In questo momento tragico del mondo, afflitto da guerre, siccità, migranti che muoiono, stragi di innocenti nelle guerre sanguinose, abbiamo bisogno di Dio! Giuni ci porti in Paradiso con la tua voce🙏🌠✨️
Ancora una volta non voglio perdere l'occasione di dichiarare la mia totale, profonda, assoluta e inamovibile ammirazione per questa donna MERAVIGLIOSA sia dal punto di vista umano che artistico. Dal suo primo apparire ha conquistato il mio cuore e il mio animo. Una voce di cristallo di inarrivabile estensione, pienezza e nitidezza. Le difficoltà affrontate per liberarsi dai capestri che la volevano imprigionare nel ruolo di "cantante estiva dalle uova d'oro" e gli sforzi fatti per approdare alla vetta della sua massima espressione artistica attraverso un invidiabile percorso spirituale, hanno rafforzato tutta la mia ammirazione per Giuni che, a mio giudizio, resta in assoluto LA PIÙ BELLA VOCE DI TUTTA LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA, senza nulla togliere ad altri mostri sacri che però non sono mai riusciti ad emozionarmi come lei. Giuni, grazie davvero per tutto ciò che ci hai regalato e per aver fatto vivere ai nostri animi le più disparate emozioni ❣️❣️❣️❣️
A questo punto ... Ti sarai già ritrovata Santa Teresa D'avila... Cara Giuny è un grande onore sentirti cantare. .. Grazie per tutte le emozioni che mi fai sentire Ti vorrò sempre tanto bene.
ASCOLTARE QUESTE VOCI E' COME STARE AL COSPETTO DI DIO PER RICEVERE IL PERDONO E NELLO STESSO TEMPO RICEVERE IL MANDATO PER DIVULGARE ALL'UNIVERSO LA VERA MUSICA.
È stato meraviglioso esserci... l'emozione, lo stupore, la Fede... Grazie alle Sorelle Carmelitane per la Loro Preghiera che è tutto. grazie a Dulce, a Maria Antonietta, Grazie Giuni
Emi Loconsolo è stato emozionante, anche ora che rispondo al tuo commento sono pervaso da profonda commozione. La ricerca della verità che riscatta l'uman vivere e tutte le sue tribolazioni, così come Giuni ha fatto nel suo percorso verso Dio, lascia la certezza di Lui che ci accompagna sempre.
Giuni te reitero mi agradecimiento por acompañarme en Avila hace tres años fue una experiencia u mas bien un arrobamiento estar en los lugares de Santa Teresa, te llevaré siempre en mi corazón u mas bien PARA SIEMPRE
non capisco perché la gente come te debba per forza parlare a vanvera! Ma l'hai mai ascoltata la voce di Amalia per dire che è somigliante a quella di Dulce? Sono due registri vocali che non hanno NULLA in comune. NULLA.
In questo momento tragico del mondo, afflitto da guerre, siccità, migranti che muoiono, stragi di innocenti nelle guerre sanguinose, abbiamo bisogno di Dio!
Giuni ci porti in Paradiso con la tua voce🙏🌠✨️
Ancora una volta non voglio perdere l'occasione di dichiarare la mia totale, profonda, assoluta e inamovibile ammirazione per questa donna MERAVIGLIOSA sia dal punto di vista umano che artistico. Dal suo primo apparire ha conquistato il mio cuore e il mio animo. Una voce di cristallo di inarrivabile estensione, pienezza e nitidezza.
Le difficoltà affrontate per liberarsi dai capestri che la volevano imprigionare nel ruolo di "cantante estiva dalle uova d'oro" e gli sforzi fatti per approdare alla vetta della sua massima espressione artistica attraverso un invidiabile percorso spirituale, hanno rafforzato tutta la mia ammirazione per Giuni che, a mio giudizio, resta in assoluto LA PIÙ BELLA VOCE DI TUTTA LA STORIA DELLA MUSICA ITALIANA, senza nulla togliere ad altri mostri sacri che però non sono mai riusciti ad emozionarmi come lei.
Giuni, grazie davvero per tutto ciò che ci hai regalato e per aver fatto vivere ai nostri animi le più disparate emozioni ❣️❣️❣️❣️
Signor benedetto
Bellissima dichiarazione,a questa bellissima immensa artista.
A questo punto ...
Ti sarai già ritrovata Santa Teresa D'avila...
Cara Giuny
è un grande onore sentirti cantare. ..
Grazie per tutte le emozioni che mi fai sentire
Ti vorrò sempre tanto bene.
Ha saputo con Arte e Incanto fondere Emozione Fede e Voce.....Giuni Russo rimarrà sempre una Rarità nel Panorama Italiano....
Un DIAMANTE🙏🙏🙏💖
ASCOLTARE QUESTE VOCI E' COME STARE AL COSPETTO DI DIO PER RICEVERE IL PERDONO E NELLO STESSO TEMPO RICEVERE IL MANDATO PER DIVULGARE ALL'UNIVERSO LA VERA MUSICA.
È stato meraviglioso esserci... l'emozione, lo stupore, la Fede...
Grazie alle Sorelle Carmelitane per la Loro Preghiera che è tutto.
grazie a Dulce, a Maria Antonietta, Grazie Giuni
Piergiulio Marino De Simone beato te ... chi sa che atmosfera e spiritualitá c'era quel giorno.....
Emi Loconsolo è stato emozionante, anche ora che rispondo al tuo commento sono pervaso da profonda commozione.
La ricerca della verità che riscatta l'uman vivere e tutte le sue tribolazioni, così come Giuni ha fatto nel suo percorso verso Dio, lascia la certezza di Lui che ci accompagna sempre.
CHE BELLO,STANOTTE L'HO SOGNATA...ED ERA BELLISSIMA! GRAZIE PER LA MUSICA CHE MI HAI REGALATO, E CHE RIMARRA' PER SEMPRE NEL MIO CUORE.
❤❤❤
a volte le parole sono superflue........fo sempre i brividi e mille emozioni ogni volta che riascolto........
Ti ho amato e scusa ti continuerò ad amare, angelo canoro. Senza pregiudizi.
L'erede, così la voce di Giuni rivivrà nel corpo di Dulce...emozione al limite dell'umano sentire...
Giuni te reitero mi agradecimiento por acompañarme en Avila hace tres años fue una experiencia u mas bien un arrobamiento estar en los lugares de Santa Teresa, te llevaré siempre en mi corazón u mas bien PARA SIEMPRE
Voci eccelse donate ad eccelse anime che prendono la strada verso l’alto ! È come assistere al volo di Angeli
Voce angelica peccato che non sia ricordata quanto merita
Giuni la tua anima e'
immortale!!!
"SIgnore che voi fare di me "Lascio la mia vita in te ! Vivo in meno,vivo
Ancestrale, mi hai toccato l'anima
È lei che canta all'inizio? Mi sorprende! Sempre capace di superare sé stessa, artista pura della voce!
Meravigliosa grazie
Meraviglioso
Voce divina
Ti amo !!!!!!!!!!!
Capolavoro assoluto
i brividi
Che brividi ❤
Esiste una registrazione dell’intero concerto? Mi piacerebbe tanto averla!
Grandi
Splendido!
Complimenti!!!
Emozionante
Bravissima!
Cara
❤️😢
Unica
scusate se mi permetto! come voce somiglia ad amalia rodriqez, con giuni, non c^entra niente! brava xrò!
non capisco perché la gente come te debba per forza parlare a vanvera! Ma l'hai mai ascoltata la voce di Amalia per dire che è somigliante a quella di Dulce? Sono due registri vocali che non hanno NULLA in comune. NULLA.