Come applicare la tinta ai capelli da sola

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 вер 2024
  • Tingere i capelli ricci può essere una sfida, poiché le colorazioni tradizionali possono essere troppo aggressive, disidratando i ricci e rendendoli crespi. Per questo, è importante scegliere una colorazione che sia delicata e idratante per i capelli ricci.
    Phytoterre I Love Riccio è una soluzione ideale, poiché è a base vegetale e formulata per nutrire e proteggere i capelli durante il processo di colorazione.
    La prima cosa da fare è scegliere la tonalità desiderata, per farlo basterà fare il test di I Love Riccio: www.ilovericci...
    Una volta scelta la tonalità, sarà necessario preparare i capelli per la colorazione. Lavarli con uno shampoo delicato e rimuovere eventuali residui di styling e prodotti. Successivamente, è importante fare una prova di sensibilità cutanea per verificare la tollerabilità dei prodotti sulla pelle.
    Utilizzare la Phytoterre I Love Riccio seguendo le istruzioni indicate sulla confezione e rispettando i tempi di posa. Una volta terminato il processo di colorazione, è importante risciacquare i ricci con cura e utilizzare un balsamo idratante per aiutare a ripristinare l'idratazione dei capelli.
    Prova i prodotti Phytoterre, li trovi nello store I Love Riccio: www.ilovericci...

КОМЕНТАРІ • 6

  • @tizianapapotto6897
    @tizianapapotto6897 Рік тому

    Ciao, ma come secondo shampoo uso il wash’n go che è un co wash, o di nuovo il primo shampoo che ho usato che può essere il Curlshine o il Sunshine?

    • @Ilovericcio
      @Ilovericcio  Рік тому +1

      Ciao se hai capelli particolarmente disidratati usa il wash n go e basta , altrimenti se non sono così secchi ma vuoi solamente idratarli un po’ di più, usa prima il wash n go poi il Curlshine

    • @tizianapapotto6897
      @tizianapapotto6897 Рік тому

      @@Ilovericcio Grazie 🙏 ❤️

  • @sandrabosso4604
    @sandrabosso4604 Рік тому

    Non ho..capito bene è un hennè??