Questo elemento è comandate della locale. Se indaghiamo, questo ricopre il ruolo grazie a raccomandazioni, poco ma sicuro. Fa fatica a fare la O col bicchiere, comandante. Complimenti.
Bravo, bravo assai Antonio. Io ho fatto quel mestiere per tanti anni e so benissimo come funziona, vendevo abbigliamento 0-18 anni. Il mercoledì, a Castellaneta, c'era il mercato settimanale. All' epoca avrò avuto una ventina d'anni. Venne sto tizio alto davanti al banco, cominciò a fare tra jeans e maglie il guardaroba al ragazzino. Erano in tanti che ravanavano nella roba nelle ceste, ma lui mi rimase impresso perché aveva quest' aria altezzosa, saccente. I miei con tanto di sorriso e sto sorto di mambrone sempre serio serio. Al momento di pagare fece pure il gesto di prendere il portafoglio, al quale seguiva un "va bene così grazie" dei miei. Quando poi il soggetto si era ormai allontanato mi fu spiegata la situazione. Questo veniva da un sacco di tempo a farsi la spesa, previe celatissimd minacce di controlli. Ricordo l'espressione di mio padre,una rabbia sorda sotto tutti i kg di sorrisi che aveva dovuto elargire. Una volta era proprio radicato come sistema, il che non vuole dire che sia giusto...odiai profondamente quell'uomo e quell' atteggiamento da gran signore che nei suoi sogni voleva essere. Ma un gran signore va a fare 40, 50 euro di spesa a scrocco in questa maniera balorda? Non credo proprio. Ripeto, bravo Andò
A me invece non dispiace.... Sono fatti della stessa pasta, son convinto che il fruttivendolo fosse lui il comandante farebbe pure peggio, visto la mentalità del sud..... Bravo conte
In un paese del Veneto parecchi anni fa un comandante dei vigili urbani nativo di Lecce aveva manifestato lo stesso vizietto. Preso una sera e messo a bagno nella peschiera del parco civico, poi dopo opportuna indagine sospeso da stipendio e servizio si è ridotto a fare il cameriere in un noto😮 ristorante dove naturalmente siamo andati a farci servire. Rispedito a casa sua.
ANTONIO NOI DI HAMBURGO GERMANIA TI AMIAMO DI CUORE TU HAI VERAMENTE LE BALLE ,IO HO DOVUTO LASCIARE Italia nel 1978 PROPIO PER UN SISTEMA MARCIO DI RACCOMANDAZIONI,CORRUZZIONE TU SEI UN FARO ILLUMINOSO NEL PORTO IN UNA NOTTE DI BURRASCA BENEDETTO SARAI : da TUTTE LE ENERGIE POSITIVE UNIVERSALI ,vivrai immortale nel nostro cuore
Questa è l Italia.. abbiamo un governo dove sono tutti parenti,sorelle,cugini che portano amici che di conseguenza portano altri amici x poi avere posti di alto rilievo o ricevere vari "favoritismi" e cosi via...non capisco dove è lo scandalo in questa situazione...in Italia purtroppo funziona così.. è vero siamo alla frutta ma è così che funziona in tutta Italia
La concussione richiede una costrizione o una minaccia, il commerciante ha ammesso di avere un interesse a dare la merce gratis, quindi niente concussione. La corruzione è il consenso tra il pubblico ufficiale e il privato per lo scambio di favori, il commerciante non ha effettivamente dato il consenso ma ha, obtorto collo, lasciato che venisse prelevata la merce senza pagare nella speranza che le pratiche fossero evase. Quindi niente corruzione.
INTANTO NON GLI FANNO NIENTE. AVETE VISTO IL COMANDANTE CHE HA UCCISO L'AGENTE DONNA ( LO MANDANO AI DOMICILIARI PERCHE HA UCCISO PERCHE ERA STRESSATO. ) Aiutate il fruttivendolo 😢
Ragazzi, la giustizia potrà fare il suo corso. Al mio paese, un vigile urbano è stato arrestato in flagranza per gli stessi reati, identiche modalità. Non vorrei che siano parenti 😂
Questa e solo la punta dell'iceberg, potete solo che immaginare delle schifezze che fanno. Quando ha detto portalo poi vediamo se lo dice davanti a me...mi ha messo una rabbia. Poi ok gli standard bassi ma sto tizio non sa parlare italiano e lo mettete al comando dei vigili ? Se fa la spesa così non voglio immaginare come sia arrivato al grado di capitano.
@paolamo.8780 bro lo so mio padre che oggi non c'è più da poco meno di un anno era ufficiale di marina con 47 anni di servizio , negli ultimi anni prima della pensione ha lavorato ad Ancora per i concorsi di tutte le forze armate...e ne so' tante ora non e perché mio padre ma lui non si mai fatto né corrompere né accettava anche dai più alti in comando ordini dati sotto banco , come fare passare certi analfabeti funzionali anelli di congiunzione tra la scimmia e l'uomo.
Nutro forti dubbi che il Comandante conosca, in virtù del ruolo che ricopre, materie giuridiche come il diritto costituzionale e degli enti locali, diritto amm.vo codice di proc. penale ecc...ecc...ma chi se ne fotte...nascondiamoci dietro "sai com'é che funziona" oppure "questa é l'Italia" e siamo tutti più felici....
Li per li mi è dispiaciuto per il fruttivendolo però poi ho pensato che se vuoi le pratiche evase prima del dovuto allora ti meriti di essere bullizzato dal comandante, che veramente esce con le ossa rotte per così dire da questa storia.... qui mi sei piaciuto locconte!!!👍👍
Inzomma a Loconte se... non muore per le orecchiette... muore per le banane... basta solo scegliere il menù 🤪🤪🤪orecchiette con le banane... accellerate... Ma i nuovi limiti, ok nun c'è resta dopo il tutto🥴🥴🥴 che farci uno spinello 😂🤣😂chissà se il comandante... ha conoscenze?!!
Comunque Antonio si muoveva come se fosse a casa sua in quegli uffici. Lavorare al comune di Sannicandro come impiegati dev'essere proprio una pacchia incredibile, nessuno ti dice niente, puoi fare quello che ti pare e piace, alzare la voce nei corridoi, girovagare tra le stanze a ruota libera e regalare banane agli uscieri e agli sportellisti.
@SoniaRoman10 Per legge È VIETATO riprendere all'interno di Uffici Comunali compredo i dipendenti. Ma oare che a Loconte sia tutto permesso (video di Giovanni con Margareth che ammette di avere "amicizie" per velocizzare) Quindi anche lui prende soesso diciamo "scorciatoie"
@@cristinacecchetti5859 Mi sai citare nello specifico quale legge vieta le riprese negli uffici pubblici? Cosi vado a denunciare pure la RAI, visto che lo fanno pure loro.
@@cristinacecchetti5859 Ecco brava, questa legge e' assurda e imbecille e non va rispettata per poterla cambiare. Nei paesi occidentali (uk, usa, francia ecc.) che per le altre cose chiamiamo civili e cerchiamo di copiare in tutto, tutto quello che e' pagato con i soldi delle tasse (edifici pubblici aperti al pubblico, impiegati statali, luoghi pubblici, forze dell'ordine ecc.) puo' essere ripreso e ogni atto, telecamera e documento puo' essere richiesto da qualunque cittadino in qualunque momento e per legge deve essere fornito entro tempi certi. Questa serve a garantire la trasparenza e ancorare alle proprie responsabilita' chiunque venga pagato con le tasse dei privati. Lavori al comune e non vuoi andare su youtube? Cambi lavoro. Semplice.
Comunque io vi posso dire una cosa, conosco un vigile che quando entra nel bar non paga mai il caffè c'è sempre il barista pronto a offrirglelo lui, il problema che lo stesso vigile non riceve lo stesso trattamento nei paesi vicini, incredibile.
Partirono in due ed erano abbastanza Un pianoforte, una chitarra e molta fantasia E fu a Bologna che scoppiò la prima bomba Fra una festa e una piadina di periferia E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Sassomarconi incontrammo una ragazza Che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza Noi le dicemmo "Vieni, dolce sarà la strada" Lei sfogliò il fiore e poi ci disse "No" Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Roncobilaccio ci viene incontro un vecchio Lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo Ci disse "Ragazzi in campana, qui non vi lasceranno andare Hanno chiamato la polizia a cavallo" Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi A Firenze dormimmo e un intellettuale La faccia giusta e tutto quanto il resto Ci disse "No, compagni, amici, io disapprovo il passo Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto" Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado te A Orvieto poi ci fu l'apoteosi Il sindaco, la banda e le bandiere in mano Ci dissero "L'autostrada è bloccata, e non vi lasceranno passare Ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi" E bomba o non bomba voi arriverete a Roma, malgrado noi Ma rallentammo a lungo e poi ci fu un discorso Il capitano disse "Va bene, così sia" E la fanfara poi intonò le prime note E ci trovammo propio in faccia a Porta Pia E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi La gente ci amava e questo è l'importante Regalammo cioccolata e sigarette vere Bevemmo poi del vino rosso nelle mani unite E finalmente ci fecero suonare E bomba su bomba siamo arrivati a Roma Insieme a voi
Che schifo di paese.Non posso entrare nei particolari, ma ho visto fare lo stesso con uno della Guardia di Finanza e un tecnico dell'ufficio di Igiene.E parlo del nord....come si può pensare di risolvere le cose con qs atteggiamenti che vanno avanti da anni?
@@Nero-Cla7949è talmente marcio il sistema che fuori uno, dentro l'altro. Io ho denunciato per es.due volte in vita mia( una per maltrattamento animale, una per tentativo di aggressione sessuale per strada). Risultato? Niente se non ore ed ore in questura quasi fossi io nel torto.
Comandante e che faccia ha fatto, l'hanno beccata in fragranza di reato, mo come minimo un paio di anni per corruzione e appropriazione indebita li dovrebbe fare, e soprattutto tolga la divisa che non è degno di portarla.
Tipo losco del mio paese con svariati precedente penali, apre un negozio di abbigliamento, io con il mio ex carissimo amico figlio del comandante di un corpo statale senza fare nomi, andavamo presso il negozio in questione o meglio io lo accompagnavo semplicemente, prendeva tutto quello di cui aveva bisogno e ci si salutava con dopo passa papà a pagare. 😂 non ho avuto problemi a capire tutta la situazione nonostante la tenera età.
Mamma mia… ma se loro sono i primi cosa pretendono dalla società? Ovvio che ci comportiamo come loro se non peggio. Ovvio che credo il venditore e se il comandante sarà li, in sua presenza, il venditore si sente intimidito e dirà contrario. Dai…
😢😢😢un comandante della locale, riveste pure il ruolo di responsabile di alcuni settori..e questo chissà cosa combina in tema di edilizia 😢😢😢procura vai d'ufficio😮
Magna tu che magno io. Il classico clientelismo all'italiana maniera e il fruttivendolo ha le stesse identiche responsabilità visto che accellerare una pratica significa passare sopra altre che la precedono.
E questo signore é un comandante ? Datela a noi ragazzi comuni la possibilità di fare dei concorsi per far parte di queste posizioni qui per passione e dare davvero sostegno ai cittadini da figura di agente di polizia
Un commerciante per aver regalato un panino ad una persona bisognosa è stato multato perché non ha rilasciato lo scontrino. Qua è tutto alla buona... senza regole né leggi.
grande quinto potere !!! smascheriamo la corruzione di questa nazione
E' proprio il caso di dirlo: siamo alla frutta!
Direi mela marcia....
@@michelepetrone2916/
Purtroppo siamo invasi da codeste mele marce!🤮
Questo elemento è comandate della locale.
Se indaghiamo, questo ricopre il ruolo grazie a raccomandazioni, poco ma sicuro.
Fa fatica a fare la O col bicchiere, comandante. Complimenti.
chissà se prenderanno provvedimenti su stò comandante
Bravo, bravo assai Antonio. Io ho fatto quel mestiere per tanti anni e so benissimo come funziona, vendevo abbigliamento 0-18 anni. Il mercoledì, a Castellaneta, c'era il mercato settimanale. All' epoca avrò avuto una ventina d'anni. Venne sto tizio alto davanti al banco, cominciò a fare tra jeans e maglie il guardaroba al ragazzino. Erano in tanti che ravanavano nella roba nelle ceste, ma lui mi rimase impresso perché aveva quest' aria altezzosa, saccente. I miei con tanto di sorriso e sto sorto di mambrone sempre serio serio. Al momento di pagare fece pure il gesto di prendere il portafoglio, al quale seguiva un "va bene così grazie" dei miei. Quando poi il soggetto si era ormai allontanato mi fu spiegata la situazione. Questo veniva da un sacco di tempo a farsi la spesa, previe celatissimd minacce di controlli. Ricordo l'espressione di mio padre,una rabbia sorda sotto tutti i kg di sorrisi che aveva dovuto elargire. Una volta era proprio radicato come sistema, il che non vuole dire che sia giusto...odiai profondamente quell'uomo e quell' atteggiamento da gran signore che nei suoi sogni voleva essere. Ma un gran signore va a fare 40, 50 euro di spesa a scrocco in questa maniera balorda? Non credo proprio.
Ripeto, bravo Andò
Complimenti,sei veramente bravo nel fare inchieste e pubblicare questi video.
Stai lavorando per un paese migliore. Tanta stima
Dispiace per il venditore, ora è nella merda purtroppo.
Per il comandante c'è poco da dire, a Bari è una barzelletta continua.
Anche a Torino e un virus da debellare in Italia
Che schifo di uomo prima di essere vigile ...si dovrebbe vergognare e se era a Torino si buttssse nel po ...😢😢😢
@@massimilianomela1316 si quello pidocchio com'è nn si butta nemmeno in piscina in costume il mese di agosto
A me invece non dispiace.... Sono fatti della stessa pasta, son convinto che il fruttivendolo fosse lui il comandante farebbe pure peggio, visto la mentalità del sud..... Bravo conte
Non solo a Bari
In un paese del Veneto parecchi anni fa un comandante dei vigili urbani nativo di Lecce aveva manifestato lo stesso vizietto. Preso una sera e messo a bagno nella peschiera del parco civico, poi dopo opportuna indagine sospeso da stipendio e servizio si è ridotto a fare il cameriere in un noto😮 ristorante dove naturalmente siamo andati a farci servire. Rispedito a casa sua.
Ti ammiro....profondamente...1000. Come te..grazie
Amici mio sei un grande hai beccato pure il comandante ti amoooo sei mitico
Truffa delle Orecchiette + questa cosa= Ora si capisce tutto 💀
IMMENSO ANTONIO TI AMO, GRANDE RAGAZZO CON I CONTROCOGLIONI IN UN PAESE DI OMINICCHI E QUAQUARAQUA' INCAPACI IN CRAVATTA
Che imbarazzo, andrebbe messo sui tg nazionali.
Veramente! Che vergogna! Per 20-30 euro ti rischi il lavoro e l'onore.
Ma che rischi il lavoro. Secondo te rischia qualcosa qualcosa queste merde?
@@alexdragomirescu508420 30 euro x volta😅
@@marco1950-s2b150 € sparagnate u misi 😂😂😂
Sicuramente qualcuno si muovera'
Con le mani nella marmellata, grande loconte
Io mi chiedo come faccia ad essere comandante uno che non sa nemmeno parlare. Ma che Italia è questa?
In italia tutto e possibile , conosci raccomandazioni, amici politici? Ti fanno anche presidente della repubblica 😂😂😂😂
Lello parla molto meglio di questo comandante
Perché in politica? Stessa cosa .
e la cosa brutta è che ha pure stipendio sicuro
@@salvatores.7731Spero proprio che dopo questa figura di 💩 lo licenzino,mi sembra il minimo ovviamente con tanto di denuncia.
Grande Quinto Potere!!!!
ANTONIO NOI DI HAMBURGO GERMANIA TI AMIAMO DI CUORE TU HAI VERAMENTE LE BALLE ,IO HO DOVUTO LASCIARE Italia nel 1978 PROPIO PER UN SISTEMA MARCIO DI RACCOMANDAZIONI,CORRUZZIONE
TU SEI UN FARO ILLUMINOSO NEL PORTO IN UNA NOTTE DI BURRASCA BENEDETTO SARAI : da TUTTE LE ENERGIE POSITIVE UNIVERSALI ,vivrai immortale nel nostro cuore
Anche io
Una vera vergogna come questa gente si approfitta della gente che a bisogno
"ha bisogno" con l'h, si parla italiano o cosa?
Questa è l Italia.. abbiamo un governo dove sono tutti parenti,sorelle,cugini che portano amici che di conseguenza portano altri amici x poi avere posti di alto rilievo o ricevere vari "favoritismi" e cosi via...non capisco dove è lo scandalo in questa situazione...in Italia purtroppo funziona così.. è vero siamo alla frutta ma è così che funziona in tutta Italia
Un comandante della Polizia che non riesce ad esprimere un concetto è davvero triste...
Tanto la matematica, come risultato da sempre😓😓😓 lo stesso dividendo , qualunque sia la cifra...
*è un futti futti generale!!*
Raccomandazione
Questa è una indagine croccantissima !!!!!!!!!
Concussione e corruzione …anni di galera,ma non succederà nulla… quando si tratta di pubblici ufficiali è tutto garantito …bravi!!!
fatto tutto !! accusa, difesa e pure la sentenza ... ma, é appena partito il servizio !! 😮 Bisogna dare il giusto tempo alle cose 🤷♂️
@ vuoi fare una scommessa?
La concussione richiede una costrizione o una minaccia, il commerciante ha ammesso di avere un interesse a dare la merce gratis, quindi niente concussione.
La corruzione è il consenso tra il pubblico ufficiale e il privato per lo scambio di favori, il commerciante non ha effettivamente dato il consenso ma ha, obtorto collo, lasciato che venisse prelevata la merce senza pagare nella speranza che le pratiche fossero evase. Quindi niente corruzione.
INTANTO NON GLI FANNO NIENTE. AVETE VISTO IL COMANDANTE CHE HA UCCISO L'AGENTE DONNA ( LO MANDANO AI DOMICILIARI PERCHE HA UCCISO PERCHE ERA STRESSATO. ) Aiutate il fruttivendolo 😢
Ottimo servizio Antonio👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Benvenuti in ITALIA!
a breve ci sono gli hacker che ci pensano eheh, con internet tutti col piede in una scarpa e niente piu' magagne :D
Da arresto senza ma e senza se.
Ragazzi, la giustizia potrà fare il suo corso. Al mio paese, un vigile urbano è stato arrestato in flagranza per gli stessi reati, identiche modalità. Non vorrei che siano parenti 😂
Questa e solo la punta dell'iceberg, potete solo che immaginare delle schifezze che fanno. Quando ha detto portalo poi vediamo se lo dice davanti a me...mi ha messo una rabbia. Poi ok gli standard bassi ma sto tizio non sa parlare italiano e lo mettete al comando dei vigili ? Se fa la spesa così non voglio immaginare come sia arrivato al grado di capitano.
Fanno i concorsi 😂😂😂😂😂😂
@paolamo.8780 bro lo so mio padre che oggi non c'è più da poco meno di un anno era ufficiale di marina con 47 anni di servizio , negli ultimi anni prima della pensione ha lavorato ad Ancora per i concorsi di tutte le forze armate...e ne so' tante ora non e perché mio padre ma lui non si mai fatto né corrompere né accettava anche dai più alti in comando ordini dati sotto banco , come fare passare certi analfabeti funzionali anelli di congiunzione tra la scimmia e l'uomo.
Antonio sei grandeeee🎉🎉
In una regione civile questo da domani stava a fare i posti di blocco sulla tangenziale sotto la pioggia
ma quali posti di blocco? io nemmeno a spazzare per terra lo metterei. Esiste il licenziamento e il processo!
in uno stato civile prima viene licenziato in tronco e poi indagato e condannato
No verrebbe messo sotto inchiesta.
Sono rimasto ammaliato dalla dialettica e proprietà di linguaggio del Comandante ❤
Ha realmente le palle, tanto rispetto ! fossero tutti così l'italia sarebbe la nuova svizzera!
Nutro forti dubbi che il Comandante conosca, in virtù del ruolo che ricopre, materie giuridiche come il diritto costituzionale e degli enti locali, diritto amm.vo codice di proc. penale ecc...ecc...ma chi se ne fotte...nascondiamoci dietro "sai com'é che funziona" oppure "questa é l'Italia" e siamo tutti più felici....
Uno dei migliori servizi di Antonio
Questa spedizione al comune è iconica 😅😂
Li per li mi è dispiaciuto per il fruttivendolo però poi ho pensato che se vuoi le pratiche evase prima del dovuto allora ti meriti di essere bullizzato dal comandante, che veramente esce con le ossa rotte per così dire da questa storia.... qui mi sei piaciuto locconte!!!👍👍
Grande Antonio.... altro scoop 👏
Complimenti per il servizio. Chissà quante situazioni simili ci sono
Inzomma a Loconte se... non muore per le orecchiette... muore per le banane... basta solo scegliere il menù 🤪🤪🤪orecchiette con le banane... accellerate...
Ma i nuovi limiti, ok nun c'è resta dopo il tutto🥴🥴🥴 che farci uno spinello 😂🤣😂chissà se il comandante... ha conoscenze?!!
Comunque Antonio si muoveva come se fosse a casa sua in quegli uffici.
Lavorare al comune di Sannicandro come impiegati dev'essere proprio una pacchia incredibile, nessuno ti dice niente, puoi fare quello che ti pare e piace, alzare la voce nei corridoi, girovagare tra le stanze a ruota libera e regalare banane agli uscieri e agli sportellisti.
@SoniaRoman10
Per legge È VIETATO riprendere all'interno di Uffici Comunali compredo i dipendenti.
Ma oare che a Loconte sia tutto permesso (video di Giovanni con Margareth che ammette di avere "amicizie" per velocizzare)
Quindi anche lui prende soesso diciamo "scorciatoie"
Non ne abbiamo mai prese. È un luogo pubblico ci denunciassero
@@cristinacecchetti5859 Mi sai citare nello specifico quale legge vieta le riprese negli uffici pubblici? Cosi vado a denunciare pure la RAI, visto che lo fanno pure loro.
😂😂😂😂@@cristinacecchetti5859
@@cristinacecchetti5859 Ecco brava, questa legge e' assurda e imbecille e non va rispettata per poterla cambiare. Nei paesi occidentali (uk, usa, francia ecc.) che per le altre cose chiamiamo civili e cerchiamo di copiare in tutto, tutto quello che e' pagato con i soldi delle tasse (edifici pubblici aperti al pubblico, impiegati statali, luoghi pubblici, forze dell'ordine ecc.) puo' essere ripreso e ogni atto, telecamera e documento puo' essere richiesto da qualunque cittadino in qualunque momento e per legge deve essere fornito entro tempi certi. Questa serve a garantire la trasparenza e ancorare alle proprie responsabilita' chiunque venga pagato con le tasse dei privati. Lavori al comune e non vuoi andare su youtube? Cambi lavoro. Semplice.
Comunque io vi posso dire una cosa, conosco un vigile che quando entra nel bar non paga mai il caffè c'è sempre il barista pronto a offrirglelo lui, il problema che lo stesso vigile non riceve lo stesso trattamento nei paesi vicini, incredibile.
Davvero vergognoso Loconte tutta la mia stima sei un grande!!
Caspita che altra bomba hai fatto scoppiare 😰💪🏻💪🏻💪🏻 grande!!!
Partirono in due ed erano abbastanza
Un pianoforte, una chitarra e molta fantasia
E fu a Bologna che scoppiò la prima bomba
Fra una festa e una piadina di periferia
E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi
A Sassomarconi incontrammo una ragazza
Che viveva sdraiata sull'orlo di una piazza
Noi le dicemmo "Vieni, dolce sarà la strada"
Lei sfogliò il fiore e poi ci disse "No"
Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi
A Roncobilaccio ci viene incontro un vecchio
Lo sguardo profondo e un fazzoletto al collo
Ci disse "Ragazzi in campana, qui non vi lasceranno andare
Hanno chiamato la polizia a cavallo"
Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi
A Firenze dormimmo e un intellettuale
La faccia giusta e tutto quanto il resto
Ci disse "No, compagni, amici, io disapprovo il passo
Manca l'analisi e poi non c'ho l'elmetto"
Ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado te
A Orvieto poi ci fu l'apoteosi
Il sindaco, la banda e le bandiere in mano
Ci dissero "L'autostrada è bloccata, e non vi lasceranno passare
Ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi"
E bomba o non bomba voi arriverete a Roma, malgrado noi
Ma rallentammo a lungo e poi ci fu un discorso
Il capitano disse "Va bene, così sia"
E la fanfara poi intonò le prime note
E ci trovammo propio in faccia a Porta Pia
E bomba o non bomba noi arriveremo a Roma, malgrado voi
La gente ci amava e questo è l'importante
Regalammo cioccolata e sigarette vere
Bevemmo poi del vino rosso nelle mani unite
E finalmente ci fecero suonare
E bomba su bomba siamo arrivati a Roma
Insieme a voi
@PaoloVolpeFireFox questa la conosco 😅 evvaiiiii
@@roselline il 😁😁😁mercato è finito, e il comune ha chiuso 😉dai alla prossima 😻
@@PaoloVolpeFireFox 🤗👋🏻👋🏻👋🏻
😂😂😂😂😂😂comandante ,sort d mangia pagnotta 😂
Condividiamo per renderlo virale!
Antonio quando te lo meriti bisogna farteli i complimenti...
Bravissimo e complimenti. Senza parole!
Sei un grande Antonio! Ottimo servizio !
Grazie sempre del vostro lavoro , utilissimo per un paese migliore
NON CI POSSO CREDERE!!!😮😮😮😮😮😮😮
Continua! Insisti, non mollare mai! Grazie per quello che fai!,,,,,,
Che schifo di paese.Non posso entrare nei particolari, ma ho visto fare lo stesso con uno della Guardia di Finanza e un tecnico dell'ufficio di Igiene.E parlo del nord....come si può pensare di risolvere le cose con qs atteggiamenti che vanno avanti da anni?
Ma finché non si denuncia mettendoci nomi e cognomi andrà sempre avanti così
@@Nero-Cla7949è talmente marcio il sistema che fuori uno, dentro l'altro. Io ho denunciato per es.due volte in vita mia( una per maltrattamento animale, una per tentativo di aggressione sessuale per strada). Risultato? Niente se non ore ed ore in questura quasi fossi io nel torto.
Ma poverino, paga con la libretta!! A Rasch😂😂😂😂Spesa a fantasia!!😂😂😂😂😂😂
Comandante e che faccia ha fatto, l'hanno beccata in fragranza di reato, mo come minimo un paio di anni per corruzione e appropriazione indebita li dovrebbe fare, e soprattutto tolga la divisa che non è degno di portarla.
flagranza... i fiori a primavera sono fragranti
Ci vorrebbe un Quinto potere in ogni città D Italia complimenti per quello che fai Loconte
Tipo losco del mio paese con svariati precedente penali, apre un negozio di abbigliamento, io con il mio ex carissimo amico figlio del comandante di un corpo statale senza fare nomi, andavamo presso il negozio in questione o meglio io lo accompagnavo semplicemente, prendeva tutto quello di cui aveva bisogno e ci si salutava con dopo passa papà a pagare. 😂 non ho avuto problemi a capire tutta la situazione nonostante la tenera età.
Ma parla così di suo o sta a livello? Questo si che è un bellissimo servizio.
Aveva ancora la bocca piena, il fiasco di vino invece lo aveva già terminato...
Questo è il giornalismo di cui l' Italia ha tanto bisogno.
Complimenti veramente ❤
Bravoo COMANDANTE...che dire complimenti❤❤❤❤
Che sputtanamento ahahahah, grande Antonio!
Questo servizio è incredibile, grande Antonio
👏👏👏👏👏👏👏👏Grande Antonio e Tino.
Poi vogliono parlare di pericolosità sociale e questo, i politici ecc che sono?
Se ci fosse un Quintopotere per ogni citta' di Italia, potremmo anche fare a meno di: Codacons, Polizia Locale, Commissari e organi burocratici.
Giuro che non ho capito niente delle cose che ha detto il " comandante ", ma come parla?!🤣🤣🤣🤣 Locò ooooooh 🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻🤌🏻
Mamma mia… ma se loro sono i primi cosa pretendono dalla società? Ovvio che ci comportiamo come loro se non peggio.
Ovvio che credo il venditore e se il comandante sarà li, in sua presenza, il venditore si sente intimidito e dirà contrario. Dai…
Cmq Loconte, sei un gigante.
Poi passa il coione di turno con la frase: "anche questi devono mangiare". Il marcio del paese.
Grandissimo Antonio!!
Grande Antonio e Tino ❤
Bellissimo questo servizio, dovresti avere una riconoscenza dai piani alti, ma si sa come funziona.
Dalle mie parti si chiama la magica Mazzetta
Bravo Antonio... Contro questo brutto malcostume!! 👍🏽
Scandalos, ma chi è gianfranco d'angelo? Meglio di drive in
😢😢😢un comandante della locale, riveste pure il ruolo di responsabile di alcuni settori..e questo chissà cosa combina in tema di edilizia 😢😢😢procura vai d'ufficio😮
No comment!!!! Che vergogna!!!! 🤦♂️
Jhonni... Jhooooonni! non ti devi pentire Jhonny, ora vai li, e ritiri tutto, pure le banane!
Ha detto Johnny Stecchino che il problema di Sannicandro è il traffico
Ma che titolo di studio serve per diventare COMANDANTE?
A Bari il Certificato di nascita
Le raccomandazioni per lui, credo 😅😂😂
Si entra solo se impossessò di un posto📍 fisso di un parente presso un mercato rionale 😁😁😁iddu accellera a pratica!!
Ci vorrebbe il diploma delle superiori, maturità quadriennale o quinquennale.
Io potrei, diploma ragioneria, cinque anni .
@silonia7 aaaahhh...vedendo questo video credevo bastasse la quinta elementare 🤦🏼♂️
* il fruttivendolo "... sai come funziona qui in Italia..."
È proprio questo il punto. NON DOVREBBE funzionare così 😂
"Sai come funziona in qualche parte d'ITALIA"
Se vi avanza qualche banana,andate anche a Roma ❤
Il bel paese!!!
Sei un grandissimo Antonio ❤️
Mi ricorda il film di Checco Zalone della quaglia
Magna tu che magno io.
Il classico clientelismo all'italiana maniera e il fruttivendolo ha le stesse identiche responsabilità visto che accellerare una pratica significa passare sopra altre che la precedono.
Grande Antonio
Responsabilità principale del comandante, ma anche del fruttivendolo
Loconte numero uno al mondo❤
Una massima di Umberto Eco espone veramente la lealtà dei fatti, dire altro su alcuni soggetti non vale la pena.
E questo signore é un comandante ? Datela a noi ragazzi comuni la possibilità di fare dei concorsi per far parte di queste posizioni qui per passione e dare davvero sostegno ai cittadini da figura di agente di polizia
Bravissimo Antonio!
Da notare lo stato degli uffici comunali di Sannicandro, muri fatiscenti e ambientazione lugubre
Un grande giornalista ! Bravissimo 👏👏
Non è più un giornalista
@quintopotere5268 Giustissimo avevo dimenticato! Chiedo scusa 😁
Tutti di buon animo sono...😂 ma che bravi 😂😂😂
Bravo Antonio!!!
Grande Antonio.
Sto ston ......GRANDE ANTONIO❤
Addio venditore ha finito di vivere.
Chapeaux Locò
Un commerciante per aver regalato un panino ad una persona bisognosa è stato multato perché non ha rilasciato lo scontrino. Qua è tutto alla buona... senza regole né leggi.
Forse chi ha fatto la multa al commerciante, il giorno prima non aveva avuto il panino gratis.🙂
Speriamo che intervenga la magistratura.
In questo Paese delle Banane funziona così ovunque... non è l'unico, anzi, è la norma.