A tutti quelli che scrivono "la sorella avrebbe dovuto aiutarlo prima" chiedo:avete mai avuto a che fare con un tossicodipendente o un alcolista? Non avete idea di quanto i familiari siano impotenti, non servono le maniere buone o quelle cattive, non serve nulla! Chi spaccia deve finire in galera, non sottoterra!
@@mariomagnani6638 nei gommoni ci metterei politici camorristi truffatori spacciatori di droga, ma non uno come CUCCHI che aveva 20 g di roba , gente che la porta a quintali ecco chi ci devi mandare!!! Usa il cervello e prega Cristo che non avrai mai un figlio come lui, che ti capita sotto le mani di gente che la divisa non gli appartiene, e loro sono i primi a partire con i gommoni BASTARDI
Ogni volta che vedo Stefano sento qualcosa lacerarsi dentro. È come se lo avessi conosciuto, come se questa storia mi appartenesse, come se mancasse anche a me. Tu Ilaria hai una forza dentro che rimbomba tra le mura di qualunque aula di tribunale, una forza in grado di spezzare qualunque silenzio, qualunque omertà. Sei una grande donna!
Stessa sensazione con la storia di Marco Vannini. Sento come se avessi conosciuto i suoi genitori, come se li conoscessi da sempre. Onore anche a loro che lottano ogni giorno per la verità.
Dispiace ...ma Stefano non era un santo....chi ha sbagliato chiunque sia giusto che paghi .ma ..nulla accade per caso ..ricordo che tanti genitori e non uccisi da tossici....facile adesso giudicare...sono padre...però ...non facile gestire..un figlio ..tossico ed anche violento..
“Ritengo che per prima cosa la mia famiglia, io e soprattutto Stefano, meriti delle scuse [...] la mia famiglia é stata lasciata sola”. Quanta rabbia deve aver alimentato la vostra determinazione, quante lacrime inespresse si vedono ancora nei tuoi occhi. Brava, Ilaria. Ce l‘avete fatta!
Tu hai ragione .....ma quanto staremmo più "larghi" senza sti fenomeni da tastiera !!!!! Ripeto dietro una tastiera so tutti leoni con dei NickName che li fanno sntire grandi ma poi nella vita sono individui piccoli piccoli......diciamo inutili ed è bene ricordarglielo.....io lo farei volentieri di persona a 4 occhi con sta gente....cosa che rimarrà insoluta in quanto i codardi non affrontano mai le persone a 4 occhi...... SENZA PALLE !!!
Senti fa na cosa......sparisci e falla finita di scrivere stronzate su STEFANO !!!! Menarti sarebbe come sparare sula CRI......sei inutile come il tuo NickName
ARRABBIATI CONTRO LE INGIUSTIZIE ma anche se fosse, la usava a fini personali, perché soffriva di epilessia, ma loro hanno preferito non crederci e picchiarlo a morte.
@ARRABBIATI CONTRO LE INGIUSTIZIE non è stata la droga ucciderlo, ma due carabinieri che gli hanno tolto la vita. Era davvero necessario? NO NON LO ERA.
A tutti coloro che vomitano giudizi su Stefano Cucchi, giustificando l'uccisione avvenuta non durante una rapina, un inseguimento ma per motivi del tutto inesistenti , chiedo e se fosse stato vostro fratello, il vostro migliore amico o vostro figlio? La sorella ha ribadito che Stefano non era certamente un santo , ma questo non giustifica il suo pestaggio che l'ha portato alla morte.
@Maria Rosaria CutellèLa morte non si augura a nessuno dispiace sempre, ma buono mica tanto perché spacciava droga davanti alle scuole , e sé la dava ai nostri figli cosa avremmo detto ????? .poi la sorella la sempre rinnegato per i problemi che dava alla famiglia uscendo ed entrando sempre dal carcere impedendo anche di vedere i suoi figli, e per non parlare della madre che lo buttava sempre fuori di casa perché stanca di essere chiamata sempre da polizia e carabinieri. Adesso fanno casino quando è morto.
Hhahahaha si si i soldi come fanno gola va !!! Ma se era lei a dirlo che nemmeno si parlava con suo fratello!!ora è morto ( ammazzato ) e va in giro a raccogliere soldi.... È brutto da dire ma è la cruda verità....
@@alexdonatodj a me non pare da subito ha lottato per sapere la verità , lo facesse solo per soldi ne sarebbe uscita solo.adesso ! Comunque a ognuno la propria idea !
@@riccardovannucci6249 si si ognuno ha la sua idea.. e agli Atti che lei non si parlava da anni con suo fratello.. ed ora ha fatto il film in suo onore ...lol
Questa storia mi spezza il cuore ogni volta... Stefano era un ragazzo fragile, avrebbe sicuramente pagato di fronte alla giustizia per gli errori che ha commesso, su questo non ci piove, ma non meritava affatto di morire, non se lo meritava...💔
Sei una bellissima donna sia dentro che fuori, hai tutto il mio rispetto e di tutta l'italia, sei veramente una guerriera!!! Mi dispiace ancora per tuo fratello, un abbraccio, continua a farti forza siamo con te !!!
Poteva essere mio fratello... Nessuno merita di morire così. Non era un santo, era una persona fragile, era un tossicodipendente, era uno spacciatore. Avrebbe dovuto sicuramente rispondere dei reati di cui era responsabile, ma niente può leggittimare una morte così crudele, una morte causata dall'abuso di potere. Non doveva finire così, chi doveva garantire che la legge facesse il suo corso l'ha impedito purtroppo. Quando una persona viene arrestata viene contestualmente presa in CUSTODIA, ed è proprio questo principio che non è stato rispettato. Stefano non doveva essere ammazzato in quel modo disumano, doveva essere giudicato per i suoi reati e condannato a espiare le sue colpe. Avrebbe fatto un po di carcere e forse associato presso una comunità di recupero per tossicodipendenti, così avrebbe potuto riappropriarsi della sua vita, ma essere assassinato in quel modo é inaccettabile.
Non hai idea come e brutto vedere un fratello bastonato dalle forze dell'ordine capisco Ilaria e il mio mito ho avuto questa esperienza non è la droga a uccidere
Una donna da ammirare! 9 anni di lotta , ma non potranno mai più rivederlo! La gente sa solo buttare voci su questo povero ragazzo! Non è un santo come nessuno dei noi! Ma non meritava di morire cosi! R.i.P stefano ;(
Che massa di ipocriti!!!! Vi auguro che qualcuno do voi subisca le conseguenze del comportamento di un tossico che è fuori come un balcone!!! Poi vediamo se la pensate ancora così!!!! Ehhhh certo poverinooooo....no no i poverini sono altri....quelli che x colpa di sti fuori di testa ci rimettono spesso la vita è quasi sempre la salute!!!!
Una forza straordinaria! Non è normale cosa ha patito la famiglia Cucchi. La mia solidarietà più grande, con tutto il cuore, anche ai carabinieri che hanno testimoniato.
@I Sandali Di Cristo quindi se dovesse capitare a un tuo caro di cadere in una di queste trappole esistenziali, lo ammazzeresti? Non meriterebbe di essere aiutato? Menzioni il Cristo nel tuo nickname ma non credi nelle buone azioni?🤔
grande donna,ha lottato...e alla fine tutto è venuto a galla,si capiva bene ,che Stefano è stato ucciso,ucciso da chi ti deve proteggere,ma non tutti sono cattivi,ci sono quelle persone che indossano la divisa,con onore,impegno,e sanno fare il loro dovere.brava Ilaria,grande.tutta la mia amirazione
Grandissima donna Ilaria, una vera combattente. E ora che la verita' e' stata ammessa, finalmente, che sia fatta giustizia per Stefano Cucchi e per la sua famiglia!
Un abbraccio forte alla famiglia Cucchi.... avrei voluto una famiglia come loro per aver lottato così tanto per avere giustizia .... e giustizia sia ..... Stefano riposa in pace ... oggi ho guardato il film... oltre aver seguito tutta la storia... povero ragazzo... una morte lenta , dolorosa e sofferta.... ma ancora ad oggi non ho capito bene quale è stata la causa della sua morte. Emorragia? Infezioni? Cosa hanno fatto a questo ragazzo ?
Stefano cucchi vive in tutti noi! Ucciso dallo stato, un ragazzo che sicuramente avrebbe dovuto pagare, ma la sua morte è stata una vergogna! Stefano ha fatto degli errori e avrebbe dovuto pagare come nella vita sbagliamo tutti, ma morire in quel modo è inaccettabile, nessuna giustificazione per questo! Mi vergogno che quelli che dovrebbero difenderci, invece di "aiutare" un ragazzo con dei problemi di tossicodipendenza e farlo pagare nella maniera più giusta, lo hanno ammazzato senza pudore! Ciao stefano! ❤ fabrizio moro, ha fatto un gran gesto con quella canzone che ha dedicato a lui ! i grandi artisti si vedono anche da questi gesti! FERMI CON LE MANI , FERMI CON I PIEDI ! Un grande abbraccio alla sorella ilaria, che dopo 9 anni è riuscita a smascherarli! Ammettere un omicidio dopo 9 anni è una vergogna , se vuoi essere apposto con la coscienza , come ha detto il carabiniere, avresti dovuto subito dire la verità, altrimenti tradisci la tua coscienza e te stesso! "La coscienza non dimentica" , MAI!
Sei stato un ragazzo d oro,tutti commettiamo errori,ma nn è quello il modo di usare la giustizia,specialmente da chi dovrebbe essere la giustizia,ora sei un angelo riposa in pace Stefano
ciao Ilaria sei splendida e ti ammiro per tutto. Difendi Stefano e come ce lo avessi nel cuore, nel cuore e il senso di giustizia, e io sono Paola coren da Torino e ti stimo molto . Ma che dire, ringrazio Stefano CIAO stella d'or... un abbraccio
Ripeto ciò che ho detto ieri, ma davvero in onore di Stefano stai intraprendendo una battaglia audace, senza esclusione di colpi, legnate. Ma sei davvero determinata per difendere il diritto alla vita, e accusare chi lo deve essere realmente. In onore di Stefano e per l'impegno a difendere i diritti do persone incarcerate ingiustamente e lacerate sulla pelle e nell'animo. Un abbraccio sincero. Stefano, ti ama tanto e ti appoggerebbe per la battaglia che stai conducendo in suo onore e per donare attenzione e risalto a certe questioni che altrimenti verrebbero assolutamente dimenticate.
La cosa che mi fa più pensare tutt'ora di questa storia sono le persone che dicono "era un drogato e uno spacciatore, non è morto un santo" era un ragazzo... La morte non si augura a nessuno, i drogati sono persone che hanno problemi e che vanno aiutati e non allontanati e odiati
Ci sono voluti ben 9 lunghissimi anni per far sì che la vera verità uscisse fuori ma soprattutto che la coscienza di una persona che lo tormentava da 9 anni giorno e notte ha dato voce a quello che realmente era successo quella notte,non mi sento di dirgli grazie perché se sei preso in consegna da chi ti dovrebbe difendere è logico che non dovresti preoccuparti di non uscirne vivo, un applauso alla sorella e alla famiglia che non hanno mai perso le speranze e ci hanno creduto fino alla fine a finché la verità uscisse fuori. Onore e rispetto ora dinanzi alla verità STEFANO VIVE!
Assolutamente pieno dolore per quello che e successo 9 anni fa, e onore alla grinta di queste persone che oggi hanno avuto giustizia grazie alle nostre istituzione. La cosa che fa pensare però haimé viviamo oggi in una società accanita contro le forze dell'ordine si vede dai commenti dalle notizie dei nostri giornali e giusto che dopo anni questa famiglia abbia ritrovato giustizia, ma la stessa giustizia che di recente e rimasta vittima... uomini che hanno perso la vita difendendo tutti i cittadini gia in 24 ore dimenticati... La domanda é, cosa hanno loro in meno??
Povero ragazzo ,come si puo' fare una cosa del genere,dovete pagare per questa infamia.brava ilaria sei grande tutta la mia' solidarieta',per la tua lotta ,ti ammiro molto un abbraccio forte!!😘😘👏👏👏👏👏
Questa storia mi ha provata sin da subito ,quanto accaduto a questo ragazzo è un incubo ,disgusto ,DISUMANO ! Chiedere scusa alla famiglia lo trovo inutile , il corpo di questo ragazzo parlava eppure ci sono voluti 9 anni x fare un minimo di giustizia x Stefano e 5 minuti x arrestarlo x dei stupefacenti. Martorizato crudelmente dai carabinieri. Stefano per me non è stato ucciso solo dai carabinieri ma dal silenzio di tutti dall' indiferenza ....il giudice che dopo il pestaggio invece di farlo andare in un ospedale serio lo ha fatto ritornare in cella ,gli infermieri i dottori ,le guardi i volontari x me sono colpevoli tutti coloro che hanno visto un ragazzo cosi sofferente e lo hanno lasciato solo a morire . E il poliziotto che dopo 9 anni vuole lavarsi la coscienza si deve vergognare anche lui se voleva aiutare questo ragazzo lo aiutava subito al momento non che lo ha lasciato pestare x poi parlare dopo tutto questo tempo. Fate schifooo ! il minimo che potete fare e dare un risarcimento a questa famiglia anche se nulla porterà indietro Stefano
Complimenti ai carabinieri che, nonostante consapevoli delle conseguenze che questo avrebbe apportato alle loro carriere, hanno trovato il coraggio di farsi avanti. E' solo grazie a loro che a questo stato delle cose non abbiamo ancora perso del tutto la fiducia nelle forze dell'ordine. Questo è portare onore alla divisa. Mi commuove il loro gesto.
Grande Ilaria cucchi sei una donna fortissima un saluto e un abbraccio a tutta la famiglia cucchi e sopratutto un saluto a Stefano che' per lo meno, ha avuto la sua giustizia!
Se mio figlio un giorno mi dicesse di voler fare il carabiniere gli direi che puó cominciare a trovarsi un altra famiglia perche é il lavoro piú infame del mondo
Ilaria è eccezionale come persona per la sua perseveranza e l'amore che ha verso Stefano. Mio fratello era anche un tossicodipendente ma era veramente una persona buona e, purtroppo, fragile esattamente come Stefano. Questo non può e non deve giustificare la violenza gratuita da parte dei rappresentanti delle autorità. Questi elementi che sono stati presi dall'arma dei carabinieri meriterebbero la condanna a morte o, quantomeno, il doppio della pena che si dà a un delinquente comune. È troppo comodo proteggersi dietro una divisa pensando di farla franca. Spero adesso che la giustizia sia rapida e severa, anche se in Italia si muore prima di avere un giudizio definitivo 😡😡😡😡
Per chi sostiene si drogasse vorrei chiarire che era da un anno pulito. E stava rifacendosi una vita lavorando con il babbo. Ed era molto felice che stava cambiando.
Quello che dici, è inesatto. Quando è stato fermato aveva 20 grammi di hashish, ceduti a un suo amico, in casa aveva 1kg di hashish e qualche etto di cocaina.
@@fabio79ptquanto??? Aveva 20gr di hashish nelle tasche gli trovarono una bustina da mezzo grammo di cocaina . Dopo la sua morte la famiglia In un appartamento saltuariamente abitato da lui furono trovati 100 grammi di cocaina che sarebbe un etto non un kg , e quasi 200 gr di hashish . Cosa molto diversa dai 2kg di fumo e kili di coca
Poi non riesco proprio a capire il perché le forze dell'ordine non abbia pene pesanti come quelle di ogni cittadino. La legge non era uguale per tutti? Anzi le forze dell'ordine che commettono reati tipo l'omicidio. Dovrebbero avere pena doppia, perché loro dovrebbero rappresentare la giustizia e la protezione dei cittadini. Forza ILARIA. TUTTI PER STEFANO.
Povero ragazzo una storia reale ,mi fa piangere perché era impotente nei giorni che stava male dopo il pestaggio , grande la sorella Ilaria che per lunghi anni ha combatutto per quella cruda verità . Stefano pregherà per la sorella da lassu' ,e per la sua famiglia . Sono stati dei mostri a prestarlo in quel modo ,come avete potuto fare una mostruosita'simile .Stefano non si e' potuto difendere, 😰😰😰. Non l ho conosciuto ma crea dolore e ho pianto per lui . Lo stato se ne deve fare carico e che non debbano accadere mai più queste atrocità . Bravissima Ilaria che ha combattuto sino alla fine per il fratello in fondo non era né un criminale. L' hanno ridotto cosi perché non reagiva non si opponeva. Spero che lo stato e le forze dell' ordine , i complici i medici si rendano conto . Avranno figli anche loro ma non perche ' avete avuto la divisa vi dovevate permettere di ammazzare Stefano . Mio dio io non riesco a perdonarli. Tutti complici . Loro vivranno ne usciranno dal.cardere . Stefano no ! Per colpa vostra Stefano riposa in pace ma sarà un angelo in paradiso. E' straziante questo dolore per la società che si vive . Ilaria ti sono vicina grande sorella . ❤❤❤
Complimenti a questa Sorella per aver voluto ed ottenuto la verità. Era difficilissimo riuscirsi, ma ha continuato a battersi facendo rumore e la veritá è così dovuta venire fuori. La legge non é uguale per tutti, se non sei nessuno e sei contro i potenti 9 su 10 la prendi nel culo, ma Lei non ha mollato ed ha “urlato” giustizia. Troppo rumore in questi 9 anni, e la verità finalmente è uscita. Solo grazie a Lei.
grande donna.peccato che in italia per avere giustizia,quando si parla di istituzioni ,si debba lottare così tanto arrivando addirittura a produrre un film.che tristezza........
I just watched the movie about it. I am so sorry for the lost of this beautiful guy and special human being that was killed while in the Italian police’s hand. I wish there was caption option so I could read and get to know more about it.
He was a drug dealer who possibly killed people with his stuff, no one cried for him, not even his sister that just exploited the fact to start a politician job.
@@defortihall9601he sell hashish . Hashish don t kill anyone . The sister fight for nine years for the truth, she love him ..she was aganist him when he was drug addicted
Unfurtunately in Italy there re peoples like that one … who justifies an omicide made by police because the boy arrested sell hashish . they justify a beating by two carabinieri which led to his death, and they also justify all the lies told and the silence that existed, and they justify these carabinieri who boasted of having beaten him "he was just a drug addict". “ he sell death” they say … when Stefano was arrested he have 200 gr of hashish
@@alerossi8564 Hi sister never cared about him when he was alive. He sold death to countless people, drug kills, no matter what drug, all drug is dangerous including legal ones.
Siete tutti indignati e poi rispondete alla violenza con altra violenza e allora cosa c è di diverso tra voi e queicarabinieri? Condannate la violenza ma agite con altrettanta violenza quelle persone alla fine non sono così distanti da voi .....la rabbia per un ingiustizia e diversa dalla cattiveria e dalla violenza non confondetele
Penso che qui stia sfuggendo di mano la situazione. Chi ha ucciso Cucchi deve pagare, perché un uomo é sempre un uomo. D’altra parte questa santificazione di questo ragazzo non la capisco! Lui aveva sbagliato, si trovava in carcere, e meritava di starci! Così come meritava di vivere, sia chiaro! La sorella e la madre le trovo sconvolgenti: quando lui venne arrestato non avrebbero pagato nemmeno un avvocato per il figlio perché portava troppo disonore alla famiglia, quando invece si è trattato di andare a raccattare qualche soldo si sono fatte vive. Detto questo, che Cucchi diventi il simbolo di ciò che non deve più succedere in un carcere, ma non di un bravo ragazzo, vi prego!
😨 gentile signora Emma. Potrebbe gentilmente spiegare DOVE LA FAMIGLIA CUCCHI È ANDATA A "RACCATTARE" SOLDI? X sua informazione, mi preme dirle ke : i genitori di Stefano non si rifiutarono di trovare e pagare 1 difensore al figlio x, (da lei insinuato), *disonore famigliare* Erano, (poveretti) : ESAUSTI da tanto dolore, dal senso d'impotenza nel voler tirare fuori da 1 bara il loro figlio ke incapace di autocontrollo faceva di tutto x finirci. Cosa ne sa lei dei tentativi, dei fallimenti, delle notti passate a piangere a sperare ke il figlio ke non rincasava, non fosse morto, o arrestato? Cosa ne sa lei della sofferta decisione di "provare" a negargli 1 avvocato x costringerlo a fargli scontare "kiuso in cella" e quindi senza poter uscire, a procurarsi il VELENO? Cosa ne sa lei di 2 genitori annientati dalla paura di perdere il figlio? ...pensi ke paradosso sconvolgente, il figlio lo hanno perso, si; *non* x droga ma *x mano dello stato*
Susanna stella del sud p.s: lei crede davvero che in cella non si reperisca "VELENO"?? Su questo, mi permetta di contraddirla, le carceri italiane sono scuole di crimine: entri piccolo spacciatore ed esci con una laurea in traffico di stupefacenti o rapina a mano armata...forse dovrebbe fare un giro nelle nostre carceri, visto che a riguardo siamo anche stati sanzionati dall'U.E...E quella sarebbe una situazione nella quale far affrontare una disintossicazione ad un ragazzo??? Per pensarla così bisogna essere veramente sciocchi o in cattiva fede. Una disintossicazione va eseguita in un ambiente sano, tranquillo ed il più pulito possibile, vista l'immunodeficenza che scaturisce dall'astinenza e l'elevata probabilità di ammalarsi. Non va certo fatta in una cella, magari con altri detenuti prevaricatori, o a loro volta tossicodipendenti dai quali magari riesci a farti passare una dose e finisci per sparartela con la siringa del compagno di cella e ti prendi pure l'HIV...(in carcere non c'è la "riduzione del danno" come fuori, e le siringhe non te le danno)..suvvia, non spariamo cazzate ingestibili...
@@phioshin ...Mi spiace, ho letto solo ora le stupidaggini che ha scritto al mio indirizzo. Lei è tanto fuori dal mondo quanto "pressapochista". ...Se tace fa figura migliore.
Quando questo ragazzo era in vita bisognava tirare fuori tutta la grinta possibile per aiutarlo a smettere. Voglio pensare che Ilaria lo abbia fatto visto che di grinta ne ha da vendere.
A me dispiace solo per Stefano anche se si drogava non meritava questo!!!!! Ma lei non mi piace propio ho letto cose che se sono vere è da ribbrividire!!!!!!
Tutta verità fa vivo il fratello non lo trattava fa anni ,lo cacciava di casa,fa morto le ha fatto incassare1364000euro più il testo in puntate televisive ,ed ora sicuramente la vedremo candidata con il Pd
Che forza ha avuto questa donna. Sei da ammirare. Ce l'hai fatta a far emergere la verità.
È vero. Sei stata forte hai abbattuto un muro. Finalmente abbiamo saputo la verità era dovuta a tutti noi.
La verità è che è stato picchiato ma non che è stato ammazzato.Siete dei forcaioli disgustosi!
E si, quanta forza nell'usare un morto per cercare notorieta'.
@@angi1892 ma vai a cagare
@@LiberoAzzurro visto che probabilmente già stai al cesso vacci prima tu
A tutti quelli che scrivono "la sorella avrebbe dovuto aiutarlo prima" chiedo:avete mai avuto a che fare con un tossicodipendente o un alcolista? Non avete idea di quanto i familiari siano impotenti, non servono le maniere buone o quelle cattive, non serve nulla!
Chi spaccia deve finire in galera, non sottoterra!
Sì è x questo non lo faceva nemmeno entrare a casa.X che non lo dice
Sei speciale hai capito qualcosa
@@arseniolupin4815 se non lo faceva entrare forze se usava stupefacenti se ai dei bambini certe situazioni le evitiii è
basta che lo mantieni tu....sono milioni i tossici....mettiamoli sui gommoni e mandiamoli in africa
@@mariomagnani6638 nei gommoni ci metterei politici camorristi truffatori spacciatori di droga, ma non uno come CUCCHI che aveva 20 g di roba , gente che la porta a quintali ecco chi ci devi mandare!!! Usa il cervello e prega Cristo che non avrai mai un figlio come lui, che ti capita sotto le mani di gente che la divisa non gli appartiene, e loro sono i primi a partire con i gommoni BASTARDI
Ogni volta che vedo Stefano sento qualcosa lacerarsi dentro. È come se lo avessi conosciuto, come se questa storia mi appartenesse, come se mancasse anche a me. Tu Ilaria hai una forza dentro che rimbomba tra le mura di qualunque aula di tribunale, una forza in grado di spezzare qualunque silenzio, qualunque omertà. Sei una grande donna!
Stessa sensazione con la storia di Marco Vannini.
Sento come se avessi conosciuto i suoi genitori, come se li conoscessi da sempre.
Onore anche a loro che lottano ogni giorno per la verità.
Dispiace ...ma Stefano non era un santo....chi ha sbagliato chiunque sia giusto che paghi .ma ..nulla accade per caso ..ricordo che tanti genitori e non uccisi da tossici....facile adesso giudicare...sono padre...però ...non facile gestire..un figlio ..tossico ed anche violento..
“Ritengo che per prima cosa la mia famiglia, io e soprattutto Stefano, meriti delle scuse [...] la mia famiglia é stata lasciata sola”. Quanta rabbia deve aver alimentato la vostra determinazione, quante lacrime inespresse si vedono ancora nei tuoi occhi. Brava, Ilaria. Ce l‘avete fatta!
@@stefanocampagna8509 lascialo perdere è un poveraccio demente invasato !
Io non sono per il " non ti curar di loro ma guarda e passa" ........ma del curati di loro guarda e raddrizzali !!!!
@@stefanocampagna8509 gente che ragiona come sto Razza Bianca ( già il nome ...) non la raddrizzerai mai hanno il cervello bacato , sono da ignorare !
Tu hai ragione .....ma quanto staremmo più "larghi" senza sti fenomeni da tastiera !!!!! Ripeto dietro una tastiera so tutti leoni con dei NickName che li fanno sntire grandi ma poi nella vita sono individui piccoli piccoli......diciamo inutili ed è bene ricordarglielo.....io lo farei volentieri di persona a 4 occhi con sta gente....cosa che rimarrà insoluta in quanto i codardi non affrontano mai le persone a 4 occhi...... SENZA PALLE !!!
Senti fa na cosa......sparisci e falla finita di scrivere stronzate su STEFANO !!!! Menarti sarebbe come sparare sula CRI......sei inutile come il tuo NickName
NON MI UCCISE LA MORTE MA DUE GUARDIE BIGOTTE CHE MI CERCARONO L'ANIMA A FORZA DI BOTTE
ARRABBIATI CONTRO LE INGIUSTIZIE scusami ma non è morto di overdose.. dovresti informarti meglio
Grazie
Faber nel cuore
ARRABBIATI CONTRO LE INGIUSTIZIE ma anche se fosse, la usava a fini personali, perché soffriva di epilessia, ma loro hanno preferito non crederci e picchiarlo a morte.
@ARRABBIATI CONTRO LE INGIUSTIZIE non è stata la droga ucciderlo, ma due carabinieri che gli hanno tolto la vita. Era davvero necessario? NO NON LO ERA.
A tutti coloro che vomitano giudizi su Stefano Cucchi, giustificando l'uccisione avvenuta non durante una rapina, un inseguimento ma per motivi del tutto inesistenti , chiedo e se fosse stato vostro fratello, il vostro migliore amico o vostro figlio? La sorella ha ribadito che Stefano non era certamente un santo , ma questo non giustifica il suo pestaggio che l'ha portato alla morte.
@Maria Rosaria CutellèLa morte non si augura a nessuno dispiace sempre, ma buono mica tanto perché spacciava droga davanti alle scuole , e sé la dava ai nostri figli cosa avremmo detto ????? .poi la sorella la sempre rinnegato per i problemi che dava alla famiglia uscendo ed entrando sempre dal carcere impedendo anche di vedere i suoi figli, e per non parlare della madre che lo buttava sempre fuori di casa perché stanca di essere chiamata sempre da polizia e carabinieri. Adesso fanno casino quando è morto.
@@steven3637 spacciava droga davanti alle scuole ?? Ma queste notizie dove le hai reperite sottosviluppato
@Ivan Zuri impara l’italiano capra 🐐
👏👍
@@rodney7961 te sei un di fori
Che donna! Ma soprattutto che carattere e forza d'animo. Ha tutta la mia ammirazione.
Hhahahaha si si i soldi come fanno gola va !!! Ma se era lei a dirlo che nemmeno si parlava con suo fratello!!ora è morto ( ammazzato ) e va in giro a raccogliere soldi.... È brutto da dire ma è la cruda verità....
@@alexdonatodj guarda che forse hai detto una cazzata ..!
@@riccardovannucci6249 sfortunatamente per te non sono l'unico a pensarla così.. ti garantisco che lo fa solo per soldi
@@alexdonatodj a me non pare da subito ha lottato per sapere la verità , lo facesse solo per soldi ne sarebbe uscita solo.adesso ! Comunque a ognuno la propria idea !
@@riccardovannucci6249 si si ognuno ha la sua idea.. e agli Atti che lei non si parlava da anni con suo fratello.. ed ora ha fatto il film in suo onore ...lol
Questa storia mi spezza il cuore ogni volta... Stefano era un ragazzo fragile, avrebbe sicuramente pagato di fronte alla giustizia per gli errori che ha commesso, su questo non ci piove, ma non meritava affatto di morire, non se lo meritava...💔
Complimenti a Ilaria per la battaglia che ha condotto per tutti questi anni , tutti vorrebbero una sorella così 👏👏👏
Sei una bellissima donna sia dentro che fuori, hai tutto il mio rispetto e di tutta l'italia, sei veramente una guerriera!!! Mi dispiace ancora per tuo fratello, un abbraccio, continua a farti forza siamo con te !!!
Sono molto vicina alla sorella di Stefano..ho sempre seguito la sua storia..onore per lui e un abbraccio alla sua famiglia!
Grazie
Poteva essere mio fratello... Nessuno merita di morire così. Non era un santo, era una persona fragile, era un tossicodipendente, era uno spacciatore. Avrebbe dovuto sicuramente rispondere dei reati di cui era responsabile, ma niente può leggittimare una morte così crudele, una morte causata dall'abuso di potere. Non doveva finire così, chi doveva garantire che la legge facesse il suo corso l'ha impedito purtroppo. Quando una persona viene arrestata viene contestualmente presa in CUSTODIA, ed è proprio questo principio che non è stato rispettato. Stefano non doveva essere ammazzato in quel modo disumano, doveva essere giudicato per i suoi reati e condannato a espiare le sue colpe. Avrebbe fatto un po di carcere e forse associato presso una comunità di recupero per tossicodipendenti, così avrebbe potuto riappropriarsi della sua vita, ma essere assassinato in quel modo é inaccettabile.
3cee
Bravo di persone intelligente ci dono
Non hai idea come e brutto vedere un fratello bastonato dalle forze dell'ordine capisco Ilaria e il mio mito ho avuto questa esperienza non è la droga a uccidere
Una donna da ammirare! 9 anni di lotta , ma non potranno mai più rivederlo! La gente sa solo buttare voci su questo povero ragazzo! Non è un santo come nessuno dei noi! Ma non meritava di morire cosi! R.i.P stefano ;(
È morto solo, al freddo, non vedeva nessuno che gli voleva bene da quasi una settimana, è morto! È morto e non ci sarà più!
Donna coraggiosa. Per ogni cretino che offende la.memoria di suo fratello, ci sono 10000000 persone perbene che stanno dalla sua parte. Grande
Che massa di ipocriti!!!! Vi auguro che qualcuno do voi subisca le conseguenze del comportamento di un tossico che è fuori come un balcone!!! Poi vediamo se la pensate ancora così!!!! Ehhhh certo poverinooooo....no no i poverini sono altri....quelli che x colpa di sti fuori di testa ci rimettono spesso la vita è quasi sempre la salute!!!!
Una forza straordinaria! Non è normale cosa ha patito la famiglia Cucchi. La mia solidarietà più grande, con tutto il cuore, anche ai carabinieri che hanno testimoniato.
I miei complimenti ilaria per la tua forza e il tuo coraggio, ti ammiro molto, sei una grande!!
GRANDISSIMA ILARIA!!!!!!!!!!!IHO VISTO L FILM "SULLA MIA PELLE" E PER ME E' DAVVERO SPLENDIDO E COMMUOVENTE!!!!!!!💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Mai sentito una storia così triste ..povero ragazzo povera famiglia
Mi ha sempre colpito la storia di Stefano.Ilaria una grande donna.
Rispetto per una grande donna.
@I Sandali Di Cristo quindi se dovesse capitare a un tuo caro di cadere in una di queste trappole esistenziali, lo ammazzeresti?
Non meriterebbe di essere aiutato?
Menzioni il Cristo nel tuo nickname ma non credi nelle buone azioni?🤔
grande donna,ha lottato...e alla fine tutto è venuto a galla,si capiva bene ,che Stefano è stato ucciso,ucciso da chi ti deve proteggere,ma non tutti sono cattivi,ci sono quelle persone che indossano la divisa,con onore,impegno,e sanno fare il loro dovere.brava Ilaria,grande.tutta la mia amirazione
Andrea chi sarebbe la grande donna??una che non parlava con Stefano da anni e lo cacciava di Casa sempre?
Terry Terry la famiglia non l ha mai aiutato lo lasciavano fuori di casa
@@samanthaperrone6358 i
Ilaria Sei una Grande, molto di più di alcuni Uomini e Donne che in Italia stanno in TV o in Parlamento. Hai tutta la Mia ammirazione e solidarietà.
C'è della gente qua sotto che non ha veramente senso di esistere
Povero ragazzo che dispiacere, spero che chi ha commesso questa mostruosità paghi con pena esemplare.
Ilaria sei una grande donna.
Stefano erano anni che non piangevo, ma il film di ieri sera mi ha smosso dentro....nel profondo..... un abbraccio Stefano!
Stefano vive! ❤️
Grazie Ilaria,mi colpisce la tua dignità e il fatto che ti esprimi senza rabbia nonostante le cose brutte che hai e avete passato
I big money li ha fatti, ora è in pace.
Il tuo coraggio ti fa onore. Continua così vedrai che la verità trionferà. Hasta la victoria siempre.
NOVE ANNI E TRE PROCESSI!! Purtroppo non te le faranno mai le scuse... Ma questo ti rende una donna speciale!
Grandissima donna Ilaria, una vera combattente. E ora che la verita' e' stata ammessa, finalmente, che sia fatta giustizia per Stefano Cucchi e per la sua famiglia!
Grande persona ! Che forza e che determinazione ... Un esempio !
♥️un abraccio,a questa famiglia, è tutte quelle che nella vita hanno dovuto affrontare un dolore così immenso.forza!
Grande.sorellona,.ilaria.cuvchi, onore a te, ilaria, una sorella che tutti I fratelli,
Vorebbero.
Ergastolo ai colpevoli cortesemente, ciao Stefano R.I.P.
Giustizia per Stefano ❤️
Stefano , vittima di abuso di potere ,una vergogna , spero che cedono e confessano tutti ...
Un abbraccio forte alla famiglia Cucchi.... avrei voluto una famiglia come loro per aver lottato così tanto per avere giustizia .... e giustizia sia ..... Stefano riposa in pace ... oggi ho guardato il film... oltre aver seguito tutta la storia... povero ragazzo... una morte lenta , dolorosa e sofferta.... ma ancora ad oggi non ho capito bene quale è stata la causa della sua morte. Emorragia? Infezioni? Cosa hanno fatto a questo ragazzo ?
Fuerza familia!!!se veía un chico estupendo... Desde donde este está orgulloso de ustedes...
Stefano cucchi vive in tutti noi! Ucciso dallo stato, un ragazzo che sicuramente avrebbe dovuto pagare, ma la sua morte è stata una vergogna! Stefano ha fatto degli errori e avrebbe dovuto pagare come nella vita sbagliamo tutti, ma morire in quel modo è inaccettabile, nessuna giustificazione per questo! Mi vergogno che quelli che dovrebbero difenderci, invece di "aiutare" un ragazzo con dei problemi di tossicodipendenza e farlo pagare nella maniera più giusta, lo hanno ammazzato senza pudore! Ciao stefano! ❤ fabrizio moro, ha fatto un gran gesto con quella canzone che ha dedicato a lui ! i grandi artisti si vedono anche da questi gesti! FERMI CON LE MANI , FERMI CON I PIEDI ! Un grande abbraccio alla sorella ilaria, che dopo 9 anni è riuscita a smascherarli! Ammettere un omicidio dopo 9 anni è una vergogna , se vuoi essere apposto con la coscienza , come ha detto il carabiniere, avresti dovuto subito dire la verità, altrimenti tradisci la tua coscienza e te stesso! "La coscienza non dimentica" , MAI!
Sei la sorella che ognuno di noi vorrebbe avere. ❤️
Sei stato un ragazzo d oro,tutti commettiamo errori,ma nn è quello il modo di usare la giustizia,specialmente da chi dovrebbe essere la giustizia,ora sei un angelo riposa in pace Stefano
che gran Sorella!
ciao Ilaria sei splendida e ti ammiro per tutto. Difendi Stefano e come ce lo avessi nel cuore, nel cuore e il senso di giustizia, e io sono Paola coren da Torino e ti stimo molto . Ma che dire, ringrazio Stefano CIAO stella d'or... un abbraccio
Ripeto ciò che ho detto ieri, ma davvero in onore di Stefano stai intraprendendo una battaglia audace, senza esclusione di colpi, legnate. Ma sei davvero determinata per difendere il diritto alla vita, e accusare chi lo deve essere realmente. In onore di Stefano e per l'impegno a difendere i diritti do persone incarcerate ingiustamente e lacerate sulla pelle e nell'animo. Un abbraccio sincero. Stefano, ti ama tanto e ti appoggerebbe per la battaglia che stai conducendo in suo onore e per donare attenzione e risalto a certe questioni che altrimenti verrebbero assolutamente dimenticate.
La cosa che mi fa più pensare tutt'ora di questa storia sono le persone che dicono "era un drogato e uno spacciatore, non è morto un santo" era un ragazzo... La morte non si augura a nessuno, i drogati sono persone che hanno problemi e che vanno aiutati e non allontanati e odiati
Ti son sempre stata vicina Ilaria. Quando pensavo alla famiglia di Cucchi e quanto ha dovuto subire mi mancava l'aria.
Grande donna!!!! Brava!!!
Ci sono voluti ben 9 lunghissimi anni per far sì che la vera verità uscisse fuori ma soprattutto che la coscienza di una persona che lo tormentava da 9 anni giorno e notte ha dato voce a quello che realmente era successo quella notte,non mi sento di dirgli grazie perché se sei preso in consegna da chi ti dovrebbe difendere è logico che non dovresti preoccuparti di non uscirne vivo, un applauso alla sorella e alla famiglia che non hanno mai perso le speranze e ci hanno creduto fino alla fine a finché la verità uscisse fuori. Onore e rispetto ora dinanzi alla verità STEFANO VIVE!
Ciao Ilaria, da Napoletano ti dico hai le palle quadrate ‼️ brava e bella 👋
Riposa in pace caro stefano, non te lo meritavi😥🙏
Nessuno merita la morte
Grande donna Ilaria!! Finalmente giustizia!
Grazie di esistere ❤️❤️❤️
17:10 non riuscite proprio a fare un servizio senza dire puttanate
ti amo
Ilaria sei una grandissima donna, quando penso Stefano mi commuove .Un abbraccio forte
Assolutamente pieno dolore per quello che e successo 9 anni fa, e onore alla grinta di queste persone che oggi hanno avuto giustizia grazie alle nostre istituzione.
La cosa che fa pensare però haimé viviamo oggi in una società accanita contro le forze dell'ordine si vede dai commenti dalle notizie dei nostri giornali e giusto che dopo anni questa famiglia abbia ritrovato giustizia, ma la stessa giustizia che di recente e rimasta vittima... uomini che hanno perso
la vita difendendo tutti i cittadini gia in 24 ore dimenticati... La domanda é, cosa hanno loro in meno??
CHE FORZA!! TI AMMIRO MOLTO CARA ILARIA. NON MOLLARE MAI, È LA VERA FORZA ANCHE SE A VOLTE È DURA.
Povero ragazzo ,come si puo' fare una cosa del genere,dovete pagare per questa infamia.brava ilaria sei grande tutta la mia' solidarieta',per la tua lotta ,ti ammiro molto un abbraccio forte!!😘😘👏👏👏👏👏
Rip In pace Condolianze 🌷🌹🌷🌷🌷🌷💜💜💜💜💜💜💜💙💙💙💙🌹🌹🌹🌹🌷🌷🌷🌷🌹
Questa storia mi ha provata sin da subito ,quanto accaduto a questo ragazzo è un incubo ,disgusto ,DISUMANO !
Chiedere scusa alla famiglia lo trovo inutile , il corpo di questo ragazzo parlava eppure ci sono voluti 9 anni x fare un minimo di giustizia x Stefano e 5 minuti x arrestarlo x dei stupefacenti. Martorizato crudelmente dai carabinieri. Stefano per me non è stato ucciso solo dai carabinieri ma dal silenzio di tutti dall' indiferenza ....il giudice che dopo il pestaggio invece di farlo andare in un ospedale serio lo ha fatto ritornare in cella ,gli infermieri i dottori ,le guardi i volontari x me sono colpevoli tutti coloro che hanno visto un ragazzo cosi sofferente e lo hanno lasciato solo a morire . E il poliziotto che dopo 9 anni vuole lavarsi la coscienza si deve vergognare anche lui se voleva aiutare questo ragazzo lo aiutava subito al momento non che lo ha lasciato pestare x poi parlare dopo tutto questo tempo. Fate schifooo ! il minimo che potete fare e dare un risarcimento a questa famiglia anche se nulla porterà indietro Stefano
Complimenti ai carabinieri che, nonostante consapevoli delle conseguenze che questo avrebbe apportato alle loro carriere, hanno trovato il coraggio di farsi avanti. E' solo grazie a loro che a questo stato delle cose non abbiamo ancora perso del tutto la fiducia nelle forze dell'ordine. Questo è portare onore alla divisa. Mi commuove il loro gesto.
Non tutti sono vili
Solo a me sembra che mara stia difendendo gli sbirri?
tanto rispetto per questa donna, quanta forza
Tanta stima per Ilaria e un ringraziamento speciale a Mara
beh non mi sembra nessun'altra abbia chiamato Ilaria finora, e soprattutto l'abbia trattata con questa empatia
Ma stima de che??
Talmente splendido che si trovava e spacciava tu dovresti chiedere scusa alle famiglie che ha rovinato dalla droga
Grande Ilaria cucchi sei una donna fortissima un saluto e un abbraccio a tutta la famiglia cucchi e sopratutto un saluto a Stefano che' per lo meno, ha avuto la sua giustizia!
Se mio figlio un giorno mi dicesse di voler fare il carabiniere gli direi che puó cominciare a trovarsi un altra famiglia perche é il lavoro piú infame del mondo
Sei stata una grande grande grande sorella brava brava brava ti ammiro
Evidente caso di abuso di potere. I responsabili carabinieri devono essere ergastolati come minimo
in insieme agli altri e devono sapere quello che hanno fatto ................
Ilaria e' una gran persona
" non c'e' mai la galera quando la divisa spara" ABAN
ROBERTO BARATTINI thug team!!🤘
Ilaria è eccezionale come persona per la sua perseveranza e l'amore che ha verso Stefano. Mio fratello era anche un tossicodipendente ma era veramente una persona buona e, purtroppo, fragile esattamente come Stefano. Questo non può e non deve giustificare la violenza gratuita da parte dei rappresentanti delle autorità. Questi elementi che sono stati presi dall'arma dei carabinieri meriterebbero la condanna a morte o, quantomeno, il doppio della pena che si dà a un delinquente comune. È troppo comodo proteggersi dietro una divisa pensando di farla franca. Spero adesso che la giustizia sia rapida e severa, anche se in Italia si muore prima di avere un giudizio definitivo 😡😡😡😡
Io propongo la foto di Stefano Cucchi in tutte le caserme
Per chi sostiene si drogasse vorrei chiarire che era da un anno pulito. E stava rifacendosi una vita lavorando con il babbo. Ed era molto felice che stava cambiando.
Quello che dici, è inesatto.
Quando è stato fermato aveva 20 grammi di hashish, ceduti a un suo amico, in casa aveva 1kg di hashish e qualche etto di cocaina.
@@fabio79pt quindi secondo te hanno fatto bene ad ammazzarlo, si??
@@MrRenix1990 ho detto questo???
Si, infatti lo hanno arrestato così per sport...
@@fabio79ptquanto??? Aveva 20gr di hashish nelle tasche gli trovarono una bustina da mezzo grammo di cocaina . Dopo la sua morte la famiglia In un appartamento saltuariamente abitato da lui furono trovati 100 grammi di cocaina che sarebbe un etto non un kg , e quasi 200 gr di hashish . Cosa molto diversa dai 2kg di fumo e kili di coca
Poi non riesco proprio a capire il perché le forze dell'ordine non abbia pene pesanti come quelle di ogni cittadino. La legge non era uguale per tutti? Anzi le forze dell'ordine che commettono reati tipo l'omicidio. Dovrebbero avere pena doppia, perché loro dovrebbero rappresentare la giustizia e la protezione dei cittadini.
Forza ILARIA. TUTTI PER STEFANO.
La sorella che tutti noi vorremmo avere
Una che ti abbandona nel momento del bisogno e poi sfrutta la tua morte per fare carriera politica?
Brava Mara...essendo in tv di stato sei stata coraggiosa a fare questa intervista...mi auguro che nn ci sia un altro intento....
Povero ragazzo una storia reale ,mi fa piangere perché era impotente nei giorni che stava male dopo il pestaggio , grande la sorella Ilaria che per lunghi anni ha combatutto per quella cruda verità . Stefano pregherà per la sorella da lassu' ,e per la sua famiglia . Sono stati dei mostri a prestarlo in quel modo ,come avete potuto fare una mostruosita'simile .Stefano non si e' potuto difendere, 😰😰😰. Non l ho conosciuto ma crea dolore e ho pianto per lui . Lo stato se ne deve fare carico e che non debbano accadere mai più queste atrocità . Bravissima Ilaria che ha combattuto sino alla fine per il fratello in fondo non era né un criminale. L' hanno ridotto cosi perché non reagiva non si opponeva. Spero che lo stato e le forze dell' ordine , i complici i medici si rendano conto . Avranno figli anche loro ma non perche ' avete avuto la divisa vi dovevate permettere di ammazzare Stefano . Mio dio io non riesco a perdonarli. Tutti complici . Loro vivranno ne usciranno dal.cardere . Stefano no ! Per colpa vostra Stefano riposa in pace ma sarà un angelo in paradiso. E' straziante questo dolore per la società che si vive . Ilaria ti sono vicina grande sorella . ❤❤❤
Senza Lavoro Hotel Cause Libertà mondo Rip In Pace 🌷🌹💙💙🤍🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹💕💔💔💕❤️💜💜💕💕🌹💜💜🌹💕💕💔
Che tristezza.... 😢...però dopo 9 anni questa è una piccola vittoria.... Piccola perché ormai non ci sei più ste......
e meno male !!
Complimenti a questa Sorella per aver voluto ed ottenuto la verità. Era difficilissimo riuscirsi, ma ha continuato a battersi facendo rumore e la veritá è così dovuta venire fuori. La legge non é uguale per tutti, se non sei nessuno e sei contro i potenti 9 su 10 la prendi nel culo, ma Lei non ha mollato ed ha “urlato” giustizia. Troppo rumore in questi 9 anni, e la verità finalmente è uscita. Solo grazie a Lei.
Mara Venier è imbarazzante!
A volte si. La domanda "quanto ti manca il tuo fratello?" è proprio spiazzata.
Una grande donna.molto forte.un esempio per tutti.
dice Gesù che lui si trova nei carcerati non solo hanno pestato Stefano ma anche Gesù ...
Poor family 😢Rip Stefano 🙏🏻
grande donna.peccato che in italia per avere giustizia,quando si parla di istituzioni ,si debba lottare così tanto arrivando addirittura a produrre un film.che tristezza........
Una sorella meravigliosa
Ilaria Cucchi ha 2 co***oni grossi come una casa!!
I c*** li fa venire a noi non se ne può più di vederla saltellare da un canale all altro per le sue ospitate BASTA !
@@ariellaeller4255 👍
Povera anima riposa in pace 💔
Ma la mia domanda è: perché tutto qst accanimento contro Stefano ... Bo'
I just watched the movie about it. I am so sorry for the lost of this beautiful guy and special human being that was killed while in the Italian police’s hand.
I wish there was caption option so I could read and get to know more about it.
He was a drug dealer who possibly killed people with his stuff, no one cried for him, not even his sister that just exploited the fact to start a politician job.
@@defortihall9601he sell hashish . Hashish don t kill anyone . The sister fight for nine years for the truth, she love him ..she was aganist him when he was drug addicted
Unfurtunately in Italy there re peoples like that one … who justifies an omicide made by police because the boy arrested sell hashish . they justify a beating by two carabinieri which led to his death, and they also justify all the lies told and the silence that existed, and they justify these carabinieri who boasted of having beaten him "he was just a drug addict". “ he sell death” they say … when Stefano was arrested he have 200 gr of hashish
PS he was uncensored. He wasn’t never condanned before
@@alerossi8564 Hi sister never cared about him when he was alive. He sold death to countless people, drug kills, no matter what drug, all drug is dangerous including legal ones.
Tedesco ha testimoniato perché si caccava sotto visto che era imputato, se voleva poteva evitare il pestaggio
Ciao Stefano riposa in pace 😌
quanto è imbarazzante la venier
Questo caso è ingiustificabile ha tutte le ragioni si erano accaniti su questo giovane
Ma quale essere umano spaccia a dei ragazzini???
Non dovrebbero succedere ste cose. Non ci sono parole.
Siete tutti indignati e poi rispondete alla violenza con altra violenza e allora cosa c è di diverso tra voi e
queicarabinieri? Condannate la violenza ma agite con altrettanta violenza quelle persone alla fine non sono così distanti da voi .....la rabbia per un ingiustizia e diversa dalla cattiveria e dalla violenza non confondetele
Senza Lavoro Denice Hotel Libertà mondo Grazie Paradossò Rip In Pace Tutti Caduti Of Cativeria Del Mondo 💗💜🌹💜❤️💜💜💜💜💜💜💜
Penso che qui stia sfuggendo di mano la situazione. Chi ha ucciso Cucchi deve pagare, perché un uomo é sempre un uomo. D’altra parte questa santificazione di questo ragazzo non la capisco! Lui aveva sbagliato, si trovava in carcere, e meritava di starci! Così come meritava di vivere, sia chiaro! La sorella e la madre le trovo sconvolgenti: quando lui venne arrestato non avrebbero pagato nemmeno un avvocato per il figlio perché portava troppo disonore alla famiglia, quando invece si è trattato di andare a raccattare qualche soldo si sono fatte vive.
Detto questo, che Cucchi diventi il simbolo di ciò che non deve più succedere in un carcere, ma non di un bravo ragazzo, vi prego!
😨 gentile signora Emma.
Potrebbe gentilmente spiegare DOVE LA FAMIGLIA CUCCHI È ANDATA A "RACCATTARE" SOLDI?
X sua informazione, mi preme dirle ke : i genitori di Stefano non si rifiutarono di trovare e pagare 1 difensore al figlio x, (da lei insinuato), *disonore famigliare*
Erano, (poveretti) : ESAUSTI da tanto dolore, dal senso d'impotenza nel voler tirare fuori da 1 bara il loro figlio ke incapace di autocontrollo faceva di tutto x finirci.
Cosa ne sa lei dei tentativi, dei fallimenti, delle notti passate a piangere a sperare ke il figlio ke non rincasava, non fosse morto, o arrestato?
Cosa ne sa lei della sofferta decisione di "provare" a negargli 1 avvocato x costringerlo a fargli scontare "kiuso in cella" e quindi senza poter uscire, a procurarsi il VELENO?
Cosa ne sa lei di 2 genitori annientati dalla paura di perdere il figlio?
...pensi ke paradosso sconvolgente, il figlio lo hanno perso, si; *non* x droga ma *x mano dello stato*
saranno state assoldate dai sinistrorsi per creare un caso mediatico no?!...
Susanna stella del sud p.s: lei crede davvero che in cella non si reperisca "VELENO"?? Su questo, mi permetta di contraddirla, le carceri italiane sono scuole di crimine: entri piccolo spacciatore ed esci con una laurea in traffico di stupefacenti o rapina a mano armata...forse dovrebbe fare un giro nelle nostre carceri, visto che a riguardo siamo anche stati sanzionati dall'U.E...E quella sarebbe una situazione nella quale far affrontare una disintossicazione ad un ragazzo??? Per pensarla così bisogna essere veramente sciocchi o in cattiva fede. Una disintossicazione va eseguita in un ambiente sano, tranquillo ed il più pulito possibile, vista l'immunodeficenza che scaturisce dall'astinenza e l'elevata probabilità di ammalarsi. Non va certo fatta in una cella, magari con altri detenuti prevaricatori, o a loro volta tossicodipendenti dai quali magari riesci a farti passare una dose e finisci per sparartela con la siringa del compagno di cella e ti prendi pure l'HIV...(in carcere non c'è la "riduzione del danno" come fuori, e le siringhe non te le danno)..suvvia, non spariamo cazzate ingestibili...
@@phioshin
...Mi spiace, ho letto solo ora le stupidaggini che ha scritto al mio indirizzo.
Lei è tanto fuori dal mondo quanto "pressapochista".
...Se tace fa figura migliore.
😢😢yo mire la serie sobre el y da mucha rabia y ojala no quede impugne su muerte Dios les de fuerza a su familia 😢😢😢
A Ilaria forza della natura🌹🌹💪😘
Quando questo ragazzo era in vita bisognava tirare fuori tutta la grinta possibile per aiutarlo a smettere. Voglio pensare che Ilaria lo abbia fatto visto che di grinta ne ha da vendere.
A me dispiace solo per Stefano anche se si drogava non meritava questo!!!!! Ma lei non mi piace propio ho letto cose che se sono vere è da ribbrividire!!!!!!
Tutta verità fa vivo il fratello non lo trattava fa anni ,lo cacciava di casa,fa morto le ha fatto incassare1364000euro più il testo in puntate televisive ,ed ora sicuramente la vedremo candidata con il Pd
@@arseniolupin4815 giudizio universale
Dovrebbero essere tutti come Casamassima e Tedesco ma purtroppo sono pochi