Questo accade perché chi non è nato ieri ,e te lo dice uno che non è nato ieri, sembra cieco e si comporta come in bambino che non vuole ammettere di avere fatto degli errori e continua a mangiare e sporcare talmente stupido che anche chi è nato ieri e come la ragazza qui nel video non è di certo la più sveglia del quartiere se ne accorge, se se ne accorge lei pensate quanto cazzo siete stupidi voi
@@Doge811 Anche senza fusione c'è materiale fissile e metano e carbone per molto tempo. Il problema principale è il disboscamento. Questo per l'ambiente. Per l'AI, al momento non è in grado di creare una tabella di auto. Credo sia un flop, non potrà mai sostituire la creatività umana. C'è da stare attenti perché sarà politicamente programmata e... "l'ha detto l'AI quindi è vero". Il problema più grande saranno le guerre civili in Europa, il razzismo anti bianchi che stanno propagando come negli anni 30 del 900 e tutto quello che sta architettando quella elite di senza Dio.
La signorina diventerà parlamentare e a quel punto le multe non saranno più un problema. L'idea di intervistare il vuoto pneumatico per parlare di una cosa seria come l'ambiente è sintomatico dell'infimo livello del dibattito pubblico.
Le trasmissioni televisive hanno la stessa importanza di chi lì conduce. È tutte sono mirate solo al numero di odiens. La tv non c’è lo più, ho fatto levare anche l’antenna, ora sai dove dovrebbero ficcarsela l’antenna i giornalisti come questo prezzolato?..
Sei stata fortunata, sei stata adottata da una famiglia che non ha problemi economici, quello che non ti hanno trasmesso è il Rispetto e l'educazione, che non compri come la laurea o i corsi. Come ti mantieni? Quali sono le tue preoccupazioni? Sei una bambina viziata...
@@andreaderasmo2850 Ti lavi? O hai le pulci? hai un'auto, un monopattino, un motorino... o hai solo le suole delle tue scarpe? Cosa mangi di giorno? Cosa ti compri per divertirti? Usi la playstation? Dimmi tutto di te e della tua vita, devo (dobbiamo tutti qui) comprendere se sei passibile di omicidio...
Vorrei vedere la signorina la mattina se fa la doccia fredda, se non usa la macchina se quando a caldo non accende il condizionatore se non usa il cellulare.......
Vorrei vedere il signorino augusto rispoli a fare la doccia senza l'acqua, a non usare la macchina perché la benzina costa troppo o perchè ha perso il lavoro o la pensione e la macchina non ce l'ha più. E quando sarà caldo hai i soldi per la bolletta del condizionatore? I black out saranno la normalità, voglio vedere il signorino augusto rispoli con 50° e senza il suo condizionatorino. Per finire sai dove te lo puoi mettere il telefonino quando non hai da mangiare e da bere???
@@papponsvoyage allora leggiti il WEF Risk Report 2023 è uscito a febbraio, mi sa che te lo sei perso, come tutto quello che è successo dal protocollo di Kyoto 1997 agli accordi di Parigi 2015, firmati da 197 paesi che ha rispettato solo il Gambia. Sei solo un servetto dei magnati del fossile. Vergognati negazionista IGNORANTE.
Prima di voler attirare su di sé tanta attenzione, bisogna sviluppare un talento comunicativo e d'informazione. Questi gesti eclatanti da disperati non hanno nessuna di queste due caratteristiche, si riducono a vandalismo idiota ed esasperata mania di protagonismo. Nessun rispetto per Chloe & co.
@@andreaderasmo2850 sensibilizzazione verso chi? Questi ragazzi sono in cerca di visibilità mediatica, sono i primi che usano gli smartphone tra selfie e pagine Facebook…. Secondo lo studio di Deloitte i dispositivi digitali che usiamo, a partire dagli smartphone, solo nel 2022 genereranno 146 milioni di tonnellate di CO2 (o CO2e, emissioni equivalenti) a livello globale. E questi a menarcela con l’inquinamento globale… Sono pagliacci
Questi giovani sono guidati da più anziani. Io sarei super green, ma non ci sono ancora soluzioni facili per farti mangiare bella, per vestirti e beh per monili potevi metterti almeno un boh qualcosa di riciclato Questa sarà figlia di qualche VIP vip.
Le scelte di ognuno di noi sono importanti per ciò che ci circonda. Le scelte dei politici che valgono per intere nazioni, sono quelle ad incidere sul pianeta. Vedila come preferisci, ma finché starai qui a scrivere e a credere di stare facendo la tua parte per “salvare” il mondo, sappi che ciò vale veramente poco, in termini assoluti vale nulla e tra una decina di anni o anche questa estate capirai il significato delle mie parole.
No caro mio. Le scelte individuali contano in minima parte. L’importante è dove vengono dirottati i fondi pubblici e sei hai nei posti decisionali chiave i pupazzi delle lobbies o gente libera.
Anche il *vandalismo* è una precisa scelta di vita e lo è a discapito sia degli altri che dell'ambiente stesso. Il fatto che sia un'attivista del clima a farlo fa tanto ridere quanto piangere...
@@Uryus certo sempre la vostra democrazia. Si sull'isolazione degli immobili si poteva già fare e sarebbe pure piuttosto veloce. Figurarsi in teoria io sono super attivista del clima da sempre, ma non c'è ancora e credo non ci può essere nulla ad impatto 0. Si forse molte meno persone. Triste, ma vero.
Io sono giovane ma penso che certe persone non ragionino obbiettivamente perché colpite da troppa propaganda, è come quando si diceva che che la popolazione mondiale esploderà e non saremo più in grado di mantenerci ora la terra è a livello di sostituzione e andiamo verso lo spopolamento nel lungo termine anche se nel breve periodo la popolazione crescerà soprattutto in Africa. Non ha senso fare i catastrofisti perché la tecnologia migliora di anno in anno, si fanno previsioni sul 2100 ma la realtà è che è praticamente impossibile predire e la nostra tecnologia cambia tutto, stanno già facendo studi avanzati su carne sintetica e fusione nucleare (non fissione), se solamente queste due andassero le emissioni scenderebbero drasticamente. E ogni giorno ci sono nuove scoperte, pensate che si crede che entro il 2040 potremmo avere un intelligenza artificiale a livello umano e ci preoccupiamo del 2100...
@@domenicamassaro8221 Esatto, tipo la vernice "idrosolubile" con cui hanno imbrattato la scultura di Milano... ah no! 200.000 € per ripristinare (forse) l'opera. Signora, se non avessi la certezza di offendere l'animale probabilmente la chiamerei CAPRONA.
@@Julia-ve7yk non mi offendo se mi chiama caprona. Ma lei ricorda la Meloni che, a Bonelli che denunciava che l'Adige era secco, rispondeva, chi sono, Noè? Quando ho visto lanciare della zuppa su un quadro sono sobbalzata esattamente come lei. Ma rispondere, nelle sedi istituzionali, a una denuncia presentata in modo corretto, con una battuta sarcastica, ecco, questo si che mi offende.
@@domenicamassaro8221 infatti la mia premura era per la capra. Io penso che il signor Bonelli abbia indirizzato il suo quesito alla persona sbagliata, forse avrebbe dovuto chiedere spiegazioni a Cina, India, Stati Uniti... ma lei pensa davvero che l'Italia da sola possa fare la differenza nella risoluzione dei cambiamenti climatici? E soprattutto pensa davvero che chi ha cuore il pianeta si permetta anche solo di pensare di deturpare un opera d'arte? Ipocrisia pura...
@@Julia-ve7yk io vivo in Italia, è del mio Paese che devo preoccuparmi. Non mi fa piacere che imbrattino l'arte, ma se Roma raggiungerà la temperatura di Marrakech, le belle pale d'altare ne risentiranno terribilmente. Per non parlare del fatto che con l'innalzamento del livello del mare Venezia sarà sommersa. Cioè l'arte italiana è molto più minacciata dal cambiamento climatico che non dagli ecoterroristi.
Giusta causa, pessimo modo di protestare. Poi il fatto che la signorina non abbia risposto alla domanda su cosa Lei faccia in prima persona x l’ambiente dice tutto. Insomma vale anche per loro quello che disse Greta: “BLA BLA BLA” Voglia di protagonismo mediatico
la risposta deve essere collettiva, e non distrarsi sul singolo che ... "non mangia carne, cambia le lampadine, non usa l'auto, acquista smartphone di seconda mano..." altrimenti parte la recriminazione su questi atteggiamenti personali (coerenti, che esistono, ma che non sono il fulcro della discussione): la risposta deve essere una mobilitazione collettiva
@@stword2 l’inquinamento e la distruzione di questo pianeta la fanno gli 8 miliardi di persone che lo popolano. Se i cosiddetti “attivisti” sono i primi a non fare in prima persona qualcosa allora…. come il Vaticano, predicano bene ma razzolano male.
@@tiberiocenti6110 Estinguiamoci. Ma non per l'ambiente (la Terra nonostante la nostra spocchia sopravviverebbe a noi in qualsiasi caso, ne ha viste tante...) ma per decenza. L'apice l'abbiamo giù raggiunto,è ora che ci leviamo dal ca.... come i dinosauri
Ammiro queste persone che vanno tutti i giorni in Cina e India a protestare per il rispetto dell'ambiente...ops, mi dicono che li non ci vanno...! Czz non sapevo, ma allora che minchia di protesta è???
In tv questi possono dire quello che vogliono..ma giuro che se li becco agli Uffizi vicino a qualche dipinto con la loro latta di zuppa, gli mollo un ceffone e via
@@andreaderasmo2850 io non difendo questi personaggi, non lo accetto. Questa è una vandala,, dovrebbe pulirlo lei il danno che fa ai monumenti, con la lingua. Io non difendo il capitalismo, ma difendo la nostra storia. C'è una bella differenza!!
Il nulla cosmico che danneggia una causa giusta. Metodi sbagliati che non portano certo la stragrande maggioranza delle persone a sposare la causa ambientalista e la lotta ai cambiamenti climatici.
Guarda che ha detto una cosa interessante. Ha fatto presente che qui si stanno rimandando le irrigazioni dei campi. Perché non suona un campanello d'allarme? Ho visto i Cobas spargere feci per le strade quando sono cambiati i prezzi del latte, ma non li vedo a scaricare letame davanti alla sede dell'ENI. Non farei le cose che fa lei, ma mi sta facendo molto riflettere, devo compensare. :)
@@carmine1151 L' uomo crea la società, ma la società forgia l'uomo. E' una citazione a un proverbio antico, mi e' venuto in mente sentendo parlare di attivismo in questa specie di trasmissione, non capisco il tuo commento offensivo, oltre che ignorante. Anni per curiosita'? Chiedo per un amico.
La giovane ecoignorante glissa e non risponde alla domanda di Formigli che gli chiede quali che sono i suoi comportamenti individuali ecologicamente corretti e rispettosi dell' ambiente. Per la giovane ecoinvasata è sufficiente la protesta contro il consumo dei combustibili fossili. Evidentemente per la giovane pseudoecologista il problema del pianeta è esclusivamente l' inquinamento da combustibili fossili... Aveva già dato prova della sua ignoranza quando in una precedente intervista non sapeva rispondere all' on. Bignami sul come si realizzassero i pannelli fotovoltaici e rispose che non era suo compito conoscere dove si estraggono le terre rare , non era il suo campo, perchè la signorina si occupa di neuroscienza e danza... Non sa una beneamata fava , ha detto di aver abbandonato lo studio e la danza e di occuparsi a tempo pieno della protesta ... Evidentemente c' è papino dietro che la mantiene, l' ennesima ecologista radicale che sicuramente non rinuncia all' acqua calda , all' ultimo iphone e probabilmente ai viaggi. Spero proprio che lei rappresenti davvero "l' ultima generazione" di fanatici ecoidioti
Basta solo uns curiosità, come è andata in trasmissione? Non credo a piedi. Ma il comico, lo raggiunge quando afferma che il suo stile di vita non è importante.
@@danmara7454 devi proprio cercar il pelo nell'uovo.... Probabilmente è andata a piedi o in treno e a proposito di auto io ne guido una che non inquina, forse lei no ma esistono comunque metodi e mezzi per non inquinare o per emettere poco. Non sia pertanto questa una scusa per metter un attivista sullo stesso piano di chi non si pone la benché minima riflessione sull'inquinamento e sul proprio impatto ambientale.
Non ha argomenti purtroppo. Parla per slogan senza avere prospettive. La ragazza nel video dovrebbe andare in un ospedale e prestare assistenza gratuita senza dire troppe sciocchezze.
Ha l'età di tua figlia ma non è necessario il "tu". Chissà se lei avesse esordito:"Formigli, ti do del tu perché hai l'età di mio padre" Il rispetto... quell'ignoto.
Le nuove sardine. L'ha detto en passant, ma praticamente non fa nulla se non protestare contro altri cosi si è trovata un posto in tv dove un giorno sogna di essere, ma per ballare. Ripeto, le nuove sardine.
gente che va curata oppure è pagata per sparar cazzate....Bisognerebbe ascoltare cosa dicono gli studiosi del fenomeno non quattro ragazzini che non hanno alcun titolo e alcuna credibilità
@@LucaBersano come al solito competenza serietà e meritocrazia invece di qualsiasi modo per farsi notare e assicurarsi il posto. Meritate lo stato in cui siete popolo minuscolo che poi piange per la perdita dei giovani formati che lasciano il paese. Hihihi siete penosi e ridicoli
@@LucaBersano bravo segui cerebrolesi dalla Danimarca che parlano senza dire nulla, chiedi alla treccinata perché non critica l’estrazione di terre rare cinesi
Mi chiedo se quando si lava usa l'acqua calda, oppure si lava con la doccia a caduta come nel Far West (contenitore posto in alto rispetto a chi si lava)😂 Usa la macchina? Se sì, con quale carburante?😅
Scusa ma hai scritto una minchiata. I cambiamenti individuali contano l’1% , quello che conta è come sono usati i soldi pubblici e dove vengono diretti gli investimenti.
Quelli di Ultima generazione invece di rovinare i monumenti e le opere d’arte per coerenza dovrebbero spaccarsi da soli i loro smartphone visto che x essere costruiti, spediti e fatti funzionare fanno sicuramente un danno ambientale, o no?
Spaccandoli, la situazione sarebbe peggiorata, mentre e è male che non sia stato scritto, devono subire eliminazione la obsolescenza programmata, lo "usa e getta" e in verso opposto, subire incoraggiamento il riuso e la preparazione a esso, in via primaria e solo quando non si può procedere al riuso, il riciclo, eliminando il residuo adifferenziato, mentre lo spaccamento doloso di un oggetto, come qualora non basti servente ogni giorno, può solo peggiorare la situazione, pensate poi a quanti alberi siano salvati, prediligendo, tra un messaggio di posta elettronica o di tipi terzi, sempre elettronico e uno cartaceo, uno elettronico, al netto di che poi il cellulare, come qualunque apparecchio elettronico, debba essere messo sotto carica e va bene, però, considerando che il cellulare sia usato comunque e che dunque sotto carica, prima o poi, sotto carica dovrà essere messo a priori, chi, quando può spostarsi camminando, lo fa camminando, evita, quando può evitarlo, lo "usa e getta", avvia al ciclo integrato dei rifiuti il, purtroppo, non potente non essere cestinato e sceglie, quando può, un oggetto durante per periodi più lunghi, evitando quello con vita più breve e tutta una serie ci cose, già inquina meno di quanto inquini chi, oltre che ponga il cellulare sotto carica, fa pure lo opposto al sopra riportato.
L'idiozia di questa persona è impressionante... prego Dio di farmeli incontrare un giorno, risolverei tutto lo stress che ho accumulato negli ultimi anni!
@@andreaderasmo2850 questa è la conseguenza al loro metodo di protesta, infatti è idiota e fallimentare. Loro se la prendono forse con i petrolieri? Non mi sembra, molto più facile fare i fenomeni con i comuni cittadini, no?
Chloe... Ero uguale a te vent'anni fa... Ora me ne vengono... Poi cresci e impari a vedere la complessità del mondo nella sua interezza. Rilassati, sei giovane, vai in spiaggia a prendere il sole... Sarai bella e giovane solo per pochi anni ancora... Il mondo non lo cambierai in men che non si dica nemmeno tu. Rilassati.
Ma che cosa c'entra? Lavorare vuol dire inquinare il nostro pianeta? Ci sono concerie nel vald'arno che inquinano i fiumi e gente muore di cancro per cosa per vedere un imprenditore guidare dei grossi macchinoni e ritrovarsi un giorno a nuotare nella merda che hanno prodotto loro?
@@carmine1151 caro mio io non sono proprio una morta che cammina anzi per il momento sto benissimo e forse sei proprio tu il morto che cammina bay bay 😝😝
@@tiberiocenti6110... Non sono d'accordo con te... Pensa alla canzone "alla fiera dell'est"... I robot, i circuiti (metalli preziosi) batterie , dove servono grandissime quantità di terre rare per farne una, dove per estrarle ci vuole manovalanza, dove i macchinari per l'estrazione vanno a gasolio,dove se hai l'eolico ma non c'è aria, dove c'è il fotovoltaico ma non c'è il sole, quindi se le devo caricare magari ti serve un generatore, magari a benzina o gasolio... Poi il robot ti si rompe ... Che vita noiosa però😂
Per quanto sembri leggero, etereo vi siete mai chiesti quale impatto ambientale ha il fatto di poter inviare e-mail, fare POST sui social o guardarsi un film in streaming? qual'è il consumo di energia di tutto quanto deve essere alimentato per consentire questo modo smart e "light" di vivere?
Prendiamo elezioni da una ragazza di 20 anni che ha fatto la ballerina? La cosa migliore da fare sarebbe tornare all epoca delle caverne, allora non si inquinava la terra, ma chi sara disposto a rinunciare a cellulari auto condizion atori riscaldamento, e cosa facciamo dei milioni di lavoratori che perderebbero lavoro? Chloe, rispetto il tuo impegno, ma ho qualche anno piu di te e Ti dico che purtroppo la Tua e'una battaglia persa oltretutto condotta in modo sbagliato e controproducente e Ti dico studia e impara, fatti una Tua vera form azione personale senza lasciarmi influenzare dalle correnti o dall aria che tira
La signorina ecovandala ha già sicuramente la strada spianata per fare carriera in certa parte politica, la stessa parte politica che ha rovinato l'Italia!
Cerchi un modo per fare soldi?.... investi in criptovaluta che è un buon reddito passivo, guadagni in pochi giorni dato che investi con un buon trader professionista perché la criptovaluta e gli NFT supereranno in astuzia il sistema bancario nelle vicinanze futuro che funge da fiat globale. Guadagno già oltre l'85% dal mio attuale investimento
Chiamatela euforia giovanile ma a me pare il solito estremismo che abbiamo visto già nel recente passato. Non c'è risposta alle domande, nn c'è l'analisi delle conseguenze delle proprie azioni, nn c'è preparazione su come gestire una protesta civile. A volte penso che queste persone abbiano scoperto il problema della crisi climatica da un video che gira nel web e che confidano troppo al modello influencer per la comunicazione
Questa gentile signorina si è mai chiesta da dove provengono i vestiti che indossa? quanto costa ambientalmente quello che fa? computer, telefonini, abbigliamento. E poi si è chiesta quanto costa una auto elettrica analizzando i costi ambientali di produzione. Cibo e acqua: non capisce un cavolo. La frutta che arriva via aereo o via nave; chi la produce? a che prezzo umano? Se questi sono i contestatori forse sono solo futuri politici.
Dire che non si è né di destra né di sinistra(2 macroaree ideologiche con le relative sfaccettature) è l'anticamera del qualunquismo... infatti non permette il contraddittorio.. battaglia necessaria, importante ma non è questo l'agire...non risponde a domande che hanno a che fare con la credibilità
Vivere in un'epoca in cui devo dare ragione Calenda su questa trasmissione vuol dire che siamo nell'allarme sociale.
Ahahah già, beh mica può sempre avere torto.
Infatti Calenda non ha ragione
Da quando sono nata lo siete.
Probabilmente ti sopravvaluti a Spartaco
@@carmine1151 Voti Calenda? Non sottovalutarti, puoi fare di meglio.
Se questa è la generazione che rimarrà sulla terra, speriamo che l'essere umano si estingue.
😀😀😀
un po' come si è estinto il tuo congiuntivo :)
È nata ieri e viene a darci lezione per migliorare la vita.. Questi sono i prossimi padroni della nostra terra
Eh ma lei faceva danza
@@robertobartoli1106 ah ecco da dove si istruiscono, dai cartoni animati. Siete analfabeti strumentalizzati dai comunisti.
Questo accade perché chi non è nato ieri ,e te lo dice uno che non è nato ieri, sembra cieco e si comporta come in bambino che non vuole ammettere di avere fatto degli errori e continua a mangiare e sporcare talmente stupido che anche chi è nato ieri e come la ragazza qui nel video non è di certo la più sveglia del quartiere se ne accorge, se se ne accorge lei pensate quanto cazzo siete stupidi voi
@@Doge811 Anche senza fusione c'è materiale fissile e metano e carbone per molto tempo. Il problema principale è il disboscamento. Questo per l'ambiente. Per l'AI, al momento non è in grado di creare una tabella di auto. Credo sia un flop, non potrà mai sostituire la creatività umana. C'è da stare attenti perché sarà politicamente programmata e... "l'ha detto l'AI quindi è vero". Il problema più grande saranno le guerre civili in Europa, il razzismo anti bianchi che stanno propagando come negli anni 30 del 900 e tutto quello che sta architettando quella elite di senza Dio.
"lavoravo in quanto ballerina" (cit.)
I danni dei manicomi chiusi.
Bloccare strade imbrattare i monumenti è salvare il mondo che grandi geni
Tra l altro sponsorizzati da chi il mondo lo inquina
una domanda: chi ti mantiene? come vivi?
Prova trovare il mio commento e capirai
Il loro mondo di elfi angeli
figli del benessere
Stai parlando di te??? Servo dei magnati del fossile.
@@PincoPallino-us3km sei come il tuo nome, uguale!
Soprattutto mantenuti
@@PincoPallino-us3km Ma vatt'a nasconde sottoterra!
Tu invece vai a caccia con arco e freccia: ma che imbecille Gesù
La signorina diventerà parlamentare e a quel punto le multe non saranno più un problema. L'idea di intervistare il vuoto pneumatico per parlare di una cosa seria come l'ambiente è sintomatico dell'infimo livello del dibattito pubblico.
Le trasmissioni televisive hanno la stessa importanza di chi lì conduce. È tutte sono mirate solo al numero di odiens. La tv non c’è lo più, ho fatto levare anche l’antenna, ora sai dove dovrebbero ficcarsela l’antenna i giornalisti come questo prezzolato?..
Sei stata fortunata, sei stata adottata da una famiglia che non ha problemi economici, quello che non ti hanno trasmesso è il Rispetto e l'educazione, che non compri come la laurea o i corsi. Come ti mantieni? Quali sono le tue preoccupazioni? Sei una bambina viziata...
Una narcisista,imbecille...
Esatto
Giusto
O
Be non ha tutti i torti.
Vandalizzare è violenza.
Bloccare il passaggio a qualcuno è violenza.
Milano inquinamento e' violenza, Emilia Romagna inquinata e' violenza, pianura padana posto più inquinati d Europa e' violenza
Invece inquinare non è violenza , è assassinio
@@andreaderasmo2850 cercavo di essere gentile..hahah
Leggere le tue stupidaggini è violenza
@@andreaderasmo2850 Ti lavi? O hai le pulci? hai un'auto, un monopattino, un motorino... o hai solo le suole delle tue scarpe? Cosa mangi di giorno? Cosa ti compri per divertirti? Usi la playstation? Dimmi tutto di te e della tua vita, devo (dobbiamo tutti qui) comprendere se sei passibile di omicidio...
Vorrei vedere la signorina la mattina se fa la doccia fredda, se non usa la macchina se quando a caldo non accende il condizionatore se non usa il cellulare.......
Vorrei vedere il signorino augusto rispoli a fare la doccia senza l'acqua, a non usare la macchina perché la benzina costa troppo o perchè ha perso il lavoro o la pensione e la macchina non ce l'ha più. E quando sarà caldo hai i soldi per la bolletta del condizionatore? I black out saranno la normalità, voglio vedere il signorino augusto rispoli con 50° e senza il suo condizionatorino.
Per finire sai dove te lo puoi mettere il telefonino quando non hai da mangiare e da bere???
@@PincoPallino-us3km Vorrei vedere Pinco Pallino leggere una rivista scientifica. Non penso accadrà mai.
@@papponsvoyage allora leggiti il WEF Risk Report 2023 è uscito a febbraio, mi sa che te lo sei perso, come tutto quello che è successo dal protocollo di Kyoto 1997 agli accordi di Parigi 2015, firmati da 197 paesi che ha rispettato solo il Gambia.
Sei solo un servetto dei magnati del fossile.
Vergognati negazionista IGNORANTE.
Esatto!!
... vorrei che il signor Augusto prima di criticare gli altri impari ad usare la punteggiatura e l'h.
Siamo dalla stessa parte??
Non mi sognerei mai di danneggiare dei beni che appartengono all' umanità.
Prima di voler attirare su di sé tanta attenzione, bisogna sviluppare un talento comunicativo e d'informazione. Questi gesti eclatanti da disperati non hanno nessuna di queste due caratteristiche, si riducono a vandalismo idiota ed esasperata mania di protagonismo. Nessun rispetto per Chloe & co.
Andate ad imbrattare i muri delle vostre case
Is the new "portali a casa tua": ma quanto sei imbecille???
Anziché imbrattare le opere d’arte, andate e legatevi alle petroliere….. Bisogna arrestarli….
É un azione di sensibilizzazione
@@andreaderasmo2850 sensibilizzazione verso chi? Questi ragazzi sono in cerca di visibilità mediatica, sono i primi che usano gli smartphone tra selfie e pagine Facebook…. Secondo lo studio di Deloitte i dispositivi digitali che usiamo, a partire dagli smartphone, solo nel 2022 genereranno 146 milioni di tonnellate di CO2 (o CO2e, emissioni equivalenti) a livello globale. E questi a menarcela con l’inquinamento globale… Sono pagliacci
@@andreaderasmo2850 si da imbecilli che non faranno altro che alienare questo ridicolo movimento in breve tempo
No cara mia,in una società di consumo come la nostra,le scelte e stile di vita di ognuno di noi sono importanti
Questi giovani sono guidati da più anziani. Io sarei super green, ma non ci sono ancora soluzioni facili per farti mangiare bella, per vestirti e beh per monili potevi metterti almeno un boh qualcosa di riciclato
Questa sarà figlia di qualche VIP vip.
Le scelte di ognuno di noi sono importanti per ciò che ci circonda.
Le scelte dei politici che valgono per intere nazioni, sono quelle ad incidere sul pianeta. Vedila come preferisci, ma finché starai qui a scrivere e a credere di stare facendo la tua parte per “salvare” il mondo, sappi che ciò vale veramente poco, in termini assoluti vale nulla e tra una decina di anni o anche questa estate capirai il significato delle mie parole.
No caro mio. Le scelte individuali contano in minima parte. L’importante è dove vengono dirottati i fondi pubblici e sei hai nei posti decisionali chiave i pupazzi delle lobbies o gente libera.
Anche il *vandalismo* è una precisa scelta di vita e lo è a discapito sia degli altri che dell'ambiente stesso.
Il fatto che sia un'attivista del clima a farlo fa tanto ridere quanto piangere...
@@Uryus certo sempre la vostra democrazia. Si sull'isolazione degli immobili si poteva già fare e sarebbe pure piuttosto veloce.
Figurarsi in teoria io sono super attivista del clima da sempre, ma non c'è ancora e credo non ci può essere nulla ad impatto 0.
Si forse molte meno persone.
Triste, ma vero.
È come mia suocera.
Io sono giovane ma penso che certe persone non ragionino obbiettivamente perché colpite da troppa propaganda, è come quando si diceva che che la popolazione mondiale esploderà e non saremo più in grado di mantenerci ora la terra è a livello di sostituzione e andiamo verso lo spopolamento nel lungo termine anche se nel breve periodo la popolazione crescerà soprattutto in Africa.
Non ha senso fare i catastrofisti perché la tecnologia migliora di anno in anno, si fanno previsioni sul 2100 ma la realtà è che è praticamente impossibile predire e la nostra tecnologia cambia tutto, stanno già facendo studi avanzati su carne sintetica e fusione nucleare (non fissione), se solamente queste due andassero le emissioni scenderebbero drasticamente. E ogni giorno ci sono nuove scoperte, pensate che si crede che entro il 2040 potremmo avere un intelligenza artificiale a livello umano e ci preoccupiamo del 2100...
Ma questa pensa di risolvere il problema rovinando la barcaccia?
Carbone vegetale. Neppure macchia.
@@domenicamassaro8221 Esatto, tipo la vernice "idrosolubile" con cui hanno imbrattato la scultura di Milano... ah no! 200.000 € per ripristinare (forse) l'opera. Signora, se non avessi la certezza di offendere l'animale probabilmente la chiamerei CAPRONA.
@@Julia-ve7yk non mi offendo se mi chiama caprona. Ma lei ricorda la Meloni che, a Bonelli che denunciava che l'Adige era secco, rispondeva, chi sono, Noè? Quando ho visto lanciare della zuppa su un quadro sono sobbalzata esattamente come lei. Ma rispondere, nelle sedi istituzionali, a una denuncia presentata in modo corretto, con una battuta sarcastica, ecco, questo si che mi offende.
@@domenicamassaro8221 infatti la mia premura era per la capra. Io penso che il signor Bonelli abbia indirizzato il suo quesito alla persona sbagliata, forse avrebbe dovuto chiedere spiegazioni a Cina, India, Stati Uniti... ma lei pensa davvero che l'Italia da sola possa fare la differenza nella risoluzione dei cambiamenti climatici? E soprattutto pensa davvero che chi ha cuore il pianeta si permetta anche solo di pensare di deturpare un opera d'arte? Ipocrisia pura...
@@Julia-ve7yk io vivo in Italia, è del mio Paese che devo preoccuparmi. Non mi fa piacere che imbrattino l'arte, ma se Roma raggiungerà la temperatura di Marrakech, le belle pale d'altare ne risentiranno terribilmente. Per non parlare del fatto che con l'innalzamento del livello del mare Venezia sarà sommersa. Cioè l'arte italiana è molto più minacciata dal cambiamento climatico che non dagli ecoterroristi.
Non dice cosa fa per migliorare la situazione….
Perche' non sa' nemmeno di cosa parla.
Non usar più combustibili fossili , ecco tutto
@@antoniettacastagna1555 perché tu non capisci
@@andreaderasmo2850 caspita, tu sei un genio
@@antoniettacastagna1555 no, sei tu che sei troppo ottusa
Quante parole senza dire niente ragazzina e sappi che i danni che fate lì paghiamo noi tutti col nostro lavoro.
esatto concordo questa non sa nemmeno di stare al mondo gli orecchini che indossa per produrli a cmq inquinato sta ragazzetta senza arte ne parte
Giusta causa, pessimo modo di protestare. Poi il fatto che la signorina non abbia risposto alla domanda su cosa Lei faccia in prima persona x l’ambiente dice tutto. Insomma vale anche per loro quello che disse Greta: “BLA BLA BLA”
Voglia di protagonismo mediatico
la risposta deve essere collettiva, e non distrarsi sul singolo che ... "non mangia carne, cambia le lampadine, non usa l'auto, acquista smartphone di seconda mano..." altrimenti parte la recriminazione su questi atteggiamenti personali (coerenti, che esistono, ma che non sono il fulcro della discussione): la risposta deve essere una mobilitazione collettiva
@@stword2 l’inquinamento e la distruzione di questo pianeta la fanno gli 8 miliardi di persone che lo popolano. Se i cosiddetti “attivisti” sono i primi a non fare in prima persona qualcosa allora…. come il Vaticano, predicano bene ma razzolano male.
E ALLORA FACCIAMO QUALCOSA PER IL NOSTRO AMBIENTE TUTTI ASSIEME
@@tiberiocenti6110 Estinguiamoci. Ma non per l'ambiente (la Terra nonostante la nostra spocchia sopravviverebbe a noi in qualsiasi caso, ne ha viste tante...) ma per decenza. L'apice l'abbiamo giù raggiunto,è ora che ci leviamo dal ca.... come i dinosauri
Giusta causa ???? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Mi prudono le mani.
questa ragazza è già potenzialmente una onorevole....i partiti delle bandierine ideologiche non si faranno scappare un occasione così ghiotta.
Ammiro queste persone che vanno tutti i giorni in Cina e India a protestare per il rispetto dell'ambiente...ops, mi dicono che li non ci vanno...! Czz non sapevo, ma allora che minchia di protesta è???
Ma cosa ci incastra questo? Vai a nuotare nel bottino perchè un giorno sarà il nostro Mare Mediterraneo!
in quei paesi non hanno gli attributi per andarci.
Mamma mia che poveraccia! Non è stata in grado di dire una sola cosa materiale che lei fa per l'ambiente.
In tv questi possono dire quello che vogliono..ma giuro che se li becco agli Uffizi vicino a qualche dipinto con la loro latta di zuppa, gli mollo un ceffone e via
Una qualunquista che dovrebbe essere in galera. non da formigli
Tu non vuoi fare profitto, noooo!!! Come pensi di campare? Ma vattene va
Si parla di profitti extramiliardari
@@andreaderasmo2850 pensala come ti pare
@@maxbastailcoraggio3035 ma cosa vuoldire ? Se non te ne sei accorto hai difeso i profitti dei petrolieri e va tutto bene ?
@@andreaderasmo2850 io non difendo questi personaggi, non lo accetto. Questa è una vandala,, dovrebbe pulirlo lei il danno che fa ai monumenti, con la lingua. Io non difendo il capitalismo, ma difendo la nostra storia. C'è una bella differenza!!
Ai contestatori di ultima generazione che x protesta imbrattato le opere d'arte . La pena migliore secondo me calci in culo e obbligo a ripulire.
Il nulla cosmico che danneggia una causa giusta. Metodi sbagliati che non portano certo la stragrande maggioranza delle persone a sposare la causa ambientalista e la lotta ai cambiamenti climatici.
Sembrano macchinette
Bestiali quelli di ultima generazione, parlano in continuazione senza dire niente
Ha parlato chiaro
@@andreaderasmo2850 Ha detto CHIARAMENTE Nulla! 🤣🤣🤣
cosa non hai capito?
Esatto.
Guarda che ha detto una cosa interessante. Ha fatto presente che qui si stanno rimandando le irrigazioni dei campi. Perché non suona un campanello d'allarme? Ho visto i Cobas spargere feci per le strade quando sono cambiati i prezzi del latte, ma non li vedo a scaricare letame davanti alla sede dell'ENI.
Non farei le cose che fa lei, ma mi sta facendo molto riflettere, devo compensare. :)
povera Italia con questo generazione
Sicuramente stiamo meglio che in Russia, un popolo di ebeti ubriaconi.
Peggio quelle precedenti
“Tempi duri generano uomini forti, uomini forti generano tempi felici. Tempi felici generano uomini deboli, uomini deboli creano tempi duri”. CIT.
Dimmi che da neonato ti hanno fatto cadere da almeno 2 metri e hai battuto la testa: per tutto il resto, sei ingiustificabile
@@carmine1151 L' uomo crea la società, ma la società forgia l'uomo. E' una citazione a un proverbio antico, mi e' venuto in mente sentendo parlare di attivismo in questa specie di trasmissione, non capisco il tuo commento offensivo, oltre che ignorante. Anni per curiosita'? Chiedo per un amico.
@@carmine1151 se ti riferisci alla treccinata importata direi di sì
La giovane ecoignorante glissa e non risponde alla domanda di Formigli che gli chiede quali che sono i suoi comportamenti individuali ecologicamente corretti e rispettosi dell' ambiente. Per la giovane ecoinvasata è sufficiente la protesta contro il consumo dei combustibili fossili. Evidentemente per la giovane pseudoecologista il problema del pianeta è esclusivamente l' inquinamento da combustibili fossili... Aveva già dato prova della sua ignoranza quando in una precedente intervista non sapeva rispondere all' on. Bignami sul come si realizzassero i pannelli fotovoltaici e rispose che non era suo compito conoscere dove si estraggono le terre rare , non era il suo campo, perchè la signorina si occupa di neuroscienza e danza... Non sa una beneamata fava , ha detto di aver abbandonato lo studio e la danza e di occuparsi a tempo pieno della protesta ... Evidentemente c' è papino dietro che la mantiene, l' ennesima ecologista radicale che sicuramente non rinuncia all' acqua calda , all' ultimo iphone e probabilmente ai viaggi. Spero proprio che lei rappresenti davvero "l' ultima generazione" di fanatici ecoidioti
Basta solo uns curiosità, come è andata in trasmissione? Non credo a piedi.
Ma il comico, lo raggiunge quando afferma che il suo stile di vita non è importante.
Che vuoldire com'é andata in trasmissione ?
@@andreaderasmo2850 facile, inquina anche la tizia come tutti
@@andreaderasmo2850 bro ma fai qualcosa durante la giornata o passi il tuo tempo a leccare il culo a ultima generazione su internet?
@@andreaderasmo2850ci sarà andata con un auto o con un qualsiasi mezzo quindi inquina come tutti
@@danmara7454 devi proprio cercar il pelo nell'uovo....
Probabilmente è andata a piedi o in treno e a proposito di auto io ne guido una che non inquina, forse lei no ma esistono comunque metodi e mezzi per non inquinare o per emettere poco.
Non sia pertanto questa una scusa per metter un attivista sullo stesso piano di chi non si pone la benché minima riflessione sull'inquinamento e sul proprio impatto ambientale.
Non ha argomenti purtroppo. Parla per slogan senza avere prospettive. La ragazza nel video dovrebbe andare in un ospedale e prestare assistenza gratuita senza dire troppe sciocchezze.
waterBear network, magari impari qualcosa
Gente che sta male!
Ahahah furbissima 'sta tizia, farebbe di tutto per la causa ambientale....tranne rinunciare alle sue comodità...quanta arroganza e stupidità 🤤
"tutto, tranne rinunciare alle sue comodità"... Hai descritto precisamente il tipico rosso kompagneros-komunisteros
Ha l'età di tua figlia ma non è necessario il "tu". Chissà se lei avesse esordito:"Formigli, ti do del tu perché hai l'età di mio padre"
Il rispetto... quell'ignoto.
Le nuove sardine. L'ha detto en passant, ma praticamente non fa nulla se non protestare contro altri cosi si è trovata un posto in tv dove un giorno sogna di essere, ma per ballare. Ripeto, le nuove sardine.
waterBear network, così almeno sai cosa rispondere
Siamo sicuri che stiamo parlando di ecologisti? O forse sono atti ben peggiori? Perché non decide di protestare in Cina o in Arabia?
perché se vaia in Arabia non vieni più a casa
gente che va curata oppure è pagata per sparar cazzate....Bisognerebbe ascoltare cosa dicono gli studiosi del fenomeno non quattro ragazzini che non hanno alcun titolo e alcuna credibilità
Se ti dedichi alla campagna è meglio....
almeno si fa 12 ore al giorno nei campi e non a tempo di pensare di fare e dire cazzate
Se questa è l'ultima generazione speriamo che sia davvero l'ultima
Perché non critica l’estrazione di terre rare cinesi? 🤔
E il petrolio
Perché è italiana forse? Vabè, grazie per mostrare la.tua stupidità che conferma la giustezza di queste proteste
waterBear network, che magari imparate qualche cosa
ma questa signorina quindi non ha il cellulare non ha un auto non scalda casa sua ecc.... vero?
Questa qua ce la ritroviamo con la Schlein in parlamento
ma magari
@@LucaBersano come al solito competenza serietà e meritocrazia invece di qualsiasi modo per farsi notare e assicurarsi il posto. Meritate lo stato in cui siete popolo minuscolo che poi piange per la perdita dei giovani formati che lasciano il paese. Hihihi siete penosi e ridicoli
@@LucaBersano così potremmo finalmente scavare dopo aver toccato il fondo, a volte mi chiedo cosa vi passa nella testa
@@lorenzobianco2612 l'Italia ha un mix energetico composto all'ottanta per cento circa dalle fonti fossili, faccia lei, io intanto vivo in Danimarca.
@@LucaBersano bravo segui cerebrolesi dalla Danimarca che parlano senza dire nulla, chiedi alla treccinata perché non critica l’estrazione di terre rare cinesi
ma e' un ' intervista o un comizio di questa citrulla ?
Citrullo sei tu
Non vuole parlare del suo modo di vivere perché vive come tutti noi e quindi non gli conviene il discorso
Vero
Poi passa x ipocrita
waterBear network, magari imparate qualcosa
Riaprite i manicomi vi prego!
il manicomio con questa si svuota 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Questa voce / volto angelico per una futura carriera ben remunerata , Furba la tipa .
Chissà se usa acqua calda , prodotta dalla caldaia o la fa scaldare al sole,senza contare tutto il resto
Ma che acqua calda... Quelli li non si lavano, hanno delle colonie di pidocchi e piattole che neanche immagini.
La semplificazione dell'ignoranza. Esempio tipico di chi non ha nulla da fare o problemi seri a cui pensare.
Pensa ad averla come moglie😅😅😅😅😅
Dice cose giustissime
Ti Kiede se il preservativo e eco sostenibile ..
bè è carina
@@albertoschiavo6428 assolutamente sí
@@cicciopasquale9096 se è sostenibile come la tua grammatica è meglio indossar le mutande di latta.
Se dovessi assistere ad una roba simile penso che darei parecchi calci nel sedere...
Dattelo sui denti, da sola
Dovessi trovarmela distesa a sbarrarmi la strada mentre vado al lavoro…. Le piscio addosso!
Povera spostata
Mi chiedo se quando si lava usa l'acqua calda, oppure si lava con la doccia a caduta come nel Far West (contenitore posto in alto rispetto a chi si lava)😂
Usa la macchina? Se sì, con quale carburante?😅
Macchina a scorregge.
Tutte cose che tra poco farai anche tu, oltre a tirare la cinghia e una guerra. Lol
Scusa ma hai scritto una minchiata. I cambiamenti individuali contano l’1% , quello che conta è come sono usati i soldi pubblici e dove vengono diretti gli investimenti.
@@MrStefano79 ma che c'entra? Quello che ho scritto era a presa di giro. Ma leggere prima di scrivere, troppa fatica!
Scusa allora va bene sporcare i monumenti italiani cresci bimba sei nata nella bombagia ringrazia che hai i genitori che ti mantengono 😢😢
Nulla più della solita mera *esibizionista e vandalo/a con la scusante "dell'attivismo climatico".*
che domanda è "Quando finirà il mondo?". Allucinante!!!
Quelli di Ultima generazione invece di rovinare i monumenti e le opere d’arte per coerenza dovrebbero spaccarsi da soli i loro smartphone visto che x essere costruiti, spediti e fatti funzionare fanno sicuramente un danno ambientale, o no?
Spaccandoli, la situazione sarebbe peggiorata, mentre e è male che non sia stato scritto, devono subire eliminazione la obsolescenza programmata, lo "usa e getta" e in verso opposto, subire incoraggiamento il riuso e la preparazione a esso, in via primaria e solo quando non si può procedere al riuso, il riciclo, eliminando il residuo adifferenziato, mentre lo spaccamento doloso di un oggetto, come qualora non basti servente ogni giorno, può solo peggiorare la situazione, pensate poi a quanti alberi siano salvati, prediligendo, tra un messaggio di posta elettronica o di tipi terzi, sempre elettronico e uno cartaceo, uno elettronico, al netto di che poi il cellulare, come qualunque apparecchio elettronico, debba essere messo sotto carica e va bene, però, considerando che il cellulare sia usato comunque e che dunque sotto carica, prima o poi, sotto carica dovrà essere messo a priori, chi, quando può spostarsi camminando, lo fa camminando, evita, quando può evitarlo, lo "usa e getta", avvia al ciclo integrato dei rifiuti il, purtroppo, non potente non essere cestinato e sceglie, quando può, un oggetto durante per periodi più lunghi, evitando quello con vita più breve e tutta una serie ci cose, già inquina meno di quanto inquini chi, oltre che ponga il cellulare sotto carica, fa pure lo opposto al sopra riportato.
Internati... Poveretta
Da prendere a schiaffi a due a due, finché nn diventano dispari😮
Fai schifo
Con cosa scalda la casa ??
formigli cambia cambia mestiere ,prima di invitare qualcuno accertati che abbia qualcosa da dire e non da stupire per la sua condizione mentale
Grazie ai giornalai come lui questi.sono i risultati
L'idiozia di questa persona è impressionante... prego Dio di farmeli incontrare un giorno, risolverei tutto lo stress che ho accumulato negli ultimi anni!
Invece di prendersela con i petrolieri....
@@andreaderasmo2850 questa è la conseguenza al loro metodo di protesta, infatti è idiota e fallimentare. Loro se la prendono forse con i petrolieri? Non mi sembra, molto più facile fare i fenomeni con i comuni cittadini, no?
Organizziamoci vieni a Bologna quando vuoi è il momento che qualcuno di voi negazionisti di merda si faccia male
@@andreaderasmo2850 o soros ah no quello lì sponsorizza
Deficiente , razza di frustrato imbecille: te la devi prender contro chi ha fatto del male, chi rovina il mondo, chi ruba, uccide, ecc ....
Chloe... Ero uguale a te vent'anni fa... Ora me ne vengono... Poi cresci e impari a vedere la complessità del mondo nella sua interezza.
Rilassati, sei giovane, vai in spiaggia a prendere il sole... Sarai bella e giovane solo per pochi anni ancora... Il mondo non lo cambierai in men che non si dica nemmeno tu. Rilassati.
Sí ma in questa maniera non lo si cambia di certo
@@andreaderasmo2850 infatti non cambierà mai e questa zecca di merda ambientalista di sto cazzo deve stare muta e a cuccia
4 schiaffoni quando era piccola non gli avrebbero fatto male.....ormai non la raddrizzi piu
Cosa fai nella vita? ( domanda di Formigli ) niente Vai a lavorare!!
Ma che cosa c'entra? Lavorare vuol dire inquinare il nostro pianeta? Ci sono concerie nel vald'arno che inquinano i fiumi e gente muore di cancro per cosa per vedere un imprenditore guidare dei grossi macchinoni e ritrovarsi un giorno a nuotare nella merda che hanno prodotto loro?
Non tutti vogliono sprecare la propria vita come lei. Mi dispiace ma ormai lei è una morta che cammina
@@carmine1151 caro mio io non sono proprio una morta che cammina anzi per il momento sto benissimo e forse sei proprio tu il morto che cammina bay bay 😝😝
@@carmine1151 la vita è per viverla non per sprecarla a lavorare... oggi ci sono i robot che lavorano per noi, basta programmarli.
@@tiberiocenti6110... Non sono d'accordo con te... Pensa alla canzone "alla fiera dell'est"... I robot, i circuiti (metalli preziosi) batterie , dove servono grandissime quantità di terre rare per farne una, dove per estrarle ci vuole manovalanza, dove i macchinari per l'estrazione vanno a gasolio,dove se hai l'eolico ma non c'è aria, dove c'è il fotovoltaico ma non c'è il sole, quindi se le devo caricare magari ti serve un generatore, magari a benzina o gasolio... Poi il robot ti si rompe ... Che vita noiosa però😂
Chloe ottima attrice, donna di colore pagata per fare propaganda green.
Sì lo sospetto anche io.
Prossima candidata di Verdi- sinistra italiana, forza Fratoianni, proponetela.
Sembra un film di Verdone
Hahahah, si e tu sei la sella della moto, waterBear network che magari impari
Qualcuno ha capito come si fa carriera in politica......consiglio un po' di armocromia!
Parla come un robottino modello intelligenza artificiale. Poveri!
Per quanto sembri leggero, etereo vi siete mai chiesti quale impatto ambientale ha il fatto di poter inviare e-mail, fare POST sui social o guardarsi un film in streaming? qual'è il consumo di energia di tutto quanto deve essere alimentato per consentire questo modo smart e "light" di vivere?
Prendiamo elezioni da una ragazza di 20 anni che ha fatto la ballerina? La cosa migliore da fare sarebbe tornare all epoca delle caverne, allora non si inquinava la terra, ma chi sara disposto a rinunciare a cellulari auto condizion atori riscaldamento, e cosa facciamo dei milioni di lavoratori che perderebbero lavoro? Chloe, rispetto il tuo impegno, ma ho qualche anno piu di te e Ti dico che purtroppo la Tua e'una battaglia persa oltretutto condotta in modo sbagliato e controproducente e Ti dico studia e impara, fatti una Tua vera form azione personale senza lasciarmi influenzare dalle correnti o dall aria che tira
Pure a pensarci mi vengono in mente più motivi per la quale meriteremmo tutti di estinguerci piuttosto che per sopravvivere a ciò che sta arrivando...
La signorina ecovandala ha già sicuramente la strada spianata per fare carriera in certa parte politica, la stessa parte politica che ha rovinato l'Italia!
Programma da voltastomaco
Imbarazzante
Cerchi un modo per fare soldi?.... investi in criptovaluta che è un buon reddito passivo, guadagni in pochi giorni dato che investi con un buon trader professionista perché la criptovaluta e gli NFT supereranno in astuzia il sistema bancario nelle vicinanze futuro che funge da fiat globale. Guadagno già oltre l'85% dal mio attuale investimento
È abbastanza facile, basta mandargli un messaggio
TE LE
GRAM
@HedgecothMaverick
Ho sentito molto parlare di investimenti con Mr Hedgecoth anticonformista e quanto è bravo, per favore quanto erano sicuri i profitti
🤦♂...questa sta male!!!
Sei fuori di testa....
la signorina è un'esperta di produzione e di campi, si vede, l'intervistatore non aveva altro da fare.
"io non sono Greta" , grande!
Ne basta una😂😂😂
Chiamatela euforia giovanile ma a me pare il solito estremismo che abbiamo visto già nel recente passato. Non c'è risposta alle domande, nn c'è l'analisi delle conseguenze delle proprie azioni, nn c'è preparazione su come gestire una protesta civile. A volte penso che queste persone abbiano scoperto il problema della crisi climatica da un video che gira nel web e che confidano troppo al modello influencer per la comunicazione
La "gretina" di noi altri!!!
Pare
Insopportabile voglia di EVIDENZIARSI...lo faccia come ballerina se ne sarà capace
Guardati waterBear network , poi parli, ora taci
Senti cara perché non parli di quanto carburante fossile ci vuole per fare camminare un carro armato?
mi associo ai facepalm di Borgonovo.
Questa gentile signorina si è mai chiesta da dove provengono i vestiti che indossa? quanto costa ambientalmente quello che fa? computer, telefonini, abbigliamento. E poi si è chiesta quanto costa una auto elettrica analizzando i costi ambientali di produzione. Cibo e acqua: non capisce un cavolo. La frutta che arriva via aereo o via nave; chi la produce? a che prezzo umano? Se questi sono i contestatori forse sono solo futuri politici.
Non sanno argomentarne un bel niente!!! Sanno solo dire bla bla bla
Meglio del cinema.🤣 Prendo i pop corn 🍿
Farà tutto tranne pulire
Dire che non si è né di destra né di sinistra(2 macroaree ideologiche con le relative sfaccettature) è l'anticamera del qualunquismo... infatti non permette il contraddittorio.. battaglia necessaria, importante ma non è questo l'agire...non risponde a domande che hanno a che fare con la credibilità
A zappare
🎉Potrebbe usufruire del bonus psicologo
Sei molto carina, sicuramente un finanziatore lo trovi ..................
I puntini devono essere sempre tre...
2:59 Borgonovo sta soffrendo fisicamente
la cicatrice sulla fronte non mi pare da lobotomia . probabilmente pero' ha dato i suoi frutti .