Це відео не доступне.
Перепрошуємо.

Linea di verniciatura a polvere per cancello in ferro e rete metallica

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 сер 2024
  • La linea di verniciatura a polvere per recinzione in rete metallica è una delle apparecchiature leader che produciamo come produttore di linee di verniciatura a polvere per recinzione in rete metallica.
    La recinzione in rete metallica è per lo più verniciata con verniciatura a polvere. Il rivestimento in polvere prolunga la vita delle recinzioni in rete metallica che vengono utilizzate all'aperto. Per un impianto di verniciatura a polvere standard di recinzione in rete metallica, offriamo:
    Pretrattamento superficiale a immersione per rivestimento in polvere di recinzione in rete metallica
    Il pretrattamento superficiale di tipo a immersione è un tipo speciale di pulizia superficiale. Qui mettiamo i profili in alluminio in vasche di immersione per rimuovere lo sporco e il grasso dalla recinzione in rete metallica.
    I serbatoi a immersione sono riempiti con acqua contenente sostanze chimiche di attacco. Queste sostanze possono essere acide o basiche a seconda del loro utilizzo. Tutti i modelli di serbatoi e forni si basano sulla dimensione del cestello più grande, che è di 7000 mm di lunghezza, 600 mm di larghezza e 800 mm di altezza. Tutti i processi chimici sono basati sulla temperatura ambiente. Se richiesto riscaldamento per eventuali serbatoi, richiede uno scambiatore di calore e un bruciatore e comporta un costo aggiuntivo.
    Carri armati:
    Tutti i serbatoi sono realizzati in lamiera di acciaio inox AISI 316 da 2,5 mm e saldati su entrambi i lati per non far fuoriuscire l'acqua. Tutti i serbatoi sono rinforzati esternamente e il pavimento dei serbatoi è inclinato. Sono incluse le valvole di riempimento e scarico per ogni serbatoio e le valvole sono scelte per scaricare il serbatoio in 30 minuti. I serbatoi, riscaldati, sono coibentati con lana di vetro/lana di roccia da 50 mm e le parti esterne di tutti i serbatoi sono ricoperte con una lastra verniciata a polvere. I serbatoi, che non sono riscaldati, non sono coibentati.
    L'impianto di verniciatura a polvere Wire Mesh Fence di solito inizia con questi processi di pulizia. Le recinzioni in rete metallica sono appese leggermente ad angolo in modo che l'acqua fuoriesca durante lo scarico. Il tempo normale di pulizia in questi serbatoi è di 3-5 minuti a seconda dello sporco della recinzione in rete metallica.
    Valvole di riempimento e scarico serbatoi:
    Una valvola di riempimento dell'acqua è installata sulla parte superiore dei serbatoi. Sotto i serbatoi sono installate valvole di scarico e pulizia. Tutte le valvole di riempimento e scarico sono realizzate in acciaio inossidabile.
    Tipo di immersione Pretrattamento della superficie
    I forni di essiccazione del tipo a immersione funzionano con lo stesso principio dei serbatoi del tipo a immersione per gli impianti di verniciatura a polvere di recinzioni in rete metallica.
    Principio di funzionamento:
    Il forno di essiccazione è fissato nell'area di installazione. Un coperchio sulla parte superiore del forno, che si apre e si chiude con l'ausilio del motoriduttore, protegge il calore del forno di asciugatura. La parte esterna del forno è ricoperta da una lamiera di ferro da 1 mm verniciata a polvere; la parte interna è ricoperta da una lamiera zincata appositamente piegata da 1 mm. È isolato con lana di roccia da 150 mm. I pannelli del forno a sandwich sono assemblati con silicone che resiste alle alte temperature e sono inseriti l'uno nell'altro.
    L'unità di riscaldamento è del tipo a combustione indiretta a metano e fissata sul forno. Un sistema di riscaldamento indiretto previene i rischi di fiammata ed esplosione. Il ventilatore di circolazione dell'aria trasmetteva l'aria calda nei canali dell'aria che si trovano nella parte laterale del forno.
    L'aria secca riscaldata che viene preparata nell'unità di riscaldamento viene distribuita omogeneamente dalla lamiera di ferro zincata al forno con l'ausilio di canali d'aria ed è regolabile. Il controllo del riscaldamento del forno avviene nel termostato digitale e il termostato può essere regolato a qualsiasi temperatura ea qualsiasi intervallo di lavoro che l'utente desideri.
    Cabina di verniciatura a polvere automatica
    I profili in alluminio sono solitamente verniciati in cabine automatiche di verniciatura a polvere con reciprocatori. Questi reciprocatori possono dipingere i profili in modo omogeneo.
    Principio di funzionamento:
    La cabina polvere è progettata sia per la verniciatura automatica che manuale. Inoltre, è progettato per convogliare la vernice in polvere, che esplode eccessivamente nella cabina, nel gruppo del ciclone con l'aiuto delle velocità di 0,5 m/secondo.
    La vernice in polvere, che non aderisce al materiale, viene convogliata al ciclone attraverso il canale di assorbimento che si trova alla base della cabina polvere. Le polveri fini, che sono particolari pesanti, vengono riciclate dall'effetto ciclone e trasferite automaticamente alla tramoggia di recupero con l'aiuto di un iniettore
    www.ems-powdercoating.com

КОМЕНТАРІ •