All'Incanto Villa Certosa, la Dimora da Sogno di Berlusconi in Cerca di un Nuovo Proprietario

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 30 кві 2024
  • All'Incanto Villa Certosa, la Dimora da Sogno di Berlusconi in Cerca di un Nuovo Proprietario
    Un gioiello immobiliare in Sardegna cerca un nuovo padrone: in vendita la lussuosa dimora di Berlusconi
    Sulle colline mozzafiato di Porto Cervo, immersa nella macchia mediterranea e affacciata su un mare cristallino, sorge una proprietà da sogno: la tenuta di Silvio Berlusconi. Questa residenza esclusiva, conosciuta come Villa Certosa, è pronta a cambiare proprietario, con un prezzo di partenza di 350 milioni di euro.
    Un paradiso privato di 75 ettari
    Oltre 75 ettari di terreno ospitano un vero e proprio paradiso privato: la villa principale, con i suoi 2.500 metri quadri di eleganza e comfort, regala agli occhi una vista mozzafiato. Ma non è tutto. Diverse ville per gli ospiti offrono ospitalità di lusso ad amici e familiari, mentre una SPA, un cinema e un teatro garantiscono relax e svago di altissimo livello. E per gli amanti del mare, un porto privato rappresenta l'accesso privilegiato a un mondo di avventure nautiche.
    Dalle feste sfavillanti ai segreti politici
    Acquistata da Berlusconi nel 1996 per circa 75 milioni di euro, Villa Certosa è stata per decenni il cuore pulsante delle estati dell'ex premier. Tra le sue mura hanno avuto luogo feste leggendarie, incontri politici cruciali e momenti di convivialità con personaggi di spicco del panorama italiano e internazionale.

КОМЕНТАРІ • 4

  • @AminullahAwalkhel
    @AminullahAwalkhel 16 днів тому

    ((((❤❤❤❤))))

  • @marcopieroni-ys2lm
    @marcopieroni-ys2lm 7 годин тому

    SE FOSSE IN UN ALTRO PAESE LA COMPREREI IO. MA , NEL PAESE CON LA TASSAZIONE + ALTA AL MONDO UN IMMOBILE COSI , INTANTO A 80 ETTARI DI TERRENO INTORNO , LA VILLA E' STIMATA SUI 400-450 MILIONI . DI EURO . ( L'IMU SI AGGIREREBBE A CIRCA 8-10 MILIONI DI EURO ALL'ANNO ) LA VILLA NN LA COMPRERA' NESSUNO PROPRIO X QUESTO MOTIVO.VI CONVIENE PRENDERE UN ESCAVATORE , DEI CAMION , DEMOLIRLA , RESCINDERE LA DICITURA ,, TERRENO EDIFICABILE ,, E UNA VOLTA KE DIVENTA TERRENO AGRICOLO , PIANTARCI IL MAIS .