Video stupendo! Hai raggiunto già la saggezza, complimenti 😁 siamo abbastanza simili, anche io un po' introverso e sono stato bene in casa, mi mancava solo la montagna e camminare nella natura. Ho solo Instagram e salvo le mie storie più per salvarle in memoria, anche qui su youtube, perché non voglio pagare Google drive 😂 ma è peggiorata tantissimo, ormai, nonostante quei pochi canali utili, sei costretto a vedere 1/2 pubblicità tra 1 storia e 1 altra, anche dentro le pagine. Inoltre i reel fanno perdere tempo, perché uno tira l'altro. Ho messo il limite di 15 minuti così IG mi avverte quando ho raggiunto il limite e poi entro solo mattina e sera velocemente. Però davvero sarebbe meglio togliersi del tutto. UA-cam è l'unico giusto per me, impari tanto e poi ho scoperto il tuo canale, fa piacere sentire qualcuno che pensa come me.
La penso esattamente come te, giustamente il business dei social si fonda sul cercare di tenerci il piú attaccati possibile alla loro app e sono diventati davvero fortissimi nel farlo (puoi avere tutto l'autocontrollo di questo mondo ma non è facile uscire dal loop infinito di reel e storie una volta entrato come dici bene tu). Mi fa piacere che hai trovato questo video interessante, ti ringrazio molto!
Video stupendo! Hai raggiunto già la saggezza, complimenti 😁 siamo abbastanza simili, anche io un po' introverso e sono stato bene in casa, mi mancava solo la montagna e camminare nella natura.
Ho solo Instagram e salvo le mie storie più per salvarle in memoria, anche qui su youtube, perché non voglio pagare Google drive 😂 ma è peggiorata tantissimo, ormai, nonostante quei pochi canali utili, sei costretto a vedere 1/2 pubblicità tra 1 storia e 1 altra, anche dentro le pagine. Inoltre i reel fanno perdere tempo, perché uno tira l'altro. Ho messo il limite di 15 minuti così IG mi avverte quando ho raggiunto il limite e poi entro solo mattina e sera velocemente. Però davvero sarebbe meglio togliersi del tutto. UA-cam è l'unico giusto per me, impari tanto e poi ho scoperto il tuo canale, fa piacere sentire qualcuno che pensa come me.
La penso esattamente come te, giustamente il business dei social si fonda sul cercare di tenerci il piú attaccati possibile alla loro app e sono diventati davvero fortissimi nel farlo (puoi avere tutto l'autocontrollo di questo mondo ma non è facile uscire dal loop infinito di reel e storie una volta entrato come dici bene tu).
Mi fa piacere che hai trovato questo video interessante, ti ringrazio molto!
Interessante, anche se non credo che riuscirei a farlo, sopratutto per tutti i content creator ecc ma dovrei decisamente staccarmi un po'