Sei un grande , ci sono persone che piuttosto che aiutare creano corsi carissimi , quando invece la cosa più giusta e aiutare come fai tu . Grazie mille sei utilissimo . Ma non mi fa iscrivere al canale . Complimenti per la tua UMILTÀ e disponibilità
La P.Iva però non serve. Io faccio questo da ormai 4 anni, ed è diventato il mio lavoro: scrivo libri e li vendo tramite i miei account social (circa 200.000 utenti). Se ti va scrivimi, facciamo una chiacchierata, potrei essere un “caso studio” NON di chi è diventato ricco, ma di chi si è creato un lavoro.
@@nonepiudomenica_ ciao ho cominciato ad interessarmi al self ….ci sono diverse scuole di pensiero sulla necessità della partita iva…..possiamo parlarne? Grazie
ciao, al momento non ho un conto... che carta/ conto devo aprire da associare a kdp. Visto che andrò a vendere fuori italia non vorrei avere problemi. Cosa ne pensi di Hype? o Postepay evolution? Mi puoi consigliare? grazie
Video bellissimo, molto chiaro grazie mille! Ma se uno volesse mettere delle pagine diverse all’interno del diario? Tipo una pagina tipo X e seconda pag tipo y? È possibile?
Grazie! Come faccio a sapere se le immagini che uso da bookbolt o stickers, patterns, frames ecc sono utilizzabili per la pubblicazione? Ad esempio canva pro non permette di usare le immagini grafiche senza modificarle x commercializzare. Vale anche per bookbolt? Sto valutando cosa usare per la creazione della mia agenda di preghiera
Senti avrei una domanda da porti... A me in fase di aggiornamento non mi rilascia il codice otp se inserisco il prefisso +39 ( ovvero quello italiano ). mi rimanda negli stati uniti. inoltre se cerco di accedere al mio account mi da errore 413. Per giunta non mi fa pubblicare. Sai come possa fare per risolvere la questione? Grazie in anticipo.
Crypto sta portando una rivoluzione diversa nell'economia mondiale. Le persone che sono investitori ottimisti vincono costantemente... Altri semplicemente si siedono e guardano! Continuo a ricevere $ 25.000 ogni due settimane dalla migliore piattaforma di trading di criptovalute.
Quando fai trading con un esperto che opera quando il mercato si muove in entrambe le direzioni, non devi preoccuparti del calo o delle condizioni del mercato.
Grazie mille per il video! Sto facendo fatica a capire una cosa: il formato A5 è permesso su Amazon KDP? Perché nelle varie opzioni delle dimensioni della gabbia non trovo le dimensioni corrispondenti
Ciao Gian ho appena iniziato pure io a scrivere libretti....ho un problema, nel caricare il PDF mi ha caricato le pagine con i margini che escono....cosa dovrei fare? Devo ridurre il carattere?
una domanda, per il libro in cartaceo mi dice di caricare la copertina in PDF pronto per stampa ma io non so cosa sia, il PDF della copertina c'è e l'ho creata con il sito che ci hai dato ma poi mi dice che c'è un errore. se mi riesci ad aiutare, grazie anticipatamente
ciao, volevo chiederti informazioni su autopubblicazione con kdp - il file in pdf da caricare per il TESTO - il mio libro è in formato a4 e parte con una pagina FOTO (frontespizio) che si trova a pagina 1 (senza riferimento di pagina) - poi vi è una pagina VUOTA (anche questa pagina "2" è privo di riferimento di pagina) e poi parte il testo con la "presentazione" (che si trova a pagina 3 da qui partono i riferimenti visibili di pagina) - quindi la domanda è questa: devo creare una pagina vuota PRIMA del frontespizio attinente al retro del fronte della copertina? se carico il pdf in formato A4 mi va in error - come mai? ripeto il testo è in dimensione a4 completo di ampi margini (viene adattato automaticamente all'area bianca o devo modificarlo io)? grazie, attendo tue notizie. Saluti Anna
Ciao Gian, bel video come sempre, ho una domanda su un aspetto che però non hai trattato, se vendi su vari Amazon stores (paesi diversi con IVA diversa), come funziona con le royalties e la partita IVA? Devi usare l'OSS? Grazie!
ciao, io sto creando un progetto da inserire su kdp... riesco a caricare tutto, ma alla seconda pagina si blocca e non mi fa più andare avanti... mi dice che c'è un problema di configurazione del titolo... come devo fare?
Se invece vorrei creare una storia? Non sono capace di inventare storie, cosa posso fare? Prendere un libro già esistente e rivenderlo tramite questo metodo che hai fatto vedere nel video?
Ciao, e grazie per i contenuti. Ho delle domande: -non mi fa andare avanti, mi chiede cognome obbligatorio ma se uno non volesse metterlo? Solo l'appellativo non te lo accetta. -la parte sui diritti di pubblicazione l'hai saltata, cosa dobbiamo selezionare: possiedo i diritti o è un'opera di dominio pubblico? Qual è la differenza e nel caso dei libretti quale va inserita? - la dimensione 6×9 è quella standard di Amazon o si possono mettere tutte le dimensioni che si vogliono? Se uno vuole in formato A4 ad es?
Premettendo che ovviamente non è detto si abbiano delle vendite e quindi dei guadagni, mi sembra davvero tutto troppo facile ... Un paio di domande: non serve avere la P.IVA? Come funziona poi con la dichiarazione dei redditi? Per asset tipo quello che hai utilizzato con Pacman, come funzionano i diritti/le licenze?
Bello.. Ma per registrarmi al servizio che ci propone Amazon vuole p. iva? La soglia di 5000 è per lavoro occasionale ma questo non è occasionale ma anzi è continuo visto la pubblicazione del libro continua.. Non saprei se aprire o no p.Iva.. Ma credo che la debba aprire subito con questo metodo per stare regolare col fisco.. Penso.. Purtroppo mi sono sempre fermato per sto fisco.. Cosa ne pensi. Ciao Grazie
Siamo dei commercialisti e la soglia famosa dei 5000 euro annuì è da intendersi solo per l’apertura della gestione separata INPS, non per l’apertura della partita iva. Per quanto riguarda un attività continuativa online, come questa, è sempre necessaria l’apertura della partita iva per essere in regola con il Fisco.
@@limprenditorein-formato8641 Infatti.. E che non viene mai detto e si fa un sacco di confusione.. Per questo le persone sono sempre in dubbio.. Grazie mille . Quindi il discorso che faceva nel video non è veritiera.. Perché è continuativa questa attività.. Finalmente un po' di chiarezza.. Grazie
Non serve nessuna Partita Iva per Kdp, lo faccio da 5 anni ed è praticamente il mio lavoro. Paghi le tasse a fine anno, ma la Partita Iva serve solo se fai magazzino, non se usi il loro software.
@@nonepiudomenica_ La partita iva serve eccome, al nostro stato frega poco se fai magazzino o no, interessa il guadagno. E già dal primo euro di guadagno senza l’apertura di un’attività rischi di avere problemi con il fisco. Poi in tanti lo fanno e magari con guadagni non troppo alti non vengono presi di mira, ma sei sempre nell’ipotetico rischio che un domani ti ritrovi nei casini. Non lo dico tanto per, lo dico perché sono autore di libri sul disegno, e ho dovuto aprire P.iva per forza dopo che i guadagni sono diventati più alti. E soprattutto ai tanti ragazzi che credono non si debba aprire, non ascoltate ciò che dicono in giro, perché per il nostro caro stato dovete averla obbligatoriamente.
Ciao, ho un dubbio che tu sicuramente saprai chiarirmi. Se voglio pubblicare un libro su Amazon KDP che sulla copertina oltre al nome dell'autore riporta anche un logo/brand di mia creazione è necessario depositare questo logo/brand presso un ufficio brevetti e marchi? Grazie.
Ma la p iva ci serve? Cioè carichiamo il quaderno poi magari il primo periodo non va però poi se aquistano , e ricevi soldi entro tot tempo devi aprire la p iva. E contributi e iscrizione etc..
Tutto bello ma mi pare che manchi una parte fondamentale: bisogna aprire la partita iva e iscriversi alla camera di commercio. Questo per dire che "nella peggiore delle ipotesi non abbiamo perso niente" non è vero!
La partita iva (e tutto quello che ne consegue) si apre quando si hanno dei guadagni costanti. Per provare a vedere come va non è necessario questa operazione.
ciao è interessante questo contenuto,ma lo strumento che tu stai utilizzando,può essere usato anche solo per creare copertine e contenuto per ebook o solo per i libri cartacei?
Ciao ma c e un modo per vedere l elenco di tutti i libri pubblicati in proprio su amazon ? Cosi da supportare magari i piccoli scrittori che fanno comunque grandi sacrifici?
certo se uno pubblica centinaia di libri come descritto sono solo cambiando poche cose come il colore della copertina, altro che mercato saturo.. spero che Amazon prenda provvedimenti al riguardo
Ciao scusami, bel video spiegato molto bene, se posso farti una domanda, ho fatto tramite la creazione di Amazon KDP oltre che la copertina anche il retro, dove descrivevo i personaggi della copertina, quindi poteva essere un punto di forza, ma una volta pubblicata su Amazon si vede solo copertina, come mai ?.. ti sarei grato se mi potessi essere d'aiuto . Grazie Mille.
ciao, io ho richiesto una bozza del libro che ho creato e adesso me la ritrovo nel mio carrello Amazon. devo necessariamente acquistarla? o serve solo per avere una copia a casa?
Siamo dei commercialisti e la soglia famosa dei 5000 euro annuì è da intendersi solo per l’apertura della gestione separata INPS, non per l’apertura della partita iva. Per quanto riguarda un attività continuativa online, come questa, è sempre necessaria l’apertura della partita iva per essere in regola con il Fisco.
@@limprenditorein-formato8641 e allora perche amazon ti chiede se sei una persona fisica e non ti chiede se hai la partita iva? Se fosse obbligatoria di certo la chiederebbe!
Mi sono iscritto al canale e ho messo un "Like" al video.. Però vorrei segnalare che, almeno personalmente, la musica di sottofondo mi disturba e mi distrae, e non poco..
Sei un grande , ci sono persone che piuttosto che aiutare creano corsi carissimi , quando invece la cosa più giusta e aiutare come fai tu . Grazie mille sei utilissimo . Ma non mi fa iscrivere al canale .
Complimenti per la tua UMILTÀ e disponibilità
Ti faccio veramente i complimenti, sei stato chiarissimo e dettagliato
Grazie!
Bravissimo sei stato bravo ed esaustivo a differenza di qualcun altro che non ha spiegato per niente bene
Complimenti sei stato chiaro ed essenziale, ho visto tutto il video e mi sono iscritto.
Grazie Angelo! 🙏
Complimenti per l'etica dei tuoi video, cosa rara in questo mercato di solo venditori.
Tutto chiarissimo! Potresti parlare della parte di pagamento / prelievo / dichiarazione del reddito / inquadramento fiscale? Grazie!
hai qualche info da darci?
Bravissimo e grazie mille, la tua guida mi è stata veramente utile! ;)
Bravo. Spieghi bene e in maniera semplice. Mi piace!,,,🎉🎉
Ciao, hai continuato a caricare libri? Ha funzionato (hai guadagnato effettivamente qualcosa)? Solo per curiosità 😅! Grazie
Molto chiaro nello spiegare 👍💯 grazie
La P.Iva però non serve. Io faccio questo da ormai 4 anni, ed è diventato il mio lavoro: scrivo libri e li vendo tramite i miei account social (circa 200.000 utenti).
Se ti va scrivimi, facciamo una chiacchierata, potrei essere un “caso studio” NON di chi è diventato ricco, ma di chi si è creato un lavoro.
Che libri scrivi?
@@DeejayFlex Di calcio.
@@nonepiudomenica_ ciao ho cominciato ad interessarmi al self ….ci sono diverse scuole di pensiero sulla necessità della partita iva…..possiamo parlarne? Grazie
ciao, al momento non ho un conto... che carta/ conto devo aprire da associare a kdp. Visto che andrò a vendere fuori italia non vorrei avere problemi. Cosa ne pensi di Hype? o Postepay evolution? Mi puoi consigliare? grazie
Video bellissimo, molto chiaro grazie mille! Ma se uno volesse mettere delle pagine diverse all’interno del diario? Tipo una pagina tipo X e seconda pag tipo y? È possibile?
I tuoi video super interessanti😍
Grazie! Come faccio a sapere se le immagini che uso da bookbolt o stickers, patterns, frames ecc sono utilizzabili per la pubblicazione? Ad esempio canva pro non permette di usare le immagini grafiche senza modificarle x commercializzare. Vale anche per bookbolt? Sto valutando cosa usare per la creazione della mia agenda di preghiera
Senti avrei una domanda da porti... A me in fase di aggiornamento non mi rilascia il codice otp se inserisco il prefisso +39 ( ovvero quello italiano ). mi rimanda negli stati uniti. inoltre se cerco di accedere al mio account mi da errore 413. Per giunta non mi fa pubblicare. Sai come possa fare per risolvere la questione? Grazie in anticipo.
Crypto sta portando una rivoluzione diversa nell'economia mondiale. Le persone che sono investitori ottimisti vincono costantemente... Altri semplicemente si siedono e guardano! Continuo a ricevere $ 25.000 ogni due settimane dalla migliore piattaforma di trading di criptovalute.
Quando fai trading con un esperto che opera quando il mercato si muove in entrambe le direzioni, non devi preoccuparti del calo o delle condizioni del mercato.
Le criptovalute sono la mia unica fonte di reddito ed Elon Musk vede un futuro nelle criptovalute, ecco perché ci ha investito così tanto.
Ho sempre voluto fare trading di criptovalute, ma sono stato confuso dalle fluttuazioni dei prezzi.
Investire è più facile con una guida adeguata, soprattutto da un professionista, aiuta davvero a ridurre le possibilità di perdere.
Tutto grazie alla piattaforma della signora Jennifer Marie Ferguson. Ha cambiato la mia vita.
Grazie mille per il video! Sto facendo fatica a capire una cosa: il formato A5 è permesso su Amazon KDP? Perché nelle varie opzioni delle dimensioni della gabbia non trovo le dimensioni corrispondenti
Ciao Gian, è passato un'anno ormai da questo video... com'è andata l'avventura fino ad ora?
Si, sono curioso anch'io 🙂
@@LuigiUsaichissà 🤣
@@gabrieleronzini facci sapere
@@LuigiUsai in pratica cercando il suo nome e cognome risulta un notebook pubblicato ma "attualmente non disponibile"
@@gabrieleronzini Mmm...
sei chiarissimo😀grazie
Ciao e grazie. Non tutti hanno un IBAN, va bene una carta di credito?
Ciao, ma inserendo di avere i diritti dell’opera, pur essendo prodotti low content, non siamo poi obbligati all’apertura della partita iva?
Ciao Gian ho appena iniziato pure io a scrivere libretti....ho un problema, nel caricare il PDF mi ha caricato le pagine con i margini che escono....cosa dovrei fare? Devo ridurre il carattere?
una domanda, per il libro in cartaceo mi dice di caricare la copertina in PDF pronto per stampa ma io non so cosa sia, il PDF della copertina c'è e l'ho creata con il sito che ci hai dato ma poi mi dice che c'è un errore. se mi riesci ad aiutare, grazie anticipatamente
ciao, volevo chiederti informazioni su autopubblicazione con kdp - il file in pdf da caricare per il TESTO - il mio libro è in formato a4 e parte con una pagina FOTO (frontespizio) che si trova a pagina 1 (senza riferimento di pagina) - poi vi è una pagina VUOTA (anche questa pagina "2" è privo di riferimento di pagina) e poi parte il testo con la "presentazione" (che si trova a pagina 3 da qui partono i riferimenti visibili di pagina) - quindi la domanda è questa: devo creare una pagina vuota PRIMA del frontespizio attinente al retro del fronte della copertina?
se carico il pdf in formato A4 mi va in error - come mai? ripeto il testo è in dimensione a4 completo di ampi margini (viene adattato automaticamente all'area bianca o devo modificarlo io)?
grazie, attendo tue notizie. Saluti Anna
Ho bisogno di sapere se in kdp posso mettere il codice fiscale o se mi serve un ITIN per vendere libri
L'itin è il tuo codice fiscale,👴
A distanza di anni come ti è andata con questo metodo?
Nella sezione create non c'è il pulsante per creare
Hai fatto qualche versione aggiornata con chat gpt
Ciao scusami, innanzitutto complimenti per il video. Volevo chiederti nella sezione diritti d'autore che bisogna inserire?
Ciao Gian, bel video come sempre, ho una domanda su un aspetto che però non hai trattato, se vendi su vari Amazon stores (paesi diversi con IVA diversa), come funziona con le royalties e la partita IVA? Devi usare l'OSS? Grazie!
Tutte le info sulla partita iva: ua-cam.com/video/Ovjnb5Nnanc/v-deo.html
ciao, io sto creando un progetto da inserire su kdp... riesco a caricare tutto, ma alla seconda pagina si blocca e non mi fa più andare avanti... mi dice che c'è un problema di configurazione del titolo... come devo fare?
Se invece vorrei creare una storia? Non sono capace di inventare storie, cosa posso fare? Prendere un libro già esistente e rivenderlo tramite questo metodo che hai fatto vedere nel video?
Ottima spiegazione
Grazie!
Ciao, e grazie per i contenuti.
Ho delle domande:
-non mi fa andare avanti, mi chiede cognome obbligatorio ma se uno non volesse metterlo? Solo l'appellativo non te lo accetta.
-la parte sui diritti di pubblicazione l'hai saltata, cosa dobbiamo selezionare: possiedo i diritti o è un'opera di dominio pubblico? Qual è la differenza e nel caso dei libretti quale va inserita?
- la dimensione 6×9 è quella standard di Amazon o si possono mettere tutte le dimensioni che si vogliono? Se uno vuole in formato A4 ad es?
Mi dice che l account KDP Amazon è incompleto ho messo iban, siccome l iban è straniero nn me lo passa
Scusate il disturbo, hk visto tutto il video, ma si guadagna???
L interno rimane uguale ????
È necessario avere partita iva?
top gran video!
Premettendo che ovviamente non è detto si abbiano delle vendite e quindi dei guadagni, mi sembra davvero tutto troppo facile ... Un paio di domande: non serve avere la P.IVA? Come funziona poi con la dichiarazione dei redditi? Per asset tipo quello che hai utilizzato con Pacman, come funzionano i diritti/le licenze?
Anazon ti manda ciò che devi presentare per la dichiarazione dei redditi, al momento dell'iscrizione c'è da inserire dei dati riguardanti le tasse
Mi hanno chiuso l'account e non ho capito perché. Hai soluzioni?
A distanza di un anno, quanto hai guadagnato?
Ciao, creando il proprio account su Amazon kdp come ti sei comportato con il codice TIN?
è il tuo codice fiscale
Bello.. Ma per registrarmi al servizio che ci propone Amazon vuole p. iva? La soglia di 5000 è per lavoro occasionale ma questo non è occasionale ma anzi è continuo visto la pubblicazione del libro continua.. Non saprei se aprire o no p.Iva.. Ma credo che la debba aprire subito con questo metodo per stare regolare col fisco.. Penso.. Purtroppo mi sono sempre fermato per sto fisco.. Cosa ne pensi. Ciao Grazie
Siamo dei commercialisti e la soglia famosa dei 5000 euro annuì è da intendersi solo per l’apertura della gestione separata INPS, non per l’apertura della partita iva. Per quanto riguarda un attività continuativa online, come questa, è sempre necessaria l’apertura della partita iva per essere in regola con il Fisco.
@@limprenditorein-formato8641 Infatti.. E che non viene mai detto e si fa un sacco di confusione.. Per questo le persone sono sempre in dubbio.. Grazie mille . Quindi il discorso che faceva nel video non è veritiera.. Perché è continuativa questa attività.. Finalmente un po' di chiarezza.. Grazie
Non serve nessuna Partita Iva per Kdp, lo faccio da 5 anni ed è praticamente il mio lavoro.
Paghi le tasse a fine anno, ma la Partita Iva serve solo se fai magazzino, non se usi il loro software.
@@nonepiudomenica_ La partita iva serve eccome, al nostro stato frega poco se fai magazzino o no, interessa il guadagno. E già dal primo euro di guadagno senza l’apertura di un’attività rischi di avere problemi con il fisco. Poi in tanti lo fanno e magari con guadagni non troppo alti non vengono presi di mira, ma sei sempre nell’ipotetico rischio che un domani ti ritrovi nei casini. Non lo dico tanto per, lo dico perché sono autore di libri sul disegno, e ho dovuto aprire P.iva per forza dopo che i guadagni sono diventati più alti. E soprattutto ai tanti ragazzi che credono non si debba aprire, non ascoltate ciò che dicono in giro, perché per il nostro caro stato dovete averla obbligatoriamente.
@@DanieleRaineriart Ma non c’è nessuna regola che normativizza questa cosa.
Io pubblico libri dal 2017 con KDP
Ciao, ho un dubbio che tu sicuramente saprai chiarirmi. Se voglio pubblicare un libro su Amazon KDP che sulla copertina oltre al nome dell'autore riporta anche un logo/brand di mia creazione è necessario depositare questo logo/brand presso un ufficio brevetti e marchi? Grazie.
cerca deposito legale su internet, potrai vedere una di quelle cose che non ti dicono
Ma la p iva ci serve? Cioè carichiamo il quaderno poi magari il primo periodo non va però poi se aquistano , e ricevi soldi entro tot tempo devi aprire la p iva. E contributi e iscrizione etc..
SI PUÒ CREARE ANCHE UN AGENDA CON ELEATICO?
TOP 👌
Tutto bello ma mi pare che manchi una parte fondamentale: bisogna aprire la partita iva e iscriversi alla camera di commercio. Questo per dire che "nella peggiore delle ipotesi non abbiamo perso niente" non è vero!
La partita iva (e tutto quello che ne consegue) si apre quando si hanno dei guadagni costanti. Per provare a vedere come va non è necessario questa operazione.
@@gianstechcome è andata con i guadagni?
Ciao mi puoi dire se ci vuole la partita iva ?? Come posso fare senza ? Se non vendo per dire non vorrei aprirla per niente
Inizia e se i guadagni salgono poi la apri! ✌🏻 Ho un video dedicato sul canale
ciao è interessante questo contenuto,ma lo strumento che tu stai utilizzando,può essere usato anche solo per creare copertine e contenuto per ebook o solo per i libri cartacei?
ciao grazie spiegazione completa e utile,,ho solo una domanda eì passato da revisione a bozza e' normale ?
Si può usare ibis Paint X?
Si può usare qualsiasi tool se si rispetta la risoluzione ed il formato che si aspetta Amazon KDP!
C'è partita Iva?
Si può lavorare con uno smartphone.?
Col tablet?
Ciao ma c e un modo per vedere l elenco di tutti i libri pubblicati in proprio su amazon ? Cosi da supportare magari i piccoli scrittori che fanno comunque grandi sacrifici?
Bravissimo
Grazie!!
provato per mesi, mercato saturo (se siete disposti a spendere grandi cifre ok senno no)
certo se uno pubblica centinaia di libri come descritto sono solo cambiando poche cose come il colore della copertina, altro che mercato saturo.. spero che Amazon prenda provvedimenti al riguardo
Si può essere pagati su paypal da amazon kdp ?
Ciao, ma per vendere su kdp hai aperto la partita iva per le royalties?
Ciao scusami, bel video spiegato molto bene, se posso farti una domanda, ho fatto tramite la creazione di Amazon KDP oltre che la copertina anche il retro, dove descrivevo i personaggi della copertina, quindi poteva essere un punto di forza, ma una volta pubblicata su Amazon si vede solo copertina, come mai ?.. ti sarei grato se mi potessi essere d'aiuto . Grazie Mille.
purtroppo è obbligatoria la p. iva 😢
A distanza di 1 anni sei riuscito a guadagnare qualcosa ?
Io ho 18 libri di nicchia attuale messi in vendita su amazon , ma nessuna vendita fino ad ora , sono pubblicati da circa 20g
Sei riucito a vendere adesso?
Ottimo
ma ci vuole la partita iva?
Ho fatto un video dedicato, dai uno sguardo sul canale!
Bookbolt è a pagamento?
Si, ma ha la prova gratuita 😌
Domanda: Hai già venduto?
Domanda: Stai pubblicizzando?
Super 🥳🥳🥳🥳🥳
Voglio fare un plauso a Gian per la sua velocità e modestia nella divulgazione di un sistema di guadagno su cui molti speculano senza freni.
Grazie mille!
Ascolta io in realtà ho pubblicato 4 live su Amazon,ma fino ad ora non si vede un millesimo
ciao, io ho richiesto una bozza del libro che ho creato e adesso me la ritrovo nel mio carrello Amazon. devo necessariamente acquistarla? o serve solo per avere una copia a casa?
@@giuliascarcina6928 ciao,la devi pagare e ti serve solo a te come diciamo trofeo 🤗
Hai avuto più risultati??
Si ma se fate sti tipo di video ditelo a tutti subito che serve partita iva per partire.
Non serve nessuna Partita Iva per Kdp.
Paghi le tasse a fine anno, ma la Partita Iva serve solo se fai magazzino, non se usi il loro software.
@@juventusvirtualclub6342 quindi come paghi le tasse? Grazie
@@juventusvirtualclub6342 grazie
Mi saluti prima di diventare virale
Ciauu 🤭
Si ma €8 un quadernino di 100 pagine non lo comprerei mai 😂
Ottimo ci vuole partita iva?
Come ogni attività, appena si supera la soglia di fatturazione consentita sul codice fiscale allora si, serve la partita iva. Per iniziare no.
@@gianstech ok più o meno sai di quanto è
Siamo dei commercialisti e la soglia famosa dei 5000 euro annuì è da intendersi solo per l’apertura della gestione separata INPS, non per l’apertura della partita iva. Per quanto riguarda un attività continuativa online, come questa, è sempre necessaria l’apertura della partita iva per essere in regola con il Fisco.
@@limprenditorein-formato8641 e allora perche amazon ti chiede se sei una persona fisica e non ti chiede se hai la partita iva? Se fosse obbligatoria di certo la chiederebbe!
@@limprenditorein-formato8641 quindi gia' dal inizio bisogna aprire partita iva?
Mi sono iscritto al canale e ho messo un "Like" al video.. Però vorrei segnalare che, almeno personalmente, la musica di sottofondo mi disturba e mi distrae, e non poco..