Noi consigliamo sempre di iniziare con minimo 3 arnie. Da novizi è molto facile fare errori che ti portano a perdere la singola famiglia. Prima di iniziare è importante però formarsi a dovere tenendo in conto la situazione odierna (condizioni meteo-climatiche, parassiti e patologie). Considerando questi fattori, molti apicoltori che abbiamo seguito da zero con la nostra formazione, sono riusciti a portare avanti le loro famiglie con successo. Cordiali saluti, Lo Staff Stracci Apicoltura.
Grazie Giuliano 🙏
Non vedo l'ora che arrivino le reginette per poter cominciare un nuovo modo di fare apicoltura ben venga il tuo metodo 👍👍👍👍
Mi affascina il tema ma essendo un neofita è molto tecnico comunque grazie vorrei cominciare con una casetta saluti
Noi consigliamo sempre di iniziare con minimo 3 arnie. Da novizi è molto facile fare errori che ti portano a perdere la singola famiglia.
Prima di iniziare è importante però formarsi a dovere tenendo in conto la situazione odierna (condizioni meteo-climatiche, parassiti e patologie).
Considerando questi fattori, molti apicoltori che abbiamo seguito da zero con la nostra formazione, sono riusciti a portare avanti le loro famiglie con successo.
Cordiali saluti,
Lo Staff Stracci Apicoltura.