Apertura nazionale dell’anno sociale del Rotaract 2023

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 лис 2024
  • L’ Apertura nazionale dell’anno sociale del Rotaract è approdata per questo 2023 a Torino, dal 7 al 9 settembre. Il capoluogo piemontese ha accolto per tre giorni circa 400 giovani soci provenienti da tutta Italia e, per l’occasione, la sera di sabato 9 la Mole Antonelliana si è illuminata con lo stemma del Rotary International.
    Proiettare sulla Mole la ruota del Rotary ha avuto un duplice significato: non solo quello di inaugurare un nuovo anno sociale, ma anche sottolineare lo stretto rapporto che lega il Rotaract e il Rotary alle istituzioni locali e al territorio. Quest’anno, ad esempio, il Distretto Rotaract è impegnato in una raccolta fondi a favore della ricerca contro il tumore al pancreas all’Ospedale Molinette di Torino, eccellenza riconosciuta a livello nazionale. Causa, questa, che è stata sostenuta anche proprio durante i tre giorni di Apertura nazionale dell’anno rotaractiano.
    L’evento di Torino é culminato con una cena di gala alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, mentre il Governatore Roberto Lucarelli e l’RD Pierfrancesco Bianca sono stati ospiti del Museo della Rai di Torino accolti dal direttore del Museo Alberto Allegranza.

КОМЕНТАРІ •