Alloro non gliene frega un cazz della gente che va a protestare, non capite? Quando hanno utilizzato il Green caxx come strumento di ricatto che mezza Italia andava a protestare è cambiato qualcosa? mezzo mondo che protesta per la Palestina è successo qualcosa? Cosa ti fa pensare che noi popoletto che valiamo 0, possa cambiare le cose? In modo pacifico? In modo pacifico lo prendiamo al cu…. Scusa il francesismo
@@alessandroolivier8020 non vuol dire che se siamo stati cogli0ni, dovremo esserlo anche in futuro, non so se tu hai figli, ma se succedesse anche a noi? Che faresti? I governi con gente che la pensa così ci va a nozze.Non gettare mai la spugna, i nostri bisnonni non sono stati vigliacchi come noi adesso
@@danger_mark8663 io parlo per quello che vedo abbiamo una generazione di idioti e ci metto anche i miei figli dentro dove vogliamo andare. Purtroppo negli anni 89 90 anno abindolato le generazioni con il benessere orami siamo schiavi del sistema nn fai più nulla l'unica è una guerra prima o poi c'è ne dovremmo andare uguale personalmente nn mi fa paura mi fa più paura questo mondo
Piss en lovvv fratello! 😂.. vai in piazza rossa a cantare "mettete dei fiori nei vostri cannoni"... quello è fuori di testa. Dal mio punto di vista gli avrei lasciato fare ciò che voleva, conquistare l'Ucraina. Poi gli avrei chiesto dov'era la sua "paura" della NATO dato che poi ha desiderato lui avvicinarsi.
ecco, bravi!..... e adesso che lo avete detto continuate pure a fare un cavolo, come sempre. Morirete stupidi e pieni di belle intenzioni mai messe in atto. Indolenti come sempre.
MATTARELLA.......ha CONTRIBUITO a modificare la COSTITUZIONE....alla fine...tutto RITORNA...chi è stato complice.. pagherà....quando la verità sarà portata..... nessuno rifugio sarà sicuro...neanche sulla luna.
Soltanto un trentennio fa la Serbia ha affrontato un guerra in casa propria. Quest'uomo sa di cosa parla. Ma non credo che verrà ascoltato il suo appello!
Ho visto Belgrado poco tempo fa, città vitale e del tutto ricostruita….l’amore dei serbi per la propria nazione è molto forte. Sono un popolo orgoglioso….
Sono un popolo che è stato vessato dell'occidente e bombardato, fatto a pezzi... con menzogne stile Maidan e company! Anche la VERA storia Yugoslavia non è quella che ci hanno raccontato per decenni.
Ha detto tutto! E lui non entrerà in guerra, difende il suo popolo e credo stia cercando di difendere tutto il mondo! Molto bravo e saggio, di buon senso: non puoi fare una riunione di pace senza uno dei contendenti!
Infatti...il popolo lo si deve lasciare dormiente...poi lo si sveglierà tutto di un colpo con messaggi su IT ALERT 😠sui canali esteri viene detto molto in anticipo, se può interessare a qualcuno avere notizie dall'est che in.Italua non arrivano, guardare il canale Il Magiaro, è in italiano
@@chetzdunchien considerando che per due giorni gli stessi "smemorati" hanno cercato di dipingere come un successo una pagliacciata di pace che mezzo mondo ha declinato e rifiutato, direi che escluderei che il parametro "numero di abitanti" conti qualcosa. Tra l'altro, la serbia ha pure firmato , ed è stata una delle nazioni citate. No. Conta solo la "narrazione".
beh, i due hanno delle affinita'. Ambedue rimpiangono (Pertini rimpianse) il buon Tito, tanto da andare a piangere sulla tomba di quel macellaio. il Vero signore Presidente giusto l'altro ieri ha affermato "non si sa chi sia più disgustoso, se gli sloveni o qualcun altro" ma del resto la piccola Russia ne avesse l'occasione cercherebbe di fare la stessa cosa che sta facendo la Russia, ovvero restaurare la Jugoslavia.
Sapete che durante l'assedio si trovava in posizioni sopra Sarajevo e ha sparato ai civili insieme all'esercito aggressore? Prima di scrivere queste sciocchezze informatevi un po'!
No,bisogna smetterla di cercare il salvatore,bisogna distruggere il sistema Stato,lo stato ha bisogno di un governo e il governo qualsiasi esso sia opprime le libertà e gli individui.
Condividerei tutto ma, quale sarebbe la soluzione ? Permettere che la Russia si prenda l'Ucraina? poi la Cina si prenderà Taiwan e poi chi altri ? Si fà presto a dire pace ma che pace sarebbe lasciare andare l'Ucraina al suo destino con la certezza che visti gli esiti favorevoli agli aggressori tutto questo succederà altre volte ? Di fronte non abbiamo democrazie ma regimi totalitari guidati da persone prive di scrupoli e vanno fermate, il vostro pensiero invece : "everywhere but not in my garden " è così ?!
La Federazione Russa ora in Guerra è piu forte di prima , le sue industrie hanno cambiato produzione, la sua economia è cambiata , il suo popolo è cambiato , le industrie producono per la guerra la sua economia e divenuta economia di guerra e il suo popolo si è stretto intorno alla bandiera .Noi occidentali abbiamo inviato in ukraina 95 miliardi di euro di materiali bellici in due anni , oramai anche la lodership usa sta abbandonando zelensky ritenuto non controllabile , alle porte ci sono le elezioni usa , dove se vince trump gli usa abandoneranno nato ed guerra , e noi rimarremmo con un tossico nazista cazaro in ukraina pieno di armi ......... spero che la federazione Russa si sbrighi si prenda tutta ukraina e consolidi la.posizione .La nato è destinata a cessare , l'Europa non è mai stata nulla.di piu di una congrega di papponi unita solo dal denaro , e cessera anch'essa per mano della stessa federazione Russa.
Sono d'accordo.. e valuto le parole del serbo ambigue. Ha paura di schierarsi e afferma mezze verità. Non è la Russia che deve arrendersi se non lo capisce allora c'è qualcosa che non torna. O parla chiaramente. O eviti di girare intorno al problema
Giulietto era una persona estremamente intelligente… preparato come nessuno sul argomento Ucraina. E non solo. Ci ha sempre avvertito , ma anche d’avanti al compimento di tutte le sue affermazioni; si continua ad andare verso il baratro. I popoli sono ipnotizzati. Come diceva sempre lui: l’uomo della strada , non le sa queste cose. Siamo messi molto male.
non vi capisco, voi amate questo sistema neoliberista e avete appunto scelto Melona; che vi lamentate a fare... comunque l'Italia non invia truppe o aerei li, non puo per Costituzione.
Comunque sia ... Prima che scoppi la guerra, voglio lavarmi la macchina, che è sporca ! Non sia mai che scoppi la III guerra mondiale e ho l'automobile non pulita. 😵💫
Il xontrario dei nostri. Ma ci rendiamo conto ? Nessuno dei porci politici si attiva per bloccare la caduts nel precipizio ? Non basta già che ancora disseppelliamo bombe inesplose da un secolo ??????
Certo che interviene anche la Cina ! Corea nord Iran senza dimenticare l'India fanno parte del blocco asiatico la Russia funge da cuscinetto chi ci rimette e' l'Europa e noi l'Italia siamo tra i primi obbiettivi se sganciano le atomiche...il problema non e' il governo in carica ma tutti i partiti di dx e sx e i leader di tutti gli stati d'Europa complici e servi degli USA.
Non è così. Dalla Russia sono state avanzate proposte di intavolare un confronto diplomatico. Più volte è avvenuto, anche negli ultimi giorni. l'Occidente ha sempre risposto con le armi e Zelensky si è impegnato ufficialmente a rifiutare ogni invito alla diplomazia.
Lo dicono da sempre anche un tale Santoro e Papa Francesco...non bisogna andare in Serbia per sentire queste parole. Basta aprire le orecchie in casa nostra.
Non solo, il 70/80% degli italiani quando ha grattaevinci,sigarette e calcio , è a posto con tutto. Poi col RDC abbiamo toccato il fondo, già mezzo sud Italia veniva trascinato dalle altre regioni, con l' introduzione del RDC hanno posizionato tre milioni di persone belle paffute sul divano. E ora cosa dovremmo fare, la rivoluzione? Quelli che ho citato assisterebbero alla guerra al bar bevendo ,fumando e aspettando la tanto attesa estrazione del lotto...magari senza denti con l' iPhone in tasca...
Figurativi la Bibbia lo diceva da tempo di questo scontro....e della grande sofferenza in arrivo. Poi diranno pace e stabilità ma un improvvisa distruzione sarà su di loro.
Dice che nessuno dei due si tirerà indietro però i motivi delle due parti sono molto diversi per proseguire con questa guerra: Da una parte abbiamo gli USA che hanno fatto e faranno di tutto per mantenere la supremazia SUL MONDO che vogliono essere plasmato secondo il loro volere mentre dall'altra parte invece c'è una persona che vuole fare i propri interessi per il suo popolo ma non a discapito degli altri... Non penso che io riuscirei a gestire la situazione come sta facendo Putin perché già, alla prepotenza e vigliaccheria USA, avrei già risposto in modo pesante. Forse è per questo che lui è li e io sono qui... Stiamo a vedere ma non mi rispecchio per niente in questo democratico occidente...
Chi è che vuole fare gli interessi del suo popolo ma non a discapito degli altri??? Infatti si visto negli anni 90 chi non è scappato dalla loro sfera....e si è visto come sono diventati tutti più benestanti durante la loro dittatura....ma va' e informati un po' meglio di quello che hanno combinato in questi ultimi anni dalla Cecenia alla Siria e via discorrendo
Ma guarda che se non ti rispecchi in questa democrazia non ti obbliga nessuno a rimanere....al contrario dell' altra parte dove tanto liberi non sono...
@@rikiribelle Beh, intanto ci sto lavorando per lasciarvi tutta questa democrazia che ti permette di parlare quanto voi se hai le stesse opinioni che sbandierano ma, nel caso contrario, ti censurano da tutte le parti. Comunque chiamare questa democrazia mi sembra assurdo. "... dell' altra parte dove tanto liberi non sono...": Non ci sono e quindi non posso giudicare con precisione anche se ho dei riferimenti in loco attendibili però faccio presente che la dittatura russa ti permettere di vedere tutti i canali occidentanti mentre la democrazia occidentale non ti permette di vedere i canali russi. I russi non hanno blocato i soldi dell'occidente mentre l'occidente ha bloccato i soldi dei russi. Chi è la dittatura? Se la risposta è loro allora ti meriti quello che hai perché, con tutti mezzi che ci sono per informarsi, l'ignoranza non è più una giustificazione...
Questa non è una guerra tra dittatura e democrazia, perché ogni paese hai proprio modelli elaborati in base alla propria cultura, storia e politica. Questo è uno scontro tra civiltà.
@Putin in caso di guerra puoi venire a prendere solo i nostri politici e altra gente marcia? Credo che il messaggio valga anche per il resto del mondo. Grazie e arrivederci
Putin in caso di guerra ci tirerà il nucleare, non può competere contro la nato, perché la nato e più numerosa a livello di armi e uomini, quindi la 3 guerra mondiale xi sarà w sarà nucleare,
Quindi analizzando le motivazioni che tengono in piedi il conflitto: da un lato la Russia teme la continua espansione militare della Nato a est e comunque propone continuamente di intavolare negoziati di pace dall' altro, l' Occidente rifiuta ogni proposta diplomatica e va avanti perché semplicemente non può perdere la faccia? Ma quand'è che gli Ucraini realizzeranno la totale indifferenza della Nato davanti al sacrificio delle loro stesse vite?
Una parte degli ucraini, se ne sta rendendo conto perché ho visto dei video dove venivano picchiati dai militari ucraini e la stesse picchiate anche a quei ragazzi che volevano disertare andando in Romania.
Veramente a me pare che sia stato Putin a sbagliare attaccando l'ucraina e solo caduto in trappola da cui non uscira' mai,gli stati uniti hanno beneficiato enormemente da questa invasione sotto tutti i punti di vista cone fai a dire che l'occidente ha perso?
perché in Italia non abbiamo uomini di questo spessore che amano la loro Terra e fanno di tutto pet difendere il loro popolo? Mi viene da piangere.. Italiani svegliatevi!
l'apparenza inganna....Vucic ha svenduto la Serbia a cinesi ed arabi...ha cementificato tutta la citta con palazzoni che nascono come i funghi, non si occupa minimamente dell'ambiente, c'è un alto tasso di corruzione in Serbia, che tu non hai idea....
In italia c'ès tato un lavoro incessante da parte inglese e francese al fine di "smontare" la politica italiana vera e propria per sostituirla con attori e pagliacci; perchè l'italia della "prima repubblica" avrebbe remato contro questi eventi geopolitici nefasti. Quindi l'italia doveva essere resa inerme politicamente
agghiacciante previsione...ancor di più perchè è tremendamente realistica...sono molto ma molto preoccupato...io posso anche avere vissuto per un po', ma ho figli...giovani...troppo giovani...e come tutti i bambini del mondo , non dovrebbero mai vivere la terribile esperienza della guerra, della fame e della disperazione...cosa che al giorno d'oggi non è garantita per tutti i bambini del pianeta e di questo noi adulti dovremo solo vergognarci...checchè ne vogliamo dire, siamo tutti colpevoli perchè non stiamo facendo nulla per fermare tutto questo...
Sono d'accordo con quello che scrivi. Secondo me una guerra farebbe bene visto che nn abbiamo fatto niente facciamolo per i nostri figli come lo anno fatto i nostri nonni ormai viviamo in un mondo di ipocrisia senza valori più tosto di lasciare un mondo così è meglio una guerra
Io figli non ne ho fatti w per fortuna direi, sapevo che saremmo arrivati a questo punto, quando lo dicevo mi ridevano in faccia, mi dispiace per chi ha figli e nipoti e capisco l'angoscia che provate, 😢
@@Fearless9586 ho 15 nipoti, che amo come figli e mi creda che sono più preoccupata io per loro che i loro genitori, quindi si possiamo capire eccome, il problema è, chissà se la gente si sveglierà in tempo 🥲
Questa volta dobbiamo renderci conto che sarà pure colpa nostra. Se realmente il nostro governo agirà da zerbino, sarà anche nostra responsabilità nel non aver attuato ostruzionismo sotto ogni forma contro un Governo pronto a mettere sul patibolo i suoi cittadini.
Nel tono di voce di questo grande Uomo c’è tutta la consapevolezza della drammaticità della situazione. Un grande Presidente che ama il suo popolo, la sua nazione, la vita in senso ampio, funzione, ruolo e sentimenti totalmente assenti in Italia!
La Madonna a Medjugorje ha invitato da ieri per nove giorni di pregare per la Pace. La Pace è un dono di Dio, se l:uomo pregasse è seguisse i Comandamenti, le guerre cesserebbero.
Non è detto che non vengano esaudite! 😉 Non possiamo sapere quante cose avvengono senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo. 😊 Spesso Dio risponde alle nostre preghiere in modo diverso da quanto ci aspetteremmo. 🙏🫂
@@faustinarosolen3264perché stanno pregando le persone sbagliate, l'unico che va pregato e Dio, non ce altro mediatore tra gli uomini e Dio oltre al signore Gesù, basta leggere I vangeli e l'apocalisse, si avvicina il giorno del giudizio e il ritorno del Re dei Re
Qui in Italia tutti vivono nella più tranquilla normalità, come se fossero assolutamente sicuri che tutto finirà pacificamente. Si parla di Vannacci, della Salis, del ballo sul carrozzone della Schlein, di lgbt+,...e a nessuno frega niente!
Quando in Italia si capirà che il problema esistenziale non è l uscita dell' iPhone 100 sarà troppo tardi. Viviamo in una bolla in cui il pensiero è stato abbandonato. Finché posso fare il leasing della macchina nuova che mi frega della pace? Purtroppo, cinicamente, uno scenario di quel tipo potrebbe servire a un ritorno del pensiero e alla valutazione delle vere priorità
Quoto tutto quello che ha detto....io piango e gemo ogni giorno perché SENTO che sta arrivando qualcosa di tremendo... Gesù abbi pietà dei nostri figli innocenti e perdona tutte le nostre peccaminose e vuote esistenze.
Davvero invocate il vostro IMMAGINARIO dio? Ma siete serio/a? Lo stesso vostro dio che permette tutto ciò assistendo a genocidi senza fare NULLA? Il vostro dio non ha MAI fatto nulla non ha MAI salvato vite umane, non ha MAI salvato i malati, non ha MAI salvato bambini che nascono con malattie degenerative, con tumori, con disabilità e MAI farà qualcosa semplicemente perché NON ESISTE! Cercate di RAGIONARE e vivete nella REALTÀ e non cercate aiuto o perdono o qualcos'altro a entità INESISTENTI!!!!!! 🤬🤬🤬
@@francescobaraldi7433 Tutto l'Occidente sicuramente, la Cina non vuole un mondo ad egemonia Usa e la Russia messa all'angolo sarà costretta a mandare un serio avvertimento lanciando almeno una testata tattica. Poi sarà il caos!
Quando sono di fronte la NATO e la Russia il rischio è sempre elevatissimo. Tuttavia ci sono delle variabili che potrebbero entrare in gioco molto presto. Una su tutte è rappresentata dalle prossime elezioni presidenziali americane. In caso di vittoria di Trump, cosa che sembra essere sempre più probabile, la leaderrship americana potrebbe non essere più tanto interessata al mantenimento di questa continua "frizione"con la Russia. Non solo a livello di confronto militare ma anche e sopratutto a livello economico. Potrebbero non essere più applicabili le sanzioni contro chi, fino a poco tempo fà (la Russia) si sono fatti grossi affari commerciali. Anzi, forse l'intera struttura della NATO potrebbe essere rimessa in discussione. Già Trump, in tempi meno recenti, ha manifestato di avere una visione non tanto più conservativa per quello che riguarda l'Europa, infatti pretenderebbe più partecipazione strutturale, economica e militare, da più di un paese aderente all'Alleanza Atlantica, Italia e Germania in primis...Si parlava di pretendere il raggiungimento minimo del 2% del pil come contributo fattivo alla NATO. I vari tentativi di negoziare queste pretese, da parte dei capi di stato europei, non sembra avere dato buoni frutti. Se questo risultato non dovessere essere raggiunto, la reazione statunitense, sarebbe "imprevedibile", ma sicuramente non farebbe per niente bene alla tenuta dell'intera impalcature Occidentale. Infatti, almeno al momento, non sembra possibile organizzare nulla di serio in fatto di difesa Europea senza un valido concorso americano. Se si dovesse arrivare a un sostanziale disimpegno dalle vicende europee, da parte della futura amministrazione Trump, la possibilità di portare anche solo gli aiuti all'Ucraina, diventerebbe sempre meno possibile, fino ad arrivare al totale blocco di tali aiuti...Figuriamoci se la sola Europa, al netto degli americani, possa permettersi di scendere addiriuttura in guerra a fianco dell'Ucraina e contro la Russia!!! Generalmente, non ho un carattere ottimistico, ma in questo caso mi sento di NON essere tanto allarmista. In ultima analisi, i russi sanno che anche se l'Europa dovesse rimanere da sola, ossia senza il supporto americano, anche da soli, tra inglesi e francesi i soli paesi europei disporrebbero di una certa deterrenza nucleare, rischiare una guerra con l'impiego di armi nucleari, anche se di titpo "tattico" e non "strategico", sarebbe davvero una mossa del tutto azzardata. Se io fossi nei panni dei russi, aspetterei prima i risultati delle elezioni americane, poi in base a ciò che viene fuori dalle urne elettorali, specie se dovesse vincere Trump, "rilanciare" con una nuova proposta sul cessate il fuoco, questa volta con la quasi certezza di prendere per il "bavero" le delegazioni europee e questo perchè sarebbero certi di avere oltre oceano un interlocutore più "malleabile. Il tutto senza sparare un solo colpo di guerra "aperta" contro gli occidentali...Gioverebbe anche all'immagine d i Putin perchè risulterebbe il salvatore dall'locausto nucleare...Il peggio potrebbe arrivare se Trump dovesse attuare un totale ribaltamento del proprio programma in tema di politica estera.
e infatti gurda, nel panico assoluto che mi rode le viscere, ti do´ragione con piacere, ma un piacere cosi´grande che non l´ho mai provato nella vita: Ogni mia speranza é riposta in quel razzista, suprematista, isolazionista e capitalista sfrenato di Biden. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere, ma sono sicuro che ribalterebbe questa situazione completamente, totalmente, assolutamente fuori di testa per il meglio. Incrocio le dita anche io, e aspetto i risultati delle elezioni americane di Novembre e, incredibile a dirsi, ma spero vinca Trump.
Infatti hanno tentato di ucciderlo apposta...per le dichiarazioni che ha fatto....che citi tu. Perchè per gli Americani, la guerra non può non esserci e Trump è scomodo.
Un'intervista molto toccante. Vucic per utilizzare queste parole sa molto di più di quanto si creda. Ormai è palese che si stia arrivando allo scontro totale.
Vucic cura la propaganda Russa in Europa da bravo pupazzone di Putin con tanto di lacrime agli occhi . Che pensi a tutti gli attacchi terroristici che ha permesso e promosso contro il Kosovo e la sua politica aggressiva verso quella che pensa sia terra sua , dopo che la sua Serbia ha sterminato i Kosovari . Commento da IA pro Putin . Il tuo .
Grazie Radio 📻 ma potete dare risalto anche ad un documento di 67 pagg, approvato dalla Germania su come gestiranno il possibile conflitto dal punto di vista logistico, arruolamento e razionamento alimentare? L'Italia cosa sta facendo, oltre che guardare gli europei di calcio?
Tranquilla l'Italia ha fatto molto, anzi ha fatto tutto ciò che doveva fare per soddisfare i desideri delle potenze straniere. In Germania, così come in altri stati qualcosa trapela e viene reso pubblico, qui invece è tutto secretato. In sostanza anche qui ci stiamo preparando alla guerra.
Credo che il presidente tema che, come al solito, approfitteranno del periodo di distrazione di massa vacanziero per fare qualcosa di inconsulto. Saluti.
E la Meloni potrebbe, anche ascoltare il presidente della Bosnia per farsi un idea ma lei ascolta gli usa .Quando arriveremo alla guerra vorrei vedere come reagira ' adesso va solo in giro per il.mondo non si occupa della nostra Italia
Ha detto cose di grande buon senso, equilibrio ed obiettività, oltretutto in un inglese da manuale. I miei più sinceri complimenti anche per l'umiltà dimostrata.
Qualche politico che ancora ragiona sembra esistere. In questo conflitto sempre più allargato non esistono vincitori,non esistono perdenti. Non esiste più un punto di ritorno. Buona vita a tutti.
Noi italiani siamo troppo impegnati con il pride, con il salario minimo, con l'antifascismo, con l'elezione di papà Salis. La guerra? Non tocca questi argomenti, non ci riguarda.
Il salario minimo orario è una questione di dignità proprio per proteggere i più deboli dallo sfruttamento dei potenti, dire che è una cavolata vuole dire essere vittima del lavaggio del cervello dei potenti che vogliono la guerra tra poveri
Nessuna di queste cose c'entra nulla con il problema in oggetto. "Papà Salis" non è stato candidato e l'Italia è coinvolta in questa guerra, anche se non formalmente. Non si preoccupi, ci sono altri che pensano anche al posto Suo.
Chi ha scatenato questa guerra non accetta oppositori e incrimina chi è contro la guerra. Non è facile fermare la Russia. Solo la valorosa resistenza degli Ucraini, con il nostro aiuto, potrà indurre la Russia a fermarsi. Quale altra soluzione? La resa dell'Ucraina, che perde territorio, ha milioni di profughi e centinaia di migliaia di vittime, che perde libertà e dignità? Resa spacciata per "proposta di pace"?
Bravo, ferma il lavoro. Poi, dopo, ti voglio vedere senza acqua corrente in casa e senza Istituzioni come la Polizia a cui domandare aiuto se ti succede qualcosa...
Faccio presente che qualche giorno fa Putin ha elogiato l'Italia, evidentemente sotto i proclami dovuti molto si sta muovendo sotto traccia. La questione italiana è molto più complessa di quella che credono i sempliciores da tastiera.
Spero che la situazione sfugga di mano a tal punto da annientare l'intera razza umana lasciando in vita solo gli animali e le piante che senza di noi in poco tempo ristabilirebbero pace ed equilibrio su tutta la terra. Non meritiamo questo pianeta. Non meritiamo nulla tranne l'estinzione! Siamo lessere vivente più stupido e siamo convinti di essere i migliori!
Commovente quando ha detto che lui non manderà a morire neanche un uomo. Ovvio che è preoccupato,la democrazia Usa Belgrado l ha già assaggiata nel 1999,prima volta in cui non abbiamo rispettato l art. 11 della Costituzione dalla fine della 2^GM, c era D'Alema al governo.
Penso che la Russia sia nel giusto e sono certo abbia al capacità la volonta la forza e il diritto di resistere alle continue schifose provocazioni di Europa e America. Forza e onore a questo grande popolo forza e onore alla Russia.🇷🇺❤️🇮🇹.
Grazie, grazie, grazie. Viene da piangere anche a me. Che uomo sensato. Forse la situazione delicata tira fuori da questa persona il meglio di sè, la saggezza, come tira fuori la disumanità ed il peggio da Macron e da altri orgogliosi guerrafondai come lui.
@@LLOYD___GARMADONl europa è il vero motivo della guerra, verrà distrutta tocca solo sperare la fuerra finisca prima che una testata colpisca l Italia
Tutti i popoli dovrebbero andare in piazza e proclamare la pace.
Alloro non gliene frega un cazz della gente che va a protestare, non capite? Quando hanno utilizzato il Green caxx come strumento di ricatto che mezza Italia andava a protestare è cambiato qualcosa? mezzo mondo che protesta per la Palestina è successo qualcosa? Cosa ti fa pensare che noi popoletto che valiamo 0, possa cambiare le cose? In modo pacifico? In modo pacifico lo prendiamo al cu…. Scusa il francesismo
Te vai in piazza per aiutare i bambini che muoiono di fame no come neanche io quindi ci meritiamo tutto quello che verrà
@@alessandroolivier8020 non vuol dire che se siamo stati cogli0ni, dovremo esserlo anche in futuro, non so se tu hai figli, ma se succedesse anche a noi? Che faresti? I governi con gente che la pensa così ci va a nozze.Non gettare mai la spugna, i nostri bisnonni non sono stati vigliacchi come noi adesso
@@danger_mark8663 io parlo per quello che vedo abbiamo una generazione di idioti e ci metto anche i miei figli dentro dove vogliamo andare. Purtroppo negli anni 89 90 anno abindolato le generazioni con il benessere orami siamo schiavi del sistema nn fai più nulla l'unica è una guerra prima o poi c'è ne dovremmo andare uguale personalmente nn mi fa paura mi fa più paura questo mondo
Piss en lovvv fratello! 😂.. vai in piazza rossa a cantare "mettete dei fiori nei vostri cannoni"... quello è fuori di testa.
Dal mio punto di vista gli avrei lasciato fare ciò che voleva, conquistare l'Ucraina. Poi gli avrei chiesto dov'era la sua "paura" della NATO dato che poi ha desiderato lui avvicinarsi.
CHIUNQUE VENGA A SUONARMI ALLA PORTA PER ANDARE IN GUERRA...È IL MIO PRIMO NEMICO!
Esatto
Se mi vengono a prendere per andare in guerra, uno di loro ci lascia le penne
👍@@claudioshivatabasso8078
In Russia c'è gente in carcere torturata xke nn fa la guerra...tolto tt gli averi e di questi nessuno ne parla! W la stampa😢
stavolta i politici dovranno rintanarsi in bunker antiatomici da survivalisti per sfuggire alla nostra ira ...
È ora di farci sentire come popolo italiano direttamente dalle nostre istituzioni!l'italia ripudia la guerra
Andiamo a dirlo a Meloni e tutti quelli dell' europa che invece vanno avanti per farci schiantare!!!!
ecco, bravi!..... e adesso che lo avete detto continuate pure a fare un cavolo, come sempre. Morirete stupidi e pieni di belle intenzioni mai messe in atto. Indolenti come sempre.
Mo' ci pensa la Salis
@@ME.5e il resto della compagnia🤡
Sono assolutamente d'accordo.
da anni che non sento più un discorso sensato cosi da un politico in Italia, molto molto preoccupante, fa riflettere
Uno dei pochi con ancora un cervello
Peccato che sia un emissario di Putin
@@g_iovanni4317allora, buon guerra a te che hai capito tutto....VOGLIAMO LA PACE....E NO LA GUERRA!!!!
@@g_iovanni4317 non hai capito proprio nulla, e' a causa di dementi come te se siamo dove siamo.
certo.... è uno schiavo di putin
@@elisabethmontsalvydillo a putin?
Mi viene da piangere sentendo le parole di questo grande uomo ,un Presidente che ama il suo popolo e anche tutti gli altri e ora di dire basta
MATTARELLA.......ha CONTRIBUITO a modificare la COSTITUZIONE....alla fine...tutto RITORNA...chi è stato complice.. pagherà....quando la verità sarà portata..... nessuno rifugio sarà sicuro...neanche sulla luna.
Fuori dalla nato.
L'america userà come un usa e getta l'europa per i .... suoi.
Si vede che il premier è un brav'uomo. ( la Serbia è nella Nato?)
Questo è veramente un grande Presidente e una grande persona che ha capito, gli altri sono solo dei malvagi guidati dal Male.
se se un grande uomo...il compagnello di Milosevic
Amore piangi tu? Ma come fate ad essere cosi plagiabili, teatrali ? È condivisibile può esserlo il suo discorsoo ma nei fatti? Quelli contano
Soltanto un trentennio fa la Serbia ha affrontato un guerra in casa propria. Quest'uomo sa di cosa parla. Ma non credo che verrà ascoltato il suo appello!
Stesso plot di 30 anni fa. La NATO distrugge la Yugoslavia ed ora pensa di fare lo stesso con la Russia, ma sta facendo molto male i conti.
Ho visto Belgrado poco tempo fa, città vitale e del tutto ricostruita….l’amore dei serbi per la propria nazione è molto forte. Sono un popolo orgoglioso….
Sono un popolo che è stato vessato dell'occidente e bombardato, fatto a pezzi... con menzogne stile Maidan e company! Anche la VERA storia Yugoslavia non è quella che ci hanno raccontato per decenni.
Sono d'accordo..hanno geni Russi nelle vene in qualche modo!!
@@leonorerasha2773😊😊😄
Chiedere pubblicamente alla Meloni perché ci sta portando in guerra?????????????????????
perchè esegue gli ordini........da buona serva
io la domanda la farei a chi l’ha votata
Perchè è una troiaccia?
@@giovanniclerici861👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯🏆🏆🏆🏆🏆
@@giovanniclerici861tanto si poteva votare chiunque sarebbe stato uguale il risultato. Sono tutti a 90 .
Ha detto tutto! E lui non entrerà in guerra, difende il suo popolo e credo stia cercando di difendere tutto il mondo! Molto bravo e saggio, di buon senso: non puoi fare una riunione di pace senza uno dei contendenti!
Difende il suo popolo ma vuole entrare in guerra con il mio 😂, ah questi grandi uomini di m...
I serbi pacifisti sono una contraddizione logica
Ovviamente, manco mezza notizia di questa intervista sui quotidiani italiani.
Ma neanche un decimo di questa notizia
Infatti...il popolo lo si deve lasciare dormiente...poi lo si sveglierà tutto di un colpo con messaggi su IT ALERT 😠sui canali esteri viene detto molto in anticipo, se può interessare a qualcuno avere notizie dall'est che in.Italua non arrivano, guardare il canale Il Magiaro, è in italiano
Figurati! Ormai abituati a questo..e la massa belante muta
La Lombardia ha tre milioni di abitanti in più della Serbia.
@@chetzdunchien considerando che per due giorni gli stessi "smemorati" hanno cercato di dipingere come un successo una pagliacciata di pace che mezzo mondo ha declinato e rifiutato, direi che escluderei che il parametro "numero di abitanti" conti qualcosa. Tra l'altro, la serbia ha pure firmato , ed è stata una delle nazioni citate. No. Conta solo la "narrazione".
Questo è un Vero signor Presidente...come lo era Sandro Pertini!!
Lasci stare pertini, complice della strage delle foibe!
Oppure sta abilmente fingendo.
Amico mio,tu non sai chi è questo uomo,uno che è tradito il proprio popolo per interessi di Stati Uniti,come il tutti governi europei.
Su Pertini potremmo anche parlarne ....anche lui ha le sue ombre, e belle grosse!
beh, i due hanno delle affinita'. Ambedue rimpiangono (Pertini rimpianse) il buon Tito, tanto da andare a piangere sulla tomba di quel macellaio. il Vero signore Presidente giusto l'altro ieri ha affermato "non si sa chi sia più disgustoso, se gli sloveni o qualcun altro" ma del resto la piccola Russia ne avesse l'occasione cercherebbe di fare la stessa cosa che sta facendo la Russia, ovvero restaurare la Jugoslavia.
Abbiamo un disperato bisogno di uomini come lui nelle posizioni di comando
Avremmo prima bisogno di un vero popolo...e siamo ben lontani dall'esserlo
Sapete che durante l'assedio si trovava in posizioni sopra Sarajevo e ha sparato ai civili insieme all'esercito aggressore? Prima di scrivere queste sciocchezze informatevi un po'!
No,bisogna smetterla di cercare il salvatore,bisogna distruggere il sistema Stato,lo stato ha bisogno di un governo e il governo qualsiasi esso sia opprime le libertà e gli individui.
Condividerei tutto ma, quale sarebbe la soluzione ? Permettere che la Russia si prenda l'Ucraina? poi la Cina si prenderà Taiwan e poi chi altri ? Si fà presto a dire pace ma che pace sarebbe lasciare andare l'Ucraina al suo destino con la certezza che visti gli esiti favorevoli agli aggressori tutto questo succederà altre volte ? Di fronte non abbiamo democrazie ma regimi totalitari guidati da persone prive di scrupoli e vanno fermate, il vostro pensiero invece : "everywhere but not in my garden " è così ?!
Si, chiediglielo ai Croati, ai Bosniaci e ai Kosovari cosa a fato sto Signore assieme a Milosceviç
Preoccupante, dobbiamo pensare che a quel livello hanno informazioni riservate che noi " popolino" non abbiamo........
Orban ha detto chiaro e tondo
La Federazione Russa ora in Guerra è piu forte di prima , le sue industrie hanno cambiato produzione, la sua economia è cambiata , il suo popolo è cambiato , le industrie producono per la guerra la sua economia e divenuta economia di guerra e il suo popolo si è stretto intorno alla bandiera .Noi occidentali abbiamo inviato in ukraina 95 miliardi di euro di materiali bellici in due anni , oramai anche la lodership usa sta abbandonando zelensky ritenuto non controllabile , alle porte ci sono le elezioni usa , dove se vince trump gli usa abandoneranno nato ed guerra , e noi rimarremmo con un tossico nazista cazaro in ukraina pieno di armi ......... spero che la federazione Russa si sbrighi si prenda tutta ukraina e consolidi la.posizione .La nato è destinata a cessare , l'Europa non è mai stata nulla.di piu di una congrega di papponi unita solo dal denaro , e cessera anch'essa per mano della stessa federazione Russa.
Magari!
me lo auguro!
Purtroppo Trump non farà una beata mazza
Quando sognate... all'America non interessa la Russia ma distruggere l'Europa.
Sono d'accordo.. e valuto le parole del serbo ambigue. Ha paura di schierarsi e afferma mezze verità. Non è la Russia che deve arrendersi se non lo capisce allora c'è qualcosa che non torna. O parla chiaramente. O eviti di girare intorno al problema
Quando Giuglietto Chiesa ne parlava lo diceva anni , gli ridevano in faccia e gli davano del catastrofista. Ecco ci siamo, e adesso chi riderà???
Parlava del 24. Mi vengono i brividi. Giulietto sei stato un grande.
Giulietto era una persona estremamente intelligente… preparato come nessuno sul argomento Ucraina. E non solo. Ci ha sempre avvertito , ma anche d’avanti al compimento di tutte le sue affermazioni; si continua ad andare verso il baratro.
I popoli sono ipnotizzati. Come diceva sempre lui: l’uomo della strada , non le sa queste cose.
Siamo messi molto male.
Il primo era David Parenzo, un altro genio.
il buon Giulietto era avanti 20 25 anni.
La storia insegna, durante le guerre il vero nemico da combattere e chi manda in guerra la propria nazione..
Tipo putin?
@@snaggletooth4933 Il Duce insegna, impiccato dai piedi..
@@snaggletooth4933 Esatto!
@@snaggletooth4933Tipo Volodymyr Oleksandrovyč Zelens'kyj !!!
@@quakequake7538
...lui sta difendendo la sua nazione, probabilmente hai confusione in testa! ...consulta un professionista bravo!
Noi italiani dobbiamo muoverci, andiamo a Roma tutti
E a fare cosa?abbiamo ceduto sovranità non decidiamo più nulla
non vi capisco, voi amate questo sistema neoliberista e avete appunto scelto Melona; che vi lamentate a fare... comunque l'Italia non invia truppe o aerei li, non puo per Costituzione.
Il gay pride è finito già da qualche giorno
Abbiamo l'europeo di calcio
Si si, andiamo noi o vieni pure tu?
Sveglia ragazzi............ Domani.,.. Sarà troppo tardi...
Qui stiamo andando ben oltre la follia.
hanno davvero rotto il caxxo !
@@remreporteventimisteriosi2024 Vanno fermati con ogni mezzo
@@luciopugnali già
Certo, siamo governati da dei folli
Comunque sia ...
Prima che scoppi la guerra, voglio lavarmi la macchina, che è sporca !
Non sia mai che scoppi la III guerra mondiale e ho l'automobile non pulita. 😵💫
Si vede che tiene moltissimo alla sua gente alla sua nazione !
Loro si che sono una Nazione ... L'Italia no invece
Come la Melona, serva dei guerrafondai
Il xontrario dei nostri. Ma ci rendiamo conto ? Nessuno dei porci politici si attiva per bloccare la caduts nel precipizio ? Non basta già che ancora disseppelliamo bombe inesplose da un secolo ??????
@@blackcat-0X0l'Italia ha identità
La nazione serba non ne ha
😂😂😂😂 sei ridicolo. @@diosdios3307
Siamo in mano, colpevolmente, a dei pazzi criminali!
Quello a Mosca, poi, è più violento e pericoloso di tutti gli altri messi assieme
La guerra è quella lezione di storia che non abbiamo ancora imparato…😔
Tranquilli ! non esiste proprio che Putin perda la guerra.
🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Lui non perde , gli altri non vogliono perdere .........io tanto tranquilla non sono
Mahh una domanda ...?.pensate che la Cina in caso estremo non aiuti la Russia ?.🤔
@@elektronicdream7501 o che invece se la spartisca con gli altri?
Certo che interviene anche la Cina ! Corea nord Iran senza dimenticare l'India fanno parte del blocco asiatico la Russia funge da cuscinetto chi ci rimette e' l'Europa e noi l'Italia siamo tra i primi obbiettivi se sganciano le atomiche...il problema non e' il governo in carica ma tutti i partiti di dx e sx e i leader di tutti gli stati d'Europa complici e servi degli USA.
Ma avete capito cosa dice.Che nessuno parla di Pace vogliono la Guerra.
Si è capito fa molto tempo
Parlano, che durerà fino al 2026, speriamo in Trump
Non è così.
Dalla Russia sono state avanzate proposte di intavolare un confronto diplomatico. Più volte è avvenuto, anche negli ultimi giorni.
l'Occidente ha sempre risposto con le armi e Zelensky si è impegnato ufficialmente a rifiutare ogni invito alla diplomazia.
Vogliono la finta terza guerra mondiale per creare nuove forti restrizioni visto che non la pandeminkia non ci sono riusciti completamente.
Lo dicono da sempre anche un tale Santoro e Papa Francesco...non bisogna andare in Serbia per sentire queste parole. Basta aprire le orecchie in casa nostra.
Molta gente non si é ancora reso conto della gravità della situazione. Condividete il più possibile questo video.
Gravità?ma la vedi la gente che c'è in giro?lo spritz è il problema
Non solo, il 70/80% degli italiani quando ha grattaevinci,sigarette e calcio , è a posto con tutto. Poi col RDC abbiamo toccato il fondo, già mezzo sud Italia veniva trascinato dalle altre regioni, con l' introduzione del RDC hanno posizionato tre milioni di persone belle paffute sul divano. E ora cosa dovremmo fare, la rivoluzione? Quelli che ho citato assisterebbero alla guerra al bar bevendo ,fumando e aspettando la tanto attesa estrazione del lotto...magari senza denti con l' iPhone in tasca...
Esatto, io lo dico da mesi
Figurativi la Bibbia lo diceva da tempo di questo scontro....e della grande sofferenza in arrivo. Poi diranno pace e stabilità ma un improvvisa distruzione sarà su di loro.
@@ilmoronero1959 si la solita favoletta come no
Dice che nessuno dei due si tirerà indietro però i motivi delle due parti sono molto diversi per proseguire con questa guerra: Da una parte abbiamo gli USA che hanno fatto e faranno di tutto per mantenere la supremazia SUL MONDO che vogliono essere plasmato secondo il loro volere mentre dall'altra parte invece c'è una persona che vuole fare i propri interessi per il suo popolo ma non a discapito degli altri... Non penso che io riuscirei a gestire la situazione come sta facendo Putin perché già, alla prepotenza e vigliaccheria USA, avrei già risposto in modo pesante. Forse è per questo che lui è li e io sono qui... Stiamo a vedere ma non mi rispecchio per niente in questo democratico occidente...
Penso anch'io così. Putin , con la Russia tutta, sono dalla parte giusta.
Chi è che vuole fare gli interessi del suo popolo ma non a discapito degli altri??? Infatti si visto negli anni 90 chi non è scappato dalla loro sfera....e si è visto come sono diventati tutti più benestanti durante la loro dittatura....ma va' e informati un po' meglio di quello che hanno combinato in questi ultimi anni dalla Cecenia alla Siria e via discorrendo
Ma guarda che se non ti rispecchi in questa democrazia non ti obbliga nessuno a rimanere....al contrario dell' altra parte dove tanto liberi non sono...
@@rikiribelle Beh, intanto ci sto lavorando per lasciarvi tutta questa democrazia che ti permette di parlare quanto voi se hai le stesse opinioni che sbandierano ma, nel caso contrario, ti censurano da tutte le parti. Comunque chiamare questa democrazia mi sembra assurdo. "... dell' altra parte dove tanto liberi non sono...": Non ci sono e quindi non posso giudicare con precisione anche se ho dei riferimenti in loco attendibili però faccio presente che la dittatura russa ti permettere di vedere tutti i canali occidentanti mentre la democrazia occidentale non ti permette di vedere i canali russi. I russi non hanno blocato i soldi dell'occidente mentre l'occidente ha bloccato i soldi dei russi. Chi è la dittatura? Se la risposta è loro allora ti meriti quello che hai perché, con tutti mezzi che ci sono per informarsi, l'ignoranza non è più una giustificazione...
Questa non è una guerra tra dittatura e democrazia, perché ogni paese hai proprio modelli elaborati in base alla propria cultura, storia e politica. Questo è uno scontro tra civiltà.
Bravo Presidente parole sagge ! Questa guerra è una follia !
@Putin in caso di guerra puoi venire a prendere solo i nostri politici e altra gente marcia?
Credo che il messaggio valga anche per il resto del mondo.
Grazie e arrivederci
Putin in caso di guerra ci tirerà il nucleare, non può competere contro la nato, perché la nato e più numerosa a livello di armi e uomini, quindi la 3 guerra mondiale xi sarà w sarà nucleare,
Troppo bello per essere vero, si parlerebbe di "sacrificio per la pace", non di guerra.
Perche' i nostri politici non li abbiamo messi noi? Deve venire a prendere noi se vuole risolvere il problema alla radice!
Purtroppo ha ragione quando dice che il conflitto è inevitabile perché nessuna delle due parti può mostrarsi debole
Quindi analizzando le motivazioni che tengono in piedi il conflitto:
da un lato la Russia teme la continua espansione militare della Nato a est e comunque propone continuamente di intavolare negoziati di pace
dall' altro, l' Occidente
rifiuta ogni proposta diplomatica e va avanti perché semplicemente non può perdere la faccia?
Ma quand'è che gli Ucraini realizzeranno la totale indifferenza della Nato davanti al sacrificio delle loro stesse vite?
1:28 1:28 perché stanno bene un Italia hanno tutto gratis e ci comandano ecco nessuno vuole ritornare in Ucraina
il crollo del Dollaro nel 2008, come nel 1929, e quindi servono guerre per salvare e tenere in vita il DOLLARO !
Mai, perché troppo orgogliosi,ma soprattutto le hanno fatto credere di promesse che l' america non manterrà,idem l' Ue.
Una parte degli ucraini, se ne sta rendendo conto perché ho visto dei video dove venivano picchiati dai militari ucraini e la stesse picchiate anche a quei ragazzi che volevano disertare andando in Romania.
Quando faranno una rivoluzione, che purtroppo vedo molto lontana
L’occidente ha già perso, e se insiste nella scelleratezza delle sue scelte e strategie, perderà sempre di più…
Verissimo
LOL si si come no.
L'occidente sta con la vittima dell'aggressione. Sta dalla parte giusta.
Veramente a me pare che sia stato Putin a sbagliare attaccando l'ucraina e solo caduto in trappola da cui non uscira' mai,gli stati uniti hanno beneficiato enormemente da questa invasione sotto tutti i punti di vista cone fai a dire che l'occidente ha perso?
L'occidente non avrebbe dovuto fidarsi della Russia, affidandosi ad essa per l'energia.
perché in Italia non abbiamo uomini di questo spessore che amano la loro Terra e fanno di tutto pet difendere il loro popolo? Mi viene da piangere..
Italiani svegliatevi!
Come non? La nostra Presidente non diceva alla riunione per pace (dove la Russia non è stata invitata) che aiuterà l' Ucraina fino alla vincita?😢
l'apparenza inganna....Vucic ha svenduto la Serbia a cinesi ed arabi...ha cementificato tutta la citta con palazzoni che nascono come i funghi, non si occupa minimamente dell'ambiente, c'è un alto tasso di corruzione in Serbia, che tu non hai idea....
@@mariasc3066 appunto, non sta dalla parte del popolo sta carciofara.
In italia c'ès tato un lavoro incessante da parte inglese e francese al fine di "smontare" la politica italiana vera e propria per sostituirla con attori e pagliacci; perchè l'italia della "prima repubblica" avrebbe remato contro questi eventi geopolitici nefasti. Quindi l'italia doveva essere resa inerme politicamente
Perche' il giorno dopo faresti le valigie per emigrare in un altro paese appena mette cose che non "vanno bene".
Non so se è sull'orlo delle lacrime, ma sembra tristemente rassegnato...
Ti immagini se avessero usato quel titolo? "Presidente Serbo tristemente rassegnato". Per quanto accurato, non avrebbe fatto effetto, vero? :)
agghiacciante previsione...ancor di più perchè è tremendamente realistica...sono molto ma molto preoccupato...io posso anche avere vissuto per un po', ma ho figli...giovani...troppo giovani...e come tutti i bambini del mondo , non dovrebbero mai vivere la terribile esperienza della guerra, della fame e della disperazione...cosa che al giorno d'oggi non è garantita per tutti i bambini del pianeta e di questo noi adulti dovremo solo vergognarci...checchè ne vogliamo dire, siamo tutti colpevoli perchè non stiamo facendo nulla per fermare tutto questo...
Sono d'accordo con quello che scrivi.
Secondo me una guerra farebbe bene visto che nn abbiamo fatto niente facciamolo per i nostri figli come lo anno fatto i nostri nonni ormai viviamo in un mondo di ipocrisia senza valori più tosto di lasciare un mondo così è meglio una guerra
Beh, solo pochissimi giorni fa, mezza Italia o poco meno ha fatto più che qualcosa.
Ha ipotecato la pace!
Io figli non ne ho fatti w per fortuna direi, sapevo che saremmo arrivati a questo punto, quando lo dicevo mi ridevano in faccia, mi dispiace per chi ha figli e nipoti e capisco l'angoscia che provate, 😢
@@sellybarra8094 Noi non abbiamo figli quindi no, possiamo solo avere una vaga idea dell'angoscia ma non quella reale.
@@Fearless9586 ho 15 nipoti, che amo come figli e mi creda che sono più preoccupata io per loro che i loro genitori, quindi si possiamo capire eccome, il problema è, chissà se la gente si sveglierà in tempo 🥲
Politici italiani prendete esempio da questo vero uomo e vero politico...... PACE!!!!!!¡
L' ITALIA RIPUDIA LA GUERRA!!!!!!
Come ripudiare la guerra quando quest uomo assieme a Milosceviç a messo fuoco e fiamme i balcani!
Questa volta dobbiamo renderci conto che sarà pure colpa nostra.
Se realmente il nostro governo agirà da zerbino, sarà anche nostra responsabilità nel non aver attuato ostruzionismo sotto ogni forma contro un Governo pronto a mettere sul patibolo i suoi cittadini.
quella minoranza che è andata a votar hanno votato pd e fdi due partiti Guerrafondai atlantisti, pochi per il piccolo tentativo di pace
Ciò che dice e' agghiacciante
Pace Pace Pace questo è la parola chiave . Per tutti .
LA MELONI CI STA TRASCINANDO UN QUESTO PERICOLO!!!!
No cara signora Michela, magari! La Meloni non sa nemmeno in che pericolo ci sta trascinando.
Io credo che l'ipotesi della dissoluzione della Russia sia impossibile: con l'alleanza di Cina e Corea del nord, non ce n'è per nessuno
La Cina non aiuterà la russia
Nel tono di voce di questo grande Uomo c’è tutta la consapevolezza della drammaticità della situazione. Un grande Presidente che ama il suo popolo, la sua nazione, la vita in senso ampio, funzione, ruolo e sentimenti totalmente assenti in Italia!
grande uomo 🤣🤣🤣
Tanto ne tocca anche a chi non partecipa. Bisogna sperare che succeda qualcosa di provvidenziale, che ha fede preghi.
La Madonna a Medjugorje ha invitato da ieri per nove giorni di pregare per la Pace. La Pace è un dono di Dio, se l:uomo pregasse è seguisse i Comandamenti, le guerre cesserebbero.
Il papa prega già da tanto tempo x la pace , anche la Madonna.. ma perché qt preghiere nn vengono esaudite
Non è detto che non vengano esaudite! 😉 Non possiamo sapere quante cose avvengono senza che noi nemmeno ce ne accorgiamo. 😊 Spesso Dio risponde alle nostre preghiere in modo diverso da quanto ci aspetteremmo. 🙏🫂
@@faustinarosolen3264perché stanno pregando le persone sbagliate, l'unico che va pregato e Dio, non ce altro mediatore tra gli uomini e Dio oltre al signore Gesù, basta leggere I vangeli e l'apocalisse, si avvicina il giorno del giudizio e il ritorno del Re dei Re
@@faustinarosolen3264Perché non conoscete Dio....infatti ha detto che è necessario!
Qui in Italia tutti vivono nella più tranquilla normalità, come se fossero assolutamente sicuri che tutto finirà pacificamente. Si parla di Vannacci, della Salis, del ballo sul carrozzone della Schlein, di lgbt+,...e a nessuno frega niente!
L’importante é che la palla va dentro la porta ed é GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
Ma certo che non succedera nulla su
@@aleNoyz91Cocco di mamma.
Praticamente una nuova Belle Epoque, aspettano solo la scintilla
Quando in Italia si capirà che il problema esistenziale non è l uscita dell' iPhone 100 sarà troppo tardi. Viviamo in una bolla in cui il pensiero è stato abbandonato. Finché posso fare il leasing della macchina nuova che mi frega della pace? Purtroppo, cinicamente, uno scenario di quel tipo potrebbe servire a un ritorno del pensiero e alla valutazione delle vere priorità
Quoto tutto quello che ha detto....io piango e gemo ogni giorno perché SENTO che sta arrivando qualcosa di tremendo... Gesù abbi pietà dei nostri figli innocenti e perdona tutte le nostre peccaminose e vuote esistenze.
Davvero invocate il vostro IMMAGINARIO dio? Ma siete serio/a? Lo stesso vostro dio che permette tutto ciò assistendo a genocidi senza fare NULLA? Il vostro dio non ha MAI fatto nulla non ha MAI salvato vite umane, non ha MAI salvato i malati, non ha MAI salvato bambini che nascono con malattie degenerative, con tumori, con disabilità e MAI farà qualcosa semplicemente perché NON ESISTE!
Cercate di RAGIONARE e vivete nella REALTÀ e non cercate aiuto o perdono o qualcos'altro a entità INESISTENTI!!!!!! 🤬🤬🤬
Ma piantala 😂
Solo Dio può salvarci ma l'umanità lo ha abbandonato e così pagheremo tutti indistintamente!
Che il martello di Thor cali sulla testa dei nostri nemici!!!!
È l inizio dei dolori veri. È tutto scritto. Gloria al Signore Cristo Gesù
Nessuno parla di pace ...😢
Ma è cosi difficile dire che vogliono diminuire notevolmente la popolazione mondiale e allo stesso tempo formare un "nuovo modo di vivere"?
Sono tutti d'accordo dici? Ci ho pensato pure io ma non mi scordo mai che la stupidità umana ha spesso la precedenza.
@@francescobaraldi7433 Tutto l'Occidente sicuramente, la Cina non vuole un mondo ad egemonia Usa e la Russia messa all'angolo sarà costretta a mandare un serio avvertimento lanciando almeno una testata tattica. Poi sarà il caos!
@@francescobaraldi7433 non sono tutti d'accordo, non sono tutti satanisti, e c'è anche chi semplicemente vuole la libertà.
@@francescobaraldi7433 l'Occidente sicuramente, la Cina non vuole però l'egemonia USA e la Russia sarà costretta ad usare il nucleare
@@Ephraim_Waite quelli vengono fatti fuori...
L'orgoglio "dell'uomo" ---- (cioé in realtá l'orgoglio dei dirigenti UE Nato USA), ----- lo porterá alla rovina!
Padre Boffo , Corrado Guzzanti
Speriamo che uomini di buona volontà riescano a fermare questo meccanismo potente che si sta azionando.
Ma il popolo Arcobaleno, che fine hanno fatto? quanto prima li chiameranno per andare in guerra, non con la loro bandiera, ma con il fucile!
quelli li chiameranno al circo . Se vuoi vedere parrucconi occhialoni e treccione devi andare li . che guerra...
L'unico Capo di Stato che ha conservato un po' di umanità nel constatare la follia di questa guerra e le conseguenze per l'Europa.
...uno dei pochi leader ad esprimere ragionevolezza, saggezza e lungimiranza
Quando sono di fronte la NATO e la Russia il rischio è sempre elevatissimo. Tuttavia ci sono delle variabili che potrebbero entrare in gioco molto presto. Una su tutte è rappresentata dalle prossime elezioni presidenziali americane. In caso di vittoria di Trump, cosa che sembra essere sempre più probabile, la leaderrship americana potrebbe non essere più tanto interessata al mantenimento di questa continua "frizione"con la Russia. Non solo a livello di confronto militare ma anche e sopratutto a livello economico. Potrebbero non essere più applicabili le sanzioni contro chi, fino a poco tempo fà (la Russia) si sono fatti grossi affari commerciali. Anzi, forse l'intera struttura della NATO potrebbe essere rimessa in discussione. Già Trump, in tempi meno recenti, ha manifestato di avere una visione non tanto più conservativa per quello che riguarda l'Europa, infatti pretenderebbe più partecipazione strutturale, economica e militare, da più di un paese aderente all'Alleanza Atlantica, Italia e Germania in primis...Si parlava di pretendere il raggiungimento minimo del 2% del pil come contributo fattivo alla NATO. I vari tentativi di negoziare queste pretese, da parte dei capi di stato europei, non sembra avere dato buoni frutti. Se questo risultato non dovessere essere raggiunto, la reazione statunitense, sarebbe "imprevedibile", ma sicuramente non farebbe per niente bene alla tenuta dell'intera impalcature Occidentale. Infatti, almeno al momento, non sembra possibile organizzare nulla di serio in fatto di difesa Europea senza un valido concorso americano. Se si dovesse arrivare a un sostanziale disimpegno dalle vicende europee, da parte della futura amministrazione Trump, la possibilità di portare anche solo gli aiuti all'Ucraina, diventerebbe sempre meno possibile, fino ad arrivare al totale blocco di tali aiuti...Figuriamoci se la sola Europa, al netto degli americani, possa permettersi di scendere addiriuttura in guerra a fianco dell'Ucraina e contro la Russia!!! Generalmente, non ho un carattere ottimistico, ma in questo caso mi sento di NON essere tanto allarmista. In ultima analisi, i russi sanno che anche se l'Europa dovesse rimanere da sola, ossia senza il supporto americano, anche da soli, tra inglesi e francesi i soli paesi europei disporrebbero di una certa deterrenza nucleare, rischiare una guerra con l'impiego di armi nucleari, anche se di titpo "tattico" e non "strategico", sarebbe davvero una mossa del tutto azzardata. Se io fossi nei panni dei russi, aspetterei prima i risultati delle elezioni americane, poi in base a ciò che viene fuori dalle urne elettorali, specie se dovesse vincere Trump, "rilanciare" con una nuova proposta sul cessate il fuoco, questa volta con la quasi certezza di prendere per il "bavero" le delegazioni europee e questo perchè sarebbero certi di avere oltre oceano un interlocutore più "malleabile. Il tutto senza sparare un solo colpo di guerra "aperta" contro gli occidentali...Gioverebbe anche all'immagine d i Putin perchè risulterebbe il salvatore dall'locausto nucleare...Il peggio potrebbe arrivare se Trump dovesse attuare un totale ribaltamento del proprio programma in tema di politica estera.
e infatti gurda, nel panico assoluto che mi rode le viscere, ti do´ragione con piacere, ma un piacere cosi´grande che non l´ho mai provato nella vita: Ogni mia speranza é riposta in quel razzista, suprematista, isolazionista e capitalista sfrenato di Biden. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere, ma sono sicuro che ribalterebbe questa situazione completamente, totalmente, assolutamente fuori di testa per il meglio. Incrocio le dita anche io, e aspetto i risultati delle elezioni americane di Novembre e, incredibile a dirsi, ma spero vinca Trump.
Non credo che il prossimo presidente sarà Trump
Infatti hanno tentato di ucciderlo apposta...per le dichiarazioni che ha fatto....che citi tu. Perchè per gli Americani, la guerra non può non esserci e Trump è scomodo.
@@AugustoSpada-h2q Se vince la Harris la guerra è sicura, se vince Trump non si sa. Vedi tu
Un'intervista molto toccante. Vucic per utilizzare queste parole sa molto di più di quanto si creda. Ormai è palese che si stia arrivando allo scontro totale.
Vucic cura la propaganda Russa in Europa da bravo pupazzone di Putin con tanto di lacrime agli occhi . Che pensi a tutti gli attacchi terroristici che ha permesso e promosso contro il Kosovo e la sua politica aggressiva verso quella che pensa sia terra sua , dopo che la sua Serbia ha sterminato i Kosovari . Commento da IA pro Putin . Il tuo .
Credo sia L’unico Presidente che voglia veramente la Pace🙏
un altro presidente che vuole la pace è putin 😛😛😛😛😛😛😛😛
Ricordatevelo, la guerra si fa sulla pelle dei cittadini e dei civili, e non su chi le dichiara per i propri interessi.
Grazie Radio 📻 ma potete dare risalto anche ad un documento di 67 pagg, approvato dalla Germania su come gestiranno il possibile conflitto dal punto di vista logistico, arruolamento e razionamento alimentare? L'Italia cosa sta facendo, oltre che guardare gli europei di calcio?
Tranquilla l'Italia ha fatto molto, anzi ha fatto tutto ciò che doveva fare per soddisfare i desideri delle potenze straniere. In Germania, così come in altri stati qualcosa trapela e viene reso pubblico, qui invece è tutto secretato.
In sostanza anche qui ci stiamo preparando alla guerra.
Credo che il presidente tema che, come al solito, approfitteranno del periodo di distrazione di massa vacanziero per fare qualcosa di inconsulto. Saluti.
E la Meloni potrebbe, anche ascoltare il presidente della Bosnia per farsi un idea ma lei ascolta gli usa .Quando arriveremo alla guerra vorrei vedere come reagira ' adesso va solo in giro per il.mondo non si occupa della nostra Italia
Va in bunker!
@@mariatynor3331 Loro ,si noi ci arrangeremo.
Ha detto cose di grande buon senso, equilibrio ed obiettività, oltretutto in un inglese da manuale. I miei più sinceri complimenti anche per l'umiltà dimostrata.
Ha detto bene ! Nessuno puo permettersi di perdere la guerra, quindi nessuno abbasserà la testa per primo 😭
Tecnicamente se Sniffolo fosse stato intelligente e gliene fregava qualcosa degli ucraini, la cosa si sarebbe risolta in meno di 1 mese.
il problema e' chi la provoca.
Qualche politico che ancora ragiona sembra esistere.
In questo conflitto sempre più allargato non esistono vincitori,non esistono perdenti.
Non esiste più un punto di ritorno.
Buona vita a tutti.
Pace non è inviare soldi e armi (che peraltro alimentano la corruzione).
Grande uomo
Purtroppo non abbiamo un presidente di questo calibro.
Da noi la Meloni non accetta le condizioni di Putin 😂😂Quando l'ho sentita ho riso x 20 minuti, la badante di Biden
Condizioni irricevibili, infatti
Pace
Noi italiani siamo troppo impegnati con il pride, con il salario minimo, con l'antifascismo, con l'elezione di papà Salis. La guerra? Non tocca questi argomenti, non ci riguarda.
provinciali
Poi ci sono le partite di calcio e la pizza
Il salario minimo orario è una questione di dignità proprio per proteggere i più deboli dallo sfruttamento dei potenti, dire che è una cavolata vuole dire essere vittima del lavaggio del cervello dei potenti che vogliono la guerra tra poveri
Nessuna di queste cose c'entra nulla con il problema in oggetto. "Papà Salis" non è stato candidato e l'Italia è coinvolta in questa guerra, anche se non formalmente. Non si preoccupi, ci sono altri che pensano anche al posto Suo.
7 8 15 milioni di persone ,loro sarebberonlronti a perdere...io meanche una ❤.che grande
L'unico pensiero che mi veniva in mente mentre ascoltavo questo video, è che questo presidente ha pienamente ragione!!.. 🤦♀️😢
Dobbiamo urlare il nostro NO a chi vuole questa ennesima strage !
Fermiamo il lavoro oggi, per poter vivere il domani
Chi ha scatenato questa guerra non accetta oppositori e incrimina chi è contro la guerra. Non è facile fermare la Russia. Solo la valorosa resistenza degli Ucraini, con il nostro aiuto, potrà indurre la Russia a fermarsi.
Quale altra soluzione? La resa dell'Ucraina, che perde territorio, ha milioni di profughi e centinaia di migliaia di vittime, che perde libertà e dignità? Resa spacciata per "proposta di pace"?
Bravo, ferma il lavoro. Poi, dopo, ti voglio vedere senza acqua corrente in casa e senza Istituzioni come la Polizia a cui domandare aiuto se ti succede qualcosa...
Grazie, un Uomo di buonsenso e responsabilita' per il suo popolo
sottoscrivo ogni parola di questo signore
Grazie President Vucic per il suo contributo,
Faccio presente che qualche giorno fa Putin ha elogiato l'Italia, evidentemente sotto i proclami dovuti molto si sta muovendo sotto traccia. La questione italiana è molto più complessa di quella che credono i sempliciores da tastiera.
Ha elogiato il popolo Italiano,, non la classe politica
3 o 4 mesi...forse anche prima. Ma vi rendete conto in che situazione siamo!
"la pace è una parola proibita"
Pensiero unico
Spero che la situazione sfugga di mano a tal punto da annientare l'intera razza umana lasciando in vita solo gli animali e le piante che senza di noi in poco tempo ristabilirebbero pace ed equilibrio su tutta la terra. Non meritiamo questo pianeta. Non meritiamo nulla tranne l'estinzione! Siamo lessere vivente più stupido e siamo convinti di essere i migliori!
Da brividi , d'altronde basta ragionare un pò per comprendere che nessuno vuole perdere questa guerra e si farà di tutti per non cedere.
En Espa;a nada de de este video. Pane y cirquensis. Pan y futbol, nada mas. Saluti fratelli italiani.
PACE🕉🙏
Speriamo in un aiuto dal cielo. Chi vuole capire , capisca
È necessario che tutte queste cose avvengano , poi verrà la fine. L apocalisse sta' per iniziare
Il vertice di pace c'è stato, il fatto che la Russia non abbia partecipato fa capire molte cose su chi vuole la pace e chi no.
Guarda che se la Russia ferma l'aggressione la pace è istantanea. Perchè dici che la Russia vuole la pace? E' palesemente falso!!!
L'Italia dovrebbe avere un Presidente cosi
Sono sicuro che molti mi derideranno ma voglio dirvi con il cuore che il ritorno di Cristo è vicino.
Commovente quando ha detto che lui non manderà a morire neanche un uomo. Ovvio che è preoccupato,la democrazia Usa Belgrado l ha già assaggiata nel 1999,prima volta in cui non abbiamo rispettato l art. 11 della Costituzione dalla fine della 2^GM, c era D'Alema al governo.
Leggete il suo partito con chi è amico ....vi dò un'indzio Putin
Parlando di quei giorni come di una grande tribolazione Gesu' aggiunse... "E dopo che avranno dichiarato Pace e Sicurezza verra' la fine"
Discorso realistico e preoccupante. Bisogna fare qualcosa!
Fare le valigie finchè ti lasciano uscire
I guerrafondai dell’UE insieme agli USA hanno dimenticato che ce la Cina, la Korea del nord, tutta la BRIKS Che appoggia la Russia?!
Radio radio e l'onestá intellettuale di aver oscurato i commenti in background, grazie cuccioli !
Finalmente un leader che ha lo stesso punto di vista dei comuni mortali
Andrà tutto bene 🐑🐐💩
Penso che la Russia sia nel giusto e sono certo abbia al capacità la volonta la forza e il diritto di resistere alle continue schifose provocazioni di Europa e America. Forza e onore a questo grande popolo forza e onore alla Russia.🇷🇺❤️🇮🇹.
Grazie, grazie, grazie. Viene da piangere anche a me. Che uomo sensato. Forse la situazione delicata tira fuori da questa persona il meglio di sè, la saggezza, come tira fuori la disumanità ed il peggio da Macron e da altri orgogliosi guerrafondai come lui.
Bah...Non credo che il presidente di una nazione come la serbia abbia informazioni così di alto livello... sta esprimendo una sua opinione personale
Questo è un politico che vuole bene alla sua gente!
I serbi che parlano di pace mi lascia perplesso….
E chi deve parlare di pace, USA?
You so ignorant .Learn some history and do not embrase your self .
@andrijacerinikolic7063 sempre meglio della Serbia ….
Se desidera la pace perchè non fa un appello a Puntin affinchè si ritiri dall'Ucraina e la smetta di lanciare missili su obiettivi civili?
Lo scontro di due potenze nucleari in casa nostra.
no, credo che colpiranno solo dove fa piu male.
@@LLOYD___GARMADON speriamo ??
@@domenico.freedom io spero che la usino ma con criterio l'atomica, e solo nelle zone piu importanti, tipo nord europa o polonia.
@@LLOYD___GARMADONl europa è il vero motivo della guerra, verrà distrutta tocca solo sperare la fuerra finisca prima che una testata colpisca l Italia
@@LLOYD___GARMADONTu speri la usino? Allora io spero che finisca sopra la tua casa.