Complimenti a lei e ai sui 96 like ! Siccità intense, scarsità d'acqua, incendi gravi, innalzamento dei livelli del mare, inondazioni, scioglimento dei ghiacci polari, tempeste catastrofiche e riduzione della biodiversità. Ma è tutta colpa dei clandestini e del PD vero?
Io consiglierei ad Ultima Generazione di cambiare 'portavoce' 😊 Il tono mixato tra capriccio e maleducazione rende intollerabile ogni sua affermazione, qualche volta, pure sensata!
Isterica, sull' orlo di una crisi di netvi, occhi lucidi......quello che mi fa pena e' vedere politici, giornalisti e pensatori cje stan zitti e non la rimettono al suo posto. Ma che e' sta faccenda, ora ogni ragazzino ha il duritto di dare dei coglioni a tutti?
"Capriccio e maleducazione" ???? Qui abbiamo l'informazione che fa disinformazione davanti alle immagini dell'Emilia. Ma tu hai capito in che situazione catastrofica ci troviamo? E che i governi se ne fottono in favore di quattro supericchi di petrolio, gas e carbone? Informati e guardati anche il film "don't look up" che parla di questo. Nel film tu saresti una di quelli che prende in giro la ricercatrice. Guardare meno la forma è più i contenuti? Perché non vai tu a fare la portavoce, visto che sei così brava a criticare. Sei ancora non lo hai capito Chloe non è solo la portavoce di ultima generazione ma anche la tua, quindi un ringraziamento di base lo farei. Ti auguro di non essere sfollata da casa tua.
Questa ecoteppista conferma un pensiero di Albert Einstein: due sono le cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
@caneadea99 io intanto non do fastidio alle persone che vanno al lavoro e non cagiono danni economici alle strutture pubbliche e se li cagiono li ripago di tasca mia. Voi con le vs puttanate da circo pretendete che i vostri danni li ripaghiamo noi che lavoriamo. Siete solo dei poveri cogl....ni, fancazzisti e mantenuti col vuoto cosmico nella zucca
Nelle puntate di Formigli si dovrebbe fare proprio piazza pulita,i suoi ospiti sono maleducati, aggressivi, irruenti e privi di ogni tatto nei confronti degli altri giornalisti. I dibattiti dovrebbero rispettare la par-condicio.
Questa figura dovrebbe andare negli USA o nei paesi dove esiste il dominio DELL'INGHILTERRA, li (e fanno bene) i NEGRI li mettono in riga subito. Lo hanno capito con i loro domini e NESSUNO si è mai lamentato. Solo NOI VIGLIACCHI. Evviva sempre gli USA e la GB. 🇱🇷🇳🇿🇳🇺🇨🇦🇰🇾
Il mondo senza cervelli non potrà andare da nessuna parte e i cervelli mi sembrano bruciati di brutto. Perché non cominciano loro a buttare via gli smartphone, le auto, gli scooter, a stare al freddo e al caldo, a farsi la doccia con l'acqua fredda e a mangiare solo insalata o grilli, che nei campi ce ne sono tanti? Perché questi bei discorsi non vanno a farli in Cina o in India che sono gli Stati che più inquinano al mondo?
@@danilobonelli6883 sembra è vero, ma i suoi scatti mi ricordano di più quelli di una bambina, quando fa i capricci e gli fai capire che il gelato poco prima di pranzo non lo deve mangiare..stessa reazione. Considera che questa ha fatto il London College, vorrei chiedergli come cazzo ci arrivava in Inghilterra senza aereo...avrà preso la bici? Ahahah
Il 99% della comunità scientifica e già qui ci sarebbe da ridere. Innanzitutto definire il concetto di comunità scientifica, secondo poi una volta definito l'insieme di studiosi e scienziati che possono parlare di clima a pieno titolo andare da loro e chiedergli uno per uno cosa pensa, poi dire il 99%. Sparare numeri a caso non verificabili è una vecchia strategia politica ad effetto, questa ragazza è chiaramente consapevolmente o inconsapevolmente addomesticata da qualcuno, probabilmente Soros ci cova, guardatela per bene nell'immagine e nel modo di parlare, giovane telegenica e di colore, sulla carta è perfetta per fare propaganda, ottima sicuro per una pubblicità della Benetton ma come al solito questa ragazza non ha contenuti e ne titoli. Ho visto il servizio che il giornalista di la7 ha condotto andando a Siena per intervistare i negazionisti del clima e tutta la sua retorica era centrata su un corretto assunto e cioè il seguente, : "voi parlate di clima ma che titolo avete per farlo?". Ovviamente sono pienamente d'accordo con il giornalista e la domanda è pertinente ma detto ciò perché poi in studio mi chiamano a parlare di clima persone che non hanno titoli accademici, perché a questa ragazza esagitata e senza argomenti non viene posta la stessa domanda fatta ai negazionisti di cui sopra? Mi pare evidente che l'intento di questo talk show sia di creare un finto dibattito per manipolare il pensiero di chi guarda verso una opinione già decisa a priori e cioè che il riscaldamento globale è colpa esclusiva dell'uomo. Propaganda travestita da talk show insomma! Non fraintendetemi non sto dicendo che l'uomo non sia responsabile, in parte lo è sicuramente e comunque anche non fosse, di certo rispettare il pianeta e tenerlo il più pulito possibile dovrebbe essere un nostro dovere.
Già il fatto che ancora si pensi che il problema sia il diesel (nostro), e il nostro modo di vivere, quando TUTTO IL RESTO DEL MONDO FUORI DALL'EUROPA SE NE FOTTE, è quanto mai comico. Prima voglio vedere il resto del mondo a livello europeo, poi ne riparliamo .
Confronto vantaggioso: opera mediante un confronto tra la propria azione e condotte moralmente peggiori, ridimensionando per contrasto la valenza immorale del proprio comportamento
Questa giovane persona che vorrebbe rappresentare chi contesta questo governo, che non ho votato, ha dei grossi problemi e certamente non fa bene alla causa ambientalista. Anzi, c’è da chiedersi chi gli dà visibilità e perché. Necessita di cure, di aiuto. Mi sembra chiaro
Quello che c'era fino a ieri andava bene "perchè la sinistra ha sempre ragione". E la vicenda allucinante di Bibbiano insabbiata (tanto per fare un esempio).
Tutti i media sono faziosi, per te è faziosa piazza pulita, per me lo è quarta Repubblica o dritto e rovescio oppure fuori dal coro. Per te è faziosa la Repubblica o il fatto Quotidiano, per me lo sono libero e la verità
Non è una risposta, ma un'equa presa di coscienza che forse a me riesce più facile avendo vissuto tutti i tempi delle lotte popolari, di studenti, operai e categorie varie, quando la lotta di classe era la guida delle masse opposte al potere. Questi giovani per quanto erronei nelle loro azioni e nelle loro proteste, rispetto alle azioni tragiche e sanguinarie di tempi ancora recenti sono delle ingenue mammolette e mai, dico mai, sarebbero da inserire in discorsi su criminalità e terrorismo. Da anziano conservo abbastanza memoria da rimanere stupito dall'atteggiamento dei presunti fautori del progresso e del cambiamento della società odierna che si schierano contro le giovani generazioni che sempre più spesso traboccano di impazienza contro un sistema che non sentono più idoneo per loro, con piena ragione.
@@alexpater2892 Non ci sono esempi da considerare utili e importanti, tutto quanto finisce nel tritacarne della propaganda neoliberista che non vuole giovani protagonisti in politica che attacchino le radici del potere, ma solo ripetitori ben preparati a rafforzarlo.
Questa andrà in parlamento....parla tanto e non dice nulla.😂😂😂😂😂😂Xche non va a piedi,si lava con acqua fredda,d'inverno sta al freddo,lascia il cellulare e va a vivere nella capanna cacciando selvaggina ,mangiando bacche nel bosco e non rompesse i cosiddetti.
Questi ragazzi sarebbero ammirevoli se fossero dei puri luddisti e avessero in odio tutta la modernità (a partire da monopattini elettrici e smartphone), certamente responsabile in toto della innegabile devastazione ambientale. Sarebbero comprensibili se se la prendessero in particolare con la globalizzazione, che ha contribuito molto negativamente sulle problematiche ambientali. Che poi questa devastazione abbia direttamente a che fare con i mutamenti climatici è tutto da dimostrare! Che dire allora degli effetti delle terrificanti eruzioni vulcaniche che si verificano in modo naturale, degli esperimenti atomici effettuati per decenni dalle superpotenze, delle inutili guerre che ancora oggi si scatenano per soddisfare gli appetiti delle industrie belliche? Secondo questa pettinatissima ragazzina l'attività solare non c'entra proprio niente? Guarda caso poi se la prendono con i motori endotermici delle automobili dei poveracci che non possono permettersi una Tesla! Mi ricordano un sindaco dai calzini arcobaleno...
Tra l'altro, quella esaltata non mi pare sia preoccupata per l'enorme inquinamento atmosferico causato dalla guerra in Ucraina, che l'Occidente sta foraggiando a piene mani...
Concordo al 75% anche se in effetti stiamo insozzando parecchio con tutta l'antropizzazione che avviene quotidianamente e la crescita di diversi paesi con un totale di circa 3 miliardi di abitanti che oggi richiedono (giustamente) il "benessere" che noi "occidentali" abbiamo già avuto. Il benessere costa molto in termini ambientali. E la narrazione che afferma che quando tutti avremo l'elettrico (per la mobilità e per scaldare casa) avremo salvato il pianeta non convince.
@@vincenzabenvegnu9876 guarda, stai facendo un po' di confusione su chi è responsabile lí: se Putin si ritirasse la guerra in Ucraina finirebbe subito, così ti tranquillizzi.
A parte che me fa venì un nervoso quando parla,Che farei come Bud Spencer in certi film.Abbiamo capito il funzionamento de sti tipi,creare caos per cose non fattibili subito,e poi lei,diventare, premiandola assessore di qualche cosa tipo quello delle sardine,che ora non mi viene neanche il nome.
Di sicuro te e tanti italiani medi possono anche mettervi le mani in tasca e derubarvi come tutti i governi hanno fatto fin ora ,la piazza ormai siete abituati a vederla dai balconi o al massimo da un marciapiede quando camminandoci chinate la testa e vi avviate a pagare tutte le tasse che il governo vi rifila da brave pecore . ...lei dall' esorcista? Voi da un dermatologo, visto che ormai vi fate spegnere le sigarette addosso da chiunque governa da anni 🤷🏻♂️..
@@danilobonelli6883 Come si dice "io c'era" noi sessantottini contestavamo, certo, ma per un lavoro e stipendio, non per le 💩 che fanno adesso. Questi "ragazzini esibizionisti" sono loro i PRIMI al consumismo sfrenato: scarpe firmate, vestiti firmati, intimo firmato, pizzerie, ristoranti, discoteche, automobili, vacanze on mari e monti, sciate invernali, case super comode con riscaldamento e condizionamento, illuminate a giorno, cellulari, PC, schermi con casse acustiche, lenzuoli per striscioni vari, e chi più ne ha più ne metta. Se non sono loro i PRIMI CONSUMATORI di energia perché per tutte queste cose come pensano di ottenerle? Avere un certo riguardo nei consumi sono pienamente d'accordo, ma questi "GIOVANI VERDI" non pensano e soprattutto non VOGLIONO fare dei piccoli sacrifici, ma fare tutto al massimo e. soprattutto alla grande. Vedi quante BOTTIGLIE e rifiuti vari lasciano in giro nelle loro (GIUSTE) notti brave. Perché non fanno le manifestazioni invece che sulle strade davanti ai Pub, discoteche e rave party, dove fanno un CONSUMISMO SFRENATO di tutto quello che dicono. Questi parlano perché non hanno dei problemi di soldi e lavoro, senz'altro sono mantenuti e vivono in famiglia quindi hanno tutto il tempo di pensare alle sopracitate 💩💩 💩 Se lavorasse in catena di montaggio non avrebbero in mente di fare gli ESIBIZIONISTI, quando avranno famiglia, figli e mutuo da pagare, e qualche hanno in più, vedrai come si caleranno tutti questi giovani leoni. 😂😂😂
@@danilobonelli6883 infatti falliti che credevano di cambiare il mondo con slogan come fantasia al potere, vietato vietare, per sempre giovani poi sono entrati in posto accademici, università, scuole, giornali, e questi sono i risultati
Impossibile.questa furba astuta che oltre parlare come i pappagalli dei centri sociali con il disco rotto con arroganza totale sarà deputata del PD.chi scommette il contrario?
Il 99% degli scienziati che ascolta lei se mai e giudicando dalle sceneggiate che sta facendo in pubblico mi verrebbe da dire ascolti solo quelli che dicono quello che vuole lei
Vogliamo agire oggi per migliorare il nostro ambiente ma non castrarci soli nel mondo senza capire che prima di tutto vanno fatte aderire le economie emergenti che sono la vera causa del prossimo inquinamento..... se non tocchiamo le loro sensibilita' sara sempre tutto inutile....
Una "Gretina" di cui ben presto si perderanno tracce.... 50 anni fa, si affermava che ci sarebbe stata una Nuova Era Glaciale ma, non vi erano i "Gretini" in televisione.
Infatti temo sia un personaggio messo lì apposta a questo scopo. Invitano ragazzini incompetenti invece di persone autorevoli che studiano il problema da anni in modo da distruggere la credibilità del movimento ambientalista serio che lavora da decenni agli studi sulla sostenibilità e alle soluzioni.
l arroganza di questa ragazza è in linea con le loro azioni contro il patrimonio artistico e contro la libera circolazione delle persone. in piu' non sanno neanche di cosa parlano perchè la cina sta costruendo delle nuove centrali a carbone che serviranno per costruire le auto elettriche che useremo anche qui in europa e che costruiranno loro a costi piu bassi, non noi.....vadano a bloccare il traffico a pechino, facciano la doccia fredda tutti i giorni e tengano il riscaldamento a gas di casa spento tutto l inverno......dopodichè hanno qualche motivo in piu' per giustificare la loro veemenza. questa è stata pure da del debbio, ma una volta sola.....poi non la invitano piu' ovviamente.
io sono per l'ambiente, ma farei notare che il nostro governo coi nostri soldi pulisce anche le opere d'arte ,i muri ecc che questi "geni" imbrattano. Veramente ridicola.
Va col monopattino elettrico con le batterie al litio estratte nelle miniere dove vige lo sfruttamento e l'inquinamento per la stessa estrazione. Poi per lo smaltimento della batteria, questa finirà in un buco sotto terra. Ecosostenibilità perfetta
*A prescindere dalla diversità di opinioni e che NON ESISTE QUASI MAI UNA VERITÀ ASSOLUTA quindi indiscutibile, resto sbalordito dalla mancanza di educazione dei giovani di oggi nell'ascoltare coloro che hanno un idea diversa dalla loro. QUI NESSUNO POSSIEDE L'INFALLIBILITÀ e tutti possiamo sbagliare ma L'EDUCAZIONE È ALLA BASE DI UNA SOCIETÀ CIVILE, senza la quale ogni soluzione al problema climatico e non solo, SARÀ VANA! Non sono Matusalemme e neanche il principe Carlo, ma un uomo di trentasei anni tra l'altro napoletano (lo sottolineo per coloro che nel 2023 sostengono ancora che i meridionali non sono educati, ed invece HO VISTO PIÙ GIOVANI A BERGAMO E MILANO BUTTARE CARTE A TERRA FUORI AI MCDONALD'S che noi al sud, visto che anche questo rientra nel rispetto dell'ambiente e del prossimo). Inoltre ci tengo a sottolineare per gli estremisti... che dai tratti somatici e accento non erano tutti giovani migranti, ma la stragrande maggioranza APPARTENEVA ALLA GIOVENTÙ ITALICA, quindi la maleducazione NON CONOSCE ETNIE!*
!!!!!Finalmente un commento intelligente!!!!!👏👏👏👏👏 In questo dannato paese dalla memoria di pesce non abbiamo capito che siamo ancora uno tra i paesi dell'UE che ha più emigrati italiani giovanissimi (per chi ha voglia di lavorare e affermarsi per quei sacrifici di studi effettuati e sacrifici peofessionali), all'estero per il degrado civile,culturale e professionale che è diventato l'Italia rispetto a tutti gli attuali stati dell'UE,compresi i più giovani dell'est europeo,che sono molto più professionali e seri di noi!!!!!!! Siamo solo il ventre molle dell'UE e xenofobi, disprezzando Coloro che stranieri,di tutte le etnie e religioni, e i loro figli ci stanno dando il benessere xchè chi rimane qui non ha voglia di fare un bel niente!!!!!! Inquanto al rispetto, è colpa di chi non sa fare il genitore,dando un bel ceffone quando serve,e se desideravamo,quelli della sua e mia generazione- ( io classe '70), la moto la macchina o qualsiasi altro capriccio ci veniva risposto.... Vai a lavorare e guadagnati i soldi per studiare e prenderti i capricci che vuoi!!!!Altro che paghette giornaliere dalla tenera età di 10/14 anni!!!!! O con cellulari ultima generazione...Come si educano i figli oggi!!!!
Esistono modi e modi per manifestare, sdraiarsi in mezzo ad una strada bloccando civili, ambulanze ecc. non mi sembra sia quello più corretto. Tra l'altro pessimo atteggiamento l'aver lasciato lo studio😅😅
Chloe, sapessi quanto siamo stufi noi di dover assistere alle vostre pagliacciate.
Complimenti a lei e ai sui 96 like ! Siccità intense, scarsità d'acqua, incendi gravi, innalzamento dei livelli del mare, inondazioni, scioglimento dei ghiacci polari, tempeste catastrofiche e riduzione della biodiversità. Ma è tutta colpa dei clandestini e del PD vero?
@caneadea99 il cambiamento climatico non è colpa dei clandestini e del PD. Ma chi le ha messo in testa queste cose? 🤣
La loro arma è l'inquinamento acustico.
Un altra cretina che vuole le auto elettriche ma per favore!
Io consiglierei ad Ultima Generazione di cambiare 'portavoce' 😊
Il tono mixato tra capriccio e maleducazione rende intollerabile ogni sua affermazione, qualche volta, pure sensata!
Isterica, sull' orlo di una crisi di netvi, occhi lucidi......quello che mi fa pena e' vedere politici, giornalisti e pensatori cje stan zitti e non la rimettono al suo posto.
Ma che e' sta faccenda, ora ogni ragazzino ha il duritto di dare dei coglioni a tutti?
"Capriccio e maleducazione" ???? Qui abbiamo l'informazione che fa disinformazione davanti alle immagini dell'Emilia.
Ma tu hai capito in che situazione catastrofica ci troviamo? E che i governi se ne fottono in favore di quattro supericchi di petrolio, gas e carbone?
Informati e guardati anche il film "don't look up" che parla di questo.
Nel film tu saresti una di quelli che prende in giro la ricercatrice.
Guardare meno la forma è più i contenuti?
Perché non vai tu a fare la portavoce, visto che sei così brava a criticare.
Sei ancora non lo hai capito Chloe non è solo la portavoce di ultima generazione ma anche la tua, quindi un ringraziamento di base lo farei.
Ti auguro di non essere sfollata da casa tua.
Questa qua deve farsi curare da uno bravo...
Se questa va dallo psicologo, quest'ultimo va in galera per omicidio.
Tu devi farti curare da uno bravo
Una mitragliatrice!! Figlia legittima della decadenza della scuola.
@weltanschauung2329😂😂😂😂😂
Questa ecoteppista conferma un pensiero di Albert Einstein: due sono le cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Guardi che Einstein si riferiva alle persone come lei genio
@caneadea99 io intanto non do fastidio alle persone che vanno al lavoro e non cagiono danni economici alle strutture pubbliche e se li cagiono li ripago di tasca mia. Voi con le vs puttanate da circo pretendete che i vostri danni li ripaghiamo noi che lavoriamo. Siete solo dei poveri cogl....ni, fancazzisti e mantenuti col vuoto cosmico nella zucca
lei sta facendo il circo😂
Infatti non si capiva un cazzo
Nelle puntate di Formigli si dovrebbe fare proprio piazza pulita,i suoi ospiti sono maleducati, aggressivi, irruenti e privi di ogni tatto nei confronti degli altri giornalisti. I dibattiti dovrebbero rispettare la par-condicio.
Non c'è da sorprendersi se una fogna è piena di str**zi.
Come lui
è solo una ragazzina
Perché le guarda allora??!
Questa figura dovrebbe andare negli USA o nei paesi dove esiste il dominio DELL'INGHILTERRA, li (e fanno bene) i NEGRI li mettono in riga subito. Lo hanno capito con i loro domini e NESSUNO si è mai lamentato. Solo NOI VIGLIACCHI. Evviva sempre gli USA e la GB. 🇱🇷🇳🇿🇳🇺🇨🇦🇰🇾
Non potete avere altro che slogan da ragazzini attivisti. E' sempre stato così. Risalite a chi eventualmente li finanzia piuttosto.
ma è possibile condurre una trasmissione in questo modo?
Ma perchè Formigli " conduce " ? E' più fazioso di...Fazio !!! Fa solo propaganda elettorale tutto l'anno.
Il mondo senza cervelli non potrà andare da nessuna parte e i cervelli mi sembrano bruciati di brutto. Perché non cominciano loro a buttare via gli smartphone, le auto, gli scooter, a stare al freddo e al caldo, a farsi la doccia con l'acqua fredda e a mangiare solo insalata o grilli, che nei campi ce ne sono tanti? Perché questi bei discorsi non vanno a farli in Cina o in India che sono gli Stati che più inquinano al mondo?
È un circo con la ragazzina nel ruolo del clown
Fortuna che tu sei quello intelligente
E già, che fortuna.
@@damon6307 senti ma tua madre si è rimessa? no dico, si è rimessa a fare la mignotta?
no, della scimmietta.
Dal colore pare una scimmia depilata
Certo che anche loro a dare la parola a questi scappati di casa...
Ho sempre detto anch'io che Borgonovo fosse un verme insignificante
La proprietà di linguaggio di questa eco vandala fa ridere
Tipo Accademia della Crusca, succursale di secondigliano...
@@DetectiveOnanguarda che secondogliano regna
@@nonprotagonista Si, regna... Tutta quella zona li (e anche zone circostanti) andrebbe nuclearizzata per bene.
@@nonprotagonistasi regna le fragole 😂😂😂😂
Dice sempre le stesse cose le ha sempre dette anche quando stava per terra
Ma chi è quella che lavoro fa cosa mangia di cosa si veste cosa urla ! Ma si trucca ? Cosa fuma?
Ma chi è? La versione Netflix di Greta Thumberg?
Una sua "adepta"
😂😂😂😂😂
È la nuova edizione, versione 2.1.4
Greta thumberg versione uok
Mi sa versione disney😂
Non sta bene sta ragazza, andrebbe seguita.
Concordo.....sembra che assuma sostanze.
@@danilobonelli6883 sembra è vero, ma i suoi scatti mi ricordano di più quelli di una bambina, quando fa i capricci e gli fai capire che il gelato poco prima di pranzo non lo deve mangiare..stessa reazione.
Considera che questa ha fatto il London College, vorrei chiedergli come cazzo ci arrivava in Inghilterra senza aereo...avrà preso la bici? Ahahah
@@Glamdring19 Giustissima osservazione la sua.....concordo !
Qualche temerario la seguirà credo ...io a sto giro passo! 😉
mi fa morire questa, 3 minuti e mezzo per dire le solite 4 frasi e 10 parole...oltre questo non c'è niente. Solo immensa supponenza.
Dategli una camomilla alla ragazza per per dare la parola anche agli altri
Le manca un dildo con cui trastullarsi
Ridicoli.....povera stella mi fa quasi pena... Oagateli un viaggio in Asia, in Africa, in India...
gretine crescono.
E male
cretine.
I gretini si sono schierati contro ad ultima generazione perché stanno raggiungendo un estremiamo esagerato
Il 99% della comunità scientifica e già qui ci sarebbe da ridere. Innanzitutto definire il concetto di comunità scientifica, secondo poi una volta definito l'insieme di studiosi e scienziati che possono parlare di clima a pieno titolo andare da loro e chiedergli uno per uno cosa pensa, poi dire il 99%.
Sparare numeri a caso non verificabili è una vecchia strategia politica ad effetto, questa ragazza è chiaramente consapevolmente o inconsapevolmente addomesticata da qualcuno, probabilmente Soros ci cova, guardatela per bene nell'immagine e nel modo di parlare, giovane telegenica e di colore, sulla carta è perfetta per fare propaganda, ottima sicuro per una pubblicità della Benetton ma come al solito questa ragazza non ha contenuti e ne titoli.
Ho visto il servizio che il giornalista di la7 ha condotto andando a Siena per intervistare i negazionisti del clima e tutta la sua retorica era centrata su un corretto assunto e cioè il seguente, : "voi parlate di clima ma che titolo avete per farlo?". Ovviamente sono pienamente d'accordo con il giornalista e la domanda è pertinente ma detto ciò perché poi in studio mi chiamano a parlare di clima persone che non hanno titoli accademici, perché a questa ragazza esagitata e senza argomenti non viene posta la stessa domanda fatta ai negazionisti di cui sopra?
Mi pare evidente che l'intento di questo talk show sia di creare un finto dibattito per manipolare il pensiero di chi guarda verso una opinione già decisa a priori e cioè che il riscaldamento globale è colpa esclusiva dell'uomo. Propaganda travestita da talk show insomma!
Non fraintendetemi non sto dicendo che l'uomo non sia responsabile, in parte lo è sicuramente e comunque anche non fosse, di certo rispettare il pianeta e tenerlo il più pulito possibile dovrebbe essere un nostro dovere.
Fatela tacere vi prego
Il peggior modo per difendere una causa sacrosanta…
Una causa ridicola…
Già il fatto che ancora si pensi che il problema sia il diesel (nostro), e il nostro modo di vivere, quando TUTTO IL RESTO DEL MONDO FUORI DALL'EUROPA SE NE FOTTE, è quanto mai comico. Prima voglio vedere il resto del mondo a livello europeo, poi ne riparliamo .
Confronto vantaggioso: opera mediante un confronto tra la propria azione e condotte moralmente peggiori, ridimensionando per contrasto la valenza immorale del proprio comportamento
Ma da dove esce questa sgallettata
Lo dicevo io che non bisognava chiudere i manicomi........
Basaglia ha fallito.
Sempre più convinto che siamo arrivati all'estinzione....
Ci penserà tra poco l intelligenza artificiale non essendo empatica ci ucciderà tutti!!!!
se il futuro sono questi ragazzini,meglio estinguersi
A mé piacerebbe sapere chi paga Questa ragazza salvatrice del mondo ( é Appena Nata)
Tu no
Paga Nonno schwab.....
Frankie Michielli con la sua organizzazione no profit da 3.1M $ (A22network è la sua ricerca di dottorato😂)
Getty nipote, quella dei petrolieri: se così non fosse non si comporterebbe come una isterica ma agirebbe come una vera attivista
Di cosa campa questa ragazza???E tutti quelli come lei ??A discorsi tutti fenomeni!!!!!
BATTE !
@@vincenzotufano2216con quel carattere, questa ragazza ti fa passare la voglia.
Un ' altra esaltata
A questa ragazza,,occorre una dose del buon,vecchio bromuro. È ipereccitata.
Io invece chi fa quelle azioni li metterei a ripulire le coste o i fiumi se fossero davvero ambientalisti, ma sono solo vandali!! 🤮
A ogni generazione bisogna dare qualcosa su cui contestare.Bimba sei nel sistema,ti hanno ingoiato.😂😂😂😂
So io cosa gli piace ingoiare a quella vacca nera
Torna a farti di crack e stai zitto va'
La ragazza dovrebbe parlare in modo comprensibile senza affastellare le parole, forse in questo modo potremmo capire le sue ragioni
Ma quali ragioni ahahaha.
Sono solo puttanate e banalità
Questa giovane persona che vorrebbe rappresentare chi contesta questo governo, che non ho votato, ha dei grossi problemi e certamente non fa bene alla causa ambientalista. Anzi, c’è da chiedersi chi gli dà visibilità e perché. Necessita di cure, di aiuto. Mi sembra chiaro
"Questo governo... questo governo..." Cazzarola, e quello che c'era fino a ieri?
Quello che c'era fino a ieri andava bene "perchè la sinistra ha sempre ragione". E la vicenda allucinante di Bibbiano insabbiata (tanto per fare un esempio).
Questa trasmissione é inutile perché faziosa.
Tutti i media sono faziosi, per te è faziosa piazza pulita, per me lo è quarta Repubblica o dritto e rovescio oppure fuori dal coro. Per te è faziosa la Repubblica o il fatto Quotidiano, per me lo sono libero e la verità
@@bellavista-gu3ht tutte le testate sono faziose!!!
@@alessiochiarelli4357 lo hai detto in maniera più corretta e concisa, cmq in tendevo quello
se volevi ottenere l'opposto di ciò che sacrosantamente chiedi .... questa é la maniera migliore!! complimenti!
Non è una risposta, ma un'equa presa di coscienza che forse a me riesce più facile avendo vissuto tutti i tempi delle lotte popolari, di studenti, operai e categorie varie, quando la lotta di classe era la guida delle masse opposte al potere. Questi giovani per quanto erronei nelle loro azioni e nelle loro proteste, rispetto alle azioni tragiche e sanguinarie di tempi ancora recenti sono delle ingenue mammolette e mai, dico mai, sarebbero da inserire in discorsi su criminalità e terrorismo. Da anziano conservo abbastanza memoria da rimanere stupito dall'atteggiamento dei presunti fautori del progresso e del cambiamento della società odierna che si schierano contro le giovani generazioni che sempre più spesso traboccano di impazienza contro un sistema che non sentono più idoneo per loro, con piena ragione.
Gli esempi nel mondo dicono il contrario sec me
@@alexpater2892 Non ci sono esempi da considerare utili e importanti, tutto quanto finisce nel tritacarne della propaganda neoliberista che non vuole giovani protagonisti in politica che attacchino le radici del potere, ma solo ripetitori ben preparati a rafforzarlo.
@@alexpater2892 quali?
La Greta de noandri.
Ci rivuole la leva obbligatoria per fare di questi smidollati viziati "una armata veloce et ardita che sia veltro e lione al tempo istesso!"
Ma vai a cagare
Questa andrà in parlamento....parla tanto e non dice nulla.😂😂😂😂😂😂Xche non va a piedi,si lava con acqua fredda,d'inverno sta al freddo,lascia il cellulare e va a vivere nella capanna cacciando selvaggina ,mangiando bacche nel bosco e non rompesse i cosiddetti.
Ma non sei italiana?
@@corradoscarpa8381 sono italiana e se devi riprendere x criticare ,meglio che taci,sapientone!Tanto hai capito lo stesso quello che ho scritto!
Concordo su tutto
Invece te li romperà eccome!
Questa è la sostituta di Soumahoro
Un'attorucola da avanspettacolo
Questi ragazzi sarebbero ammirevoli se fossero dei puri luddisti e avessero in odio tutta la modernità (a partire da monopattini elettrici e smartphone), certamente responsabile in toto della innegabile devastazione ambientale. Sarebbero comprensibili se se la prendessero in particolare con la globalizzazione, che ha contribuito molto negativamente sulle problematiche ambientali. Che poi questa devastazione abbia direttamente a che fare con i mutamenti climatici è tutto da dimostrare! Che dire allora degli effetti delle terrificanti eruzioni vulcaniche che si verificano in modo naturale, degli esperimenti atomici effettuati per decenni dalle superpotenze, delle inutili guerre che ancora oggi si scatenano per soddisfare gli appetiti delle industrie belliche? Secondo questa pettinatissima ragazzina l'attività solare non c'entra proprio niente? Guarda caso poi se la prendono con i motori endotermici delle automobili dei poveracci che non possono permettersi una Tesla! Mi ricordano un sindaco dai calzini arcobaleno...
Bellissimo commento 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Tra l'altro, quella esaltata non mi pare sia preoccupata per l'enorme inquinamento atmosferico causato dalla guerra in Ucraina, che l'Occidente sta foraggiando a piene mani...
@@vincenzabenvegnu9876allora dillo al tuo amico Putin che la smetta e ritorni a casa sua, dopo aver ripulito tutto ovviamente
Concordo al 75% anche se in effetti stiamo insozzando parecchio con tutta l'antropizzazione che avviene quotidianamente e la crescita di diversi paesi con un totale di circa 3 miliardi di abitanti che oggi richiedono (giustamente) il "benessere" che noi "occidentali" abbiamo già avuto. Il benessere costa molto in termini ambientali. E la narrazione che afferma che quando tutti avremo l'elettrico (per la mobilità e per scaldare casa) avremo salvato il pianeta non convince.
@@vincenzabenvegnu9876 guarda, stai facendo un po' di confusione su chi è responsabile lí: se Putin si ritirasse la guerra in Ucraina finirebbe subito, così ti tranquillizzi.
😂😂😂 che trasmissione ridicola! 😂😂😂😂😂😂
questa è da camicia di forza
Come si spenge?
Legnate in bocca
Ma chi è questa fanatica?
Questa è una scenetta preparata.😅
A parte che me fa venì un nervoso quando parla,Che farei come Bud Spencer in certi film.Abbiamo capito il funzionamento de sti tipi,creare caos per cose non fattibili subito,e poi lei,diventare, premiandola assessore di qualche cosa tipo quello delle sardine,che ora non mi viene neanche il nome.
Più fastidiosa di una zanzara , mi smuove lo Shinning che ho dentro
Cos'è "Shinning"?
@@corradoscarpa8381 un film anni 80 con Jack Nicholson ,basta guardare la locandina del film per capire 😉
@@alessandrolonardi7062 ha una "n" sola.
Prossima candidata nelle file di Bonelli. Puah!
hahahaha...una pazza scatenata e anche esaltata. Ma chi ha avuto il coraggio di scioglierla?
Formigli o meglio chi gli scrive il copione
@@carmendettori9564 mi sa che hai ragione
Ideali sacrosanti x carità!ma prima di scendere in piazza una visitina da un esorcista,x la ragazza ci andrebbe.
Di sicuro te e tanti italiani medi possono anche mettervi le mani in tasca e derubarvi come tutti i governi hanno fatto fin ora ,la piazza ormai siete abituati a vederla dai balconi o al massimo da un marciapiede quando camminandoci chinate la testa e vi avviate a pagare tutte le tasse che il governo vi rifila da brave pecore . ...lei dall' esorcista? Voi da un dermatologo, visto che ormai vi fate spegnere le sigarette addosso da chiunque governa da anni 🤷🏻♂️..
ma sacrosanti manco per il caxxo, si piantoni davanti alla villa di Schwab e poi sacrosantiamo
Una visitina anche da uno psichiatra credo ci vorrebbe ...insopportabile aggressiva...maleducata
gli italiani invece sono stufi di gente che viene in casa altrii a fare le lezioncine.
Borgonovo 90 minuti di applausi.
Manipolati sti ragazzi😢😢😢
Sono i nuovi contestatori del terzo millennio, sono in tutto e per tutto simili ai sessantottini di 50 anni or sono.
@@danilobonelli6883 Come si dice "io c'era" noi sessantottini contestavamo, certo, ma per un lavoro e stipendio, non per le 💩 che fanno adesso. Questi "ragazzini esibizionisti" sono loro i PRIMI al consumismo sfrenato: scarpe firmate, vestiti firmati, intimo firmato, pizzerie, ristoranti, discoteche, automobili, vacanze on mari e monti, sciate invernali, case super comode con riscaldamento e condizionamento, illuminate a giorno, cellulari, PC, schermi con casse acustiche, lenzuoli per striscioni vari, e chi più ne ha più ne metta. Se non sono loro i PRIMI CONSUMATORI di energia perché per tutte queste cose come pensano di ottenerle? Avere un certo riguardo nei consumi sono pienamente d'accordo, ma questi "GIOVANI VERDI" non pensano e soprattutto non VOGLIONO fare dei piccoli sacrifici, ma fare tutto al massimo e. soprattutto alla grande. Vedi quante BOTTIGLIE e rifiuti vari lasciano in giro nelle loro (GIUSTE) notti brave. Perché non fanno le manifestazioni invece che sulle strade davanti ai Pub, discoteche e rave party, dove fanno un CONSUMISMO SFRENATO di tutto quello che dicono. Questi parlano perché non hanno dei problemi di soldi e lavoro, senz'altro sono mantenuti e vivono in famiglia quindi hanno tutto il tempo di pensare alle sopracitate 💩💩 💩 Se lavorasse in catena di montaggio non avrebbero in mente di fare gli ESIBIZIONISTI, quando avranno famiglia, figli e mutuo da pagare, e qualche hanno in più, vedrai come si caleranno tutti questi giovani leoni. 😂😂😂
@@danilobonelli6883 infatti falliti che credevano di cambiare il mondo con slogan come fantasia al potere, vietato vietare, per sempre giovani poi sono entrati in posto accademici, università, scuole, giornali, e questi sono i risultati
Vorrei poter fare delle domande alla signorina se possibile in diretta
Impossibile.questa furba astuta che oltre parlare come i pappagalli dei centri sociali con il disco rotto con arroganza totale sarà deputata del PD.chi scommette il contrario?
Una come questa fa più male al movimento ambientalista.
azzz.....mi fa talmente innervosire che non riesco a scrivere: Formigli le stende il tappeto rosso!
Invasata
Il 99% degli scienziati che ascolta lei se mai e giudicando dalle sceneggiate che sta facendo in pubblico mi verrebbe da dire ascolti solo quelli che dicono quello che vuole lei
Eh?
@@corradoscarpa8381 hai guardato il video? La signorina cita un fantomatico 99% di scienziati che "dice che bisogna agire subito"
@@beardedgamer9148 più che guardare il video io, dovresti "rileggerti" tu.
@@corradoscarpa8381 se avessi guardato il video capiresti perfettamente il mio commento
Ma un paio di schiaffi ben assestati alla paranoica, noooo?????? Come siamo caduti in basso!!!!!!
Ma Bonelli dove li raccatta questi? Ha una giungla in casa? 🤣
Parli proprio tu con quella foto del profilo? vai a leccare il culo alla missina al governo dai.
Non si conduce così un programma,è un circo!
Ma fate tacere quell'esaltata!!.... Ma per favore!!... Borgonovo, ma abbandoni quella scuola materna dove il grande Formigli è il maestrino !!....
formigli dovrebbe rispondere penalmente delle affermazioni e delle ingiurie che si fanno nel suo programma
A sta qua è stato fatto il lavaggio del cervello
Sarebbe stato meglio che le avessero insegnato un po' di educazione che invece mi pare manchi del tutto
vorrei sapere questa ragazza come vive nelle sue 24ore
Mantenuta come tutti quei balordi. Però almeno c'è da dire che rispetto all'altro stronzo che avevano arrestato questa si può guardare
Ma che c’entra scusi?
@@michelemiranda5604 c'entra e come.
Cartoni animati, merendine e bambole..
Sfogo adolescenziale.
Niente di più
Ma 85% chi?😂😂😂😂😂
Rimango dell’idea che andrebbero tirati sotto
Vogliamo agire oggi per migliorare il nostro ambiente ma non castrarci soli nel mondo senza capire che prima di tutto vanno fatte aderire le economie emergenti che sono la vera causa del prossimo inquinamento..... se non tocchiamo le loro sensibilita' sara sempre tutto inutile....
"Farò tutto ciò che è necessario in maniera non violenta!
Anche spogliarmi!"
(Parte "Girls Girls Girls" dei Motley Crue)
Una "Gretina" di cui ben presto si perderanno tracce.... 50 anni fa, si affermava che ci sarebbe stata una Nuova Era Glaciale ma, non vi erano i "Gretini" in televisione.
Si può sapere chi è questa fenomena ?
In effetti il clima è un problema serio... ma questa qua mi spinge dalla parte opposta. Ti fa quasi odiare il clima.
Infatti temo sia un personaggio messo lì apposta a questo scopo. Invitano ragazzini incompetenti invece di persone autorevoli che studiano il problema da anni in modo da distruggere la credibilità del movimento ambientalista serio che lavora da decenni agli studi sulla sostenibilità e alle soluzioni.
l arroganza di questa ragazza è in linea con le loro azioni contro il patrimonio artistico e contro la libera circolazione delle persone. in piu' non sanno neanche di cosa parlano perchè la cina sta costruendo delle nuove centrali a carbone che serviranno per costruire le auto elettriche che useremo anche qui in europa e che costruiranno loro a costi piu bassi, non noi.....vadano a bloccare il traffico a pechino, facciano la doccia fredda tutti i giorni e tengano il riscaldamento a gas di casa spento tutto l inverno......dopodichè hanno qualche motivo in piu' per giustificare la loro veemenza.
questa è stata pure da del debbio, ma una volta sola.....poi non la invitano piu' ovviamente.
Personaggi creati ad arte per l'emergenza del momento
Borgonovo, ma perché vai a trasmissioni simili?
io sono per l'ambiente, ma farei notare che il nostro governo coi nostri soldi pulisce anche le opere d'arte ,i muri ecc che questi "geni" imbrattano. Veramente ridicola.
datele un posto in politica è in sol colpo cambia idee e diventa tutto perfetto
Mi chiedo se questa esaltata usi la macchina o vada a piedi. Chloe dica che macchina ha
andrà con i mezzi bicicletta monopattino o a piedi!
Va col monopattino elettrico con le batterie al litio estratte nelle miniere dove vige lo sfruttamento e l'inquinamento per la stessa estrazione. Poi per lo smaltimento della batteria, questa finirà in un buco sotto terra. Ecosostenibilità perfetta
un conduttore e una ragazzina , si sostituiscono a scienziati.
Benvenuti nel mondo dell'apparire .
Un pezzo di carta non indica nulla. Chi nega il cambiamento climatico è un coglione, a prescindere da quante lauree abbia. Proprio non capite.
No, nel mondo della propaganda e della manipolazione
Quella ragazza è fuori di testa
Quando andava a Londra per studiare andava a piedi vero???
ma anche ora probabilmente andrà a piedi 🙄
con gli aerei elettrici!!!
@Tania
con le ali che hanno acquistato mamma e papà..... 😁
Ma beata te che ti mantengono!
Una parola sola , poveraccia !
Crisi climatica voluta manipolandola.
Ecco un altro complottaro.
@@damon6307 fiero di esserlo
Gesù cristo 🤣
Un controllo antidroga a questa ragazza no?
Quella è drogata
*A prescindere dalla diversità di opinioni e che NON ESISTE QUASI MAI UNA VERITÀ ASSOLUTA quindi indiscutibile, resto sbalordito dalla mancanza di educazione dei giovani di oggi nell'ascoltare coloro che hanno un idea diversa dalla loro. QUI NESSUNO POSSIEDE L'INFALLIBILITÀ e tutti possiamo sbagliare ma L'EDUCAZIONE È ALLA BASE DI UNA SOCIETÀ CIVILE, senza la quale ogni soluzione al problema climatico e non solo, SARÀ VANA! Non sono Matusalemme e neanche il principe Carlo, ma un uomo di trentasei anni tra l'altro napoletano (lo sottolineo per coloro che nel 2023 sostengono ancora che i meridionali non sono educati, ed invece HO VISTO PIÙ GIOVANI A BERGAMO E MILANO BUTTARE CARTE A TERRA FUORI AI MCDONALD'S che noi al sud, visto che anche questo rientra nel rispetto dell'ambiente e del prossimo). Inoltre ci tengo a sottolineare per gli estremisti... che dai tratti somatici e accento non erano tutti giovani migranti, ma la stragrande maggioranza APPARTENEVA ALLA GIOVENTÙ ITALICA, quindi la maleducazione NON CONOSCE ETNIE!*
!!!!!Finalmente un commento intelligente!!!!!👏👏👏👏👏
In questo dannato paese dalla memoria di pesce non abbiamo capito che siamo ancora uno tra i paesi dell'UE che ha più emigrati italiani giovanissimi (per chi ha voglia di lavorare e affermarsi per quei sacrifici di studi effettuati e sacrifici peofessionali), all'estero per il degrado civile,culturale e professionale che è diventato l'Italia rispetto a tutti gli attuali stati dell'UE,compresi i più giovani dell'est europeo,che sono molto più professionali e seri di noi!!!!!!! Siamo solo il ventre molle dell'UE e xenofobi, disprezzando
Coloro che stranieri,di tutte le etnie e religioni, e i loro figli ci stanno dando il benessere xchè chi rimane qui non ha voglia di fare un bel niente!!!!!!
Inquanto al rispetto, è colpa di chi non sa fare il genitore,dando un bel ceffone quando serve,e se desideravamo,quelli della sua e mia generazione- ( io classe '70), la moto la macchina o qualsiasi altro capriccio ci veniva risposto....
Vai a lavorare e guadagnati i soldi per studiare e prenderti i capricci che vuoi!!!!Altro che paghette giornaliere dalla tenera età di 10/14 anni!!!!! O con cellulari ultima generazione...Come si educano i figli oggi!!!!
Il Valium costa poco.
Grande immenso Francesco Borgonovo! Questa isterica è schifosamente indecente!
Formaglio come al solito fa il suo riferimento da ROSIKONE "poi votano la meloni". ROSIKA e compra tanto MAALOX
Ci stiamo costruendo sú una carriera con la visibilità...😊😊
tra qualche hanno sara` come di maio, renzi etc...etc hahahahahahahhahahaahahahaha altro che..
Esistono persone capaci di rovinare anche le battaglie più nobili. Meno isteria, grazie.
Esistono modi e modi per manifestare, sdraiarsi in mezzo ad una strada bloccando civili, ambulanze ecc. non mi sembra sia quello più corretto.
Tra l'altro pessimo atteggiamento l'aver lasciato lo studio😅😅
Poveraccia!
E uscita dallo zoo …
Ti ha lasciato la gabbia tutta per te
Non La vogliono in.uno.zoo
@@brunovanzetta5885 vergognati, se ne sei capace
La 7
Il Grande Circo 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤮
BONELLI TACCIA PER SEMPRE