I'll hold, so near and cold You've exhumed my love I'm sold, and our story will grow old But you'll make dust from gold And I'll know that your heart was once like mine Watch the flaws unwind And I'll throw my love to the ground And I'll tear you out
Cara bambina, Ogni volta che penso a te mi viene da piangere . Forse perché il mondo sta cambiando; Forse perché il mare non sarà più blu; Forse perché l’aria non sarà più pulita ; O forse perché sulle montagne non ci sarà più ghiaccio. Il futuro dell’umanità è in gioco. L’orologio della terra sta per fermarsi. Oggi c’è una gioia nei boschi inesplorati; C’è un’estasi sulla spiaggia solitaria; C’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo; È bello rotolarsi in un prato verde,e sentire il profumo di un fiore. Ma, è solo guardando in cielo , che mi rendo conto , della grande nube nera che avvolge il nostro mondo , e la magia svanisce . Tu, cara bambina, non meriti questo. Vorrei che tu, con i tuoi occhi, possa scoprire ogni sfumatura di colore , e non vivere la tua vita in bianco e nero. Vorrei che tu, attraverso le tue mani, possa accarezzare l’erba morbida, non il duro cemento. La natura non è un posto da visitare, è la nostra casa . Se non la custodiremo, non proteggeremo noi stessi. Per far ciò, bisognerebbe metter da parte tutto l’egoismo economico dell’umanità , che tratta la terra come un gioco da buttar via . In realtà, però ,non si rende conto che ormai, la plastica ci sta soffocando, che lo smog di fabbriche e auto sta divenendo il nostro ossigeno nocivo , che la spazzatura sta diventando il nostro cibo . Perciò , cara bimba del futuro, io ti prometto che mi impegnerò a cambiare il tuo domani . Tua , amica del passato.
I'll hold, so near and cold
You've exhumed my love
I'm sold, and our story will grow old
But you'll make dust from gold
And I'll know that your heart was once like mine
Watch the flaws unwind
And I'll throw my love to the ground
And I'll tear you out
Cara bambina,
Ogni volta che penso a te mi viene da piangere .
Forse perché il mondo sta cambiando;
Forse perché il mare non sarà più blu;
Forse perché l’aria non sarà più pulita ;
O forse perché sulle montagne non ci sarà più ghiaccio.
Il futuro dell’umanità è in gioco.
L’orologio della terra sta per fermarsi.
Oggi c’è una gioia nei boschi inesplorati;
C’è un’estasi sulla spiaggia solitaria;
C’è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo;
È bello rotolarsi in un prato verde,e sentire il profumo di un fiore.
Ma, è solo guardando in cielo , che mi rendo conto , della grande nube nera che avvolge il nostro mondo , e la magia svanisce .
Tu, cara bambina, non meriti questo.
Vorrei che tu, con i tuoi occhi, possa scoprire ogni sfumatura di colore , e non vivere la tua vita in bianco e nero.
Vorrei che tu, attraverso le tue mani, possa accarezzare l’erba morbida, non il duro cemento.
La natura non è un posto da visitare, è la nostra casa .
Se non la custodiremo, non proteggeremo noi stessi.
Per far ciò, bisognerebbe metter da parte tutto l’egoismo economico dell’umanità , che tratta la terra come un gioco da buttar via .
In realtà, però ,non si rende conto che ormai, la plastica ci sta soffocando, che lo smog di fabbriche e auto sta divenendo il nostro ossigeno nocivo , che la spazzatura sta diventando il nostro cibo .
Perciò , cara bimba del futuro, io ti prometto che mi impegnerò a cambiare il tuo domani .
Tua , amica del passato.
Thanks :)