𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗖𝗨𝗢𝗟𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟'𝗜𝗡𝗙𝗔𝗡𝗭𝗜𝗔 🌈𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗙𝗮𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗕𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 кві 2024
  • Ciao! Sono Alessia. Una Maestra della scuola dell'infanzia.
    Vorrei dedicare una serie di favole a tutti i bambini.
    La prima storiella prende il titolo di "𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗖𝗨𝗢𝗟𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟'𝗜𝗡𝗙𝗔𝗡𝗭𝗜𝗔".
    Di seguito il testo:
    C'era una volta una piccola rondine di nome Rosie che un giorno decise di volare alla scuola dell'infanzia per imparare tutto sul mondo che la circondava. Era emozionata ma un po' spaventata all'idea di affrontare questa nuova avventura.
    Appena arrivata alla scuola, Rosie vide un gruppo di simpatici animaletti che ridevano e giocavano insieme. C'era Timmy, il topolino curioso, Lily, la coniglietta svelta, e Oliver, il cucciolo di orso goloso.
    La maestra di Rosie, la gentile signora Civetta, accoglieva tutti i piccoli con un sorriso caloroso. Fece accomodare Rosie in una piccola aula colorata con tanti giocattoli e libri sparsi ovunque.
    Durante la giornata, Rosie imparò a colorare con i pastelli, a contare con i mattoncini colorati e persino a cantare canzoncine allegre con i suoi nuovi amici. Si sentiva felice e al sicuro in quel posto speciale.
    All'ora di pranzo, tutti insieme seduti intorno a un grande tavolo, Rosie assaggiò per la prima volta le deliziose mele dolci preparate dalla cuoca della scuola. Era un momento di condivisione e di allegria che lei non avrebbe mai dimenticato.
    Alla fine della giornata, mentre il sole calava lentamente all'orizzonte, Rosie guardò il cielo colorarsi di rosso e arancione. Si sentì grata di aver vissuto quel primo giorno di scuola all'infanzia, sapendo che avrebbe vissuto tante altre avventure con i suoi nuovi amici.
    E così, con il cuore ricolmo di gioia e l'animo ricco di curiosità, Rosie si addormentò sognando tutti i meravigliosi giorni che l'aspettavano in quella scuola speciale, pronta ad imparare e a crescere insieme agli altri piccoli animaletti.

КОМЕНТАРІ •