Quando ho visto questo trailer mi sono venuti i brividi da quanto è bello... e riguardo a quelle persone che dicono che non è fedele al libro gli rispondo cosi: Un film non deve essere tale e quale ad un libro ma si deve distinguere da esso senno chiunque legga il libro sa gia comè il film Peace
BIRIBETTER EX COWADA questa me la ero persa....sul serio? Comunque è un capolavoro solo il trailer, da proprio il senso di quanto la missione di bilbo e gandalf stia diventando importate. Sembra un film molto più serio degli altri due solo dal trailer. Quindi dato che i capitoli peecedenti mi sono piaciuti alla follia, questo sará immenso!
BIRIBETTER EX COWADA Per quanto ne so il figlio di Tolkien (Christopher) e la Tolkien Estate non vanno molto d'accordo con la WB e con Jackson, quindi i diritti del Silmarillion sono ancora tutti nelle mani del figlio che non è molto contento del lavoro di Jackson www.worldcrunch.com/culture-society/my-father-039-s-quot-eviscerated-quot-work-son-of-hobbit-scribe-j.r.r.-tolkien-finally-speaks-out/hobbit-silmarillion-lord-of-rings/c3s10299/#.VFxrWvmG-ap
BIRIBETTER EX COWADA Per fortuna aggiungo, spero se li tenga stretti ancora per molti anni i diritti anche se non ci spero ^_^ www.minuettoexpress.com/2014/11/il-film-del-silmarillion-una-missione.html
Avete rotto Ok non sarà fedele al libro ma riesce a trasmettere emozioni. A me i due film usciti sono piaciuti molto e questo trailer mi ha emozionato Evitate di scrivere cose tipo Non è fedele al libro Perché film e libro non saranno mai la stessa cosa e bisogna accettarlo Io faccio i complimenti a peter jackson per questa trilogia fantastica
Non essere fedeli è un conto, stravolgere lo spirito della Terra di Mezzo è un altro. Certe cose fanno girare legittimamente le balle a chi è cresciuto con le opere di Tolkien, le americanate, le elfe e gli elfi fighi che fanno capriole da videogames non hanno nulla a che fare con lo Hobbit e nemmeno con la Terra di Mezzo che lo scrittore ci ha descritto e raccontato, non si tratta di essere fedeli si tratta di rispettare l'autore.
Alessandra Buttura Finalmente qualcuno che ha capito che gli elfi, solo perché sono eleganti, non devono necessariamente sembrare un branco di acrobati effemminati! Questo, a parer mio, era già un difetto del Signore degli Anelli (il film, ovviamente): voglio dire, perché Jackson non fa mai indossare dei maledetti pantaloni agli elfi, a parte Legolas? Perché non hanno cotte di maglia e piastre, anziché strane armature lamellari? E, soprattutto, perché hanno sciabole e spadoni tipici del Giappone arcaico anziché delle sane e robuste spade lunghe medievali?
La solita scusa di chi non ha una cultura su queste cose ne intende averla.Essere non uguali è implicito nel fatto che uno è un libro e l'altro è un film.Questa non è comunque una scusante,questo film è superbo nel fatto di voler raccontare una storia inventando di sana pianta e infarcendola di "americanate" come la love story o il boss orco(perchè se in una storia non c'è il nemico cattivo finale i casual non sono contenti).lo hobbit era una fiaba,questo semplicemente non lo è e dispiace,dispiace tanto visto che si erano pure impegnati ad utilizzare materiale delle "appendici" (cosa molto ammirevole visto che uno dei pochi difetti di Tolkien è la difficile collocazione temporale degli eventi "secondari") e ad ogni film tirano fuori un'ambientazione scenica più bella della precedente( e da quel punto di vista è di molto superiore alla piattezza generale del signore degli anelli di jackson).Sarà sicuramente un buon film,ma smettetela di parlare del libro o della saga come se ne sapeste qualcosa,perchè non è così.
Jacopop20 Sono dieci anni che studio le opere di Tolkien, tutte, con rigore filologico, quindi non poso che sentirmi offeso dalle tue speculazioni decisamente rapide nei miei confronti. Ma fa nulla, tralasciamo. So benissimo che un film è necessariamente differente dal libro: se non l'avessi saputo, non avrei apprezato i film de Il Signore degli Anelli, non trovi? Il punto è: se, su due ore e mezza di film, solo una ventina di minuti sono tratti dal libro, che senso ha scrivere che è tratto dallo stesso libro? Se avessero avuto l'onestà intellettuale di scrivere che il film è liberamente ispirato ai libri, allora non avrei potuto muovere nessuna critica se non quelle estremamente soggettive. L'utlizzo del nome di Tolkien, in questo caso, è dovuto solamente ad un fatto commerciale, poiché attrae più spettatori. Ma questo è un utilizzo scorretto, poiché si tratta comunque di un'ambientazione e di una storia che non sono del regista: quindi, se proprio vuole stravolgere, non deve farlo con la pretesa di trarre il suo film dal libro, al massimo può dire di essersi ispirato. Questi tre film, invece, sono un'astuta mossa di marketing per sfruttare impropriamente il nome di un uomo ormai morto e sepolto.
Jacopop20 Ho appena riletto il tuo commento, e mi rendo conto che forse non ti riferivi a me, bensì a Matty Leep. Se è così, scusami tantissimo, sarà stata colpa dela stanchezza. Se non è così, ribadisco quanto sopra.
Accompagnerete Bilbo in questo grandioso #UltimoViaggio ? Guardate e commentate il nuovo meraviglioso trailer italiano de #Lohobbit : La Battaglia delle Cinque Armate!
APPENA TORNATO DAL CINEMA , ANDATE A VEDERLO è DAVVERO UN GRAN BEL FILM! PRIMA DI LO HOBBIT NON AVEVO MAI VISTO E NE MI ERANO MAI PIACIUTI FILM DEL GENERE MA DAVVERO CON SOLO QUESTO FILM MI SONO APPASSIONATO! BEST FILM !
Sentirsi vecchi per la fine di un'era epica che ha solcato gli anni... e sperare che in realtà la fine non sia propriamente una fine, ma solo un grande inizio!
Non sara una trilogia che eguaglia la magnificenza di quella del Signore degli Anelli, ma ha comunque una sua bellezza e un suo fascino. Trilogia fantastica a parer mio!
Vorrei tanto sapere se fra quei milioni di mi piace, qualcuno ha letto Tolkien o sono cresciuti credendo che la Terra di mezzo sia quella rappresentata da Jackson. Non è questione di andare controcorrente. qualcuno che legge c'è ancora per fortuna, qualcuno che ha letto l'opera del professore e qualcuno a cui non piace proprio quello che Jackson ha fatto al romanzo di Tolkien (parlo dello Hobbit Isda l'ho adorato, nonostante su alcune cose storgo ancora il naso). i Tolkieniani forse non hanno diritto ad eprimere pareri a riguardo?
BIRIBETTER EX COWADA Sputtanare l'opera più bella che c'è me lo chiami così poco? Peggio ancora, mettere non mi piace apposta... Meno male che è così poco ;-). Non fare finta di non aver capito quello che ho scritto, perché tratta di argomenti molto importanti e per te, ahimé, gravi, e fai solo del male a te se fai apposta a non vedere. Io al massimo potrò rimanere un'pò deluso o triste, ma il danno vero è contro di te. Non dormirci sopra altrimenti diventerà sempre peggio, poi vediamo dove ti porta. C'è un proverbio che dice: "Il medico pietoso fa la piaga puzzolente", ecco pensaci ;-). Un saluto! Sul momento mi sarebbe piaciuto tanto fulminarti, ma ora che ci penso non so se avrei avuto il coraggio, perché in fondo è meglio lasciarti vivere e farti capire da solo dove hai sbagliato. Ci guadagni di più e anche io perché così non passo dalla parte del torto.
Solfaify Non vorrei avanzare ipotesi affrettate, ma mi sa che hai letto davvero poco di Tolkien per dire così. Se dovessimo togliere da La Desolazione di Smaug tutti i pezzi che non hanno nulla a che vedere con il libro, rimarrebbe una ventina di minuti scarsissima: questo significa che il regista, per quanto "artista", ha sfruttato il nome di Tolkien per creare un'opera che con l'autore non ha nulla a che vedere. Ergo, è mancanza di rispetto spudorata, nonché uno sfregio, e quindi il concetto di base della trilogia è sbagliato. Questo è il dato di fatto. Da un lato soggettivo, io ho trovato le scene d'azione esagerate, stupide e improbabili, non mi hanno divertito o intrattenuto neanche un po', mi hanno solo lasciato con l'amaro in bocca e la netta sensazione di essere andato a vedere un film sui Power Rangers.
Visto ieri sera in VO a Parigi visto che ci vivo....non dico nulla, e per di più l'ho visto in lingua originale,opportunità che dovremmo avere anche in Italia!
La cgi sugli elfi è la cosa più azzeccata del film credo...Gli elfi sono creature "superiori" e più antiche di qualsiasi altra nella terra di mezzo quindi è giusto che stacchino visivamente! p.s. La musica del trailer è qualcosa di devastante e commovente....
Non vedo l'ora di andarlo a vedere tra 3 giorni! Dall'uscita nelle sale io e la mia amica abbiamo atteso 11 giorni! (nel frattempo mi è stato regalato il libro per Natale!
L'ho visto al cinema ieri mattina con la scuola, é qualcosa di EPICO riesce a superare sia il primo che il secondo... non faccio spoiler.... GUARDATELO
Professor Covenant si ho letto il libro, so come muore Thorin, ovvero cercando di sbaragliare le difese di Bolg e ucciderlo. So della pazia di Thorin, so quello che fa Bilbo con l'Arkepietra e so tutto quello che c'è da sapere...!!
Saruman: lasciate Sauron a me!!! Non c'è nulla di più epico!! Sono curioso, forse il bianco stregone intraprenderà una battaglia contro l'oscuro sire (spero che sia qualcosa di memorabile!) o sarà solo un accordo che cambierà successivamente le sorti della Terra di Mezzo? FANTASTICO!!! Da notare la statua dei natzgul, cosa conserva tra le mani? Io credo che sia il Palantir. Anche se negli scritti di Tolkien gli altri palantir hanno locazioni diverse e Dol Guldur non è fra esse...
Questo film doveva essere l' epilogo di una delle migliori esalogie fantasy eppure fonti sicure danno per certo alla produzione della serie tv più costosa di sempre targata Amazon che uscirà nel 2021 e ripercorrerà le vicende fin dalla nascita dell' anello. Che ne pensate ?
DEVO DIRVI UNA COSA MOLTO IMPORTANTE. Sto scrivendo un libro ambientato nella Terra Di Mezzo e quando diventerò un regista il libro lo trasformerò in una trilogia
Be io adoro Tolkien e anche Peter Jackson ma devo dire che fin ora ho provato più emozioni con il signore degli anelli (non dico assolutamente che lo hobbit non mi sia piaciuto anzi) e quanto riguarda che il film non è fedele secondo me Tolkien avrebbe apprezzato molto i film di Jackson anche se non è uguale(e mi dispiace molto x lui che è morto prima di poter assistere alla creazione del film) . Io sto leggendo ancora lo hobbit l ho quasi finito e ho notato molte differenze ma Jackson non è Tolkien ha altri modi di vedere il libro che magari non corrispondono a quelli di Tolkien ma comunque ha fatto un gran lavoro anche con lo hobbit e non vedo l ora che arrivi il 17 dicembre per guardarmi la terza parte che dal trailer mi sembra fantastico ... buon prima del film a tutti gli appassionati
Non vedo l'ora di vederlo...sono un grandissimo fan dei film e dei libri sulla terra di mezzo scitti da tolkien e diretti da peter. Però secondo il mio parere la trilogia del "signore degli anelli" sia la migliore...lo hobbit è fantastico e spiega molte cose sulla scoperta dell'anello,del ritorno di sauron,della stroira dei nani ed elfi, e della vita avventuriosa di bilbo...spero un giorno che peter jackson faccia anche un film sul prequel sia del "signore degli anelli" e sia del "Hobbit" raccontando la parte della "seconda era della terra di mezzo", come l'anello venne forgiato, come sauron nacque e chie era il suo padrone, come si è giunti alla prima guerra della terra di mezzo, e chi erano a parte "elrond di gran burrone", "thranduil di bosco atro", "galadriel", e "isildur", gli altri personaggi...voi cosa ne pensate commentate e datemi una vostra opinione ;)
You're welcome! ;-) Comunque non vorrei dire una boiata , ma credo che la canzone sarà rilasciata con l'uscita del film o meglio con l'uscita dell'album delle musiche del film. Uscirà intonro al 12 dicembre l'album "The Hobbit : The Battle of Five Armies - Motion Picture Sountracks".
Oggi pomeriggio ho visto il film al cinema, e penso proprio che questo trailer non renda affatto giustizia. Il film è qualcosa di epico. Ti lascia senza fiato dal primo all'ultimo minuto: cioè, voglio dire, se già al terzo/quarto minuto ti ritrovi un drago di non so quanti metri che da fuoco ad un intera città, ti domandi: "E questo era solo l'inizio? Chissà come sarà il resto. Whoooo". Non ci sono parole per descriverlo. Un mix perfetto di azione fantascienza e anche divertimento. Lascia davvero senza fiato. Ma se devo giudicare il trailer, ripeto, secondo la mia modesta opinione, potevano fare di meglio ;) P.S. Per quanto riguarda il film, l'ho giudicato senza aver minimamente letto il libro. Ho sentito che ci sono molte incongruenze, ma dopotutto io penso che cinema e letteratura siano cose diverse, e tali devono restare. Un film non deve essere vincolato a 360° al libro a cui si riferisce. Libri e film scatenano emozioni diverse, e lo fanno in modo diverso, e secondo me, è giusto così :)
Non vedo l'ora che esca ragazzi!!Sono davvero curioso di vedere come hanno gestito il tutto e come (soprattutto) hanno gestito Saruman xdxd Lo so sarà fedele al libro un pan di zeri ..visto anche il fatto che nel libro la battaglia (spoilerinino) dura un capitolo xdxd
Nessuna parola esistente può descrivere quanto sia epica la saga di questi film, sia Lo Hobbit che il Signore degli Anelli
Quando ho visto questo trailer mi sono venuti i brividi da quanto è bello...
e riguardo a quelle persone che dicono che non è fedele al libro gli rispondo cosi:
Un film non deve essere tale e quale ad un libro ma si deve distinguere da esso senno chiunque legga il libro sa gia comè il film
Peace
Saruman:"Lasciate Sauron a me"
AHAHAHAHAHAHAH
Mitico!!
L'ultimo trailer per un film sulla Terra di Mezzo.
Le lacrime.
E' in fase di scripting il Silmariollion.
BIRIBETTER EX COWADA questa me la ero persa....sul serio? Comunque è un capolavoro solo il trailer, da proprio il senso di quanto la missione di bilbo e gandalf stia diventando importate. Sembra un film molto più serio degli altri due solo dal trailer. Quindi dato che i capitoli peecedenti mi sono piaciuti alla follia, questo sará immenso!
BIRIBETTER EX COWADA Per quanto ne so il figlio di Tolkien (Christopher) e la Tolkien Estate non vanno molto d'accordo con la WB e con Jackson, quindi i diritti del Silmarillion sono ancora tutti nelle mani del figlio che non è molto contento del lavoro di Jackson
www.worldcrunch.com/culture-society/my-father-039-s-quot-eviscerated-quot-work-son-of-hobbit-scribe-j.r.r.-tolkien-finally-speaks-out/hobbit-silmarillion-lord-of-rings/c3s10299/#.VFxrWvmG-ap
BIRIBETTER EX COWADA Per fortuna aggiungo, spero se li tenga stretti ancora per molti anni i diritti anche se non ci spero ^_^
www.minuettoexpress.com/2014/11/il-film-del-silmarillion-una-missione.html
BIRIBETTER EX COWADA nerdalicious.com.au/books/why-peter-jackson-will-never-film-the-silmarillion/
Avete rotto
Ok non sarà fedele al libro ma riesce a trasmettere emozioni.
A me i due film usciti sono piaciuti molto e questo trailer mi ha emozionato
Evitate di scrivere cose tipo
Non è fedele al libro
Perché film e libro non saranno mai la stessa cosa e bisogna accettarlo
Io faccio i complimenti a peter jackson per questa trilogia fantastica
Non essere fedeli è un conto, stravolgere lo spirito della Terra di Mezzo è un altro. Certe cose fanno girare legittimamente le balle a chi è cresciuto con le opere di Tolkien, le americanate, le elfe e gli elfi fighi che fanno capriole da videogames non hanno nulla a che fare con lo Hobbit e nemmeno con la Terra di Mezzo che lo scrittore ci ha descritto e raccontato, non si tratta di essere fedeli si tratta di rispettare l'autore.
Alessandra Buttura
Finalmente qualcuno che ha capito che gli elfi, solo perché sono eleganti, non devono necessariamente sembrare un branco di acrobati effemminati! Questo, a parer mio, era già un difetto del Signore degli Anelli (il film, ovviamente): voglio dire, perché Jackson non fa mai indossare dei maledetti pantaloni agli elfi, a parte Legolas? Perché non hanno cotte di maglia e piastre, anziché strane armature lamellari? E, soprattutto, perché hanno sciabole e spadoni tipici del Giappone arcaico anziché delle sane e robuste spade lunghe medievali?
La solita scusa di chi non ha una cultura su queste cose ne intende averla.Essere non uguali è implicito nel fatto che uno è un libro e l'altro è un film.Questa non è comunque una scusante,questo film è superbo nel fatto di voler raccontare una storia inventando di sana pianta e infarcendola di "americanate" come la love story o il boss orco(perchè se in una storia non c'è il nemico cattivo finale i casual non sono contenti).lo hobbit era una fiaba,questo semplicemente non lo è e dispiace,dispiace tanto visto che si erano pure impegnati ad utilizzare materiale delle "appendici" (cosa molto ammirevole visto che uno dei pochi difetti di Tolkien è la difficile collocazione temporale degli eventi "secondari") e ad ogni film tirano fuori un'ambientazione scenica più bella della precedente( e da quel punto di vista è di molto superiore alla piattezza generale del signore degli anelli di jackson).Sarà sicuramente un buon film,ma smettetela di parlare del libro o della saga come se ne sapeste qualcosa,perchè non è così.
Jacopop20
Sono dieci anni che studio le opere di Tolkien, tutte, con rigore filologico, quindi non poso che sentirmi offeso dalle tue speculazioni decisamente rapide nei miei confronti. Ma fa nulla, tralasciamo. So benissimo che un film è necessariamente differente dal libro: se non l'avessi saputo, non avrei apprezato i film de Il Signore degli Anelli, non trovi? Il punto è: se, su due ore e mezza di film, solo una ventina di minuti sono tratti dal libro, che senso ha scrivere che è tratto dallo stesso libro? Se avessero avuto l'onestà intellettuale di scrivere che il film è liberamente ispirato ai libri, allora non avrei potuto muovere nessuna critica se non quelle estremamente soggettive. L'utlizzo del nome di Tolkien, in questo caso, è dovuto solamente ad un fatto commerciale, poiché attrae più spettatori. Ma questo è un utilizzo scorretto, poiché si tratta comunque di un'ambientazione e di una storia che non sono del regista: quindi, se proprio vuole stravolgere, non deve farlo con la pretesa di trarre il suo film dal libro, al massimo può dire di essersi ispirato. Questi tre film, invece, sono un'astuta mossa di marketing per sfruttare impropriamente il nome di un uomo ormai morto e sepolto.
Jacopop20
Ho appena riletto il tuo commento, e mi rendo conto che forse non ti riferivi a me, bensì a Matty Leep. Se è così, scusami tantissimo, sarà stata colpa dela stanchezza. Se non è così, ribadisco quanto sopra.
Accompagnerete Bilbo in questo grandioso #UltimoViaggio ? Guardate e commentate il nuovo meraviglioso trailer italiano de #Lohobbit : La Battaglia delle Cinque Armate!
Ce qualcosa di meglio per dire spettacolare ??
Fenice 1954 perfino definirlo "divino" è riduttivo
È qualcosa di... Wow! Non ci sono parole davvero,non vedo l'ora che esca al cinema! Sarà epico!
Come si chiama la canzone del trailer?
non e' fedele al libro
APPENA TORNATO DAL CINEMA , ANDATE A VEDERLO è DAVVERO UN GRAN BEL FILM! PRIMA DI LO HOBBIT NON AVEVO MAI VISTO E NE MI ERANO MAI PIACIUTI FILM DEL GENERE MA DAVVERO CON SOLO QUESTO FILM MI SONO APPASSIONATO! BEST FILM !
Sentirsi vecchi per la fine di un'era epica che ha solcato gli anni... e sperare che in realtà la fine non sia propriamente una fine, ma solo un grande inizio!
Il più bel trailer dello Hobbit in assoluto! :)
Non sara una trilogia che eguaglia la magnificenza di quella del Signore degli Anelli, ma ha comunque una sua bellezza e un suo fascino. Trilogia fantastica a parer mio!
Fantastico...fa venire i brividi,solo uno che ha letto il libro può capire
A fine trailer il preside Skinner ci consiglia di acquistare il blue-ray dello Hobbit!
Hai vinto tutto!!!
Hahhaha
Tra l'altro a 1:00 Stefano Mondini (Skinner) ha doppiato anche Saruman
Se c'è qualche idiota che mette non mi piace è meglio che poi non si fa vedere da me, perché lo fulmino!
Solfaify Raga ma questo è andato in berserk per così poco?
LOL
Vorrei tanto sapere se fra quei milioni di mi piace, qualcuno ha letto Tolkien o sono cresciuti credendo che la Terra di mezzo sia quella rappresentata da Jackson. Non è questione di andare controcorrente. qualcuno che legge c'è ancora per fortuna, qualcuno che ha letto l'opera del professore e qualcuno a cui non piace proprio quello che Jackson ha fatto al romanzo di Tolkien (parlo dello Hobbit Isda l'ho adorato, nonostante su alcune cose storgo ancora il naso). i Tolkieniani forse non hanno diritto ad eprimere pareri a riguardo?
BIRIBETTER EX COWADA Sputtanare l'opera più bella che c'è me lo chiami così poco? Peggio ancora, mettere non mi piace apposta... Meno male che è così poco ;-). Non fare finta di non aver capito quello che ho scritto, perché tratta di argomenti molto importanti e per te, ahimé, gravi, e fai solo del male a te se fai apposta a non vedere. Io al massimo potrò rimanere un'pò deluso o triste, ma il danno vero è contro di te. Non dormirci sopra altrimenti diventerà sempre peggio, poi vediamo dove ti porta. C'è un proverbio che dice: "Il medico pietoso fa la piaga puzzolente", ecco pensaci ;-). Un saluto!
Sul momento mi sarebbe piaciuto tanto fulminarti, ma ora che ci penso non so se avrei avuto il coraggio, perché in fondo è meglio lasciarti vivere e farti capire da solo dove hai sbagliato. Ci guadagni di più e anche io perché così non passo dalla parte del torto.
Solfaify Questo è un disadattato...
Solfaify
Non vorrei avanzare ipotesi affrettate, ma mi sa che hai letto davvero poco di Tolkien per dire così. Se dovessimo togliere da La Desolazione di Smaug tutti i pezzi che non hanno nulla a che vedere con il libro, rimarrebbe una ventina di minuti scarsissima: questo significa che il regista, per quanto "artista", ha sfruttato il nome di Tolkien per creare un'opera che con l'autore non ha nulla a che vedere. Ergo, è mancanza di rispetto spudorata, nonché uno sfregio, e quindi il concetto di base della trilogia è sbagliato. Questo è il dato di fatto.
Da un lato soggettivo, io ho trovato le scene d'azione esagerate, stupide e improbabili, non mi hanno divertito o intrattenuto neanche un po', mi hanno solo lasciato con l'amaro in bocca e la netta sensazione di essere andato a vedere un film sui Power Rangers.
Che spettacolo, mamma mia!
Lo rivedrei per giorni e giorni.... 2.24 minuti di Capolavoro.
L'ho visto ieri sera film colossale!!!non c'e' niente da dire...grande peter jackson!e grazie a tolkien
1:22 che bello vedere lo stesso elfo replicato decine e decine di volte in CGI!
Visto ieri sera in VO a Parigi visto che ci vivo....non dico nulla, e per di più l'ho visto in lingua originale,opportunità che dovremmo avere anche in Italia!
spettacolare questo film lo andrei vedere altre 2000 mila volte =)
OH. MIO. DIO. NON POTETE FARMI QUESTO... NON SONO ANCORA PRONTAAAA!!!
Tu qui?
Finalmente è vicino!
Nel frattempo me la spasso sull'Ombra di Mordor su PS4 ;)
Lascia perdere quel gioco. E' una merda, tutto tranne che signore degli anelli.
Brividi ogni volta che lo guardo.
Uno dei trailer più belli di sempre
Sbavoooo!!! 17 dicembre sbrigati ad arrivare!
*-*
NON VEDO L'ORA!!!
Lo hobbit, il signore degli anelli, Herry Potter, ecc.
Sono alcuni dei miei film preferiti e se qualcuno mette non mi piace se lo becco lo strozzo
Gran bel trailer. Ho la pelle d'oca!:-)
Visto ieri e l'ho trovato assolutamente EPICO! #UltimoViaggio ♥
La cgi sugli elfi è la cosa più azzeccata del film credo...Gli elfi sono creature "superiori" e più antiche di qualsiasi altra nella terra di mezzo quindi è giusto che stacchino visivamente! p.s. La musica del trailer è qualcosa di devastante e commovente....
Faglielo capire agli idioti totalmente ignoranti in ambito fantasy :C
Quoto completamente.
Come sempre non è fedele al libro, ma è girato benissimo.
Ieri sera l'ho visito, bellissimo film e il migliore della trilogia molto meglio del 2
Basta, fregacazzi se è "diverso Dal LiBro!"1!!!!!" e se la Cgi è di plastica.....troppo hype
lo amo. lo amo, lo amo!
dio peter Jackson ti sei superato... già nel trailer ho il batticuore *.*
diooooo ahahahah me lo sono visto per un ora intera
sempre meno di te caro :)
Non vedo l'ora di andarlo a vedere tra 3 giorni!
Dall'uscita nelle sale io e la mia amica abbiamo atteso 11 giorni!
(nel frattempo mi è stato regalato il libro per Natale!
L'ho visto al cinema ieri mattina con la scuola, é qualcosa di EPICO riesce a superare sia il primo che il secondo... non faccio spoiler.... GUARDATELO
Bellissimo nn ved l'ora che esca
Non vedo l'ora che esca!
Non vedo l' ora :)
Grazie P. Jackson!
Bellissimo !! Non vedo l'ora di vedere la pazia di Thorin che lo porta alla morte !!
Non prendere male la mia domanda: sei sicuro di aver letto il libro?
Ma soprattutto evita gli spoiler a tutti quelli che non hanno letto il libro
Professor Covenant E' proprio la pazzia che porta Thorin alla morte. Il Silmaril rende i nani ancora più avidi di quanto non lo siano.
Ma quanto sei simpatico
Professor Covenant si ho letto il libro, so come muore Thorin, ovvero cercando di sbaragliare le difese di Bolg e ucciderlo. So della pazia di Thorin, so quello che fa Bilbo con l'Arkepietra e so tutto quello che c'è da sapere...!!
Non vedo l'ora che esca!
Ormai manca poco più di un mese!!
Tauriel nel cuore!!!
Saruman: lasciate Sauron a me!!! Non c'è nulla di più epico!! Sono curioso, forse il bianco stregone intraprenderà una battaglia contro l'oscuro sire (spero che sia qualcosa di memorabile!) o sarà solo un accordo che cambierà successivamente le sorti della Terra di Mezzo? FANTASTICO!!! Da notare la statua dei natzgul, cosa conserva tra le mani? Io credo che sia il Palantir. Anche se negli scritti di Tolkien gli altri palantir hanno locazioni diverse e Dol Guldur non è fra esse...
Non vedo l'ora di andare al cinema a vederlo:D:D:D:D♥♥♥♥♡♡♡♡
Le cose belle della vita
Quando rivedo lo hobbit mi viene da piangere
bellissimo....lotta tra il bene e il male....enigma dell'uomo
spero subito su sky
Visto oggi .. molto bello !!
Trailer epico!!!!!! Io sono la fan numero 1 di lo hobbit
LE LACRIME... SI ANDRO' A VEDERLO!!!
I BRIVIDI !!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che esca
Non vedo l'ora (17 dicembre)
Io mi schiero con gli Elfi! Fantastiche le riprese!
Stupendo nn vedo l ora che esca lo vado a vedere sicuro
non vedo l'ora che esca
LO DEVO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! XD
Vivi l'#UltimoViaggio al cinema dal 17/12
Mi piace molto li rivedremo all'infinito
SPETTACOLARE! Meglio del secondo!!
Grande Thranduil!
Grande Gandalf!
Grande Bilbo!
Io alla fine del film #TheHobbit #OneLastTime mi sono commosso
Questo film doveva essere l' epilogo di una delle migliori esalogie fantasy eppure fonti sicure danno per certo alla produzione della serie tv più costosa di sempre targata Amazon che uscirà nel 2021 e ripercorrerà le vicende fin dalla nascita dell' anello.
Che ne pensate ?
Manca pochissimooooooo
Figataaaaaaa :D non vedo l'ora di vederlo!!! :D
Visto ieri, un capolavoro! Grande Peter Jackson! Sicuramente uno dei tuoi migliori film!
Per il fatidico #UltimoViaggio schierati con una delle Armate e vinci i premi de #LoHobbit: go.wbros.it/LoHobbitConcorso
Se proprio devo scegliere mi schiero con gli Elfi.
:-) :-) :-)
..
spartacu di s Graz sie
un trailer incoraggiante
Sono ansioso di vederlo
Un trailer meraviglioso!
E' un trailer molto romanzato come è del resto il libro. A chi piace. Tanti auguri!
Sinceramente preferisco "Il signore degli anelli" ma anche questa triologia è stata fatta bene non vedo l'ora di vederlo
Super excited I love this film Hobbits
Finalmente !!!!!!!!!
DEVO DIRVI UNA COSA MOLTO IMPORTANTE. Sto scrivendo un libro ambientato nella Terra Di Mezzo e quando diventerò un regista il libro lo trasformerò in una trilogia
Be io ti auguro buon lavoro
Lo hai finitpr
ma sto libro?
Be io adoro Tolkien e anche Peter Jackson ma devo dire che fin ora ho provato più emozioni con il signore degli anelli (non dico assolutamente che lo hobbit non mi sia piaciuto anzi) e quanto riguarda che il film non è fedele secondo me Tolkien avrebbe apprezzato molto i film di Jackson anche se non è uguale(e mi dispiace molto x lui che è morto prima di poter assistere alla creazione del film) . Io sto leggendo ancora lo hobbit l ho quasi finito e ho notato molte differenze ma Jackson non è Tolkien ha altri modi di vedere il libro che magari non corrispondono a quelli di Tolkien ma comunque ha fatto un gran lavoro anche con lo hobbit e non vedo l ora che arrivi il 17 dicembre per guardarmi la terza parte che dal trailer mi sembra fantastico ... buon prima del film a tutti gli appassionati
Bellissimo.. Vi adoro kili,bilbo e legolas
Dite quello che volete ma io non vedo l'ora!
Epico!
Spettacolo
Non vedo l'ora di vederlo...sono un grandissimo fan dei film e dei libri sulla terra di mezzo scitti da tolkien e diretti da peter. Però secondo il mio parere la trilogia del "signore degli anelli" sia la migliore...lo hobbit è fantastico e spiega molte cose sulla scoperta dell'anello,del ritorno di sauron,della stroira dei nani ed elfi, e della vita avventuriosa di bilbo...spero un giorno che peter jackson faccia anche un film sul prequel sia del "signore degli anelli" e sia del "Hobbit" raccontando la parte della "seconda era della terra di mezzo", come l'anello venne forgiato, come sauron nacque e chie era il suo padrone, come si è giunti alla prima guerra della terra di mezzo, e chi erano a parte "elrond di gran burrone", "thranduil di bosco atro", "galadriel", e "isildur", gli altri personaggi...voi cosa ne pensate commentate e datemi una vostra opinione ;)
Qualcuno sa dirmi il titolo della traccia audio di sottofondo?
"Dust and Light" dei Twelve Titans ;-)
Danny Fleyros sei il mio eroe...non riesco a trovarla da nessuna parte però :(
You're welcome! ;-) Comunque non vorrei dire una boiata , ma credo che la canzone sarà rilasciata con l'uscita del film o meglio con l'uscita dell'album delle musiche del film. Uscirà intonro al 12 dicembre l'album "The Hobbit : The Battle of Five Armies - Motion Picture Sountracks".
MetalJesus1986 la traccia è CASA È ALLE SPALLE
sbagliato
i primi due sono stati stupendi il terzo lo vedo ancora migliore
SPETTACOLO... Saruman combatterà realmente contro Sauron o cercherà un'alleanza futura?
Io amo questo film *.*
Bellissimo!!
Oggi pomeriggio ho visto il film al cinema, e penso proprio che questo trailer non renda affatto giustizia. Il film è qualcosa di epico. Ti lascia senza fiato dal primo all'ultimo minuto: cioè, voglio dire, se già al terzo/quarto minuto ti ritrovi un drago di non so quanti metri che da fuoco ad un intera città, ti domandi: "E questo era solo l'inizio? Chissà come sarà il resto. Whoooo". Non ci sono parole per descriverlo. Un mix perfetto di azione fantascienza e anche divertimento. Lascia davvero senza fiato. Ma se devo giudicare il trailer, ripeto, secondo la mia modesta opinione, potevano fare di meglio ;)
P.S. Per quanto riguarda il film, l'ho giudicato senza aver minimamente letto il libro. Ho sentito che ci sono molte incongruenze, ma dopotutto io penso che cinema e letteratura siano cose diverse, e tali devono restare. Un film non deve essere vincolato a 360° al libro a cui si riferisce. Libri e film scatenano emozioni diverse, e lo fanno in modo diverso, e secondo me, è giusto così :)
Il secondo è stato deludente.. speriamo bene per questo terza ultima parte !
Non vedo l'ora che esca ragazzi!!Sono davvero curioso di vedere come hanno gestito il tutto e come (soprattutto) hanno gestito Saruman xdxd Lo so sarà fedele al libro un pan di zeri ..visto anche il fatto che nel libro la battaglia (spoilerinino) dura un capitolo xdxd
Fantastico.
un mi piace per chi quasi piange a pensare che bisogna aspettare fino a dicembre :(
L'#UltimoViaggio dal 17/12 al cinema
eccezionale!!!
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : )
"Er cavaiere bianco e er cavaiere nero..." ogni tanto me l'aspetto da Gandalf.
incredibile!!!
Meraviglioso
il trailer è sempre favoloso meno il film della saga.
Fantastico!!!!
Ma ki lo sa ki sopravvivrà e li no
Solo alla fine si vedrà…....
troppo bello per essere vero:)