𝗜𝗟 𝗣𝗔𝗘𝗦𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗠𝗘𝗥𝗔𝗩𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘 🌈 Alessia Favole per Bambini

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 кві 2024
  • 𝗜𝗟 𝗣𝗔𝗘𝗦𝗘 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗠𝗘𝗥𝗔𝗩𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘
    Nel cuore di una foresta incantata, nascosto tra gli alberi più antichi e le cascate più scintillanti, c'era un misterioso luogo chiamato il Paese delle Meraviglie. In questo regno incantato, la natura danzava al ritmo del vento e le stelle brillavano più luminose che mai anche di giorno.
    Al centro del Paese delle Meraviglie c'èra un maestoso castello fatto interamente di cristallo, con torri scolpite come giganteschi fiori e giardini incantati che profumavano di dolci fragranze floreali.
    La regina di questo magico regno era la gentile regina Serena, con i capelli lunghi e argentati come la luna piena. Era amata e rispettata da tutti gli abitanti del Paese delle Meraviglie per la sua saggezza e la sua bontà senza fine.
    Un giorno, però, un'ombra oscura iniziò a diffondersi nel regno, facendo appassire i fiori e offuscando la luce del sole. La regina Serena sapeva di dover fare qualcosa per salvare il suo amato regno, così decise di partire in un viaggio per scoprire l'origine di quell'oscurità.
    Durante il suo viaggio, la regina Serena affrontò prove difficili e incontrò creature misteriose che mettevano alla prova il suo coraggio e la sua saggezza. Con l'aiuto di un elfo saggio e di un folletto birichino, la regina riuscì a sconfiggere l'ombra oscura e a riportare la luce e la gioia nel Paese delle Meraviglie.
    Dopo aver celebrato la vittoria con una grande festa nella piazza del castello, la regina Serena promise di proteggere il suo regno e i suoi abitanti da ogni male, e il Paese delle Meraviglie tornò a brillare più luminoso di prima, con i fiori che sbocciavano rigogliosi e il sole che baciava la terra con i suoi raggi dorati.
    E così, il Paese delle Meraviglie visse in pace e armonia per sempre, sotto il regno illuminato e saggio della regina Serena.

КОМЕНТАРІ •