Dottore buona sera, mi stò organizzando per venire in visita da lei, intanto le vorrei porre una domanda. Sono affetto da sindrome di kallman con ipogonadismo ipogonadotropo, quindi se hò capito bene appartengo al secondo gruppo. Dunque la domanda è, potrei fare il gonasi come terapia per alzare il testosterone ( cosa chè facevo già qualche anno fa, ma mi è stata cambiata ) sia per la produzione di spermatozoi. Quindi potrei andare avanti a vita con gonasi oppure alla lunga potrebbe dare dei problemi di qualche tipo? Grazie anticipatamente
Buon giorno volevo un chiarimento ,o il testo a 2,00 mi sento depresso demotivato libido sotto i piedi , abito nella provincia di Torino posso avere una consulenza ?
Excellent video, my friend!
Sempre molto interessanti i tuoi video doct
Complimenti dottore, bravissimo come sempre.
Sempre molte informazioni preziose,grazie mille Andrea!!
Ciao Andrea mitico DOC 💪
top dottore !
Buonasera Dottor Militello, posso chiederle se sia meglio utilizzare kisspeptina o meglio direttamente il gnrh?
Grazie mille
Buona serata
Belle zizze Doc!
Dottore buona sera, mi stò organizzando per venire in visita da lei, intanto le vorrei porre una domanda.
Sono affetto da sindrome di kallman con ipogonadismo ipogonadotropo, quindi se hò capito bene appartengo al secondo gruppo. Dunque la domanda è, potrei fare il gonasi come terapia per alzare il testosterone ( cosa chè facevo già qualche anno fa, ma mi è stata cambiata ) sia per la produzione di spermatozoi.
Quindi potrei andare avanti a vita con gonasi oppure alla lunga potrebbe dare dei problemi di qualche tipo?
Grazie anticipatamente
Io non sento mai le emozioni sia quando bacio sia in altre attività sessuali. Si può usare per sempre? Quanto assurmene?
Buon giorno volevo un chiarimento ,o il testo a 2,00 mi sento depresso demotivato libido sotto i piedi , abito nella provincia di Torino posso avere una consulenza ?