Test ammortizzatore EXT ARIA: alte prestazioni e massima personalizzazione

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 січ 2025
  • L'EXT ARIA è un ammortizzatore ad alto volume pensato per MTB ed e-MTB da trail, enduro, DH ed è completamente progettato, costruito, assemblato e testato in Italia a Ponte di Barbarano (VI). Leggi il test dove trovi anche peso e prezzo:
    ➤ ebike.bicilive...
    Scopri in questo video le sue caratteristiche tecniche come il sistema a doppia camera positiva AS3 per una regolazione precisa della curva di progressione, il controllo idraulico del fine corsa (HBC) regolabile e il sistema LOK 2.0 per ottimizzare l'efficienza di pedalata. Condividiamo le nostre impressioni sul campo, evidenziando le prestazioni e la personalizzazione offerte da questo ammortizzatore innovativo. Facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto!
    #bicilive #test #extremeracingshox
    Video e montaggio: ‪@claudioriotti-riotmtbexp‬
    Guarda il nostro sito:
    ➤ www.bicilive.it/
    Vuoi ricevere la nostra newsletter?
    ➤ bclv.it/BiciLiv...
    Resta in contatto con noi seguendoci sui principali social media:
    ➤ Facebook bclv.it/BiciLiv...
    ➤ Instagram bclv.it/BiciLiv...

КОМЕНТАРІ • 6

  • @BiciLive
    @BiciLive  2 дні тому

    Ciao, cosa ne pensi di questo ammortizzatore ARIA? Leggi anche il test completo su Biciive dove trovi setting, peso e prezzo: ebike.bicilive.it/test/test-ammortizzatore-ext-shox-aria-mtb-ebike/

  • @massimilianoberti6181
    @massimilianoberti6181 2 дні тому

    Uno dei prodotti migliori

  • @lucapaire9145
    @lucapaire9145 2 дні тому

    Finalmente il test che aspettavo.Sicuramente è un bel prodotto ed è made in Italy tra l'altro.

    • @BiciLive
      @BiciLive  2 дні тому

      Grazie Luca! Come detto anche nel test scritto, è decisamente un ammortizzatore per biker esperti di regolazioni, un po' "nerd" diciamo, ma la sua performance sul campo è davvero notevole.

    • @lucapaire9145
      @lucapaire9145 День тому

      @@BiciLive ...beh sulla muscolare ho un db air mentre sulla e-bike un float x2.Certamente come dici tu,ci vogliono diverse uscite per settarlo in base al percorso abituale o quelli che comunque si frequentano.L'unico problema degli ammo ad aria(e delle forke) è la temperatura esterna che a mio dire incide veramente.Li trovo parecchio più pigri ed infatti in inverno li taro diversamente.Ad ogni modo questo ext è davvero un bel prodotto e potrebbe essere un ulteriore up grade...poi forse non ne sentirei la differenza però, però 🤣🤣🤣.Attendo altri tuoi super test.Ciauuuu

    • @BiciLive
      @BiciLive  День тому

      @@lucapaire9145 Ciao Luca, grazie per i feedback!
      Claudio