.
Il tuo commento ci dà speranza 😄
Visto che la cultura ti piace tanto, ti consiglio la visione de “La Signora senza Camelie” un film di Antonioni che racconta un industria marcia che non ricordiamo più, un industria piena di fishball e di sfere
È un film di Antonioni è, te lo consiglio così la prossima volta che vuoi tirar fuori su due nomi puoi anche metterci in mezzo lui, per ricordarci cos’è la cultura
Bella, ricca,famosa, eterna, INFELICE!!!!!!!
seria ,non infelice!il destino del uomo e tragico sempre,chi dici che e felice e' bugiardo
solo che i grandi hanno il coraggio di ametterlo
Nella Callas c'è una grande passionalità... che io noto nel viso soprattutto di profilo cosa che risponde anche al suo tormento, una donna sicuramente estroversa, simpatica d'altronde è un volto che hanno molti adolescenti il suo, però chi è molto passionale arriva purtroppo a soffrire e molto più di chi non lo è.
Il viso mostra come è il lato affettivo soprattutto quello più forte ma anche quello dovve c'era più passionalità.
Non sono persone che si accontentano, hanno sempre bisogni di stimoli diversi ed intensi e una parte di infelicità dipende a mio giudizio da questo.
Un'artista dal temperamento drammatico perfetta per Medea
Bellissima e grandissima Maria !
sempre interessante ascoltare il Paso...
Non la conoscevo bene e ha una gran classe
Très attachante et tellement simple et gentille... Je suis agréablement surprise. On dit tellement que les divas sont capricieuses et imprevisibles. Ses réponses sont pas du tout d'une femme capricieuse mais d'une femme très intelligente et sérieuse.
Maria callogeropoulos cette voix du cœur qui seule au cœur arrive. Federico.
Grande donna, una diva unica.
Bellissima,simpaticissima e umile. Un angelo
Simpaticissima
Quel velo di tristezza e oserei dire di noia di un mondo assurdo e feroce...Grande Maria.
Discorso intelligente. L’hai capita bene la Maria
Interviste di interesse immenso, è davvero peccato che quella a Pasolini alla fine sia troncata, stavo seguendo ansioso di ascoltare il seguito...
www.teche.rai.it/2015/02/pasolini-e-il-pubblico-cinema-70-1970/
www.teche.rai.it/2015/01/pasolini-e-il-pubblico-cinema-70-seconda-parte-1970/
Tiziano P. Grazie davvero, un documento di straordinario interesse.
Dicono che l'uomo progredisca sempre. Ma vedendo questa donna seppur artista vera, ti accorgi della classe umiltà profondità di animo impegno. Il confronto con molte donne attuali anche artiste e impietoso. La decadenza donna, è evidente. Come anche per l'uomo. Ma e l'uomo che fa la società o la società che fa l'uomo? Non esiste ora verità nella comunicazione e Internet è solo un lasciapassare per l'idiozia di massa.
che donna meravigliosa!
livello alto ... ma allora c'era tutta una macchina da spettacolo che spingeva
verso produzioni di alto livello, Callas e PPP erano solo la punta dell'iceberg
Azzittito il prof. di Storia antica...Perchè non ci sono più uomini del calibro di Pasolini? Ascoltarlo è pura meraviglia, sempre
Come siamo finiti, da tanto, a Maria De Filippi, Fabio Fazio e Barbara D' Urso? 😠😠😠😠😭😭😭😭
Meravigliosa
Voleva raggiungere la perfezione in tutto !
Che umanità straordinaria !
Un talento incredibile e questo le chiede sul peso...
Che artista ,che donna da ammirare
Bravissima, Maria Callas!!!
La callas divenne una donna bella e di classe nella maturità
?????????
Volevo dire dopo il dimagrimento
Grande cantante lirica ma anche grande donna.
Immensa Divina Diva, umile e modesta❤️🎶
Che donna meravigliosa! Come potè Onassis lasciarla per quella arrampicatrice di Jackie Kennedy?
Stella Mc Cartney si pentì subito dopo
Secondo il film “L’Armatore”, con Anthony Queen, lo fece per scampare all’arresto negli USA xché con il servizio dato dalle sue petroliere all’Arabia Saudita aveva danneggiato gli interessi Americani (cioè delle sue compagnie petrolifere). Ma questo è solo un film, bisogna vedere se effettivamente queste erano le ragioni.
Stella Mc perche Onasis era un egocentrico megalomane egoista con le persone che gli volevano bene e anche puttaniere. E puttaniere
Onassis was the classic fck# Narcissist, just rotten rich, but as a man he was a piece of shit that used her and broke her heart beyond repair. That is how she died 🥀🖤
Come si può sprecare una domanda di un'intervista alla Callas per chiederle il peso?
Donna stupenda ❤
Sono innamorata, cazzo!
Anch'io 😍😍
Se lo siete voi donne noi uomini che dobbiamo dire 😂😂
@@matejbatinic3104 da uomo posso solamente Confermare...
perchè in italia abbiamo perso queste cose? per mario de filippi e la barbara d urso il trash berlusconiano ?
Ciao secondo me il motivo è perché la gente guarda questi programmi...purtroppo
Se in famiglia i figli non vengono stimolati al bello, alla cultura, al soprannaturale, è inevitabile che questi si accontenteranno di soddisfazioni materiali con pessimo bagaglio culturale.
Cosicchè, chi ha gestito l'istruzione e gli ultimi decenni dei programmi televisivi, ha la più grande responsabilità che non può essere solo Berlusconi e le sue reti private
Berlusconi ha distrutto l'Europa della Ilustrazione.
si
Mαρια ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
La divina!!!
La mora maria callas era una bravissima cantante ma possedeva pure carisma nello schermo e nel palco
Pasolini era talmente profondo il pensiero sviluppato dal tuo intelletto che neanche riuscivano a capirti....
Martino M. Chuck Schuldiner...grande!!!
🤣
@@nicolettanarcisi1978 grande Chuck🖐🏻🖐🏻👌🏻
Era stupenda la Callas, tantissimo fascino, era una donna magnetica
Мария Каллас - недосягаемая до сих пор Звезда ! Светлая память .Слушаем в записях чудесный голос .🎶🎵🔊❤❤❤👏👏👏🎋🎋🎋😍
Ora abbiamo Fabio Fazio che intervista Wanda Nara...
ma perché i giornalisti del video sono più intelligenti? Degli idioti e ignoranti completi
Che miseria che squallore.....
mandarli a lavorare in fabbrica e negli ospizi
Adoro la meravigliosa Divina. Mai amata, capisco nessun paragone. Ognuno è unico
Ogni volta che Pasolini apriva bocca aveva qualcosa di intelligente da dire
Grande artista tuttavia adescava ragazzini .
@@cristinaxx6440 ok boomer
Semplice verità
@@cristinaxx6440Scommetto che la mia invidia è la tua forza
@@lef_3 commenti a casaccio proprio !
- Ci consente una domanda indiscreta?
- No
- Una sola
- Non glielo consento
- Una sola
- Non gli risponderò
Divina, Divina, Divina!Ti amo Maria!❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Che programma era quello nel.quale intervistano pasolini?
Lovely
Maria ❤️
UNICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariaaaaa ti adoro 🤩🤩💘💘💘💝
Colei che porta su di sé l'ultimo gesto di vita prima della catastrofe
Que guapa LA CALLAS !!!
10 anni per potere rivederti
Ed ascoltare la tua bellissima dolcissima profonda voce 💔
Ti amo tantissimo, A'Pa mio
Mi manchi
... penso sempre a te 💙
La Divina
L'ultima grande Diva, l'ultima grande immensa cantante lirica.
Se penso a quella smandrappata della Ricciarelli.......
Ve l'immagine una Callas al grande Fratello?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤔🤔
❤
Leggendo i commenti sotto...dico questo, alla gente viene dato quello che meglio gradisce....
proprio ieri sera una persona mi ha detto " Emanuele guarda che la maggior parte delle persone non sono intelligenti ed acculturate come pensi tu...."
Sublime.
Bravissima a parlare italiano
Que gentile! O dio mio.
Anche perché l'ex marito era italiano
Elle était très naturelle.
💖💖💖
Asking her how much she weighs is ridiculous…
Chi intervista la callas?
Algo entendí..los idiomas no son mi fuerte..pero hay un dejo de tristeza en ella. Tal vez no, pero lo siento así.
ua-cam.com/video/U6rOQkkhSk0/v-deo.html tratto da "PASOLINEIDE - l'avventura romana di Pier Paolo Pasolini"
Non sono pasoliniana e non ho mai guardato il film....che peccato però che 2 persone piene di talento ed intelligenti quali dovevano essere loro 2,siano morto così giovani ed abbiano pure sofferto molto in vita
Annarita Ranalli ---Forse non erano poi tanto intelligenti, più probabile confuse, secondo me....
Forse hai ragione tu aurora...non avendo conosciuto nessuno dei 2 personalmente non saprò mai come erano per davvero
Grande amicizia la loro...lei sicuramente ha sofferto per la sua tragica morte
Intensità.
Sapeva rispondere bene maria Sofia kalogeropolus(mi pare si chiamasse cosi)
Chissà perchè Pasolini indossava occhiali scuri qui.
Gio Savas perché certe gente meglio non guardarla
Per timidezza...
Per avere più carisma e sintomatico mistero! 😄😄😄 Scherzo, naturalmente! 🙂
Aveva occhi troppo sensibili
Credo che da forte miope soffrisse di fotofobia. Le luci di uno studio televisivo possono essere molto fastidiose per chi ha problemi agli occhi.
Non sapevo che fosse un atleta il ragazzo che impersono' giasone
Quanto pesa ???? Ma stiamo scherzando ???? Che gran cafone e lei una signora gli ha risposto “che gentile ... “
In effetti era una domanda assai stupida
Je comprends à demi mots, et dois réécouter 2 fois chaque réponse : est-ce que quelqu'un
pourrait me traduire soit en français soit en anglais. Merci d'avance !
Francine GALTIER toute la vidéo?
La Callas ammirava molto la Caballe.
Grande Pasolini ha mostrata Maria Callas come attrice. Non come la cantante. A molto bene.
Gerald Thomas cartas a Samuel Becket!
PPP❤️🇮🇹
Io dico solo una cosa,ma la domanda sul peso??!!Io non ho parole che schifo
Davvero imbarazzante, ma l'eleganza della risposta è incantevole.
La domanda sul peso... forse voleva chiedergli qualche cosa piu' personale ma in un secondo il giornalista ha fatto un passo indietro. Maria lo avrebbe sbranato.
FABRIZIO Garzi “Il giornalista”? Ma vi leggete quando scrivete? Le domande le sta facendo Pier Paolo Pasolini, regista del film Medea, e in un profondo rapporto con la Callas.
Imparare a contestualizzare prima di scrivere i vostri commenti di pancia, per quelli c’è il bar
@@DL_Phulvio ma quale pasolini che fa l' intervista ma senti tutto per bene
No, perché la Callas ha avuto gravi problemi da quel punto di vista, un costante lirico non deve essere né troppo grasso né troppo magro. Non era una domanda provocatoria, ma professionale (anche se fuori luogo, in effetti)
Molta gente mi rasomiglia a Maria Callas.
Ma lei era cento volte più bella.
Sei sicuramente bella se le somigli
Guarda che Brava parla Italiano molto bene😮
che dolcezza! ovvero: l'umiltà di chi sa fare.
Si era capito..
La Callas s'era invaghita di P P P
Poverina, cascava malissimo 😂😂
Di più, la Callas avrebbe voluto sposare Pasolini, lui le disse che il suo sentimento per lei era ovviamente di altra natura. Credo che sappiate tutti che ci si può innamorare di qualcuno a prescindere.
Pasolini e i suoi occhiali scuri. Perchè?
A causa dei suoi problemi con gli occhi, portava lenti molto spesse e da forte miope forse soffriva di fotofobia.
🥰🥰🥰🥰🥰 fabiojustin09
ua-cam.com/video/hfayLS0MBpQ/v-deo.html "PASOLINEIDE l'avventura romana di Pier Paolo Pasolini"
Che bella che è qui