Botanic Bitter Trittico DOMENIS | Massimo Borroni

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024
  • BOTANIC BITTER DOMENIS
    ...Dal metodo di distillazione discontinuo a vapore diretto a bassa pressione, con alambicchi interamente di rame, ha portato negli anni alla realizzazione di grappe e acqueviti apprezzate non solo in Italia ma anche all’estero tra i distillati di alta gamma.
    Grazie alla visione lungimirante dell’azienda, che già a fine degli anni ’90 intravedeva un cambiamento nella sensibilità dei consumatori, Domenis comincia a utilizzare anche vinacce di🍇 uve provenienti da agricoltura biologica per realizzare le sue grappe e ad ampliare il ventaglio dell’offerta, offrendo grappe a più bassa gradazione e spirits da miscelazione.
    Da questa intuizione oggi possono orgogliosamente presentare l’Amaro BOTANIC BITTER della linea “TRITTICO” - prodotti espressamente concepiti per la Mixology -, un amaro molto gradevole, con un equilibrato tenore zuccherino e una gradazione adatta a valorizzare la parte agrumata dell’aroma. Ottenuto da tinture di erbe, cortecce, radici e oli essenziali sapientemente selezionati, è ideale come aperitivo, anche miscelato, intenso come nuovo e moderno approccio al classico «amaro».
    RITA & COCKTAILS
    A Milano, dal 2002 - Il Rita è un American bar che si contraddistingue da sempre per un valore fondamentale: la qualità della materia prima. La filosofia si è basata sin da subito sull’idea di offrire dei drink fatti solo con i migliori alcolici e succhi, senza l’utilizzo di sciroppi e prodotti liofilizzati e offrire un’esperienza di qualità alla clientela grazie anche a uno staff sempre accogliente.
    Un grande bancone tutto in legno di larice. Alle sue spalle e tutt’intorno, un’ampia bottigliera che ospita più di 80 etichette di gin e almeno 500 etichette di premium spirits.
    Leggi di più su www.amarotoday.com
    Info e collaborazioni: info@amarotoday.com
    #amarotoday

КОМЕНТАРІ •