@@Mistergaime_97 ciao e grazie mille per il tuo interessamento! Nel mio canale esiste già un video riguardo ciò(però riguarda solo gameranger) però domani e dopodomani caricherò il video su come installare la mod e poi quello su come giocare tramite radmin vpn che è il metodo più efficace per giocare a Imperivm. Se però hai domande specifiche puoi chiedere pure qua!
@@giuseppefurlo9245 ciao! No, come ho spiegato nel video dell'installazione ogni mod (tranne quelle che modificano la risoluzione) non sono compatibili l'una con l'altra. Ogni mod va installata su una versione 1.40 o hd e rimarrà per sempre standalone.
Ciao e grazie mille per il tuo interesse! In futuro nella mod potrebbe esserci l'aggiunta di una nuova civiltà il problema è che a causa di alcuni limiti imposti dal codice sorgente(di cui non abbiamo appunto il codice)non ci è permesso aggiungere alcuna civiltà al gioco(per adesso)ma soltanto aggiungerne una per rimuoverne un'altra. Questo significa che ipotizzando riuscissimo a fare i modelli l'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe sostituire repubblicana o imperiale(ad esempio) con popolo x. Parlando con l'altro sviluppatore abbiamo messo sul tavolo la possibilità di una nuova civiltà e ciò accadrà unicamente se l'interesse per la mod sia talmente elevato che valga poi la pena a lui e a me(a bilanciarla e idearne le meccaniche)da fare un lavoro così colossale come quello di fare una nuova civi. In conclusione: ''forse'' ci saranno nuove civiltà e ''forse'' studiando ancora il gioco riusciremo ad allargare le civiltà disponibili da 8 a 12(forse)ma sono tutte cose che se accadranno saranno in un futuro medio-lontano(1/2 anni). Nessuno fino ad adesso aveva consigliato il popolo illirico di feedback ne sono arrivati tanti ma questo è molto interessante.Ti ringrazio per il tuo interesse.
@@nykengan94 ciao! ti ringrazio infinitamente per il tuo interesse. come detto prima è possibile (come successo in altre mod) che in futuro nicoghiro decida di rifare una nuova civiltà da zero ma ancora non è stato deciso niente, probabilmente sarà una civiltà tra le più ''richieste'' dai giocatori come la grecia o la persia ma ancora non c'è niente di sicuro nè di ufficioso. Il problema di aggiungere una nuova civiltà(come detto sopra) è quello che non è possibile averne 9 ma bensì soltanto ''sostituendone'' una. Sicuramente c'è sul tavolo già di aggiungere strutture ''marine'' e inerenti alcune civiltà(fortino dei daci) senza però toccare nessuna civiltà. A livello personale inoltre Nicoghiro ha sempre visto un pò come meta finale quella di aggiungere una nuova civiltà nella sua mod ma a causa tempo irl e diverse complicazioni dovute alle limitazioni imposte dal modding in questo gioco lo scoraggiano a lavorarci. In poche parole : si è possibile che la Grecia(o qualsiasi altra civi)venga aggiunta e noi continueremo a cercare soluzioni però dipenderà molto dall'interesse che i giocatori avranno per il progetto e per la mod(giocarla anche in multigiocatore soprattutto)... se ci deve esser questo grande investimento di tempo dev'esser almeno per qualcosa di effettivamente richiesto da molti giocatori
Bel video Edo e complimenti per il lavoro fatto! Si sa mai che si torna a giocare a Imperivm
@@gabbox-ygo grazie mille del sostegno gabbo , ci becchiamo la sera per giocarla!
❤
Ciao a tutti !!!👍
@@imperiumguigoras halo
ciao!come si fa a giocare online a questo gioco!!
@@Mistergaime_97 ciao e grazie mille per il tuo interessamento!
Nel mio canale esiste già un video riguardo ciò(però riguarda solo gameranger) però domani e dopodomani caricherò il video su come installare la mod e poi quello su come giocare tramite radmin vpn che è il metodo più efficace per giocare a Imperivm.
Se però hai domande specifiche puoi chiedere pure qua!
Posso applicre questa mod anche se ho la greek mod?
@@giuseppefurlo9245 ciao! No, come ho spiegato nel video dell'installazione ogni mod (tranne quelle che modificano la risoluzione) non sono compatibili l'una con l'altra.
Ogni mod va installata su una versione 1.40 o hd e rimarrà per sempre standalone.
Perchè non fare una mod aggiungendo il Popolo Illirico ..
Ciao e grazie mille per il tuo interesse!
In futuro nella mod potrebbe esserci l'aggiunta di una nuova civiltà il problema è che a causa di alcuni limiti imposti dal codice sorgente(di cui non abbiamo appunto il codice)non ci è permesso aggiungere alcuna civiltà al gioco(per adesso)ma soltanto aggiungerne una per rimuoverne un'altra.
Questo significa che ipotizzando riuscissimo a fare i modelli l'unica cosa che si potrebbe fare sarebbe sostituire repubblicana o imperiale(ad esempio) con popolo x.
Parlando con l'altro sviluppatore abbiamo messo sul tavolo la possibilità di una nuova civiltà e ciò accadrà unicamente se l'interesse per la mod sia talmente elevato che valga poi la pena a lui e a me(a bilanciarla e idearne le meccaniche)da fare un lavoro così colossale come quello di fare una nuova civi.
In conclusione: ''forse'' ci saranno nuove civiltà e ''forse'' studiando ancora il gioco riusciremo ad allargare le civiltà disponibili da 8 a 12(forse)ma sono tutte cose che se accadranno saranno in un futuro medio-lontano(1/2 anni).
Nessuno fino ad adesso aveva consigliato il popolo illirico di feedback ne sono arrivati tanti ma questo è molto interessante.Ti ringrazio per il tuo interesse.
@@edvard2758peccato anche i greci sarebbe stato bello poterli aggiungere in questa mod, ma anche espandere la cosa a tante altre civiltà!
@@nykengan94 ciao!
ti ringrazio infinitamente per il tuo interesse.
come detto prima è possibile (come successo in altre mod) che in futuro nicoghiro decida di rifare una nuova civiltà da zero ma ancora non è stato deciso niente, probabilmente sarà una civiltà tra le più ''richieste'' dai giocatori come la grecia o la persia ma ancora non c'è niente di sicuro nè di ufficioso.
Il problema di aggiungere una nuova civiltà(come detto sopra) è quello che non è possibile averne 9 ma bensì soltanto ''sostituendone'' una.
Sicuramente c'è sul tavolo già di aggiungere strutture ''marine'' e inerenti alcune civiltà(fortino dei daci) senza però toccare nessuna civiltà.
A livello personale inoltre Nicoghiro ha sempre visto un pò come meta finale quella di aggiungere una nuova civiltà nella sua mod ma a causa tempo irl e diverse complicazioni dovute alle limitazioni imposte dal modding in questo gioco lo scoraggiano a lavorarci.
In poche parole : si è possibile che la Grecia(o qualsiasi altra civi)venga aggiunta e noi continueremo a cercare soluzioni però dipenderà molto dall'interesse che i giocatori avranno per il progetto e per la mod(giocarla anche in multigiocatore soprattutto)... se ci deve esser questo grande investimento di tempo dev'esser almeno per qualcosa di effettivamente richiesto da molti giocatori
Perché la storia degli Illiri è inflazionata 😀
@@mirko9072 ahahahah