Presa usata con 34000k e portata fino a 98000k, poi brutto incidente e relativa dipartita. Moto fantastica!!! Mi ricordo la stagione in Sardegna caricata all'inverosimile, ma senza alcun minimo problema nella guidabilità.(col TDM la moto caricata era sempre inpennata..) La puoi revisionare e tagliandare tranquillamente da solo con un minimo di manualità.(ho cambiato personalmente impianto frenante e pompa benzina), Milano-Lecce a una media di 150km/h senza batter ciglio , una libellula nei passi alpini, consumi sui 17 km/l, in due il passeggero sta molto comodo e non attaccato, anzi,comodamente appoggiato con la schiena al bauletto "poltronizzato", coppia a dir poco goduriosa, buona protezione dall'aria( sono 1.85) specie con parabrezza maggiorato, vel max 195 km/h,scende in piega con lo sguardo, non si imbarca, frenata buona, ma bisogna ricordarsi della mole che ci si porta dietro, sella che se la modifichi in gel e pellame pregiato, ti porta a casa senza il classico male al culo di chi passa una giornata intera a sgasare, capacità di carico al top. Non ultimo : bellissima, ma questo è soggettivo. Lati negativi: alle bassissime velocità è un pachiderma e parcheggiare in falso piano era una tragedia, una minima incertezza e si coricava, off road nemmeno a parlarne, ok strade bianche e basta, devi essere alto e robusto, oppure un manico sgamato. In definitiva ottima moto da tenere una vita e adatta aviaggiare tantissimo. Forse la riprenderò, perchè non invecchierà mai, è un dinosauro modernizzato.
Un mezzo fantastico, ne ho acquistata una qualche mese fa, prima moto ( e menomale ) 53000km tagliandati, ho gia fatto 7000 km alla volta della croazia e numerosi giri in toscana. Moto Magnifica e comodissima! Recensione esaustiva e PERFETTA!
Complimenti per la prova ed i pareri di Bonsignori, tutto veramente ben fatto, io ho una R 1150 GS Adventure 25° anniversario con la quale sono appena tornato da Capo Nord e me la tengo ben stretta!
Amo questa serie. Ho solo 22 anni eppure le moto che sogno sono per lo più quelle analogiche. Ha un solo difetto questa serie: esce un video ogni 6 mesi! Scherzi a parte spero di vedere presto un'altra young timer qualsiasi canale, tanto sono tutte belle
Gracias, muy buen video. Amo a mi R1150 GS Adventure, es una moto noble como pocas. Jamás la cambiaría por ninguna otra moto, me lleva donde quiero ir siempre !!!!!
Bellissimo video, pieno d'informazioni utili e corrette. Complimenti. Mio padre possiede da ormai quindici anni un esemplare identico a quello della prova e mai ha avuto un problema o anomalia! Io ebbi il 1150 Adventure che scioccamente vendetti. Ora guido un 1200 Adventure LC di cui sono contentissimo ma il 1150 Adv lo rimpiango ancora
Grandissimo Perfetto... dopo aver visto questo video sono andato a ricomprarmi una R 1150 GS identica alla tua stesso colore no ABS e per completare il quadretto ho preso anche lo stesso giubbino e gli stessi guanti perchè sembrano fatti apposta per questa moto, sei sempre magico nel testare le moto...
Grazie Elzio! Questa rubrica è pericolosissima... pensa che stiamo preparando la prossima puntata, dedicata a un'altra moto sportiva di Stik (che ci ha fornito anche la RC30), e mi è venuta voglia di comprarne una! Ti capisco... Grazie mille! Buon anno Andrea
Ho avuto il 1150 color grafite come questa della prova...e l'ho tenuta 11 anni, 132000 km... Sempre tagliandata e mantenuta da Non Solo Moto... Numeri 1!!! L'ho cambiata perché mi sono innamorato della triple Black... Ma la 1150 grandissima moto!!!
@@wunder6831 spettacolo veramente complimenti!! La bialbero ad aria è il top assoluto! Però ancora oggi meno di 11mila euro difficile trovarla... Per quella cifra prenderei una V85TT nuova, che ho provato e mi è piaciuta TANTISSIMO! Guzzi e Aprilia hanno fatto un lavoro eccellente!
@@AndreaOttagonale figurati che io, per curiosità, a luglio dell'anno scorso ho chiesto per il 1250 nuovo...della mia mi davano 12000€.... L'ho pagata io quella cifra nel 2013 usata di 10 mesi....😂😂😂
Questa prova mi ha convinto ad acquistare un esemplare del 2000 da concessionario ufficiale BMW. La mia è dotata di ABS ed è una bomba. Parca nei consumi, molto stabile e soprattutto maneggevolissima.
Ottimo video, la rubrica YoungTimer sta diventando la mia preferita. Meglio che non faccia vedere questo video a mio padre, sono mesi che ha in testa di portarsi a casa una Ghisona!
Beh moto di un’eleganza pazzesca....sobria solida confortevole. Bellissimo servizio , bravi. ( personalmente a me piacerebbe vedere la Guzzi V11 Le Mans)
Preciosa ! Tuve la R 100 Roadster del 92 y aunque me dio muchos problemas, aquel motor de sólo 60 cv y molta copia era una maravilla. Complimenti per il video
Dopo tante moto mi sono aggiudicato un Rockster praticamente nuovo, banalmente dirò che e’ la moto perfetta. È totale, ci fai tutto, razionale al massimo ma sembra disegnata dopo una sbronza di 3 giorni all’oktoberfest. È la moto della vita.
Ciao bel video come al solito ... io aggiungerei una cosa a tutti i commenti c è troppa confusione creata da marketing estetica ad elettronica che va secondo me a intaccare la sicurezza del guidare una moto a livello di affidabilità... fin quando le moto erano motore ruote telaio e carburatore la gente sceglieva quella che più gli si addiceva ... adesso si ha paura di comprare una moto xché la gestione è garantita solo da un officina autorizzata che ci obbliga a tagliandi ogni tot e varie manutenzioni obbligate da diagnosi di strumenti. ... io personalmente fin che posso resto su moto semplici e trasparenti come questa bmw ma non oltre .. ricordiamoci che andare in moto e possedere una moto x un motociclista una volta significava libertà senso di svago e tanta voglia di guidare ma adesso si guida tenendo d occhio le tante spie sul cruscotto e i bottoni volanti in giro o magari schermi tfc o come cavolo si chiamano... poi addirittura io penso che andare in moto non è x tutti o si sa andare o si va in macchina .. quindi chiederei alle casa costruttrici di farci godere a modo nostro una moto e non da essere obbligati a elettroniche da astronave... alla fine siamo seduti su un pezzo di ferro con due ruote basta usare la testa
la mia ha 110mila km e va come un orologio svizzero... vorrei passare al 1200gv ADV.. ma tenere comunque questa in garage... la amo!!! e, come sai con tutto quello che ti ho stressato su instagram, è anche dello stesso colore, del 2002 però e con ABS!
Ciao Andrea! Apprezzo sempre molto le tue recensioni, complimenti davvero! Da giovane (25 anni) guzzista, non posso che proporti la recensione di una Moto Guzzi Breva - magari il 1100, aste e bilanceri - moto che in questi ultimi 2 anni ha avuto una rivalutazione interessante dato dal nuovo incremento verso il brand dato dalle nuove V7 e V9, ma che nei riguardi del settore MG stradale deve ancora affidarsi alla Breva, appunto, fino a 'imminenti' novità nel catalogo MG. Moto secondo me molto poco apprezzata all'epoca rispetto ad oggi, al punto che qualche vigile mi ferma al solo scopo di avercela sotto gli occhi per qualche istante in più (è successo, non scherzo!) e che tolta la delicatezza della strumentazione Digitek davvero conosce pochissimi altri punti deboli - sensore di fase che tende a trasudare un po' di olio nonché costo elevato per il cambio frizione come per le cugine BMW con motore longitudinale. La prima con il validissimo CARC. Chiaramente poi ci sono California e Griso.
Complimenti per il bellissimo video. Ce l'ho anch'io uguale e concordo con i tuoi commenti. La mia è la colorazione "Williams" con oltre 150k km. e va come un violino !
Bellissima prova, Perfetto! E rubrica fantastica! Da possessore di Rockster 1150 mi ritrovo molto nei tuoi commenti. Spero di incontrarti ad Eicma per scambiare 2 parole...
Grande Andrea, la mia è identica alla tua , con abs e 140.000k. comprata da poco ma ne vado fiero. Piacere di guida Ottimo, solamente un po impacciata in partenza, rispetto alle moderne!!
Grande Moto ! Direi che questa rubrica mi fa sognare , bravissimo Andrea!!!! ( ed il tuo staff) Mi piacerebbe vedere una prova della Honda dominator, Gilera rc 600, Honda sp01, Suzuki tl 1000r , Triumph trophy 1200 ... sono di parte....
Sto considerando di acquistarne una proprio ora, con pochissimi km e mantenuta in condizioni straordinarie. Ritornei in sella dopo qualche anno e due bimbi in più!
@@motoit Presa, due giorni prima del lockdown. Ora che ho finalmente iniziato ad usarla ho dovuto sostituire la pompa della benzina (è rimasta ferma anni) e la cuffia del cuscinetto paralever, oltre che ad un doveroso maxi tagliandone. Per il resto è bellissima e và che è un piacere!
Andrea complimenti per la prova e per la tua bella "Mukkona", comunque posso dirti che anche il 1200 (io ho un ADV 2007 monolabero con ABS ma senza servofreno (Integral Sport ABS II)) va benone, con la mia sono a 160.000 km e il motore gira che è uno spettacolo!!!!!!!!!
io ho la 1150 del 1999, adesso con 112´000 km. senza Problemi , il servatoio de la Adventure (30 Litri ) e altri Extras , non la vendero mai piu 🤗. Saluti da la Svizzera
Spero non si offenda nessuno ma...questa è l'ultima vera BMW prodotta. Fatta ti ferro, inarrestabile, affidabile, sincera...la mia (Gastone, dato il "monocolo") ha 150.000 km e va come il primo giorno...la adoro.
Luigi Lerario Ovviamente tutte le moto, se trattate in maniera adeguata, possono fare chilometraggi importanti, e la tua di sicuro continuerà a darti soddisfazione a lungo 😊 Io volevo solo dire che i materiali e la poca potenza della 1150 permettono quasi a chiunque di camminare a lungo quasi senza problemi. Buona strada a te e a tutti gli appassionati di due ruote...!!!
Antonio tranquillo che avevo capito il "senso" del tuo intervento, comunque il mio 1200 ha soltanto 15 cv in più della tua quindi anche per il 1200 vale il discorso che fai per il 1150, l'importante è la manutenzione!!!!!!!!!! Buona strada anche anche a te e ancora tanta "goduria" con la tua Gastone!!!!!!!!!!!!!
@@luigilerario8453 Sono pronto a scommettere che le 1200 a liquido arriveranno a kilometraggi ancora superiori, per via di motori molto più raffinati e del raffreddamento a liquido. Questa teoria del vecchio meglio del nuovo è semplicemente campata in aria, ma continua a galleggiare. Fra 20 anni tutti diranno r1200gs lc, annunci l'ultima vera gs.
@@lino100x100 sono perfettamente d'accordo con te, ad oggi il mio 1200 è a quasi 170.000 km ma di sicuro le nuove LC potranno fare meglio, ne conosco alcuni che con le prime LC del 2013 sono già "over 200.000"!!!!!!!!! Buona strada "collega"!!!! ;) ;) ;)
L'ho avuta dal 2002 al 2017, versione una candela per cilindro, senza abs. Bella moto, ma non esente da difetti: consumava parecchio olio, almeno fino ai 30-35000 km e batteva in testa alla grande. Inoltre nelle marce basse parzializzando il gas il motore era irregolare. Difetti noti, all'epoca ne parlavano anche sui principali forum bmw. Mi ha anche lasciato a piedi una volta per un problema al blocchetto della chiave di accensione.
Io sono eterosessuale e felicemente accompagnato, ma per come recensisci e fai motogiornalismo tu, potrei anche diventare omosessuale...solo per te ovviamente! ahahahaahahahah Grande Andrea, #Perfetto come al solito! :-) ;-)
Presa usata con 34000k e portata fino a 98000k, poi brutto incidente e relativa dipartita. Moto fantastica!!! Mi ricordo la stagione in Sardegna caricata all'inverosimile, ma senza alcun minimo problema nella guidabilità.(col TDM la moto caricata era sempre inpennata..) La puoi revisionare e tagliandare tranquillamente da solo con un minimo di manualità.(ho cambiato personalmente impianto frenante e pompa benzina), Milano-Lecce a una media di 150km/h senza batter ciglio , una libellula nei passi alpini, consumi sui 17 km/l, in due il passeggero sta molto comodo e non attaccato, anzi,comodamente appoggiato con la schiena al bauletto "poltronizzato", coppia a dir poco goduriosa, buona protezione dall'aria( sono 1.85) specie con parabrezza maggiorato, vel max 195 km/h,scende in piega con lo sguardo, non si imbarca, frenata buona, ma bisogna ricordarsi della mole che ci si porta dietro, sella che se la modifichi in gel e pellame pregiato, ti porta a casa senza il classico male al culo di chi passa una giornata intera a sgasare, capacità di carico al top.
Non ultimo : bellissima, ma questo è soggettivo.
Lati negativi: alle bassissime velocità è un pachiderma e parcheggiare in falso piano era una tragedia, una minima incertezza e si coricava, off road nemmeno a parlarne, ok strade bianche e basta, devi essere alto e robusto, oppure un manico sgamato.
In definitiva ottima moto da tenere una vita e adatta aviaggiare tantissimo.
Forse la riprenderò, perchè non invecchierà mai, è un dinosauro modernizzato.
I just want to give you huge props for making English subtitles, because this is a cracking in depth review! Thanks!
instablaster...
Un mezzo fantastico, ne ho acquistata una qualche mese fa, prima moto ( e menomale ) 53000km tagliandati, ho gia fatto 7000 km alla volta della croazia e numerosi giri in toscana.
Moto Magnifica e comodissima!
Recensione esaustiva e PERFETTA!
Complimenti per la prova ed i pareri di Bonsignori, tutto veramente ben fatto, io ho una R 1150 GS Adventure 25° anniversario con la quale sono appena tornato da Capo Nord e me la tengo ben stretta!
Alla fine tft di qua tc di la, ma come me (che sono un operatore del settore) hai una maxi enduro dell epoca analogica!❤️
Amo questa serie. Ho solo 22 anni eppure le moto che sogno sono per lo più quelle analogiche. Ha un solo difetto questa serie: esce un video ogni 6 mesi! Scherzi a parte spero di vedere presto un'altra young timer qualsiasi canale, tanto sono tutte belle
Ciao Jacopo, dai che la prossima arriva presto... ;)
Bellissima questa rubrica ed ottimo video! Dovreste ampliare questa rubrica, davvero interessante per noi appassionati! Continuate così!
Lo faremo, grazie!
Bellissima! Le vecchie moto tenute tutte originali sono sempre uno spettacolo.
Bellissima moto e bellissimo video....Non sarebbe male provare una vecchia Honda Transalp 650 !!!!
Gracias, muy buen video. Amo a mi R1150 GS Adventure, es una moto noble como pocas. Jamás la cambiaría por ninguna otra moto, me lleva donde quiero ir siempre !!!!!
E' praticamente una moto ancora analogica ma totalmente attuale e con tanto carattere sia estetico che Teutonico..Bella Prova Andrea..come sempre
Bellissimo video, pieno d'informazioni utili e corrette. Complimenti. Mio padre possiede da ormai quindici anni un esemplare identico a quello della prova e mai ha avuto un problema o anomalia! Io ebbi il 1150 Adventure che scioccamente vendetti. Ora guido un 1200 Adventure LC di cui sono contentissimo ma il 1150 Adv lo rimpiango ancora
Complimenti per come è tenuta. Sembra nuova di fabbrica! Moto fantastica
Grandissimo Perfetto... dopo aver visto questo video sono andato a ricomprarmi una R 1150 GS identica alla tua stesso colore no ABS e per completare il quadretto ho preso anche lo stesso giubbino e gli stessi guanti perchè sembrano fatti apposta per questa moto, sei sempre magico nel testare le moto...
Grazie Elzio! Questa rubrica è pericolosissima... pensa che stiamo preparando la prossima puntata, dedicata a un'altra moto sportiva di Stik (che ci ha fornito anche la RC30), e mi è venuta voglia di comprarne una! Ti capisco...
Grazie mille! Buon anno
Andrea
Grande Andrea...l'ho appena acquistata, identica alla tua ! Non vedo l'ora di provarla...prima però tagliando olio...
63.000 km..!😁👍
Bel video e bravo perfetto! Quella bmw è tenuta benissimo!
Andrea uno di noi! Lamps
Grazie per aver girato il video Andrea!! La mia moto dei sogni!
Stupenda!!! Io ho una GS1150 Adv che non toglierei per nessun’altra moto al mondo!!!
Grande moto che con il tempo ha mantenuto un fascino invidiabile da tante moto di adesso. video al Top come sempre 🔝
Bellissimo video come sempre. Una rubrica proprio azzeccata.Non vedo l'ora di vedere il prossimo video.
Ho avuto il 1150 color grafite come questa della prova...e l'ho tenuta 11 anni, 132000 km... Sempre tagliandata e mantenuta da Non Solo Moto... Numeri 1!!! L'ho cambiata perché mi sono innamorato della triple Black... Ma la 1150 grandissima moto!!!
Triple black di che anno? Fantastica.... Sono indeciso fra la tua bialbero e una 1150.... La GS1150 ha un fascino assurdo....😍
@@AndreaOttagonale 2012... l'ultimo modello raffreddato ad aria....cambiato la batteria originale l'anno scorso...fine....👍👍👍
@@wunder6831 spettacolo veramente complimenti!! La bialbero ad aria è il top assoluto! Però ancora oggi meno di 11mila euro difficile trovarla... Per quella cifra prenderei una V85TT nuova, che ho provato e mi è piaciuta TANTISSIMO! Guzzi e Aprilia hanno fatto un lavoro eccellente!
@@AndreaOttagonale figurati che io, per curiosità, a luglio dell'anno scorso ho chiesto per il 1250 nuovo...della mia mi davano 12000€.... L'ho pagata io quella cifra nel 2013 usata di 10 mesi....😂😂😂
Grande, ottimo motto,prudenza sempre
Figata! Grazie per questa prova molto interessante!!! Ottimo servizio!
Bella prova e bella la tua muccona. Io suggerisco un bel super tenere 750 del 1996 ovvero la mia moto 😆
Professionale come sempre, video bellissimi e interessanti! Mi piacerebbe la recensione della mitica bmw r1100r sempre per rimanere in tema BMW
Questa prova mi ha convinto ad acquistare un esemplare del 2000 da concessionario ufficiale BMW. La mia è dotata di ABS ed è una bomba. Parca nei consumi, molto stabile e soprattutto maneggevolissima.
Davvero? Allora mi capisci! Ciao
Ottimo video, la rubrica YoungTimer sta diventando la mia preferita. Meglio che non faccia vedere questo video a mio padre, sono mesi che ha in testa di portarsi a casa una Ghisona!
A me piaceva la colorazione gialla di questa moto. Le dava un'aria da "mezzo speciale".
Beh moto di un’eleganza pazzesca....sobria solida confortevole. Bellissimo servizio , bravi. ( personalmente a me piacerebbe vedere la Guzzi V11 Le Mans)
Andrea!! Che moto, non mi convincono le nuove, ma questa che libidine!! Quasi quasi vendo il super tènèrè e ne cerco una 😁 Andrea numero uno sempre!
Io la possiedo dal 2000 , ne sono ancora innamorato , anche dopo aver provato il 1200 . Per me era e rimane il mio "rompighiaccio" .
Mitici come sempre!!! Qua ci vuole il DR BIG 750 un must dei monocilindrici!
Il Basura! Ci conosciamo da 25 anni! Ho conosciuto anche il mitico papà! Bello rivederlo! Lui è il top per le BMW!
Preciosa ! Tuve la R 100 Roadster del 92 y aunque me dio muchos problemas, aquel motor de sólo 60 cv y molta copia era una maravilla. Complimenti per il video
Mucias gracias a te!
Dopo tante moto mi sono aggiudicato un Rockster praticamente nuovo, banalmente dirò che e’ la moto perfetta. È totale, ci fai tutto, razionale al massimo ma sembra disegnata dopo una sbronza di 3 giorni all’oktoberfest. È la moto della vita.
forse l'ultimo GS serio, prima delle forcelle smontabili e dei risvoltini
Perfetto, ora ci pecerebbe Africa Twin 650 1988. La moto la presto io.
@@margheritasardone8993 l'hanno già provata insieme alle 750 04 e 07, tra l'altro bella prova come sempre.
Mai smontato forcelle, mai fatti risvoltini, solo tanti km
grandissima moto e fantastica recensione come sempre!!!
Nella k75 che ho avuto nella dotazione di bordo c’era anche il kit di primo soccorso:cerotti garze forbici;che grandi motociclette..
la mas bella y elegante , tengo una amarillo mandarín 2001 y es un placer para mi recorrer la Patagonia Argentina con ella... :)
Grande pezzo! molto piacevole. Sempre Perfetto.
Complimenti Andrea, servizio e moto bellissimi !
Mi sa che ho trovato uno più maniaco di me a pulire la moto 😂porca miseria sembra nuova complimenti! Poi tutta originale fa figura davvero per me
:)
la domanda che mi sono posto è se Andrea pulisce i collettori con il Sidol ?
Ciao bel video come al solito ... io aggiungerei una cosa a tutti i commenti c è troppa confusione creata da marketing estetica ad elettronica che va secondo me a intaccare la sicurezza del guidare una moto a livello di affidabilità... fin quando le moto erano motore ruote telaio e carburatore la gente sceglieva quella che più gli si addiceva ... adesso si ha paura di comprare una moto xché la gestione è garantita solo da un officina autorizzata che ci obbliga a tagliandi ogni tot e varie manutenzioni obbligate da diagnosi di strumenti. ... io personalmente fin che posso resto su moto semplici e trasparenti come questa bmw ma non oltre .. ricordiamoci che andare in moto e possedere una moto x un motociclista una volta significava libertà senso di svago e tanta voglia di guidare ma adesso si guida tenendo d occhio le tante spie sul cruscotto e i bottoni volanti in giro o magari schermi tfc o come cavolo si chiamano... poi addirittura io penso che andare in moto non è x tutti o si sa andare o si va in macchina .. quindi chiederei alle casa costruttrici di farci godere a modo nostro una moto e non da essere obbligati a elettroniche da astronave... alla fine siamo seduti su un pezzo di ferro con due ruote basta usare la testa
Complimenti Perfetto! Sembra nuova! o.O
Il capo villaggio del tassello monello ha la 1150 con più di 500.000km vedere per credere
Perfetto facci un recap del tuo garage dai!
Moto, tester e video... Perfetti!
Bella, gran bel video, con molte informazioni utili.
Ora aspettiamo la Stelvio
La Stelvio arriva a fine 2007, un po' troppo recente per essere una YoungTimer....
Ma una bella prova Aprilia caponord etv 1000? Magari Rally Raid.
Grande Moto.it come sempre.
Grandissimi! Spero un giorno facciate un video con la r1150r per questa serie....😎 Vi seguo sempre, n.1!!!
la mia ha 110mila km e va come un orologio svizzero... vorrei passare al 1200gv ADV.. ma tenere comunque questa in garage... la amo!!! e, come sai con tutto quello che ti ho stressato su instagram, è anche dello stesso colore, del 2002 però e con ABS!
Gran moto e gran video, grande Perfetti e complimenti a moto.it 😉👍 continuate cosi!
Mitico Perfetti! Io candido per una prova la MIA Honda Africa Twin 650 (RD03) del 1989!
Ciao Andrea! Apprezzo sempre molto le tue recensioni, complimenti davvero! Da giovane (25 anni) guzzista, non posso che proporti la recensione di una Moto Guzzi Breva - magari il 1100, aste e bilanceri - moto che in questi ultimi 2 anni ha avuto una rivalutazione interessante dato dal nuovo incremento verso il brand dato dalle nuove V7 e V9, ma che nei riguardi del settore MG stradale deve ancora affidarsi alla Breva, appunto, fino a 'imminenti' novità nel catalogo MG. Moto secondo me molto poco apprezzata all'epoca rispetto ad oggi, al punto che qualche vigile mi ferma al solo scopo di avercela sotto gli occhi per qualche istante in più (è successo, non scherzo!) e che tolta la delicatezza della strumentazione Digitek davvero conosce pochissimi altri punti deboli - sensore di fase che tende a trasudare un po' di olio nonché costo elevato per il cambio frizione come per le cugine BMW con motore longitudinale. La prima con il validissimo CARC. Chiaramente poi ci sono California e Griso.
Grazie e complimenti
Ottimo e utilissimo, grazie!
Gracias por el video tan bueno que habeis echo, os sigo antentamente en el proximo video, un saludo desde España (Sevilla)
Gracias uvens, spero che te gusta esto video! Ciao da Milano!
Complimenti per il bellissimo video. Ce l'ho anch'io uguale e concordo con i tuoi commenti. La mia è la colorazione "Williams" con oltre 150k km. e va come un violino !
È sempre un piacere seguire i tuoi video.
Bravooooooooo
Ero indeciso, ora la compro.
Grande Andrea !!! Tra dieci anni faremo lo stesso servizio sulla mia GS 1200 Adv bialbero 😁😁👍👍👍
Bellissima prova, Perfetto! E rubrica fantastica! Da possessore di Rockster 1150 mi ritrovo molto nei tuoi commenti. Spero di incontrarti ad Eicma per scambiare 2 parole...
Ti aspetto, grazie!
Ne ho una con colorazione bianca-azzurra, bellissima e me la tengo, Ottima recensione. Bravo!
Complimenti ottima prova. Mi piacerebbe vedere una doppia prova confronto xl 600 lm e xt 600 tenere.
Incredibile! Sei sulla strada bassa tra Crema e Credera !!
si!
Grande Andrea, la mia è identica alla tua , con abs e 140.000k. comprata da poco ma ne vado fiero. Piacere di guida Ottimo, solamente un po impacciata in partenza, rispetto alle moderne!!
Bella da morire l'ultima bellissima GS
Complimenti . Bellissima idea queste prove.
Grande Moto ! Direi che questa rubrica mi fa sognare , bravissimo Andrea!!!! ( ed il tuo staff)
Mi piacerebbe vedere una prova della Honda dominator, Gilera rc 600, Honda sp01, Suzuki tl 1000r , Triumph trophy 1200 ... sono di parte....
Sto considerando di acquistarne una proprio ora, con pochissimi km e mantenuta in condizioni straordinarie. Ritornei in sella dopo qualche anno e due bimbi in più!
bentornato!
@@motoit Grazie!
@@motoit Presa, due giorni prima del lockdown. Ora che ho finalmente iniziato ad usarla ho dovuto sostituire la pompa della benzina (è rimasta ferma anni) e la cuffia del cuscinetto paralever, oltre che ad un doveroso maxi tagliandone. Per il resto è bellissima e và che è un piacere!
Andrea è identica alla mia..
!!'' La Bambina però consuma
Tantino..!!!sarà x la doppia candela ai cilindri???
Ciao sei un mito..⚡👍🏍
ma la usi? sembra appena uscita dal concessionario. .. bel video ..perfetto! !!
Belli questi video..... continuate così!!!!
Magnifica!
Max Bonsignori!!!! Un mito!!!!!
Bella Perfetto! 👏🙌
Bello questo Reborn! Quasi quasi ci faccio un pensierino su questa BMW gs
Bella e gran descrizione
Andrea complimenti per la prova e per la tua bella "Mukkona", comunque posso dirti che anche il 1200 (io ho un ADV 2007 monolabero con ABS ma senza servofreno (Integral Sport ABS II)) va benone, con la mia sono a 160.000 km e il motore gira che è uno spettacolo!!!!!!!!!
Perfetto sei un buongustaio (io ho una R1150R)😉
Bellissima 😍
Ciao Andrea, ottima prova. Per le prossime Ti suggerisco la R1200C...si parla troppo poco della Cruiser di Bmw, secondo me un'ottima moto poco capita.
Bellissimo servizio!!!
Bellissimo video, porterete la prima monster ducati, ce l'aveva mio papà e mi incuriosisce ancora oggi
io ho la 1150 del 1999, adesso con 112´000 km. senza Problemi , il servatoio de la Adventure (30 Litri ) e altri Extras , non la vendero mai piu 🤗. Saluti da la Svizzera
Grande ragazzi io ho una adv 1150 del 2004 da cui difficilmente mi separeró. La uso ogni giorno
Gran video! La prossima moto potrebbe essere una mono degli 80-90, tipo una XT600 (2kf)
Bravissimi, davvero bello, istruttivo e interessante, realizzato bene con un bel editing. Molto bene! Sulle prossime... africa twin?
E' in lista ;)
Qualunque moto provi Andrea il risultato è..Perfetto! ☺️
Grazie Roberto!
Grande Perfetto, io vorrei vederti in sella alla mitica Honda nx650 dominator
Video Stupendo...
Spero non si offenda nessuno ma...questa è l'ultima vera BMW prodotta.
Fatta ti ferro, inarrestabile, affidabile, sincera...la mia (Gastone, dato il "monocolo") ha 150.000 km e va come il primo giorno...la adoro.
Antonio anche il 1200 non è male, ho un ADV del 2007 con 160.000 km e neanche ci pensa ad "essere stanco"!!!!!
Luigi Lerario
Ovviamente tutte le moto, se trattate in maniera adeguata, possono fare chilometraggi importanti, e la tua di sicuro continuerà a darti soddisfazione a lungo 😊
Io volevo solo dire che i materiali e la poca potenza della 1150 permettono quasi a chiunque di camminare a lungo quasi senza problemi.
Buona strada a te e a tutti gli appassionati di due ruote...!!!
Antonio tranquillo che avevo capito il "senso" del tuo intervento, comunque il mio 1200 ha soltanto 15 cv in più della tua quindi anche per il 1200 vale il discorso che fai per il 1150, l'importante è la manutenzione!!!!!!!!!! Buona strada anche anche a te e ancora tanta "goduria" con la tua Gastone!!!!!!!!!!!!!
@@luigilerario8453 Sono pronto a scommettere che le 1200 a liquido arriveranno a kilometraggi ancora superiori, per via di motori molto più raffinati e del raffreddamento a liquido. Questa teoria del vecchio meglio del nuovo è semplicemente campata in aria, ma continua a galleggiare. Fra 20 anni tutti diranno r1200gs lc, annunci l'ultima vera gs.
@@lino100x100 sono perfettamente d'accordo con te, ad oggi il mio 1200 è a quasi 170.000 km ma di sicuro le nuove LC potranno fare meglio, ne conosco alcuni che con le prime LC del 2013 sono già "over 200.000"!!!!!!!!! Buona strada "collega"!!!! ;) ;) ;)
Andrea ce l'ho anch'io e sono molto contento di questa moto concordo in tutto....vecchietta ma sempre efficace 😉🙏
L'ho avuta dal 2002 al 2017, versione una candela per cilindro, senza abs. Bella moto, ma non esente da difetti: consumava parecchio olio, almeno fino ai 30-35000 km e batteva in testa alla grande. Inoltre nelle marce basse parzializzando il gas il motore era irregolare. Difetti noti, all'epoca ne parlavano anche sui principali forum bmw. Mi ha anche lasciato a piedi una volta per un problema al blocchetto della chiave di accensione.
Mi piacerebbe vedere una prova della Guzzi Griso :-)
Fai venire voglia di andare in moto anche con questa giornata di m.... bravo 👏🏻
E la r1150r? Dai che ne trovate una e ce ne parlate.
Complimenti per questa bella serie di video.
Forse una delle ultime gs con del carattere, una che comprerei. Prossima prova KTM 950 ADVENTURE 😁
Io sono eterosessuale e felicemente accompagnato, ma per come recensisci e fai motogiornalismo tu, potrei anche diventare omosessuale...solo per te ovviamente! ahahahaahahahah
Grande Andrea, #Perfetto come al solito! :-) ;-)
Mannaggia, sono impegnato anche io! :-D Grazie mille!
@@motoit peccato ahahahahaahah :D